Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/12/2013, 14.09 Rumors

Lance Stephenson, il suo rinnovo potrebbe costare 7-9 mln l'anno

Il giocatore è in scadenza di contratto con i Pacers

NBA

Lance Stephenson è stato una delle rivelazioni degli Indiana Pacers negli ultimi due anni. La guardia si è rivelata una classica "steal of the draft" e sta diventando un giocatore sempre più importante nello scacchiere dei Pacers. Stephenson si trova nel suo ultimo anno di contratto e a fine stagione diventerà free-agent, anche se i Pacers hanno tutta l'intenzione di trattenerlo.

Secondo quanto riportato da Chris Mannix, molti executives della Lega ritengono che Lance Stephenson chiederà un rinnovo contrattuale tra i 7 e i 9 mln di dollari l'anno. Se le cifre dovessero essere queste, trattenere Stephenson significherebbe dover rinunciare a Danny Granger, visto che con la situazione salariale dei Pacers è piuttosto improbabile la conferma di entrambi i giocatori.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 71 Commenti

Pagina di 2

  • SmallMarket 30/12/2013, 16.21 Mobile
    Citazione ( dariosk 30/12/2013 @ 15:54 )

    unrestricted e restricted c'entra eccome, per tanti motivi, e poi i t-wolf avevano garantito a tutte le squadre che avrebbero pareggiato, magari mi sbaglio ma sono sicuro che o una squadra con un owner nuovo e quindi aggressivo, o una con tanto spazi ...

    E dimmeli i "tanti motivi"... Minnesota ha detto che avrebbe pareggiato e allora nessuno ha fatto un'offerta... Quindi nessuno farà un'offerta per Hayward visto che Utah ha già detto che ha intenzione di tenersi l'ex Butler... Mumble mumble.... 100€ che l'offerta arriva in ogni caso, ci stai? Io non ho una visione negativa di Stephenson, semplicemente ho visto 29 partite e non lo reputo ancora uomo franchigia da 10/12 Mln all'anno. 5 sole SG hanno uno stipendio in doppia cifra e a parte Eric Gordon (di cui tutti, Nola compresa, si lamentano) sono allstar da anni con anelli al dito e una carriera importante alle spalle. Paragonare Lance a quella gente per me è semplicemente ridicolo. Poi ci saranno gli aggressivi e i pazzi, lo facciano pure, gli diano 20 mln all'anno. Per me è un'enorme cazzata

  • dariosk 30/12/2013, 15.54
    Citazione ( SmallMarket 30/12/2013 @ 14:41 )

    Dai...Portland ci ha messo 10 secondi per mettere sul tavolo l'offertona per Hibbert! E come successe per Roy allora poteva benissimo succedere in estate per Pekovic, ma nonostante ci fossero allora molte franchigie con disponibilità economica e nec ...

    unrestricted e restricted c'entra eccome, per tanti motivi, e poi i t-wolf avevano garantito a tutte le squadre che avrebbero pareggiato, magari mi sbaglio ma sono sicuro che o una squadra con un owner nuovo e quindi aggressivo, o una con tanto spazio tipo phoenix (dove mi piacerebbe vederlo se proprio se ne deve andare) non esiteranno ad offrirgli oltre i 10, vedremo ma io ci metterei la mano sul fuoco....
    e comunque hai una opinione troppo negativa su di lui, certo che sbaglia ma quando va in tripla doppia? e senza dominare la palla....fa tutto e lo fa alla massima intensità, io ne vorrei 15 così nella mia squadra,,,,,,poi vabbe so opinioni

  • SmallMarket 30/12/2013, 14.44
    Citazione ( Pito 30/12/2013 @ 14:44 )

    sempre saputo della tua vita precedente..... ;-)

    shhhhhhttttt ;)

  • Pito 30/12/2013, 14.44
    Citazione ( SmallMarket 30/12/2013 @ 01:05 )

    Hayward tutta la vita *_* Ma visto che Utah è la mia squadra dell'Ovest lo lascio lì.

    sempre saputo della tua vita precedente..... ;-)

  • SmallMarket 30/12/2013, 14.41
    Citazione ( dariosk 30/12/2013 @ 14:04 )

    su pekovic le offerte non sono arrivate perchè minni poteva pareggiare, con lance è diverso purtroppo.....per specificare, di stephenson mi piace la grinta che ci mette sempre, adoro i giocatori che danno tutto, anche se poi c'è da perdonare qualc ...

