Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/01/2014, 15.36 Rumors

Michael Carter-Williams potrebbe andare all All-Star Game

Diversi coach lo chiamerebbero tra le riserve

NBA

Nella sua annata da rookie Michael Carter-Williams, playmaker dei Philadelphia 76ers, sta stupendo tutti gli addetti ai lavori. Il play uscito da Syracuse sta viaggiando a delle cifre impressionanti per un rookie e la sua sicurezza in campo ha davvero impressionato tutti gli scout NBA.

Al momento MCW guida tutte le classifiche dei rookies ed è primo nella NBA per palle rubate a partita, quasi 3.5 a gara. Diversi coach e assistenti hanno dichiarato al Philadelphia Inquirer che sarebbe giusto chiamare MCW tra le riserve dell'All-Star Game, considerando anche la pochezza della Eastern Conference di questa stagione.

Se ci fosse davvero la chiamata di Carter-Williams, si tratterebbe del secondo playmaker dei 76ers in due anni ad arrivare all'All-Star Game, dopo la presenza di Jrue Holiday l'anno scorso.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 113 Commenti

Pagina di 3

  • milanoandwarriors 10/01/2014, 16.50
    Citazione ( dariosk 10/01/2014 @ 16:45 )

    scusa se mi intrometto, su noel voglio dirti che in difesa è mostruoso, forse più avanti di davis prima dell'infortunio, sembra avere più intensità ed esplosività, il che è tutto dire.... c'è di mezzo l'infortunio ma se per caso torna com'era ...

    tu segui la NCAA più di me sicuramente e ne sai di più, quindi fino a uncerto punto mi fido. Di fatto la mia opinione è che sia sopravvalutato. Ripeto ancora i sixers mi stanno simpatici spero non sia cosi ma lui per holiday non l'ho capita

  • iggy89 10/01/2014, 16.48
    Citazione ( dariosk 10/01/2014 @ 16:45 )

    scusa se mi intrometto, su noel voglio dirti che in difesa è mostruoso, forse più avanti di davis prima dell'infortunio, sembra avere più intensità ed esplosività, il che è tutto dire.... c'è di mezzo l'infortunio ma se per caso torna com'era ...

    esatto anche io la penso come te... lo penso e lo spero.. ad ogni modo dobbiamo aspettare che esordisca in nba prima di capire se può avere un bell'impatto o no...

  • dariosk 10/01/2014, 16.45
    Citazione ( milanoandwarriors 10/01/2014 @ 16:37 )

    proprio non lo inquadro. Essere forti difensivamente in NCAA non significa esserlo necessariamente in NBA, anzi. E poi offensivamente è un obrobrio. Comunque vedremo, non credo sarà mai un granchè, e poi mi sta sulle balle per l'atteggiamento al d ...

    scusa se mi intrometto, su noel voglio dirti che in difesa è mostruoso, forse più avanti di davis prima dell'infortunio, sembra avere più intensità ed esplosività, il che è tutto dire.... c'è di mezzo l'infortunio ma se per caso torna com'era prima è un colpaccio secondo me.... senza il crac al ginocchio sarebbe stato prima assoluta ad occhi chiusi....

  • milanoandwarriors 10/01/2014, 16.37
    Citazione ( iggy89 10/01/2014 @ 15:27 )

    ah già è vero che tu dicevi che noel era scarso.. comunque va beh, a me al college non mi dispiaceva anche se ovviamente è uno tutto da costruire.. se è scarso o se è forte lo vedremo l'anno prossimo..

    proprio non lo inquadro. Essere forti difensivamente in NCAA non significa esserlo necessariamente in NBA, anzi. E poi offensivamente è un obrobrio. Comunque vedremo, non credo sarà mai un granchè, e poi mi sta sulle balle per l'atteggiamento al draft

  • milanoandwarriors 10/01/2014, 16.36
    Citazione ( NothingButDallas 10/01/2014 @ 15:32 )

    Tyreke quest'anno sta giocando davvero bene però...per 36 minuti ha le stesse cifre dell'anno da rookie

    sisi o so ma dopo l'anno da rookie si era spento. A me piace e sono felice sia tornato ai livelli di prima, però era un esempio e regge abbastanza

  • NothingButDallas 10/01/2014, 15.32 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 10/01/2014 @ 14:38 )

    certo come non lo è mcw, adesso. Poi sai come mcw ha a favore il fatto che è un rookie e tutti lo guardano con molto più entusiasmo, ma quanti hanno fatto bene da rookie e poi bene ma niente di eccezionale, guarda tyreke evans!!! Con questo non di ...

