Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/02/2014, 23.48 Rumors

I Suns a lavoro per portare Gasol a Phoenix

La dirigenza di Phoenix ci sta pensando

NBA

Secondo quanto riportato da Marc Stein, i Phoenix Suns sarebbero interessati ad una trade che possa portare Pau Gasol, centro dei Lakers, a Phoenix. I Suns, infatti, vogliono portare un giocatore di impatto in Arizona in modo da poter dire la loro nella corsa ai playoffs e il nome di Gasol piace, come piace anche la sua situazione contrattuale che darebbe molta flessibilità ai Suns.

L'idea, dunque, sarebbe di scambiare il contratto in scadenza di Emeka Okafor, da 14.5 mln di dollari, in cambio di Pau Gasol, magari aggiungendo qualche scelta futura.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 105 Commenti

Pagina di 3

  • KevinJohnson 04/02/2014, 20.54
    Citazione ( Bafio 04/02/2014 @ 00:47 )

    Scusami ma questa dov'è che l'hai letta? perchè con i miei compagni discutevamo di questo l'altro giorno e quando ho tirato in ballo il clima desertico con 0% di umidità mi hanno screziato...sarebbe una bella rivincità se riuscissi ad avere un li ...

    Mi spiace per te ma io stavo solo scherzando con Red Nation su Aaron Nelson. Sicuramente l'umidità incide sulla traspirazione corpororea aumentandola.......... a parità di temperatura questa si "sopporta meglio" quando l'umidità è bassa rispetto a quando la percentuale di umitidà è molto elevata.... ai tropici la percentuale di umidità è altissima mentre nel deserto è sicuramentemolto bassa.

  • Bafio 04/02/2014, 00.47
    Citazione ( KevinJohnson 03/02/2014 @ 20:56 )

    Non escluderei anche questo aspetto........Infatti si narra che il trainer Aaron Nelson faccia eseguire ripetute sui 500 m in pieno deserto sotto il sole di mezzgiorno e dopo lo sforzo .................. nessuna traccia di sudore sulle canotte....... ...

    Scusami ma questa dov'è che l'hai letta? perchè con i miei compagni discutevamo di questo l'altro giorno e quando ho tirato in ballo il clima desertico con 0% di umidità mi hanno screziato...sarebbe una bella rivincità se riuscissi ad avere un link...

  • Ea7Mason 03/02/2014, 22.09 Mobile

    Emeka in giallo-viola!

  • RedNation 03/02/2014, 21.18
    Citazione ( KevinJohnson 03/02/2014 @ 21:12 )

    Perfettamente in accordo con te. Infatti prima ho scritto che uno scambio Gasol x Okafor o Gasol x Okafor ed una scelta al secondo giro ci starebbe (ed ho elencato gli aspetti positivi, secondo me) mentre se si parlasse di una prima scelta anche io n ...

    Allora siamo perfettamente d'accordo :)

  • KevinJohnson 03/02/2014, 21.12
    Citazione ( RedNation 03/02/2014 @ 21:03 )

    Si si, ma pure io, cioè, per essere chiaro, sul fatto che Pau non sia finito e che sia ancora un buon giocatore siamo d'accordo, il mio discorso era più incentrato sui Suns e sulla scelta, se io fossi MCD non spenderei mai una prima di questo draft ...

    Perfettamente in accordo con te. Infatti prima ho scritto che uno scambio Gasol x Okafor o Gasol x Okafor ed una scelta al secondo giro ci starebbe (ed ho elencato gli aspetti positivi, secondo me) mentre se si parlasse di una prima scelta anche io non penso che sia poi conveniente per i Suns.

  • RedNation 03/02/2014, 21.03
    Citazione ( KevinJohnson 03/02/2014 @ 20:44 )

    Concordo ma penso che Gasol con nuovi e diversi stimoli in un contesto "più sano" può tornare ad essere intenso quanto basta. Io sento troppi de profundis per Gasol........ mi sbaglierò ma io non scommetterei contro di lui sulla base delle ultime ...