    Dai...Portland ci ha messo 10 secondi per mettere sul tavolo l'offertona per Hibbert! E come successe per Roy allora poteva benissimo succedere in estate per Pekovic, ma nonostante ci fossero allora molte franchigie con disponibilità economica e necessità di un centro, nessuno si è fatto avanti. Richiedo: come mai?
    Non centra nulla il fatto di essere unrestricted/restricted, semplicemente chi aveva soldi e necessità ha preferito concentrarsi su altro, non perché Pekovic non sia forte, ma perché chiedeva uno sforzo economico non indifferente.
    E la stessa situazione ci sarà con Lance, a differenza che non c'è carenza di SG nella Lega --> sono poche, pochissime le SG che pigliano 10+ milioni (5 se non prendiamo in considerazione l'errore Ben Gordon), e quelle che li pigliano sono il giocatore franchigia (Harden, Bryant, Wade) oppure un secondo ottimo violino (JJ, E.Gordon)... Sinceramente parlando: è Lance uomo franchigia? non scherziamo...
    Poi se davvero c'è qualche GM che vuole paragonare Stephenson a Harden (economicamente parlando) e far fuori quasi 1/5 del cap lo faccia, ma rimango dell'idea che si tira la zappa sui piedi per i 4 anni di contratto che gli offrirà...

    PS: i Tony Allen esistono ancora, spero

  • dariosk 30/12/2013, 14.04
    Citazione ( SmallMarket 30/12/2013 @ 13:55 )

    Abbiamo gusti diversi.. In molti qui dicono "tanti faranno a gara per"... ma nessuno si sbilancia. Come con Pekovic, pareva ci fosse il mondo pronto a fare offerte folli per il centro reduce da un'annata super...ma niente.... come è possibile? E ...

    su pekovic le offerte non sono arrivate perchè minni poteva pareggiare, con lance è diverso purtroppo.....per specificare, di stephenson mi piace la grinta che ci mette sempre, adoro i giocatori che danno tutto, anche se poi c'è da perdonare qualche errore..... per me rischiamo seriamente di perderlo, per questo speravo in una scelta diversa nel draft, non so come sarà sostituito nel caso, anche perchè in regia da una mano grandiosa, necessaria quando hai un play come hill...speriamo bene, se vinciamo quest'anno magari è peggio nel senso che il suo valore aumenterà, ma almeno avremmo vinto....

  • SmallMarket 30/12/2013, 13.55
    Citazione ( dariosk 30/12/2013 @ 13:20 )

    io ho una particolare predizione per quel tipo di giocatore e vabbe, ma in generale essendo unrestricted in tanti faranno a gara per accaparrarselo, e quindi la cifra salirà tranquillamente oltre i dieci, poi che li valga o meno è un altro discorso ...

    Abbiamo gusti diversi..

    In molti qui dicono "tanti faranno a gara per"... ma nessuno si sbilancia.
    Come con Pekovic, pareva ci fosse il mondo pronto a fare offerte folli per il centro reduce da un'annata super...ma niente.... come è possibile?

    E il mio pensiero è che quei 5 minuti di "sfogo" ai Pacers diventano 30 minuti di faccioquellochevoglio nella squadra pazza che lo prende spendendo quelle cifre: perché chi può dargli tutti quei soldi non ha né George, né Hibbert, né West, né Bird né tantomeno Vogel...

  • dariosk 30/12/2013, 13.20
    Citazione ( SmallMarket 29/12/2013 @ 16:28 )

    www.youtube.com/watch?v=rscajEGN_fg Questo è un esempio di Lance Stephenson con le chiavi della squadra... Risulta essere solamente uno 0/1 nei tabellini... 10-12 milioni?

    io ho una particolare predizione per quel tipo di giocatore e vabbe, ma in generale essendo unrestricted in tanti faranno a gara per accaparrarselo, e quindi la cifra salirà tranquillamente oltre i dieci, poi che li valga o meno è un altro discorso, per me nel contesto pacers li vale eccome, e ti aggiungo che quei cinque minuti di sfogo col secondo quintetto sono funzionali perchè poi è calmo quando gioca son gli starter, tanto sa che arriverà il suo momento...

