Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/10/2013, 13.55

Bargnani potrebbe essere la power forward titolare dei Knicks

Mike Woodson ne parla con il New York Post

NBA

Lo starting five dei New York Knicks potrebbe vedere Carmelo Anthony, Andrea Bargnani e Tyson Chandler nelle posizioni di 3, 4 e 5.
Mike Woodson al riguardo dice: 'Useremo il training camp per vedere a che punto siamo. (Bargnani) è stato uno starter in pratica per tutta la sua carriera. Avrò diverse opzioni quest'anno'
Anche Carmelo Anthony si dice disposto a giocare da small forward, nonostante gli ottimi risultati ottenuti di recente  giocando da secondo lungo: 'Giocare da 3 o 4 è lo stesso, per me va bene tutto. Decide Woodson, è presto ora per scegliere lo starting lineup. Conosco le sue (di Bargnani)capacità. Per me ci aiuterà molto avere uno stretch four che può allargare il campo, tirare e creare dal palleggio, è l'ennesima arma a nostra disposizione'

 
Nba.com
Tra le combinazioni più usate da Woodson nella scorsa regular season Anthony ha giocato da small forward con Stoudemire e Chandler lunghi, con risultati migliori rispetto alle stagioni scorse, ma comunque di molto inferiori rispetto alla produzione media della squadra. L'ultima combinazione invece, con Novak, Anthony e Chandler,   è stata la peggiore per differenza tra punti segnati e subiti ogni 100 possessi, ed anche la peggiore in difesa.
Il problema di una eventuale coppia Bargnani-Chandler con Anthony da 3 è sopratutto difensivo; Melo negli ultimi tempi è cresciuto molto contro i 4, ma giocando con Bargnani dovrebbe per forza di cose vedersela contro i 3 avversari. Un sacrificio non indifferente per la stella indiscussa della squadra. Potrebbe valerne la pena solo se Andrea riuscisse a tornare  ai suoi livelli; in fondo meno di tre anni fa segnava 21.4 punti a partita, molti sembrano essersene dimenticati.....

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • OttoLamphred 03/10/2013, 14.16
    Citazione ( SmallMarket 03/10/2013 @ 11:24 )

    Soprattutto nel Garbage time...

    Il famoso garbage time dei playoff

  • SmallMarket 03/10/2013, 11.24
    Citazione ( OttoLamphred 03/10/2013 @ 10:09 )

    Non conta il quintetto con cui cominci le partite ma quello con cui le finisci.

    Soprattutto nel Garbage time...

  • SmallMarket 03/10/2013, 10.17
    Citazione ( Scaldabagno90 03/10/2013 @ 10:00 )

    Definire perdente una squadra solo perché cambia il quintetto però è una fesseria... Allora San Antonio è una squadra perdente perché ha fatto entrare e uscire dal quintetto Ginobili e si è adattata giocando con il solo Duncan e 4 esterni e non ...

    Probabilmente mi esprimo male... io ho parlato esclusivamente di quintetto base. San Antonio ha fatto una scelta da 2 anni di mettere ginobili quale sesto uomo. Ha deciso così e non ha piu cambiato, non si è messa a sostituire quello che tu chiami "simbolo" in base agli avversari. Il discorso "metti Bargnani quando affronti gli Spurs o metti Metta quando affronti gli Heat" è un ragionamento che non condivido.

  • OttoLamphred 03/10/2013, 10.09
    Citazione ( SmallMarket 02/10/2013 @ 19:08 )

    Secondo me è sbagliato parlare di Opzioni! Una squadra che modifica il quintetto solo per "fittare" meglio con gli avversari non ha identità. Il quintetto, se non per forza maggiore, dev'essere uno e uno soltanto, vuoi che incontri Heat, voi che ti ...

    Non conta il quintetto con cui cominci le partite ma quello con cui le finisci.

  • Scaldabagno90 03/10/2013, 10.00 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 02/10/2013 @ 19:08 )

    Secondo me è sbagliato parlare di Opzioni! Una squadra che modifica il quintetto solo per "fittare" meglio con gli avversari non ha identità. Il quintetto, se non per forza maggiore, dev'essere uno e uno soltanto, vuoi che incontri Heat, voi che ti ...

