Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/01/2014, 14.38 Rumors

Raptors, piace Arron Afflalo

Possibile uno scambio con i Magic che coinvolga Terrence Ross

NBA

In un suo pezzo di analisi sul momento dei Toronto Raptors, Zach Lowe, analyst del portale Grantland, ha avanzato una interessante ipotesi di mercato. Secondo Lowe, i Raptors sarebbero interessati ad Arron Afflalo, guardia degli Orlando Magic, e sarebbero disposti ad uno scambio che coinvolgerebbe Terrence Ross.

I Raptors stanno andando molto bene da quando è stata effettuata la trade che ha portato Rudy Gay a Sacramento e attualmente sono la quarta forza della Eastern Conference. Ujiri, dunque, starebbe pensando a rafforzare la squadra nell'immediato in modo da raggiungere i playoffs e poter rappresentare una minaccia, considerando che, a parte Heat e Pacers, ad Est non ci sono squadre che danno reali garanzie nel prossimo futuro. Se il piano è quello di rafforzare subito la squadra, scambiare un giovane come Ross (che sta giocando molto bene in questo periodo) per un veterano come Afflalo avrebbe sicuramente molto senso. Ujiri, inoltre, è un grande estimatore di Afflalo e ha già lavorato con il giocatore ai tempi dei Denver Nuggets. Afflalo sta vivendo la migliore stagione della sua carriera e sta giocando su livelli da All-Star Game, dunque per i Raptors prenderlo adesso rappresenterebbe un affare.

I Magic, dal canto loro, sono degli estimatori di Terrence Ross e un giocatore come Afflalo, 28enne e con un contratto pluriennale da 7.5 mln di dollari a stagione, non è necessariamente l'ideale all'interno di un contesto di rebuilding. Cedere adesso Afflalo potrebbe rivelarsi un buon affare per i Magic, soprattutto se in ritorno dovesse arrivare un giocatore come Ross, insieme ad altri potenziali asset di Toronto.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 104 Commenti

Pagina di 3

  • David 04/01/2014, 13.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    can't shoot, can't guard ahahahahahah estihazzi!!!! dici poco....

  • David 03/01/2014, 23.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Interessante sto Ross per come l'hai descritto. Beh, Afflalo penso che fuori da Orlando torni quel giocatoretto che è sempre stato. Per carità, se mantenesse questa grinta e stato di grazia son d'accordo che farebbe comodo a chiunque nella lega, ma non so se altrove sarebbe cosi. Resta il fatto che percepisce un bel salario... io ci penserei ben benino. Poi chiaro, se la cosa ti permette di allontanare gentaglia tipo Lowry, firma ad occhi chiusi! DeRozan ti sta a genio? (premetto a me gli sparatutto mi stanno di traverso, dal più talentuoso al meno, cioè anche i bryant li includo).

  • David 03/01/2014, 20.56

    Ho capito che a Toronto sono gasati per i PO, ma spiegategli che non è merito loro ma della conference. Che schiaffone che prenderanno... Ross non lo sto seguendo, cosa mi dite? (Afflalo da sette milioni abbondanti rischia di essere una cantonata nei denti fuori dal contesto attuale)

  • click061 03/01/2014, 20.42

    Afflalo può piacere a molti. Bisogna vedere se nel futuro di Rapt c'è davvero spazio per il suo gioco e per il suo salario.

  • Rio 03/01/2014, 20.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d'accordo con te, ai Magic non servono giovani ma gente esperta, che magari non pensi di fare il primo violino e difenda anche, ed in questo Afflalo è perfetto. Tanto Oladipo i suoi minuti li avrà comunque, ne gioca una decina da play e 25 da guardia, con Afflalo che gioca una ventina di minuti da guardia ed una decina da 3

  • BullsandTB 03/01/2014, 19.41

    ma questa [ link ]
    con l'aggiunta di una 1 scelta raptors ai Cavs?

