Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/01/2014, 15.54 Rumors

Knicks-Clippers, le due dirigenze valutano lo scambio Melo-Griffin

Le due franchigie stanno pensando allo scambio

NBA

Secondo quanto riportato da ESPN, le dirigenze dei Los Angeles Clippers e dei New York Knicks stanno valutando internamente la possibilità di una trade che coinvolgerebbe principalmente Carmelo Anthony e Blake Griffin. I rumors su questa trade risalgono già a diverse settimane fa, ma questa volta le due franchigie stanno seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di una trade simile.

Non ci sono ancora stati contatti ufficiali tra le due parti ma una trade del genere viene presa in grande considerazione da entrambe le squadre. I Clippers, però, sembrano un pò intimoriti dalla possibilità di "rompere" la chimica della squadra, soprattutto cedendo Griffin che sta vivendo una grandissima stagione fino ad adesso.

I Knicks, dal canto loro, vorrebbero cercare di tenere ancora Carmelo Anthony ma il giocatore sembra ormai aver deciso di lasciare la squadra e dunque, a questo punto, preferirebbero cedere il giocatore entro Febbraio piuttosto che perderlo in Estate senza ricevere nulla in cambio.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 165 Commenti

Pagina di 4

  • David 05/01/2014, 16.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    son contento perchè nell'entusiasmo pagherai tutto tu :D (la maiala soprattutto)

  • David 05/01/2014, 14.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quando cacciano casey io mi rinchiudo in casa per 24 ore. i tuoi festeggiamenti potrebbero disturbare l'ordine pubblico in tutta europa

  • Nimzowitsch 05/01/2014, 14.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahahahahah

  • Nimzowitsch 05/01/2014, 14.32

    * il giorno della trade

  • Nimzowitsch 05/01/2014, 14.31
    Citazione ( David 05/01/2014 @ 14:29 )

    poreto (poveretto) true PG che ha pianto tanto per adrea "adrenalinaamille" bargnani!

    Seeee mi immagino come abbia pianto.. a quest'ora avrà stappato lo champagne Riserva

  • David 05/01/2014, 14.29
    Citazione ( Nimzowitsch 05/01/2014 @ 14:25 )

    eheheh sorry per l'ignoranza ma poreto sta per poveretto?? chi io truePG o il protagonista di Arancia Meccanica?

    poreto (poveretto) true PG che ha pianto tanto per adrea "adrenalinaamille" bargnani!

  • Nimzowitsch 05/01/2014, 14.25
    Citazione ( David 05/01/2014 @ 14:23 )

    poreto

    eheheh sorry per l'ignoranza ma poreto sta per poveretto?? chi io truePG o il protagonista di Arancia Meccanica?

  • David 05/01/2014, 14.23
    Citazione ( Nimzowitsch 04/01/2014 @ 18:05 )

    Avoglia che lo stima!! ma in fondo li capisco i tifosi raptors.. Il sentire la parola Bargnani provoca in loro la stessa reazione che aveva il protagonista di Arancia Meccanica quando sentiva l'inno alla gioia

    poreto

  • AndreaBulls 05/01/2014, 01.18

    Sarà che per quanto mi stia sulle scatole Griffin questa stagione è cresciuto ancora e tanto, e non lo cederei. Ma ho sempre pensato che un Anthony con uno come Paul che sa SEMPRE a chi dare e dove mettere la palla possa crescere tantissimo, prendersi tiri giusti e non a casaccio e avere un gioco. Magari sbaglio ma è il mio pensiero da qualche anno a questa parte. Poi li il Leader sarebbe Paul che si voglia o meno quindi...

  • mensclip 04/01/2014, 22.51 Mobile

    Grazie mille!!

  • bruzz81 04/01/2014, 22.48 Mobile
    Citazione ( mensclip 04/01/2014 @ 22:15 )

    Ah. E invece se cedessero qualcuno per tornare nei limiti?

    Sono a circa 73 milioni e dovrebbero scendere. Di molto! Il limite dovrebbe esser circa 53 milioni, leggiti questo [ link ]

  • BlackMamba93 04/01/2014, 22.41

    che palle questi rumors ma dai non avrebbe senso non mi piace come giocatore questa scimmia però ammetto che migliora di partita in partita PS diamo inizio alla guerra Blake Griffin 32
    :)

  • mensclip 04/01/2014, 22.15 Mobile
    Citazione ( bruzz81 04/01/2014 @ 22:12 )

    Xche sei già oltre il CAP mentre se il Giocatore e già tuo puoi rifirmarlo Anche sforando il CAP

    Ah. E invece se cedessero qualcuno per tornare nei limiti?

