Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/11/2013, 09.36

Melo e Bargnani trascinano New York fuori dalla crisi

101-91 il finale. Knicks che sconfiggono i Bobcats con una grande prova congiunta del duo Melo-Bargs

NBA

I New York Knicks cancellano le polemiche di inizio stagione e trovano Andrea Bargnani nella gara caldissima del Time Warner Cable Arena di Charlotte, dove una sconfitta avrebbe potuto far rischiare moltissimo anche coach Woodson, considerato l'umore del presidente Dolan. La squadra della grande mela si è imposta per 101-91 sugli Charlotte Bobcats, trascinata da un Melo battagliero e da un Andrea Bargnani reinventato centro per l'infortunio di Tyson Chandler. Nei Bobcats ancora assente Al Jefferson.

Per New York 28 punti e 8 rimbalzi per Carmelo Anthony. 25 punti, 8 rimbalzi, 3 assist e 5 stoppate per Andrea Bargnani. 15 per Raymond Felton. Si fermano a 9 Pablo Prigioni e Metta World Peace.

Per Charlotte Kemba Walker replica i 25 punti di due notti fa, 18 punti e 9 rimbalzi per Gerald Henderson, 15 per Ramon Sessions e 14 con 8 rimbalzi e 3 stoppate per Michael Kidd-Gilchrist.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 71 Commenti

Pagina di 2

  • alert 09/11/2013, 23.55
    Citazione ( kiana 09/11/2013 @ 16:24 )

    i bobcats non sono un test attendibile ma di sicuro vedendo la partita il mago mi è sembrato più motivato e più sul pezzo.Inoltre lavorando con ewing può solo migliorare.

    Ewing allena i Bobcats.

  • iggy89 09/11/2013, 18.32

    ok che erano i bobcats, ma un bargnani da 25+8 non me lo sarei mai aspettato.. tanta roba!

  • kiana 09/11/2013, 16.24

    i bobcats non sono un test attendibile ma di sicuro vedendo la partita il mago mi è sembrato più motivato e più sul pezzo.Inoltre lavorando con ewing può solo migliorare.

  • Timbwrs15 09/11/2013, 16.10 Mobile
    Citazione ( Ste1990 09/11/2013 @ 15:48 )

    a me sembra invece che tra passi e falli non fischiati prima di potersi permettere di rimettere palla per terra troppi canestri deve fare. La NBA è una lega dove conta la reputazione e ad ora Bargnani ce l'ha pessima, nelle prime partite gli son sta ...

    Tutto corretto ma io ti dico quello che ha fatto ieri in campo.

  • RedNation 09/11/2013, 15.52
    Citazione ( dariosk 09/11/2013 @ 14:14 )

    se ci penso mi vengono i brividi......se lo mangeranno vivo, e giù tutti a criticare, ma andrea di certo non è stato preso per fare il baluardo difensivo

    Be dipende, almeno contro di noi, se ci mettiamo la voglia e la difesa viste contro Clippers e Lakers, Bargnani si divertirà più di quanto pensi...si è divertito pure Steve Blake.

  • Ste1990 09/11/2013, 15.48
    Citazione ( Timbwrs15 09/11/2013 @ 15:40 )

    Penetrazioni 4di cui una finita bene con un palleggio arresto e tiro, un'altra finita con un reverse e 2 con tentativo di schiacciata nn riuscite ma mi pareva avere più sprint più fame delle altre volte

    a me sembra invece che tra passi e falli non fischiati prima di potersi permettere di rimettere palla per terra troppi canestri deve fare. La NBA è una lega dove conta la reputazione e ad ora Bargnani ce l'ha pessima, nelle prime partite gli son stati fischiati passi assurdi, in questa in almeno 2 occasioni non gli è stato dato fallo sul tiro, insomma.. Tirare il jumper evita che gli arbitri possano decidere l'esito della sua azione e per me tutti i Knicks sanno che ad ora funziona così

  • Timbwrs15 09/11/2013, 15.40 Mobile
    Citazione ( Ste1990 09/11/2013 @ 15:37 )

    Bargnani in attacco ha tirato ogni pallone che gli passava per le mani, pochissime penetrazioni,pochissime volte palla a terra, a volte ha anche esagerato, ma ragazzi.. Se è questo il prezzo per averlo così attivo Woodson gli farà sempre prendere ...

