Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/11/2013, 08.29

Minnesota distrugge Oklahoma City. Durant bloccato a 13

100-81 il finale. I Timberwolves incanalano la gara già nei primi minuti e poi dominano indisturbati

NBA

I Minnesota Timberwolves fanno bottino pieno alle prime due casalinghe. Dopo i Magic questa volta sono i Thunder a piegare la testa davanti alla prestazione di Love e compagni che chiudono 100-81 raggiungendo i 20 di vantaggio già nel terzoperiodo e controllandoli fino alla fine.

 

Per Minnesota 24 punti e 12 rimbalzi per Kevin Love. 15 punti e 10 rimbalzi per Nikola Pekovic. 14 punti, 11 assist e 5 rubate per Ricky Rubio. Primi minuti sul parquet per Shabazz Muhammad, Robbie Hummel e Gorgui Dieng.

 

Per Oklahoma City 16 punti di Jeremy Lamb, solo 13 per Kevin Durant. 9 punti e 9 rimbalzi per Serge Ibaka. 8 punti e 8 rimbalzi per Steven Adams

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 110 Commenti

Pagina di 3

  • TWolves92 02/11/2013, 20.36
    Citazione ( David 02/11/2013 @ 20:30 )

    Si si, quest'anno c'e' pure un progetto piu continuativo ed una dirigenza piu solida. Tecnicamente sono tante cose che messe insieme portano Minnie ad un livello superiore rispetto al passato. Ps. a proposito di ecatombe, si e' rotto turiaf eheheh... ...

    ahahah la penso come te :), l'importante è che non sia l'inizio di una lunga serie di infortuni.

  • David 02/11/2013, 20.30
    Citazione ( TWolves92 02/11/2013 @ 14:13 )

    Sarebbe un peccato e una cosa incredibile se ci recapitasse la stessa ecatombe dello scorso anno. Io sono fiducioso, oltre ogni cosa, la squadra sembra girare bene, i singoli ci sono e pure il concetto di collettività e' stato assorbito, iei sera co ...

    Si si, quest'anno c'e' pure un progetto piu continuativo ed una dirigenza piu solida. Tecnicamente sono tante cose che messe insieme portano Minnie ad un livello superiore rispetto al passato. Ps. a proposito di ecatombe, si e' rotto turiaf eheheh... ma non ne faccio un dramma, piu minuti per il cecchino Dieng :D

  • RedNation 02/11/2013, 17.50
    Citazione ( TheAnswer 02/11/2013 @ 17:37 )

    La nostra, quella dei Pacers, quella dei Wolves protetta in top 13 e quella dei Wizards protetta in top 12... Diciamo che riusciamo ad utilizzarne 3 (tra cui la nostra altissima), poi aggiungi Bledsoe, Goodwin, Len, Plumlee e i gemelli Morris..direi ...

    Ok, quindi una potenziale n.1 e due sicure intorno alla 15 e 25 (con una potenziale top 10 se cedete uno fra Dragic e Bladsoe)...comunque ad oggi non escluderei troppo il tanking anche per il prossimo anno, però ci sono tante variabili...cosa fanno adesso Len, i Morris...che scelte avrete poi effettivamente...per ora cè tanto da aspettare...

  • TheAnswer 02/11/2013, 17.37
    Citazione ( RedNation 02/11/2013 @ 17:29 )

    Magari non tankerete (soprattutto se riuscite a racattare 3/4 belle scelte quest'anno), ma comunque ad un progetto così le scelte fan sempre gola, anche perchè puoi sempre beccarti una delusione dal draft, se su 3 che scegli, uno canna, già non è ...

    La nostra, quella dei Pacers, quella dei Wolves protetta in top 13 e quella dei Wizards protetta in top 12... Diciamo che riusciamo ad utilizzarne 3 (tra cui la nostra altissima), poi aggiungi Bledsoe, Goodwin, Len, Plumlee e i gemelli Morris..direi che in estate ci sarà bisogno di un po' di esperienza, non di altre scelte!

  • RedNation 02/11/2013, 17.35
    Citazione ( TheAnswer 02/11/2013 @ 17:34 )

    Penso che Lamb sia intoccabile...e comunque dovendo inserire Perk nella trattativa, dubito che i Thunder potranno eventualmente arrivare ad un centro migliore di Gortat...

