Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/01/2014, 10.55

Toronto continua a vincere, espugnata Washington

101-88 il finale

NBA

I Toronto Raptors continuano a vincere. Nella notte la vittoria è arrivata in casa di Washington sconfitta 101-88.

 

Per i Raptors 20 di DeRozan, 19+11 di Lowry, 17 di Johnson, 14 di Ross e 18 di Patterson.

 

Per Washongton 15 di Nene, 12 di Beal e Webster.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • RaptorsMani 04/01/2014, 19.53

    *poco sotto la 20, volevo scrivere (in questo momento se non sbaglio avremmo una 17…)

  • RaptorsMani 04/01/2014, 19.52
    Citazione ( Theanswer2 04/01/2014 @ 19:48 )

    di chi è l'altra scelta al primo giro? comunque non credo che lowry accetterebbe un anno di contratto, dubito fortemente se continua a tenere queste cifre, è questo il vostro problema principale per me....

    No, non ne abbiamo 2 al primo, ma 3 al secondo (una dei Kings e una dei Thunder).
    Io darei via queste due e mi terrei le mie.


    Su Lowry, è per questo che Masai lo vuole cedere, ma non svendere, e se non arrivano buone offerte se lo tiene.
    A fine anno puoi anche non rinnovarlo, però o Vasquez recupera (altrimenti lasci andare pure lui), o speri che Buycks il prossimo anno sia pronto (difficile), oppure incroci le dita e con la scelta poco sopra la 20 che riceveresti in questo momento, ti prendi un Clarkson o un Ennis che potrebbero quantomeno darti appoggio come PG di riserva, sperando che esplodano, ma un titolare ti serve, che sia Lowry o Vasquez. Sennò continui con questi due e al Draft peschi un giocatore con un ruolo differente.

  • Theanswer2 04/01/2014, 19.48
    Citazione ( RaptorsMani 04/01/2014 @ 19:45 )

    Io potrei anche decidere di rinnovare Lowry, ma 1 anno e se non trovo di meglio a meno. Non dobbiamo più pensare al lungo termine (non possiamo permettercelo ed è troppo difficile), bisogna fare cose giuste, poche, ma fatte bene, nel breve periodo, ...

    di chi è l'altra scelta al primo giro? comunque non credo che lowry accetterebbe un anno di contratto, dubito fortemente se continua a tenere queste cifre, è questo il vostro problema principale per me....

  • RaptorsMani 04/01/2014, 19.45
    Citazione ( Theanswer2 04/01/2014 @ 19:23 )

    ecco diciamo che non credo possiate mai vincere l'anello con questo nucleo e con l'aggiunta di qualche buon giocatore, ma fare bene sicuramente... anche perchè non vedo nessuno billups nessun hamilton e nessun doppio wallace nella vostra squadra per ...

    Io potrei anche decidere di rinnovare Lowry, ma 1 anno e se non trovo di meglio a meno.
    Non dobbiamo più pensare al lungo termine (non possiamo permettercelo ed è troppo difficile), bisogna fare cose giuste, poche, ma fatte bene, nel breve periodo, senza mai stravolgere la squadra, perché non serve a niente.
    Ora i giocatori che abbiamo si trovano bene, quindi non serve rivoltare la squadra.


    Comunque non ci pensavo, ma in questo Draft abbiamo ben 4 pick, le due del secondo giro, potremmo sfruttarle per prenderci un giocatore adesso, magari invogliare ulteriormente i Magic a darci Afflalo, Salmons e 3 pick non mi sembrano un'offerta tanto brutta...

  • Theanswer2 04/01/2014, 19.23
    Citazione ( RaptorsMani 04/01/2014 @ 19:18 )

    Ma ora come ora non c'è neanche la necessità della Star. Se si prende un Afflalo o un Deng ora, e ci mettiamo un altro bel giocatore in Estate, il prossimo anno comunque con questa base consolidata e con un gioco che da i suoi frutti, possiamo fare ...

    ecco diciamo che non credo possiate mai vincere l'anello con questo nucleo e con l'aggiunta di qualche buon giocatore, ma fare bene sicuramente... anche perchè non vedo nessuno billups nessun hamilton e nessun doppio wallace nella vostra squadra per poter vincere senza star "vere"... il problema principale per voi sarà decidere cosa fare nel ruolo di play, perchè è evidente che lowry sta giocando per il contratto della vita e se continua così a fine anno chiederà un bel po di soldi, ma è altrettanto evidente che non può essere il play titolare di una squadra che vuole diventare contender

  • RaptorsMani 04/01/2014, 19.18
    Citazione ( Theanswer2 04/01/2014 @ 18:07 )

    per le star se ne riparlerà tra due annate da squadra competitiva, in free agency non credo ci sia nessuna star disposta a venire a toronto per il momento, e da prendere via trade non avete gli assets necessari al momento...

