Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/01/2014, 14.47

LaMarcus Aldridge: 'Meritavo il quintetto all'All-Star Game'

Le parole di Aldridge

NBA

LaMarcus Aldridge, nonostante una stagione incredibile, non è nel quintetto dell’Ovest per l’All-Star Game.

“Sono abituato a certe cose” ha detto Aldridge. “La gente attorno a me si è arrabbiata più di me. Batum per esempio stasera era nervosissimo per questa cosa. Mia madre si è scaldata parecchio. Io invece sono sereno. Ho pensato: Ok, sta succedendo ancora” ha aggiunto Aldridge. “Penso che sarei dovuto essere uno dei giocatori in quintetto. Ma il capitolo è chiuso” ha chiuso l’ala dei Blazers.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 140 Commenti

Pagina di 3

  • TWolves92 27/01/2014, 12.19
    Citazione ( alfad 24/01/2014 @ 19:36 )

    i clippers senza paul non sono superiori a minnie, ma vincono comunque più partite

    il che equivale a dire che sono più forti.....anche per me "sulla carta" potremmo essere più forti di loro privi di Paul, ma ho imparato che con i nomi ci si fa poco, bisogna parlare su parquet e ahimè noi i nomi li abbiamo ma a volte l'atteggiamento della squadra in campo è inguardabile.ASGSW questa in risposta anche a te :)

  • PippoF92 25/01/2014, 15.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si tratta sicuramente di tre fra le cinque migliori power forward della lega, poi vabbè sul discorso PO hanno dimostrato ben poco tutti per il momento, chi per un motivo chi per l'altro.
    Però per quanto riguarda LaMarcus, si tratta di un giocatore che ha già preso parte all'ASG nel 2012 e 2013 seppur non da titolare ( e mi pare abbia giocato pure pochino, se non erro) e dunque quest'anno considerato come sta andando individualmente e a livello di squadra credo meritasse davvero di essere in quintetto.

    Poi il discorso sull'insegnamento agli altri due è più una cosa soggettiva, io lo preferisco sia a Griffin che a Love (forse quest'ultimo il più completo di tutti però eh) ma non significa che sia il più forte.

  • TheJoshuaTree 25/01/2014, 01.25 Mobile

    Stra-d'accordo con LaMarcus!

  • LelouchViBritannia Account Verificato 25/01/2014, 00.45 Mobile

    Sono d'accordo con te Lamarcus

  • Mettawp 24/01/2014, 23.21
    Citazione ( TWolves92 24/01/2014 @ 18:18 )

    Non stai un tantino esagerando?

    È una domanda seria...Love che spettacolo fa? Starò esagerando ma per me rimane sempre un rimbalzista flaccidone che tira da 3 e sa giocare a basket. Ma visto che l'ASG è un circo, è l'ultimo giocatore che vorrei vedere.

  • KingLeBronMvp6 24/01/2014, 23.09

    grande!!! ha perfettamente ragione

  • ASGSW 24/01/2014, 22.18
    Citazione ( TWolves92 24/01/2014 @ 20:56 )

    Potrei concordare con te, il punto è che i fatti stanno a 0, senza Paul in percentuale hanno vinto più di noi.Poi si torna li, nei match di quest'anno tra noi e i clips abbiamo sempre perso di un nulla, ma rimane il punto che mentalmente sono anni ...

    Scusami se mi intrometto nella discussione ma volevo farti notare una cosa:
    Nel momento in cui affermi che i Clippers senza CP3 sono superiori a Minnie (secondo me) allo stesso tempo affermi che ben o male Griffin e Love si equivalgono (o addirittura Blake > Love) perchè Reddick,Collison,Crawford ,Jordan a me non sembrano tutt'altro che superiori a Brewer,Pekovic,Martin,Rubio . Fermo restando che contano tante altre cose (chimica di squadra,allenatore etc...) però semplificando al massimo il discorso si otterrebbe questo risultato....spero che mi abbia capito :D

  • TWolves92 24/01/2014, 20.56
    Citazione ( alfad 24/01/2014 @ 19:36 )

    i clippers senza paul non sono superiori a minnie, ma vincono comunque più partite

    Potrei concordare con te, il punto è che i fatti stanno a 0, senza Paul in percentuale hanno vinto più di noi.Poi si torna li, nei match di quest'anno tra noi e i clips abbiamo sempre perso di un nulla, ma rimane il punto che mentalmente sono anni luce sopra di noi..

