Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/01/2014, 15.02 Rumors

Bulls, possibile lo scambio Boozer-Gordon con i Pelicans

I Bulls stanno cercando di ristrutturare il loro roster

NBA

Secondo quanto riportato dall'International Business Times, i Chicago Bulls sarebbero interessati ad uno scambio che manderebbe Carlos Boozer ai New Orleans Pelicans ed Eric Gordon a Chicago. Una fonte molto vicina ai Bulls ha confermato questa ipotesi e la dirigenza di Chicago starebbe facendo i passi necessari per impostare questa trade.

I Pelicans starebbero cercando di cedere Eric Gordon e Tyreke Evans, che non sembrano più rientrare nei piani a lungo termine della franchigia. I Bulls, nonostante l'infortunio di Rose e la cessione di Deng, sono ancora in piena corsa per i playoffs, grazie all'impegno di Joakim Noah e alle sorprendenti prestazioni di D.J. Augustin.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • David 24/01/2014, 12.17
    Citazione ( OttoLamphred 24/01/2014 @ 08:42 )

    Alla fine chi non risica non rosica: se Rose e Gordon stanno bene è un backcourt della madonna

    Si si la rischierei. Prima pero' magari qualche esame un po' piu dettagliato della salute di Gordon, ma in linea di massima la butterei li, tanto Boozer vive con le ore contate a Chicago (immeritatamente) e i soldi sono tanti per entrambi.

  • OttoLamphred 24/01/2014, 08.42
    Citazione ( David 23/01/2014 @ 16:29 )

    Quel che ho pensato, non e' che riusciamo a metterglielo in anus buttando li un Evans? Ad ogni modo, scambio che accetterei tutto sommato. Se Gordon riesce a stare sulle sue gambe, abbiamo li una guardia meravigliosa, con caratteristiche che si sposa ...

    Alla fine chi non risica non rosica: se Rose e Gordon stanno bene è un backcourt della madonna

  • BrunoforBulls21 23/01/2014, 19.45 Mobile
    Citazione ( David 23/01/2014 @ 19:42 )

    Frequentano pure gli stessi ospedali. Infatti non guariscono.

    Sarà così...

  • David 23/01/2014, 19.42
    Citazione ( BrunoforBulls21 23/01/2014 @ 16:34 )

    Rose e Gordon si conosco già perché hanno giocato insieme alle HS

    Frequentano pure gli stessi ospedali. Infatti non guariscono.

  • RaptorsMani 23/01/2014, 19.08

    Che cazzata! ahahahahah
    C'è veramente qualcuno che la commenta pure sta roba.


    Su, siamo seri.

  • blackberry 23/01/2014, 17.45

    ok adesso ho capito!!! purtoppo io non sono molto ferrato nei LOOOL o supercazxole varie e non capivo infatti!!! adesso ci sono!!!

  • Cacio 23/01/2014, 17.44 Mobile

    Scusate ma dove sarebbe l affare per i bulls? Se avevano 14 (quattordici) mln da dare a una SG si tenevano deng, che difende meglio ed è più sano! Idee un po confuse a Chicago mi pare, anche perché immagino che per prendere gordon oltre a boozer dovrebbero mettere sul piatto una scelta o qualcosa del genere! A quel punto tenevano deng e facevano un affare!

  • Anubi 23/01/2014, 17.38
    Citazione ( blackberry 23/01/2014 @ 17:36 )

    oh tra kingjames prima e tu adesso con LOLLL non vi ho mica capito!!!! me state a cojonà?!?!?!?!?... :-)... no dai a parte gli scherzi spiegatemi...

    Il mio "LOLL" era per te che scrivevi "?????" perche non capivi uno che prima dice bianco poi tu dici nero e lui ti da ragione... allora io mi mettevo a ridere per l'evidente controsenso. :D


    Io son d'accordo con quello che scrivi tu e infatti l'ho anche scritto nel mio messaggio.

