Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/07/2013, 13.58

Shaq parla della decisione di Howard

' Me lo aspettavo. Non ci sono molte persone in grado di stare sotto i riflettori a L.A'

NBA

Shaquille O'Neal, come al solito senza peli sulla lingua, parla della scelta di Howard di passare ai Rockets:' Me lo aspettavo. Non è da tutti stare sotto i riflettori  di Los Angeles. Per lui è meglio una little town come Houston.'

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 104 Commenti

Pagina di 3

  • Rodman91 08/07/2013, 06.52

    ahahah shaq troverebbe il modo di andare contro howard anche se vincesse un titolo da protagonista. del resto se fossi shaquille o'neal e mi paragonassero a howard anche a me roderebbe

  • BlackMamba93 08/07/2013, 00.36 Mobile
    Citazione ( harrycallaghan 07/07/2013 @ 17:00 )

    Tu invece, da grande conoscitore della pallacanestro (...), mostri di ignorare completamente tante cose. 1) Dici che Shaq non ha voluto vincere ad Orlando preferendo le luci della ribalta di LA. Shaq ha forse negato ciò? Anzi, ha detto proprio che ...

    Concordo in pieno caro detective :) ma qui ci sono troppi tifosi che parlano in maniera soggettiva...

  • Theanswer2 07/07/2013, 22.45
    Citazione ( superlacustre 07/07/2013 @ 22:26 )

    Non per difendere shaq ma non mi ricordo di averlo visto ridere sbagliando i tiri liberi.. Si ok anche lui ha peccato un po' di professionalità ma la ragione sta comunque dalla sua.. 4 anelli. Con questo per dire che dh12 deve cambiare assolutamente ...

    su questo siamo d'accordo... però allora se la metti su questo piano preferisco uno che quando tira i liberi si mette a ridere rispetto ad uno che mezz'ora prima della partita si fa portare un chilo di alette di pollo!!

  • sircharles2 07/07/2013, 22.39
    Citazione ( superlacustre 07/07/2013 @ 22:31 )

    E comunque barkley era una sf che all'occorrenza poteva giocare tranquillamente pf...

    Barkley SF all'occorrenza PF? ma che scherziamo? semmai l'opposto, devastante rimbalzista nonostante la statura e i chili di troppo, mi dispiace ma "the round mound of rebound" era un 4 a tutti gli effetti, poi ovvio, a volte il suo gioco spaziava anche in zone del campo che in genere non vengono esplorate dai lunghi, ma questo non significa nulla. Giocatore unico nel suo genere e come potrai notare mio idolo indiscusso, quasi più di MJ, i 2 giocatori che mi hanno fanno innamorare maggiormente di questo sport.

  • superlacustre 07/07/2013, 22.31 Mobile
    Citazione ( sircharles2 07/07/2013 @ 22:12 )

    Sai com'è, Barkley rendeva 15 cm a praticamente tutti i pari ruolo, eppure vinceva praticamente qualsiasi scontro lì sotto e al momento è considerato una delle ali grandi più forti della storia. Penso che sia perfettamente in grado di giudicare i ...

    E comunque barkley era una sf che all'occorrenza poteva giocare tranquillamente pf...

  • superlacustre 07/07/2013, 22.26 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 07/07/2013 @ 22:12 )

    Se Shaq fosse stato un atleta con un comportamento professionale starebbe ancora vincendo il titolo da protagonista adesso... la professionalità non sa manco cosa sia shaq... gli unici 2/3 anni in cui si è comportato da atleta "responsabile" ha dom ...

    Non per difendere shaq ma non mi ricordo di averlo visto ridere sbagliando i tiri liberi.. Si ok anche lui ha peccato un po' di professionalità ma la ragione sta comunque dalla sua.. 4 anelli. Con questo per dire che dh12 deve cambiare assolutamente atteggiamento.

  • superlacustre 07/07/2013, 22.23 Mobile
    Citazione ( sircharles2 07/07/2013 @ 22:12 )

    Sai com'è, Barkley rendeva 15 cm a praticamente tutti i pari ruolo, eppure vinceva praticamente qualsiasi scontro lì sotto e al momento è considerato una delle ali grandi più forti della storia. Penso che sia perfettamente in grado di giudicare i ...