    Penetrazioni 4di cui una finita bene con un palleggio arresto e tiro, un'altra finita con un reverse e 2 con tentativo di schiacciata nn riuscite ma mi pareva avere più sprint più fame delle altre volte

  • Ste1990 09/11/2013, 15.37

    Bargnani in attacco ha tirato ogni pallone che gli passava per le mani, pochissime penetrazioni,pochissime volte palla a terra, a volte ha anche esagerato, ma ragazzi.. Se è questo il prezzo per averlo così attivo Woodson gli farà sempre prendere 25 tiri a partita! In attacco un paio di volte ha tenuto la palla viva al rimbalzo, in difesa si è dannato l'anima su ogni cambio difensivo, ho perso il conto di quante volte sarà finito contro un piccolo in mismatch dopo pick-roll , ma almeno il 70% delle volte avrà concetto un tiro complicato all'avversario.. Non una bellissima partita perchè in attacco so che può fare meglio, ma sinceramente era difficile sperare in meglio, per i Knicks arriva una vittoria fondamentale, iniziare con l'umore giusto il periodo senza chandler era essenziale, ma di cose da fare ce ne saranno un sacco!

  • TWolves92 09/11/2013, 14.40 Mobile

    Chi lo conosce sa che ieri il mago c'è la messa davvero tutta e che merita una menzione per l'impegno.
    Ha lottato rimbalzo come gli e' stato chiesto ed e' stato efficace in fase offensiva, ad ogni modo alla prossima prova non esaltante verra ributtato nelle critiche dai suoi detrattori.

  • Baker 09/11/2013, 14.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Behh....se x lamentone intendi.."obiettivo"...allora si lo sono !! Pensa ke adesso in certe "trasmissioni" televisive...girano dei titoloni del tipo..."Bargnani alla conqusta dell'America" ......troppo esagerato !! Voglio vedere + partite.....+ continuità ..+ cattiveria......

  • dariosk 09/11/2013, 14.14
    Citazione ( alert 09/11/2013 @ 14:08 )

    Nessuno si esalta. Semplicemente c'è la contentezza di vederlo giocare come dovrebbe in automatico. Tutto qui. La prossima settimana sarà interessante con Spurs, due gare contro gli Hawks e i Rockets.

    se ci penso mi vengono i brividi......se lo mangeranno vivo, e giù tutti a criticare, ma andrea di certo non è stato preso per fare il baluardo difensivo

  • alert 09/11/2013, 14.08
    Citazione ( dariosk 09/11/2013 @ 12:57 )

    calma, vediamolo per tre quattro gare, non bisogna esaltare nessuno per una prova contro byjombo e mc roberts

    Nessuno si esalta. Semplicemente c'è la contentezza di vederlo giocare come dovrebbe in automatico. Tutto qui. La prossima settimana sarà interessante con Spurs, due gare contro gli Hawks e i Rockets.

  • Gil10Sba5 09/11/2013, 13.20 Mobile

    Contento di vedere che il "floor"se lo è preso. Spero e credo che avendo minuti e un utilizzo diverso (ovvero diversi punti del campo in cui riceve palla , dentro e fuori) lo aiuti ad aiutare la squadra. Non avrá atletismo ma ha tecnica e QI cestistico oltre a saper passare la palla quando gioca spalle a canestro. Tempo altempo e credo che le 50 di fila di buona utilità per la squadra non sono una chimera. Curioso di vederlo contro gli Spurs. Ben fatto, auguro ad Andrea e ai Knicks di continuare cosi. P.S. Se i Bobcats sono scarsi allo stesso modo somo scarsi i Cavs e Miami che ci hanno perso contro., o no?

  • gooonewyorkknicks 09/11/2013, 13.06 Mobile

    Era importante uscire da questa mini-crisi e tornare alla vittoria, poi erano sempre i bobcats questi... Quindi non esalterei troppo il Mago anche se ieri l'ho visto bene, come tutta la squadra speriamo continuino così... Anche perché domani ci aspettano gli Spurs al MSG e sarà tutta un altra partita!!! Go Knicks!!!!