  • blackberry 23/01/2014, 17.36
    Citazione ( Anubi 23/01/2014 @ 17:04 )

    LOLLLL davvero eh (comeunque concordo con la tua disamina in piu aggiungo anche che la proprieta Bulls non mi sembra proprio una manica di scialacquoni)

    oh tra kingjames prima e tu adesso con LOLLL non vi ho mica capito!!!! me state a cojonà?!?!?!?!?... :-)... no dai a parte gli scherzi spiegatemi...

  • ChicagoBullsButler21 23/01/2014, 17.21 Mobile

    Oh ma io a fine febbraio non ci arrivo... Mi volete male... Forte è forte Gordon ma ohhh un anno senza infortuni l ha fatto?! Tutti quei soldi no ohhh

  • Anubi 23/01/2014, 17.04
    Citazione ( blackberry 23/01/2014 @ 16:59 )

    ?????

    LOLLLL davvero eh (comeunque concordo con la tua disamina in piu aggiungo anche che la proprieta Bulls non mi sembra proprio una manica di scialacquoni)

  • blackberry 23/01/2014, 16.59
    Citazione ( KingJames2 23/01/2014 @ 16:51 )

    hahaha perfetto

    ?????

  • KingJames2 23/01/2014, 16.51
    Citazione ( blackberry 23/01/2014 @ 16:39 )

    eh ma secondo la tua proiezione una forte forte dovrebbe andare ai bulls per spicci visto che tra rose-gordon-noah fanno circa 45 milioni....e da FA non lo prendi e con le trade ti chiederebbero qualcuno che tu hai esso in quintetto altrimenti quello ...

    hahaha perfetto

  • Anubi 23/01/2014, 16.47

    Scambio nonsense a livello tecnico per tutte e 2 le squadre, a livello salariale ci guadagnerebbero i Pellicani, ma non so nemmeno come definire un roster con Davis-Anderson-Stiensma-Boozer-Ajinca-Smith-Whithey... che senso ha?

  • NothingButDallas 23/01/2014, 16.42

    nooooo davis è un 4 e boozer nn puo essere amnistiato...nosense

  • IlMastro 23/01/2014, 16.41 Mobile
    Citazione ( David 23/01/2014 @ 16:29 )

    Quel che ho pensato, non e' che riusciamo a metterglielo in anus buttando li un Evans? Ad ogni modo, scambio che accetterei tutto sommato. Se Gordon riesce a stare sulle sue gambe, abbiamo li una guardia meravigliosa, con caratteristiche che si sposa ...

    Ma come al solito ci sono troppi se, troppe poche ginocchia sane e troppi pochi soldi da spendere... Se non ho certezze sulle condizioni fisiche di Gordon mi tengo il mio bel carlos da amnistiare...

  • click061 23/01/2014, 16.40

    Così su due piedi mi pare che nello scambio ci rimetterebbero i Pelicans.

  • CP3MVP 23/01/2014, 16.40 Mobile

    Speriamo bene .. Uno scambio del genere lo farei subito ..

  • blackberry 23/01/2014, 16.39
    Citazione ( KingJames2 23/01/2014 @ 16:23 )

    rose - gordon - xxxxxxx - mirotic- noah è un quintetto che in un paio d'anni può trovare una grande chimica e puntare al titolo, specialmente se il giocatore xxxxxx è uno forte forte

    eh ma secondo la tua proiezione una forte forte dovrebbe andare ai bulls per spicci visto che tra rose-gordon-noah fanno circa 45 milioni....e da FA non lo prendi e con le trade ti chiederebbero qualcuno che tu hai esso in quintetto altrimenti quello forte forte non te lo danno o non lo puoi firmare...allora come hanno consigliato mettiamoci il buon butler in quelle xxxxx a fare il lavoro sporco...

  • BrunoforBulls21 23/01/2014, 16.34 Mobile
    Citazione ( David 23/01/2014 @ 16:29 )

    Quel che ho pensato, non e' che riusciamo a metterglielo in anus buttando li un Evans? Ad ogni modo, scambio che accetterei tutto sommato. Se Gordon riesce a stare sulle sue gambe, abbiamo li una guardia meravigliosa, con caratteristiche che si sposa ...

