Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/11/2013, 14.56 Rumors

Kendrick Perkins, vicino l'addio ai Thunder?

Perkins scrive su Twitter che forse è meglio cambiare aria

NBA

Kendrick Perkins potrebbe avere i giorni contati coi Thunder. Il lungo ha infatti scritto un eloquente tweet che ha poi cancellato (ma è stato salvato da uno screenshot).


 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • 3andDefense 05/11/2013, 08.48 Mobile

    Lo terranno solo per contrastare Howard ai playoff

  • Ironclaw 04/11/2013, 21.15

    magari fosse vero....

  • David 04/11/2013, 20.16

    Mamma che babbeo. Cosa twitta??? Sara' colpa sua se gioca male... non e' certo mancanza di minuti e chance la sua. E' scarso, punto. Ad ogni modo, son curioso di vedere chi si piglia quel ciccione. Bono che Adams potrebbe essere un bel giocatorino... (ovviamente in prospettiva futura, per ora un pochetto acerbo)

  • TWolves92 04/11/2013, 20.04
    Citazione ( Luck8 04/11/2013 @ 15:38 )

    Chi sa cosa gli è preso a perkins? A Boston almeno in difesa era un grosso fattore!!!! Ad Oklahoma non riesce a combinare proprio nulla,...

    Vero, ricordo una sua grande prova in una serie di PO (non ricordo quale) in cui si fronteggiavano Celtics e Orlando, non anniento' del tutto Howard ma ci ando' molto vicino.

  • ManuGinobili90 04/11/2013, 19.19

    Io prenderei Frye tutta la vita in cambio di Perk.
    E' un giocatore che tira bene dalla media e da 3, oltre a essere buono per andare a rimbalzo, cioè quello che serve ai Thunder per avere più opzioni offensive sul perimetro.
    Questo potrebbe dare a Durant l'occasione di giocare qualche minuto in più in post, oltre a dare a RW la possibilità di un "penetra e scarica" molto più efficace di quello attuale, visto che non avrebbe solo KD sul perimetro per segnare.
    Giocando con RW-THabo-KD-Ibaka-Frye, sarebbero una delle squadre più difficili da contrastare offensivamente.

  • nolian 04/11/2013, 19.00
    Citazione ( Theanswer2 04/11/2013 @ 18:13 )

    big baby?? ma sei serio? big baby centro??

    stavate parlando di cedere Perk per prendere un piccolo con punti nelle mani, in altri post ho letto di Channing Frye... allora premesso che la prima ipotesi prevede evidentemente lo spostamento di Ibaka a C, quindi metterci Ciccio vuol dire che Ciccio sarebbe la PF, ma anche dovesse fare il C, sarebbe meglio di Frye in tutto tranne il tiro da 3 (ovvero non certo la caratteristiche di un lungo, PF o C che sia)...
    Ciccio con Ibaka si potrebbe integrare bene sia in attacco che in difesa, porterebbe una buonissima difesa, energia, e un discreto apporto in attacco (migliore di quello di ogni thunder, KD e RW esclusi), evitando ad Ibaka di prendersi i 13-15 tiri che non sono nel suo arcere...infine è uno il cui apporto è da sempre sottovalutato...da notare ad esempio che la % di vittorie dei magic lo scorso anno era 48% con lui e 10% circa senza di lui...

  • AleGentile25 04/11/2013, 18.44 Mobile

    Per i Thunder sarebbe un grande colpo

  • RedNation 04/11/2013, 18.20
    Citazione ( Theanswer2 04/11/2013 @ 18:14 )

    intanto BigO è ancora disperso... :)

    Vediamo sta sera se si materializza...anche se è un bel rompipalle, ammetto che ne sento la mancanza xD

  • Theanswer2 04/11/2013, 18.14
    Citazione ( RedNation 04/11/2013 @ 18:08 )

    Conta anche che ai Celtics giocava con un certo Garnett vicino...oltre che in un sistema difensivo guidato da un certo Tom Thibodeau...

    intanto BigO è ancora disperso... :)

  • Theanswer2 04/11/2013, 18.13
    Citazione ( nolian 04/11/2013 @ 17:30 )

    anche se il gioco pare che stia evolvendo con team con LBJ e Melo da 4, non dimentichiamo che LBJ ha vinto con un altro player del livello di MVP, oltre a Bosh e tutti gli altri. Melo, ancora deve vincere, ma di fianco ha un DPOY... Durant con Ibaka? ...

    big baby?? ma sei serio? big baby centro??

  • RedNation 04/11/2013, 18.08
    Citazione ( Luck8 04/11/2013 @ 15:38 )

    Chi sa cosa gli è preso a perkins? A Boston almeno in difesa era un grosso fattore!!!! Ad Oklahoma non riesce a combinare proprio nulla,...