    Sisi tranquillo.. Era una battuta. Non metto in dubbio il valore di mchale e tantomeno quello di chuck..

  • Theanswer2 07/07/2013, 22.12

    Se Shaq fosse stato un atleta con un comportamento professionale starebbe ancora vincendo il titolo da protagonista adesso... la professionalità non sa manco cosa sia shaq... gli unici 2/3 anni in cui si è comportato da atleta "responsabile" ha dominato senza nessuno in grado di arrestarlo... ma sono stati al massimo 3 anni....

  • sircharles2 07/07/2013, 22.12
    Citazione ( superlacustre 07/07/2013 @ 22:03 )

    Certo sir charles.. Se dovevi marcarlo tu mchale era un grosso problema.. Gli rendi 15 cm!

    Sai com'è, Barkley rendeva 15 cm a praticamente tutti i pari ruolo, eppure vinceva praticamente qualsiasi scontro lì sotto e al momento è considerato una delle ali grandi più forti della storia. Penso che sia perfettamente in grado di giudicare i suoi "colleghi", McHale aveva dei movimenti di post basso pazzeschi, riguardati qualche sua partita.

  • superlacustre 07/07/2013, 22.03 Mobile
    Citazione ( RedNation 07/07/2013 @ 20:31 )

    Be comunque non vedo che ci sia di male in quello che ha detto Shaq...che poi non credo sia vero, voglio dire, ai Lakers, Howard non aveva feeling con compagni e allenatore, stop, parlare di riflettori, Hollywood e altro e' aria fritta...quello che p ...

    Certo sir charles.. Se dovevi marcarlo tu mchale era un grosso problema.. Gli rendi 15 cm!

  • DARWIN 07/07/2013, 20.48 Mobile

    Grande Shaq!!! Quanto ci manchi.....

  • bledsoe 07/07/2013, 20.45 Mobile

    secondo me per piccola città intendeva una franchigia cmq con meno riflettori addosso...meno vincente...ad esempio se houston parla di ricostruzione non succede nulla...se lo fa lal succede un casino...se giochi 10 anni ai lakers e non vinci almeno un paio di anelli sei un perdente...houston è una potenza minore rispetto a lal...anzi in nba a parte boston tutte le sono minori...

  • RedNation 07/07/2013, 20.31

    Be comunque non vedo che ci sia di male in quello che ha detto Shaq...che poi non credo sia vero, voglio dire, ai Lakers, Howard non aveva feeling con compagni e allenatore, stop, parlare di riflettori, Hollywood e altro e' aria fritta...quello che poteva risparmiarsi e' "Houston little town", ma il personaggio va preso per quello che e'...riguardo il discorso Howard-Hakeem, quello che dice Mimex e' vero, i due han gia' lavorato insieme, non so con che risultati poi, ma comunque i movimenti e lo stile di Hakeem non si possono imparare (come ha detto pure Barkley, che ha anche aggiunto, "invece secondo me Dwight potra' imparare molto da McHale, che e' il giocatore con il gioco in post piu' forte che ho affrontato")...

  • superlacustre 07/07/2013, 20.22 Mobile

    Muahahahah ahah shaq e' sempre il più grande... In tutti i sensi...

  • Simo90 07/07/2013, 19.00 Mobile

    Shaq era un fenomeno e dominava su chiunque... Howard per ora deve dimostrare molto e, secondo me, domina per carenza di veri centri

  • ARich 07/07/2013, 18.45
    Citazione ( BlackMamba93 07/07/2013 @ 16:17 )

    Secondo me non esistono small markets. Una squadra diventa competitiva quando ha un progetto e lo mette in piedi. Vedi gli heat. Ok james lo odio ma non si può negare che ora é arrivato il momento degli heat Tutti hanno il proprio momento di glori ...

