Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/12/2013, 21.47 Rumors

I Raptors pronti a cedere Lowry e DeRozan

I due giocatori sono cedibili

NBA

Come riportato da Bill Ingram, i Toronto Raptors sono molto attivi in queste ore per cercare di Kyle Lowry e DeMar DeRozan. Ujiri sta cercando di ristrutturare totalmente il roster e i due giocatori sono quelli che stanno attirando più offerte sul mercato.

DeRozan ha altri 3 anni di contratto a 9.5 mln di dollari a stagione.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 95 Commenti

Pagina di 2

  • Kobebryant8 19/12/2013, 15.56 Mobile

    Vieni da noi demar

  • Rio 19/12/2013, 13.18 Mobile
    Citazione ( beas8 19/12/2013 @ 07:55 )

    Allora e' molto piu' sensata come cosa , ma e la pick e' quella che hanno dato per tyrus thomas ?

    Sì, proprio quella

  • Theanswer2 19/12/2013, 13.11 Mobile
    Citazione ( David 19/12/2013 @ 08:24 )

    Se dopo una trade cosi qualcosa di brutto in questo mondo accade, e ti assicuro che lo faccio accadere, sentiti un po in colpa.

    Ahahah XD beh potrei essermela meritata U.U

  • CP3MVP 19/12/2013, 10.36 Mobile

    Pure Derozan?!? Ma cosa hanno in mente??

  • arciere91 19/12/2013, 10.30

    Giusto venderli entrambi, se riescono a prendere scelte per il prossimo draft sarebbe molto buono. I Suns se non sbaglio hanno parecchie prime scelte e vogliono privarsene, non penso che siano interessati a nessuno dei 2, magari un terza squadra si inserisce e si mettono d'accordo su qualcosa di concreto

  • OttoLamphred 19/12/2013, 08.59

    Tabula rasa, e chi se li prende anche questi due?

  • David 19/12/2013, 08.24
    Citazione ( Theanswer2 18/12/2013 @ 21:53 )

    Un bel deng + prima scelta per derozan e lowry ci sta :)

    Se dopo una trade cosi qualcosa di brutto in questo mondo accade, e ti assicuro che lo faccio accadere, sentiti un po in colpa.

  • beas8 19/12/2013, 07.55 Mobile
    Citazione ( Rio 18/12/2013 @ 23:04 )

    I Bobcats hanno dato la prima scelta 2014 ai Bulls. Certo, è protetta per le prime 8 chiamate, però con tutte le squadre che tankano ed il culo di Charlotte nella lottery rischiavano grosso

    Allora e' molto piu' sensata come cosa , ma e la pick e' quella che hanno dato per tyrus thomas ?

  • iggy89 19/12/2013, 01.19

    anche de rozan?? cavolo ujiri proprio piazza pulita, non vuole essere inferiore di hinkie..

  • Manu78 19/12/2013, 00.13
    Citazione ( destro81 19/12/2013 @ 00:09 )

    il piano quinquiennale, potrebbe prevedere 5 anni di non play off... quello che mi preoccupa è proprio questo: il rischio di altri anni senza playoff, di altri anni senza giocatori importanti, il rischio vero è quello di allontanare il basket dal C ...

    io credo che di tanking stiamo parlando di questa stagione e forse della prossima, 5 anni di tanking sarebbero una follia.

  • Nimzowitsch 19/12/2013, 00.11

    stanno cercando in tutti i modi possibili e immaginabili di arrivare a wiggins, che oltretutto essendo canadese ha già fatto sapere di gradire toronto (a differenza di tanti altri giocatori probabilmente)

  • destro81 19/12/2013, 00.09
    Citazione ( Anubi 19/12/2013 @ 00:01 )

    L'unica cosa che secondo me manca a Toronto e` un piano "quinquennale" partendo da basi solide e valutate solo tra 60 mesi, hanno un GM, ma non hanno un Head coash. Avessero preso loro Stevens sarebbero oggi molto ma molto piu avanti, IMHO naturalmen ...

    il piano quinquiennale, potrebbe prevedere 5 anni di non play off... quello che mi preoccupa è proprio questo: il rischio di altri anni senza playoff, di altri anni senza giocatori importanti, il rischio vero è quello di allontanare il basket dal Canada...
    Toronto da quando è entrata nell'nba ha vissuto solo delusioni e abbandoni: vince,araujo, Tmac, Bosh, Bargnani al n1, il rifiuto di nash, ecc...
    insomma, tutto si merita tranne che altre stagioni finite senza play off...

    fossimo in un altra città (houston, san antonio, utah, Chicago... insomma squadre che hanno vinto tanto.negli ultimi anni) ti darei ragione... è la città che mi preoccupa...

