Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/02/2014, 20.46

NBA focus: qual è la terza forza della Eastern Conference?

C'è una squadra in grado anche solo di provare ad interrompere il dominio di Miami e Indiana?

NBA

Raramente nel recente passato si è verificata una situazione simile a quella della Eastern Confernce attuale.
Ai vertici ci sono due delle migliori squadre NBA, ovvero Miami e Indiana, dietro di loro il vuoto....
Tra i Toronto Raptors (28 vinte,24 perse) e gli Heat (37,14) ci sono 9 vittorie di differenza, mentre tra i canadesi e Charlotte (23,30) - attualmente all'ottavo posto- ce ne sono 5.
Ad esempio i Grizzlies con 29 vinte su 52 sono fuori dai playoff ad Ovest, eppure hanno un record migliore della terza forza ad Est...

Un divario simile ha tanti motivi, in parte è figlio del fallimento delle strategie di diverse squadre che puntavano con decisione ai playoff, quindi New York - ampiamente in corsa per rientrare tra le prime otto, come tutti del resto, tranne i Bucks...anche i 76ers in fondo sono ad una serie positiva di distanza-, Detroit, Cleveland, ma anche Brooklyn - rialzatasi solo di recente- e, in misura minore, Washington.

Anche l'attesissimo draft 2014 ha inciso,  con squadre come Philadelphia e Boston che in estate hanno deciso di iniziare un nuovo ciclo, consapevoli che una o più scelte in Lottery potrebbero accellerare sensibilmente il ritorno al vertice. Anche Orlando in pratica non si è mossa durante la offseason.
Tornando alle squadre che puntano sui playoff, non è per nulla facile individuare una terza forza:

-Atlanta e Chicago hanno i rispettivi leader fuori per la stagione. Gli Hawks continuano a cercare di emulare gli Spurs giocando con una rotazione estesissima, ed hanno anche ottenuto discreti risultati dai lunghi che a turno cercano di sostituire Horford. Sono sicuramente una squadra solida, ma sembra sempre mancargli qualcosa per riuscire a distinguersi dal gruppo.

I Bulls hanno la garanzia del sistema di Thibodeau ed un Joakim Noah che sta giocando a livelli altissimi. Inoltre considerando solo le partite contro avversari della Eastern Conference Chicago ha 20 vittorie in 32 partite, solo Indiana (25 su 31) e Miami (22 su 32) fanno meglio. Senza ulteriori infortuni la loro difesa farà paura a tutti...

-Toronto da quando non c'è più Rudy Gay ha cambiato veramente marcia (22 vinte su 34), ma la squadra ha veramente poca esperienza di postseason. Inoltre non è ancora chiaro su chi voglia puntare Masai Ujiri per il futuro, e Lowry un giorno è sul mercato e un giorno no.

-Washington sembra che non riesca mai a superare il 50% di vittorie, ha un ottimo starting five - tra quelli in campo per almeno 200 minuti, quello dei Wizards con Ariza, Beal, Nene, Gortat e Wall ha ben 9.9 punti segnati in più degli avversari ogni 100 possessi, secondo solo a quello dei Pacers nella Eastern Conference- ma una panchina modesta, con il solo Webster in grado di non far rimpiangere i titolari.

-Charlotte ha mostrato una notevole crescita nella sua metà campo (settimi NBA per punti subiti ogni 100 possessi con 101.2, provenivano dall'ultimo posto nelle due scorse stagioni) ma in attacco hanno evidenti problemi, per Player Tracking Kemba Walker è l'unico giocatore NBA che tocca la palla per più di 100 volte a partita. Coach Clifford si è affidato molto anche all'ala Josh McRoberts, che con 4.1 assist a partita è primo tra le power forward. Sempre secondo Player tracking McRoberts è il terzo big man della lega per 'Touches total', dietro a Blake Griffin e Kevin Love, entrambi della Western Conference