    Eh appunto, su questo siamo d'accordo.

  • TheAnswer 02/11/2013, 17.34
    Citazione ( RedNation 02/11/2013 @ 17:27 )

    Si hai anche ragione effettivamente, però se Presti ti aggiungeva Lamb FORSE il discorso cambiava, però appunto siamo nelle ipotesi, magari a Presti Gortat non interessava (cosa da non escludere secondo me, anzi...).

    Penso che Lamb sia intoccabile...e comunque dovendo inserire Perk nella trattativa, dubito che i Thunder potranno eventualmente arrivare ad un centro migliore di Gortat...

  • TheAnswer 02/11/2013, 17.32
    Citazione ( postbasso 02/11/2013 @ 17:25 )

    per me tankerete anche l'anno prossimo, specie se perdete anche Bledsoe...

    MCD si sta dimostrando all'altezza, quindi l'idea che si possa perdere Bledsoe senza ricavarci nulla in cambio, non mi sfiora nemmeno! Non si può fare tanking all'infinito e questo per noi sarà il secondo anno nei bassifondi...la prossima estate avremo un buon nucleo giovane e spazio salariale e saremo pronti per lo step successivo.

  • RedNation 02/11/2013, 17.29
    Citazione ( TheAnswer 02/11/2013 @ 17:23 )

    Il prossimo anno non faremo tanking! Anche perchè tra il mercato, il draft passato e quello 2014, di giovani ne sono arrivati e ne arriveranno parecchi...

    Magari non tankerete (soprattutto se riuscite a racattare 3/4 belle scelte quest'anno), ma comunque ad un progetto così le scelte fan sempre gola, anche perchè puoi sempre beccarti una delusione dal draft, se su 3 che scegli, uno canna, già non è la stessa cosa...PS. ma ad oggi che scelte avete precisamente?

  • RedNation 02/11/2013, 17.27
    Citazione ( TheAnswer 02/11/2013 @ 17:20 )

    Ammettiamo che Presti abbia chiesto Gortat...sapendo di dover regalare 15 mln ad un peso morto, preferisci sborsare questi soldi in un anno (Okafor) o in due (Perk)?! E tra una scelta verosimilmente compresa tra la 25 e la 30 ed una che potresti non ...

    Si hai anche ragione effettivamente, però se Presti ti aggiungeva Lamb FORSE il discorso cambiava, però appunto siamo nelle ipotesi, magari a Presti Gortat non interessava (cosa da non escludere secondo me, anzi...).

  • postbasso 02/11/2013, 17.25 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 02/11/2013 @ 17:23 )

    Il prossimo anno non faremo tanking! Anche perchè tra il mercato, il draft passato e quello 2014, di giovani ne sono arrivati e ne arriveranno parecchi...

    per me tankerete anche l'anno prossimo, specie se perdete anche Bledsoe...

  • TheAnswer 02/11/2013, 17.23
    Citazione ( RedNation 02/11/2013 @ 17:20 )

    Si be ma quello dubito fregasse tanto ai Suns, anzi, forse era meglio Perk, nel senso, Okafor probabilmente verrà tagliato, mentre Perk il prossimo anno lo avrebbero potuto cedere per una scelta a qualche contender che ha bisogno di cm (Heat ad esem ...

    Il prossimo anno non faremo tanking! Anche perchè tra il mercato, il draft passato e quello 2014, di giovani ne sono arrivati e ne arriveranno parecchi...

  • TheAnswer 02/11/2013, 17.20
    Citazione ( RedNation 02/11/2013 @ 17:09 )

    Si be i Suns si sono liberati di un paio di giocatori e hanno preso una prima scelta, ora bisogna capire perchè Presti non ha fatto la stessa cosa, probabilmente non voleva cedere un scelta oppure non bastava quella ai Suns...o magari Presti non vol ...

    Ammettiamo che Presti abbia chiesto Gortat...sapendo di dover regalare 15 mln ad un peso morto, preferisci sborsare questi soldi in un anno (Okafor) o in due (Perk)?! E tra una scelta verosimilmente compresa tra la 25 e la 30 ed una che potresti non riscuotere quest'anno, ma che se ti va bene, è compresa tra la 13 e la 16, quale preferisci?!

