Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/02/2014, 12.29

NBA focus: i rookies

Uno sguardo agli atleti al primo anno nella NBA

NBA

La tanto bistrattata classe di rookie dal draft 2013 inizia a proporre qualche novità dopo un inizio a dir poco negativo, nel quale solo Carter-Williams e Oladipo erano riusciti a ritagliarsi uno spazio importante.


-Trey Burke deve ancora prendere le misure alle difese avversarie, ma con lui i Jazz hanno il 45% di vittorie. Inoltre l'ex Michigan ha un positivo 2.8 nel rapporto tra assist e palle perse
-C.J. McCollum è già riuscito a far notare  le sue doti balistiche , pur giocando in una squadra che utilizza le riserve lo stretto necessario e vuole competere per un posto tra le grandi. In uno scenario diverso l'ex Lehigh andrebbe facilmente in doppia cifra di media.
-La 'Antetokounmpo mania' dilaga negli States, tanto che Rob Mahoney di Sports Illustrated, ipotizzando di rifare la draft lottery dopo la prima parte di stagione lo ha messo al primo posto assoluto - Cleveland sarebbe d'accordo?-, Dopo il greco seguono nell'ordine Carter-Williams, Noel, Oladipo, Hardaway jr, Burke, Caldwell-Pope, McLemore, Bennett, Adams, Len, Zeller, McCollum e Plumlee.
-Tim Hardaway jr è una delle poche note liete della stagione dei Knicks. L'ex Michigan è riuscito in diverse occasioni a dare una grossa mano all'attacco asfittico dei suoi. Secondo player tracking ha realizzato il 40% delle 3.3 triple 'catch and shoot' tentate a partita. Una scoperta anche a livello di personalità, nella notte ha infilato 7 triple su 16 (e anche questo) nella rising stars challenge
-Anche Pero Antic è un rookie, e, nonostante cifre normali, è il migliore per plus/minus tra quelli che giocano con continuità.
-Qualche lampo di talento l'hanno mostrato in tanti, lo stesso Bennett di recente ha dato una bella mano nella serie positiva dei Cavs. L'ex UNLV probabilmente non valeva la prima scelta, ha la colpa di essersi presentato in sovrappeso al Camp, ma ha anche mille attenuanti. Con l'obiettivo playoff da inseguire i Cavs non hanno potuto permettersi il lusso di aspettarlo, di dargli troppe responsabilità. In pratica Bennett è una prima scelta assoluta trattata come un qualunque rookie. Le sue doti offensive non sono in discussione, ha solo bisogno di una condizione fisica ottimale e di un minimo di fiducia. Non sarà un campione ma non è nemmeno il giocatore visto fino ad ora....

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • BrunoforBulls21 16/02/2014, 00.21 Mobile

    Una piccola nota snell non la merita? Neanche per la partita vs i magic(schiacciatona su nelson e Davis e tiro decisivo)???

  • JesseJames 15/02/2014, 23.10 Mobile

    Kelly in crescita, in questi Lakers da D-League potrebbe continuare ad avere un discreto minutaggio utile per la crescita.

  • David 15/02/2014, 19.24
    Citazione ( dariosk 15/02/2014 @ 18:56 )

    la verità è che non seguo troppo i bulls nell'ultimo periodo, non avrei avuto elementi per scrivere....è colpa mia, avrei dovuto specificare meglio il titolo forse. Avevo degli appunti su questi rookies e li ho trasformati in un post, poi ce n'era ...