    Si si, ma pure io, cioè, per essere chiaro, sul fatto che Pau non sia finito e che sia ancora un buon giocatore siamo d'accordo, il mio discorso era più incentrato sui Suns e sulla scelta, se io fossi MCD non spenderei mai una prima di questo draft per un (buon, ottimo, è uguale) 33enne, che 1. non ti boosta tremendamente la squadra. 2. non fa comunque parte dei tuoi piani futuri e fra 4 mesi è FA, tutto li, se invece si parla di seconda il discorso può cambiare, per me almeno.

  • KevinJohnson 03/02/2014, 20.56
    Citazione ( MaestroStockton2 03/02/2014 @ 20:46 )

    Ma può darsi che oltre ad un super staff medico ci si aiuti anche col bellissimo clima dell'Arizona,in grado di far migliorare anche i reumatismi peggiori?

    Non escluderei anche questo aspetto........Infatti si narra che il trainer Aaron Nelson faccia eseguire ripetute sui 500 m in pieno deserto sotto il sole di mezzgiorno e dopo lo sforzo .................. nessuna traccia di sudore sulle canotte.......... tutto evaporato! :D

  • MaestroStockton2 03/02/2014, 20.46
    Citazione ( KevinJohnson 03/02/2014 @ 20:40 )

    Dimenticanza imperdonabile............. Grant è stato un signor giocatore ed un grandissimo professionista. Grandissimo rispetto anche per l'uomo. Un posto per lui in società lo troverei senza dubbio. Incomprensibile come con l'approdo ai LAC abbia ...

    Ma può darsi che oltre ad un super staff medico ci si aiuti anche col bellissimo clima dell'Arizona,in grado di far migliorare anche i reumatismi peggiori?

  • KevinJohnson 03/02/2014, 20.44
    Citazione ( RedNation 03/02/2014 @ 20:18 )

    Solo una cosa, ai playoff più calare il ritmo, si gioca di più a metà campo, ma l'intensità aumenta, e di molto...

    Concordo ma penso che Gasol con nuovi e diversi stimoli in un contesto "più sano" può tornare ad essere intenso quanto basta. Io sento troppi de profundis per Gasol........ mi sbaglierò ma io non scommetterei contro di lui sulla base delle ultime stagioni.

  • KevinJohnson 03/02/2014, 20.40
    Citazione ( StiFl3r 03/02/2014 @ 15:15 )

    straquoto tutto, ma ti sei dimenticato di Grant Hill! xD ;)

    Dimenticanza imperdonabile............. Grant è stato un signor giocatore ed un grandissimo professionista. Grandissimo rispetto anche per l'uomo. Un posto per lui in società lo troverei senza dubbio. Incomprensibile come con l'approdo ai LAC abbia ripreso immediatamente ad infortunarsi..... ai Suns non c'è uno staff medico ma una sede distaccata di Lourdes!

  • RedNation 03/02/2014, 20.18
    Citazione ( KevinJohnson 03/02/2014 @ 14:10 )

    Io non penso che Gasol scambiato alla pari per Okafor o per Okafor ed una scelta al secondo giro sia una brutta cosa per i Suns. Sicuramente toglierà un po di spazio a Len, non penso a Plumlee, ma l'ucraino è un po troppo indietro per essere un fat ...

    Solo una cosa, ai playoff più calare il ritmo, si gioca di più a metà campo, ma l'intensità aumenta, e di molto...

  • RedNation 03/02/2014, 20.17
    Citazione ( Dante 03/02/2014 @ 13:30 )

    Al contrario di quello che dicono i sedicenti professori(rigorosamente anti lakers sia chiaro),i suns non hanno nulla da perdere in questa trade.parliamo di una squadra data in lottery alla vigilia e che sebbene stia facendo bene, non ha alcuna velle ...

    Dipende di che scelta si parla. Una prima è una cosa, una seconda è un'altra.