  • bruzz81 04/01/2014, 22.12 Mobile
    Citazione ( mensclip 04/01/2014 @ 21:17 )

    Ah ecco. E scusa l'ignoranza, come mai? Non ho mai seguito bene il mercato NBA

    Xche sei già oltre il CAP mentre se il Giocatore e già tuo puoi rifirmarlo Anche sforando il CAP

  • bruzz81 04/01/2014, 22.10 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 04/01/2014 @ 19:32 )

    Se Notteeee

    Son loro che lo vogliono cedere... Ed i clips han solo da perder in questo scambio dato che il loro giocattolo funziona così com è forse nn basta x l anello ma ci posson andar vicino! Nyk peggio di così nn può fare, quindi x me griffin se lo possono sognare.

  • mensclip 04/01/2014, 21.17 Mobile
    Citazione ( bishop 04/01/2014 @ 21:15 )

    i clips non hanno spazio per firmare melo da free agent. la nba è una lega molto ben organizzata e regolamentata...come tutti gli sport professionistici statunitensi.

    Ah ecco. E scusa l'ignoranza, come mai? Non ho mai seguito bene il mercato NBA

  • bishop 04/01/2014, 21.15
    Citazione ( mensclip 04/01/2014 @ 21:00 )

    Ma non sarebbe più saggio per noi clippers prenderlo a fine stagione? Che squadra con CP3-Jamal-Melo-BG32-Deandre!!!

    i clips non hanno spazio per firmare melo da free agent. la nba è una lega molto ben organizzata e regolamentata...come tutti gli sport professionistici statunitensi.

  • click061 04/01/2014, 21.03

    Uno scambio così sarebbe un gran colpo per i Knicks e potrebbe cambiare tutto.

  • mensclip 04/01/2014, 21.00 Mobile

    Ma non sarebbe più saggio per noi clippers prenderlo a fine stagione? Che squadra con CP3-Jamal-Melo-BG32-Deandre!!!

  • bishop 04/01/2014, 20.51

    se sono al lavoro è chiaro che melo ha avvisato la dirigenza knicks della sua volontà di non rinnovare...tutto si può dire, tranne che melo non sia una persona corretta...e il precedente con Denver insegna...tornando a melo-griffin non mi sembra per niente male come contropartita....direi subito si senza pensarci tanto....se melo ha deciso clippers come squadra per il futuro c'è poco da fare...anzi sarebbe oro colato poter tirare fuori da una situazione come questa un giocatore devastante come Blake....quale altra squadra prenderebbe melo per perderlo poi a fine stagione?

  • Timbwrs15 04/01/2014, 19.32 Mobile
    Citazione ( bruzz81 04/01/2014 @ 18:32 )

    X nyk qualunque cosa arrivi e meglio che perderlo x il nulla fossi nei clips nn cederei mai griffin x melo alla pari. Collison più reddick più dudley e al massimo ci aggiungo una scelta x melo o se lo possono tenere!

    Se Notteeee

  • Fabriesp 04/01/2014, 19.30 Mobile

    Ragazzi ma pensando solo al presente e alla possibilita di impensierire miami, non è più forte anthony rispetto a griffin? Melo da più chances alla sqaudra di poter vincere nell'immediato, mentre con griffin forse dovranno aspettare in eterno che migliori a tal punto da fargli vincere un titolo. Senza sacrificare reddick dudley e crawford come qualcuno suggeriva, la trade è possibile, e i clips farebbero un salto di qualita non indifferente. Per gli altri che invece sostengono l incompatibilita tra Paul e Melo per i troppi isolamenti di entrambi, rispondo che in panchina c'ee un certo doc rivers che sa come gestire queste situazioni. Del resto se melo va via è per vincere qualcosa perché mi pare ge a New York non prenda pochino. Il progetto clips di vicere il titolo subirebbe un'impennata pazzesca mentre NY potrebbe fare di Griffin il simbolo della eicostruzione

  • BlakeGriffin32 04/01/2014, 19.21
    Citazione ( TmacMvp 04/01/2014 @ 18:30 )

    E non citiamo i danni che questa trade porterebbe al tuo nick? :)

    ahahahahaha :)

  • Latrinlover 04/01/2014, 19.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In effetti... anche da free agent non è che avrà tutte queste scelte, visto che vorrà sia i soldi che una franchigia con prospettiva.

  • bruzz81 04/01/2014, 19.13 Mobile

    E infine fai staudamire x Wallace e humpries :-)

  • OlimpiaMilano 04/01/2014, 19.09 Mobile

    Per ne se va a i clips fa un passo indietro!

  • TheGlove 04/01/2014, 18.52 Mobile

    L'ideale sarebbe inserire una terza squadra tipo Memphis: Melo e Z-Bo (che Memphis non vuole più tenere per il suo alto ingaggio) ai Clips, Bargnani e qualcuno dai Clips a Memphis e Griffin più un play di Memphis (che so Bayless) ai Knicks

  • bruzz81 04/01/2014, 18.45 Mobile

    Anzi mi sbarazzerei molto volentieri di barnes! Magari x mwp...

