Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/06/2013, 10.42 Rumors

I T'Wolves rifiutano un'offerta dei Cavs per Kevin Love

Cleveland era pronta a svenarsi per Love

NBA

Secondo quanto riportato da ESPN, i Cleveland Cavaliers hanno offerto Dion Waiters,Tristan Thompson e la prima scelta del draft ai Minnesota Timberwolves per avere in cambio Kevin Love. I T'Wolves avrebbero rifiutato l'offerta, visto che Flip Saunders non ha alcuna intenzione di privarsi di Love.

I Cleveland Cavs stanno cercando di prendere una star da poter affiancare a Kyrie Irving e per questo motivo sono disposti a sacrificare la prima scelta del prossimo draft, assieme ad un paio di giovani di prospettiva.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 116 Commenti

Pagina di 3

  • matja 26/06/2013, 16.10 Mobile
    Citazione ( Mettawp 26/06/2013 @ 16:03 )

    ...e Jennings ne ha fatti 55, miglior rookie di sempre. Noah fa 12 punti a sera ma quest'anno per me (e non solo) è stato il miglior centro della lega, e ci penserei bene prima di scambiarlo con Love. Comunque, non importa, non volete capirlo. Tim D ...

    quoto in toto

  • iggy89 26/06/2013, 16.03

    boh per me i twolves facevano bene ad accettare, per quanto love però è un allstar fatto e finito (se sta bene).. l'offerta è di quelle importanti.. poi love non penso rimarrà a minnie per tutta la sua carriera, anzi ha già mostrato segnali di cambiamento... boh..

  • Mettawp 26/06/2013, 16.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ...e Jennings ne ha fatti 55, miglior rookie di sempre. Noah fa 12 punti a sera ma quest'anno per me (e non solo) è stato il miglior centro della lega, e ci penserei bene prima di scambiarlo con Love. Comunque, non importa, non volete capirlo. Tim Duncan non ha mai fatto 25+14 ma è (probabilmente) la più forte ala grande di sempre.

  • matja 26/06/2013, 15.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se love avesse giocato nelle squadre di nowitzki bosh duncan o gasol si scordava il 25+14....poi io mi tengo tutta la vita quelli sopra....be bosh forse no pero'...

  • Mettawp 26/06/2013, 15.20
    Citazione ( Maz199 26/06/2013 @ 14:54 )

    Guarda Metta ..con me su Aldridge sfondi una porta aperta .. che sia un giocatore sottovalutato l'ho scritto qui più volte anche nei passati giorni ( 22+10 di media a sera li fanno in pochissimi) .. e che Cleveland avrebbe fatto l'affare della vita ...

    Non ho fatto nessuna critica. Ho detto che ad oggi è un buon giocatore ma ha ancora tutto da dimostrare. Quindi, dico che è sopravvalutato perché i media ne parlano come della probabile migliore ala grande del campionato, dimenticandosi di Duncan, Garnett, Gasol, Bosh, Nowitzki, ... che sono per me un gradino sopra. Per non parlare di gente come West, Aldridge, Lee, ... che vengono praticamente ignorati pur essendo ottimi giocatori.

  • TWolwerine 26/06/2013, 15.20
    Citazione ( Maz199 26/06/2013 @ 14:54 )

    Guarda Metta ..con me su Aldridge sfondi una porta aperta .. che sia un giocatore sottovalutato l'ho scritto qui più volte anche nei passati giorni ( 22+10 di media a sera li fanno in pochissimi) .. e che Cleveland avrebbe fatto l'affare della vita ...

    Straquoto

  • Maz199 26/06/2013, 14.54
    Citazione ( Mettawp 26/06/2013 @ 13:16 )

    Assolutamente. Love è un buon giocatore. Ma sentire che era papabile per il titolo di MVP e contemporaneamente che forse è meglio non sacrificare Tristan Thompson per Aldridge mi fa venire l'orticaria. Io veramente non capisco perché la NBA "pompa ...