  • dariosk 09/11/2013, 12.57

    calma, vediamolo per tre quattro gare, non bisogna esaltare nessuno per una prova contro byjombo e mc roberts

  • Gil10Sba5 09/11/2013, 12.48 Mobile
    Citazione ( donKing 09/11/2013 @ 11:29 )

    Ben detto...la cosa più importante adesso è dimostrare continuità: Bargnani deve dimostrare di avere impatto costantemente, cosa che è nelle sue corde e che deve tirare fuori. Di certo la prestazione di stanotte aiuta a trovare fiducia presso coa ...

    Continuitá con 17 minuti a partita?

  • alert 09/11/2013, 12.46
    Citazione ( Anubi 09/11/2013 @ 12:34 )

    Ma va laaaaaaaaaaaaaaa, i prossimi 7 giorni contano solo per 3-4(quelle che sono) L o W, non contano nulla sul "potenzialmente dove puo arrivare la squadra". Una stagione strutturata come quella NBA ha troppi, momenti si, no, serie negative, positi ...

    Il punto è un altro. Non è la W in se nelle prossime 4 gare a tenere banco, ma la capacità di Bargs e dei Knicks di tenere botta contro le frontline di livello. Tutto qui. Poi per come sono strutturati possono vincerne 10 di fila e perderne 5/8 subito dopo. A NY vogliono capire due cose: se Bargs può giocare da 5 e se può giocare da 4 con Chandler.

  • Anubi 09/11/2013, 12.34
    Citazione ( alert 09/11/2013 @ 12:20 )

    Dopo la gara persa contro i Cats, Melo ha chiesto di parlare ai comagni. Sapevano che c'era qualcosa che non andava. Loro sapevano che una W contro i Cats era importante, non decisiva ma utile per dare un indirizzo alla loro stagione. Ora avranno gli ...

    Ma va laaaaaaaaaaaaaaa, i prossimi 7 giorni contano solo per 3-4(quelle che sono) L o W, non contano nulla sul "potenzialmente dove puo arrivare la squadra".


    Una stagione strutturata come quella NBA ha troppi, momenti si, no, serie negative, positive, slump al tiro dove da solo non metteresti un appoggio in contropiede, momenti in cui tiri il 60% da 3, ecc ecc ecc, le somme si tirano alla fine, sempre.


    Ci sono anche anni che la dea bendata ti bacia e da squadra che nessuno considerava avendo fatto una stagione nella media arriva il Barea di turno e vinci l'anello...


    Facciamoli alla fine i conti, non nei prossimi 7gg.


    (ho esasperato i concetti eh, perche so che capisci il senso del discorso)

  • NothingButDallas 09/11/2013, 12.31 Mobile

    Bravissimo il mago, sempre sostenuto da me, secondo me può essere benissimo uno da 20 di media anche in questi knicks, dopo melo prima opzione, ci devono essere lui e jr allo stesso tempo....andrea ha delle caratteristiche straordinarie in attacco, tira benissimo e sa metterla giù per buttarsi dentro e fare l'arresto e tiro, se trova la costanza che aveva nel 2011 è un all star, buoni segnali per quanto riguarda la difesa e i rimbalzi, coach woodson è ottimo in questo

  • alert 09/11/2013, 12.20
    Citazione ( Anubi 09/11/2013 @ 12:04 )

    Quoto pero mi fido non avendo visto la partita ma solo il condensed, vedo troppo "gasamento"... direi bene la prima, ottima prestazione ma va anche contestualizzata... erano i Bobcats (che io dalla prima partita definisco squadra che fa giocar male g ...

    Dopo la gara persa contro i Cats, Melo ha chiesto di parlare ai comagni. Sapevano che c'era qualcosa che non andava. Loro sapevano che una W contro i Cats era importante, non decisiva ma utile per dare un indirizzo alla loro stagione. Ora avranno gli Spurs, gli Hawks e i Rockets nei prossima giorni che darà un quadro più chiaro della situazione. Nessuno si esalta più di tanto ma era la risposta che ci si aspettava. 7 giorni per capire dove possono poetnzialmente andare i Knicks.

  • Anubi 09/11/2013, 12.04
    Citazione ( Baker 09/11/2013 @ 11:43 )

    Mahh...prendiamola x quella ke è .....ovvero una partita vinta e niente di più !! Felice x il mago.....ma mi auguro x lui e x i Knicks ke ne possa giocare 50 di fila.....così Ad ogni modo...tra le note positive..."solo" 12 palle perse.....partiamo ...

