Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 101 Commenti

Pagina di 3

  • Zulfi57 14/09/2013, 13.24

    se torna quello di una volta è un gran colpo

  • Anubi 12/09/2013, 22.24
    Citazione ( LolloVirtus 12/09/2013 @ 14:14 )

    Lascialo perdere, è un montato, qualunque idea non lo soddisfi è sbagliatissima, ha un'elasticitá mentale pari a 0... Peccato.

    Sai qual'e` la differenza tra me e te, e` che io sono sul mio piedistallo foderato in fintapelle con il mio Mojito, tu invece se parliamo di basket NBA non sai disegnare un cerchio se hai a disposizione solo carta matita e un bicchiere, proprio non arrivi alla soluzione.

  • Thebigfundamental21 12/09/2013, 18.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Assolutamente si... ; )

  • Thebigfundamental21 12/09/2013, 15.26 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 12/09/2013 @ 11:47 )

    non afferro il tuo commento... non ho tirato in ballo il basket mondiale, ma l'NBA degli ultimi playoff... Beasley non lo vedo come giocatore decisivo, o come piace ultimamente dire "clutch". Secondo la mia opinione è un giocatore che deve rimanere ...

    Quoto

  • Thebigfundamental21 12/09/2013, 15.26 Mobile

    Concordo con Mimex e chi dice che per gli Heat non è tutto questa presa...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 12/09/2013, 14.17 Mobile
    Citazione ( alert 12/09/2013 @ 12:05 )

    Beasley agli Heat. Inaspettato. Come con Oden è una scommessa. Loro possono permetterselo. Nella peggiore delle ipotesi li panchinano, nelle migliori potrebbero essere un upgrade non da poco. Curioso di vedere il rapporto tra Wade e lo sciroccato, c ...

    Quoto, anche se ammetto ero in un Pub ieri ho aperto Sportando e quando lo ho visto il titolo, ho detto Woooowww, cioè é un bel upgrade se mette la testa apposto (dubbi) e se trova una chimica di squadra con il resto del gruppo..

  • LolloVirtus 12/09/2013, 14.14 Mobile
    Citazione ( Maz199 12/09/2013 @ 11:41 )

    era abbastanza ironico .. mi dispiace tu non l'abbia colto. Considerando poi che guardo le partite degli Spurs da 15 anni essendo la mia squadra preferita ( pensa che ho seguito pure la SL per Sportando). Comunque non c'è problema .. considerami pur ...

    Lascialo perdere, è un montato, qualunque idea non lo soddisfi è sbagliatissima, ha un'elasticitá mentale pari a 0... Peccato.

  • andrewtoney 12/09/2013, 12.56

    per me Beasley è totalmente ininfluente in una squadra così... talentuoso ma completamente inaffidabile... non so davvero cosa c'entri con un rullo compressore come miami... forse pure controproducente... molto diverso il contributo potenziale di Oden, lui sì se avesse un minimo di salute porterebbe qualcosa che mancava agli heats... certo SE grande così perchè di integrità fisica ne ha avuta sempre poca

  • Nemesys 12/09/2013, 12.38

    Acquaisto perfetto. Non grantito con talento a disposizione minima spesa massima resa.Mal che vada lo tagliano ben che vada hanno un opzione offensiva in piu' dalla panca. Tanto riley poi smantella squadra il prossimo anno no? Mi vien da ridere dei buffoni che non vedono il quadro oltre il loro odio... Altri 3 anni di heat poi Forza Philly!

  • alert 12/09/2013, 12.05

    Beasley agli Heat. Inaspettato. Come con Oden è una scommessa. Loro possono permetterselo. Nella peggiore delle ipotesi li panchinano, nelle migliori potrebbero essere un upgrade non da poco. Curioso di vedere il rapporto tra Wade e lo sciroccato, che si lasciarono non propriamente col sorriso sulle labbra.

