Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/08/2013, 01.54

I peggiori acquisti della offseason secondo Espn

Andrea Bargnani al primo posto

NBA

Gli esperti di Espn Forecast continuano le loro preview per la prossima stagione. Qui il focus è sui peggiori acquisti della offseason, il primo è Andrea Bargnani - che non gode di grande reputazione in America dopo le ultime due deludenti stagioni. La speranza è che il Mago, la cui presenza agli europei è in forte dubbio,  possa smentire tutti nella nuova esperienza con i New York Knicks-, seguito nell'ordine da Josh Smith - da Atlanta a Detroit, giocatore che divide come pochi altri vista la sua presenza anche nella sezione dedicata ai migliori acquisti -, Andrew Bynum - dai 76ers a Cleveland, valutazione forse ingenerosa visti i termini del contratto firmato dal centro -, Monta Ellis - da Milwaukee a Dallas, grande attaccante in penetrazione che però tira da fuori molto di più di quanto dovrebbe - e Brandon Jennings - da Milwaukee a Detroit, quotazioni in calo per l'ex Roma dopo una stagione da rookie scintillante. Ai Pistons avrà l'occasione per rifarsi-

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 74 Commenti

Pagina di 2

  • Oderisio 20/08/2013, 15.40

    Secondo me è un buonissimo giocatore a livello NBA. Il problema, certamante non dipeso da lui, è che è stato un pò sopravvalutato all'inizio e perciò caricato di aspettative eccessive per lui, a quel livello. Di sicuro deve rifarsi da due stagioni brutte e soprattutto migliorare a rimbalzo. E' inammissibie che uno lungo alto 2.13 nel ruolo di ala forte prenda 4,5 rimbalzi di media a partita giocando più di tranta minuti. Con tutto il rispetto a rimbalzo uno sforzo in più lo deve fare. Almeno quei due-tre rimbazetti in più di media li deve produrre.

  • TheGoat45 19/08/2013, 13.57 Mobile

    Sicuri che sia la classifica dei peggiori acquisti e non quella dei migliori?? :D

  • RedNation 17/08/2013, 23.29

    HAHAHAHA

  • Anubi 17/08/2013, 20.46
    Citazione ( Thebigfundamental21 17/08/2013 @ 20:23 )

    Si ma non farla lunga su, sappiamo che nessuno qui è al tuo livello, prova a capirci...

    ...e pensa che io mi sforzo per capirvi... :D

  • Thebigfundamental21 17/08/2013, 20.41 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 17/08/2013 @ 20:23 )

    Si ma non farla lunga su, sappiamo che nessuno qui è al tuo livello, prova a capirci...

    Si scherza ovviamente

  • Thebigfundamental21 17/08/2013, 20.23 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/08/2013 @ 14:37 )

    Pensa che io mi aspetto anche che non ci siano 20-30 commenti eh ma "J'Smoove è sia qui che li... come è possibille"(o similia). Espn deve ripeto DEVE coprire tot pagine al giorno, se hanno notizie bene benissimo, se non le hanno vanno con queste c ...

    Si ma non farla lunga su, sappiamo che nessuno qui è al tuo livello, prova a capirci...

  • Thebigfundamental21 17/08/2013, 20.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahah 1 a 0

  • TheAnswer 17/08/2013, 17.02

    Queste graduatorie sono davvero ridicole!!!

  • Anubi 17/08/2013, 16.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non a J-Smith ma al fatto che fosse in tutte e 2 le "classifiche", il che le rende non veritiere(come fosse quello il problema di questo tipo di classifiche :D). Ci siamo capiti comunque.

  • Anubi 17/08/2013, 16.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Diciamo che se mancano notizie "serie" mi piace anche "cazzeggiare" su notiziole futili come queste, mi passa il tempo, pero leggere certe banalita/castronerie dopo un po non riesco a non criticare perche fondamentalmente basta uno sforzettino proprio minimo per evitarle... invece...

  • Anubi 17/08/2013, 15.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tanto per curiosita, quanti post del tipo "eh ma J-Smoove e` sia qui che nei migliori... che senso ha" o simile, mi hai letto in questo o l'altro topic?

  • David 17/08/2013, 15.41

    Che buffonata.