  • bruzz81 04/01/2014, 18.44 Mobile
    Citazione ( Mailman 04/01/2014 @ 18:39 )

    quoto in pieno, Paul-Crawford-Anthony-Jordan-Griffin è un signor quintetto.. solo che poi hai Barnes,Jamison e il niente

    Alla fine le partite importanti le giochi in 7/8 giocatori... Qualcuno utile di veterano riesci a prenderlo ancora magari tipo andre miller o magari gli dai anche jamal crawford più bullock e ti fai dare shumpert e JR! Pur di sbolognare jr x me sacrificano anche shumpert e poi le condizioni le deve dare LA nn certo NY i clips han solo da perdere da questa trade quindi o ci guadagnano x bene o nulla dal mio punto di vista...

  • Mailman 04/01/2014, 18.39
    Citazione ( bruzz81 04/01/2014 @ 18:32 )

    X nyk qualunque cosa arrivi e meglio che perderlo x il nulla fossi nei clips nn cederei mai griffin x melo alla pari. Collison più reddick più dudley e al massimo ci aggiungo una scelta x melo o se lo possono tenere!

    quoto in pieno, Paul-Crawford-Anthony-Jordan-Griffin è un signor quintetto.. solo che poi hai Barnes,Jamison e il niente

  • bruzz81 04/01/2014, 18.32 Mobile

    X nyk qualunque cosa arrivi e meglio che perderlo x il nulla fossi nei clips nn cederei mai griffin x melo alla pari. Collison più reddick più dudley e al massimo ci aggiungo una scelta x melo o se lo possono tenere!

  • TmacMvp 04/01/2014, 18.30 Mobile
    Citazione ( BlakeGriffin32 04/01/2014 @ 18:21 )

    Ragazzi nn so voi ma io sono stanco di sti rumors su Carmelo Anthony. è diventato un crybaby da fare letteralmente schifo. Howard in confronto è nulla! Quando era ai Nuggets voleva andare a New York perchè voleva tornare a casa..............ma ora ...

    E non citiamo i danni che questa trade porterebbe al tuo nick? :)

  • blackberry 04/01/2014, 18.30 Mobile
    Citazione ( Yaomingmania 04/01/2014 @ 17:35 )

    rileggi bene questa frase, "Melo avrebbe una caterva di punti senza avere troppo il pallone e senza andare troppo in isolamento", perchè è comprensibile.

    ...ora ho capito il concetto..ma senza far polemiche e meglio che ti rileggi tu questa frase e vedrai che la capisci anche tu come me...cmq non e un problema.

  • BlakeGriffin32 04/01/2014, 18.21

    Ragazzi nn so voi ma io sono stanco di sti rumors su Carmelo Anthony. è diventato un crybaby da fare letteralmente schifo. Howard in confronto è nulla!
    Quando era ai Nuggets voleva andare a New York perchè voleva tornare a casa..............ma ora non gli sta più bene e vuole ancdare a Los Angeles perchè, come dicono molte fonti, oltre che a giocare con Paul avrebbe un maggior mercato per i suoi prodotti come le scarpe, orologi e l'energy drink.
    Non ho più parole e spero che finisca e spero che non arrivi mai a L.A (sponda Clips) perchè secondo me rovinerebbe il clima che si è creato in squada con il suo fare da prima donna.

  • nolian 04/01/2014, 18.20

    fossi nei Clips non mi azzarderei a fare sta trade...
    i Clips stanno andando bene, stanno creando una buona chimica
    ottengono buoni risultati nonostante Redick rotto e Dudley che ancora non ha ingranato a dovere...conviene rischiare cercando un upgrade con Melo?

  • KyleHines 04/01/2014, 18.15

    fossi Melo andrei di corsa o ai Bulls o a Golden State, con Curry dovrebbe vincere qualcosina :-).. la pista LA definitivamente chiusa??

  • Nimzowitsch 04/01/2014, 18.05
    Citazione ( David 04/01/2014 @ 17:37 )

    tu lo stimi il bargs giusto?

    Avoglia che lo stima!! ma in fondo li capisco i tifosi raptors.. Il sentire la parola Bargnani provoca in loro la stessa reazione che aveva il protagonista di Arancia Meccanica quando sentiva l'inno alla gioia

  • BlakeGriffin32 04/01/2014, 18.01

    "One source close to the situation said the Clippers' latest internal discussion ended in favor of keeping Griffin."
    So neither team has spoken to the other one, and they both understand how much interest there is, either in its own camp or the other. But...the Clippers already know they don't want to make such a trade.
    Questo riporta Bleacher Report.