  • SmallMarket 12/09/2013, 11.47
    Citazione ( OttoLamphred 12/09/2013 @ 11:35 )

    Queste regole valgono per il mondo del basket in generale. Più si va avanti e più sono convinto che la NBA ha regole e dinamiche così diverse dal resto del basket mondiale che è assolutamente impossibile paragonarli o fare un discorso generico su ...

    non afferro il tuo commento... non ho tirato in ballo il basket mondiale, ma l'NBA degli ultimi playoff... Beasley non lo vedo come giocatore decisivo, o come piace ultimamente dire "clutch". Secondo la mia opinione è un giocatore che deve rimanere in campo "X" minuti per dare il suo contributo, non uno alla Allen che entra ti spara 3 triple in 2 minuti o Birdman che entra quel quarto d'ora e ti dà energia e difesa fino alla morte. La domanda è: avrà Beasley minuti e tempo per dare i suo contributo? Perché se l'idea è quello di avere un 10-12 punti dalla panca, qualcunaltro dovrà starsene seduto, vuoi Battier, vuoi Haslem, vuoi Andersen, vuoi Oden, vuoi...

  • Maz199 12/09/2013, 11.41
    Citazione ( Anubi 12/09/2013 @ 11:36 )

    "... perchè San Antonio è finita da 4/5 anni ormai..." io ho due dubbi, 1) che accipicchia(per non essere volgare) di partite hai visto negli ultimi 4/5 anni (sempre che tu ne abbia viste, perche mi sorge piu di un dubbio), 2) perche continuo a ris ...

    era abbastanza ironico .. mi dispiace tu non l'abbia colto. Considerando poi che guardo le partite degli Spurs da 15 anni essendo la mia squadra preferita ( pensa che ho seguito pure la SL per Sportando). Comunque non c'è problema .. considerami pure un troll dall'alto del tuo piedistallo sul quale ti sei auto-eretto ! No problems at all. Buona NBA !

  • Anubi 12/09/2013, 11.36
    Citazione ( Maz199 12/09/2013 @ 11:06 )

    L'unica verità è che hanno vinto due titoli. Poi è ovvio che ci sono anche gli avversari davanti a te e non si gioca nella Miami Heat Association e precisamente ci sono avversari fortissimi .. Chicago con Rose MVP spazzati via , Thunder con Harden ...

    "... perchè San Antonio è finita da 4/5 anni ormai..." io ho due dubbi, 1) che accipicchia(per non essere volgare) di partite hai visto negli ultimi 4/5 anni (sempre che tu ne abbia viste, perche mi sorge piu di un dubbio), 2) perche continuo a risponderti perche mi sembra palese che nel migliore dei casi sei un troll.

  • OttoLamphred 12/09/2013, 11.35
    Citazione ( SmallMarket 12/09/2013 @ 10:23 )

    Mah... sarò ripetitivo ma non è collezionando figurine che si vince il campionato. Heat sempre favoriti ma non per l'acquisto di Beasley. I minuti son sempre 48, i giocatori son sempre 5 e come abbiam visto negli ultimi playoff, servono giocatori c ...

    Queste regole valgono per il mondo del basket in generale. Più si va avanti e più sono convinto che la NBA ha regole e dinamiche così diverse dal resto del basket mondiale che è assolutamente impossibile paragonarli o fare un discorso generico su due mondi spesso così antitetici.

  • roycewhite 12/09/2013, 11.18

    nel rapporto qualità prezzo c'è poco da dire. nel senso: se non sistema la testa butta via la possibilità della sua vita spoelstra lo panchina o lo taglia e torna tutto come prima. se invece si calma anche un poco hai un quarto all star in campo. il gioco vale la candela. spero si dica così

  • Maz199 12/09/2013, 11.06
    Citazione ( Anubi 11/09/2013 @ 23:57 )

    Io vedo tutto sto ottimismo su Miami e saro strano io, tu scrivi "hanno vinto 2 titoli senza lunghi" io penso invece "sono andati a pochissimo da perdere 3 titoli con Lebron-Wade-Bosh perche erano senza lunghi", sono tutte e 2 verita, dipende da come ...

    L'unica verità è che hanno vinto due titoli. Poi è ovvio che ci sono anche gli avversari davanti a te e non si gioca nella Miami Heat Association e precisamente ci sono avversari fortissimi .. Chicago con Rose MVP spazzati via , Thunder con Harden Ibaka West e Durant spazzati via, Celtics dei big4 battuti, Indiana battuta con e senza Bosh addirittura e poi gli SPurs. Quest'anno partono ovviamente favoriti ma non così tanto .. perchè Brooklyn è una squadra della madonna, Indiana con Granger e Scola fa un altro step, perchè San Antonio è finita da 4/5 anni ormai, perchè ci sono anche i nuovi Clippers di Doc Rivers, i Thunder. Soprattutto ad est quest'anno è dura anche perchè poi torna Rose però obbiettivamente loro sono i favoriti. Sulla questione Beasley secondo me hanno fatto un grande acquisto... diciamo che si leggevano grossomodo le stesse cose lo scorso anno di Andersen .. quello che fa la differenza è la testa con cui giochi .. Andersen l'ha capito ed è stato un fattore .. lo capirà anche Beasley ?? Stay tuned !!