    Ma ora come ora non c'è neanche la necessità della Star.
    Se si prende un Afflalo o un Deng ora, e ci mettiamo un altro bel giocatore in Estate, il prossimo anno comunque con questa base consolidata e con un gioco che da i suoi frutti, possiamo fare la voce grossa.
    Ma anche perché si parla di Free Agent, ma di Star in scadenza che cambieranno squadra ce ne è solo uno, ed è Anthony (i 3 di Miami non escono dal contratto), e uno come lui meglio perderlo che trovarlo e poi ci sarebbe Pierce, che vabbè.... Quindi obiettivamente, il discorso Star quest'estate non dovrebbe presentarsi, discorso diverso invece per dei giocatori funzionali al progetto e per i quali come ho detto non servirà fare eccessivi sacrifici.
    Senza Star non è detto che un anello non lo possa vincere a prescindere, un buon nucleo, che gioca di squadra può fare la differenza, però qualcuno deve emergere almeno come Leader che si chiami Ross o Valanciunas. Anche perché DeRozan sappiamo che può migliorare ancora tanto, ma la sua visione cestistica non può cambiare, e rimane al massimo un 2°-3° violino.

  • click061 04/01/2014, 19.03

    Realtà interessante Toronto, perché fanno a turno a trainare la squadra. Per loro è un ottimo momento. Hanno un grande GM, ma anche il coach dimostra di valere più di quanto era accreditato ad inizio stagione.

  • Theanswer2 04/01/2014, 18.07
    Citazione ( RaptorsMani 04/01/2014 @ 18:03 )

    Come spesso accade alcune persone fanno il conto senza l'oste. Leiweke ha già detto ad Ujiri e al "popolo" che per vincere sono disposti a pagare tranquillamente anche la Luxury Tax. Prima cosa. Secondo, questa parentesi di mercato ora va sfruttata ...

    per le star se ne riparlerà tra due annate da squadra competitiva, in free agency non credo ci sia nessuna star disposta a venire a toronto per il momento, e da prendere via trade non avete gli assets necessari al momento...

  • RaptorsMani 04/01/2014, 18.03

    Come spesso accade alcune persone fanno il conto senza l'oste.
    Leiweke ha già detto ad Ujiri e al "popolo" che per vincere sono disposti a pagare tranquillamente anche la Luxury Tax. Prima cosa.
    Secondo, questa parentesi di mercato ora va sfruttata per aggiungere al Roster un giocatore utile al progetto, in questo caso direi una SG o una SF, che sia Afflalo, Deng o chi volete voi, per capirsi uno che difenda forte e che sappia anche garantirmi più di 15-16 punti di media a partita.
    Su Lowry a fine anno si deciderà, per adesso mettiamoci un bel punto interrogativo.
    Amir se continua così, può fare il titolare, quindi va valutato, come Lowry, punto interrogativo.
    Vasquez e Patterson verranno confermati, quindi inutile fare i conti senza di loro, tengo un po' di "apertura" al discorso di Vasquez, qualora non riesca a recuperare dai problemi fisici.
    In uscita direi che ci sono tranquillamente: Fields, Novak e Hayes, che in 3 richiamano qualcosa come 16 milioni. Novak è un buon filler, gli altri due sono in scadenza il prossimo anno e possono far bocca.
    E poi vabbè Ross e Valanciunas confermati, così come forse Hansbrough e via sicuro Salmons, come pedina di scambio ora, o non rinnovato a fine anno.
    Ci sarà il Rookie che verrà pescato al primo giro, e sostanzialmente ci saranno 3-4 volti nuovi (tra questi mi aspetto una Star e almeno un giocatore piuttosto forte, che potrebbe venir preso proprio in questo periodo).
    Teoricamente ci potremmo presentare a fine stagione con un quintetto con: Lowry-Afflalo-DeRozan-Johnson-Valanciunas e a quel punto vedere se sostituire Lowry e Johnson, uno dei due o nessuno dei due, sicuramente anche venissero confermati, il quintetto cambierà.

  • Vnereandthunder 04/01/2014, 15.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    oh va bene tutto... però johnson, definirlo zavorra è un attimino eccessivo... prende 6,5 mln questo e 7 mln il prox...ed è un quattro che in attacco non ha molti palloni a disposizione, eppure una decina di punti li riesce a fare, buon rimbalzista, discreto intimidatore, discreto difensore sulla palla... Sarà che a me piace, ma definirlo zavorra mi pare un po' esagerato, nei raptors sono altri i pesi... poi per concludere, sarei curioso di vedere chi riescono a firmare di tanto meglio di AJ con quei soldi...