    Guarda Metta ..con me su Aldridge sfondi una porta aperta .. che sia un giocatore sottovalutato l'ho scritto qui più volte anche nei passati giorni ( 22+10 di media a sera li fanno in pochissimi) .. e che Cleveland avrebbe fatto l'affare della vita a dare via Thompson + qualche scelta per lui .. anche E SOPRATTUTTO in previsione di un futuro ritorno del figliol prodigo. Perchè con Irving e Aldridge allora LeBron torna ( il tutto in teoria ovviamente .. penso che LBJ se ne rimanga a Miami fino a fine mandato) sapendo di avere in squadra gente di un certo livello ... a fare da babysitter a giovani Lebron non ci viene .. perchè a 29-30 anni LeBron DEVE lottare per il titolo ogni stagione. Pero le critiche a Love secondo me sono assolutamente ingenerose .. ha giocato veramente con gente imbarazzante ... ed è stato sfortunato a vedersi rompere Rubio nella sua stagione migliore a con tutta quella fila di infortuni in questa stagione. Secondo me il prossimo anno sarà l'anno in cui VERAMENTE si vedrà il vero valore di Love .. infortuni permettendo

  • postbasso 26/06/2013, 14.45
    Citazione ( CP3MVP 26/06/2013 @ 14:42 )

    Capisco gli infortuni ... Ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte ... Allora anche io dico che quest' anno SE Gordon, Rivers e Davis fossero stati sani New Orleans sarebbe arrivata 8va ...

    ho i miei dubbi, Davis non è ancora maturo (normale per i lunghi), mentre Rivers bah... su Gordon ci posso stare

  • Goooo 26/06/2013, 14.42 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 26/06/2013 @ 14:08 )

    È normale che tutti i tifosi vogliono avere i migliori giocatori disponibili. Ed è anche normale che quando non li hai, ti convinci che i tuoi giocatori sono i migliori. Love è una macchina di doppie doppie tanto quanto Randolph o Aldridge, ma a d ...

    ...mah

  • CP3MVP 26/06/2013, 14.42 Mobile
    Citazione ( postbasso 26/06/2013 @ 14:32 )

    vabbe dai, io li vedevo tra il sesto e l'ottavo posto, di sicuro comunque se fossero stati sani quest'anno i Rockets (ottavi) i playoff non li avrebbero neanche visti

    Capisco gli infortuni ... Ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte ... Allora anche io dico che quest' anno SE Gordon, Rivers e Davis fossero stati sani New Orleans sarebbe arrivata 8va ...

  • Theanswer2 26/06/2013, 14.33 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 26/06/2013 @ 14:27 )

    Concordo pienamente!! Ricordo ad inizio stagione 2012/2013 che TUTTI (o quasi) davano i timberwolves ai PO, qualcuno come addirittura 3(!!) nella generale della western conference ... A me sembrano una squadra normale, forse forse da 8vo posto, ma co ...

    Quest'anno secondo me hanno tutte le carte per arrivare ai playoff... Certo lo stesso discorso può essere fatto per altre 10 squadre ad ovest... É questo il problema, ce ne sono troppe competitive :)

  • postbasso 26/06/2013, 14.32
    Citazione ( CP3MVP 26/06/2013 @ 14:27 )

    Concordo pienamente!! Ricordo ad inizio stagione 2012/2013 che TUTTI (o quasi) davano i timberwolves ai PO, qualcuno come addirittura 3(!!) nella generale della western conference ... A me sembrano una squadra normale, forse forse da 8vo posto, ma co ...

    vabbe dai, io li vedevo tra il sesto e l'ottavo posto, di sicuro comunque se fossero stati sani quest'anno i Rockets (ottavi) i playoff non li avrebbero neanche visti

  • CP3MVP 26/06/2013, 14.27 Mobile
    Citazione ( giangy83 26/06/2013 @ 13:32 )

    Ho letto bene? 0.0 Love-Pekovic miglior coppia di lunghi dell'NBA? O.O In effetti sono entrambi conosciuti per essere il primo e il secondo miglior difensore della Lega... Basta guardare in una metà campo unica... Statistiche su statistiche e nient' ...