  • RedNation 02/11/2013, 17.20
    Citazione ( postbasso 02/11/2013 @ 17:16 )

    la differenza tra Okafor e Perkins, il primo scade nel 2014, il secondo nel 2015. Punto

    Si be ma quello dubito fregasse tanto ai Suns, anzi, forse era meglio Perk, nel senso, Okafor probabilmente verrà tagliato, mentre Perk il prossimo anno lo avrebbero potuto cedere per una scelta a qualche contender che ha bisogno di cm (Heat ad esempio), visto che i Suns tankeranno pure il prossimo anno, quei 9 milioni a qualcuno li daranno comunque...

  • postbasso 02/11/2013, 17.16 Mobile
    Citazione ( RedNation 02/11/2013 @ 17:09 )

    Si be i Suns si sono liberati di un paio di giocatori e hanno preso una prima scelta, ora bisogna capire perchè Presti non ha fatto la stessa cosa, probabilmente non voleva cedere un scelta oppure non bastava quella ai Suns...o magari Presti non vol ...

    la differenza tra Okafor e Perkins, il primo scade nel 2014, il secondo nel 2015. Punto

  • TWolves92 02/11/2013, 17.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perdonami per gli errori ortografici, colpa di questo maledetto autocorrettore :)

  • TWolves92 02/11/2013, 17.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No e' ovvio (intendo la considerazione su Martin), intendo dire che rispetto al Martin di qualche anno fa questo e' poca roba, più che altro per l'età cielo costringe ad un minutaggio basso, perché sul parquet il suo lo fa ancora.
    D'accordissimo anche sul discorso che e' importante C'hi termina il match non C'hi lo comincia.
    In generale la cosa che tempo di più e' il duello Chandler-Pekovic, personalmente credo che Pekovic sia molto più capace nei movimenti spalle a canestro e abbia più IQ cestistico, ma se si tratta di fisicita tra i due non c'è confronto,Tyson vince a mani basse.
    Poi in generale si parla di Love, ma se Melo becca la seratona il problema passa da voi a noi, e chi lo ferma Melo??? Brewer e Williams che gli dava il cambio erano i nostri difensori scelti che ieri sera hanno bloccato le folate di KD, ma non non riuscirebbero mai a bloccare un Melo in forma.
    Sara' una lotta di nervi e sarà bravo secondo me l'allenatore che saprà leggere meglio l'incontro, e' scontato dirlo ma i Mismatch saranno la chiave della partita.

  • RedNation 02/11/2013, 17.09
    Citazione ( postbasso 02/11/2013 @ 16:53 )

    per me è difficile stabilirlo adesso... guarda la trade Okafor-Gortat... Okafor oltretutto non si sa manco se giocherà una partita in tutta la stagione

    Si be i Suns si sono liberati di un paio di giocatori e hanno preso una prima scelta, ora bisogna capire perchè Presti non ha fatto la stessa cosa, probabilmente non voleva cedere un scelta oppure non bastava quella ai Suns...o magari Presti non voleva Gortat (cosa da non escludere, buon giocatore, ma la prossima estate chiederà un bel 10x3 che probabilmente ad OKC non si possono permettere), sicuramente non è un discorso facile, in questo concordo, però non si scappa dal fatto che se vuoi qualcosa di buono (e poco costoso) per Perk, devi metterci dentro diversa roba, cioè Lamb, Adams e/o scelte, se poi vuoi un grande nome devi aggiungere ai sopracitati Ibaka (anche per motivi salariali). E prima devi trovare qualcuno a cui serve...secondo me è un'ottimo giocatore di completamento, ma di squadre che potrebbero essere interessate a questo tipo di giocatore, ne vedo poche oggi (ad occhio).