    Quoto pero mi fido non avendo visto la partita ma solo il condensed, vedo troppo "gasamento"... direi bene la prima, ottima prestazione ma va anche contestualizzata... erano i Bobcats (che io dalla prima partita definisco squadra che fa giocar male gli altri, non per nulla facile) senza il loro rinforzo più grande sotto canestro (o quasi).


    Bene ma non benissimo i 25 di Bargnani per i tiri che ha dovuto "mangiare", assolutamente difesa con numeri oltre le (mie sopratutto) rosee aspettative, piu che gli 8 rimbalzi il numero che mi impressione e` 1 TO (piu i 5 blocks naturalmente)... bene, Andrea deve continuare cosi e attenzione perche deve ancora passa "l'esame MGS". Andrea se mi fai ricredere giuro che non me la prendo.

  • Timbwrs15 09/11/2013, 12.00 Mobile
    Citazione ( Baker 09/11/2013 @ 11:43 )

    Mahh...prendiamola x quella ke è .....ovvero una partita vinta e niente di più !! Felice x il mago.....ma mi auguro x lui e x i Knicks ke ne possa giocare 50 di fila.....così Ad ogni modo...tra le note positive..."solo" 12 palle perse.....partiamo ...

    È positivo che abbia battuto l'avversario in 1vs1 anche se poi la penetrazione non l'ha realizzata. Però mi pareva anche più "esplosivo" vedi cross over su mc roberts.

  • Timbwrs15 09/11/2013, 11.58 Mobile
    Citazione ( sisisisi 09/11/2013 @ 11:38 )

    Completamente daccordo....Bargnani paga stazza e atletismo giocando da 5, ma in attacco le sue percentuali sono per forza di cose migliori....altri centri in grado di marcarlo efficientemente lontano dal canestro, per quel poco che ne so, non ce ne s ...

    Con bargnani da 5 il pick and roll dei knicks è devastante perché andrea può tirare dalla media e anche da molto lontano da canestro quindi in pochi difensori lo seguono.

  • Timbwrs15 09/11/2013, 11.55 Mobile

    prima parlerò della squadra e poi dei singoli. la partita è stata dominata dall'inizio alla fine e rispetto agli altri incontri la palla girava meglio in attacco, questo permesso di prendere tiri con più spazio e di conseguenza riuscire a realizzarli. Infatti rispetto alle altre partite la percentuale da tre punti è notevolmente aumentata. Per quanto riguarda i singoli posso dire ottima partita di melo con i tiri che doveva prendersi senza esagerare, ottimo a rimbalzo e con diversi assist. Bargnani ha disputato una grandissima partita: ottimo in attacco anche se da tre punti non è stato efficacissimo, in difesa invece è stato una vera presenza con addirittura 5 stoppate. Poi presente a rimbalzo sia off che dif e se non li prendeva li contestava. Grande partita che dovrà bene o male confermare. Non regge la scusa di alcuni haters (erano i bobcats). Posso poi dire che ieri sera stat non è stato poi così dannoso mentre hardaway ogni volta che mette palla a terra compie infrazione di passi. Una cosa mai vista in nba.

  • nenno87 09/11/2013, 11.49 Mobile

    certo che se il mago difende come ha fatto ieri notte sono caxxi.. a prescindere dagli 8 rimbalzi (che per luo sono davvero tanti) e a prescindere dalle 5 stoppate ieri cbiava su tutti compreso piccoli e difficilmente andavano a segnare.. simbolo della serata un azione difensiva contro walker..

  • MisterT2 09/11/2013, 11.48

    true PG il paragone con Mullens lo ha caricano un attimino, eh? :)

  • RedMambaPT 09/11/2013, 11.45

    Non ho visto la partita, ma il video con i canetri si, e devo dire che ci sono molti canestri difficili! Ottime cifre per Andrea, sono contento per lui! Gli è stata buttata un pò troppa "cioccolata" addosso che non meritava!