  • Anubi 17/08/2013, 14.56
    Citazione ( Pito 17/08/2013 @ 14:40 )

    questa è una cazzata......cosa c'entra il fatto che devono coprire un tot di pagine??bastava mettere calderon al posto di j smoove......un osservazione intelligente è quella di red nation......secondo cui hanno messo smith da entrambe le parti prop ...

    Eh beh chissa come mai mi viene che un sito online sportivo debba riempire tot pagine nuove ogni giorno/settimana/mese... chissa come mai. Tornando in topic, perche non puo essere che TUTTI i giocatori possano essere un top o un flop? Se Calderon i prossimi 3 anni fa 15 punti piu 15 assist di media non e` uno dei migliori contratti della lega mai dati? Che ragionamenti sono. Se Bargnani cade dalle scale e nel suo trauma alla testa pensa di essere il nuovo Ben Wallace sotto canestro e Steve Kerr da fuori, non e` un buon contratto? Logico che si fanno valutazioni sullo "storico" dei giocatori, per cui uno come J-Smoove ha molti fan ma molti Haters quindi facile che sia in tutte e 2 le classifiche, Bargnani negli anni ha accumulato tanti Haters per mille motivi quindi e` "logico" che sia qui e anche al primo posto... ecc ecc ecc.

  • rooster 17/08/2013, 14.49

    Vedere Bargnani al primo posto degli acquisti peggiori mi sembra piuttosto scandaloso, sembra decisamente peggiore l'arrivo di Novak a Toronto a mio avviso. Poi Bynum... mah a quelle cifre i Cavs han fatto un bell'affare secondo me.

  • Pito 17/08/2013, 14.41 Mobile
    Citazione ( alert 17/08/2013 @ 14:01 )

    Lo sappiamo. Semplicemente ti aspetti da loro un minimo di "professionalità".........e meno cacchiatine estive.

    infatti.....sarebbe espn.....non la gazza.....

  • Pito 17/08/2013, 14.40 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/08/2013 @ 14:37 )

    Pensa che io mi aspetto anche che non ci siano 20-30 commenti eh ma "J'Smoove è sia qui che li... come è possibille"(o similia). Espn deve ripeto DEVE coprire tot pagine al giorno, se hanno notizie bene benissimo, se non le hanno vanno con queste c ...

    questa è una cazzata......cosa c'entra il fatto che devono coprire un tot di pagine??bastava mettere calderon al posto di j smoove......un osservazione intelligente è quella di red nation......secondo cui hanno messo smith da entrambe le parti proprio perché potrebbe essere un flop o un colpaccio......se gioca da 3 o da 4

  • Anubi 17/08/2013, 14.37
    Citazione ( alert 17/08/2013 @ 14:01 )

    Lo sappiamo. Semplicemente ti aspetti da loro un minimo di "professionalità".........e meno cacchiatine estive.

    Pensa che io mi aspetto anche che non ci siano 20-30 commenti eh ma "J'Smoove è sia qui che li... come è possibille"(o similia). Espn deve ripeto DEVE coprire tot pagine al giorno, se hanno notizie bene benissimo, se non le hanno vanno con queste cavolate(perche nessuno sa come andranno le cose in futuro), ma è normale... come magari sono normali i 20-30 commenti qui dentro, pero a uno ci son abituato all'altro no, mi sembrano ragionamenti troppo elementari per non arrivarci, pero magari sono io che pretendo troppo, anzi probabilmente è cosi.

  • Anubi 17/08/2013, 14.37
    Citazione ( alert 17/08/2013 @ 14:01 )

    Lo sappiamo. Semplicemente ti aspetti da loro un minimo di "professionalità".........e meno cacchiatine estive.

    Pensa che io mi aspetto anche che non ci siano 20-30 commenti eh ma "J'Smoove è sia qui che li... come è possibille"(o similia). Espn deve ripeto DEVE coprire tot pagine al giorno, se hanno notizie bene benissimo, se non le hanno vanno con queste cavolate(perche nessuno sa come andranno le cose in futuro), ma è normale... come magari sono normali i 20-30 commenti qui dentro, pero a uno ci son abituato all'altro no, mi sembrano ragionamenti troppo elementari per non arrivarci, pero magari sono io che pretendo troppo, anzi probabilmente è cosi.