  • Doc 24/01/2014, 20.54
    Citazione ( Thebigfundamental21 24/01/2014 @ 16:05 )

    Bell'avatar, Barney è un mito

    LEGGEN...

  • Gybbyr 24/01/2014, 20.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    bravo idota in post gioca gia meglio; un ala grande non deve metter le triple deve prima darmi altro

  • Simo90 24/01/2014, 20.18 Mobile
    Citazione ( Gybbyr 24/01/2014 @ 19:56 )

    allora sei proprio idiota: se tu scrivi una cosa , uno ti risponde portando dati che smentiscono ciò che dici, ma tu prosegui nelle tue idee ignorando ciò che uno ti ha risposto non dire che non si hanno argomentazioni per risponderti, di che sei u ...

    Ma basta questi insulti

  • Gybbyr 24/01/2014, 19.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    allora sei proprio idiota: se tu scrivi una cosa , uno ti risponde portando dati che smentiscono ciò che dici, ma tu prosegui nelle tue idee ignorando ciò che uno ti ha risposto non dire che non si hanno argomentazioni per risponderti, di che sei un cavallo con i paraocchi che ignori quello che ti si dice

  • alfad 24/01/2014, 19.36
    Citazione ( TWolves92 24/01/2014 @ 19:07 )

    Non enormemente ma comunque superiori si. Senza Paul sono riusciti comunque a mantenere un ottimo record quindi i dati parlano da se sarebbe inutile dire il contrario. Singolarmente ritengo che Griffin sia migliorato in maniera esponenziale dal suo a ...

    i clippers senza paul non sono superiori a minnie, ma vincono comunque più partite

  • Gybbyr 24/01/2014, 19.35
    Citazione ( Ragingbull 24/01/2014 @ 19:32 )

    Non la penso assolutamente come knuckle ma in tutta onestà non trovo il senso di tutti questi commenti basati su insulti e provocazioni, ognuno è libero di esprimere il proprio parere

    Il fatto è che è dai primi di gennaio che quet'utente si è iscritto solo epr buttare merda su un giocatore e una squadra. Quindi alla mia casa questi sono troll che vogliono creare flame e vanno trattati di conseguenza.


    Mi sembra che a parte lui poi tra tutti ci si confronta, si hanno idee diverse ma il fine ultimo è il confronto e non la mera provocazione.


    E sono parecchie le persone che gli fanno notare questo.

  • Ragingbull 24/01/2014, 19.32 Mobile
    Citazione ( Gybbyr 24/01/2014 @ 19:25 )

    ragazzi non prendetevela con knuckle , anche io pensavo facesse apoosta ma poi ho capito che è un 21enne con dei problemi. Passate oltre e non prendetevela

    Non la penso assolutamente come knuckle ma in tutta onestà non trovo il senso di tutti questi commenti basati su insulti e provocazioni, ognuno è libero di esprimere il proprio parere

  • Gybbyr 24/01/2014, 19.25

    ragazzi non prendetevela con knuckle , anche io pensavo facesse apoosta ma poi ho capito che è un 21enne con dei problemi. Passate oltre e non prendetevela

  • TWolves92 24/01/2014, 19.07 Mobile
    Citazione ( Pito 24/01/2014 @ 19:00 )

    chiedo anche te,per confrontarsi,trovi i clippers senza paul tanto superiori a minnie???

    Non enormemente ma comunque superiori si.
    Senza Paul sono riusciti comunque a mantenere un ottimo record quindi i dati parlano da se sarebbe inutile dire il contrario.
    Singolarmente ritengo che Griffin sia migliorato in maniera esponenziale dal suo arrivo in NBA, in quasi tutti i suoi fondamentali, e continuare a dire che sa solo schiacciare e' da persone che non lo seguono da tempo.
    Continuo a preferirgli Love ed ecco perché affermo che con Griffin gli Wolves andrebbero allo stesso modo, alla fine si può dire, Blake usufruisce del fattore CP3, tutt'altra storia rispetto a Rubio.

  • Pito 24/01/2014, 19.00
    Citazione ( TWolves92 24/01/2014 @ 18:24 )

    ahahahahahahahahahah, scusa la mia risata prolungata ma non credo.

    chiedo anche te,per confrontarsi,trovi i clippers senza paul tanto superiori a minnie???