    Sempre gentilissimo Dario, cmq non volevo criticare. Non puoi stare addosso a tutti, pensavo fosse una scelta, ed in quanto tale non condividevo. Ma non essendolo allora va bene cosi. Ps. ma come fai a non seguire i bulls, la migliore squadra della lega??? :-P

  • SmallMarket 15/02/2014, 19.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi dispiace, ma il valore di un giocatore lo valuti eccome in base ai se e ai dove, altrimenti fenomeno Brooks dei patetici Nets di New Jersey (Lopezless, Williamsless e senza i vari JJ e company) non avrebbe fatto poi cacare nella stagione successiva per poi andare in DLeague l'anno successivo.
    Lo stesso Shumpert: primo anno molto buono...rimasto uguale se non peggiorato nei successivi due. Vogliamo citare un altro Knicks ora andato a Toronto? e il Taiwanese? Tutti e 3 giocatori che per un motivo o per l'altro hanno avuto in anni differenti l'occasione di mettersi in mostra e hanno risposto molto positivamente, ma che poi....
    E giusto per farti capire che non scrivo per sparare mer*a in faccia agli altri ma semplicemente per esprimere la mia opinione, ti cito anche un rookie di Indiana, un tale Plumlee inutilizzato e lasciato marcire in panca, andato a Phoenix e diventato uno da doppia doppia fisso... pirli noi!
    Ancora sicuro che non centrano i se e i dove e tutto il resto?
    Ci sono situazioni tali per cui un giocatore, rookie o meno, può esprimersi al meglio oppure no. PER ME questa Hardaway mania è soltanto passeggera, forse la penso così perché influenzato da chi l'ha preceduto, Linsanity compreso. Se per questo significa essere inutile, esagerato, critico e negativo...vabbé penso di riuscire a conviverci

  • dariosk 15/02/2014, 18.56
    Citazione ( David 15/02/2014 @ 17:52 )

    Nemmeno nominare Snell mi pare ingiusto. Non è un fenomeno, però sta facendo una buona annata per essere un rookie da fine primo giro. E soprattutto meglio di ciccio Bennett.

    la verità è che non seguo troppo i bulls nell'ultimo periodo, non avrei avuto elementi per scrivere....è colpa mia, avrei dovuto specificare meglio il titolo forse. Avevo degli appunti su questi rookies e li ho trasformati in un post, poi ce n'erano sicuramente altri come snell,kelly, olynyk ecc

  • SmallMarket 15/02/2014, 18.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rimango allibito dalla tua risposta. Ho espresso la mia opinione, gratuita, inutile e critica come al solito, per dire che se metti in mano Hardaway ad un altro coach (un Adelman di turno per esempio estremo), questo non scende in campo neppure un minuto, e nella tua risposta confermi che "gli piace tirare ed esagera".
    Hardaway è come ho scritto nella mia prima frase del commento, che avrai sorvolato per concentrarti sull'ultima: è finito nella squadra giusta al momento giusto.
    Altrove, o se la stagione dei Knicks non fosse così fallimentare e pieno di infortuni (commento inutile e gratuito anche questo? Se vuoi scrivo che state facendo faville e che siete sani come pesci...) non sono convinto che avrebbe potuto esprimersi nello stesso modo.

  • David 15/02/2014, 17.52

    Nemmeno nominare Snell mi pare ingiusto. Non è un fenomeno, però sta facendo una buona annata per essere un rookie da fine primo giro. E soprattutto meglio di ciccio Bennett.

  • HisAirness 15/02/2014, 17.44 Mobile
    Citazione ( dariosk 15/02/2014 @ 14:56 )

    io dico di aspettare, testa e fisico ci sono, per i lunghi ci vuole sempre più tempo....se ci fai caso gli unici rookie che stanno rendendo molto sono quelli in squadre non da playoff, per dire, nella charlotte dello scorso anno zeller avrebbe avuto ...