  • postbasso 02/11/2013, 16.53 Mobile
    Citazione ( RedNation 02/11/2013 @ 16:48 )

    Si chiaramente, però conta che in sti anni si è piuttosto svalutato, gli stessi tifosi di OKC lo vedono ormai solo come un contratto da scaricare...ma il punto è capire chi puoi prendere cedendolo, cioè servirebbe un buon centro offensivo, ma in ...

    per me è difficile stabilirlo adesso... guarda la trade Okafor-Gortat... Okafor oltretutto non si sa manco se giocherà una partita in tutta la stagione

  • RedNation 02/11/2013, 16.48
    Citazione ( postbasso 02/11/2013 @ 16:39 )

    sì ma pur essendo molto scarso è molto ma molto meglio di quei due

    Si chiaramente, però conta che in sti anni si è piuttosto svalutato, gli stessi tifosi di OKC lo vedono ormai solo come un contratto da scaricare...ma il punto è capire chi puoi prendere cedendolo, cioè servirebbe un buon centro offensivo, ma in uno scambio alla pari, con Perkins chi riesci a prendere? Qui sta il problema...Robin Lopez forse, se i Blazers decideranno di liberarsene, ma bo...a quel punto gioco con Adams...

  • postbasso 02/11/2013, 16.39 Mobile
    Citazione ( RedNation 02/11/2013 @ 16:27 )

    Si però due cose, 1: li hanno piazzati giocandosi praticamente tutte le scelte nei prossimi due (mi pare) anni, cosa che dubito Presti sia disposto a fare (pure giustamente secondo me). 2: li hanno scaricati si, ma per chi? Per niente eh, non è che ...

    sì ma pur essendo molto scarso è molto ma molto meglio di quei due

  • RedNation 02/11/2013, 16.27
    Citazione ( postbasso 02/11/2013 @ 16:20 )

    Perk bene o male l'anno prossimo in qualche modo lo si scarica: i GSW hanno piazzato Jefferson e Biedrins che sono anche peggio!

    Si però due cose, 1: li hanno piazzati giocandosi praticamente tutte le scelte nei prossimi due (mi pare) anni, cosa che dubito Presti sia disposto a fare (pure giustamente secondo me). 2: li hanno scaricati si, ma per chi? Per niente eh, non è che in cambio hanno preso qualche buon asset, hanno solo ed esclusivamente liberato spazio salariale per firmare Iguodala, ma voi se anche liberate i 9 di Perk siete oltre la soglia, poi conta che a fine anno cè pure Thabo da rinnovare e 5/6 come minimo li partono.


    PS: viste le voci su KD, l'ultima cosa che vorrei fare da gm è aspettare che scade Perkins arrivando all'ultimo anno di contratto con KD...

  • postbasso 02/11/2013, 16.20 Mobile
    Citazione ( RedNation 02/11/2013 @ 16:17 )

    Be ma conta che da una trade può arrivare più di un giocatore, quella che ti avevo buttato giù rapidamente vedeva arrivare da voi pure il turco dei Bucks per dire...ma a parte questo, 1: Perk quando scadrà non avrete comunque spazio per firmare g ...

    Perk bene o male l'anno prossimo in qualche modo lo si scarica: i GSW hanno piazzato Jefferson e Biedrins che sono anche peggio!

  • RedNation 02/11/2013, 16.17
    Citazione ( postbasso 02/11/2013 @ 16:07 )

    Noi abbiamo tre grossi problemi: 1)il contratto di Perk 2)un allenatore completamente idiota 3)i nostri punti provengono quasi solo dal perimetro. Posto che prima dell'estate '14 il primo non è risolvibile e il secondo lo sarebbe ma pare non si vogl ...

    Be ma conta che da una trade può arrivare più di un giocatore, quella che ti avevo buttato giù rapidamente vedeva arrivare da voi pure il turco dei Bucks per dire...ma a parte questo, 1: Perk quando scadrà non avrete comunque spazio per firmare gente in free agency, se lo scambi chi prendi? Ad oggi non vedo gente che ti possa fare la differenza disponibile in cambio di Perk, se gli metti vicino altro il discorso cambia ovviamente. 2: non so cosa dirti xD però due anni fa con i suoi giovani big three alle finals cè arrivato, l'anno scorso col solo KD alle finals non ci arrivavano neanche Pop e Phil Jackson, quest'anno vediamo, almeno che ci siano KD e Wes. 3: concordo, e non potrebbe essere diversamente sommando che hai KD/Wes, ma sopratutto non hai NULLA come 4 e 5, da li non si scappa...poi come dici tu giustamente, bisognerà anche vedere cosa può dare (da subito) Adams, pure a me è piaciuto in preseason, metti che lui rulla il giusto, potrebbe anche restare tutto così, se poi Lamb si ritaglia un ruolo importante ancora meglio.