  • blackberry 04/01/2014, 17.58 Mobile
    Citazione ( alert 04/01/2014 @ 17:37 )

    Mi scuso per il mio italiano.......e per la tastiera che fa bizze........, rimango sempre dell'idea che si adatterebbe al team e non viceversa. Quindi segnerebbe tanto senza andare necessariamente in isolamento troppe volte.---------The answer Non ...

    No no tranquillo non avevo capito il concetti! Adesso si tutto ok! Non giustificarti, anche a me capita spesso tranquillo..

  • Theanswer2 04/01/2014, 17.54
    Citazione ( alert 04/01/2014 @ 17:49 )

    Melo non è un leader naturale ma come tutti quelli che sanno di essere i più bravi, dati alla mano, tende a dettare legge oltre misura. Cosa che accadeva anche ai Nuggets. Nel caso andasse ai Clips troverebbe Paul, un leader vero che riconosce come ...

    non lo so, io sinceramente tutta questa fiducia in melo non ce l'ho, tra l'altro paul è un leader nato ma ha lo stesso identico problema di melo, quello di tenere sempre il pallone fermo e non fidarsi dei compagni, sinceramente non mi fa impazzire una coppia del genere...

  • alert 04/01/2014, 17.49
    Citazione ( Theanswer2 04/01/2014 @ 17:40 )

    sono 10 anni però che su melo diciamo la stessa cosa, se si adatta, se capsice che cosi non si vince, se inizia a cambiare gioco, troppi se... io sinceramente non ne sono per niente sicuro... poi anche i clippers non è che abbiamo sto gran gioco

    Melo non è un leader naturale ma come tutti quelli che sanno di essere i più bravi, dati alla mano, tende a dettare legge oltre misura. Cosa che accadeva anche ai Nuggets. Nel caso andasse ai Clips troverebbe Paul, un leader vero che riconosce come tale adeguandosi di conseguenza. Lui sa che oggi con i Knicks non ci sarà futuro, con i Clips si. Quindi se andasse a LA vedremmo un altro cestista disposto a fare tutto quello che Paul gli chiederebbe di fare.

  • Laker4eva 04/01/2014, 17.49 Mobile

    ogni giorno esce una bullshit del genere, ieri la trade melo-gasol ora con griffin. tutte telenovele come quella di asik

  • CelticLG 04/01/2014, 17.47 Mobile
    Citazione ( Theshooter 04/01/2014 @ 17:42 )

    Quale trade in vista per omero

    Omer Asik and Jason Richardson to the Knicks; Thaddeus Young to the Rockets; Amare Stoudemire, Iman Shumpert and some future first-round pick from New York to the Sixers!

  • Theanswer2 04/01/2014, 17.47
    Citazione ( David 04/01/2014 @ 17:41 )

    ragazzi, io non vi capisco. per quanto siano buffone ste dirigenze, non capisco come possiate dare ascolto ad un rumours cosi. ovviamente non ha senso per i clips, ma mica di poco. torniamo a parlare di asik

    il mio omero :(

  • TheDream2 04/01/2014, 17.46

    Scambio con Asik! xD

  • BlakeGriffin32 04/01/2014, 17.45

    rumor incredibile................ creato solo per vendere notizie e riempire i siti!
    non credo che i Clips si privino proprio ora di Griffin dove sta avendo una grandissima stagione!

  • CelticLG 04/01/2014, 17.45 Mobile
    Citazione ( David 04/01/2014 @ 17:41 )

    ragazzi, io non vi capisco. per quanto siano buffone ste dirigenze, non capisco come possiate dare ascolto ad un rumours cosi. ovviamente non ha senso per i clips, ma mica di poco. torniamo a parlare di asik

    Mi ero quasi dimenticato di lui e quel trollone di morey!

  • Soland7 04/01/2014, 17.45 Mobile
    Citazione ( Theshooter 04/01/2014 @ 17:42 )

    Quale trade in vista per omero

    Ma infatti inventiamone una: Melo per Asik?

  • Theshooter 04/01/2014, 17.42 Mobile
    Citazione ( David 04/01/2014 @ 17:41 )

    ragazzi, io non vi capisco. per quanto siano buffone ste dirigenze, non capisco come possiate dare ascolto ad un rumours cosi. ovviamente non ha senso per i clips, ma mica di poco. torniamo a parlare di asik

    Quale trade in vista per omero

  • David 04/01/2014, 17.41

    ragazzi, io non vi capisco. per quanto siano buffone ste dirigenze, non capisco come possiate dare ascolto ad un rumours cosi. ovviamente non ha senso per i clips, ma mica di poco. torniamo a parlare di asik

Pagina di 4