    Oladipo e MCW su giocheranno il Roy, Burke non sarà mai uno dei primi della pista ma é un playmaker vero che migliora i compagni, Il greco e Bennet nettamente i talenti più interessanti, il primo gioca ormai su standard consolidati, il secondo é in netta ripresa e ha dimostrato di sapersi rialzare da un baratro psicologico, dote da non sottovalutare. Tecnicamente secondo me vale la prima scelta assoluta sopratutto in un draft come l'ultimo. Ah poi c'è il mistero Zeller però giustamente come diceva dario i lunghi vanno aspettati a differenza di Bennet che invece è un playmaker ;)

  • kd35okc 15/02/2014, 16.19 Mobile

    Pensavo + punti giannis

  • SmallMarket 15/02/2014, 15.40

    Secondo me la fortuna di molti rookies è quella di finire nella squadra giusta con il coach giusto e una mentalità pro rookie.
    Buona parte di quelli non pervenuti finora si trovano in situazioni drammatiche: Zeller bloccato dai lunghi Bobcats alla loro miglior stagione e con la squadra che lotta per i playoff, Ariza in versione miscadeilcontratto che gioca il miglior basket visto negli ultimi anni e Porter in panca a guardare.
    Ma di quelli citati, a parte i play di Sixers, Jazz e Magic, sono Olyniyk e Adams che mi stanno piacendo assai! Il capellone Celtics che sa fare di tutto e se il neozelandese avesse il permesso della squadra di poter giocare in attacco invece dell'obbligo di passarla ogni volta che piglia un rimbalzo in attacco potremmo anche parlare di doppia cifra nei punti.

    Hardaway deve solo sperare di non essere tradato, che non venga esonerato il coach e che Anthony non gli faccia capire che prendersi 7 triple a sera con il 20% da tre (ultime 5) è leggermente esagerato

  • GmP90 15/02/2014, 15.38
    Citazione ( dariosk 15/02/2014 @ 15:35 )

    ai tuoi bobcats la verità è che manca almeno un tiratore che sappia anche difendere, forse puntavano su taylor, diversamente avrebbero potuto puntare su mclemore, anche se rich cho è spesso stravagante nel draft, o azzecca alla grande o sbaglia di ...

    è vero però un solo giocatore non è che serva a tanto perché può succedere che si rompa per la stagione (com'è successo) e comunque Jeff era in uscita dalla panca e Ben titolare, anche se loro puntano molto su henderson e non si capisce perché

  • dariosk 15/02/2014, 15.35
    Citazione ( GmP90 15/02/2014 @ 15:28 )

    credo anche io che, da lungo, abbia bisogno di tempo però io vorrei vedere shabazz in questi cats, secondo me avrebbe avuto molto più possibilità di emergere oppure un Mclemore al posto di henderson. Io penso che se da un lato abbia bisogno di tem ...

    ai tuoi bobcats la verità è che manca almeno un tiratore che sappia anche difendere, forse puntavano su taylor, diversamente avrebbero potuto puntare su mclemore, anche se rich cho è spesso stravagante nel draft, o azzecca alla grande o sbaglia di brutto, poche mezze misure

  • Anklebreaker 15/02/2014, 15.29 Mobile

    Nella categoria "da tenere d'occhio" ci sono Antetokoumnpo, McCollum, Caldwell-Pope

  • GmP90 15/02/2014, 15.28
    Citazione ( dariosk 15/02/2014 @ 14:56 )

    io dico di aspettare, testa e fisico ci sono, per i lunghi ci vuole sempre più tempo....se ci fai caso gli unici rookie che stanno rendendo molto sono quelli in squadre non da playoff, per dire, nella charlotte dello scorso anno zeller avrebbe avuto ...

    credo anche io che, da lungo, abbia bisogno di tempo però io vorrei vedere shabazz in questi cats, secondo me avrebbe avuto molto più possibilità di emergere oppure un Mclemore al posto di henderson. Io penso che se da un lato abbia bisogno di tempo, dall'altro non ha fatto molto per guadagnarsi spazio. Comunque la mia era una battuta iniziale :)

  • Anklebreaker 15/02/2014, 15.25 Mobile

    MCW e Oladipo promossi a pieni voti e si giocheranno il premio di ROY; promossi anche Burke e Hardaway jr (che ieri sera ne ha messi 36, ingaggiando un bel duello con Waiters); buone sorprese Olynyk, Calathes, Pero e Plumlee. Peccato aver visto poco Porter, che mi piaceva molto a Georgetown

  • dariosk 15/02/2014, 15.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    cavolo, pure i blog sui bucks segui true.....unbelievable!