    Tyreke quest'anno sta giocando davvero bene però...per 36 minuti ha le stesse cifre dell'anno da rookie

  • iggy89 10/01/2014, 15.27
    Citazione ( milanoandwarriors 10/01/2014 @ 14:55 )

    tu sei in pole position, adesso mi aggrego anche io al concorso figa nell'avatar. Per me noel è scarso per quello dico che non l'ho capita

    ah già è vero che tu dicevi che noel era scarso.. comunque va beh, a me al college non mi dispiaceva anche se ovviamente è uno tutto da costruire.. se è scarso o se è forte lo vedremo l'anno prossimo..

  • Theshooter 10/01/2014, 14.58 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 10/01/2014 @ 14:55 )

    tu sei in pole position, adesso mi aggrego anche io al concorso figa nell'avatar. Per me noel è scarso per quello dico che non l'ho capita

    Non è scarso e è uno dei più talentuosi

  • milanoandwarriors 10/01/2014, 14.55
    Citazione ( Theshooter 10/01/2014 @ 14:49 )

    Concorso sull'avatar che ha ricevuto tanti complimenti cmq noel è stato preso per tankare e per avere un giovane dal grande potenziale

    tu sei in pole position, adesso mi aggrego anche io al concorso figa nell'avatar. Per me noel è scarso per quello dico che non l'ho capita

  • Theshooter 10/01/2014, 14.49 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 10/01/2014 @ 14:45 )

    ahahahhha no dai i sixers non mi stanno antipatici, anche se noel proprio non lo ho ancora capito. Complimenti per l'avatar, quella è la geometria che voglio studiare non quella che mi hanno dato per gli esami

    Concorso sull'avatar che ha ricevuto tanti complimenti cmq noel è stato preso per tankare e per avere un giovane dal grande potenziale

  • milanoandwarriors 10/01/2014, 14.45
    Citazione ( Theshooter 10/01/2014 @ 14:41 )

    Nn portare sfigata

    ahahahhha no dai i sixers non mi stanno antipatici, anche se noel proprio non lo ho ancora capito. Complimenti per l'avatar, quella è la geometria che voglio studiare non quella che mi hanno dato per gli esami

  • Theshooter 10/01/2014, 14.41 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 10/01/2014 @ 14:38 )

    certo come non lo è mcw, adesso. Poi sai come mcw ha a favore il fatto che è un rookie e tutti lo guardano con molto più entusiasmo, ma quanti hanno fatto bene da rookie e poi bene ma niente di eccezionale, guarda tyreke evans!!! Con questo non di ...

    Nn portare sfigata

  • milanoandwarriors 10/01/2014, 14.38
    Citazione ( iggy89 10/01/2014 @ 13:52 )

    ovviamente chiaro che a ovest probabilmente rimarran fuori giocatori come lawson, holiday, thompson, dragic, ellis, conley che a est potrebbero ambire a una convocazione però appunto ovest >> est.. su kemba ok che è al terzo anno e quest'anno ...

    certo come non lo è mcw, adesso. Poi sai come mcw ha a favore il fatto che è un rookie e tutti lo guardano con molto più entusiasmo, ma quanti hanno fatto bene da rookie e poi bene ma niente di eccezionale, guarda tyreke evans!!! Con questo non dico che mcw farà la sua fine ma non si può mai dire