  • postbasso 04/01/2014, 15.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora sono d'accordo. Una top 10 la potevi agguantare. Senza Iggy fare i playoff ad ovest sarebbe stato comunque proibitivo (ed infatti così si sta rivelando), e Shaw non è l'allenatore giusto per questa squadra

  • ptumbriait 04/01/2014, 15.43

    Dopo il doppio tecnico, Ariza salterà la prossima gara???

  • postbasso 04/01/2014, 15.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E a quel punto tankavi perché i playoff ad ovest te li sognavi

  • postbasso 04/01/2014, 15.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto.

  • Theanswer2 04/01/2014, 15.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    oh che comunque io semplicemente non mi trovo d'accordo sul fatto che toronto sia messa benissimo per il prossimo anno e che ujiri sia un fenomeno, per il resto sono d'accordissimo con te... toronto quest'anno DEVE andare ai playoff e fare bene proprio per invertire la tendenza degli ultimi anni, l'unica cosa è che non basta una annata discreta per ripulire la "credibilità" e ujiri dovrà essere bravo per i prossimi due anni a mantenere una squadra abbastanza competitiva mantenendo però una certa flessibilità... perche tra 2/3 anni se avrà mantenuto il livello buono della squadra e avrà fatto crescere bene i giovani allora le star potranno iniziare a pensare di andare a giocare a toronto, ma il prossimo anno se lo possono proprio sognare!

  • Theanswer2 04/01/2014, 15.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma io mi trovo d'accorod, il problema era che si voleva cercare di mantenere la squadra un minimo competitiva... poi vabbe parliamo di giocatori tipo hickson che mi fanno venire il vomito personalmente e non prenderei neanche tra i dilettanti!

  • postbasso 04/01/2014, 14.49 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 04/01/2014 @ 14:42 )

    Poi con questo non si vuole dire che ujiri sia un incapace eh belin assolutamente! Solo che non mi sembra il fenomeno che molti pensano! Con molti pregi ma anche con un po di scheletri nell'armadio :)

    Quoto. Signor GM ma un pizzico sopravvalutato

  • postbasso 04/01/2014, 14.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I free agent vengono se c'è la possibilità di far bene, indipendentemente dal passato, non se distruggi il futuro a picconate, vedi Big Al

  • Theanswer2 04/01/2014, 14.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Te lo ripeto, o ti presentavi con 10 giocatori a roster + 5 presi dalla D league oppure qualche giocatore lo dovevi predere, e quei giocatori che ha preso Denver erano praticamente gli unici che erano disponibili... Non ha assolutamente lasciato una buona situazione a Denver la scorsa estate, neanche un po', poi se si vuole mitizzare fate pure, ma di errori ne commette anche lui, perché quella situazione a roster l'ha lasciata lui non il suo successore

  • Theanswer2 04/01/2014, 14.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Poi con questo non si vuole dire che ujiri sia un incapace eh belin assolutamente! Solo che non mi sembra il fenomeno che molti pensano! Con molti pregi ma anche con un po di scheletri nell'armadio :)

  • JS024 04/01/2014, 14.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, oggi imbarazzanti a tutto tondo e Wall perso nelle nuvole. Approccio alla gara di una superficialitá incredibile, dovuto non so a che cosa (spero non all'aver sottovalutato la gara). Se, poi, i Raptors tirano così, non si vince. Non basta guardare mezza partita per tirare le somme: non credo che Wittman (che io, peraltro, NON considero un genio) abbia detto ai giocatori: "andate e non eseguite nulla, siete in gita". Ripeto: di queste due squadre riparliamo in futuro...

  • Theanswer2 04/01/2014, 14.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E quale sarebbe il play al draft e la pf da prendere in free agency scusa?

  • Theanswer2 04/01/2014, 14.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sono d'accordo, il mercato é stato totalmente sbagliato e siamo d'accordo, ma le alternative latitavano, o ti presentavi con 10 giocatori a roster o quelli erano gli unici che potevi prendere, lungimirante ujiri ad andarsene vista la situazione perché anche lui non avrebbe potuto evitare il disastro che aveva creato

  • Theanswer2 04/01/2014, 14.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non mi sembra che Denver sia messa proprio bene dopo gli anni di ujiri....

  • Theanswer2 04/01/2014, 14.08 Mobile
    Citazione ( TWolves92 04/01/2014 @ 13:36 )

    Dire che sono sorpreso e' minimale, complimenti a questi Raptors Ps-allora e' gay l'amuleto negativo della lega?

    Due indizi fanno una prova :)

  • TWolves92 04/01/2014, 13.36 Mobile

    Dire che sono sorpreso e' minimale, complimenti a questi Raptors
    Ps-allora e' gay l'amuleto negativo della lega?