  • Pito 24/01/2014, 18.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si...e poi non sei un troll...due commenti rima:"io ho più volte elogiato i meriti di griffin" e poi te ne esci così??io con te ho provato a discutere....se prendi in giro pace,la redazione ha previsto una soluzione

  • Theanswer2 24/01/2014, 18.58 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 24/01/2014 @ 17:33 )

    Puoi pensarla come vuoi, tanto continuerai a smentirti da solo. E' almeno il quinto articolo dove osanni Love incondizionatamente buttando fango su Griffin... solo lui eh, e io sono costretto a ripeterti che la devi smettere! Non per Griffin ci manch ...

    Ahahah prendetene e usufruitene tutti :D

  • alfad 24/01/2014, 18.29
    Citazione ( bgCastle325 24/01/2014 @ 17:19 )

    Ma mi stai veramente prendendo per il culo? Cioè io certe cose non le capisco, poi leggo l'articolo sui quintetti all'ASG.. e capisco ancora di meno!!!! Ma dici vero?! Togliti il prosciutto dagli occhi per la miseria!!! Prima di tutto partiamo da du ...

    hahahahaa grande, quello che volevo dire io , stavo leggendo con stupore certi deliri ...

  • TWolves92 24/01/2014, 18.24
    Citazione ( Simo90 24/01/2014 @ 16:47 )

    Griffin porterebbe i minnie ai po?

    ahahahahahahahahahah, scusa la mia risata prolungata ma non credo.

  • TWolves92 24/01/2014, 18.20

    Indubbiamente ha ragione.Per fortuna il valore di un giocatore non si valuta dal fatto se viene convocato o meno per l'All Star game.Nonostanate Griffin sia migliorato davvero tanto, in quintetto ci doveva essere LMA e non lui.

  • TWolves92 24/01/2014, 18.18
    Citazione ( Mettawp 24/01/2014 @ 15:01 )

    Perchè Love che spettacolo fa? Un flaccidone con zero atletismo che tira da 3 e prende rimbalzi...

    Non stai un tantino esagerando?

  • PippoF92 24/01/2014, 18.11 Mobile

    Stai tranquillo LaMarcus, per quel che posso dire insegni basket sia a Griffin che a Love (nonostante siano All Star pure loro ci mancherebbe non aggreditemi)... e non da quest'anno che Portland è terza! :)

  • click061 24/01/2014, 18.01

    Nei quintetti vanno i giocatori che stanno nei mercati più grandi e famosi. LMA quest'anno poteva superarli tutti se contavano solo gli aspetti tecnici.

  • Gybbyr 24/01/2014, 17.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rispondo solo,per rammentarti che non ti dirò più nulla, perchè non so come rapportarmi con un ventunenne con questi problemi. Buona continuazione

  • Gybbyr 24/01/2014, 17.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai 21 anni? Alzo le mani e ti lascio scrivere tutto ciò che vuoi senza più controbattere.
    Per il modo di fare che hai e le cose che dici e come le dici pensavo avessi 10 anni, non sto scherzando.


    Quindi ti dico fai pure non so come rapportarmi ad un 21enne cosi

  • SmallMarket 24/01/2014, 17.40
    Citazione ( bgCastle325 24/01/2014 @ 17:33 )

    Puoi pensarla come vuoi, tanto continuerai a smentirti da solo. E' almeno il quinto articolo dove osanni Love incondizionatamente buttando fango su Griffin... solo lui eh, e io sono costretto a ripeterti che la devi smettere! Non per Griffin ci manch ...

    A volte si leggono cavolate assurde te ne dò atto. Non per questo bisogna sempre e ripetutamente rispondere mettendo alla gogna chi lo scrive. Tu vai dicendo da parecchio tempo e ripetutamente che Hibbert è sopravvalutato e che non merita bla bla bla... libero pensiero il tuo, non condiviso da me ma non per questo ti quoto dicendo che spari cavolate.

  • bruzz81 24/01/2014, 17.36 Mobile

    Numeri alla mano e vista la stagione di Portland x me ha ragione... Però se sei sereno xche tirar fuori l argomento? O cmq rispondere al giornalista che ti provoca? Poi che batum nn forma la notte xche nn è in quintetto ci credo poco... Magari la mamma incazz@t@ viste come sono alcune mamme dei pro NBAci credo di più! Vi ricordate tempo fa la mamma di terrell brandon che era stata eletta presidentessa del comitato mamme giocatori!!! Certe cose solo in America...