    Definire perdente una squadra solo perché cambia il quintetto però è una fesseria... Allora San Antonio è una squadra perdente perché ha fatto entrare e uscire dal quintetto Ginobili e si è adattata giocando con il solo Duncan e 4 esterni e non più con Duncan e Splitter insieme? Il quintetto è solo un simbolo, contano le combinazioni che si fanno nel corso della partita e quanti minuti giocano insieme determinati giocatori..! Bargnani potrà essere il 4 titolare (e cioè da 30 minuti a partita) solo se dimostra di difendere come si deve, e se Melo risulta essere un minimo efficace sui tre avversari. Anche come roster questa sarebbe la scelta più equilibrata. La verità è chi il basket moderno probabilmente sta andando in una direzione che preferirebbe Metta e Melo come ali (intercambiabili nelle posizioni di tre e quattro) e un vero lungo come Chandler. Ultima nota: Bargnani deve dimostrare di essere in grado di fare tante cose, non solo di tirare, se no a quel punto era meglio tenere uno specialista meno ingombrante (in tutti i sensi, anche come salary) come Novak

  • OttoLamphred 03/10/2013, 09.50
    Citazione ( HisAirness 02/10/2013 @ 16:35 )

    discorsi giusti ma comunque relativi. Se affronti Miami e gli Heat giocano con James da 4 devi per forza giocare con un quintetto più piccolo, se incontri Indiana puoi benissimo permetterti il Mago + Chandler. A mio modo di vedere NY è forse la squ ...

    L'accoppiamento con i lunghi di Indiana è quello che è venuto subito in mente anche a me

  • SmallMarket 03/10/2013, 07.59
    Citazione ( dariosk 03/10/2013 @ 01:12 )

    tu hai ragione, anche perchè tifi per l'unica squadra nba che può difendere contro tutte le altre 29 con la stessa efficacia..... a new york la rotazione per me sarà tipo porte girevoli, la squadra è lunga e un po vecchia, in più mettici che ce ...

    mi riferivo al quintetto base. dev'essere uno e uno soltanto. Poi che durante la gara si cambi molto è fuori discussione, ma non puoi cambiare i 5 in base a chi ti trovi di fronte

  • dariosk 03/10/2013, 01.12
    Citazione ( SmallMarket 02/10/2013 @ 19:08 )

    Secondo me è sbagliato parlare di Opzioni! Una squadra che modifica il quintetto solo per "fittare" meglio con gli avversari non ha identità. Il quintetto, se non per forza maggiore, dev'essere uno e uno soltanto, vuoi che incontri Heat, voi che ti ...

    tu hai ragione, anche perchè tifi per l'unica squadra nba che può difendere contro tutte le altre 29 con la stessa efficacia..... a new york la rotazione per me sarà tipo porte girevoli, la squadra è lunga e un po vecchia, in più mettici che ce ne sono tanti che giocano o solo in attacco o viceversa....sarà interessante seguirli, se tornano ai livelli difensivi di due anni fa (difficile ma non impossibile) e confermano il buon attacco diventano pericolosissimi.

  • alert 02/10/2013, 22.06
    Citazione ( Anubi 02/10/2013 @ 14:55 )

    Quindi segni, ma poi hai quel piccolo problemino che la palla ce l'hanno gli altri... e se ho Bargnani e Melo contro, penetro penetro penetro e quando ho finito penetro. Ciao Chandler per falli e poi soccazzi per diabetici.

    Sulla difesa facciamo alcune ipotesi: contro i Pacers da 4 ci sarebbe West che non è un razzo. Gli Heat chi metterebbero? Bosh? No problem. I Bulls Boozer che non spaventerebbe il romano. Poi ci starebbe il discorso di come gli avversari si adeguerebbero ad un trio con due 7 piedi ed un'ala piccola decisamente atletica e per di più alta. Certo non sarebbe una cosa facile ma se tenessero botta poi vorrei proprio vedere con li conterrebbero in difesa.