  • Goooo 15/02/2014, 15.02 Mobile
    Citazione ( dariosk 15/02/2014 @ 14:44 )

    chiedi anche a qualunque utente, vedi cosa ne pensa, a me sembra tutto chiarissimo.....

    Certo, tutto chiarissimo. Faresti miglior figura a non andare ancora avanti a commentare...ciò che da ora in poi farò io per non scomodarti più.

  • dariosk 15/02/2014, 14.56
    Citazione ( GmP90 15/02/2014 @ 14:53 )

    è vero che non gioca, è vero che Josh sta giocando bene, ma è dietro anche a Adrien nelle gerarchie, semplicemente non si sta dimostrando una 4 scelta. Non siamo una squadra dove le gerarchie sono così rigide quindi, secondo me, se non gioca è c ...

    io dico di aspettare, testa e fisico ci sono, per i lunghi ci vuole sempre più tempo....se ci fai caso gli unici rookie che stanno rendendo molto sono quelli in squadre non da playoff, per dire, nella charlotte dello scorso anno zeller avrebbe avuto più spazio e possibilità di sbagliare/imparare

  • dariosk 15/02/2014, 14.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non ce lo vedo come titolare, atleticamente non ha il passo degli starters, dalla panchina può fare la sua parte....calathes invece è una sorpresa per me, in europa credo di non averlo visto mai....

  • GmP90 15/02/2014, 14.53
    Citazione ( dariosk 15/02/2014 @ 14:49 )

    in realtà non ho avuto troppo modo di seguirlo, ho parlato solo di quelli su cui mi sono documentato per bene con partite e numeri, certo che zeller va male, però non ha mai avuto troppo spazio, clifford usa mcroberts da play in pratica.... non so ...

    è vero che non gioca, è vero che Josh sta giocando bene, ma è dietro anche a Adrien nelle gerarchie, semplicemente non si sta dimostrando una 4 scelta. Non siamo una squadra dove le gerarchie sono così rigide quindi, secondo me, se non gioca è colpa sua. Per me è un Bargnani e al massimo può diventare come il mago, ma comunque se continua così farà la fine di Morrison (con il povero Adam giustificato ampiamente). come dice postbasso che delusione.

  • postbasso 15/02/2014, 14.49
    Citazione ( GmP90 15/02/2014 @ 14:44 )

    dariosk sono deluso, dov'è la parte dove massacri Zeller? XD è una top4 non dimentichiamolo. Scherzi a parte questo è il draft delle star mancate: zeller, len, porter, bennett, Noel (assente giustificato), tanti flop e tanti faticano ad emergere m ...

    che Porter non sarebbe mai diventato una stella lo sapevano tutti. Len invece credo crescerà. Noel finora assente giustificato, ma ho i miei dubbi. Zeller invece è proprio da buttare

  • dariosk 15/02/2014, 14.49
    Citazione ( GmP90 15/02/2014 @ 14:44 )

    dariosk sono deluso, dov'è la parte dove massacri Zeller? XD è una top4 non dimentichiamolo. Scherzi a parte questo è il draft delle star mancate: zeller, len, porter, bennett, Noel (assente giustificato), tanti flop e tanti faticano ad emergere m ...

    in realtà non ho avuto troppo modo di seguirlo, ho parlato solo di quelli su cui mi sono documentato per bene con partite e numeri, certo che zeller va male, però non ha mai avuto troppo spazio, clifford usa mcroberts da play in pratica.... non so se sarà un bust, aspetterei almeno la prossima stagione, charlotte è una delle squadre più illeggibili per me....

  • GmP90 15/02/2014, 14.44

    dariosk sono deluso, dov'è la parte dove massacri Zeller? XD è una top4 non dimentichiamolo. Scherzi a parte questo è il draft delle star mancate: zeller, len, porter, bennett, Noel (assente giustificato), tanti flop e tanti faticano ad emergere ma non è stata sicuramente uno dei draft migliori, per ora.