    Concordo pienamente!! Ricordo ad inizio stagione 2012/2013 che TUTTI (o quasi) davano i timberwolves ai PO, qualcuno come addirittura 3(!!) nella generale della western conference ... A me sembrano una squadra normale, forse forse da 8vo posto, ma con l'ascesa di tutte le altre squadre ad ovest ho i miei grossi dubbi che riescano anche solo a chiudere con 30/35 vittorie ...

  • SmallMarket 26/06/2013, 14.08

    È normale che tutti i tifosi vogliono avere i migliori giocatori disponibili. Ed è anche normale che quando non li hai, ti convinci che i tuoi giocatori sono i migliori. Love è una macchina di doppie doppie tanto quanto Randolph o Aldridge, ma a differenza di quest'ultimi è anche un personaggio che fa parlare di sé, con uscite poco simpatiche, il look da boscaiolo del Montana, l'occhio azzurro penetrante e l'eredità di KG sulle spalle. Ed è bianco. Cocktail perfetto per i media e personaggio perfetto da NBA. Ciò che mediatico piace, se poi è bianco in America ci vanno a nozze. Lo si nota anche qui nel piccolo su Sportando...quando c'è una notizia gossip si raggiungono i 100+ commenti, quando c'è una notizia puramente tecnica i commenti sono molto inferiori. Detto questo, Love è un grande giocatore, ma a mio modestissimo parere deve passarne ancora molta di acqua sotto i ponti prima che possa essere definito a tutti gli effetti un AllStar, un leader o la miglior PF della lega

  • Rasheed 26/06/2013, 13.47 Mobile

    Un altro esempio e' Ron artest... Statisticamente è' "inferiore" a molto altri giocatori.. Ma intanto nei titoli vinti e' sempre stato fondamentale... Se pensate alla tripla in gara 7 contro Boston.... Non è un giocatore col 46 % da tre... Arriverà a malapena al 30, ma quando contava l'ha messa....

  • bgCastle325 26/06/2013, 13.47
    Citazione ( Mettawp 26/06/2013 @ 13:16 )

    Assolutamente. Love è un buon giocatore. Ma sentire che era papabile per il titolo di MVP e contemporaneamente che forse è meglio non sacrificare Tristan Thompson per Aldridge mi fa venire l'orticaria. Io veramente non capisco perché la NBA "pompa ...

    LaMarcus lo vorrei domani nei miei Clippers: un frontcourt con Aldridge e Griffin con CP3 dietro allenato da Rivers chi lo tiene a parte Heat, Spurs, forse Grizzlies e forse Thunder?

  • TWolwerine 26/06/2013, 13.45
    Citazione ( Shabbazz 26/06/2013 @ 13:25 )

    Non capisco perché dovrebbe essere un sopravvalutato..quelli che lo davano "addirittura per lottare per la conquista dell'MVP" sono statistiche da "quasi" mvp perché non ha raggiunto alcun risultato con la propria squadra..MA SICURAMENTE DALLE SUE ...