  • Thebigfundamental21 17/08/2013, 14.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto, nessuno ha ancora giocato, come si può analizzare già ora la cosa...

  • alert 17/08/2013, 14.01
    Citazione ( Anubi 17/08/2013 @ 13:45 )

    Consiglio a molti di respirare profondamente, ESPN come tanti altri siti dice a 50-100-200 persone "mettetemi i 3 peggiori acquisti e i 3 migliori"(numeri a caso), meta sono pro J-Smoove e meta contro, meta lo mettono nei buoni e meta nei cattivi, ec ...

    Lo sappiamo. Semplicemente ti aspetti da loro un minimo di "professionalità".........e meno cacchiatine estive.

  • Anubi 17/08/2013, 13.45

    Consiglio a molti di respirare profondamente, ESPN come tanti altri siti dice a 50-100-200 persone "mettetemi i 3 peggiori acquisti e i 3 migliori"(numeri a caso), meta sono pro J-Smoove e meta contro, meta lo mettono nei buoni e meta nei cattivi, ecco spiegato il mistero(per alcuni) inesplicabile, ragazzi ci potevate arrivare da soli.

  • RedNation 17/08/2013, 12.44
    Citazione ( bruzz81 17/08/2013 @ 12:41 )

    Ma ai bucks è rimasto qualcuno? Via bj, Ellis, dunleavy, JJ e forse dimentico qualcun altro!

    Knight per B.J., Mayo per Ellis, Delfino per J.J., rinnovato Sanders...

  • bruzz81 17/08/2013, 12.41 Mobile

    Ma ai bucks è rimasto qualcuno? Via bj, Ellis, dunleavy, JJ e forse dimentico qualcun altro!

  • alert 17/08/2013, 12.14
    Citazione ( DAngeloRussell 17/08/2013 @ 11:59 )

    spero sia gente presa a caso xke se no è preoccupante, xke oltre alle cagate che hanno scritto sui vari giocatori, mettere contemporaneamente Josh Smith tra gli acquisti peggiori e migliori è un tocco di classe che in pochi possono permettersi

    Avevano bisogno di riempire gli spazi vuoti in un mese privo di notizie allettanti. C'è un sito, bleacher report che fa classifiche ogni giorno. L'acquisto azzeccato, i peggiori rookie, le peggiori acconciature...........di tutto e di più. Come ho scritto il nulla cosmico.

  • DAngeloRussell 17/08/2013, 11.59
    Citazione ( BostonCeltics 17/08/2013 @ 11:16 )

    Ma per fare questa cagata hanno chiamato altri 200 esperti?!

    spero sia gente presa a caso xke se no è preoccupante, xke oltre alle cagate che hanno scritto sui vari giocatori, mettere contemporaneamente Josh Smith tra gli acquisti peggiori e migliori è un tocco di classe che in pochi possono permettersi

  • RedNation 17/08/2013, 11.42
    Citazione ( RussKD035 17/08/2013 @ 10:28 )

    È la cagata più grande che io abbia mai visto, siete scemi a mettere Smith nei migliori e nei peggiori acquisti!!! O è un colpaccio o è una stupida mossa (ma non credo proprio sia una stupida mossa). Bynumn se non è infortunato può essere il mi ...

    Squadrone i Pistons? io faccio i miei migliori auguri alla piazza, ma fra B.J. e J.Smith sanno tanto di Hawks (-)2.0...poi non vedo sta grande cahata mettere Smith sia nei migliori che nei peggiori visto che appunto si parla di J.Smoove xD

  • RedNation 17/08/2013, 11.38

    Ma alla fine loro lo mettono fra i peggiori semplicemente perche' ad oggi ha inciso poco (diciamo) nella lega e sul conto ce' scritto 10x2, quindi seppur io penso sia una buona mossa dei Knicks, il fatto che loro la vedano come un'inutile dispersione di $ non e' cosi' aliena come cosa...

  • Ironbob 17/08/2013, 11.20 Mobile

    A me il Mago non piace come non mi piace paperino Jennings,ma non penso che Bargnani sia uno dei peggiori acquisti,diciamo che non e` ne` mai sara` un Garnett o un Lebron .