    Mi trovi parzialmente d'accordo.. Quello che dici tu è vero, ma ricordiamo anche che ci sono città in cui il basket ha meno appeal di altri sport per motivi culturali o di tradizione. Chiaramente una squadra vincente o in crescita attira tifosi, ma di base la differenza tra città esisite. Ti cito un esempio: quando i Bucks draftarono Yi, egli chiese espressamente ti essere ceduto poichè non voleva giocare per una squadra che avesse una comunità asiatica così piccola..

  • bledsoe 07/07/2013, 18.32 Mobile

    per come la vedo io shak e dh sono due scherzi della natura...fisicamente dominanti...professionalmente non sono un kobe oppure un lebron....la differenza tra loro è la cattiveria...shak era un animale in campo, come lo era jordan,come lo è kobe e come lo sono pochi altri...si venderebbero la mamma per vincere anche solo una partita di 3 contro 3 al campetto...dh ride se sta sotto di 20 punti...shak cmq sta semplicemente marcando il territorio come fanno tutti i maschi alfa...qualcuno si è azzardato di dire che dh poteva diventare come lui allora subito alza la cresta...

  • Thebigfundamental21 07/07/2013, 18.08 Mobile
    Citazione ( Cacio 07/07/2013 @ 15:05 )

    Io non so esattamente cosa possa esserci tra shaq e howard, qualcosa deve essere successo perché shaq gli da spesso e volentieri addosso! Comunque escludo che sia invidia o qualcosa del genere perché, diciamocelo, tra shaq e howard non si possono f ...

    Quoto, gran commento

  • Pito 07/07/2013, 17.17 Mobile
    Citazione ( harrycallaghan 07/07/2013 @ 17:01 )

    Penso che sia una semplice constatazione, da parte di Shaq, di come Howard, da molti definito il suo erede, il centro più forte della NBA attuale, abbia fallito laddove lui ha vinto 3 anelli.

    Ma non si possono paragonare le due situazioni solo perché hanno avuto entrambi la maglia giallo viola......shaq si è trovato leader della franchigia......howard no,per colpa di kobe.......sarebbe come se shaq fosse andato a Chicago con michael......avrebbe avuto meno palloni e di lui sarebbero stati ingranditi solo le cose negative del carattere......i liberi,lo scarso impegno in rs.........per me è molto più paragonabile la situazione di entrambi ad orlando che la loro parentesi a LA......non so se mi sono spiegato.......

  • Anubi 07/07/2013, 17.16

    Comunque chi parla di "erede" di Shaq(parlo dei giornalisti) non ha capito un tubo, questo con Shaq non centra nulla, sono 2 modi di giocare e di intendere la pallacanestro completamente differenti, Secondo me l'unico "potenziale"(SULLA CARTA) erede che FORSE, POTREBBE, SE mettesse un ciccin la testa apposto(ma nemmeno tanto), e` Cousins, ecco lui ha le mani che aveva Shaq con una coordinazione simile... tutto il resto no, pero Cousins POTENZIALMENTE potrebbe diventare il miglior centro della lega, gli servirebbe un Phil Jackson in panca... ahia li ci sono problemi, non ne vedo tanti in giro.

  • Anubi 07/07/2013, 17.11
    Citazione ( harrycallaghan 07/07/2013 @ 17:00 )

    Tu invece, da grande conoscitore della pallacanestro (...), mostri di ignorare completamente tante cose. 1) Dici che Shaq non ha voluto vincere ad Orlando preferendo le luci della ribalta di LA. Shaq ha forse negato ciò? Anzi, ha detto proprio che ...

    Dovrei risponderti? Sulle ultime righe, ma sei serio? Shaq in campo non rideva(anche quando perdeva)? Non cazzeggiava? Ma voi dovete davvero riguardarvi delle partite di allora eh, in RS era un bimbo di 8 anni dentro quel corpo mostruoso(nel migliore dei sensi). Ma lol, almeno trollate non cosi spudoratamente dai...

  • harrycallaghan 07/07/2013, 17.01
    Citazione ( Pito 07/07/2013 @ 16:59 )

    Non credo lo sia ma è parla come se lo fosse......se sai darmi una spiegazione migliore per queste dichiarazioni.......