  • David 30/12/2013, 03.14

    9 inizierebbero ad essere tantini... capirei un 6/7 per il ragazzo. altrove non ne prenderebbe di piu a mio avviso

  • SmallMarket 30/12/2013, 01.05
    Citazione ( Nemesys 30/12/2013 @ 01:01 )

    Beh valutazioni corrette nulla da dire. Ma ai cavs waiters ha vita chiaramente breve ce li vedo discretamente insieme. Phila ne avevamo già parlato l'altra volta. Spurs non penso che farebbero mai una mossa del genre ma Green-Stephenson sarebbe un b ...

    Hayward tutta la vita *_*

    Ma visto che Utah è la mia squadra dell'Ovest lo lascio lì.


  • Nemesys 30/12/2013, 01.01
    Citazione ( SmallMarket 29/12/2013 @ 22:12 )

    3 stupide squadre con 3 stupidi GM... ...e rendiamoci conto che per fare quello che fa sta spesso con la palla in mano fungendo a tutti gli effetti da secondo play (o addirittura primo play) in campo. Così a naso sono andato a vedere le franchigie ...

    Beh valutazioni corrette nulla da dire.
    Ma ai cavs waiters ha vita chiaramente breve ce li vedo discretamente insieme. Phila ne avevamo già parlato l'altra volta. Spurs non penso che farebbero mai una mossa del genre ma Green-Stephenson sarebbe un bell'upgrade. La terza che avevo in mente erano cmq i pistons (giocatore da bad 5 se ci pensi :-) ).
    Si vede che lo vuoin tenere eh !
    Davvero faresti Hayward per Steph? Mi piace piu' il secondo

  • Soland7 29/12/2013, 23.02

    giocatore spaventoso ai Pacers. Spero proprio che rimanga, soprattutto per lui e per la sua crescita. Ad Indianapolis può fare grandi cose. Anche se è sempre più rara come cosa, spero nella scelta di CUORE. Dai Lance, continua a farci sognare!

  • SmallMarket 29/12/2013, 22.12
    Citazione ( Nemesys 29/12/2013 @ 21:25 )

    Perfettamente d'accordo. Anche sul discorso di quando deve fare il primo violino nel secondo quintetto e ne risente. Solo che se va via chi prende Indiana? Piu' forti non ce ne sono e al luxury è dietro l'angolo. Granger da guardia forse? Se Miami s ...

    3 stupide squadre con 3 stupidi GM...

    ...e rendiamoci conto che per fare quello che fa sta spesso con la palla in mano fungendo a tutti gli effetti da secondo play (o addirittura primo play) in campo.

    Così a naso sono andato a vedere le franchigie cn piu di 10mln liberi nell'estate 2014.
    Bobcats? Hanno Kemba e Henderson
    Cavs? Irving e Waiters
    Mavs? Calderon e Ellis
    Grizzlies? Conley e Allen
    Sixers? Togliendo la palla dalle mani del gioiello MCW?
    Bucks? Knight e Mayo
    Nola? LOL
    Jazz? Burke+Burks+Hayward da rinnovare (ecco! Ci scambino pure Stephenson per Gordon! Subito!)
    Spurs? Parker, Ginobili, Green....
    Pistons? Jennings, CP, Billups, Bynum....
    Lakers? Nash+Kobe e di certo il big name nella free agency non è Lance Stephenson....ti ridono addosso
    Magic? Afflalo e Oladipo in rampa di lancio
    Suns? Dragic e Bledsoe da rinnovare
    Kings? Con il rinnovo di Cousins devono pensare al play che manca... Ci pensi Cousins, Gay con Lance? 8 palloni in campo ci vogliono
    Raptors? Spot di SG è l'unica coperta con Ross e DeRozan...devono pensare al play!