  • Manu78 19/12/2013, 00.07
    Citazione ( Anubi 19/12/2013 @ 00:01 )

    L'unica cosa che secondo me manca a Toronto e` un piano "quinquennale" partendo da basi solide e valutate solo tra 60 mesi, hanno un GM, ma non hanno un Head coash. Avessero preso loro Stevens sarebbero oggi molto ma molto piu avanti, IMHO naturalmen ...

    Voglio un piano quinquennale, la stabilita', come dicevano i CCCP.

  • Anubi 19/12/2013, 00.01
    Citazione ( destro81 18/12/2013 @ 23:59 )

    guarda... sono convinto che la prima cosa che manca a Toronto sia un cultura vincente...o perlomeno non perdente. l'anno scorso, il vero problema è stato il mago:prima ha giocato da schifo e poi si è rotto...ma sono convinto che per fare una squadr ...

    L'unica cosa che secondo me manca a Toronto e` un piano "quinquennale" partendo da basi solide e valutate solo tra 60 mesi, hanno un GM, ma non hanno un Head coash.
    Avessero preso loro Stevens sarebbero oggi molto ma molto piu avanti, IMHO naturalmente.

  • destro81 18/12/2013, 23.59

    guarda... sono convinto che la prima cosa che manca a Toronto sia un cultura vincente...o perlomeno non perdente.
    l'anno scorso, il vero problema è stato il mago:prima ha giocato da schifo e poi si è rotto...ma sono convinto che per fare una squadra vincente ci voglia una chimica di squadra e quella non la crei in 2 mesi. ed a mio avviso quel quintetto, ancora giovane, avrebbe potuto arrivare ai play off per 4-5 anni...
    ora rifanno la squadra, senza nemmeno un freeagent decente, perchè nessuno vuole andare a Toronto, e devono sperare in una prima o seconda scelta al draft... altrimenti han fatto tutto per nulla...

  • Anubi 18/12/2013, 23.45
    Citazione ( Mettawp 18/12/2013 @ 23:38 )

    Miami non è veramente big ma per un sacco di ragioni ha appeal: è l'ottava più grande metropoli, si vive bene, si fa pubblicità, si consuma, i soldi girano, c'è turismo. Tutto questo oltre a una proprietà dalle risorse infinite.

    Piano piano con "risorse infinite" senno non ci sarebbe il problema dei contratti dei Big 3 nel prossimo futuro.
    Miami nel 2008 (quindi non 30 anni fa) era anche la seconda citta... non mi ricordo se era la seconda citta con piu poverta o seconda citta dove si viveva peggio.
    Lasciando perdere per un attimo il centro (che e` ben poca roba) tutto il resto e` fame/miseria/malavita, non un gran posto.
    E` l'ottavo (anche se io avevo letto sesto/settimo) piu grande mercato ma mi sembra "tanto fumo e niente arrosto", certo la Florida ha poche tasse, sicuramente.

  • TWolves92 18/12/2013, 23.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Completamente d'accordo.

  • Mettawp 18/12/2013, 23.38
    Citazione ( Anubi 18/12/2013 @ 23:26 )

    Sfaterei pero il FALSO mito di Miami come big market...

    Miami non è veramente big ma per un sacco di ragioni ha appeal: è l'ottava più grande metropoli, si vive bene, si fa pubblicità, si consuma, i soldi girano, c'è turismo. Tutto questo oltre a una proprietà dalle risorse infinite.

  • TWolves92 18/12/2013, 23.35 Mobile
    Citazione ( Anubi 18/12/2013 @ 23:26 )

    Sfaterei pero il FALSO mito di Miami come big market...