  • Baker 09/11/2013, 11.43

    Mahh...prendiamola x quella ke è .....ovvero una partita vinta e niente di più !! Felice x il mago.....ma mi auguro x lui e x i Knicks ke ne possa giocare 50 di fila.....così
    Ad ogni modo...tra le note positive..."solo" 12 palle perse.....partiamo da qui...vedi vs gli Spurs !! NYHC

  • alert 09/11/2013, 11.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Melo è un problema nel momento in cui va in trans prendendosi tutto quello che passa. Questo capita quando vede i compagni fare fatica. Ieri ha visto Bargs in serata è si è meso a sua disposizione, duettando con lui. Questo lo rende felice perchè sa che può limitare le forzature e portare a casa le W. La prossima contro gli Spurs inizierà sulla stessa falsariga di ieri augurandoci che possano giocare una gran gara. Credo che a lui faccia piacere avere un compagno all'altezza della situazione. E' un vantaggio per tutti.

  • sisisisi 09/11/2013, 11.38 Mobile
    Citazione ( MJmademecrazy 09/11/2013 @ 10:17 )

    Ah beh...il Mago...ma che alla fine sia meglio da 5 che da 4 ??? Cmq finalmente anche a NY una grande prova...se conquista la mela...

    Completamente daccordo....Bargnani paga stazza e atletismo giocando da 5, ma in attacco le sue percentuali sono per forza di cose migliori....altri centri in grado di marcarlo efficientemente lontano dal canestro, per quel poco che ne so, non ce ne sono....il suo ruolo è 5, l'ideale sarebbe con un 4 che sia solido sotto e bravo nelle letture e aiuti difensivi....

  • Baker 09/11/2013, 11.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Melo !! QUOTONE Dio non garantito

  • RottenApple 09/11/2013, 11.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto..melo sottocanestro devastante ieri

  • alert 09/11/2013, 11.38

    A 28 anni è arrivato il momento di prendersi le proprie responsabilità. Si è infortunato Chandler e invece di "proteggerlo" mettendogli al fianco un Martin o peggio un Aldrich, lo hanno messo centro. Perchè è un centro con una mobilità da 4. Gara ottima, con qualche pausa mentale in difesa (tipo fa la giocata giusta per fermarsi con la palla a due metri invece di cercare di prenderla) ma per il resto nulla da ridire. Si è preso 25 tiri segnando in tanti modi non riuscendo tuttavia a segnare quando picchiato in entrata. Li segnerà. Questa gara è stata importante perchè proprio l'infortunio di Chandler deve essere il trampolino di lancio per farlo giocare in due ruoli. Con lui centro le potenzialità offensive dei Knicks salgono in maniera esponenziale e se tenesse in difesa per il team sarebbe come fare bingo. Certo è una gara e vedremo con gli Spurs come butterà. Se tenesse contro TD sarebbe una bel messaggio che darebbe a se stesso, al coaching staff e ai compagni che forse inizierebbero a vederlo con un occhio diverso. Deve riconquistarsi il rispetto e lo può fare solo se giocherà così. Poi ci domandiamo perchè è stato scelto al numero 1. Per queste caratteristiche, salvo ahimè farlo una volta ogni morto di papa. Ora è arrivato il momento di farlo con costanza. Non vedo l'ora di vedere la garozza contro gli Spurs.

  • donKing 09/11/2013, 11.29 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 09/11/2013 @ 11:18 )

    cmq aspetterei ad esaltarlo come fanno molti, cosi come non si doveva crocifiggere dopo le prime, per ora l'unica cosa che ha dimostrato è di essere troppo discontinuo, non basta una buona prestazione per zittire le critiche (giuste) dopo le prime p ...

    Ben detto...la cosa più importante adesso è dimostrare continuità: Bargnani deve dimostrare di avere impatto costantemente, cosa che è nelle sue corde e che deve tirare fuori. Di certo la prestazione di stanotte aiuta a trovare fiducia presso coach e, soprattutto, presso i compagni. I Knicks non sono i raptors e nessuno gli chiede di far vincere da solo la squadra. Ma se da un apporto del genere (soprattutto difensivamente) in una squadra che ha melo e jr, beh diventa un aggiunta importante e pericolosa (per gli avversari). La gara di domani contro gli spurs potrebbe rappresentare un importante controprova...

  • SWAG 09/11/2013, 11.20

    A breve un commento del tipo "eh ma solo 8 rimbalzi, doveva prenderne 80... eh 25 punti, doveva farne 150...". Grande prestazione del Mago con grandi responsabilità offensive prese!