  • alert 02/10/2013, 21.56

    Bargnani si, Bargnani no. Partiamo dal talento: è secondo solo a Melo e pari con Stat. Gli altri sono due piste dietro. La nota dolente è la difesa, salvo che lo sciroccato si ricorda che muovendo i piedi come sa, offusca la vallata a molti. Nei rari casi in cui ha difeso, è stato un fattore, per cui metterlo al fianco di Melo e Tyson non è un problema se lui fa il suo. Se vuole vincere sa cosa deve fare. E se difendesse come si deve, ne ha tutte le capacità per farlo, diverrebbe il 4 titolare senza se senza ma. Dipende da lui. Lo sanno tutti, a partire da Woodson da Melo e compagnia cantante. Gli altri invece dovranno star buoni, perchè se dovessero ingranare senza troppi dissidi accetteranno il minutaggio che il coach gli concederà. Alla fine si vuole vincere l'anello e per quello fidatevi che sarebbero disposti anche ad ingoiare alcuni rospi.

  • SmallMarket 02/10/2013, 19.08

    Secondo me è sbagliato parlare di Opzioni! Una squadra che modifica il quintetto solo per "fittare" meglio con gli avversari non ha identità. Il quintetto, se non per forza maggiore, dev'essere uno e uno soltanto, vuoi che incontri Heat, voi che ti scontri con gli Spurs. Partire già con il presupposto di "poter modificare il quintetto in base a" è un'idea da PERDENTI! La convinzione dev'essere quella di scendere in campo con la presunzione che siano gli altri ad adattarsi ai Knicks (pensiero allargato a tutte le squadre)!! I Knicks hanno sì molte opzioni, sicuramente durante il training camp le proveranno e troveranno quella migliore. Non penso proprio che Woodson cambierà gli starters in base agli avversari...

  • Baker 02/10/2013, 17.43
    Citazione ( SoloKnicks 02/10/2013 @ 17:36 )

    No, dai! Anche se purtroppo ci sono i presupposti, Thomas non arriverà.. Hanno anche prolungato al buon Mike. No Thomas No!

    Thomas..........mi auguro ke abbia un'incidente d'auto........e ke possa essere ricoverato x tanto tanto tempo.....ma girano voci ke ritorni ai Knicks.......con altri "compiti"..........vedi sfasciare la squadra, non farla andare ai play off e sopratutto palpeggiare qualche nuova segretaria.......tanto poi c'è Mills ke lo "liquiderà" con tanti $$$$......come ha già fatto in passato..........

  • SoloKnicks 02/10/2013, 17.36
    Citazione ( Baker 02/10/2013 @ 17:31 )

    Più precisamente...anche quel grandissimo c*glione di Dolan !! Infatti ...girano voci sul fatto ke Grunwald sia stato fatto "fuori" anche x questo....con il conseguente arrivo di Mills......ed a breve di quell'incapace di Thomas........

    No, dai! Anche se purtroppo ci sono i presupposti, Thomas non arriverà.. Hanno anche prolungato al buon Mike. No Thomas No!

  • Scaldabagno90 02/10/2013, 17.32 Mobile

    Secondo me non conta tanto e solo chi sarà titolare, ma quanti minuti nel corso della stagione giocheranno determinati giocatori e insieme a chi. Diciamo che Woodson dovrà fare (ancora più dell'anno scorso) dei ragionamenti di rotazione "alla europea", in cui ci sono tanti giocatori che possono essere utili alla causa e tutti con un minutaggio simile. Anche gli stessi Antony e Chandler non sono più dei ragazzini e vanno preservati per i playoff. Secondo me molto dipenderà dagli avversari.. Faccio per dire: contro Miami frontline con Melo Metta e Chandler a mani basse. Contro San Antonio con le twin towers allora meglio Melo Andrea e Chandler. Piuttosto vedo quasi impossibile trovare spazio per Stoudamire visto che lo stesso Metta con l'età sta diventando sempre più un 4.

  • Baker 02/10/2013, 17.31
    Citazione ( dariosk 02/10/2013 @ 17:22 )

    in america tutti pensano invece che new york ha pagato troppo per bargnani.....