    E' un mito più recente, anche se sono straconvinto che gli Heat si sfalderanno se non a dine di questa stagione, la prossima(James e Bosh se ne andranno)

  • Mettawp 18/12/2013, 23.34

    Toronto di soldi da spendere ne ha, come anche Orlando per esempio. Il problema è tutto di appeal.

  • Anubi 18/12/2013, 23.26
    Citazione ( TWolves92 18/12/2013 @ 23:25 )

    Il compito dei dirigenti che sono passati a Toronto secondo il mio modesto parere e' stato ed e' tutt'ora doppiamente difficile, secondo me per un giocatore nato negli USA non e' la primissima scelta quella di trasferirsi in Canada......poi si torna ...

    Sfaterei pero il FALSO mito di Miami come big market...

  • Anubi 18/12/2013, 23.25
    Citazione ( Manu78 18/12/2013 @ 23:15 )

    vero, ovvio che la mediocrita' cestistica del passato non ha mai aiutato ad attirare free agent, ma ujiri credo stia andando nella direzione giusta. Attenzione il tanking mi fa vomitare e credo che dovrebbero inventare un metodo per limitarne gli eff ...

    L'unica cosa che ha Toronto in meno come attrattivita rispetto alle squadre che hai citato e` la presenza di piu tassazione sullo stipendio, che per moltissimi non cambia nulla ma alcuni hanno la fissa anche solo per poche migliaia di dollari l'anno.

  • TWolves92 18/12/2013, 23.25 Mobile
    Citazione ( Manu78 18/12/2013 @ 23:15 )

    vero, ovvio che la mediocrita' cestistica del passato non ha mai aiutato ad attirare free agent, ma ujiri credo stia andando nella direzione giusta. Attenzione il tanking mi fa vomitare e credo che dovrebbero inventare un metodo per limitarne gli eff ...

    Il compito dei dirigenti che sono passati a Toronto secondo il mio modesto parere e' stato ed e' tutt'ora doppiamente difficile, secondo me per un giocatore nato negli USA non e' la primissima scelta quella di trasferirsi in Canada......poi si torna al solito discorso, comandano i grandi mercati(LA,NY e Miami) e i soldi, ma tra offerte simili un giocatore non canadese sceglie l'America.....Gay e' stato l'esempio opposto a quello che ti ho detto, ma se ci fai caso e' andato ai Raptors con un contrattone da 17 ml di $ l'anno.......

  • Suparna 18/12/2013, 23.25

    e io che pensavo che Derozan si salvasse, ma niente



  • Rio 18/12/2013, 23.22 Mobile
    Citazione ( Manu78 18/12/2013 @ 23:15 )

    vero, ovvio che la mediocrita' cestistica del passato non ha mai aiutato ad attirare free agent, ma ujiri credo stia andando nella direzione giusta. Attenzione il tanking mi fa vomitare e credo che dovrebbero inventare un metodo per limitarne gli eff ...

    Infatti con una buona presa al draft più la crescita di Ross e Valanciunas secondo me in un paio d'anni riuscite a prendere un top FA, anche se un quintetto Vasquez-Ross-Wiggins?-Johnson-Valanciunas sarebbe già tanta roba

  • TWolves92 18/12/2013, 23.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ecco.......sarebbe uno spettacolo allora come aggiunta nel nostro già friabile sistema difensivo.

  • Anubi 18/12/2013, 23.16
    Citazione ( zedarioz 18/12/2013 @ 23:13 )

    Quelle che non vanno in luxury tax manco se li costringono col fucile. Quindi squadre senza superstar e da costruire con buoni giocatori da non strapagare. Ujiri già a Denver ha fatto lo scippo del secolo con Carmelo. Qua purtroppo non ha niente da ...

    I Raptors pero non sono "una squadra che non va in Luxory nemmeno se gli spari" non e` nemmeno uno small market a dirla tutta.
    Quindi direi che no, non hai ragione.