  • iggy89 10/01/2014, 13.52
    Citazione ( milanoandwarriors 10/01/2014 @ 13:42 )

    kemba è al terzo anno e a me personalmente piace di più, ma sono opinioni. Comunque hai ragione a causa degl infortuni di rondo e rose mcw non sarebbe nemmeno cosi malaccio a est. Sta di fatto che se fosse a ovest non sarebbe nemmeno nella top 10

    ovviamente chiaro che a ovest probabilmente rimarran fuori giocatori come lawson, holiday, thompson, dragic, ellis, conley che a est potrebbero ambire a una convocazione però appunto ovest >> est.. su kemba ok che è al terzo anno e quest'anno sta giocando bene, però in un anno normale non sarebbe da ASG

  • milanoandwarriors 10/01/2014, 13.42
    Citazione ( iggy89 10/01/2014 @ 13:37 )

    kemba walker meglio di MCW? siam sicuri! per me siam lì...

    kemba è al terzo anno e a me personalmente piace di più, ma sono opinioni. Comunque hai ragione a causa degl infortuni di rondo e rose mcw non sarebbe nemmeno cosi malaccio a est. Sta di fatto che se fosse a ovest non sarebbe nemmeno nella top 10

  • iggy89 10/01/2014, 13.37
    Citazione ( milanoandwarriors 10/01/2014 @ 10:37 )

    Per me i quattro che devono andare per il backcourt sono irving, wade, wall, stephenson o kemba

    kemba walker meglio di MCW? siam sicuri! per me siam lì...

  • milanoandwarriors 10/01/2014, 10.37

    Sportando a proposito di all-star game sono usciti i nuovi risultati ieri

  • milanoandwarriors 10/01/2014, 10.37
    Citazione ( iggy89 10/01/2014 @ 01:38 )

    allora se dici che il livello dell'est di quest'anno è scandaloso ti do ragione, se MCW rispetto ad altri mostri del passato che da rookie non ci sono andati (vedi lebron) è inferiore e quindi non meriterebbe di andare all'all star game, ti do ragi ...

    Per me i quattro che devono andare per il backcourt sono irving, wade, wall, stephenson o kemba

  • iggy89 10/01/2014, 01.38
    Citazione ( milanoandwarriors 09/01/2014 @ 19:19 )

    ieri avevo letto la gente che era stata chiamata al primo anno a giocare l'ASG, nemmeno lebron ci è riuscito, ci è riuscita gente come bird. MCW non si avvicina nemmeno e mai si avvicinerà a quei livelli. A me non piace parecchio ad essere sinceri ...

    allora se dici che il livello dell'est di quest'anno è scandaloso ti do ragione, se MCW rispetto ad altri mostri del passato che da rookie non ci sono andati (vedi lebron) è inferiore e quindi non meriterebbe di andare all'all star game, ti do ragione..
    ma dire c'è un limite a tutto ad un ragazzo che comunque viaggia a ottime cifre ripeto mi sembra esagerato..
    dimmi ad est chi porteresti all'ASG al suo posto?? kemba walker?? jeff teague?? ok son tutti buoni giocatori ma stan facendo una stagione meglio di MCW??
    ripeto anche perchè è ancora immaturo e gli va bene che l'est fa schifo e cos' può giocarsi le sue chance.. nemmeno io lo porterei, però leggere tanti commenti di sdegno totale non capisco e non condivido proprio

  • RottenApple 10/01/2014, 00.45 Mobile

    X carita niente contro questo ragazzo..allora dovevan andarci anche i big del draft 2003

  • CocuTheReturn 09/01/2014, 23.35 Mobile

    Addirittura!

  • HisAirness 09/01/2014, 21.32
    Citazione ( Anubi 09/01/2014 @ 21:28 )

    Onestamente, uno che gioca 6 partite come le ha giocate Kobe QUEST'ANNO, non esiste che possa avere piu voti di due titolari di una squadra al 60% abbondante. Perche allora rimettiamo MJ o Yao e vediamo che ci vanno anche loro.

    mi sembra veramente un ragionamento degno di nota, grazie mi hai convinto

  • Anubi 09/01/2014, 21.28
    Citazione ( HisAirness 09/01/2014 @ 21:22 )

    onestamente non ci vedo nulla di strano, direi che qualche credito Kobe se l'è guadagnato

    Onestamente, uno che gioca 6 partite come le ha giocate Kobe QUEST'ANNO, non esiste che possa avere piu voti di due titolari di una squadra al 60% abbondante.
    Perche allora rimettiamo MJ o Yao e vediamo che ci vanno anche loro.