  • Maz199 03/01/2014, 18.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma il futuro della franchigia si chiama Victor Oladipo e Afflalo gli toglie una marea di spazio del quale avrebbe un disperato bisogno, se non avessero scelto Oladipo ma che ne so .. un Porter o un Bennet sarebbe molto molto diverso ma è evidente che il futuro sia lui .. in ogni caso non lo svenderanno ma aspetteranno l'offerta che gli soddisfa visto che ha contratto garantito anche per la prossima..

  • Marcus 03/01/2014, 17.05 Mobile
    Citazione ( postbasso 03/01/2014 @ 16:51 )

    Toronto così fa il gioco dei Magic, che vogliono liberarsi del contratto di Afflalo, e sicuramente per far quadrare i conti qualche asset arriverà ad Orlando. Afflalo è un signor giocatore, ma per i Magic questo è un affare

    L'affare vero sarebbe Salmons e pick 2014, perché così avresti ben tre scelte al primo giro e tanto, tanto spazio di manovra... Io userei la scelta e qualche giovane da sacrificare (Nicholson, Harkless, a un caso Harris) per prendermi un veterano il giorno del draft, che può avere anche un contratto alto (13-14 milioni) senza impedire comunque un'altra aggiunta in free agency... Bisognerà durare fino a febbraio però, ma visto la schedule ci sta benissimo

  • Marcus 03/01/2014, 17.02 Mobile
    Citazione ( Rio 03/01/2014 @ 16:54 )

    Io da voi vedrei meglio Varejao, qualcuno con un po' di esperienza serve, anche se fare i PO con Oladipo-Waiters-Wiggins-Harris-Vucevic sarebbe fantastico

    O con Waiters o con Ross... Però io preferisco di gran lunga il secondo, al primo serve un coach con gli attributi (cosa che potrebbe essere Vaughn ma che non ha esperienza) per essere raddrizzato...

  • postbasso 03/01/2014, 16.59 Mobile
    Citazione ( Rio 03/01/2014 @ 16:55 )

    Per me Ross serve poco quanto niente ai Magic, in quel ruolo c'è già Harkless che non trova spazio

    Ross da 2/3 dalla panca secondo me è perfetto, ma ai Magic va alla grande come scambio, anche e soprattutto a livello contrattuale

  • Rio 03/01/2014, 16.55
    Citazione ( postbasso 03/01/2014 @ 16:51 )

    Toronto così fa il gioco dei Magic, che vogliono liberarsi del contratto di Afflalo, e sicuramente per far quadrare i conti qualche asset arriverà ad Orlando. Afflalo è un signor giocatore, ma per i Magic questo è un affare

    Per me Ross serve poco quanto niente ai Magic, in quel ruolo c'è già Harkless che non trova spazio

  • Rio 03/01/2014, 16.54
    Citazione ( Marcus 03/01/2014 @ 16:51 )

    Se Cleveland ci dà la pick io ci penserei anche, ma allora che ci diano quel piantagrane di Waiters che diventa tutto più equilibrato...

    Io da voi vedrei meglio Varejao, qualcuno con un po' di esperienza serve, anche se fare i PO con Oladipo-Waiters-Wiggins-Harris-Vucevic sarebbe fantastico

  • Marcus 03/01/2014, 16.51 Mobile

    Waiters senza pick, ovviamente...

  • postbasso 03/01/2014, 16.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Toronto così fa il gioco dei Magic, che vogliono liberarsi del contratto di Afflalo, e sicuramente per far quadrare i conti qualche asset arriverà ad Orlando. Afflalo è un signor giocatore, ma per i Magic questo è un affare

  • Marcus 03/01/2014, 16.51 Mobile
    Citazione ( Rio 03/01/2014 @ 16:17 )

    Ma una trade del genere, equilibrata con qualche scelta?http://espn.go.com/nba/tradeMachi
    ne?tradeId=n95xzch

    Se Cleveland ci dà la pick io ci penserei anche, ma allora che ci diano quel piantagrane di Waiters che diventa tutto più equilibrato...