    Più precisamente...anche quel grandissimo c*glione di Dolan !! Infatti ...girano voci sul fatto ke Grunwald sia stato fatto "fuori" anche x questo....con il conseguente arrivo di Mills......ed a breve di quell'incapace di Thomas........

  • dariosk 02/10/2013, 17.22
    Citazione ( Ste1990 02/10/2013 @ 16:39 )

    qua ci scordiamo che questi hanno preso Bargnani in cambio di pop corn e una lattita di coca cola e con un salary cap che impediva tantissime tipologie di mosse! Premesso ciò, immaginare dei knicks vincenti senza Bargnani mi sembra troppo troppo tro ...

    in america tutti pensano invece che new york ha pagato troppo per bargnani.....

  • Ste1990 02/10/2013, 16.39

    qua ci scordiamo che questi hanno preso Bargnani in cambio di pop corn e una lattita di coca cola e con un salary cap che impediva tantissime tipologie di mosse! Premesso ciò, immaginare dei knicks vincenti senza Bargnani mi sembra troppo troppo troppo poco probabile, Andrea è forte, ma forte davvero, è una prima scelta e ha tutta l'intenzione di dimostrare che può essere il secondo violino di una contender, ai toronto è stato un fallimento totale perchè ad un certo punto si è deciso di FARLO diventare un fallimento totale, che è un concetto totalmente diverso, chi ha visto giocare i Raptors quest'anno sa benissimo di cosa si parla e di come ad un certo punto Andrea giocasse fisso 7 metri dal canestro manco fosse Ryan Anderson, può esser quella la sua dimensione? Ma certo che no, chiunque ti direbbe di no, come è ovvio sia NO la risposta alla domanda se possa sembrare più "voglioso" quando scende in campo, cioè ragazzi.. è stato criticato che la sua espressione facciale fosse troppo poco emotiva, in una lega dove uno dei miglior giocatori di tutti è Duncan i canadesi hanno avuto la brillante idea di dire ad un giocatore che doveva mostrarsi espressivamente più invogliato per trasmettere fiducia ai compagni! Sono italiano, tifo gli italiani, ma in questo caso non centra assolutamente nulla, io sono fermamente convinto che il Mago possa essere un super acquisto per i Knicks perchè uno così è merce rarissima anche nel basket! Dirò di più, sui NyK quello che mia lascia più perplesso non è Andrea, ma lo spogliatoio e come il coach potrà spiegare a gente come Jr,Shumpert,Metta,Martin che in certe situazioni loro non giocheranno più di 20 min a partita

  • HisAirness 02/10/2013, 16.35

    discorsi giusti ma comunque relativi. Se affronti Miami e gli Heat giocano con James da 4 devi per forza giocare con un quintetto più piccolo, se incontri Indiana puoi benissimo permetterti il Mago + Chandler. A mio modo di vedere NY è forse la squadra che può permettersi, soprattutto nella front line, più scenari tecnici possibili. Woodson può veramente sbizzarrirsi in base al tipo di partita e agli avversari.

  • dariosk 02/10/2013, 16.12
    Citazione ( Baker 02/10/2013 @ 16:09 )

    Si l'ho vista.......ma l'italiano dice anche "no matter what Anthony says, there always is pressure as a Knick" !!!

    se dovessi dirti che io ci credo all'esperimento bargnani, proprio no, però se melo realmente è disposto a farsi il kulo sulle small forward potrebbero convivere, ma andrea deve comunque incidere in attacco ed almeno provarci a rimbalzo e in difesa

  • dariosk 02/10/2013, 16.10
    Citazione ( bishop 02/10/2013 @ 15:58 )

    servono i cm per difendere sulle ali di 2,10 m. bargnani difetta un po' in intensità e cattiveria ma lo ritengo al momento l'ala grande titolare dei knicks. martin ha sulla carta d'identità scritto a caratteri cubitali giocatore di ruolo, stoudemir ...

    artest per me si sposa molto meglio di bargnani con melo dato che gli può alleggerire il carico prendendosi di volta in volta l'avversario più forte tra 3 e 4. Poi da italiano spero che andrea ritorni a giocare come sa in attacco

  • Baker 02/10/2013, 16.09
    Citazione ( dariosk 02/10/2013 @ 16:07 )

    se vedi la fonte melo parla proprio di togliere pressioni ad andrea.... è lui che lo sta spingendo in pratica

    Si l'ho vista.......ma l'italiano dice anche "no matter what Anthony says, there always is pressure as a Knick" !!!