  • Muc13 12/09/2013, 10.52

    Riley ha il comando su ogni cosa??? i giocatori quando vengono ricevuti si inginocchiano e pregano???????????? Oden è acciaccato ma Beasley anke matto è una mezza rapina

  • lucius90 12/09/2013, 10.30
    Citazione ( SmallMarket 12/09/2013 @ 10:23 )

    Mah... sarò ripetitivo ma non è collezionando figurine che si vince il campionato. Heat sempre favoriti ma non per l'acquisto di Beasley. I minuti son sempre 48, i giocatori son sempre 5 e come abbiam visto negli ultimi playoff, servono giocatori c ...

    quoto..Beasley acquisto dell'anno proprio non si può sentire poi..una delle migliori aggiunte è stato Scola per i vostri Pacers; ed è per loro che farò il tifo nelle fasi finali dei prossimi playoff..speriamo che questo sia per voi l'anno giusto..perchè ve lo meritate..

  • SmallMarket 12/09/2013, 10.23

    Mah... sarò ripetitivo ma non è collezionando figurine che si vince il campionato. Heat sempre favoriti ma non per l'acquisto di Beasley. I minuti son sempre 48, i giocatori son sempre 5 e come abbiam visto negli ultimi playoff, servono giocatori che entrano dalla panca e ti danno un super apporto in pochi minuti visto che il trio delle meraviglie, Chalmers e Haslem stanno l'80% del tempo in campo. Allen e Miller lo sono stati in attacco, Andersen in difesa... Battier in entrambi i lati del campo... Beasley??

  • TWolves92 12/09/2013, 10.14 Mobile

    Ritorno agli albori per Beasley,beh non posso che augurargli di rimettersi in carreggiata.

  • Theanswer2 12/09/2013, 09.43 Mobile
    Citazione ( Yaomingmania 12/09/2013 @ 08:43 )

    quoto, potenzialmente hanno già l'anello in tasca, meno pressione sulle spalle di lebron, ci penserà beasley a dare una mano, il colpo migliore del mercato.

    Addirittura

  • Yaomingmania 12/09/2013, 08.43
    Citazione ( Qohelet 11/09/2013 @ 22:53 )

    Una "discreta" concentrazione di talento a South Beach!! Certo che lui e LBJ nelle posizioni di 3 e 4 possono essere potenzialmente immarcabili.. Che roba!

    quoto, potenzialmente hanno già l'anello in tasca, meno pressione sulle spalle di lebron, ci penserà beasley a dare una mano, il colpo migliore del mercato.

  • SoloKnicks 12/09/2013, 08.37

    Riparte da dove aveva già iniziato.. Qui si parla di salvare l'uomo, non il giocatore.. Ottimo talento, speriamo risolva un pò dei suoi problemi. Se Miami riesce nell'operazione si troverebbe un giocatore molto ma molto utile.

  • OttoLamphred 12/09/2013, 08.30

    Una possibilità in più per gli altri: dai Michael, fai il tuo dovere di sabbia nell'ingranaggio! :-)

  • maccherwoni 12/09/2013, 08.20 Mobile

    Campionato gia finito ancora prima di iniziare!!! Mi sta passando la voglia di seguire il campionato nba...

  • coleeno 12/09/2013, 02.09

    il #30 non si cede eh, mi raccomando!

  • coleeno 12/09/2013, 01.58

    Vi racconto un piccolo aneddoto. Ero a Miami quando gli heat giocarono contro i suns. Quando Beasley è entrato in campo e anche durante la partita, i tifosi di Miami l'hanno applaudito. Alla fine della partita, un nutrito gruppo di tifosi (io compresa) si è fermato all'uscita dove c'era il pullman Suns, in attesa che uscisse Beasley per salutarlo. Quando è spuntato hanno cominciato tutti ad applaudire calorosamente; qualcuno gli ha urlato di tornare, insomma si è proprio "sentito" l'affetto che i tifosi nutrivano ancora per lui, ma, mentre alcuni dei suoi compagni di squadra hanno salutato, lui ha abbassato la testa e, senza nemmeno voltarsi, è salito sul pullman. La delusione dei tifosi è stata grande.