  • Anubi 03/01/2014, 16.50

    La trade di per se avrebbe molto senso... pero... c'e` sempre un pero che rompe le palle... Ross X Afflalo non si puo fare da CBA va di culo ai Raptors che c'e ancora una TE di 4.5M che farebbe andare la trade giusta giusta, quindi io dico SE (maiuscolo) Orlando si "accontenta" del solo Ross secondo me potrebbe essere una situazione win-win nell'immediato, se non si accontentano, diventa IMHO sfavorevole un po troppo per Toronto.


    Io piu vedo i Magic (ma discorso paragonabile ad altre squadre) e mi viene sempre e solo un dubbio, una volta scaduto/ceduto Nelson (perche mi sembra che non sara ancora per molto tempo un Magic), chi e` "il faro" dello spogliatoio? Davis? Maxiel? Si va in battaglia con tutti ventenni che non sono arrivati a 50 W in carriera nemmeno per sbaglio(per dire che non sono proprio abituati alle grandi W)?
    Boh, non so questo modo di fare rebuilding a me mette abbastanza dubbi e posso benissimo venir smantito sin dalla prossima stagione.

  • Theanswer2 03/01/2014, 16.49 Mobile
    Citazione ( Cacio 03/01/2014 @ 16:46 )

    Boh, se questa voce è vera pare proprio che a Toronto abbiano poche idee e confuse... Secondo gay senza prendere nessun buon giocatore eccetto vasquez che però è ancora mezzo rotto e gioca poco, ma ne tirano fuori contratti in scadenza e utili per ...

    Afflalo se nom sbaglio ha la player option nel 2015 non alla fine di questanno

  • Cacio 03/01/2014, 16.46 Mobile

    Boh, se questa voce è vera pare proprio che a Toronto abbiano poche idee e confuse... Secondo gay senza prendere nessun buon giocatore eccetto vasquez che però è ancora mezzo rotto e gioca poco, ma ne tirano fuori contratti in scadenza e utili per tankare... Poi cercano di scambiare lowry, e siamo ancora verso il tanking... D improvviso si rendono conto che hanno il 50% e decidono per i playoff, prendono afflalo, tengono lowry e pare cedano ross... Quindi l anno prossimo lowry se ne va a gratis perché non rinnova a Toronto a meno che non gli passino 8 l anno, afflalo è in scadenza a fine stagione perché visto come sta giocando può andare a cercare un pluriennale alle stesse cifre in un posto più accogliente del Canada e non usa la Po, la scelta sarebbe fuori dalla 14 e non hai più ross... Ah, i FA non vengono!

  • Marcus 03/01/2014, 16.43 Mobile
    Citazione ( KDOT 03/01/2014 @ 16:19 )

    Notizia che più fake non si può... Dopo le ultime mosse Toronto non darebbe mai via Ross...

    Non c'entra un cavolo, ma complimenti per l'avatar. Anche Berus apprezzerebbe

  • CelticLG 03/01/2014, 16.33 Mobile
    Citazione ( Rio 03/01/2014 @ 16:31 )

    Pensa solo che frontcourt: Bennett-Davis-Maxiell, uno spettacolo. Comunque nel caso avresti un po' di scelte, in più avresti a disposizione 1° e 2° scelta del 2013

    Bennet + Maxiell + Davis fanno il peso di un'intera squadra NBA!