  • postbasso 02/11/2013, 16.07 Mobile
    Citazione ( RedNation 02/11/2013 @ 15:54 )

    Questo non lo so, non credere che io stia marciando per il discorso Asik, te lo giuro su quello che ho di più caro al mondo, anche perchè visto l'Asik di sto inizio stagione sono sicurissimo che Morey è il primo a sapere quanto vale quel tipo di g ...

    Noi abbiamo tre grossi problemi: 1)il contratto di Perk 2)un allenatore completamente idiota 3)i nostri punti provengono quasi solo dal perimetro. Posto che prima dell'estate '14 il primo non è risolvibile e il secondo lo sarebbe ma pare non si voglia risolvere. Se scambiassimo Ibaka lo faremmo SOLO per risolvere il terzo. Abbiamo pescato Adams che sta facendo bene, se a lungo andare dimostrasse di poter garantire una certa solidità difensiva, allora avremmo due lunghi bravi in difesa e scarsi in attacco. Posto che Asik non mi piace, ma non deve piacere a me, comunque non risolverebbe il problema, anzi lo amplierebbe. Per questo dico che se dobbiamo scambiare Ibaka, non lo possiamo fare per uno come il turco, ma per un lungo in grado di portare punti (Horford, Monroe, Randolph).

  • RedNation 02/11/2013, 15.56
    Citazione ( postbasso 02/11/2013 @ 15:53 )

    beh peggio di Brooks per me neanche McFail... comunque creare qualche jumper per Ibaka sarebbe una buona idea per esempio, adesso sa segnare anche da 3... Reggie i tiri se li può creare da solo, è uno dei pochi

    Addirittura peggio di McFail? Sei serio? xD

  • RedNation 02/11/2013, 15.54
    Citazione ( postbasso 02/11/2013 @ 15:41 )

    comunque Ibaka lo si può scambiare solo per un lungo prettamente offensivo (leggasi Monroe)

    Questo non lo so, non credere che io stia marciando per il discorso Asik, te lo giuro su quello che ho di più caro al mondo, anche perchè visto l'Asik di sto inizio stagione sono sicurissimo che Morey è il primo a sapere quanto vale quel tipo di giocatore, proprio per quello di concreto che riesce SEMPRE a dare (siamo a 26 rimbalzi in 33 minuti più una difesa meravigliosa, chiedere ad Al Jefferson che invece con Dwight addosso si è quasi divertito)...detto questo, sono convinto che Presti è il primo a sapere che l'unico giocatore che può cedere per avere roba buona in cambio, è Ibaka, secondo me da li non si scappa, poi ripeto, non è detto che muova qualcosa, comunque aspetterà Wes, poi magari vanno alla grande (com'è possibile) e resta così, dico solo che secondo me SE deciderà di muoversi, lo farà attraverso Serge.

  • postbasso 02/11/2013, 15.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma io te l'ho detto che farebbe comodo a 30 squadre su 30... ma non vedo come potrebbe arrivare

  • postbasso 02/11/2013, 15.53 Mobile
    Citazione ( RedNation 02/11/2013 @ 15:47 )

    Su Lamb intanto vediamo che giocatore è, sperando che non sia un Kevin Martin giovane. Su Reggie bo, ora non so che schemi si debbano creare per Reggie (che mi piace) sinceramente, è lui il play...su Serge non so, gli dai la palla in post? Direi ch ...

    beh peggio di Brooks per me neanche McFail... comunque creare qualche jumper per Ibaka sarebbe una buona idea per esempio, adesso sa segnare anche da 3... Reggie i tiri se li può creare da solo, è uno dei pochi

  • RedNation 02/11/2013, 15.47
    Citazione ( postbasso 02/11/2013 @ 15:39 )

    per Lamb e Jackson, ma anche Ibaka, che fa schifo se si deve creare i tiri da solo