  • dariosk 02/10/2013, 16.07
    Citazione ( Baker 02/10/2013 @ 14:31 )

    Mah....certo ke Woodson ne sà più di noi.....ma fosse x me l'italiano lo farei partire dalla panchina.... anche x toglierli un pò di pressione.....poi x quanto riguarda Melo..3 o 4 è indifferente...... Stat...NON deve giocare affatto.....dovrann ...

    se vedi la fonte melo parla proprio di togliere pressioni ad andrea.... è lui che lo sta spingendo in pratica

  • bishop 02/10/2013, 15.58

    servono i cm per difendere sulle ali di 2,10 m. bargnani difetta un po' in intensità e cattiveria ma lo ritengo al momento l'ala grande titolare dei knicks. martin ha sulla carta d'identità scritto a caratteri cubitali giocatore di ruolo, stoudemire ha già dimostrato poca compatibilità con le caratteristiche di melo e Chandler....l'unico che potrebbe creare dubbi sulla scelta del 4 titolare è metta scambiandosi con melo a seconda dell'avversario. però vedo molto meglio melo-bargnani-Chandler 1 perché sono italiano, 2 perché paragonare il talento di bargnani non ci sta 3 perché i mismatch che bargnani e melo potrebbero creare in entrambi i lati sono assolutamente molto meglio delle situazioni che si verrebbero a creare con melo ed un qualsiasi altro giocatore dei knicks a roster...

  • Xander 02/10/2013, 15.56

    ma perchè problema, in enbiei qualcuno difende? :-)

  • Ironclaw 02/10/2013, 15.50
    Citazione ( TheAnswer 02/10/2013 @ 15:11 )

    Per me il Mago e Melo, offensivamente si completano alla perfezione! In ogni caso, con il roster a disposizione, Woodson potrà sperimentare quintetti molto diversi tra di loro...a mio giudizio, questi Knicks sono una seria candidata alla finale di c ...

    condivido, il duo Bargnani-Anthony offensivamente è perfetto perchè complementare, il problema sarà difensivo, ma penso e spero che Bargnani non sarà peggiore di Stat e un po' di aiuto può darlo! Poi cmq ci sono i vari Chandler, Metta, Martin, Shumpert che si faranno valere... La cosa bella di questi Knicks è che sono l'unica squadra che può cambiare due quintetti con caratteristiche completamente differenti.... Comunque non so voi ma credo che durante la partita Bargnani giocherà molto ma nei finali di gara (se punto a punto) non lo vedremo molto spesso....

  • Anubi 02/10/2013, 15.22
    Citazione ( Baker 02/10/2013 @ 15:17 )

    Infatti hai perfettamente ragione !! Buona parte del pubblico del MSG.....non ha tutto questo gran palato.... senza parlare del botto di turisti....e tutti quei biglietti "regalati" dalle grosse compagnie....a stupidi clienti .....ke vanno li solo a ...

    Ma su questo non ci piove ed e` anche il mio (oltre che tuo mi sembra) piu grande dubbio su Bargnani in quel contesto. Sulla difficolta del Garden si fa fatica ad obbiettare e infatti quali sono i "caratteri" che hanno spopolato nel recente passato e presente? Marbury, Nate Robinson, Melo, Smith, ecc ecc ecc o chi da l'anima come Chandler, secondo me non si scappa o fai parte di una di quelle 2 categorie (e diciamo che tendenzialmente la prima categoria la escluderei) oppure rischi di pregare di giocare in trasferta ogni volta.

  • Baker 02/10/2013, 15.21
    Citazione ( OttoLamphred 02/10/2013 @ 15:10 )

    Non credo sia una questione di dove ma di come: ai Raptors si aspettavano che facesse pentole e coperchi, leader in campo e nello spogliatoio e, se gli avanzavano cinque minuti, anche spazzare in terra. Ai Knicks è un secondo/terzo (o anche quarto) ...