    Rose e Gordon si conosco già perché hanno giocato insieme alle HS

  • David 23/01/2014, 16.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quello si, piu giocatori che ginocchia quei bulls. un record.

  • David 23/01/2014, 16.29
    Citazione ( KingJames2 23/01/2014 @ 16:23 )

    rose - gordon - xxxxxxx - mirotic- noah è un quintetto che in un paio d'anni può trovare una grande chimica e puntare al titolo, specialmente se il giocatore xxxxxx è uno forte forte

    metti Butler anziche' le X.

  • David 23/01/2014, 16.29
    Citazione ( IlMastro 23/01/2014 @ 15:32 )

    Per Evans lo farei prima di subito, per Gordon, nonostante mi piaccia molto, MAI !

    Quel che ho pensato, non e' che riusciamo a metterglielo in anus buttando li un Evans? Ad ogni modo, scambio che accetterei tutto sommato. Se Gordon riesce a stare sulle sue gambe, abbiamo li una guardia meravigliosa, con caratteristiche che si sposano divinamente a cio' che ci manca. Se no si e' rischiato, tanto mica lavora gratis boozer, e cmq puntiamo a nulla quest'anno.

  • KingJames2 23/01/2014, 16.23

    rose - gordon - xxxxxxx - mirotic- noah è un quintetto che in un paio d'anni può trovare una grande chimica e puntare al titolo, specialmente se il giocatore xxxxxx è uno forte forte

  • BullsandTB 23/01/2014, 16.20

    Gordon mi è sempre piaciuto, dove devo firmare?

  • Vincredible 23/01/2014, 16.18

    Secondo me a furia di provare miseramente a tankare ottenendo effetti contrari arriveremo a vincere il titolo col quintetto Mohammed, Gordon, MJ (Mike James ovviamente), Thibo (in campo come ala forte) e Kucoc (il nipote di Toni, terzino che gioca a calcio nel Brescia).

  • blackberry 23/01/2014, 16.04

    ...allora addio melo ai bulls...cmq gordon non può essere amnistiato da nessuno perchè al momento dell'accordo collettivo era ai clippers e solo rimanendo la poteva essere amnistiato e boozer non potrebbe essere aministiato da nessuno che non siano i bulls...per lo stesso motivo

  • BrunoforBulls21 23/01/2014, 16.01 Mobile

    Ma poi chi giocheremo come 4 di riserva?

  • NOLAHORNETS 23/01/2014, 15.58

    ...Secondo me la cessione di Evans non ci sarà quella di Gordon più probabile.... certo per Boozer un giocatore secondo me sopravvalutato ma vicino a Davis può dare esperienza e solidità al reparto....STAREMO A VEDERE...

  • BrunoforBulls21 23/01/2014, 15.42 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 23/01/2014 @ 15:35 )

    Si diceva la stessa cosa del Beli l'anno scorso

    Credo intendere dal punto di vista fisico

  • OttoLamphred 23/01/2014, 15.35
    Citazione ( Jimmer 23/01/2014 @ 15:10 )

    Gordon con i metodi di Thibodeau lo tumulano dopo 10 partite e 3 allenamenti.

    Si diceva la stessa cosa del Beli l'anno scorso

  • OttoLamphred 23/01/2014, 15.33
    Citazione ( carlitosNBA 23/01/2014 @ 15:08 )

    tra l'altro giocavano assieme anche alla highschool...http://www.youtube.com/watc
    h?v=Yra3H06gX4w

    lol, bella questa non la sapevo!
    PS comunque atletismo a badilate in quel video, ma anche una ignoranza cestistica abissale O____O

  • IlMastro 23/01/2014, 15.32 Mobile

    Per Evans lo farei prima di subito, per Gordon, nonostante mi piaccia molto, MAI !

  • OttoLamphred 23/01/2014, 15.31

    Boh. Certo che Gordon, quando è stato bene fisicamente, era un iradiddio.