  • dariosk 15/02/2014, 14.44
    Citazione ( Goooo 15/02/2014 @ 14:42 )

    Va bene, non ti faccio più arrampicare sui vetri, finita qui.

    chiedi anche a qualunque utente, vedi cosa ne pensa, a me sembra tutto chiarissimo.....

  • dariosk 15/02/2014, 14.43
    Citazione ( Goooo 15/02/2014 @ 14:38 )

    Quindi io non posso chiedere delucidazioni su un tuo pensiero (non argomentato) su Bennett senza passare per il "tifoso"? A me sembra solamente che qualsiasi appunto o "critica" a qualche tuo lavoro non sia ben accetta, sembra quasi che lo prendi com ...

    manco a farlo apposta celtic lg mi ha mosso un appunto e gli ho scritto HAI RAGIONE....questo per dire che le critiche fondate le accetto, a quelle infondate rispondo, sempre nei limiti dell'educazione e del rispetto. Ti invito a trovare un post che parli meglio di bennett in tutto il web, tu addirittura ti lamenti invece, se non vuol dire essere tifosi questo,

  • Goooo 15/02/2014, 14.42 Mobile
    Citazione ( dariosk 15/02/2014 @ 14:40 )

    per te è non argomentato, per me lo è, sei tu che giudichi per primo, io mi limito a risponderti, se poi tu mi dici che la mia è una sterile sentenza in una situazione che palesemente non lo è, allora dirti che ragioni da tifoso è il minimo, com ...

    Va bene, non ti faccio più arrampicare sui vetri, finita qui.

  • dariosk 15/02/2014, 14.40
    Citazione ( Goooo 15/02/2014 @ 14:38 )

    Quindi io non posso chiedere delucidazioni su un tuo pensiero (non argomentato) su Bennett senza passare per il "tifoso"? A me sembra solamente che qualsiasi appunto o "critica" a qualche tuo lavoro non sia ben accetta, sembra quasi che lo prendi com ...

    per te è non argomentato, per me lo è, sei tu che giudichi per primo, io mi limito a risponderti, se poi tu mi dici che la mia è una sterile sentenza in una situazione che palesemente non lo è, allora dirti che ragioni da tifoso è il minimo, comunque chiudiamola qui senza problemi

  • Goooo 15/02/2014, 14.38 Mobile
    Citazione ( dariosk 15/02/2014 @ 14:14 )

    io ritengo di essere stato straobiettivo e questo è il mio punto di vista, tu sei l'unico che lo contesta e sei liberissimo di farlo, ma non puoi impedirmi di replicare, è chiaro che ti comporti da tifoso....penso di aver spiegat già quel che pens ...

    Quindi io non posso chiedere delucidazioni su un tuo pensiero (non argomentato) su Bennett senza passare per il "tifoso"? A me sembra solamente che qualsiasi appunto o "critica" a qualche tuo lavoro non sia ben accetta, sembra quasi che lo prendi come affronto...smetterò di commentare ai tuoi articoli a questo punto, però prova a essere più autocritico, senza scrivere per ipse dixit soprattutto.

  • Kobebryant8 15/02/2014, 14.33 Mobile

    MCW è molto alto ma che sia il primo in rimbalzi è assurdo.Dove sono le varie top 10 scelte?Al rising c'è ne erano solo 2.Len?otto porter?zeller?bennet?e altri a perder mio hanno deluso.Spero che noel possa essere veramente forte.