  • MettaWorldPeace 12/09/2013, 01.57 Mobile

    Dai che hanno fatto la cazzata

  • Theanswer2 12/09/2013, 01.30 Mobile

    Io penso che tutto dipenderà da Wade... Se Wade si è fatto curare il ginocchio e torna in gran forma come successo con kobe e duncan, allora si miami é favorita... Se invece è come lo scorso anno, se non peggio credo che lebron non potrà nuovamente vincere 80 partite da solo, io al 3peat non ci credo... L'aggiunta di beasley non cambia nulla, al massimo può dare un contributo minimo se rimesso sulla retta via, ma non potrà mai sostituire l'apporto di Miller su tutti i fronti... L'unica aggiunta che potrà essere utile é oden, sempre che riesca a fare una stagione intera anche solo giocando 20 minuti... Io non li vedo assolutamente stra favoriti... Ma tutto ripeto, per me, passa solo ed unicamente da Wade...

  • Anubi 12/09/2013, 01.30
    Citazione ( dariosk 12/09/2013 @ 01:23 )

    comunque per miami è anche giusto fare scommesse simili, se va male adios.....certo che questo fino ai 19 anni sembrava una stella nba al livello più alto.....il buon dio da il pane a chi nn ha i denti

    sisi ma come talento nulla da dire, questo e` stato a 2 settimane(se il draft fosse stato 2 settimane dopo) dall'essere draftato alla #1. IMHO

  • dariosk 12/09/2013, 01.23

    comunque per miami è anche giusto fare scommesse simili, se va male adios.....certo che questo fino ai 19 anni sembrava una stella nba al livello più alto.....il buon dio da il pane a chi nn ha i denti

  • dariosk 12/09/2013, 01.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    che cosa è sportshype?

  • blackberry 12/09/2013, 01.16 Mobile
    Citazione ( Baker 12/09/2013 @ 00:21 )

    Si si...fino a quando non faremo l'ennesima cazzata !!

    ....la temo anche io....ho paura che "morto" uno stoudemire la ns dirigenza ne fara un altro...anche se devi dire che ultimamente da quando grunwald e gm gli acquisti sono stati piu finalizzati alle esigenze che ai nomi...e questo barlume di acume tattico mi fa ben sperare per quando avremo un buon spazio salariale nel non spendere a "figurine" a caso....c'e pero anche da dire che grunwald non ha neanche potuto spendere dato che il ns cap dal 2011 e stra intasato!!! quindi non so se con tanti soldi dusponibili farebbe cazzate oppure si muoverebbe cmq bene come ha fatto finora con poco spazio di manovra...bah...speriamo bene...qualche soddisfazione nn mi dispiacerebbe...

  • Nimzowitsch 12/09/2013, 01.12

    Ahaha Miami ormai sembra essere diventata il posto in cui accasare e rivalutare giocatori un pò fuori di testa o che nessuno più vuole perchè prone injury. magari se si rimette la testa a posto si ritrovano un signor giocatore in squadra, ma ho i miei dubbi su un suo buon contributo sia perchè mi è sempre sembrato uno col cervello veramente bacato, sia perchè nel ruolo che mi pare ha spesso ricoperto, cioè small forward, miami ha già il giocatore più forte della via lattea

  • Anubi 12/09/2013, 01.10
    Citazione ( gibson 12/09/2013 @ 01:01 )

    Io tifo per gli Heat pero ti do ragione sul fatto che il prossimo anno non sia piu la strafavorita per il titolo. Abbiamo vinto il titolo con praticamente Lebron che tirava la caretta con il resto della squadra che non sempre convinceva. Per quanto r ...

    Sinceramente a memoria non ricordo una squadra con il primo giocatore della lega, il secondo violino nei primi 5-6 e il terzo che non esce dai 20, perdere un titolo a meno di infortuni che tengano fuori dal campo uno dei 3, a memoria, rinfrescami per cortesia(non sono sarcastico ma davvero non ricordo una squadra cosi forte perdere senza infortuni alle star). Comunque sono sostanzialmente d'accordo con il tuo discorso.