  • BostonCeltics 17/08/2013, 11.16 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 17/08/2013 @ 10:01 )

    mai lette cosi tante cagate in un solo articolo, complimenti agli "esperti" di ESPN

    Ma per fare questa cagata hanno chiamato altri 200 esperti?!

  • BostonCeltics 17/08/2013, 11.13 Mobile

    Calderon strapagato, ma certo è bargnani scambiato per il nulla cosmico ad essere il peggior acquisto. Incompetenti.

  • Nimzowitsch 17/08/2013, 11.05

    Bargnani è il peggior acquisto? ma per favore va. neanche avessero sacrificato lebron per prenderlo. la mossa di new york è stata di grande lungimiranza, e non lo dico da tifoso del mago. se andrea quest'anno gioca bene si ritrovano un giocatore in più da 20 punti a partita, se gioca male o continua col suo calvario di infortuni, i knicks non hanno perso proprio nulla, visto che non gli manchranno di certo i vari camby quentin richardson o novak. Inoltre alla fine del prossimo anno quando scadranno i contratti di andrea e di stoudemire si ritroveranno ad avere uno spazio salariale gigantesco per puntare se vogliono ad almeno un giocatore fortissimo.

  • Pettahrulesagain 17/08/2013, 10.30

    evidentemente i "giornalai" come li chiamava D'Annunzio, non esistono soltanto in Italia... quante vaccate in un solo articolo. Purtroppo poi la gente si crede e i tifosi newyorchesi non son certo famosi per la loro pazienza o tranquillità... daje mago!

  • RussKD035 17/08/2013, 10.28 Mobile

    È la cagata più grande che io abbia mai visto, siete scemi a mettere Smith nei migliori e nei peggiori acquisti!!! O è un colpaccio o è una stupida mossa (ma non credo proprio sia una stupida mossa). Bynumn se non è infortunato può essere il miglior centro nella NBA, Jennings e il già citato J-Smoove hanno fatto dei Pistons uno squadrone (sempre se rimane Monroe), Ellis sarà quello che con l'ormai non giovanissimo Dirk porterà Dallas ai PO, e infine Bargnani è stato scambiato per un 40enne e per uno che non giocava mai... tutti questi giocatori secondo me sono tra i migliori acquisti non tra i peggiori... io tra i peggiori ci metterei gente come Ryan Gomes (10 pt scarsi in germania, questo farà il ricambio di Durant, visto che Andre Robertson andrà sicuramente in D-League...

  • SmallMarket 17/08/2013, 10.12

    sembrerò un accanito ora, ma per quanto riguarda Bynum è vero che SE torna a essere quello di Los Angeles allora siamo davanti al colpacio estivo, ma SE non dovesse, SE tutta questa nebbia che ancora avvolge le reali condizioni fisiche del centro non dovesse diradarsi, nonostante i pochi milioni investiti, risulterebbe essere un azzardo: sia perché potevano puntare su un centro più solido pagandolo di piu, sia perché se si liberano di lui il prossimo anno, dovranno cercarne comunque un altro sul mercato (pagandolo di piu) e cercare di inserilo al piu presto negli igranaggi di squadra (perso un anno). Bynum è una scommessa, chi sa già con sicurezza come va a finire faccia un fischio che andiamo a giocare al Casinò...

  • CelticLG 17/08/2013, 10.09 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 17/08/2013 @ 10:01 )

    mai lette cosi tante cagate in un solo articolo, complimenti agli "esperti" di ESPN

    Quoto.... Quante cagare han scritto?! Io preferisco andrea che quel Novak e un 40enne che ha subito rescisso... Veramente che cagata....

  • Ironclaw 17/08/2013, 10.03

    già il fatto che gli esperti inseriscano Smith sia nei migliori che nei peggiori acquisti la fa ben capire la situazione... Il Mago come peggior acquisto? Infatti NY ha dato via fior fiori di giocatori per prenderlo.... Per quello che hanno ceduto il gioco vale la candela assolutamente, se va bene hanno tra le mani un ottimo secondo/terzo violino. Altrimenti ci hanno provato e per il Mago è la fine....