    Sui Raptors hai perfettamente ragione...........ma l'italiano arriva a NYC.....con un etichetta da "perdente" ...quindi alla prima partita non buona......verrà preso di mira alla grande.....e poi ripeto....la stampa della grande mela......ti distrugge......anche nel privato....., poi mi auguro ke lui possa smentire tutti e giocare come sà.......

  • LelouchViBritannia Account Verificato 02/10/2013, 15.20 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 02/10/2013 @ 15:10 )

    Non credo sia una questione di dove ma di come: ai Raptors si aspettavano che facesse pentole e coperchi, leader in campo e nello spogliatoio e, se gli avanzavano cinque minuti, anche spazzare in terra. Ai Knicks è un secondo/terzo (o anche quarto) ...

    Quoto

  • Baker 02/10/2013, 15.17
    Citazione ( Anubi 02/10/2013 @ 15:03 )

    Baker lo dico senza la minima offesa, ma non mi sembra che il pubblico medio del MSG sia questo gran palato fine per il basket eh, mi sembra molto una gara al "io c'ero" in quel di NYC piuttosto del "io tifo", discorso che secondo me e` ampliabile al ...

    Infatti hai perfettamente ragione !! Buona parte del pubblico del MSG.....non ha tutto questo gran palato.... senza parlare del botto di turisti....e tutti quei biglietti "regalati" dalle grosse compagnie....a stupidi clienti .....ke vanno li solo a fare presenza..ammazzarsi di hot dogs,birra....e farsi scattare foto !! Ma c'è anche una parte di tifosi realmente interessati ed incaxxati.....ke capiscono di basket..è vogliono una squadra vincente...in più con le palle !Ripeto..giocare(cosa ke ogni giocatore nba..fà presente in ogni occasione) al MSG....è molto ma molto particolare....senza dimenticarci dei media.....ke ti possono etichettare come un "perdente" e metterti una pressione così grande...da farti dimenticare come si giochi a basket...e fare si di andartene via.......Guarda solo quanti giocatori hanno fallito a NYC..........

  • TheAnswer 02/10/2013, 15.11

    Per me il Mago e Melo, offensivamente si completano alla perfezione! In ogni caso, con il roster a disposizione, Woodson potrà sperimentare quintetti molto diversi tra di loro...a mio giudizio, questi Knicks sono una seria candidata alla finale di conference.

  • OttoLamphred 02/10/2013, 15.10
    Citazione ( Baker 02/10/2013 @ 14:51 )

    Il punto è....partire da titolare ai Knicks e giocare al MSG.....non è la stessa cosa di giocare in Canada x i Raptors...ed un pubblico ke di basket non ne sà così tanto...anche xkè follemente interessati all Hockey ghiaccio !! Vedremo....Poi s ...

    Non credo sia una questione di dove ma di come: ai Raptors si aspettavano che facesse pentole e coperchi, leader in campo e nello spogliatoio e, se gli avanzavano cinque minuti, anche spazzare in terra. Ai Knicks è un secondo/terzo (o anche quarto) violino, credo nella condizione ideale per rendere al meglio.

  • Pito 02/10/2013, 15.10 Mobile

    Se partisse titolare probabilmente bargs sarebbe il del quintetto con melo da 4.....difensivamente bisogna sperare che chandler torni quello di due anni fa....ma il problema non è certo bargs....lo stesso stat in difesa è un peso non da poco....però poi in attacco pick 'n roll felton-chandler,post di melo/bargs....piazzato di shumpert/bargs...pick 'n pop felton bargs/melo.....tante tante soluzioni,e hai jr dalla panca.....

  • SoloKnicks 02/10/2013, 15.09
    Citazione ( SmallMarket 02/10/2013 @ 14:53 )

    Sarà curioso vedere cosa succede quando in campo ci saranno Felton-Smith-Shumpert-Melo-Bargnani.....
    .. e una palla sola...