    Ad oggi nessuna di queste squadre ha bisogno di un SG avendo già giocatori che ricoprono quel ruolo o necessità più importanti. Poi può succedere di tutto, i Raptors che scambiano DeRozan, i Suns che scambiano Dragic, i Bucks che si privano di Mayo... ma ad oggi tra queste che sono le uniche ad avere 10+ milioni a disposizione... chi si getterebbe su Stephenson? Le uniche sono i Lakers (ma dubito che il big name dell'estate possa essere Lance, nel cui ruolo c'è già un certo Kobe) e Phila se vuole rischiare di bruciare il rookie...ma sarebbe una cavolata immane!
    I tuoi nomi quali sarebbero?

  • click061 29/12/2013, 21.33

    Lance merita indubbiamente di più. E se non sfrutta la situazione quest'anno quando gli ricapiterà l'occasione?

  • Nemesys 29/12/2013, 21.25
    Citazione ( SmallMarket 29/12/2013 @ 17:41 )

    Dal mio punto di vista Lance sta già giocando con intensità da playoff... beato lui che è giovane ed è in forma: salta su ogni palla (rubando rimbalzi ai lunghi che piu volte lo hanno rimproverato anche in partita) e ci tiene molto alle stats pe ...

    Perfettamente d'accordo. Anche sul discorso di quando deve fare il primo violino nel secondo quintetto e ne risente. Solo che se va via chi prende Indiana? Piu' forti non ce ne sono e al luxury è dietro l'angolo. Granger da guardia forse?
    Se Miami smembra indiana diventa favorita ma senza un giocatore cosi' ben integrato farebbe un gran passo indietro.
    Per me come ti avevo detto almeno 3 sqaudre gli metteranno davnti il 48x4

  • NOLAHORNETS 29/12/2013, 19.56
    Citazione ( NothingButDallas 29/12/2013 @ 16:50 )

    Il discorso mavs e spurs nn vale, nn è giusto, noi nn potevamo eravamo troppo vecchi era ora o mai più, abbiamo vinto e pian piano ci si risolleva, nn bisognava dare contrattoni, solo chandler poteva esser rifirmato ma lui ha voluto i knicks come p ...

    Jermaine andò in squadre da Miami ai Raptors che vogliamo mettere il ginocchio come scusante ma era irriconoscibile proprio il suo approccio me lo ricordo bene perchè stravedevo per Jermaine e Ben Wallace come giocatori d'energia anche Big Ben quando ando' ai Bulls per soldi nn fece bella figura e il ginocchio lui lo aveva sano...

  • Princeps 29/12/2013, 19.55 Mobile
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 29/12/2013 @ 18:45 )

    ottimo giocatore e secondo me ne vale anche 10-12M all'anno... quest'anno secondo me Vogel se lo porta allo "All-star game"

    12 sono troppi. Anche 10 è abbastanza. Sugli 8 ci può stare benissimo

  • RedNation 29/12/2013, 19.49

    E si, è anche quello più sostituibile.

  • RedNation 29/12/2013, 19.49
    Citazione ( SmallMarket 29/12/2013 @ 17:56 )

    ecco Red Nation. www.youtube.com/watch?v=sPnesNzbjgU La reazione di Lance per il rimbalzo preso da Granger... Prima la squadra poi se stessi. Il caro Lance ultimamente, rendendosi conto che contro le squadrette può fare tripla doppia, ha un po' ...

    Si comunque concordo, magari sbaglio/sbagliamo, ma anch'io credo che fra i vostri lui sia quello che beneficia di più della situazione.

  • ChicagoBullsButler21 29/12/2013, 18.45

    ottimo giocatore e secondo me ne vale anche 10-12M all'anno... quest'anno secondo me Vogel se lo porta allo "All-star game"

  • vdivac 29/12/2013, 18.35 Mobile
    Citazione ( nicobr95 29/12/2013 @ 14:12 )

    Giocatore ottimo, se lo rinnovano a 7M l'anno è un affarone considerando anche che ci sono giocatori che valgono molto meno ma sono pagati molto di più

    Un gran bel affare

  • SmallMarket 29/12/2013, 17.56

    ecco Red Nation.

    www.youtube.com/watch?v=sPnesNzbjgU

    La reazione di Lance per il rimbalzo preso da Granger...
    Prima la squadra poi se stessi. Il caro Lance ultimamente, rendendosi conto che contro le squadrette può fare tripla doppia, ha un po' dimenticato questo concetto...