-Rimane Brooklyn, che con 14 vittorie nelle ultime 20 si è riportata in zona playoff. Anche Kidd usa una rotazione estesa, centellinando i minuti di un Garnett sempre incisivo nella sua metà campo. Paul Pierce viene spesso schierato da secondo lungo, ed i risultati fino ad ora danno ampiamente ragione a coach Kidd - nelle ultime 20 con Anderson, Garnett, Johnson e Livingston in 119 minuti hanno un net rating di +7.9, che diventa addirittura +24.1 negli 82 minuti con Williams, Livingston, Johnson e Garnett-. L'infortunio di Brook Lopez più gli altri problemi fisici riscontrati da diversi veterani del roster hanno condizionato in parte l'inizio negativo, nell'ultima trentina di partite di regular season si capirà se il nuovo assetto può veramente funzionare. Sarebbe un bene, specie per lo spettacolo nei primi due turni playoff....

Se nessuna di queste squadre riuscirà ad emergere il primo mese di playoff rischia di essere una semplice formalità, in attesa dello scontro tra Heat e Pacers nella finale di Conference. 


 

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 136 Commenti

Pagina di 3

  • 3andDefense 15/02/2014, 11.27 Mobile
    Citazione ( Rio 15/02/2014 @ 11:23 )

    Il discorso è lo stesso, se Scola valeva 5 milioni Mirotic non può valerne 8. Andasse in NBA a 3-4 milioni all'anno, dimostrasse di essere un fattore anche lì e poi potrebbe chiedere contrattoni

    Esatto, potrebbe essere anche da max salariale anche da subito, ma se sei bianco, non enorme e pretendi tutto subito tendi a non entrare nelle grazie di tutti, ecco

  • Qohelet 15/02/2014, 11.24 Mobile

    Ma dove avete letto che Mirotic pretende 8 milioni per saltare la pozza?! 5 mln annui comunque mi sembrano, al momento, più che sufficienti. E con un contratto breve penso che Mirotic accetti al volo..

  • Rio 15/02/2014, 11.23
    Citazione ( 3andDefense 15/02/2014 @ 11:19 )

    Beh insomma, scola li valeva abbastanza quei soldi eh... È stata usata l'amnesty per questioni di rebuilding.. Comunque in linea di massima siamo sulla stessa lunghezza

    Il discorso è lo stesso, se Scola valeva 5 milioni Mirotic non può valerne 8. Andasse in NBA a 3-4 milioni all'anno, dimostrasse di essere un fattore anche lì e poi potrebbe chiedere contrattoni

  • 3andDefense 15/02/2014, 11.19 Mobile
    Citazione ( Rio 15/02/2014 @ 11:14 )

    Ma il talento da solo non conta. Un esempio di lungo dominante in Europa è Scola: in NBA è un ottimo giocatore, che però non vale 8 milioni all'anno. Infatti, il contratto di Scola ai Rockets, su cui è stata usata l'amnesty, era da 5 milioni a sa ...

    Beh insomma, scola li valeva abbastanza quei soldi eh... È stata usata l'amnesty per questioni di rebuilding.. Comunque in linea di massima siamo sulla stessa lunghezza

  • 3andDefense 15/02/2014, 11.18 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 15/02/2014 @ 10:32 )

    Possono scambiare boozer a cuor leggero visto che il prossimo anno è il suo ultimo anno di contratto... se hanno già mirotic...

    Si ma Boozer per cosa lo scambiano se non per 16 mln di contratti osceni? Non cambia nulla... Se a me, GM Bulls, mi chiedesse 8 mln x4 anni lo ringrazio per la presenza e lo rispedisco a Madrid eh, ma senza pensarci... Al max gli do un biennale a 5 totali, poi lo rinnovo con un vero contratto.

  • Rio 15/02/2014, 11.14
    Citazione ( Vnereandthunder 15/02/2014 @ 10:54 )

    Giocano in ruoli abbastanza diversi, spanoulis e mirotic!!!... vuoi confrontare il talento che c'è tra i lunghi e le guardie NBA???