    Su Lamb intanto vediamo che giocatore è, sperando che non sia un Kevin Martin giovane. Su Reggie bo, ora non so che schemi si debbano creare per Reggie (che mi piace) sinceramente, è lui il play...su Serge non so, gli dai la palla in post? Direi che non è una buona idea, gli fai giocare un pick & roll? Mmmh (con chi poi vorrei sapere)...non so, semplicemente Ibaka non è un giocatore che ti può fare la differenza in attacco, secondo me è così, poi se si crede che Brooks sia il peggior coach della lega bo...lo dico eh, perchè non vedo fare sti discorsi neanche su Corbin...o si? xD

  • postbasso 02/11/2013, 15.41 Mobile
    Citazione ( RedNation 02/11/2013 @ 15:28 )

    Quest'anno Love se resta sano farà tanto ma tanto bene...(sarebbe anche l'ideale per noi da 4 ma questo è un'altro discorso xD)...comunque ripeto la mia idea, OKC dipende troppo dai due fenomeni, non cè un terzo giocatore che sia in grado di crear ...

    comunque Ibaka lo si può scambiare solo per un lungo prettamente offensivo (leggasi Monroe)

  • postbasso 02/11/2013, 15.39 Mobile
    Citazione ( RedNation 02/11/2013 @ 15:28 )

    Quest'anno Love se resta sano farà tanto ma tanto bene...(sarebbe anche l'ideale per noi da 4 ma questo è un'altro discorso xD)...comunque ripeto la mia idea, OKC dipende troppo dai due fenomeni, non cè un terzo giocatore che sia in grado di crear ...

    per Lamb e Jackson, ma anche Ibaka, che fa schifo se si deve creare i tiri da solo

  • RedNation 02/11/2013, 15.28

    Quest'anno Love se resta sano farà tanto ma tanto bene...(sarebbe anche l'ideale per noi da 4 ma questo è un'altro discorso xD)...comunque ripeto la mia idea, OKC dipende troppo dai due fenomeni, non cè un terzo giocatore che sia in grado di creare qualcosa, Brooks o non Brooks, per chi creiamo i famosi schemi? Per Sefolosha? Per Ibaka? (pure ieri 3 su 13...dopo il 4 su 15 di Salt Lake City)...ora Presti aspetterà che rientri Wes per vedere come va il tutto, se non andrà abbastanza scambierà Ibaka, my two cents.

  • TWolves92 02/11/2013, 15.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io sono convinto che partirà il mago e a secondo della sua prestazione subentrerà Metta, non credo in un utilizzo di Martin che mi pare in totale rampa discendente.
    Ovviamente tra Il Mago e Metta combinerebbe molto, il primo ti da maggiori possibilità offensive ma ti lascia più falle in difesa, il secondo difende alla morte ma non ha la solita verve di Bargnani, che a livello anche di tiro dall'arco ti può dare molto.

  • wolves21 02/11/2013, 15.15

    allora partita stupenda: un paio di considerazioni :


    -ditemi che Ronny " Klingon" Turiaf torna presto!!! non iniziamo col calvario infortuni!!!
    - ma A.J. Price anche lui è infortunato?? no dai!!!
    - ma avete visto la differenza tra punti su palle perse tra i Thunder e i Wolves?? quello è un dato chiave (certo l'ultimo quarto si sono lasciati andare ma la discrepanza era importante)
    - Precisiamo : Kevin Durant annullato dalla MOSTRUOSA difesa di Brewer (che s è sacrificato molto in attacco) e di Williams quando gli dava il cambio


    continuate cosi!!!!

  • Alfred 02/11/2013, 15.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Di Bargnani ovvio...non succede, ma se succede...ahahah

  • TWolves92 02/11/2013, 15.15 Mobile
    Citazione ( Alfred 02/11/2013 @ 15:11 )

    Lo spero anche io, così metti caso che prende 5-6 rimbalzi contro Love e gli fa qualche canestro di là (Love è tutt'altro che un fenomeno in difesa..) magari Bargs prende fiducia

    Si ci può stare, essendo italiano spero sempre che i nostri connazionali facciano bella figura, ma come potrai capire bene, da tifoso Wolves mi auguro il contrario, il punto e' che alla pari vince sempre e comunque Love, al rimbalzo non c'è confronto nonostante la maggior altezza di Bargnani, in difesa entrambi non sono delle cime, ma Love a comunque più cattiveria e come tiro, Bargnani per essere un lungo e' un ottimo autore di triple, ma Love non e' da meno......