    Per me non é bollabile con l'etichetta di sopravvalutato.Troppo presto.E' esploso soltanto due anni fa ed ha 25 anni predicando nel deserto.Ha fatto una gran stagione con grosse cifre nel 2011-2012 e finché c'é stato anche Rubio si é visto un grosso miglioramento della squadra.L'ultima stagione nella quale doveva definitivamente affermarsi come leader di una squadra da play-offs con un roster finalmente competitivo é stata un fiasco ma solo per motivi extrasportivi (leggasi infortuni a catena di TUTTI).Questa stagione ci dirà qual'é la dimensione di Love.Finora,da fan,ma obbiettivo do ragione a chi considera Love una fredda macchina da statistiche così come si può considerare Blake Griffin una macchina da highlights.Statistiche ed highlights in questi casì non dicono tutto ma non mentono neppure.E' vero che entrambi dovrebbero aggiungere esperienza,cattiveria,abnegazione,anima,e leadership per compiere il passo successivo.Queste sono tutt'altro che qualità innate anche se qualcuno le possiede di natura (leggasi TD e KG,prototipi del ruolo).P.S. :concordo con chi ritiene Aldridge sottovalutato.

  • Mettawp 26/06/2013, 13.40
    Citazione ( Shabbazz 26/06/2013 @ 13:25 )

    Non capisco perché dovrebbe essere un sopravvalutato..quelli che lo davano "addirittura per lottare per la conquista dell'MVP" sono statistiche da "quasi" mvp perché non ha raggiunto alcun risultato con la propria squadra..MA SICURAMENTE DALLE SUE ...

    Allora anche Kemba e Harris hanno statistiche da "quasi All-star" e Vucevic è molto più forte di Noah. Monta Ellis è forte quanto Tony Parker perché hanno statistiche simili...

  • bgCastle325 26/06/2013, 13.39

    Io sono convinto che Kevin Love non è assolutamente un All-Star, almeno per ora. Lasciando stare il paragone con Bosh (che per me è migliore di Love: come ha detto The answer Bosh ha portato ai Playoff dei Toronto Raptors i cui più forti giocatori erano Bargnani, Calderon e TJ Ford), ritengo che Love sia un po' troppo sopravvalutato. Dunque per chi vuole fare paragoni: c'è un singolo giocatore in NBA al giorno d'oggi che sia migliore in post di LaMarcus Aldridge? Non credo! Questo per dire quanto sia sottovalutato Aldridge, che anche negli anni di sofferenza di Portland non ha mai fatto discorsi lamentandosi come invece ha fatto Love. Un leader non è quello che per forza ti porta ai Playoff e se non ti ci porta è solo un grande solista: un leader è quello che non da a vedere la sua eccessiva spavalderia attraverso le statistiche ed è quello che nel contempo si fa il culo più di tutti gli altri suoi compagni: lo fa Kobe, lo fa LeBron, lo fa CP3, lo fa Aldridge, lo fa Iguodala, ma non lo fa Love, così come non lo fanno Josh Smith, Melo e altri finti leader, che vengono definiti leader solo per le statistiche. Per quanto riguarda la trade, io avrei accettato, credo che questi 5 anni abbiano dimostrato come non sia conveniente costruire su Love, piuttosto avrei puntato sull'asse Rubio-Pekovic!

  • Rasheed 26/06/2013, 13.37 Mobile

    Secondo me sia che love resti a minnie o vada ai cavs cambia poco... Se sta bene i suoi numeri li produce.... Come sempre... La differenza starà fra due tre anni quando dovrà scegliere se fare la scelta che ha fatto bosh,che pur di vincere ha deciso di ''sacrificare'' le sue statistiche e andata a giocare con Wade e lebron... Oppure di andare in una piccola franchigia e giocare per le statistiche individuali.. Io prima mi sono espresso forse male nel mio primo commento... Non oserei mai paragonare love a kobe lebron,così come nemmeno lo farei con irving...sia chiaro... Quello che voglio dire e' che love ha le possibilità di diventare un vero all-star... Se inserito in un contesto giusto... (Penso ai cavs 2014 nel caso lebron tornasse in OHIO) potrà fare la differenza... I giocatori vanno giudicati a fine carriera a mio parere...