  • DAngeloRussell 17/08/2013, 10.03

    ma poi scusate, Josh Smith è sia tra i peggiori che tra i migliori??

  • DAngeloRussell 17/08/2013, 10.01

    mai lette cosi tante cagate in un solo articolo, complimenti agli "esperti" di ESPN

  • alert 17/08/2013, 10.01

    Artico che dice zero. Il nulla cosmico per eccellenza. Questi non avendo nulla da dire, fanno le classiche classifiche estive prestagionali dove la buttano li. Senza considerare l'impatto che questi atleti avranno nelle loro rispettive squadre. Nessuno sa come andrà a finire. Per come la vedo io, Howard potrebbe essere il peggiore come Bargs il migliore, o Calderon che trascina i Mavs e Jennings che "illumina" il palace di Auburn Hills.

  • postbasso 17/08/2013, 09.55 Mobile
    Citazione ( KD352 17/08/2013 @ 09:39 )

    A parte che OJ è un idolo, ma comunque è molto più forte di Jennings e almeno quanto Ellis...

    con BJ stiamo lì... ma preferisco Jennings, ma Ellis è molto meglio di Mayo

  • Pito 17/08/2013, 09.47 Mobile
    Citazione ( KD352 17/08/2013 @ 09:39 )

    A parte che OJ è un idolo, ma comunque è molto più forte di Jennings e almeno quanto Ellis...

    è al livello di brandon...ma è assolutamente più scarso di ellis....in difesa impegno zero....in attacco la carriera parla chiaro....zero continuità.....ellis a gs ne metteva 25(unica guardia sopra i 20 punti a sera insieme a wade e kobe) con ottime percentuali.....ai bucks è stato costretto a fare il play con buoni risultati(6 assist)........per me non c'è paragone.....

  • KD352 17/08/2013, 09.39 Mobile
    Citazione ( Pito 17/08/2013 @ 09:03 )

    scusate......ma ci scandalizza per jennings e ellis quando gli stessi soldi li prendono oj majo e calderon????

    A parte che OJ è un idolo, ma comunque è molto più forte di Jennings e almeno quanto Ellis...

  • postbasso 17/08/2013, 09.27 Mobile

    credo di poterlo fare anch'io l'esperto di espn. Non ne hanno azzeccata una! Dov'è Calderon? E la player option di Oden?

  • TheJoshuaTree 17/08/2013, 09.25 Mobile
    Citazione ( Pito 17/08/2013 @ 09:03 )

    scusate......ma ci scandalizza per jennings e ellis quando gli stessi soldi li prendono oj majo e calderon????

    Straquoto! Valutazioni assurde.

  • Timbwrs15 17/08/2013, 09.16 Mobile

    Quante cazzate scrivono oltreoceano...poi smith o è una buona presa o una presa di merd*...non tutte e 2 le cose...

  • lukino94 17/08/2013, 09.14 Mobile

    Ma scusate, Josh Smith è sia tra i migliori che tra i peggiori... Boh

  • Pito 17/08/2013, 09.03 Mobile

    scusate......ma ci scandalizza per jennings e ellis quando gli stessi soldi li prendono oj majo e calderon????

  • LeBronJames6 17/08/2013, 08.59 Mobile

    Non sono d'accordo su quasi su niente! Bargnani: è vero che nell'ultima stagione ha fatto pena,ma mi sembra che abbia dimodtrato di essere un ottimo giocatore se in forma. Bynum: ci dobbiamo ricordare il bynum di due stagioni fa quello dei lakers,uno dei centri più dominanti della nba! È vero che 12 milioni sono tanti ma il contrattonè garantito solonper un annone sul secondo c'è una team option! L'inserimento di josh smith non l'ho proprio capito,mentre riguardo jennings non mi sembra che abbia avuto una stagione così scarsa a livello individuale! L'inserimento di monta ellis è l'unico comprensibile secondo me!

  • KD352 17/08/2013, 08.33 Mobile

    Bargnani ok, Bynum forse, ma gli altri tre???

  • Thebigfundamental21 17/08/2013, 03.11
    Citazione ( LelouchViBritannia 17/08/2013 @ 02:47 )

    Tanto hai LIN ca**o ti frega sei apposto per gli anni a venire xD

    Ahahahahah

Pagina di 2