  • Laker4eva 23/01/2014, 15.26 Mobile

    scambio abbastanza senza senso

  • balldontlie 23/01/2014, 15.22

    trade non bella ma che ha un suo senso. I Bulls farebbero l'ennesimo gamble, se Gordon sta sano e torna Rose fan paura, dall'altra rischiamo di dare oltre 30 milioni l'anno a due che non vedono mai il campo. Io non punterei su uno fragile come Gordon, ma chi non risica...dall'altra parte per i Pelicans ha un suo perché. Se vuoi far giocare Davis da 5 gli metti accanto un giocatore d'esperienza per un paio d'anni, non può che far bene. poi l'anno prossimo liberi 16 milioni, nel frattempo aggiusti un roster sbilanciato, e punti alle posizione alte della classifica. Tanto Holiday e Davis non vanno da nessuna parte, mica devono vincere domani questi..

  • iggy89 23/01/2014, 15.20

    poi che boozer scade però non ce lo vedo granchè bene col monociglio.. boh scambio veramente strano..
    inoltre non capisco perchè ora voglion dare via pure tyreke evans.. bah

  • iggy89 23/01/2014, 15.20

    boh a me gordon piace però è molto injury-proned e ha pure un contratto lungo e pesante.. boh non so quanto gli convenga ai bulls.. certo che se gordon sta bene non sarebbe così male.. rose-gordon-butler-gibson-noah buon quintetto, poi con gordon avrebbero quella SG che manca da anni

  • ziolippo 23/01/2014, 15.19

    come ho scritto in un altro post, fossi nei Bulls proverei ad imbastire una trade per melo, boozer, scelta bulls/cavs 2014 e butler. melo avrebbe un team che potrebbe trasformarsi in contender con rose, melo, noah e mirotic.
    NY avrebbe cap vuoto nel 2015 per firmare i FA, un paio di giovani e la loro 1° scelta 2015 decisamente alta

  • Princeps 23/01/2014, 15.18 Mobile

    Cerco che confusione regna nella dirigenza di new Orleans... Manco Evans rientra più nei loro piani. Manco 6 mesi fa gli hanno fatto un 12x4... Mah

  • DAngeloRussell 23/01/2014, 15.17 Mobile

    Non ha senso per i Bulls, Gordon oltre a non essere sano non è poi sto gran giocatore, gia hanno Rose che gioca una si e 100 no, con Gordon sarebbe un disastro

  • larryjoe87 23/01/2014, 15.17 Mobile

    Uno scambio che io non farei mai

  • Princeps 23/01/2014, 15.16 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 23/01/2014 @ 15:12 )

    gordon grande amico di drose giocatore che mi piace molto ma ha 2 problemi il contratto lungo (quando scade?) e gli infortuni perchè boozer è uno dei pochi sempre sani e gordon si infortunia sempre

    14x3 gordon

  • Theanswer2 23/01/2014, 15.13 Mobile

    Scambio lose-lose? Per i pelicans magari meno visto che il prossimo anno libererebbero i 16 ml di boozer dal cap... Unico motivo per cui potrebbero fare quello scambio

  • guadinho96 23/01/2014, 15.12 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 23/01/2014 @ 15:09 )

    L'hanno già usata per Lewis 2 anni fa...

    Ok...allora nn riesco proprio a capire il senso di questa trade

  • BrunoforBulls21 23/01/2014, 15.12

    gordon grande amico di drose giocatore che mi piace molto ma ha 2 problemi il contratto lungo (quando scade?) e gli infortuni perchè boozer è uno dei pochi sempre sani e gordon si infortunia sempre

  • Marcus 23/01/2014, 15.11 Mobile

    Quindi il buon Buckets giocherebbe 3? La cosa inizia ad ispirarmi

  • RedNation 23/01/2014, 15.11

    Che brutta trade...

  • Jimmer 23/01/2014, 15.10

    Gordon con i metodi di Thibodeau lo tumulano dopo 10 partite e 3 allenamenti.

  • TheAnswer 23/01/2014, 15.09
    Citazione ( guadinho96 23/01/2014 @ 15:07 )

    Credo che userebbero l'Amnesty su boozer

    L'hanno già usata per Lewis 2 anni fa...

Pagina di 2