    Conta anche che ai Celtics giocava con un certo Garnett vicino...oltre che in un sistema difensivo guidato da un certo Tom Thibodeau...

  • FBMB 04/11/2013, 17.47

    Mi sa che per quest'anno Perkins è duro da piazzare, chi vuole un contrattone inutile che non è nemmeno in scadenza? Secondo me il prossimo anno lo piazzeranno, questa stagione penso che dovranno farla con lui centro. Poi magari trovano qualcuno che si prende Perkins e potrò dire di aver detto una cagata :)

  • dariosk 04/11/2013, 17.47

    vabbe alla fine quello che dice lui conta e non conta, decide presti....certo è che qualcosa dovranno fare, che cosa non lo so, ma anche aggiungere un piccolo con tiro da fuori non può che fargli bene, credo ci sia gibson libero, ma si trova insomma uno meglio di fisher

  • TheAnswer 04/11/2013, 17.38
    Citazione ( Antonio 04/11/2013 @ 16:52 )

    Seli cederanno sarà comunque per scelte fra le prime 15, non che vanno dalla 25 alla 30. E soprattutto staranno bene attenti a non ingolfarsi inutilmente il cap, pregiudicando del tutto la loro operatività nella prossima stratosferica free agency. ...

    Un giocatore inutile e strapagato come Perkins, non può essere un valore aggiunto per nessuno. Detto ciò, una franchigia in ricostruzione potrebbe essere disposta ad accollarsi il suo contratto, ricevendo in cambio anche scelte e/o giovani...è una pratica abbastanza diffusa, anche se il fatto che Perkins sia ancora titolare di un biennale, complica la situazione..

  • PROFETA 04/11/2013, 17.31
    Citazione ( Antonio 04/11/2013 @ 16:37 )

    Anzi, mi correggo: Perkins non è neanche in scadenza ma chiama quasi 10M anche per l'anno prossimo. Il che vuol dire che i Sixers avrebbero anche un intoppo enorme nel prossimo mercato free agents. Mi spiace per OKC, ma questo boscaiolo se lo porter ...

    Sicuro non sia a scadenza?

  • nolian 04/11/2013, 17.30

    anche se il gioco pare che stia evolvendo con team con LBJ e Melo da 4, non dimentichiamo che LBJ ha vinto con un altro player del livello di MVP, oltre a Bosh e tutti gli altri. Melo, ancora deve vincere, ma di fianco ha un DPOY...
    Durant con Ibaka? a parte che comunque un cambio ci vuole, ma Ibaka finora non ha mai preso 8 rimbalzi di media, e 8 non sono tanti eh...mi avessi parlato di uno che ne tira giu 13...poi fa intimidazione per tre giocatori, ma i rimbalzi valgon piu dell'intimidazione... comunque ragionando per assurdo, Perk per Gordon, con Gordon che va a fare il 6° come era Harden, poi chi schieri? Durant 4 con Ibaka 5 e il solo Collison a cambiarli? e in SF?... il fatto secondo me è che sti Thunder hanno perso il terzo scorer che per loro era vitale (è da mesi che lo dico), ed ora, lo stesso Ibaka che in carriera ha il 57% sta tirando col 27%, prendendosi un numero di tiri che non aveva mai preso...solo solo 3 game, ma... concludo dicendo che il giocatore perfetto per i Thunder c'è, e può anche esser sul mercato: uno che pur se brutto da vedere, rende in attacco e rende in difesa, non lesina energie e tuffi per recuperare anche un sol pallone, ma non lo si prende cedendo Perkins (a meno di trade a tre, ora non ipotizzabili) il suo nome è Glen Ciccio Davis, ecco secondo me togliete Perk, mettete Ciccio e diventate automaticamente i favoriti ad ovest

  • Theanswer2 04/11/2013, 17.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ha semplicemente un anno di contratto in meno :)

  • Theanswer2 04/11/2013, 17.15

    dai perkins per geraldone nostro e siamo tutti felici

  • postbasso 04/11/2013, 17.13
    Citazione ( Antonio 04/11/2013 @ 16:52 )

    Seli cederanno sarà comunque per scelte fra le prime 15, non che vanno dalla 25 alla 30. E soprattutto staranno bene attenti a non ingolfarsi inutilmente il cap, pregiudicando del tutto la loro operatività nella prossima stratosferica free agency. ...

    lo sai che Perk X Lamarcus non sarebbe una cattiva idea?

  • TheGlove 04/11/2013, 17.04 Mobile

    Io, visto in che direzione sta evolvendo il gioco (Lebron che gioca da 4 ne è l'esempio) proprio non capisco perché non possano giocare KD da ala grande e Ibaka da centro.