  • SmallMarket 29/12/2013, 17.41
    Citazione ( RedNation 29/12/2013 @ 16:35 )

    Concordo, se cè uno che nel contesto (quintetto) Pacers ci guadagna alla grande è Lance. Però credo sia anche impossibile prevedere quanto offriranno altre squadre, io mi preparerei sempre e comunque al peggio in sti casi, comunque ai playoff in m ...

    Dal mio punto di vista Lance sta già giocando con intensità da playoff... beato lui che è giovane ed è in forma: salta su ogni palla (rubando rimbalzi ai lunghi che piu volte lo hanno rimproverato anche in partita) e ci tiene molto alle stats personali (dopo ti pubblico un video dove si vede la sua reazione stizzita per un rimbalzo facile preso da Granger e non lasciato a lui per la doppia doppia)
    Quando gli altri ad aprile alzeranno l'asticella, lui rimarrà uguale.

    come ha detto Bird in un'intervista rilasciata qualche settimana fa. Faremo la nostra offerta giusta (economicamente). Se rimane siamo contenti, altrimenti si prende qualcun'altro. E condivido questa frase! Lance è importante ed è forte, corretto pagarlo il giusto ma non svenarsi. Se vale 7 gli dai 7, se vale 9 gli dai 9, ma se vali 8 e vuoi 12 la porta è quella.

    I Pacers potrebbero riserntirne, ma rimango dell'idea che Lance lontano da Indianapolis e soprattutto lontano da Vogel valga la metà

  • AndreaBulls 29/12/2013, 17.41 Mobile

    Vedendo certe cifre in giro adesso direi che a 10 sarebbe ancora un buon affare. Sto seguendo indiana perché non mi dispiace affatto come sta giocando anzi, e in questo sistema di gioco si trova a meraviglia ma non sono così sicuro che andando via sarebbe lo stesso giocatore. Spero di sbagliarmi ma non so, va così bene perché la squadra gira in modo pazzesco ma andando x es. ai knicks non credo che potrebbe avere lo stesso rendimento di ora.

  • Mettawp 29/12/2013, 17.05

    Mi sembra un buon affare.

  • BostonCeltics 29/12/2013, 16.55 Mobile

    Comunque Stephenson vale quei soldi. Ma come detto dalla maggior parte di voi altre squadre offriranno di più. Deve decidere lui $$$ o vittorie?

  • BostonCeltics 29/12/2013, 16.54 Mobile
    Citazione ( Irlandese89 29/12/2013 @ 16:50 )

    se Stephenson chiede questi soldi la cifra giusto per Bradley era 6 allora.

    Già ma sappiamo entrambi che purtroppo chiederà di più...

  • Irlandese89 29/12/2013, 16.50

    se Stephenson chiede questi soldi la cifra giusto per Bradley era 6 allora.

  • NothingButDallas 29/12/2013, 16.50 Mobile
    Citazione ( NOLAHORNETS 29/12/2013 @ 15:15 )

    L'americani ci campano con le statistiche e queste cose le sanno nella NBA c'è ogni singola statistica anche quante volte il segno zodiacale è veritiero. Io credo assolutamente che per Indiana questo sia l'ANNO. Pechè MAIUSCOLO perché o vincete ...

    Il discorso mavs e spurs nn vale, nn è giusto, noi nn potevamo eravamo troppo vecchi era ora o mai più, abbiamo vinto e pian piano ci si risolleva, nn bisognava dare contrattoni, solo chandler poteva esser rifirmato ma lui ha voluto i knicks come prima opzione; gli spurs invece son altra cosa, hanno costruito il nucleo da quando erano giovani...jermaine o'neal "sparì" perché si ruppe il ginocchio e da li nn si riprese più, ai pacers era fortissimo, lo sarebbe stato senza problemi da qualunque altra parte ma ahimè si è spaccato.