  • giangy83 26/06/2013, 13.32

    Ho letto bene? 0.0 Love-Pekovic miglior coppia di lunghi dell'NBA? O.O In effetti sono entrambi conosciuti per essere il primo e il secondo miglior difensore della Lega... Basta guardare in una metà campo unica... Statistiche su statistiche e nient'altro... entrambi sono delle PIPPE in difesa! I lunghi di Memphis, Spurs, Pacers, e tanti altri sono molto ma molto superiori al duo di Minnesota... Tanto tra poco si apriranno le famose TOP10 dei ruoli... Love miglior PF, Pekovic TOP5 nei C, Rubio TOP10 dei PM...ma sta squadra non va mai ai playoffs...... volare un poco più basso servirebbe, la realtà è un'altra....

  • Shabbazz 26/06/2013, 13.25 Mobile
    Citazione ( Zigna 26/06/2013 @ 13:17 )

    Allora non capisco quale sia il tuo punto. Stiamo dicendo tutti la stessa cosa, Love è una stella ma ne ha ancora da dimostrare prima di essere definibile superstar. Il fatto che sia stato in lizza per l'mvp lo rende un sopravvalutato.

    Non capisco perché dovrebbe essere un sopravvalutato..quelli che lo davano "addirittura per lottare per la conquista dell'MVP" sono statistiche da "quasi" mvp perché non ha raggiunto alcun risultato con la propria squadra..MA SICURAMENTE DALLE SUE STATISTICHE NON PUÒ ESSERE CHIAMATO "SOPRAVVALUTATO".

  • Mettawp 26/06/2013, 13.19
    Citazione ( Mettawp 26/06/2013 @ 13:19 )

    Confronti improbabili? Non lo mica detto io che Love era tra i papabili per l'MVP...per ora i giocatori che fanno la differenza sono altri.

    **l'ho

  • Mettawp 26/06/2013, 13.19
    Citazione ( Shabbazz 26/06/2013 @ 13:15 )

    Se magari dai tempo e non fai confronti IMPROBABILI..!

    Confronti improbabili? Non lo mica detto io che Love era tra i papabili per l'MVP...per ora i giocatori che fanno la differenza sono altri.

  • Zigna 26/06/2013, 13.17
    Citazione ( Shabbazz 26/06/2013 @ 13:14 )

    ANCORA CON QUESTO CONFRONTO BOSH - LOVE? BOSH HA FATTO MOLTO DI PIÙ RISPETTO A LOVE E' CHIARO A TUTTI QUESTO!

    Allora non capisco quale sia il tuo punto. Stiamo dicendo tutti la stessa cosa, Love è una stella ma ne ha ancora da dimostrare prima di essere definibile superstar. Il fatto che sia stato in lizza per l'mvp lo rende un sopravvalutato.

  • Mettawp 26/06/2013, 13.16
    Citazione ( Theanswer2 26/06/2013 @ 13:11 )

    Mi sembra che qua nessuno abbia detto che love è nella media o nn è niente di che... Semplicemente lo status di superstar o di possibile MVP te lo devi guadagnare... Ma nn con le statistiche ma con i risultati della squadra... Quindi per me ad oggi ...

    Assolutamente. Love è un buon giocatore. Ma sentire che era papabile per il titolo di MVP e contemporaneamente che forse è meglio non sacrificare Tristan Thompson per Aldridge mi fa venire l'orticaria. Io veramente non capisco perché la NBA "pompa" a dismisura alcuni giocatori mentre altri vengono completamente ignorati, o quasi.

  • MileHighCity 26/06/2013, 13.15 Mobile

    Condivido Aldridge è probabilmente il giocatore più sottovalutato della lega ma dire che Love è sopravvalutato è un'eresia! Comunque tornando alla trade avrei accettato tutta la vita fossi stato nei t-wolves : taglierebbero spazio salariale, avrebbero la possibilità di prendere McLemore e con i soldi rimasti più qualche taglio potrebbero addirittura ambire a qualche lungo di lusso in free agency (Al Jefferson o Josh Smith). Inoltre credo che Love voglia andarsene quindi non penso che finirà qui...