    Ma il talento da solo non conta. Un esempio di lungo dominante in Europa è Scola: in NBA è un ottimo giocatore, che però non vale 8 milioni all'anno. Infatti, il contratto di Scola ai Rockets, su cui è stata usata l'amnesty, era da 5 milioni a salire, fino ad arrivare a 6,5 l'anno prossimo. Ecco, io il massimo che darei a Mirotic è proprio questo, 5 milioni a salire, non più di questi però

  • RaptorsMani 15/02/2014, 11.06
    Citazione ( axy1984 15/02/2014 @ 01:31 )

    Secondo me Chicago e Brooklyn sono superiori a Toronto e soprattutto grazie alla difesa, ovviamente a quintetti completi, cosa che non è facile vedere da inizio anno ma ultimamente sembra essere tornata più stabilità. Io non punterei un euro su To ...

    Non puoi essere serio…
    Sai che il sistema difensivo dei Raptors è almeno 10 volte migliore di quello dei Nets (che direi che manco ce l'hanno visto quanto difendono da cani…).
    I Bulls posso anche concederteli, in fondo, insieme ai Pacers sono quelli che concedono di meno, ma loro a differenza nostra sono peggiori in attacco (dove lì si abbiamo più da lavorare).
    Poi la chiusura del tuo discorso lascia il tempo che trova, i Raptors statistiche o meno, hanno una delle 4 migliori difese di questa Stagione, ma anche nettamente, sia grazie a come difendono singolarmente che in gruppo.
    Per me sono a pari merito con Bulls e Grizzlies, dietro solo ai Pacers (che comunque hanno dimostrato di non essere perfetti).
    Chiaro che Heat e Pacers sono anni luce avanti a tutti ad Est, ma se te la giochi sulla difesa puoi portarla a casa (ed in questo incontrare i Pacers è meglio), se te la giochi a chi segni di più, è chiaro che rischi il quarantello da James senza problemi (ed è per questo che gli Heat sono più temibili, seppur in linea generale sembrano avere qualcosina meno dei Pacers).
    Qui si tratta di accoppiamenti, la classifica è importante per questo. Ovviamente dire che i Nets difendono meglio dei Raptors è una castroneria colossale, visto che noi difendiamo molto bene e loro da schifo.

  • SmallMarket 15/02/2014, 11.02

    Mi sembra di leggere gli stessi identici commenti scritti quando si tratava dI Teletovic. Da una parte gli scettici a ridere del contratto, dall'altra i veneranti a convincere i muri che era pochissimo... 10 mln in 3 anni per uno che in euroleague viaggiava a 20+ punti a partita con % mostruose che in NBA non ha trovato e trova tuttora poco spazio.
    Fare i fenomeni in Europa non significa esserlo per diritto anche in NBA.
    Condivido e sostengo le parole di 3&defense.

  • Vnereandthunder 15/02/2014, 10.54 Mobile
    Citazione ( Rio 15/02/2014 @ 10:40 )

    Infatti proprio perché non danno garanzie non vedi contratti esorbitanti per le prime scelte. E poi dominare in Eurolega non è una garanzia, Navarro e Spanoulis in Europa dominano ma in NBA hanno giocato male

    Giocano in ruoli abbastanza diversi, spanoulis e mirotic!!!... vuoi confrontare il talento che c'è tra i lunghi e le guardie NBA???

  • Rio 15/02/2014, 10.40
    Citazione ( Vnereandthunder 15/02/2014 @ 10:35 )

    Ma scusa ma i ragazzi che arrivano, dal college che garanzie ti danno??? Ti danno più garanzie di uno che domina in Eurolega?? Un contratto da prima scelta assoluta sarebbe il minimo a mio avviso per mirotic...

    Infatti proprio perché non danno garanzie non vedi contratti esorbitanti per le prime scelte. E poi dominare in Eurolega non è una garanzia, Navarro e Spanoulis in Europa dominano ma in NBA hanno giocato male

  • Vnereandthunder 15/02/2014, 10.35 Mobile
    Citazione ( Rio 15/02/2014 @ 10:28 )

    Io sono d'accordissimo con te, Mirotic può essere un ottimo giocatore anche in NBA, ma prima di chiedere 7-8 milioni dimostrasse qualcosa anche negli States

    Ma scusa ma i ragazzi che arrivano, dal college che garanzie ti danno??? Ti danno più garanzie di uno che domina in Eurolega?? Un contratto da prima scelta assoluta sarebbe il minimo a mio avviso per mirotic...