  • postbasso 15/02/2014, 14.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io astio verso Swish proprio no. Lo scorso anno lo adoravo. Ma probabilmente senza il suo rinnovo Hardaway avrebbe avuto anche più spazio dall'inizio, e quindi ce lo ritroveremmo tranquillamente in doppia cifra di media #HardaNation

  • dariosk 15/02/2014, 14.24
    Citazione ( CelticLG 15/02/2014 @ 14:21 )

    Scherzavo, l'articolo è molto interessante, sopratutto per come riesci a ricavare certe stats che manco so se esistono o no :)

    ma hai ragione, ho notato che è cresciuto abbastanza, solo che non avevo proprio elementi per parlarne con un minimo di obiettività

  • CelticLG 15/02/2014, 14.21 Mobile
    Citazione ( dariosk 15/02/2014 @ 14:17 )

    nn l'ho visto per niente, avevo qualche appunto sui rookie e ci ho fatto un post....non avrei saputo cosa dire sinceramente

    Scherzavo, l'articolo è molto interessante, sopratutto per come riesci a ricavare certe stats che manco so se esistono o no :)

  • postbasso 15/02/2014, 14.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    in realtà sta sorprendendo anche me. Mi aspettavo che sarebbe stato una piacevole rivelazione, ma è anche parecchio migliorato. Ah, se non ci fosse JR...

  • dariosk 15/02/2014, 14.17
    Citazione ( CelticLG 15/02/2014 @ 13:17 )

    Oly? Oly? Olynyk? Dario c'è l'ha con noi poveri verdi #gomblotto xD

    nn l'ho visto per niente, avevo qualche appunto sui rookie e ci ho fatto un post....non avrei saputo cosa dire sinceramente

  • dariosk 15/02/2014, 14.14
    Citazione ( Goooo 15/02/2014 @ 14:10 )

    Non ti offendere se ti do dell'aristoteliano, secondo ti chiedo di non attaccarti sempre alla storia del tifoso, grazie. Ho solo chiesto delucidazioni e come al solito ti chiudo in difesa.

    io ritengo di essere stato straobiettivo e questo è il mio punto di vista, tu sei l'unico che lo contesta e sei liberissimo di farlo, ma non puoi impedirmi di replicare, è chiaro che ti comporti da tifoso....penso di aver spiegat già quel che penso, e ripeto che non troverai analisi più ottimistiche su bennett, quindi per favore chiudiamola qui, senno diventa realmente una discussione sterile.....

  • dariosk 15/02/2014, 14.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vedi l'assurdo del draft, non ricordo dove, forse da bill simmons, che i knicks puntavano solomon hill, hardaway era l'alternativa....comunque ha le palle del padre,non è da tutti imporsi al garden da subito

  • Goooo 15/02/2014, 14.10 Mobile
    Citazione ( dariosk 15/02/2014 @ 13:57 )

    il bello è che credo di averlo specificato diverse volte che a me a unlv mi piaceva eccome, lo stanno ammazzando tutti, io gli do ancora speranza e manco bene va

    Non ti offendere se ti do dell'aristoteliano, secondo ti chiedo di non attaccarti sempre alla storia del tifoso, grazie. Ho solo chiesto delucidazioni e come al solito ti chiudo in difesa.

  • larryjoe87 15/02/2014, 14.09 Mobile

    Sono d'accordo con te quando hai parlato di Bennett nell'articolo, non sarà un campione ma da quello che ho visto ha ottimi margini di miglioramento..c'è da aggiungere che la Cleveland di quest'anno, forse, non era il contesto migliore per crescere ma sono sicuro che l'anno prossimo farà sicuramente meglio

  • postbasso 15/02/2014, 14.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "io lo avevo detto" cit.

  • Synesthesia 15/02/2014, 14.07

    ma Otto Porter che fine ha fatto?!

  • dariosk 15/02/2014, 14.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    in effetti di calathes potevo parlare un po, ma non avendolo visto più di tanto ho lasciato perdere, numericamente parlando il ragazzo c'è....