  • gibson 12/09/2013, 01.01
    Citazione ( Anubi 11/09/2013 @ 23:57 )

    Io vedo tutto sto ottimismo su Miami e saro strano io, tu scrivi "hanno vinto 2 titoli senza lunghi" io penso invece "sono andati a pochissimo da perdere 3 titoli con Lebron-Wade-Bosh perche erano senza lunghi", sono tutte e 2 verita, dipende da come ...

    Io tifo per gli Heat pero ti do ragione sul fatto che il prossimo anno non sia piu la strafavorita per il titolo. Abbiamo vinto il titolo con praticamente Lebron che tirava la caretta con il resto della squadra che non sempre convinceva. Per quanto riguarda l'eta si che avranno un anno in piu pero anno ancora un eta accettabile, allora cosa si dovrebbe dire nei Nets. Tu dici che hanno perso invece io dico che hanno vinto perche vincere e sempre difficile. Ci sono vari pretendenti al titolo e ne vince una sola ti posso citare vari esempi di roster straforti che dovevano vincere a man bassa poi si son rilevat dei flop. Per vincere nel basket non serve solo il talento ma servono cuore e palle senza di quelle non vinci. Chiaro che la prossima stagione le avversarie non stannno li a guardare e sicuramente per Miami sara piu difficile vincere.

  • Anubi 12/09/2013, 00.58
    Citazione ( LolloVirtus 12/09/2013 @ 00:48 )

    Io trovo infondato questo tuo ragionamento, i titoli sono stati vinti, e poicome fai a dire che Beasley, che potrá dare 10/15 punti dalla panchina sonnecchiando, non sia utile, che non aggiunga nulla?! Io ancora devo vedere un tuo commento positivo ...

    Secondo me e` un ragionamento superficiale e ignorante dire "hanno vinto, stop", perche l'analizzare come hanno vinto e con chi e` fondamentale per capire un po piu approfonditamente le prestazioni di una squadra. Poi oh se tu ti accontenti di leggere il punteggio a fine partita, cavoli tuoi, permetti pero agli altri di analizzare un po tutto oltre alla base base base, quella la lascio a chi "comincia domani" a seguire l'NBA o a chi non vuole approfondire leggermente i ragionamenti, sul "Beasley da 10-15minuti sonnecchiando, lo penso anche io sopratutto il sonnecchiando. Ah sul fatto che "tutto male a parte Houston" non rispondo alle trollate di gente ignorante in questo caso tu, perche e` palese che leggi solo quello che ti fa comodo. Don't feed a troll !!!

  • LolloVirtus 12/09/2013, 00.48 Mobile
    Citazione ( Anubi 11/09/2013 @ 23:57 )

    Io vedo tutto sto ottimismo su Miami e saro strano io, tu scrivi "hanno vinto 2 titoli senza lunghi" io penso invece "sono andati a pochissimo da perdere 3 titoli con Lebron-Wade-Bosh perche erano senza lunghi", sono tutte e 2 verita, dipende da come ...

    Io trovo infondato questo tuo ragionamento, i titoli sono stati vinti, e poicome fai a dire che Beasley, che potrá dare 10/15 punti dalla panchina sonnecchiando, non sia utile, che non aggiunga nulla?! Io ancora devo vedere un tuo commento positivo per una squadra che non sia Houston, ogni movimento di mercato di altre squadre è una cagata, mentre dare uno sproposito ad Howard è giusto, contento te, contenti tutti è!

  • iggy89 12/09/2013, 00.43

    cazzo questo sì che è un gran colpo!

  • Cacio 12/09/2013, 00.43 Mobile

    Secondo me comunque quest anno può anche essere quello buono per i thunder.... Hanno perso martin, vero, però ci sono 2/3 aspetti da condiderare: Se, come sembra, Miami dovrà faticare molto per arrivare alle finals e ci arriverà stanca, okc potrebbe avere vita relativamente più facile.... Westbtook quest anno si è rotto, ma con lui sano dubito non sarebbero arrivati almeno in finale.... Ibaka credo sarà il vero ago della bilancia: se non è andato in nazionale per riposarsi ed allenarsi nel tiro dai 5 metri può migliorare ancora il suo contributo offensivo, già lievitato quest anno con ottime % anche ai liberi.... Perkins comincia anche ad essere vicino alla scadenza, a febbraio con solo 1 anno e mezzo di contratto rimasto qualche squadra di bassa classifica potrebbe anche decidere di prenderlo per ottenere qualche scelta e liberare spazio l anno dopo! Se tirano fuori un centro di livello (gortat) diventano uno squadrone.... Poi c e lo svizzero che è sempre una sicurezza in difesa....collison sempre utilissimo, jackson ha dimostrato di poter stare in campo per buoni minuti...gomez come riserva di KD per 8-10 minuti è un lusso.... E secondo me quest anno almeno uno dei tanti giovani che hanno passato l anno in d league esploderà.... Purtroppo Adams non sarà pronto per parecchio tempo, ma se l hanno voluto devono averci visto qualcosa di importante...