  • noelgallagher 03/02/2014, 18.57 Mobile

    Si é riusciti a discutere sul fatto che asik sia tra i 5/10 centri della lega e si spara merda su gasol...bah

  • StiFl3r 03/02/2014, 15.15
    Citazione ( KevinJohnson 03/02/2014 @ 14:10 )

    Io non penso che Gasol scambiato alla pari per Okafor o per Okafor ed una scelta al secondo giro sia una brutta cosa per i Suns. Sicuramente toglierà un po di spazio a Len, non penso a Plumlee, ma l'ucraino è un po troppo indietro per essere un fat ...

    straquoto tutto, ma ti sei dimenticato di Grant Hill! xD ;)

  • Kobebryant8 03/02/2014, 14.37 Mobile

    Sisi sisi io spero i suns lo propongano e i lakers lo accettino.Avremmo una scelta in più con okafor che non gioca la scelta si alza sempre di più.Gasol se rimane ci sarebbe la probabilità che a fine anno kobe voglia rinnovarlo

  • KevinJohnson 03/02/2014, 14.10

    Io non penso che Gasol scambiato alla pari per Okafor o per Okafor ed una scelta al secondo giro sia una brutta cosa per i Suns. Sicuramente toglierà un po di spazio a Len, non penso a Plumlee, ma l'ucraino è un po troppo indietro per essere un fattore in eventuali PO. Gasol è quasi sempre rotto ma se lo staff medico dei Suns ha rimesso in piedi gente come Tim Thomas, Kurt Thomas, Antonio McDyess, Steve Nash, Jermain O'Neal, Shaquille O'Neal e Penny Hardaway potrebbe ben riuscire anche con Paul Gasol. Il demotivato Gasol dei LAL è figlio della situazione comica e grottesca dei lacustri (senza con questo togliere a Paul le sue responsabilità anche perché dei LAL comunque fa parte) pertanto, in un ambiente più "amichevole" e sprizzante entusiasmo, potrebbe essere un altro tipo di giocatore, se si calasse con il giusto spirito nel nuovo contesto. Un giocatore intelligente come Gasol, anche se predilige uno stile di gioco differente, non penso sia del tutto incompatibile nel sistema dei Suns nel quale hanno trovato spazio anche giocatori come Kurt Thomas e Jermain O'Neal...... pertanto come 5 tattico non lo vedrei male.... e se devo essere sincero visto che ai PO il ritmo, volenti o nolenti, scende, un giocatore capace di giocare in post, alto e basso, con punti nelle mani ed ottimo passatore meglio averlo che non averlo. E se tutto andasse male allora cosa ti rimane: un giocatore con un contratto pesantissimo in scadenza a giugno.

  • TheDream2 03/02/2014, 14.05

    Con lo staff medico dei Suns sarebbe tanta roba.

  • KevinJohnson 03/02/2014, 13.53
    Citazione ( MichyVL 03/02/2014 @ 00:41 )

    Ehhh troppa grazia!!!! mi ha vinto la VL, abbiamo rifilato tre belle pere ai riduculi di Milano ed adesso abbiamo trovato pure chi ci prende Gasoft??...non svegliatemi!!!!!

    Sulla Scavo (hops! ex Scavo) vittoriosa contro Cantù, perfettamente in sintonia, sulle tre pere all'Inter (noi vinciamo senza rubare, lo scudetto di cartone, i passaporti di Recoba, le telefonatoni ai designatori) perfettissimamente in sintonia ma su Gasol parliamone........ scambio alla pari Gasol x Okafor oppure Gasol x Okafor e scelta al secondo giro ok ma Gasol x Okafor e prima scelta no!

  • Dante 03/02/2014, 13.30 Mobile

    Al contrario di quello che dicono i sedicenti professori(rigorosamente anti lakers sia chiaro),i suns non hanno nulla da perdere in questa trade.parliamo di una squadra data in lottery alla vigilia e che sebbene stia facendo bene, non ha alcuna velleità di titolo.per cui se va bene aggiungono un asset importante x i playoff, altrimenti lo lasciano scadere in estate senza compromettere nulla.il tutto x okafor ed una scelta che non sarà da leccarsi i baffi.. poi sta storia di far passare gasol come il peggior stromile swift...

  • phoenix86 03/02/2014, 12.18

    brutta storia....speriamo siano solo voci e che non se ne faccia nulla...

  • RedNation 03/02/2014, 11.52
    Citazione ( TheAnswer 03/02/2014 @ 11:07 )

    Perfetto! ..è evidente che non useremo 6 prime scelte nei prossimi 2 anni, però ciò non vuol dire che dobbiamo regalarle. Io sarei disposto a privarmi anche di due prime scelte per un giocatore mediamente giovane che possa far parte del nostro pro ...