  • CelticLG 03/01/2014, 16.32 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 03/01/2014 @ 16:29 )

    Ok che vogliamo tankare, ma dar via il nostro miglior giocatore per il peggiore dei cavs mi sembra eccessivo dopo quello che è successo questa notte :)

    Ahaahha la nba vi blocca la trade e vi toglie la scelta per i prossimi 10 anni xD

  • RaptorsMani 03/01/2014, 16.32
    Citazione ( Nimzowitsch 03/01/2014 @ 16:25 )

    Ma come no dai!! . da quando gay è stato ceduto lowry e derozan si sono trasformati in chris paul e kobe e allora dici che tankare per i canadesi non è mai stata una possibilità, ma vuoi davvero dire che sin da inizio anno e soprattutto dopo la me ...

    Io parlo di ora, allo stato attuale delle cose, certo che Gay è stato dato via per fare tank e certo che l'obbiettivo era fare tank all'inizio.
    Ora la situazione è differente.

  • Rio 03/01/2014, 16.31
    Citazione ( TmacMvp 03/01/2014 @ 16:29 )

    Ok che vogliamo tankare, ma dar via il nostro miglior giocatore per il peggiore dei cavs mi sembra eccessivo dopo quello che è successo questa notte :)

    Pensa solo che frontcourt: Bennett-Davis-Maxiell, uno spettacolo. Comunque nel caso avresti un po' di scelte, in più avresti a disposizione 1° e 2° scelta del 2013

  • TmacMvp 03/01/2014, 16.29 Mobile
    Citazione ( Rio 03/01/2014 @ 16:17 )

    Ma una trade del genere, equilibrata con qualche scelta?http://espn.go.com/nba/tradeMachi
    ne?tradeId=n95xzch

    Ok che vogliamo tankare, ma dar via il nostro miglior giocatore per il peggiore dei cavs mi sembra eccessivo dopo quello che è successo questa notte :)

  • Nimzowitsch 03/01/2014, 16.25
    Citazione ( RaptorsMani 03/01/2014 @ 16:10 )

    No questo è quello che dicevano gli espertoni. Afflalo o no (ad oggi ancora non c'è niente di avviato, ma con Ujiri basta poco a fare e concludere una trade), i Raptors non credo che butteranno via tutto, poi magari arriva uno e ti valuta a peso d' ...

    Ma come no dai!! . da quando gay è stato ceduto lowry e derozan si sono trasformati in chris paul e kobe e allora dici che tankare per i canadesi non è mai stata una possibilità, ma vuoi davvero dire che sin da inizio anno e soprattutto dopo la mega trade l'obiettivo di toronto è sempre stato raggiungere i PO?? un pò di onestà suvvia

  • RaptorsMani 03/01/2014, 16.24
    Citazione ( KDOT 03/01/2014 @ 16:19 )

    Notizia che più fake non si può... Dopo le ultime mosse Toronto non darebbe mai via Ross...

    Semplicemente non è un rumors, è una suggestione del giornalista.
    Secondo lui Masai può richiedere Afflalo ed ha ragione, ma in cambio non da Ross (se non c'è altro in ballo), potrebbe invece proporre Salmons + una prima scelta, questo sì.
    Che a Masai piaccia Afflalo è cosa più o meno risaputa.

  • Theanswer2 03/01/2014, 16.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma afflato oltre ai 22 di media sa fare ben altro... Non é mica una "star" prima donna che tira e basta

  • KDOT 03/01/2014, 16.19

    Notizia che più fake non si può... Dopo le ultime mosse Toronto non darebbe mai via Ross...

  • Rio 03/01/2014, 16.17

    Ma una trade del genere, equilibrata con qualche scelta?[ link ]

  • RaptorsMani 03/01/2014, 16.10
    Citazione ( Luck8 03/01/2014 @ 16:08 )

    Ma il motto dei raptors non doveva essere tankare a tutta forza per prendere wiggins??

    No questo è quello che dicevano gli espertoni.
    Afflalo o no (ad oggi ancora non c'è niente di avviato, ma con Ujiri basta poco a fare e concludere una trade), i Raptors non credo che butteranno via tutto, poi magari arriva uno e ti valuta a peso d'oro Lowry e allora capirei anche un tank improvviso, ma almeno di grosse offerte, qui la squadra è più facile rinforzarla ulteriormente e fare i PO con un ruolo importante (non da protagonisti, ma giocarsela) che non altro.