  • HisAirness 09/01/2014, 21.22
    Citazione ( Anubi 09/01/2014 @ 21:05 )

    Kobe ha piu voti di Jeremy Lin e Harden assieme...

    onestamente non ci vedo nulla di strano, direi che qualche credito Kobe se l'è guadagnato

  • Anubi 09/01/2014, 21.05
    Citazione ( HisAirness 09/01/2014 @ 20:34 )

    Lin ha più voti di Harden....

    Kobe ha piu voti di Jeremy Lin e Harden assieme...

  • Theshooter 09/01/2014, 20.38 Mobile
    Citazione ( HisAirness 09/01/2014 @ 20:34 )

    Lin ha più voti di Harden....

    Taiwan !!!! Cina !!!!

  • HisAirness 09/01/2014, 20.34

    Lin ha più voti di Harden....

  • Anklebreaker 09/01/2014, 20.17

    per come sta giocando se lo meriterebbe.. però se va MCW deve andare anche Lillard..

  • Theshooter 09/01/2014, 20.04 Mobile
    Citazione ( iggy89 09/01/2014 @ 18:49 )

    giusto così per capirci.. cifre relative al primo anno: -carterwilliams: 17.7 p, 7.1 a, 5.7 r, 2.7 s in 35 minuti -irving: 18.5 p, 5.4 a, 3.7 r, 1.1 s in 30.5 minuti -lillard: 19p, 6.5 a, 3.1 r, 0.9 s in 38.5 minuti... lillard e irving adesso sono ...

    Praticamente ha delle cifre superiori nel totale quindi nn e uno scandalo

  • Leo976ers 09/01/2014, 19.59 Mobile

    Grande Michael!!! Se ci va tanto di guadagnato, sennò non fa niente, non toglie nulla al fatto che fin ora e io Rookie più forte. È che sono veramente te contentissimo di averlo in squadra

  • David 09/01/2014, 19.41

    Mi trovo fortemente in disaccordo con questa cosa. Non voglio togliere nulla al valore di questo ragazzo, ma all'ASG ci vanno i fenomeni o quelli che fenomeni son stati e campano di rendita (cioe' anche in stagioni sottotono o rotti)... per lui e' prestino, ecco.

  • milanoandwarriors 09/01/2014, 19.19
    Citazione ( iggy89 09/01/2014 @ 18:49 )

    dire anche "c'è un limite a tutto" mi sembra esagerato..

    ieri avevo letto la gente che era stata chiamata al primo anno a giocare l'ASG, nemmeno lebron ci è riuscito, ci è riuscita gente come bird. MCW non si avvicina nemmeno e mai si avvicinerà a quei livelli. A me non piace parecchio ad essere sinceri e va bene perchè i sixers sono scarsi e l'est fa pena, se mai i sixers miglioreranno (spero a breve anche se alcune mosse tipo noel non le ho capite, e anche altre) voglio vedere se avrà le stesse cifre

  • dariosk 09/01/2014, 18.57

    decisamente troppo....è forte per carità e diventerà fortissimo se nn fa la fine di livingston, ma l'asg mi sembra troppo, ce n'è di gente prima di lui.....

  • Anubi 09/01/2014, 18.55

    Il problema enorme e` che l'est e` la serie C della NBA oramai (tolte 2 enormi eccezioni), con tutti gli infortuni avuti poi, ecco che un buon rookie di una delle ultime squadre della lega rischia di fare i PO "dei grandi"(inteso come vecchi)... welcome in the NBA world of Stern era!"

  • iggy89 09/01/2014, 18.49
    Citazione ( milanoandwarriors 09/01/2014 @ 17:40 )

    no va beh dai, allora lillard e irving al primo anno andavano come titolari. Su va bene che la conference è scarsa ma ce un limite a tutto

    dire anche "c'è un limite a tutto" mi sembra esagerato..