  • Antonio 04/11/2013, 16.52
    Citazione ( TheAnswer 04/11/2013 @ 16:42 )

    Vabbè io valutavo l'affare dal punto di vista dei Thunder, che troverebbero con Hawes il centro tecnico di cui hanno un gran bisogno! Comunque avevo parlato di più scelte e del resto se i 76ers cederanno qualcuno tra Turner, Young e Hawes, lo faran ...

    Seli cederanno sarà comunque per scelte fra le prime 15, non che vanno dalla 25 alla 30. E soprattutto staranno bene attenti a non ingolfarsi inutilmente il cap, pregiudicando del tutto la loro operatività nella prossima stratosferica free agency. Gli scambi vanno fatti in 2, guardarla solo dal lato di OKC non ha senso, altrimenti Perkins lo potrebbero scambiare pure per Aldridge (esempio stupido, solo per rendere il senso del mio discorso).

  • TheAnswer 04/11/2013, 16.42
    Citazione ( Antonio 04/11/2013 @ 16:34 )

    Sì, ma l'unica cosa che gli manca è l'anello al naso. Possono ottenere molto meglio da Hawes che non un pippone col contratto in scadenza e una scelta intorno alla 27-28. Tanti vale tenersi Spencer fino a fine stagione e poi convincerlo a rinnovare ...

    Vabbè io valutavo l'affare dal punto di vista dei Thunder, che troverebbero con Hawes il centro tecnico di cui hanno un gran bisogno! Comunque avevo parlato di più scelte e del resto se i 76ers cederanno qualcuno tra Turner, Young e Hawes, lo faranno per scelte e giocatori giovani consoni ad un progetto di ricostruzione...

  • Antonio 04/11/2013, 16.37

    Anzi, mi correggo: Perkins non è neanche in scadenza ma chiama quasi 10M anche per l'anno prossimo. Il che vuol dire che i Sixers avrebbero anche un intoppo enorme nel prossimo mercato free agents. Mi spiace per OKC, ma questo boscaiolo se lo porteranno sul groppone fino alla scadenza

  • Antonio 04/11/2013, 16.34
    Citazione ( TheAnswer 04/11/2013 @ 16:10 )

    Però i 76ers hanno un giocatore più interessante di Frye ed anche più spazio salariale per assorbire il contratto di Perk...sono loro la destinazione ideale!

    Sì, ma l'unica cosa che gli manca è l'anello al naso. Possono ottenere molto meglio da Hawes che non un pippone col contratto in scadenza e una scelta intorno alla 27-28. Tanti vale tenersi Spencer fino a fine stagione e poi convincerlo a rinnovare.

  • TheDream2 04/11/2013, 16.30

    Davvero incredibile l'involuzione di questo giocatore...

  • bgCastle325 04/11/2013, 16.18 Mobile
    Citazione ( Baker 04/11/2013 @ 15:14 )

    REDAZIONE: Avete fatto un grossissimo errore.........questo twit è stato "scritto" da Stat.............

    Ahahahahahahahahahahahahahahahah lo hanno scritto insieme forse!

  • Vnereandthunder 04/11/2013, 16.10 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 04/11/2013 @ 15:25 )

    Ma perchè (anche dopo l'addio di Gortat) volete per forza appioppare Perkins a noi!?! :)

    Ma volete tankare o no??? Noi lo facciamo per voi... ahahahahahaha :-)

  • TheAnswer 04/11/2013, 16.10
    Citazione ( Goooo 04/11/2013 @ 16:04 )

    È destino ahahha

    Però i 76ers hanno un giocatore più interessante di Frye ed anche più spazio salariale per assorbire il contratto di Perk...sono loro la destinazione ideale!

  • Goooo 04/11/2013, 16.04 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 04/11/2013 @ 15:25 )

    Ma perchè (anche dopo l'addio di Gortat) volete per forza appioppare Perkins a noi!?! :)

    È destino ahahha

  • TWolwerine 04/11/2013, 15.58

    Ha ancora due anni di contratto,quindi per me é inappioppabile.

  • CP3MVP 04/11/2013, 15.53 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 04/11/2013 @ 15:23 )

    Se lo consideriamo esclusivamente un peso morto, allora per me può finire solo ai 76ers insieme ad un paio di scelte in cambio di Hawes... Se invece devo pensare ad una franchigia che ambisce ai PO e vorrebbe provare a fare di Perk il proprio C tito ...

    Al massimo Perkins + Lamb più 5/6 prime scelte per Gordon ...