    Per quanto riguarda stephenson, secondo me i pacers lo rifirmeranno sui 10 sennò andrà via, occhio perché potrebbe essere il caso harden 2.0...il fatto della second unit nn va preso perché è chiaro che giocando con le riserve fai più fatica, e cmq è in crescita continua lance, è completissimo con una mano buona, i limiti ci sono ma con l'esperienza uno col suo potenziale li cancella...in estate se fossi qualsiasi franchigia che vuole un pezzo pregiato, proporrei un bel contratto per lance, è versatilissimo, sa fare qualsiasi cosa, imho stella futura...purtroppo tenere le squadre intatte adesso è difficile, bisogna esser disposti ad andare in luxury parecchio prima o poi




  • RedNation 29/12/2013, 16.35
    Citazione ( SmallMarket 29/12/2013 @ 14:44 )

    A quel punto lo facciano. È la legge del mercato e sarebbe stupido Stephenson a non accettare. Rimango però convinto che Stephenson senza i George, i West e gli Hibbert non renda come i tabellini che vediamo ogni mattina suonata la sveglia, ma ch ...

    Concordo, se cè uno che nel contesto (quintetto) Pacers ci guadagna alla grande è Lance. Però credo sia anche impossibile prevedere quanto offriranno altre squadre, io mi preparerei sempre e comunque al peggio in sti casi, comunque ai playoff in molti avranno gli occhi su di lui...

  • Marcolpgc 29/12/2013, 16.34

    soldi molto ben spesi.

  • Ste1990 29/12/2013, 16.33

    Direi che si possono riassumere 40 commenti su Stephenson con 3 parole: Croce & Delizia

  • SmallMarket 29/12/2013, 16.28

    www.youtube.com/watch?v=rscajEGN_fg

    Questo è un esempio di Lance Stephenson con le chiavi della squadra... Risulta essere solamente uno 0/1 nei tabellini...

    10-12 milioni?

  • Doc 29/12/2013, 16.26 Mobile

    Datemi un foglio e una penna, lo firmerei di corsa!

  • Theanswer2 29/12/2013, 16.22
    Citazione ( dariosk 29/12/2013 @ 15:56 )

    sono d'accordo con smallmarket sulla differenza tra prima e seconda unit, ma resta il fatto che questo guida la nba per triple doppie, ha margini di crescita ancora notevoli e gioca sempre sui due lati del campo....con tutte le squadre che avranno so ...

    per me una squadra che decide di dare 12/13 ml a stephenson e vuole costruire una squadra intorno a lui fa una enorme cavolata... non è quel tipo di giocatore

  • HisAirness 29/12/2013, 16.00

    è un ottimo giocatore di sistema, se qualcuno quest'estate gli offrisse 12M l'anno costruendo una squadra anche attorno a quel contrattone sarebbe folle. Aggiungo che secondo me il ragazzo è molto più intelligente di quello che dice il campo, dove vive di istinti, non farà fatica a rinunciare a un paio di milioni pur di trovarsi nel suo "habitat" perfetto, è solo un '90, il tempo per firmare a cifre più importanti se continua così arriverà , ora interromperebbe la sua crescita se scegliesse un palcoscenico diverso.

  • dariosk 29/12/2013, 15.56

    sono d'accordo con smallmarket sulla differenza tra prima e seconda unit, ma resta il fatto che questo guida la nba per triple doppie, ha margini di crescita ancora notevoli e gioca sempre sui due lati del campo....con tutte le squadre che avranno soldi in estate ed il fatto che lui sarà unrestricted sinceramente la vedo proprio dura a meno di sacrifici che però un giocatore di solito fa dopo i 30, non al primo contratto...se proprio dovesse andar via spero che vada a phoenix a far coppia con bledsoe, sarebbero strepitosi nel bene e anche nel male ma comunque sarebbero uno spettacolo per chi ama il loro tipo di intensità....detto questo per me è sicuro che firma almeno per dieci milioni, ma almeno.....

  • TheAnswer 29/12/2013, 15.32 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 29/12/2013 @ 14:32 )

    Invito tutti a guardare Stephenson quando gioca con i titolari e Stephenson quando è a capo della second unit: giocatore da tripla doppia il primo, buon giocatore con molti limiti che spesso imbizzarrisce il secondo. Tante squadre hanno soldi da sp ...