  • dariosk 15/02/2014, 13.57
    Citazione ( Pito 15/02/2014 @ 13:54 )

    L‘infortunio....il poco minutaggio....l‘essere un po‘( ma non molto eh) in sovrappeso....ha divese finte scuse il ragazzo....

    il bello è che credo di averlo specificato diverse volte che a me a unlv mi piaceva eccome, lo stanno ammazzando tutti, io gli do ancora speranza e manco bene va

  • dariosk 15/02/2014, 13.55
    Citazione ( Goooo 15/02/2014 @ 13:17 )

    In base a cosa Dario, Bennett non vale una prima scelta assoluta o non sarà mai un campione? Ti basi su metà stagione da rookie giocata 10 minuti a partita, dopo un difficile recupero da un infortunio? Argomenta meglio perchè pare una sterile sent ...

    prima di tutto ho detto che probabilmente non vale una prima scelta assoluta, e direi che sono stato generoso visto che la sua annata è negativa a livelli storici per una prima scelta assoluta, STORICI....un campione vuol dire un george, un durant, un james ecc, ecco direi che bennett non ha mostrato minimamente il mindset giusto per arrivare a quel livello.....detto questo gli ho sempre riconosciuto un buon potenziale e a unlv mi è piaciuto tantissimo, ma ad oggi ha toppato di brutto, se poi lo vogliamo negare possiamo anche farlo, credo di avergli riconosciuto mille attenuanti, quindi direi di esser stato generoso, gente che ne sa molto più di me lo ha già buttato giù dalla torre....ragioniamo obiettivamente, non da tifosi, e sopratutto, se siamo in disaccordo lo diciamo ma senza usare parole tipo sterile sentenza, specie quando sono inappropriate.....nn troverai in tutta la rete un post con un giudizio migliore del mio per bennett, lo stanno ammazzando tutti, io gli do il beneficio del dubbio

  • Pito 15/02/2014, 13.54 Mobile
    Citazione ( Goooo 15/02/2014 @ 13:17 )

    In base a cosa Dario, Bennett non vale una prima scelta assoluta o non sarà mai un campione? Ti basi su metà stagione da rookie giocata 10 minuti a partita, dopo un difficile recupero da un infortunio? Argomenta meglio perchè pare una sterile sent ...

    L‘infortunio....il poco minutaggio....l‘essere un po‘( ma non molto eh) in sovrappeso....ha divese finte scuse il ragazzo....

  • dariosk 15/02/2014, 13.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    come forse è meno tecnico di durant da rookie? va bene che è futuribile ma durant è di un altra galassia ora e rispetto al greco lo era anche da rookie, giocando da guardia tiratrice

  • Goooo 15/02/2014, 13.17 Mobile

    In base a cosa Dario, Bennett non vale una prima scelta assoluta o non sarà mai un campione? Ti basi su metà stagione da rookie giocata 10 minuti a partita, dopo un difficile recupero da un infortunio? Argomenta meglio perchè pare una sterile sentenza.

  • CelticLG 15/02/2014, 13.17 Mobile

    Oly? Oly? Olynyk? Dario c'è l'ha con noi poveri verdi #gomblotto xD

  • TmacMvp 15/02/2014, 13.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La differenza é evidente, ma questo ha 19 anni e migliorerà tantissimo, mi auguro che i bucks si ritengano a posto nel ruolo di SF nel prossimo draft..

  • axy1984 15/02/2014, 13.15
    Citazione ( TmacMvp 15/02/2014 @ 12:49 )

    L'impronunciabile greco potrebbe rivelarsi tantissima roba in futuro..solo a me ricorda KD come linguaggio del corpo?

    Anche a me ricorda Durant però più difensivo di KD e senza quell'istinto killer per il canestro, cmq a Milwaukee se lo tengono hanno fatto un colpaccio per il futuro.

  • MrBigShot4 15/02/2014, 13.03

    Io credo si stia un po' troppo esaltando il greco, che mi piace molto ed ha un incredibile upside ma sta giocando normale e direi anche male le ultime 17% al tiro.. e vi state dimenticando di olynyk.. ottimo passatore e rimbalzista oltre che ha doti balistiche da non sottovalutare.. dariosk me lo dovevi citare :D

Pagina di 2