    Cavolo, avere 4 scelte per un draft come il prossimo è il sogno di tutti i gm, non oso immaginare Morey se avesse 4 scelte a disposizione...le prime scelte sono l'unica cosa che fa SEMPRE gola A TUTTI, con un draft così alle porte poi, figurati...

  • WPacers 03/02/2014, 11.50 Mobile

    Io fossi i suns alle scelte darei un peso maggiore con gasol o senza in chiave playoff non cambia niente!!!

  • David 03/02/2014, 11.31

    Spero bene che in Arizona non svendano nessuna scelta o asset per il vecchio Gasol, che tanto ai PO prenderanno cmq pesci in faccia e in estate il ragazzo scade.

  • TheAnswer 03/02/2014, 11.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Voi il prossimo anno non puntate ai PO, quindi il contratto di J-Rich non sarà un peso!

  • TheAnswer 03/02/2014, 11.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, il prossimo anno non voglio regalare quasi 7 mln a J-Rich.

  • TheAnswer 03/02/2014, 11.09
    Citazione ( lanfratta 03/02/2014 @ 08:11 )

    Sinceramente non credo che Gasol valga molto in questo momento, l'hanno offerto a mezza NBA senza ricevere nulla in cambio, nemmeno JR ha un record del genere. Okafor gli lascia 15 M di meno sul groppone, e Gasol rischiano di perderlo a zero, quindi. ...

    Gasol vale zero in questo momento! Basta vedere cosa offrirono i Cavs per lui (Bynum+Gee/Clark+seconda scelta)...

  • TheAnswer 03/02/2014, 11.07
    Citazione ( RedNation 03/02/2014 @ 02:24 )

    Non esiste asset più importante di una prima scelta in media, non è un discorso di averle/sceglierle, ma sfruttarle al meglio. Pau ormai è troppo vecchio per un progetto come i Suns, e di certo non vale una prima scelta imho, per cosa poi? Per un ...

    Perfetto! ..è evidente che non useremo 6 prime scelte nei prossimi 2 anni, però ciò non vuol dire che dobbiamo regalarle. Io sarei disposto a privarmi anche di due prime scelte per un giocatore mediamente giovane che possa far parte del nostro progetto anche per i prossimi anni...un Monroe o un Noah.

  • TheAnswer 03/02/2014, 11.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ci stai solo tu (76ers) però! :)

  • milanoandwarriors 03/02/2014, 10.40 Mobile
    Citazione ( Rio 03/02/2014 @ 10:32 )

    Beh, che Gasol sia nettamente superiore rispetto a Lee credo che non ci siano dubbi, ma è anche inutile parlarne perché uno scambio del genere non lo faranno mai

    Ma ovvio io gas-hole non lo prendo nemmeno per speights! Giocatore finito se ce ne è uno! Con lee possiamo prendere henson che è giovane e futuribile

  • Rio 03/02/2014, 10.32 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 03/02/2014 @ 04:55 )

    What?!?!?!?!?!?!?

    Beh, che Gasol sia nettamente superiore rispetto a Lee credo che non ci siano dubbi, ma è anche inutile parlarne perché uno scambio del genere non lo faranno mai

  • LAkustre 03/02/2014, 10.27 Mobile
    Citazione ( HisAirness 03/02/2014 @ 01:55 )

    molti non hanno ben chiaro a) il valore di Gasol b) la situazione Lakers che di certo non rinvigorisce gli stimoli dello spagnolo c) la situazione Phoenix opposta a quella Lakers d) la capacità di Horbacek ddi trasformare Green in un ventellista, fi ...

    Quoto! Sopratutto per i 6 mesi di contratto, metti che giri bene questi quando torna Bledsoe fanno paura...metti che gira male ciao ciao Gasol!

  • TWolves92 03/02/2014, 10.22

    ehm ehm volete prendere il gasol sbagliato se puntate a costruire una squadra per il futuro.