  • RaptorsMani 03/01/2014, 16.08
    Citazione ( TheAnswer 03/01/2014 @ 16:07 )

    I Magic sono in ricostruzione e stanno palesemente tankando ed Afflalo (per quanto stia giocando alla grande) è quasi un peso...al di là delle dichiarazioni di facciata, sono sicuro che in cambio di contratti in scadenza, scelte e/o giovani, si pri ...

    Ah ma guarda che io sono completamente d'accordo, ho detto le stesse cose.
    Per me loro guardano anche a chi vanno a rinforzare. Se ci danno Afflalo speranze di tank per noi vanno sotto zero, ad esempio.

  • TmacMvp 03/01/2014, 16.08 Mobile
    Citazione ( RaptorsMani 03/01/2014 @ 16:00 )

    Con pick sempre. Io la do per scontata quella. Poi oh non è che sia più azzardata di Felton + Hardaway o Shumpert + scelta per Lowry che stavano per fare eh. Ujiri sparerà sempre offerte più vantaggiose possibili per noi, sa fare il suo lavoro. ...

    * volevo scrivere indecente, ma a volte comanda la tastiera :)

  • Luck8 03/01/2014, 16.08 Mobile

    Ma il motto dei raptors non doveva essere tankare a tutta forza per prendere wiggins??

  • TheAnswer 03/01/2014, 16.07 Mobile
    Citazione ( RaptorsMani 03/01/2014 @ 15:56 )

    Speriamo che i Magic la pensino come te.

    I Magic sono in ricostruzione e stanno palesemente tankando ed Afflalo (per quanto stia giocando alla grande) è quasi un peso...al di là delle dichiarazioni di facciata, sono sicuro che in cambio di contratti in scadenza, scelte e/o giovani, si privino senza problemi di Afflalo...certo potrebbero arrivargli offerte migliori, ma un Salmons + scelta 2014 mi sembra una proposta valida.

  • TmacMvp 03/01/2014, 16.06 Mobile
    Citazione ( RaptorsMani 03/01/2014 @ 16:00 )

    Con pick sempre. Io la do per scontata quella. Poi oh non è che sia più azzardata di Felton + Hardaway o Shumpert + scelta per Lowry che stavano per fare eh. Ujiri sparerà sempre offerte più vantaggiose possibili per noi, sa fare il suo lavoro. ...

    Con la pick è già meno indecemente, ma diei comunque no, anche perchè tobias è già amatissimo ad orlando e non abbiamo alcun interesse a darlo via per una pick probabilmente oltre la 20..ad ogni modo vedremo, a febbraio mi aspetto tante proposte per afflalo..

  • RaptorsMani 03/01/2014, 16.03

    L'aggiunta di un Afflalo comunque non è come quella di Gay, sono giocatori differenti, ricoprono posizioni differenti, hanno altre caratteristiche e Afflalo si può trovare bene nel sistema difensivo di Casey.
    Ovvio che Afflalo alla fine la palla la vuole, ma non tanto come sembra, e in una squadra con più talento rispetto ad Orlando, non sarebbe il Leader, ma potrebbe spartirsi questa "carica" con altri 2-3 giocatori.

  • RaptorsMani 03/01/2014, 16.00
    Citazione ( TmacMvp 03/01/2014 @ 15:57 )

    La trade che hai messo alla fine non avrebbe il coraggio di proporla nemmeno galliani

    Con pick sempre.
    Io la do per scontata quella.


    Poi oh non è che sia più azzardata di Felton + Hardaway o Shumpert + scelta per Lowry che stavano per fare eh.
    Ujiri sparerà sempre offerte più vantaggiose possibili per noi, sa fare il suo lavoro.
    Per me si può lavorare ad uno scambio che non coinvolga Ross, ma non so quanta voglia i Magic abbiano di liberarsi di Afflalo, grosse offerte comunque non ne avranno questo è poco ma sicuro.