    Ragionamento perfetto! 8-9 mln annui rappresentano il suo reale valore, chi può e vuole offrirgli di più, di sicuro non ha un quintetto completo e talentuoso come il vostro e quindi si ritroverebbe a dover chiedere a Stephenson un lavoro diverso...

  • SmallMarket 29/12/2013, 15.18
    Citazione ( NOLAHORNETS 29/12/2013 @ 15:15 )

    L'americani ci campano con le statistiche e queste cose le sanno nella NBA c'è ogni singola statistica anche quante volte il segno zodiacale è veritiero. Io credo assolutamente che per Indiana questo sia l'ANNO. Pechè MAIUSCOLO perché o vincete ...

    d'accordissimo

    PS: O'Neal lo scambiammo per Hibbert :D

  • NOLAHORNETS 29/12/2013, 15.15
    Citazione ( SmallMarket 29/12/2013 @ 15:04 )

    Concordo, infatti non nego la possibilità che gli vengano offerti anche 10-12 se non di più. Io dico soltanto che Stephenson è esaltato dal clima vincente, dalla squadra e da un allenatore che è capace di valorizzarlo. Pensi davvero che i vari ...

    L'americani ci campano con le statistiche e queste cose le sanno nella NBA c'è ogni singola statistica anche quante volte il segno zodiacale è veritiero.


    Io credo assolutamente che per Indiana questo sia l'ANNO. Pechè MAIUSCOLO perché o vincete o vincete a Est siete superiori nettamente agli Heat. E quando si vince si devono prendere grosse decisioni contrattuali che rischiano di mandare a zampe all'aria i seguenti anni (Dallas) o rendere una dinastia come gli (Spurs)....
    La scelta di Stephenson che da Osservatore posso dirti che è un agonista spettacolare che sa fare veramente tutto Merita soldi sicuramente ma se vuole vincere deve rimanere dov'è.... non che vada ai Bucks,Knicks,Brooklyn per soldi si rovinerebbe come molti giocatori (tifando Indiana ricordi benissimo il vostro O'neil Jermaine andato via e sparì come lui molti altri talenti) non hanno più un'identità...

  • SmallMarket 29/12/2013, 15.04
    Citazione ( NOLAHORNETS 29/12/2013 @ 14:52 )

    E' anche vero che la First Unit con Stephenson proprio perchè c'è lui gioca bene. Il problema dei giocatori sono gli agenti. Sono strasicuro che se Bird (Una legenda) a 4 occhi parlasse con un ragazzo come Stephenson che mia opinione pare un vi ...

    Concordo, infatti non nego la possibilità che gli vengano offerti anche 10-12 se non di più.

    Io dico soltanto che Stephenson è esaltato dal clima vincente, dalla squadra e da un allenatore che è capace di valorizzarlo.
    Pensi davvero che i vari GM e le persone pagate dalle altre franchigie per guardarsi attorno e analizzare le statistiche queste cose non le valutano? Metti Stephenson nelle mani di un allenatore con poco carisma e poi sono guai...

  • Vnereandthunder 29/12/2013, 15.01 Mobile

    Visto nelle due partite coi nets e devo dire che mi ha fatto paura, ma tanta tanta paura... ammetto di non sapere quale sia il suo rendimento medio poichè non seguo i pacers assiduamente... ma 7-9, per un giocatore di 23 anni con quelle caratteristiche, (parlo sempre in base a quello che ho visto io) mi sembrano pochini ... forse sbaglio... ma un 12 mln x 4 anni lo potrebbe ottenere senza troppa fatica In molte squadre...

  • iggy89 29/12/2013, 15.00
    Citazione ( SmallMarket 29/12/2013 @ 14:56 )

    A cannato una partita su 4. Quella di lunedi scorso a Brooklyn (0/7 al tiro, panchinato subito). Se guardi però avevamo giocato il giorno prima contro Boston dove aveva fatto bene. I BackToBack non li regge ancora. La mano è ancora quella, in 4 par ...

    eh dai speriamo possa tornare anche solo al 70% dei livelli a cui stava giocando prima di farsi male.. me lo auguro perchè è un bel giocatore che mi è sempre piaciuto e anche perchè sarebbe il pezzo mancante per i pacers, il classico che viene dalla panchina e ti può cambiare la partita.. speriamo!