  • Theshooter 04/01/2014, 13.27 Mobile
    Citazione ( HisAirness 04/01/2014 @ 12:23 )

    è già troppo tardi, dovrebbero vincerne max 5 da qui a fine stagione

    Dovevano smantellare in estatye

  • bruzz81 04/01/2014, 13.18 Mobile
    Citazione ( lucagrazi 04/01/2014 @ 12:40 )

    Ma Johnson cosa mangia ultimamente??? Mi sembra decisamente migliorato quest'anno!

    A me il ragazzo piaceva... Poi ha fatto letteralmente andare di corpo nelle sue stagioni da professionista, speriamo che finalmente abbia trovato la sua collocaZione. Toronto pare aver trovato finalmente la quadratura del cerchio... Meno talento ma giocatori più consapevoli del loro ruolo e con più fiducia! Resta cmq una squadra che nn mi piace.

  • lucagrazi 04/01/2014, 12.40 Mobile

    Ma Johnson cosa mangia ultimamente??? Mi sembra decisamente migliorato quest'anno!

  • Timbwrs15 04/01/2014, 12.36 Mobile

    Ciao ciao wiggins

  • HisAirness 04/01/2014, 12.23
    Citazione ( axy1984 04/01/2014 @ 12:19 )

    Povero Ujiri, venderebbe metà squadra per portare WIggins in Canada, ma se continuano cosi non ce la farà mai.

    è già troppo tardi, dovrebbero vincerne max 5 da qui a fine stagione

  • HisAirness 04/01/2014, 12.23
    Citazione ( RaptorsMani 04/01/2014 @ 11:56 )

    Avremmo comunque una pick di buon livello, Lowry può essere benissimo rinnovato e c'è spazio salariale a sufficienza per poter mettere sotto contratto due grandi star, con più di 23 milioni in uscita. Ieri comunque i Wizards sembravano come dent ...

    di sto passo la pick sarà altina, Lowry per tenerlo dovreste strapagarlo (tra l'altro classica grande stagione pre free agency) e non mi sembra che ci sia la fila per venire a Toronto.

  • axy1984 04/01/2014, 12.19

    Povero Ujiri, venderebbe metà squadra per portare WIggins in Canada, ma se continuano cosi non ce la farà mai.

  • Pito 04/01/2014, 11.57

    continuate a screditarli....a prenderle in giro...intanto loro ce la mettono tutta,giocano più che decentemente e VINCONO!!!! go raptors!!!

  • RaptorsMani 04/01/2014, 11.56
    Citazione ( HisAirness 04/01/2014 @ 11:31 )

    l'anno prossimo si ritroveranno senza una pick alta, senza il loro playmaker titolare e senza la possibilità che un FA di livello possa scegliere di arrivare in Canada. Tanto di cappello però! Ujiri Re Mida (anche se continuo a pensare che i suoi p ...

    Avremmo comunque una pick di buon livello, Lowry può essere benissimo rinnovato e c'è spazio salariale a sufficienza per poter mettere sotto contratto due grandi star, con più di 23 milioni in uscita.


    Ieri comunque i Wizards sembravano come dentro un tritacarne. Massacrati dall'inizio alla fine, se acceleravamo come sappiamo fare la vincevamo di 30 facile facile.
    Si gioca bene, non c'è niente da dire, ma una squadra come i Wizards pagherei per trovarmela ai PO, è da sempre che ci troviamo bene contro di loro.

  • HisAirness 04/01/2014, 11.31

    l'anno prossimo si ritroveranno senza una pick alta, senza il loro playmaker titolare e senza la possibilità che un FA di livello possa scegliere di arrivare in Canada. Tanto di cappello però! Ujiri Re Mida (anche se continuo a pensare che i suoi piani fossero altri)

  • DAngeloRussell 04/01/2014, 11.31 Mobile

    Lowry sentirà aria di rinnovo

  • Maz199 04/01/2014, 11.24

    Si comunque, per quanto li prendiate per i fondelli ( si leggevano le stesse cose per i celtics qualche partita fa .....), stanno giocando bene. Hanno la metà del talento di Washington che però è ancora ben lontana dal trovare la chimica di squadra giusta. ieri approfittando del fatto che fosse la prima partita mi sono guardato un bel pezzo di partita e c'è poco da dire, giocano bene, difendono e si impegnano.

  • TheDream2 04/01/2014, 11.21

    Non si fermano più xD

  • Manu78 04/01/2014, 11.15

    Se Ujiri non fa saltare il banco, a sto punto con Atlanta senza Horford possiamo pure puntare al terzo seed. Pero' rimango indeciso, rinunciare a un top pick in questo draft sara' doloroso.

  • Theanswer2 04/01/2014, 11.12 Mobile

    true PG E il terzo posto si avvicina :) altro che campeones, suore campeones :)

  • Theanswer2 04/01/2014, 11.11 Mobile

    Washington ha un gioco veramente inguardabile....

  • Anklebreaker 04/01/2014, 11.04

    tanking what??

Pagina di 2