  • Theanswer2 03/01/2014, 15.59 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 03/01/2014 @ 15:55 )

    Nn so è difficile anche solo capire i raptors ad oggi, cioè afflalo sarebbe un buon innesto ma se lo prendi significa che devi arrivare al punto in cui ti serve una stella, lowry afflalo derozan valanciunas, servirebbe un 4 forte e sarebbe difficil ...

    Ma le stelle se continui a fare schifo e a perdere non verranno mai.... Proprio per questo per Toronto é necessario iniziare a fare qualche apparizione ai playoff e dimostrare di voler invertire rotta rispetto agli ultimi anni e l'aggiunta di afflalo renderebbe molto più solida la squadra

  • TmacMvp 03/01/2014, 15.57 Mobile
    Citazione ( RaptorsMani 03/01/2014 @ 15:50 )

    Ma infatti, io sono il primo a dire che Afflalo sta dov'è. Ovvio che se non sacrifichi Ross, punti forte con le pick future (che teoricamente se vuoi costruire una squadra forte non dovranno servirti), che comunque in tanti adesso non possono offrir ...

    La trade che hai messo alla fine non avrebbe il coraggio di proporla nemmeno galliani

  • RaptorsMani 03/01/2014, 15.56
    Citazione ( TheAnswer 03/01/2014 @ 15:52 )

    A me Ross piace molto (speravo potesse esser scelto dai Suns lo scorso anno) e non me ne priverei assolutamente. Salmons + scelta 2014 sarebbe secondo me un'offerta congrua.

    Speriamo che i Magic la pensino come te.

  • NothingButDallas 03/01/2014, 15.55 Mobile
    Citazione ( RaptorsMani 03/01/2014 @ 15:45 )

    Ma che discorso è questo? Stai dando per scontato troppe cose.

    Nn so è difficile anche solo capire i raptors ad oggi, cioè afflalo sarebbe un buon innesto ma se lo prendi significa che devi arrivare al punto in cui ti serve una stella, lowry afflalo derozan valanciunas, servirebbe un 4 forte e sarebbe difficile da prendere....io ho come l'impressione che Ujiri farà una squadra tipo i nuggets dov'era, tanti buoni giocatori ma senza la stella

  • TheAnswer 03/01/2014, 15.52 Mobile

    A me Ross piace molto (speravo potesse esser scelto dai Suns lo scorso anno) e non me ne priverei assolutamente. Salmons + scelta 2014 sarebbe secondo me un'offerta congrua.

  • RaptorsMani 03/01/2014, 15.50
    Citazione ( Theanswer2 03/01/2014 @ 15:47 )

    Per come sta giocando adesso afflalo però sicuramente i magic vogliono guadagnarci almeno un buon giovane, e se voi non siete disposti a metterci ross sicuramente guarderanno altrove, anche perché una offerta con pick (medio alta) e giocatore in sc ...

    Ma infatti, io sono il primo a dire che Afflalo sta dov'è.
    Ovvio che se non sacrifichi Ross, punti forte con le pick future (che teoricamente se vuoi costruire una squadra forte non dovranno servirti), che comunque in tanti adesso non possono offrire.
    Per me poi si deve pure valutare se Afflalo è un giocatore giusto per noi, sicuramente difensivamente è il tassello giusto.
    L'unica cosa è che vadano ad offrire Ross + tipo Novak, per Harris e Afflalo, in questo caso fanno uno scambio di giovani.

  • Theanswer2 03/01/2014, 15.47 Mobile
    Citazione ( RaptorsMani 03/01/2014 @ 15:42 )

    Io mi metto nei panni dei Magic, Afflalo non lo regalo, però magari alletto una squadra a non fare tank, mi porto a casa sostanzialmente un contratto in scadenza e una pick e soprattutto indebolisco ulteriormente la mia squadra dando spazio ai giova ...