  • TheDream2 29/12/2013, 14.57

    Sarebbe un ottimo contratto

  • postbasso 29/12/2013, 14.56 Mobile

    Non vale più di quei soldi, è discontinuo come pochi. E lo dico avendo visto parecchie partite dei Pacers quest'anno

  • SmallMarket 29/12/2013, 14.56
    Citazione ( iggy89 29/12/2013 @ 14:46 )

    sì sì chiaro.. ho usato la parola "tagliarlo" volendo dire "non rinnovandolo".. ma infatti volevo anzi chiederti, visto che senz'altro vedi i pacers più di me, ma granger che impressione ti fa? ok che come dici giustamente le conclusioni inizi a ...

    A cannato una partita su 4. Quella di lunedi scorso a Brooklyn (0/7 al tiro, panchinato subito). Se guardi però avevamo giocato il giorno prima contro Boston dove aveva fatto bene. I BackToBack non li regge ancora.
    La mano è ancora quella, in 4 partite ha stats migliori dei vari OJ+Butler+SHill messi assieme, quindi nel complesso è meglio avere lui.
    Gli manca però l'esplosività, la condizione fisica... anche se ieri ha iniziato a mettere palla per terra e penetrare contro la difesa.
    Mi riservo di commentarlo alla pausa All-Star se ancora sarà un Pacers

  • NOLAHORNETS 29/12/2013, 14.52
    Citazione ( SmallMarket 29/12/2013 @ 14:44 )

    A quel punto lo facciano. È la legge del mercato e sarebbe stupido Stephenson a non accettare. Rimango però convinto che Stephenson senza i George, i West e gli Hibbert non renda come i tabellini che vediamo ogni mattina suonata la sveglia, ma ch ...

    E' anche vero che la First Unit con Stephenson proprio perchè c'è lui gioca bene.


    Il problema dei giocatori sono gli agenti.


    Sono strasicuro che se Bird (Una legenda) a 4 occhi parlasse con un ragazzo come Stephenson che mia opinione pare un vincente.... lo convince facile facile.


    Il problema è che nn ci sono solo 4 occhi.

  • iggy89 29/12/2013, 14.46
    Citazione ( SmallMarket 29/12/2013 @ 14:32 )

    Invito tutti a guardare Stephenson quando gioca con i titolari e Stephenson quando è a capo della second unit: giocatore da tripla doppia il primo, buon giocatore con molti limiti che spesso imbizzarrisce il secondo. Tante squadre hanno soldi da sp ...

    sì sì chiaro.. ho usato la parola "tagliarlo" volendo dire "non rinnovandolo"..
    ma infatti volevo anzi chiederti, visto che senz'altro vedi i pacers più di me, ma granger che impressione ti fa? ok che come dici giustamente le conclusioni inizi a farle tra 20 partite almeno però le prime impressioni non mi sembrano positivissime..

  • Anubi 29/12/2013, 14.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma infatti, ti arrivano i Lakers e ti dicono "Ti diamo 11/12 X 4, aspetti 2 anni chge quello con il 24 e i 24M se ne vada e poi le chiavi della "baracca" son tue", puo essere figlio dell'Indiana, puo avere famiglia li da 39 generazioni ma se i Pacers non avvicinano quella cifra secondo me lo perdono.

  • SmallMarket 29/12/2013, 14.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A quel punto lo facciano.

    È la legge del mercato e sarebbe stupido Stephenson a non accettare.

    Rimango però convinto che Stephenson senza i George, i West e gli Hibbert non renda come i tabellini che vediamo ogni mattina suonata la sveglia, ma che possa essere più simile a lo Stephenson che gioca attualmente con la second unit: imbizzarrito, palla in mano per 22 secondi e penetrazioni testa bassa semiscontroallargolebracciatantoancoranonmifischianoniente
    Contenti loro

Pagina di 2