  • Manu78 18/12/2013, 23.15
    Citazione ( Rio 18/12/2013 @ 23:06 )

    Beh Toronto non è per niente uno small market, i soldi ci sono ma manca di appeal verso i top players

    vero, ovvio che la mediocrita' cestistica del passato non ha mai aiutato ad attirare free agent, ma ujiri credo stia andando nella direzione giusta. Attenzione il tanking mi fa vomitare e credo che dovrebbero inventare un metodo per limitarne gli effetti deleteri, ma se non ti chiami Knicks, Prokhorov o Lakers e' una scelta forzata per diventare competitivi al momento. Con un po' di fortuna i Raptors potrebbero essere competitivi nei prossimi 2-3 anni e Toronto non e' uno small market e tutti i giocatori NBA hanno sempre parole positive nei confronti della citta' e della vita notturna che e' a quanto pare molto interessante. Non credo si possa dire che Charlotte, Milwaukee, Detroit, Oklahoma City, Atlanta ecc. ecc. siano citta' che attraggono piu' di Toronto.

  • RedNation 18/12/2013, 23.15
    Citazione ( Rio 18/12/2013 @ 23:10 )

    Beh ma non è che tankando le scelte di Blazers e Pistons diventano migliori, a sto punto fai una squadra decente e poi la aggiusti al draft

    No, non fraintendere, non ho neanche letto quello di cui si parlava, era solo per ricordare che i Cats hanno pure scelte da altri, pensavo parlaste di scelte a disposizione.

  • zedarioz 18/12/2013, 23.13
    Citazione ( Anubi 18/12/2013 @ 23:02 )

    Cos'e` una "squadra da small market"?

    Quelle che non vanno in luxury tax manco se li costringono col fucile. Quindi squadre senza superstar e da costruire con buoni giocatori da non strapagare. Ujiri già a Denver ha fatto lo scippo del secolo con Carmelo. Qua purtroppo non ha niente da vendere e quindi smantella in allegria per ricostruire. Vedremo tra due anni se con qualche buona scelta riesce a mettere su una squadra da play off.

  • Rio 18/12/2013, 23.13 Mobile

    Quindi i Raptors intendono ripartire da Vasquez e Valanciunas, o anche Johnson fa parte del progetto?

  • Rio 18/12/2013, 23.10 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/12/2013 @ 23:05 )

    I Bobcats però hanno la 1 dei Blazers e la 1 dei Pistons.

    Beh ma non è che tankando le scelte di Blazers e Pistons diventano migliori, a sto punto fai una squadra decente e poi la aggiusti al draft

  • TWolves92 18/12/2013, 23.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io quest'anno l'ho seguito il giusto e l'onesto, per farti capire non in maniera continuativa, campo di quello che ho visto gli anni passati, e' migliorato in difesa? Perché di questo parliamo, atleticamente e' un mostro ma non sempre si applicava.

  • zedarioz 18/12/2013, 23.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    la difesa dei Minnesota gioca al motto di "scansamose", se ci metti anche un giocatore con l'IQ cestistico pari a -3 come Derozan, penso che potrebbero quasi competere con la non-difesa dei knicks (è difficile ma ci possono provare)

  • Rio 18/12/2013, 23.06 Mobile
    Citazione ( zedarioz 18/12/2013 @ 23:01 )

    Continua lo smantellamento dell'orrendo lavoro di Colangelo. Sono curioso di vedere i raptors nei prossimi anni. Ujiri in una squadra da small market sicuramente saprà costruire qualcosa di interessante.

    Beh Toronto non è per niente uno small market, i soldi ci sono ma manca di appeal verso i top players

  • Anubi 18/12/2013, 23.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, dico solo che sono fermamente convinto che una squadra sia molto piu che una somma dei singoli e in molti qui minimizzano un po troppo il lavoro/ruolo del GM. Solo quello, indipendentemente da De Rozan o meno.

  • RedNation 18/12/2013, 23.05
    Citazione ( Rio 18/12/2013 @ 23:04 )

    I Bobcats hanno dato la prima scelta 2014 ai Bulls. Certo, è protetta per le prime 8 chiamate, però con tutte le squadre che tankano ed il culo di Charlotte nella lottery rischiavano grosso

    I Bobcats però hanno la 1 dei Blazers e la 1 dei Pistons.