  • white9 24/01/2014, 17.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    secondo me il tuo ragionamento e' fondato e non di parte fino a un certo punto. Cioe', son d'accordo che dover difendere dietro a Rubio sia complicato anche per Howard e Matrix e son d'accordo che LaMarcus probabilmente non riuscirebbe a portare i Twolves ai play-off, pero' e' vero che LaMarcus sta facendo una signora stagione in una signora squadra, in un signor contesto tecnico, con giocatori vicini forti (Batum e Lillard). Per il momento Love deve ancora dimostrare il suo valore in un contesto del genere. Ed e' questo che, ad oggi, fa valere i numeri di LaMarcus piu' di quelli di Love.

  • bgCastle325 24/01/2014, 17.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Puoi pensarla come vuoi, tanto continuerai a smentirti da solo. E' almeno il quinto articolo dove osanni Love incondizionatamente buttando fango su Griffin... solo lui eh, e io sono costretto a ripeterti che la devi smettere! Non per Griffin ci mancherebbe, ma perché hai delle sparate assurde e quando si richiedono argomentazioni in merito non riesci mai a districarti in maniera netta, dici sempre cose che si contraddicono da sole. Le cose sono due: o sei un cavolo di troll, e in questo caso The answer può tenersi il copyright per la citazione, oppure (e lo spero per te) sei solo un appassionato che dovrebbe stare attento all'aspetto tecnico delle partite e non solo alle stats per giudicare un giocatore.

  • Gybbyr 24/01/2014, 17.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pigli per il culo allora? Ma tutti i tuoi interventi qua è negli altri giorni li hai dimenticati? Sei da manicomio perchè non so quanti anni hai ma iscriversi su una board solo per provocare e creare flame come sta facendo dai primi di gennaio é da idioti patentati.

  • white9 24/01/2014, 17.25

    LaMarcus, sereno... c'e' Kobe in quintetto, che quest'anno ha giocato piu' o meno quanto me... e questo come al solito vuol dire che le votazioni dei tifosi fino a un certo punto tengono conto dei numeri nella stagione. Tanto come riserva viene selezionato dai coach al 150%, ma nemmeno si apre la discussione a riguardo.

  • bgCastle325 24/01/2014, 17.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma mi stai veramente prendendo per il culo? Cioè io certe cose non le capisco, poi leggo l'articolo sui quintetti all'ASG.. e capisco ancora di meno!!!! Ma dici vero?! Togliti il prosciutto dagli occhi per la miseria!!! Prima di tutto partiamo da due considerazioni: i Clippers quest'anno hanno giocato contro i Pacers in entrambe le occasioni nella seconda partita di b2b molto stressanti (la prima perché la sera prima coi Kings era stata una partita persa fino a 2 minuti dalla fine, la seconda perché si era in trasferta e la sera prima si era andati a giocare al MSG) e Griffin e Jordan hanno comunque lottato su ogni dannata palla e non hanno certo demeritato (confronto Lunghi Pacers-Lunghi Clippers a favore dei velieri secondo me); per quanto riguarda Love, "non ha demeritato neanche contro Duncan" caxxate coi botti! Love ha fatto 4/20 contro Duncan eh, 4/20! Si parla del 20% dal campo. Torniamo a LMA: il quintetto sarebbe stato meritatissimo: quest'anno leggermente superiore nelle stats realizzative, ma in quelle relative ad assist e rimbalzi rispetto alle sue medie in carriera è di un altro pianeta. Meritava assolutamente; Love invece per le sue uscite off the court, per il record di squadra e il gioco espresso in difesa, meriterebbe almeno la panchina. Scusate lo sfogo, ma ci voleva.

  • Marcus 24/01/2014, 17.12 Mobile

    Bene che un compagno di squadra ci fosse rimasto male più di lui...

  • Simo90 24/01/2014, 17.11 Mobile
    Citazione ( Pito 24/01/2014 @ 17:07 )

    E i clippers senza paul sono meglio di minnie???da quanto paul non c‘é il record é rimasto uguale in percentuale.....