  • DRose12 12/09/2013, 00.27 Mobile

    occhio a the return.. e a indiana!

  • Desmian 12/09/2013, 00.27 Mobile
    Citazione ( Baker 12/09/2013 @ 00:21 )

    Si si...fino a quando non faremo l'ennesima cazzata !!

    Dai che certi amori prima o poi finiscono...-Con Dolan " Impossible is nothin' "

  • Baker 12/09/2013, 00.22
    Citazione ( andrebott 12/09/2013 @ 00:19 )

    Ah perché finirà prima o poi il contratto di amare?? ;)

    Al dolore non c'è fine !!!

  • Baker 12/09/2013, 00.21
    Citazione ( Desmian 12/09/2013 @ 00:08 )

    dai che "non appena" vi libererete del contrattino di Amare'e senza dubbio vi aspetterà un futuro più che roseo ;)

    Si si...fino a quando non faremo l'ennesima cazzata !!

  • andrebott 12/09/2013, 00.19 Mobile
    Citazione ( Desmian 12/09/2013 @ 00:08 )

    dai che "non appena" vi libererete del contrattino di Amare'e senza dubbio vi aspetterà un futuro più che roseo ;)

    Ah perché finirà prima o poi il contratto di amare?? ;)

  • Desmian 12/09/2013, 00.08 Mobile
    Citazione ( Baker 11/09/2013 @ 23:51 )

    Certo......ma a NYC....la fortuna è cieca...mentre la sfiga ci vede benissimo !! Dio Freak

    dai che "non appena" vi libererete del contrattino di Amare'e senza dubbio vi aspetterà un futuro più che roseo ;)

  • TheAnswer 12/09/2013, 00.02
    Citazione ( Baker 11/09/2013 @ 23:59 )

    Ehhhh??? Ahhhh...forse intendevi Birdman.........

    Esattamente!

  • Baker 11/09/2013, 23.59
    Citazione ( TheAnswer 11/09/2013 @ 23:58 )

    Comunque Beasley trova un nuovo maestro a South Beach! ...dio uccello!

    Ehhhh??? Ahhhh...forse intendevi Birdman.........

  • TheAnswer 11/09/2013, 23.58

    Comunque Beasley trova un nuovo maestro a South Beach! ...dio uccello!

  • Anubi 11/09/2013, 23.57
    Citazione ( Maz199 11/09/2013 @ 23:24 )

    I Miami Heat 09-10 erano tutt'altra squadra rispetto a quella di oggi. Il talento di Beasley è grande, la testa a quanto pare è piccola ma se Riley che è probabilmente uno dei più grandi allenatori/manager NBA lo ha ripreso è perchè ci ha parla ...

    Io vedo tutto sto ottimismo su Miami e saro strano io, tu scrivi "hanno vinto 2 titoli senza lunghi" io penso invece "sono andati a pochissimo da perdere 3 titoli con Lebron-Wade-Bosh perche erano senza lunghi", sono tutte e 2 verita, dipende da come la vedi e Lebron non ha piu 26 anni, Wade non ne ha piu 28 e Bosh 27, il roster invecchia tutto e non e` sempre detto che capiti che Battier faccia miracoli nella gara fondamentale dei PO(quando avava fatto PO sottomedia sino ad allora) o il miracolo di Allen, ecco, con 3 dei primi 10-15 giocatori NBA hai rischiato di perdere 2 anelli su 3 e uno l'hai perso. B-Easy tu scrivi che Miami non ha nulla da perderci e io penso che non ha nulla da guadagnarci, partono dal 66-16 e un anno in piu tutti, con Lebron che si e` spompato come non mai per farti vincere "al pelo" l'anno scorso... saranno anche "i favoriti" ma non sono cosi favoriti come vedo scritto da moltissimi anche qui. Per nulla.

Pagina di 3