  • Vnereandthunder 15/02/2014, 10.32 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 15/02/2014 @ 10:22 )

    Ma per quale motivo dovrebbe impuntarsi e rifiutare? Vuole giocare in Nba? Accetta. Vuole i soldi? Bene, si fa 2 o 3 anni a poco poi, se è forte come dice (e lo spero) rinnova col contrattone e piglia il quadruplo di quanto guadagnava a Madrid con s ...

    Possono scambiare boozer a cuor leggero visto che il prossimo anno è il suo ultimo anno di contratto... se hanno già mirotic...

  • Vnereandthunder 15/02/2014, 10.28 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 15/02/2014 @ 10:22 )

    Ma per quale motivo dovrebbe impuntarsi e rifiutare? Vuole giocare in Nba? Accetta. Vuole i soldi? Bene, si fa 2 o 3 anni a poco poi, se è forte come dice (e lo spero) rinnova col contrattone e piglia il quadruplo di quanto guadagnava a Madrid con s ...

    Si oh son professionisti... a me se mi offrono un contratto da 6 mila euro al mese, per per 3 anni... di sicuro non vado a scegliere una società che me ne offre meno con la stessa durata, solo perché è più prestigiosa... dai su non scheziamo...

  • Rio 15/02/2014, 10.28
    Citazione ( 3andDefense 15/02/2014 @ 09:14 )

    se vuole il basket che conta inizia così... È stato scelto alla 23? Bene, si prende il contratto da 23esima scelta, al massimo. Se se ne vuole stare a Madrid, bene, faccia lui... Se devo strapagare una scelta al primo giro (oh, può anche essere fo ...

    Io sono d'accordissimo con te, Mirotic può essere un ottimo giocatore anche in NBA, ma prima di chiedere 7-8 milioni dimostrasse qualcosa anche negli States

  • Vnereandthunder 15/02/2014, 10.24 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 15/02/2014 @ 09:14 )

    se vuole il basket che conta inizia così... È stato scelto alla 23? Bene, si prende il contratto da 23esima scelta, al massimo. Se se ne vuole stare a Madrid, bene, faccia lui... Se devo strapagare una scelta al primo giro (oh, può anche essere fo ...

    Ma poi che centra james... secondo te se non fossero stati obbligati a dargli quei soldi, non gliene avrebbero dati di più??? .. mah!!!!

  • 3andDefense 15/02/2014, 10.23 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 15/02/2014 @ 09:52 )

    Si è stato scelto tre anni fa alla 23... considerando,che perez (il pres del real) di soldi ne ha tanti, ed è pronto a metterne sul piatto un bel po'.. in caso di offerta ridicola (3x3 lol, ne prende più adesso) mi sa proprio che lo vedranno col b ...

    Se non*

  • 3andDefense 15/02/2014, 10.22 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 15/02/2014 @ 09:52 )

    Si è stato scelto tre anni fa alla 23... considerando,che perez (il pres del real) di soldi ne ha tanti, ed è pronto a metterne sul piatto un bel po'.. in caso di offerta ridicola (3x3 lol, ne prende più adesso) mi sa proprio che lo vedranno col b ...

    Ma per quale motivo dovrebbe impuntarsi e rifiutare? Vuole giocare in Nba? Accetta. Vuole i soldi? Bene, si fa 2 o 3 anni a poco poi, se è forte come dice (e lo spero) rinnova col contrattone e piglia il quadruplo di quanto guadagnava a Madrid con sponsor etc... Se non ha la testa per stare in Nba poi resta a Madrid e fa la sua ottima carriera europea eh... Inoltre se usano l'amnesty su Boozer ( e non mi pare abbiano tutta sta voglia di spendere a Chi) cosa pagano 40 e passa mln per 4 lunghi?

  • Vnereandthunder 15/02/2014, 09.52 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 15/02/2014 @ 09:14 )

    se vuole il basket che conta inizia così... È stato scelto alla 23? Bene, si prende il contratto da 23esima scelta, al massimo. Se se ne vuole stare a Madrid, bene, faccia lui... Se devo strapagare una scelta al primo giro (oh, può anche essere fo ...