    Guarda a me griffin piace un sacco e nn solo per le schiacciate.. La mia provocazione era fatta solo per far notare che se i minnie nn sono ai po nn è solo colpa d love e anche gli altri due sostituiti a lui nn cambierebbero la situazione essendo a mio parere tutti sullo stesso livello... Cmq personalmente trovo più forte i clippers senza Paul allenati da doc rispetto ai minnie

  • Pito 24/01/2014, 17.07 Mobile
    Citazione ( Simo90 24/01/2014 @ 16:47 )

    Griffin porterebbe i minnie ai po?

    E i clippers senza paul sono meglio di minnie???da quanto paul non c‘é il record é rimasto uguale in percentuale.....

  • NOLAHORNETS 24/01/2014, 17.06

    la gente vota ancora quella pippa di griffin

  • Gybbyr 24/01/2014, 17.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Un genio no ma ci vuole uno che prevede il futuro per dire ciò come verità assoluta

  • Vnereandthunder 24/01/2014, 16.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E chi sei l'oracolo di Delfi? Hai la controprova di quello che dici? O sono solo tue supposizioni? Basate poi su cosa?

  • CP3MVP 24/01/2014, 16.58 Mobile

    Grande lamarcus! Te lo meritavi eccome .. Peccato che invece abbiano preferito altri giocatori, ma l'all-star game lo giocherai eccome!

  • Thebigfundamental21 24/01/2014, 16.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda che io non c'è lo assolutamente con Love ne tanto meno con te, riporto solo fatti e idee. Non puoi dirmi che i cali di Love sono giustificati e quelli di Griffin no, tu hai riportato la sola partita dei Pacers per Griffin, io ho riportato quella contro San Antonio per Love ma potrei riportartene anche altre. Non metto in croce nessuno, dico solo che per i risultati ottenuti finora dalle rispettive squadre Griffin e Aldridge dovrebbero essere titolari, non metto in dubbio Love ma se la sua squadra è decimata ad ovest e le altre due sono terza e quarta, lui c'entra qualcosa. PS: Le grandi cifre sono affascinanti ma Love non è ancora dominante in questa lega perché non difende, non aiuta, e in coppia con Pekovic sono dei Telepass, Duncan li massacra sempre nella loro metà campo, la difesa per un lungo è importantissima

  • Gybbyr 24/01/2014, 16.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oh ma noi qua si parla di robe che vediamo, tu invece tiri sempre fuori cose che non esistono come fossi nostradamus spacciandole come verità assolute.


    Sei di un patetico incredibile

  • Gybbyr 24/01/2014, 16.48 Mobile
    Citazione ( Simo90 24/01/2014 @ 16:47 )

    Griffin porterebbe i minnie ai po?

    Non lo so ma griffin a detta di tutti è un fenomeno da baraccone e love un fenomeno sceso in terra, quindi il problema non si pone no?

  • Simo90 24/01/2014, 16.47 Mobile
    Citazione ( Gybbyr 24/01/2014 @ 16:45 )

    Love è bravo a mettere su stats ma non ha trascinare una squadra. Il roster di Minnesota non sarà da primi tre posti, ma da 7-8 posto lo è tranquillamente. Un lebron o un durant questa squadra ai play off la portava. Love fino ad ora ha dimostra ...

    Griffin porterebbe i minnie ai po?

  • postbasso 24/01/2014, 16.46
    Citazione ( Vnereandthunder 24/01/2014 @ 16:45 )

    Lapsus freudiano.........

    Aldridge ovviamente... è che dopo il fantadraft non posso più sparare a 0 su KL come prima

  • Gybbyr 24/01/2014, 16.46 Mobile

    Minnesota ha perdo almeno 7 partite per 1-2 punti dove era il vincente trascinatore love in quei casi?

  • Vnereandthunder 24/01/2014, 16.45
    Citazione ( postbasso 24/01/2014 @ 16:36 )

    ha ragione Love, vale molto più di Love e Griffin secondo me

    Lapsus freudiano.........

  • Gybbyr 24/01/2014, 16.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Love è bravo a mettere su stats ma non ha trascinare una squadra. Il roster di Minnesota non sarà da primi tre posti, ma da 7-8 posto lo è tranquillamente. Un lebron o un durant questa squadra ai play off la portava.


    Love fino ad ora ha dimostrato di non essere un vincente, di non aver la testa da vincente da lottatore, ci non essere un leader e un te ad inatore.


    Tecnicamente nessuno lo discute, ma tecnicamente per dirti Bargnani gli è al pari, ma non è o lo la te mica che fa un giocatore.

Pagina di 3