    Per come sta giocando adesso afflalo però sicuramente i magic vogliono guadagnarci almeno un buon giovane, e se voi non siete disposti a metterci ross sicuramente guarderanno altrove, anche perché una offerta con pick (medio alta) e giocatore in scadenza/contratto non garantito é una offerta che possono fare praticamente tutte e 29 le squadre

  • RaptorsMani 03/01/2014, 15.45
    Citazione ( NothingButDallas 03/01/2014 @ 15:37 )

    Bah sinceramente Ujiri mi sembra leggermente sopravvalutato, molto bravo eh, ma non il migliore come qualcuno dice, alla fine dei conti denver nn ha fatto nnt di che e la strada imboccata qui è per la mediocrità, mi sembrano i nuovi hawks...cioè l ...

    Ma che discorso è questo?
    Stai dando per scontato troppe cose.

  • TmacMvp 03/01/2014, 15.44 Mobile
    Citazione ( RaptorsMani 03/01/2014 @ 15:42 )

    Io mi metto nei panni dei Magic, Afflalo non lo regalo, però magari alletto una squadra a non fare tank, mi porto a casa sostanzialmente un contratto in scadenza e una pick e soprattutto indebolisco ulteriormente la mia squadra dando spazio ai giova ...

    Solo se non salta fuori di meglio all'ultimo istante della chiusura del mercato, altrimenti non la prenderei nemmeno in considerazione

  • RaptorsMani 03/01/2014, 15.42
    Citazione ( Theanswer2 03/01/2014 @ 15:38 )

    I magic sicuramente non accettano di regalare afflalo a voi e trovare qualcuno disposto a prendersi derozan é quanto meno molto difficile

    Io mi metto nei panni dei Magic, Afflalo non lo regalo, però magari alletto una squadra a non fare tank, mi porto a casa sostanzialmente un contratto in scadenza e una pick e soprattutto indebolisco ulteriormente la mia squadra dando spazio ai giovani.
    Per me i Magic non lo regaleranno, però le motivazioni a fare uno scambio del genere ci sarebbero volendo.

  • Theanswer2 03/01/2014, 15.38 Mobile
    Citazione ( RaptorsMani 03/01/2014 @ 15:34 )

    Prendi Afflalo e dai via per dire Salmons, Afflalo va a prendere il posto di Ross che torna a fare la riserva ad alternanza di DeMar e Afflalo (che gioca per forza 2 titolare). Si sta comunque parlando del nulla (perché di fatto c'è poco o nulla), ...

    I magic sicuramente non accettano di regalare afflalo a voi e trovare qualcuno disposto a prendersi derozan é quanto meno molto difficile

  • NothingButDallas 03/01/2014, 15.37 Mobile

    Bah sinceramente Ujiri mi sembra leggermente sopravvalutato, molto bravo eh, ma non il migliore come qualcuno dice, alla fine dei conti denver nn ha fatto nnt di che e la strada imboccata qui è per la mediocrità, mi sembrano i nuovi hawks...cioè lowry è un ottimo play derozan è buono valanciunas ha un buon potenziale ma parliamoci chiaro se vanno ai PO vs gli wizards sec me escono tranquillamente subito, poi i nets risaliranno sicuro

  • TheDream2 03/01/2014, 15.37
    Citazione ( RaptorsMani 03/01/2014 @ 15:34 )

    Prendi Afflalo e dai via per dire Salmons, Afflalo va a prendere il posto di Ross che torna a fare la riserva ad alternanza di DeMar e Afflalo (che gioca per forza 2 titolare). Si sta comunque parlando del nulla (perché di fatto c'è poco o nulla), ...

    Sarebbe un gran colpo far fuori il contratto di DeRozan!

Pagina di 3