  • Rio 18/12/2013, 23.04 Mobile
    Citazione ( beas8 18/12/2013 @ 22:55 )

    Si vede che e' un tipo a cui piace andare contro corrente XD

    I Bobcats hanno dato la prima scelta 2014 ai Bulls. Certo, è protetta per le prime 8 chiamate, però con tutte le squadre che tankano ed il culo di Charlotte nella lottery rischiavano grosso

  • Manu78 18/12/2013, 23.03

    giustissimo cedere derozan adesso in un momento in cui ha buon valore di mercato, tenendo conto che a quanto pare ujiri non lo considera come uno di quei giocatori su cui costruire il quintetto futuro dei raptors. Stesso discorso per Lowry. Gli unici che terrei al momento sono Valenciunas e Johnson.

  • Anubi 18/12/2013, 23.02
    Citazione ( zedarioz 18/12/2013 @ 23:01 )

    Continua lo smantellamento dell'orrendo lavoro di Colangelo. Sono curioso di vedere i raptors nei prossimi anni. Ujiri in una squadra da small market sicuramente saprà costruire qualcosa di interessante.

    Cos'e` una "squadra da small market"?

  • zedarioz 18/12/2013, 23.01

    Continua lo smantellamento dell'orrendo lavoro di Colangelo. Sono curioso di vedere i raptors nei prossimi anni. Ujiri in una squadra da small market sicuramente saprà costruire qualcosa di interessante.

  • Anubi 18/12/2013, 23.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Piu che punti di vista, direi che la NBA non e` football manager o NBA 2K.

  • beas8 18/12/2013, 22.55 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 18/12/2013 @ 22:52 )

    Ahah esatto!!!!

    Si vede che e' un tipo a cui piace andare contro corrente XD

  • 3andDefense 18/12/2013, 22.52 Mobile
    Citazione ( beas8 18/12/2013 @ 22:44 )

    Allora scusa devo aver capito male io ;-) ... Certo che mj ha un tempismo

    Ahah esatto!!!!

  • 3andDefense 18/12/2013, 22.51 Mobile
    Citazione ( destro81 18/12/2013 @ 22:44 )

    Nn capisco il new gm raptors:é davvero convinto di fare in 2 anni una squadra migliore di Lowry ,derozan,gay,barg,valanciunas???? ...illuso..

    Ah perché quella squadra che illustri risultati ha ottenuto scusa??

  • TWolves92 18/12/2013, 22.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda io da sempre non sono assolutamente un fan di Corey, non mi entusiasma per niente come giocatore, ammetto la sua estrema applicazione sul parquet ma nulla si più.
    Il problema di Derozan secondo me in primis e' il contratto troppo oneroso, e in secondo luogo non e' un po' troppo un mangia palloni? Alla fine in casa Wolves le gerarchie sono ben precise, Brewer sa di non dover togliere conclusioni ai vari Love, Martin o Pekovic, Derozan si adatterebbe a questo?? Io torno a ribadire, il mio sogno ha nome e' cognome, Danny Granger......

  • beas8 18/12/2013, 22.44 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 18/12/2013 @ 22:36 )

    E cosa sto dicendo scusa?

    Allora scusa devo aver capito male io ;-) ... Certo che mj ha un tempismo

  • destro81 18/12/2013, 22.44 Mobile

    Nn capisco il new gm raptors:é davvero convinto di fare in 2 anni una squadra migliore di Lowry ,derozan,gay,barg,valanciunas???? ...illuso..

  • Leo976ers 18/12/2013, 22.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Possiamo essere compagni di tanking? ;)

  • 3andDefense 18/12/2013, 22.36 Mobile
    Citazione ( beas8 18/12/2013 @ 22:34 )

    Io henderson e kidd-gilchrist non li vedo come dei buoni titolari per un turno di playoff.. Se fanno come i bucks l anno scorso che hanno aggiunto ellis Charlotte dovrebbe per forza prendere uno come derozan che in attacco prende i tiri che non pr ...

    E cosa sto dicendo scusa?

Pagina di 2