    Penso che sia una semplice constatazione, da parte di Shaq, di come Howard, da molti definito il suo erede, il centro più forte della NBA attuale, abbia fallito laddove lui ha vinto 3 anelli.

  • bruzz81 07/07/2013, 17.00 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/07/2013 @ 16:53 )

    Sul tubo ci sono i workout di DH con Hakeem... dacci un occhio se non li trovi fai un fischio che te li linko. (sarebbero da vedere lo stesso eh, sono fenomenali)

    Sta sera gli do un okkio...

  • harrycallaghan 07/07/2013, 17.00
    Citazione ( Anubi 07/07/2013 @ 14:08 )

    Da uno che invece di vincere nella sua Orlando voleva SOLO i riflettori di Hollywood... da uno che e` stato cacciato a calci in culo da Los Angeles da un ragazzino... da uno che di "sportivo" non ha mai avuto nulla(parlo di etica), da uno graziato so ...

    Tu invece, da grande conoscitore della pallacanestro (...), mostri di ignorare completamente tante cose. 1) Dici che Shaq non ha voluto vincere ad Orlando preferendo le luci della ribalta di LA. Shaq ha forse negato ciò? Anzi, ha detto proprio che DH non è in grado di reggere le pressioni dell'ambiente di LA (evidentemente a differenza sua). 2) Shaq è stato "mandato via a calci in c..o da un ragazzino"? Il ragazzino si chiama Kobe Bryant ed insieme hanno giocato 4 finali e vinte 3. Due galli nello stesso pollaio non possono coesistere a lungo, lo hanno fatto per tanti anni con ottimi risultati, il loro ciclo insieme era semplicemente al capolinea. I Lakers, giustamente, hanno deciso di tenere il più giovane dei due. 3) Shaq sarà particvolare di carattere, anche un po' infantile forse, ma in campo è sempre stato un signore. E tu mi parli di etica che non ha? Lui non ha mai fatto risatine da ebete mentre la squadra perdeva, se le ha fatrte, le ha fatte quando vinceva. A differenza di qualcun altro...

  • Pito 07/07/2013, 16.59 Mobile
    Citazione ( harrycallaghan 07/07/2013 @ 16:51 )

    Shaq invidioso di Howard??????????????????? Dopo questa, posso dire di averle sentite tutte! :-O

    Non credo lo sia ma è parla come se lo fosse......se sai darmi una spiegazione migliore per queste dichiarazioni.......

  • Anubi 07/07/2013, 16.53
    Citazione ( bruzz81 07/07/2013 @ 16:51 )

    Sapevo di kobe, e si vedono i risultati, sapevo di staudamire, e nn giocando nn posso giudicare i risultati, nn sapevo e nn potevo immaginare di howard... Obiettivamente che movimenti ha imparato da hakeem? Palleggio virata semi gancio? Tutto qui? Fa ...

    Sul tubo ci sono i workout di DH con Hakeem... dacci un occhio se non li trovi fai un fischio che te li linko. (sarebbero da vedere lo stesso eh, sono fenomenali)

  • bruzz81 07/07/2013, 16.51 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/07/2013 @ 16:48 )

    DH e` anni che va da Hackeem d'estate, e` uno dei motivi della sua scelta IMHO.

    Sapevo di kobe, e si vedono i risultati, sapevo di staudamire, e nn giocando nn posso giudicare i risultati, nn sapevo e nn potevo immaginare di howard... Obiettivamente che movimenti ha imparato da hakeem? Palleggio virata semi gancio? Tutto qui? Fa sempre la stessa roba!

  • harrycallaghan 07/07/2013, 16.51
    Citazione ( Pito 07/07/2013 @ 14:16 )

    Shaq hai rotto le palle.....capiamo che sei invidioso di howard perché ha lasciato LA per sua decisione al tuo contrario ma ora esageri.......

    Shaq invidioso di Howard??????????????????? Dopo questa, posso dire di averle sentite tutte! :-O

  • harrycallaghan 07/07/2013, 16.48

    Grande Shaq, cantagliene 4 al bamboccio! Per tutti quelli che paragonano DH a Shaq, lasciate perdere, state bestemmiando in chiesa!