  • RottenApple 09/11/2013, 11.19 Mobile

    Nn vedo gli inquisitori di melo oggi....28 punti 12/22 dal campo 8 rimbalzi e 6 assist con una stoppata....

  • DAngeloRussell 09/11/2013, 11.18

    cmq aspetterei ad esaltarlo come fanno molti, cosi come non si doveva crocifiggere dopo le prime, per ora l'unica cosa che ha dimostrato è di essere troppo discontinuo, non basta una buona prestazione per zittire le critiche (giuste) dopo le prime prestazioni piuttosto deludenti, ora dovrà avere la forza e la determinazione per imporsi e continuare a questi livelli...

  • SmallMarket 09/11/2013, 11.13

    Grande Andrea!! Peccato solo che questa partita non si sia giocata al Madison! Speriamo possa bissare prestazioni del genere anche di fronte al pubblico che lo ha fischiato!

  • gusmanedemattei 09/11/2013, 11.03 Mobile

    Questione di fondamentali, e Bargnani li ha per giocare 4 o 5. Vorrei ricordare Milic che da guardia ha poi giocato in pivot. E per chi lo ricorda, Vittori inizio da pivot per finire regista!

  • CP3MVP 09/11/2013, 11.02 Mobile

    Grande prova di Bargnani! .. Speriamo che senza Chandler prenda più fiducia ..

  • TheAnswer 09/11/2013, 11.00

    Grande Mago!!! ..zittisce un bel po' di saccentoni qui su Sportando!

  • donKing 09/11/2013, 10.55 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 09/11/2013 @ 10:46 )

    Pericolo scampato per i vicini di @Baker

    Hihihihihi...ho pensato la stessa cosa :-)

  • Leo976ers 09/11/2013, 10.46 Mobile

    Pericolo scampato per i vicini di @Baker

  • Synesthesia 09/11/2013, 10.44

    sì beh ha giocato da centro in difesa ma tutti i tiri che si è preso in attacco son da ala grande...tra l'altro un sacco di tiri veramente difficili.Comunque son contento così, vai Andrea, speriamo sia la volta buona che ti sblocchi

  • David 09/11/2013, 10.41

    Cifre che fanno impressione soprattutto pensando alla voce stoppate/rimbalzi. Sciocco dire che lo ha fatto perche' e' Charlotte. Il problema ora e vederglielo fare con continuita', che purtroppo rappresenta uno dei suoi piu grandi limiti. Mr. "oggi ne va faccio 30 e domani 2". Bravo bargs, pur sempre un bigliettino da visita interessante, cioe' ha detto "io so farlo".

  • MJmademecrazy 09/11/2013, 10.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Già...ma con Melo da 4 ...è una soluzione in più per il coach...e per entrambi,anche perchè pare che anche in difesa abbia premiato...Con Metta da 3 ..un bel grongo da digerire per gli avversari ( nei PO) !

  • gusmanedemattei 09/11/2013, 10.27 Mobile
    Citazione ( MJmademecrazy 09/11/2013 @ 10:19 )

    Si poteva anche vincerli...si poteva...mannaggia !!! Altro che wild cart cercasi disperatamente...

    Sulla quale ho dei fortissimi dubbi. E che comunque il nostro movimento non si meriterebbe....

  • MJmademecrazy 09/11/2013, 10.19
    Citazione ( gusmanedemattei 09/11/2013 @ 10:02 )

    Maledetta polmonite! Pensare che si poteva fare al completo....

    Si poteva anche vincerli...si poteva...mannaggia !!! Altro che wild cart cercasi disperatamente...

  • AleGentile25 09/11/2013, 10.18 Mobile
    Citazione ( MJmademecrazy 09/11/2013 @ 10:17 )

    Ah beh...il Mago...ma che alla fine sia meglio da 5 che da 4 ??? Cmq finalmente anche a NY una grande prova...se conquista la mela...

    Mago 5 + Melo da 4 questa è la coppia devastante

  • AleGentile25 09/11/2013, 10.17 Mobile

    11/25 dal campo per 25 punti... 5 stoppate e 8 rimbalzi.. Siamo sicuro si parli della persona giusta ?? 8 Rim + 5 stop sono record in carriera ??

Pagina di 2