    Si è stato scelto tre anni fa alla 23... considerando,che perez (il pres del real) di soldi ne ha tanti, ed è pronto a metterne sul piatto un bel po'.. in caso di offerta ridicola (3x3 lol, ne prende più adesso) mi sa proprio che lo vedranno col binocolo a chicago... e si terranno per un altro anno il buon boozer alla modica cifra di 16 mln e il buon gibson 8 mln per 4 anni (per un panchinaro)... contratti davvero ragionati... Oltre ovviamente ai 19 di rose.

  • 3andDefense 15/02/2014, 09.14 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 15/02/2014 @ 09:00 )

    Vince in Europa, gioca in una grande squadra, a madrid è trattato come un re... secondo me, molti vorrebbero fare una carriera da signor nessuno come la sua... e cmq nella situazione in cui sono i bulls adesso, di sicuro, non possono permettersi di ...

    se vuole il basket che conta inizia così... È stato scelto alla 23? Bene, si prende il contratto da 23esima scelta, al massimo. Se se ne vuole stare a Madrid, bene, faccia lui... Se devo strapagare una scelta al primo giro (oh, può anche essere fortissimo, ma nemmeno james da rookie ne pigliava 9 l'anno eh) che evidentemente si sente già una primadonna senza aver messo piede in un campo Nba lo saluto e rimanga cordialmente a Madrid... (Detto questo a me Mirotic piace eh, e anche tanto)

  • Vnereandthunder 15/02/2014, 09.00 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 15/02/2014 @ 08:22 )

    Ah guarda, Chicago non deve mica fare la carità a Mirotic, io ragionerei così: se vuole essere qualcuno accetta, altrimenti si fa la sua bella carriera da signor Nessuno in eurolega e siamo tutti a posto

    Vince in Europa, gioca in una grande squadra, a madrid è trattato come un re... secondo me, molti vorrebbero fare una carriera da signor nessuno come la sua... e cmq nella situazione in cui sono i bulls adesso, di sicuro, non possono permettersi di fare troppo i difficili e sciupare l'occasione di portarlo in NBA, considerando il tipo di giocatore (potenziale altissimo)...un'offerta 3x3 è ridicola... come minimo, minimo ma minimo ehhh devono dargli un contratto da prima scelta assoluta... ma proprio minimo...

  • BrunoforBulls21 15/02/2014, 08.30 Mobile
    Citazione ( dariosk 14/02/2014 @ 23:16 )

    il fiato c'entra poco, fidati, quelli sono macchine da guerra...semplicemente non si fidava del suo fisico sotto pressione, perchè non provava proprio a fare quello che faceva prima, io ho visto credo 3/4 partite e non lo ha mai fatto...poi magari m ...

    Io le ho viste tutte e contro Portland (dannata partita) nel primo quarto ha fatto il movimento identico a quello che stava facendo vs phila quando si è infortunato

  • 3andDefense 15/02/2014, 08.22 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 15/02/2014 @ 08:13 )

    Sisi stai fresco, che si muove per un 3x3... Devono almeno pareggiare l'offerta del real... che bassa non sarà (eufemismo).....

    Ah guarda, Chicago non deve mica fare la carità a Mirotic, io ragionerei così: se vuole essere qualcuno accetta, altrimenti si fa la sua bella carriera da signor Nessuno in eurolega e siamo tutti a posto

  • Vnereandthunder 15/02/2014, 08.13 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 14/02/2014 @ 23:21 )

    Beh insomma non conviene, io gli offro un 3x3, se vuole attraversare l'oceano forma in fretta, altrimenti solo eurolega...

    Sisi stai fresco, che si muove per un 3x3... Devono almeno pareggiare l'offerta del real... che bassa non sarà (eufemismo).....