  • Anubi 07/07/2013, 16.48
    Citazione ( bruzz81 07/07/2013 @ 16:43 )

    Tecnicamente nn e che abbia messo su tutti sti movimenti spalle a canestro in tutti sti anni di nba... Kobe d estate ad esempio invece che chiuderai in palestra a far pesi e andato da hakeem a studiare un po' di post basso... Cosa che nn farebbe male ...

    DH e` anni che va da Hackeem d'estate, e` uno dei motivi della sua scelta IMHO.

  • Anubi 07/07/2013, 16.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma loro fondamentalmente hanno ragione non sono abituati a gente che se ne va(di big intendo), li capisco anche, quando Artest se ne ando facendo quella porcata del "vado in vacanza" e ando a firmare con loro fli avrei sparato con la carabina nel culo, ecco che per loro da "maiale" divento un "difensore fortissimo" e` sempre successo e sempre succedera. Pero ci sono dei limiti al revisionismo storico, dare contro a DH per la professionalita preferendogli Shaq(nemmeno Kobe che li saremmo stati tutti d'accordo) ma Shaq.... che adoro come personaggio ma di professionale non ha nulla... ecco li poi non riesco a passare oltre alle troiate che si scrivono.

  • bruzz81 07/07/2013, 16.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tecnicamente nn e che abbia messo su tutti sti movimenti spalle a canestro in tutti sti anni di nba... Kobe d estate ad esempio invece che chiuderai in palestra a far pesi e andato da hakeem a studiare un po' di post basso... Cosa che nn farebbe male ad howard, adesso che è a Houston speriamo che unisca al culturismo in palestra anche la tecnica in post di the dream...

  • LolloVirtus 07/07/2013, 16.41 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/07/2013 @ 16:39 )

    Ma magari, peccato che sono un po fuori mano, cosi magari mi offrivi da bere mentre ti sculacciavo, peccato davvero.

    Dimmi te, giro parecchio

  • Anubi 07/07/2013, 16.39
    Citazione ( LolloVirtus 07/07/2013 @ 16:36 )

    Se volemo becca per Roma che dici?

    Ma magari, peccato che sono un po fuori mano, cosi magari mi offrivi da bere mentre ti sculacciavo, peccato davvero.

  • bruzz81 07/07/2013, 16.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    X shaq la stagione iniziava con i play off, il resto era tutta preseason e le vacanze era sacre!

  • LolloVirtus 07/07/2013, 16.36 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/07/2013 @ 16:35 )

    Anche tu sei un "ignorante che si traveste da arrogante saccente" vergognati, lo fai solo perche tifi Houston!!! VERGOGNA!(naturalmente IO sto scherzando ma qui girano tipi incazzosi eh... :D)

    Se volemo becca per Roma che dici?

  • Anubi 07/07/2013, 16.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche tu sei un "ignorante che si traveste da arrogante saccente" vergognati, lo fai solo perche tifi Houston!!! VERGOGNA!(naturalmente IO sto scherzando ma qui girano tipi incazzosi eh... :D)

  • Anubi 07/07/2013, 16.27
    Citazione ( bruzz81 07/07/2013 @ 16:23 )

    Tu hai detto che giocavano con wennington io ho semplicemente scritto, dato che ti piace esse preciso come mi pare da aver intravisto nei tuoi post, che nn giocavano proprio con bill wennington... Cartwright era una cariatide ma in difesa era solido ...

    Perfetta la tua analisi, ci siamo capiti. :D

  • Anubi 07/07/2013, 16.25
    Citazione ( LolloVirtus 07/07/2013 @ 16:21 )

    Per me qui si sta scherzando, uno che a buffo ritira fuori le finals con il duello Hakeem Shaq, uno che osa sire ce Howard è un professionista! Ma come cazzo si fa a dirlo! Se i Magic di O'neal sono stati sweepati, lo sono anche i Magic di Howard! U ...