  • Scaldabagno90 03/02/2014, 08.24 Mobile

    Per Phoenix ci starebbe ma solo via sign and trade... Se no che senso avrebbe perderlo poi a giugno? Viceversa i Lakers guadagnerebbero giusto una scelta a fine giro.
    Si è parlato di Chicago... Io non credo che cedano pure Noah, che nel panorama nba è un giocatore quasi non replicabile, al contrario di Deng. L'NBA è piena di SF, molto meno di lunghi decisivi come Noah. Sembra quasi che lo spazio salariale faccia vincere i titoli e che i free agent siano tutti fortissimi e tantissimi.. Basta vedere la Dallas di due anni fa.. Piena di spazio salariale per prendere Deron Williams e Howard che puntualmente sono andati altrove. Giocatori come Noah fanno vincere i titoli. Lo spazio salariale no

  • lanfratta 03/02/2014, 08.11
    Citazione ( Rio 03/02/2014 @ 00:34 )

    Gasol per una seconda scelta non si può leggere dai. E comunque con Pau chissenefrega di Plumlee e Len, soprattutto il secondo se riesci a scambiarlo per una buona SF hai fatto un colpo

    Sinceramente non credo che Gasol valga molto in questo momento, l'hanno offerto a mezza NBA senza ricevere nulla in cambio, nemmeno JR ha un record del genere. Okafor gli lascia 15 M di meno sul groppone, e Gasol rischiano di perderlo a zero, quindi...E' pure vero che 6 scelte al draft sono troppe, però bene che gli possa andare ai Lakers daranno quella dei Pacers, che è l'ultima o quasi. Fossi in MCD proverei a scambiarne due per una in lottery tipo Nuggets, di SF magari le trovi anche in FA (vedi Granger).

  • DAngeloRussell 03/02/2014, 07.58 Mobile

    Sarebbe un ottima aggiunta per loro

  • milanoandwarriors 03/02/2014, 04.55 Mobile
    Citazione ( Rio 03/02/2014 @ 02:23 )

    Guarda, se mi parli del Gasol di inizio anno ti dò ragione, però dal nuovo infortunio di Kobe ha capito che doveva svegliarsi ed ha iniziato a fare sul serio, e rispetto a Lee è decisamente superiore

    What?!?!?!?!?!?!?

  • RedNation 03/02/2014, 02.24
    Citazione ( Rio 03/02/2014 @ 02:09 )

    Insomma, sei prime scelte in due anni sono tante, non puoi fare una squadra di rookie o sophomore

    Non esiste asset più importante di una prima scelta in media, non è un discorso di averle/sceglierle, ma sfruttarle al meglio. Pau ormai è troppo vecchio per un progetto come i Suns, e di certo non vale una prima scelta imho, per cosa poi? Per un giocatore che a fine anno lasci andare? Una squadra come gli Spurs potrebbe essere interessata, ma i Suns...che poi con 4 scelte puoi pensare di salire al draft, esempio cedi una 25 e una 15 per prendere una 8...

  • Rio 03/02/2014, 02.23 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 03/02/2014 @ 01:55 )

    Si come difesa si, ma almeno lee si impegna e in attacco la mette! Ripeto asik-gasol, abbiamo gia visto come gasoft era affiatato col bambinone l'anno scorso. Dai morey, reunite the lolker brothers in houston LOL

    Guarda, se mi parli del Gasol di inizio anno ti dò ragione, però dal nuovo infortunio di Kobe ha capito che doveva svegliarsi ed ha iniziato a fare sul serio, e rispetto a Lee è decisamente superiore

  • milanoandwarriors 03/02/2014, 02.19 Mobile
    Citazione ( Anubi 03/02/2014 @ 01:59 )

    Ma se Gasol ha dichiarato che lui non poteva stare nel pitturato l'anno scorso perche c'era DH a rubargli spazio... LOL e straloll per tutte le partite che ha giocato quest'anno a 6 metri dal pitturato!

    Gli manca ne sonk certo stralol! Comunque manning sta giocando peggio della coppia gasol-howard LOL

  • Rio 03/02/2014, 02.09 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/02/2014 @ 01:30 )

    HAHAHA prime scelte non son mai troppe xD

    Insomma, sei prime scelte in due anni sono tante, non puoi fare una squadra di rookie o sophomore

  • Rio 03/02/2014, 02.07 Mobile
    Citazione ( HisAirness 03/02/2014 @ 01:55 )

    molti non hanno ben chiaro a) il valore di Gasol b) la situazione Lakers che di certo non rinvigorisce gli stimoli dello spagnolo c) la situazione Phoenix opposta a quella Lakers d) la capacità di Horbacek ddi trasformare Green in un ventellista, fi ...