  • ASGSW 15/02/2014, 03.57

    Secondo me BKN ha un 10% di battere Miami . Le altre 0,001 % di battere o Miami o Indiana in 7 gare . Concludendo terza forza Brooklin ma si parla di terza forza molto debole :D

  • TWolves92 15/02/2014, 03.28 Mobile

    Per continuità e solidità i Falchi di Atlanta

  • axy1984 15/02/2014, 01.31 Mobile
    Citazione ( RaptorsMani 15/02/2014 @ 00:05 )

    Grandi carenze in difesa?!? Toronto?! AHAHAHAHAH Noi per quanto stiamo facendo una grande stagione (penso al fatto che abbiamo perso almeno 5-6, a stare stretti, in modo veramente rocambolesco, quindi immaginatevi quanto sarebbe potuto già essere po ...

    Secondo me Chicago e Brooklyn sono superiori a Toronto e soprattutto grazie alla difesa, ovviamente a quintetti completi, cosa che non è facile vedere da inizio anno ma ultimamente sembra essere tornata più stabilità. Io non punterei un euro su Toronto contro queste due squadre figuriamoci contro difese come Indiana, Miami, San Antonio e anche Memphis che sono nettamente più forti e complete, poi OK se guardiamo solo le statistiche alloraToronto si può giocare il titolo con Miami, poi l'importante é crederci.

  • gibson 15/02/2014, 01.11

    Prima pensavo arrivasse terza Brooklin che magari se incontra Indiana o Miami una partita o due le puo vincere ma tutto veramente puo succedere

  • Maz199 15/02/2014, 01.08

    Se CHicago firma Mirotic a 8-10 milioni spero si riveli un Bust di quelli epocali .. tipo Olowakandi.

  • Maz199 15/02/2014, 01.03

    CHi è il primo della Serie B ??

  • RaptorsMani 15/02/2014, 00.05
    Citazione ( axy1984 14/02/2014 @ 21:16 )

    La terza piazza se la giocano Brooklyn e Chicago, Toronto ha punti nelle mani ma nessun campione vero e grandi carenze in difesa, non la vedo in nessun modo meglio delle due citate precedentemente.

    Grandi carenze in difesa?!? Toronto?!
    AHAHAHAHAH
    Noi per quanto stiamo facendo una grande stagione (penso al fatto che abbiamo perso almeno 5-6, a stare stretti, in modo veramente rocambolesco, quindi immaginatevi quanto sarebbe potuto già essere positivo il record), abbiamo tante cose da cambiare e migliorare, perché ovviamente i difetti e il lavoro da svolgere sono cose da evidenziare anche quando si vince e non solo quando si perde, ma se c'è una cosa che funziona è la difesa, che è assolutamente una delle 4 migliori della NBA, non solo statisticamente, ma è proprio il sistema che funziona, e poi singoli che difendono bene ne abbiamo parecchi.
    A volte mi domando cosa guardi in tv la gente, prima di parlare.

  • click061 14/02/2014, 23.45

    La terza forza doveva essere New York. Ora come ora chiunque arrivi terzo non è in grado di misurarsi con le prime due.

  • Theshooter 14/02/2014, 23.24 Mobile

    Ecco

  • Theshooter 14/02/2014, 23.24 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 14/02/2014 @ 23:23 )

    SICURO

    Eco , già è un passo avanti

  • Theshooter 14/02/2014, 23.24 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 14/02/2014 @ 23:22 )

    Nell'album di famiglia, quello seduto è lui ;)

    Ma LOL !

  • 3andDefense 14/02/2014, 23.23 Mobile
    Citazione ( Theshooter 14/02/2014 @ 23:16 )

    Si , intanto ammetti che ti piace .....

    SICURO

  • 3andDefense 14/02/2014, 23.22 Mobile
    Citazione ( Theshooter 14/02/2014 @ 23:19 )

    Ma l'avatar dove l'hai trovato?

    Nell'album di famiglia, quello seduto è lui ;)

  • 3andDefense 14/02/2014, 23.21 Mobile
    Citazione ( dariosk 14/02/2014 @ 23:17 )

    teoricamente si ma in realtà non succede perchè non conviene neanche a loro, lasciandolo in europa non ricaverebbero nulla.....

    Beh insomma non conviene, io gli offro un 3x3, se vuole attraversare l'oceano forma in fretta, altrimenti solo eurolega...