    Da uno che non ha capito NULLA del discorso, non ho proprio niente da dire, tieniti pure la tua strafottenza da bimbominkia sparasentenze, mi interezza meno di zero... poverello.

  • bruzz81 07/07/2013, 16.23 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/07/2013 @ 16:05 )

    Rileggiti, hai scritto Cartwright , King, Longley... son tanto meglio di Wellington? Volevo dire prendendo a esempio Wellington che erano l'UNICA squadra in quegli anni a vincere senza un C dominante, perche avevano MJ e PJ ecc ecc ecc, il C era l'ul ...

    Tu hai detto che giocavano con wennington io ho semplicemente scritto, dato che ti piace esse preciso come mi pare da aver intravisto nei tuoi post, che nn giocavano proprio con bill wennington... Cartwright era una cariatide ma in difesa era solido poi da centro ci giocavano prima grant e poi rodmann! Longley nell attacco triangolo era perfetto xche aveva un ottimo tiro frontale, anche wennington nn era malaccio da fuori, dalla media e brian williams era decisamente un ottimo centro! Quindi il canadese ha fatto tanta ma tanta panchina nei suoi 6 anni ai bulls! Seattle nn aveva un certo dominante, Portland nemmeno, phoenix? Squadre con un buon collettivo come del resto anche i bulls... poi pj in panca doveva ancora diventare quel genio che poi e stato... In quel mentre delle triplette dei bulls sono arrivate squadre con centri dominanti voi, i magic e i nyk e poi ancora dopo con gli spurs ed i lakers ma nessuna di queste mi sembra una squadra con un singolo giocatore che vincesse le partite forse barkley a phoenix o hakeem a Houston ma le altre a parte Jordan avevano due/tre giocatori capaci di vincere le partite a rotazione hardaway/shaq payton/kemp/schrempf drexler/robinson

  • LolloVirtus 07/07/2013, 16.21 Mobile

    Per me qui si sta scherzando, uno che a buffo ritira fuori le finals con il duello Hakeem Shaq, uno che osa sire ce Howard è un professionista! Ma come cazzo si fa a dirlo! Se i Magic di O'neal sono stati sweepati, lo sono anche i Magic di Howard! Uno ha vinto da campione, l'altro ancora non ha fatto un emerito cazzo, Shaq ha affrontato centri degni di tale nome,di cui non vale la pena neanche ricordare i nomi, Howard contro quale grande centro si è trovato? NESSUNO, forse Bynum, il resto sono centri solo di nome, o semplicemente non degni di essere solo accostati ai centri anni 80/90, ma naturalmente Mimex, dall'alto della sua ignoranza che traveste con saccenza e arroganza, avrá da ridire, solo per il semplice fatto che Houston lo ha comprato, mo mi diverto, Harden come penetra con Howard sempre lá dentro, oppure lo allontaneranno da canestro per utilizzare il suo ottimo jumper? LOL

  • Anubi 07/07/2013, 16.18
    Citazione ( BlackMamba93 07/07/2013 @ 16:15 )

    A ecco. Ora é tutto chiaro. Casualmente howard va ài rockets(la tua squadra) e diventa la massima professionalità. Ma va va. Bisogna essere obiettivi caro mio. Shaq ai playoff soprattutto diventava una belva. E questo funzionava con kobe perché e ...

    Senti, mi copi per cortesia, la parte dove scrivo "DH e` "la massima professionalita"(magari l'ho scritto in un italiano piu corretto) ma me lo copi per cortesia?? Grazie mille. Io ho scritto che Shaq NON LO ERA non che lo e` DH pur allenandosi tutte le estati non l'ho mai detto o scritto. Poi capisco che roda capisco i travasi di bile... capisco benissimo.

  • BlackMamba93 07/07/2013, 16.17 Mobile
    Citazione ( ARich 07/07/2013 @ 16:11 )

    E ma basta dai Shaq, lo sappiamo che devi affermare che tu sarai sempre e per sempre il miglior centro della Lega ma un minimo di testa nel dir le cose. Houston "small market" mi mancava, avrai pur ragione sul fatto che Howard non abbia la tua capaci ...