    Quoto

  • Anubi 03/02/2014, 01.59
    Citazione ( milanoandwarriors 03/02/2014 @ 01:55 )

    Si come difesa si, ma almeno lee si impegna e in attacco la mette! Ripeto asik-gasol, abbiamo gia visto come gasoft era affiatato col bambinone l'anno scorso. Dai morey, reunite the lolker brothers in houston LOL

    Ma se Gasol ha dichiarato che lui non poteva stare nel pitturato l'anno scorso perche c'era DH a rubargli spazio... LOL e straloll per tutte le partite che ha giocato quest'anno a 6 metri dal pitturato!

  • HisAirness 03/02/2014, 01.55 Mobile

    molti non hanno ben chiaro a) il valore di Gasol b) la situazione Lakers che di certo non rinvigorisce gli stimoli dello spagnolo c) la situazione Phoenix opposta a quella Lakers d) la capacità di Horbacek ddi trasformare Green in un ventellista, figuriamoci Pau e) sono solo 6 mesi di contratto f) lo staff medico dei soli non ha eguali al mondo, una capacità simile di rigenerare i giocatori, si può trovare giusto a Lourdes

  • milanoandwarriors 03/02/2014, 01.55 Mobile
    Citazione ( Anubi 03/02/2014 @ 00:29 )

    Allora per Lee, tanto come difesa siamo li... :D piu ci penso e piu da voi sarebbe perfetto!! LOL

    Si come difesa si, ma almeno lee si impegna e in attacco la mette! Ripeto asik-gasol, abbiamo gia visto come gasoft era affiatato col bambinone l'anno scorso. Dai morey, reunite the lolker brothers in houston LOL

  • RedNation 03/02/2014, 01.30
    Citazione ( Rio 03/02/2014 @ 01:27 )

    Beh però se li aiutasse ad andare ai PO non sarebbe una cattiva scelta, quattro prime sono troppe

    HAHAHA prime scelte non son mai troppe xD

  • Rio 03/02/2014, 01.27 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/02/2014 @ 01:17 )

    Ma infatti a me pare una notizia messa li per fare un favore ai Lakers...Pau è palesemente fuori dai piani futuri di entrambe le squadre, perchè mai i Suns dovrebbero bruciare una prima scelta in un draft così per un giocatore che a fine anno non ...

    Beh però se li aiutasse ad andare ai PO non sarebbe una cattiva scelta, quattro prime sono troppe

  • RedNation 03/02/2014, 01.17
    Citazione ( Rio 03/02/2014 @ 01:14 )

    Se davvero vogliono Gasol credo che i Suns sappiano benissimo di dover sacrificare una prima scelta, dubito che i Lakers vogliano scambiarlo per una seconda, a meno che l'obiettivo sia incassare i soldi dell'assicurazione per Okafor

    Ma infatti a me pare una notizia messa li per fare un favore ai Lakers...Pau è palesemente fuori dai piani futuri di entrambe le squadre, perchè mai i Suns dovrebbero bruciare una prima scelta in un draft così per un giocatore che a fine anno non rinnoverebbero al 99,9%?

  • Rio 03/02/2014, 01.14 Mobile
    Citazione ( RedNation 03/02/2014 @ 00:59 )

    Che valga più di una seconda può essere ma bisogna capire se vale più di una seconda per i Suns, e io credo di no...

    Se davvero vogliono Gasol credo che i Suns sappiano benissimo di dover sacrificare una prima scelta, dubito che i Lakers vogliano scambiarlo per una seconda, a meno che l'obiettivo sia incassare i soldi dell'assicurazione per Okafor

  • RedNation 03/02/2014, 01.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si infatti ho scritto che tutto sommato potrebbe essere una buona idea provarci visto che comunque scade, ma una prima, anche se una 30, io non me la giocherei, non la 30 del prossimo draft per Pau.

  • RedNation 03/02/2014, 00.59
    Citazione ( Rio 03/02/2014 @ 00:58 )

    No dai, Gasol vale più di una seconda scelta. Secondo me l'offerta giusta potrebbe essere Okafor più una scelta che non sei sicuro di usare quest'anno, cioè quella dei Wolves o dei Wizards

    Che valga più di una seconda può essere ma bisogna capire se vale più di una seconda per i Suns, e io credo di no...

Pagina di 3