  • Theshooter 14/02/2014, 23.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma l'avatar dove l'hai trovato?

  • Theshooter 14/02/2014, 23.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Colpa di una scommessa persa con lelo

  • dariosk 14/02/2014, 23.17
    Citazione ( 3andDefense 14/02/2014 @ 23:12 )

    Ah beh... Che stron*ata, per capriccio i bulls potrebbero anche lasciarlo in Europa per sempre quindi? (ultima domanda poi ti lascio in pace)

    teoricamente si ma in realtà non succede perchè non conviene neanche a loro, lasciandolo in europa non ricaverebbero nulla.....

  • Theshooter 14/02/2014, 23.17 Mobile
    Citazione ( dariosk 14/02/2014 @ 23:16 )

    il fiato c'entra poco, fidati, quelli sono macchine da guerra...semplicemente non si fidava del suo fisico sotto pressione, perchè non provava proprio a fare quello che faceva prima, io ho visto credo 3/4 partite e non lo ha mai fatto...poi magari m ...

    Quoto , si vedeva che aveva paura

  • Theshooter 14/02/2014, 23.16 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 14/02/2014 @ 23:15 )

    Te pensa a non farti bannate per l'avatar piuttosto

    Si , intanto ammetti che ti piace .....

  • dariosk 14/02/2014, 23.16
    Citazione ( BrunoforBulls21 14/02/2014 @ 23:09 )

    Dal terzo quarto era come se si scocciava di attaccare e tirava solo long 2 su catch& shoot quindi io credo sia il fiato

    il fiato c'entra poco, fidati, quelli sono macchine da guerra...semplicemente non si fidava del suo fisico sotto pressione, perchè non provava proprio a fare quello che faceva prima, io ho visto credo 3/4 partite e non lo ha mai fatto...poi magari mi sbaglio ma penso che il fiato sia l'ultimo dei problemi

  • 3andDefense 14/02/2014, 23.15 Mobile
    Citazione ( Theshooter 14/02/2014 @ 23:11 )

    Calmati ognuno scrive la proprio opinione !

    Te pensa a non farti bannate per l'avatar piuttosto

  • 3andDefense 14/02/2014, 23.14 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 14/02/2014 @ 23:10 )

    L avevo sentito in giro da qualche utente per questo ho messo il credo, perché non è sicuro

    Sisi, thanks

  • 3andDefense 14/02/2014, 23.12 Mobile
    Citazione ( dariosk 14/02/2014 @ 23:08 )

    i bulls hanno i suoi diritti, se non trova l'accordo con loro non può giocare in nba, comunque credo abbia molto mercato, nel caso non trovano l'accordo troveranno il modo per guadagnarci qualcosa di sicuro

    Ah beh... Che stron*ata, per capriccio i bulls potrebbero anche lasciarlo in Europa per sempre quindi? (ultima domanda poi ti lascio in pace)

  • Theshooter 14/02/2014, 23.11 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 14/02/2014 @ 23:09 )

    Se devi scrivere "credo" tanto vale non rispondere, o sbaglio?

    Calmati ognuno scrive la proprio opinione !

  • Theshooter 14/02/2014, 23.11 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 14/02/2014 @ 23:08 )

    Capra, almeno rispondessi alla domanda giusta -.-

    Piccoli errori di percorso Xd

  • BrunoforBulls21 14/02/2014, 23.10 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 14/02/2014 @ 23:09 )

    Se devi scrivere "credo" tanto vale non rispondere, o sbaglio?

    L avevo sentito in giro da qualche utente per questo ho messo il credo, perché non è sicuro

  • BrunoforBulls21 14/02/2014, 23.09 Mobile
    Citazione ( dariosk 14/02/2014 @ 23:06 )

    il fiato? guarda che quella è gente che non ha problemi simili.... atleti di quel tipo poi...il punto è che nel secondo tempo si stringono le difese, si piega la schiena....aggiungo che mi dispiace molto perchè adoravo guardare le sue partite, ma ...

    Dal terzo quarto era come se si scocciava di attaccare e tirava solo long 2 su catch& shoot quindi io credo sia il fiato

Pagina di 3