    Secondo me non esistono small markets. Una squadra diventa competitiva quando ha un progetto e lo mette in piedi. Vedi gli heat. Ok james lo odio ma non si può negare che ora é arrivato il momento degli heat Tutti hanno il proprio momento di gloria

  • BlackMamba93 07/07/2013, 16.15 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/07/2013 @ 15:47 )

    Io si ma proprio per la composizione delle 2 squadre una ha la sua star PIU FORTE e piu esperta del GIUOVINE Shaq, poi in quegli anni, avere il centro dominante ti dava troppi vantaggi, solo CHI era l'eccezione che confermava la regola, poteva giocar ...

    A ecco. Ora é tutto chiaro. Casualmente howard va ài rockets(la tua squadra) e diventa la massima professionalità. Ma va va. Bisogna essere obiettivi caro mio. Shaq ai playoff soprattutto diventava una belva. E questo funzionava con kobe perché entrambi avevano una professionalità e una voglia di vincere pazzesca. Howard per me fino a 3 stagioni fa era una stella poi ha iniziato a fare i capricci. Ciò che gli manca é un allenatore coi cosiddetti. Allora si che diventa immarcabile

  • mettiu741 07/07/2013, 16.12

    Chiaro atteggiamento da troll, si diverte troppo a prendere per il culo Howard, dategli il giusto peso a queste parole...

  • Anubi 07/07/2013, 16.12
    Citazione ( postbasso 07/07/2013 @ 16:06 )

    Malone per essere pignoli era un 4 non un 5

    Malone era la cosa piu vicina a un Dio greco sceso in terra per giocare a Basket.

  • ARich 07/07/2013, 16.11

    E ma basta dai Shaq, lo sappiamo che devi affermare che tu sarai sempre e per sempre il miglior centro della Lega ma un minimo di testa nel dir le cose. Houston "small market" mi mancava, avrai pur ragione sul fatto che Howard non abbia la tua capacità di gestire la pressione, ma ogni volta apri bocca per rimarcare ogni cosa che fa..

  • postbasso 07/07/2013, 16.06 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/07/2013 @ 16:05 )

    Rileggiti, hai scritto Cartwright , King, Longley... son tanto meglio di Wellington? Volevo dire prendendo a esempio Wellington che erano l'UNICA squadra in quegli anni a vincere senza un C dominante, perche avevano MJ e PJ ecc ecc ecc, il C era l'ul ...

    Malone per essere pignoli era un 4 non un 5

  • Anubi 07/07/2013, 16.05
    Citazione ( bruzz81 07/07/2013 @ 15:58 )

    Il titolare era cartwright poi c era stacy king che usciva dalla panchina, mentre bill wennington arrivo nel 93' da Bologna e prima che vedesse il campo c'è ne passò! Quando presero longley inizio a far il secondo salvo l anno cui presero brian wil ...

    Rileggiti, hai scritto Cartwright , King, Longley... son tanto meglio di Wellington? Volevo dire prendendo a esempio Wellington che erano l'UNICA squadra in quegli anni a vincere senza un C dominante, perche avevano MJ e PJ ecc ecc ecc, il C era l'ultimo dei loro problemi, gli altri non avendo PJ in panca e MJ in campo, erano "costretti" ad affidarsi completamente a Malone, a Hakeem, a Ewing, a Robinson ecc ecc ecc e chi aveva il piu forte/in forma/non infortunato/in serata vinceva

  • Kb24LA 07/07/2013, 16.03

    ragazzi non esaggeriamo, oneal e oneal è howard è howard, carriera simile ma ci sono in ballo ben 7 finals per oneal in qui tolta quella con i miami è sempre stato vicino se non oltre ai 30pnt di media. Il signor bonner nella sua vita avra segnato 30 pnt nelle finals :-) piu qualche mvp qua e la qualche medaglia d'oro e anelli tutti a favore di oneal,l'unica finale giocata dai magic di DW arrivati per mancaza d'avversari i boston avrebbero vinto a mani basse se al completo come successe l'anno prima e quello dopo, se poi aggiungi che hanno perso abbastanza nettamente :-)

Pagina di 3