    Beh, quintetto quasi impossibile da vedere in campo.. e non perchè la palla è una sola, anzi, in attacco ci sarebbero parecchie soluzioni.. Il problema sarebbe in difesa (e non da poco..). Con i vari Metta Tysone e KMartin , Woodson non la sbilancerà mai così tanto

  • Anubi 02/10/2013, 15.03
    Citazione ( Baker 02/10/2013 @ 14:51 )

    Il punto è....partire da titolare ai Knicks e giocare al MSG.....non è la stessa cosa di giocare in Canada x i Raptors...ed un pubblico ke di basket non ne sà così tanto...anche xkè follemente interessati all Hockey ghiaccio !! Vedremo....Poi s ...

    Baker lo dico senza la minima offesa, ma non mi sembra che il pubblico medio del MSG sia questo gran palato fine per il basket eh, mi sembra molto una gara al "io c'ero" in quel di NYC piuttosto del "io tifo", discorso che secondo me e` ampliabile alla quasi totalita dei palazzetti (sul palato fine) comunque. Diciamo piuttosto che il pubblico del Garden pretende il massimo impegno, ma dubito fortemente che in media siano dei gran conoscitori di Basket, i Knicks di Marbury possono essere un esempio di squadra assortita male, che giocava peggio ma per il Garden alcuni erano "eroi".

  • LelouchViBritannia Account Verificato 02/10/2013, 14.59 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 02/10/2013 @ 14:58 )

    Eh si, lo massacrano al Mago alla minima cosa, io ad esempio con un quintetto Tyson,Melo, MWP, Iman e Felton sarei d'accordo e dalla panca K-Mart Bargs J.r Smith Pablo nn è male.... Tutto per me dipende dalla condizione del Mago, perché se sta ben ...

    Scusa con Melo da 3 e il mago da 4*

  • LelouchViBritannia Account Verificato 02/10/2013, 14.58 Mobile
    Citazione ( Baker 02/10/2013 @ 14:51 )

    Il punto è....partire da titolare ai Knicks e giocare al MSG.....non è la stessa cosa di giocare in Canada x i Raptors...ed un pubblico ke di basket non ne sà così tanto...anche xkè follemente interessati all Hockey ghiaccio !! Vedremo....Poi s ...

    Eh si, lo massacrano al Mago alla minima cosa, io ad esempio con un quintetto Tyson,Melo, MWP, Iman e Felton sarei d'accordo e dalla panca K-Mart Bargs J.r Smith Pablo nn è male.... Tutto per me dipende dalla condizione del Mago, perché se sta bene per me è un gran quintetto con lui da 4 e Melo da 5... Il mago é Lazy non Soft !

  • Anubi 02/10/2013, 14.55
    Citazione ( David 02/10/2013 @ 14:04 )

    Certo che Melo/Bargs/Chandler (con dietro Metta e Stat) tutti insieme fa impressione a pensarci. Superpotenza con nulla da invidiare a tutte le altre, solo i Nets hanno cotanta roba come lunghi.

    Quindi segni, ma poi hai quel piccolo problemino che la palla ce l'hanno gli altri... e se ho Bargnani e Melo contro, penetro penetro penetro e quando ho finito penetro. Ciao Chandler per falli e poi soccazzi per diabetici.

  • SmallMarket 02/10/2013, 14.53

    Sarà curioso vedere cosa succede quando in campo ci saranno Felton-Smith-Shumpert-Melo-Bargnani....... e una palla sola...

  • Baker 02/10/2013, 14.51
    Citazione ( LelouchViBritannia 02/10/2013 @ 14:46 )

    Io sono dell'idea avendolo visto tanti anni che Andrea rende più da titolare che dalla panchina, poi certo ciò che é meglio si fa, Melo da 4 ha avuto un ottimo impatto l'anno scorso e sarebbe da riproporre.

    Il punto è....partire da titolare ai Knicks e giocare al MSG.....non è la stessa cosa di giocare in Canada x i Raptors...ed un pubblico ke di basket non ne sà così tanto...anche xkè follemente interessati all Hockey ghiaccio !! Vedremo....Poi su Melo....da 4 ha giocato alla grande.....ma facendolo giocare da 3 potremmo avere un'altro tipo di rotazioni....ma secondo me è lui ke deve dire a Woodson ...dove si trova realmente meglio......x evitare inutili discussioni....cosa ke nella grande mela....sono all'ordine del giorno !!