  • TWolves92 02/11/2013, 15.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahah si un po' ci sto sperando :)

  • Alfred 02/11/2013, 15.11
    Citazione ( TWolves92 02/11/2013 @ 15:02 )

    Una domanda, un po' ho letto dai commenti ma verra messo Metta o Il mago su Love? Io spero il secondo :)

    Lo spero anche io, così metti caso che prende 5-6 rimbalzi contro Love e gli fa qualche canestro di là (Love è tutt'altro che un fenomeno in difesa..) magari Bargs prende fiducia

  • TWolves92 02/11/2013, 15.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Una domanda, un po' ho letto dai commenti ma verra messo Metta o Il mago su Love? Io spero il secondo :)

  • TWolves92 02/11/2013, 15.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahahah certo che si ahahahahah

  • LelouchViBritannia Account Verificato 02/11/2013, 14.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che saggezza, oggi sei in the zone proprio ahah

  • TWolves92 02/11/2013, 14.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahahah questa battuta e' stupenda :), ad ogni modo speriamo che la gara del MSG sia spettacolare da vedere e che ci regali emozioni :)

  • TWolves92 02/11/2013, 14.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "Apprendista stregone" ahahahahaah

  • LelouchViBritannia Account Verificato 02/11/2013, 14.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gli caga in testa love al Mago diciamo la tutta.... Mah speriamo bene anche se sarà tosta, e speriamo che Melo nn spari a salve

  • LelouchViBritannia Account Verificato 02/11/2013, 14.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non è assolutamente la partita di Andrea, fortuna che JR per la partita con gli spurs torna, sento molto la sua mancanza di elettricità in campo. Ma chi parte in quintetto poi?

  • LelouchViBritannia Account Verificato 02/11/2013, 14.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto e sottoscrivo su RW

  • TWolves92 02/11/2013, 14.13 Mobile
    Citazione ( David 02/11/2013 @ 14:05 )

    D'accordissimo su tutto. Insisto un pochetto sul fatto che OKC non ha giocato bene e mancava di Russell, ma questo mica e' colpa degli Wolves, son riusciti a fare benissimo comunque. Speriamo non avvenga l'ennesima strage di infortuni in questa stagi ...

    Sarebbe un peccato e una cosa incredibile se ci recapitasse la stessa ecatombe dello scorso anno.
    Io sono fiducioso, oltre ogni cosa, la squadra sembra girare bene, i singoli ci sono e pure il concetto di collettività e' stato assorbito, iei sera contro in OKC menomata abbiamo comunque dimostrato di saperli "ammazzare" senza lasciarli spazio a reazioni.
    Durant non era in serata e si vedeva, ma anche un Durant non in serata se non marcato a dovere non fatica a piazzarsi almeno un 25ello, eppure cosi non e' stato.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 02/11/2013, 14.11 Mobile

    Che gran partita dei Wolves, Rubio davvero bene anche dall'arco, su Love che dire se non che è la PF che ogni coach vorrebbe avere, Minnie davvero ha grandi prospettive se non se spacca nessuno

  • LelouchViBritannia Account Verificato 02/11/2013, 14.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io sono molto preoccupato ... Love e PEK aiuto !!!

  • David 02/11/2013, 14.05
    Citazione ( TWolves92 02/11/2013 @ 13:32 )

    Allora premetto, come ogni tifoso che si rispetti di una squadra che viene da anni di delusioni, mi esalto facilmente lo ammetto. Ma dopo la partita di ieri come faccio a non esaltami almeno in pochino? Abbiamo dominato OKC, un OKC senza Westebook ma ...

    D'accordissimo su tutto. Insisto un pochetto sul fatto che OKC non ha giocato bene e mancava di Russell, ma questo mica e' colpa degli Wolves, son riusciti a fare benissimo comunque. Speriamo non avvenga l'ennesima strage di infortuni in questa stagione.

Pagina di 3