  • postbasso 04/11/2013, 15.48 Mobile

    SIIIIIIIIIIIIII

  • Luck8 04/11/2013, 15.44 Mobile
    Citazione ( CelticLG 04/11/2013 @ 15:42 )

    Amava Boston e Garnett, e Garnett adorava lui, il coach pure. Lui è Rivers hanno preso malissimo la trade con OKC, e infatti non è più tornato come prima

    Hai ragione... Ma per uno duro come lui è proprio incomprensibile un atteggiamento del genere

  • CelticLG 04/11/2013, 15.42 Mobile
    Citazione ( Luck8 04/11/2013 @ 15:38 )

    Chi sa cosa gli è preso a perkins? A Boston almeno in difesa era un grosso fattore!!!! Ad Oklahoma non riesce a combinare proprio nulla,...

    Amava Boston e Garnett, e Garnett adorava lui, il coach pure. Lui è Rivers hanno preso malissimo la trade con OKC, e infatti non è più tornato come prima

  • Luck8 04/11/2013, 15.38 Mobile

    Chi sa cosa gli è preso a perkins? A Boston almeno in difesa era un grosso fattore!!!! Ad Oklahoma non riesce a combinare proprio nulla,...

  • Pito 04/11/2013, 15.32 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 04/11/2013 @ 15:23 )

    Se lo consideriamo esclusivamente un peso morto, allora per me può finire solo ai 76ers insieme ad un paio di scelte in cambio di Hawes... Se invece devo pensare ad una franchigia che ambisce ai PO e vorrebbe provare a fare di Perk il proprio C tito ...

    Perkins+perry+2/3 prime scelte....e hawes seppur controvoglia te lo cedo.....

  • DAngeloRussell 04/11/2013, 15.26

    con un contratto nettamente inferiore, può essere un buon cambio..

  • RussellWestbrook0 04/11/2013, 15.25

    Grazie per quello che hai fatto in passato,ma ormai sei da rottamare...
    Ciao Ciao Perk!!

  • TheAnswer 04/11/2013, 15.25
    Citazione ( Goooo 04/11/2013 @ 15:19 )

    Io penserei seriamente a Channing Frye fossi nei Thunder, scambio: Perkins+1a scelta per Frye.

    Ma perchè (anche dopo l'addio di Gortat) volete per forza appioppare Perkins a noi!?! :)

  • TheAnswer 04/11/2013, 15.23

    Se lo consideriamo esclusivamente un peso morto, allora per me può finire solo ai 76ers insieme ad un paio di scelte in cambio di Hawes... Se invece devo pensare ad una franchigia che ambisce ai PO e vorrebbe provare a fare di Perk il proprio C titolare, mi vengono in mente i Pelicans...Perkins + Lamb + Jones, per Gordon e Smith..

  • MettaWorldPeace 04/11/2013, 15.20 Mobile
    Citazione ( GreeNation 04/11/2013 @ 15:12 )

    Thanks!!! Randle #1 e nel tubero a wiggins ;D

    Quoto...randle e parker i miei cavalli al prossimo draft....

  • Goooo 04/11/2013, 15.19 Mobile

    Io penserei seriamente a Channing Frye fossi nei Thunder, scambio: Perkins+1a scelta per Frye.

  • CelticLG 04/11/2013, 15.17 Mobile
    Citazione ( GreeNation 04/11/2013 @ 15:15 )

    A portare la Fava*

    Hahaahahahaahahaha

  • LelouchViBritannia Account Verificato 04/11/2013, 15.16 Mobile
    Citazione ( Baker 04/11/2013 @ 15:14 )

    REDAZIONE: Avete fatto un grossissimo errore.........questo twit è stato "scritto" da Stat.............

    MAGARA

  • CelticLG 04/11/2013, 15.16 Mobile

    OKC da titolo con il ritorno di West, e se prendono una PF o C buona, non c'è ne per nessuno!

  • GreeNation 04/11/2013, 15.15 Mobile
    Citazione ( CelticLG 04/11/2013 @ 15:14 )

    Torna a Boston!............. A portare la borsa a Faverani! :D

    A portare la Fava*

  • Baker 04/11/2013, 15.14

    REDAZIONE: Avete fatto un grossissimo errore.........questo twit è stato "scritto" da Stat.............

  • CelticLG 04/11/2013, 15.14 Mobile

    Torna a Boston!............. A portare la borsa a Faverani! :D

  • GreeNation 04/11/2013, 15.12 Mobile
    Citazione ( MettaWorldPeace 04/11/2013 @ 15:07 )

    Grande avatar

    Thanks!!! Randle #1 e nel tubero a wiggins ;D

  • LelouchViBritannia Account Verificato 04/11/2013, 15.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahaha

Pagina di 2