  • LelouchViBritannia Account Verificato 02/10/2013, 14.46 Mobile
    Citazione ( Baker 02/10/2013 @ 14:31 )

    Mah....certo ke Woodson ne sà più di noi.....ma fosse x me l'italiano lo farei partire dalla panchina.... anche x toglierli un pò di pressione.....poi x quanto riguarda Melo..3 o 4 è indifferente...... Stat...NON deve giocare affatto.....dovrann ...

    Io sono dell'idea avendolo visto tanti anni che Andrea rende più da titolare che dalla panchina, poi certo ciò che é meglio si fa, Melo da 4 ha avuto un ottimo impatto l'anno scorso e sarebbe da riproporre.

  • Baker 02/10/2013, 14.31

    Mah....certo ke Woodson ne sà più di noi.....ma fosse x me l'italiano lo farei partire dalla panchina.... anche x toglierli un pò di pressione.....poi x quanto riguarda Melo..3 o 4 è indifferente...... Stat...NON deve giocare affatto.....dovranno farlo marcire in panchina.....e sperare ke qualcuno lo "prenda"........

  • OttoLamphred 02/10/2013, 14.28
    Citazione ( SoloKnicks 02/10/2013 @ 14:24 )

    Si, ok, per qualche spezzone di partita. Ma parlando di titolari in qualsiasi combinazione Melo ovviamente lo devi mettere, 3 o 4 che sia

    Quello è sicuro

  • SoloKnicks 02/10/2013, 14.24
    Citazione ( OttoLamphred 02/10/2013 @ 14:21 )

    Se Bargnani sta bene fisicamente e ricomincia a segnare come sa, anche Metta-Bargs-Chandler non è malaccio come trio

    Si, ok, per qualche spezzone di partita. Ma parlando di titolari in qualsiasi combinazione Melo ovviamente lo devi mettere, 3 o 4 che sia

  • OttoLamphred 02/10/2013, 14.21
    Citazione ( SoloKnicks 02/10/2013 @ 14:18 )

    Mah.. vediamo cosa si inventerà il buon Woodson. Secondo me Melo gioca molto meglio da 4. Ed il "terzetto" più equlibrato (per enrambi le fasi) mi sembra Metta-Melo-Tysone. Comunque le rotazioni potrebbero essere belle lunghe, con soluzioni diverse ...

    Se Bargnani sta bene fisicamente e ricomincia a segnare come sa, anche Metta-Bargs-Chandler non è malaccio come trio

  • OttoLamphred 02/10/2013, 14.20

    Potrebbe essere una opzione di gioco, così come Melo 4 e Chandler 5 oppure Melo 4 e Andrea 5.

  • SoloKnicks 02/10/2013, 14.18

    Mah.. vediamo cosa si inventerà il buon Woodson. Secondo me Melo gioca molto meglio da 4. Ed il "terzetto" più equlibrato (per enrambi le fasi) mi sembra Metta-Melo-Tysone. Comunque le rotazioni potrebbero essere belle lunghe, con soluzioni diverse anche in base all'avversaio di turno. Vedremo

  • BrunoforBulls21 02/10/2013, 14.14 Mobile
    Citazione ( David 02/10/2013 @ 14:04 )

    Certo che Melo/Bargs/Chandler (con dietro Metta e Stat) tutti insieme fa impressione a pensarci. Superpotenza con nulla da invidiare a tutte le altre, solo i Nets hanno cotanta roba come lunghi.

    Dimentichi kenion Martin cmq questa squadra mi avrebbe fatto paure 3-4 anni fa.....

  • David 02/10/2013, 14.04

    Certo che Melo/Bargs/Chandler (con dietro Metta e Stat) tutti insieme fa impressione a pensarci. Superpotenza con nulla da invidiare a tutte le altre, solo i Nets hanno cotanta roba come lunghi.

  • Jimmer 02/10/2013, 14.03

    si zonano..