  • iggy89 09/01/2014, 18.49
    Citazione ( milanoandwarriors 09/01/2014 @ 17:40 )

    no va beh dai, allora lillard e irving al primo anno andavano come titolari. Su va bene che la conference è scarsa ma ce un limite a tutto

    giusto così per capirci..
    cifre relative al primo anno:
    -carterwilliams: 17.7 p, 7.1 a, 5.7 r, 2.7 s in 35 minuti
    -irving: 18.5 p, 5.4 a, 3.7 r, 1.1 s in 30.5 minuti
    -lillard: 19p, 6.5 a, 3.1 r, 0.9 s in 38.5 minuti...

    lillard e irving adesso sono stelle fatte e finite.. MCW anche io dico che è acerbo però non ci vedrei niente di male...

  • ChicagoBullsButler21 09/01/2014, 18.42

    io non credo proprio, competere con Wall, Walker, Teague, Williams e Irving è dura anche se in futuro lo sarà sicuramente :D

  • TheDream2 09/01/2014, 17.41

    Chiamate Jennings ahaha xD

  • milanoandwarriors 09/01/2014, 17.40

    no va beh dai, allora lillard e irving al primo anno andavano come titolari. Su va bene che la conference è scarsa ma ce un limite a tutto

  • rooster 09/01/2014, 17.22
    Citazione ( NickVanExel 09/01/2014 @ 16:45 )

    Questa notizia fa capire il livello attuale della eastern conference...

    Esattamente quello che ho pensato io dopo aver letto questa notizia

  • Irlandese89 09/01/2014, 17.16

    Non andarono all'All Star Game Melo e Lebron nell'anno da rookie, ci mandiamo lui?

  • aubreycoleman6 09/01/2014, 17.14
    Citazione ( OLIMPIAMILANOeKNICKS 09/01/2014 @ 16:44 )

    Io voglio sopratutto Stephenson!!

    sarebbe un sogno che si realizza vedere stephenson all'asg!

  • Pito 09/01/2014, 17.12
    Citazione ( Soland7 09/01/2014 @ 16:54 )

    Ad Est poca roba, ma non così poca. Per me non va, va Lance!

    fosse una pippa....

  • larryjoe87 09/01/2014, 17.11 Mobile
    Citazione ( Goooo 09/01/2014 @ 15:42 )

    Obiettivamente è ai livelli di un All Star?

    Non sarà ai livelli di un all star ma nella pochezza Dell'est e grazie alla sua ottima annata ci può andare tranquillamente

  • Cacio 09/01/2014, 16.59 Mobile

    Io comunque voglio deandre! È l unico leader di ben 2 delle 6 statistiche "base" della lega ed è pure terzo in stoppate... #Deandreallstar

  • Rasheed 09/01/2014, 16.58 Mobile
    Citazione ( sewersave 09/01/2014 @ 16:48 )

    Afflalo no....

    A me piace moltissimo,però mi sa che é un po' presto....

  • ErPupone10 09/01/2014, 16.56 Mobile
    Citazione ( Cacio 09/01/2014 @ 16:52 )

    Ma se uno del quintetto è infortunato e non va, entrano i 2 successivi nel voto? Perché con paul e kobe a cavallo più o meno del rientro, le due di La potrebbero anche decidere che sono ancora infortunati... Kobe poi ha già detto di non voler and ...

    Lo decide Stern il sostituto in caso di infortunio

  • Soland7 09/01/2014, 16.54 Mobile

    Ad Est poca roba, ma non così poca. Per me non va, va Lance!

  • Cacio 09/01/2014, 16.52 Mobile

    Ma se uno del quintetto è infortunato e non va, entrano i 2 successivi nel voto? Perché con paul e kobe a cavallo più o meno del rientro, le due di La potrebbero anche decidere che sono ancora infortunati... Kobe poi ha già detto di non voler andare! Si rischia il cinese in quintetto!

  • sewersave 09/01/2014, 16.48

    Afflalo no....

Pagina di 3