  • Shabbazz 26/06/2013, 13.15 Mobile
    Citazione ( Mettawp 26/06/2013 @ 13:12 )

    Irving è un buon giocatore, non un fenomeno né un MVP. Kobe ha portato un quintetto fatto da Smush Parker - Walton - Odom - Kwame Brown ai playoff. LeBron ha rischiato di vincere il titolo con dei Cavs discreti. Quelli sono i campioni. Non Love, nà ...

    Se magari dai tempo e non fai confronti IMPROBABILI..!

  • Shabbazz 26/06/2013, 13.14 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 26/06/2013 @ 13:07 )

    Bosh metteva assieme grandi numeri e contemporaneamente portava i suoi ai playoff...

    ANCORA CON QUESTO CONFRONTO BOSH - LOVE? BOSH HA FATTO MOLTO DI PIÙ RISPETTO A LOVE E' CHIARO A TUTTI QUESTO!

  • Mettawp 26/06/2013, 13.12
    Citazione ( Maz199 26/06/2013 @ 12:59 )

    Allora Kyrie Irving è una sega visto che cleveland fa 24 vittorie .. e Bosh un fenomeno perchè portava i Raptors ai Playoff .. che metro di giudizio è scusate? Kevin Love ha predicato per ANNI nel deserto .. solo in questa stagione c'era del mater ...

    Irving è un buon giocatore, non un fenomeno né un MVP. Kobe ha portato un quintetto fatto da Smush Parker - Walton - Odom - Kwame Brown ai playoff. LeBron ha rischiato di vincere il titolo con dei Cavs discreti. Quelli sono i campioni. Non Love, né Irving. Sono giovani talenti, con tutto da dimostrare ad alti livelli.

  • Theanswer2 26/06/2013, 13.11 Mobile
    Citazione ( TWolves92 26/06/2013 @ 13:07 )

    boh a leggere certe cose mi si accappona la pelle,saro' di parte e comunque dico che Love ancora deve dimostrare molto,anzi tutto visto che i Po non li ha ancora fatti,ma da qui a dire che è un giocatore normale o poco piu' c'è ne vuole eccome,Punt ...

    Mi sembra che qua nessuno abbia detto che love è nella media o nn è niente di che... Semplicemente lo status di superstar o di possibile MVP te lo devi guadagnare... Ma nn con le statistiche ma con i risultati della squadra... Quindi per me ad oggi love nn è una superstar... Lo diventerà? Sono quasi sicuro al 100% di si, ma, per il momento, nn lo è...

  • Zigna 26/06/2013, 13.10
    Citazione ( Theanswer2 26/06/2013 @ 13:07 )

    Bosh metteva assieme grandi numeri e contemporaneamente portava i suoi ai playoff...

    Si, ma in un est dal livello veramente basso, non mi sembra nemmeno giusto fare questo paragone esagerato. Comunque qui nessuno dice che Love sia scarso eh, nemmeno un giocatore normale. E' una stella che può diventare anche una supestar ma, per ora, non lo è.

  • Theanswer2 26/06/2013, 13.07 Mobile
    Citazione ( Zigna 26/06/2013 @ 13:04 )

    Cosa centra? Bosh non è una superstar. E' un ottimo giocatore. Può scegliere di fare il go-to-guy in una piccola o il 2-3 in una contender. Al momento, Love è in quella situazione, ma essendo più giovane può ancora pensare di fare di più. I KG, ...

    Bosh metteva assieme grandi numeri e contemporaneamente portava i suoi ai playoff...

  • TWolves92 26/06/2013, 13.07

    boh a leggere certe cose mi si accappona la pelle,saro' di parte e comunque dico che Love ancora deve dimostrare molto,anzi tutto visto che i Po non li ha ancora fatti,ma da qui a dire che è un giocatore normale o poco piu' c'è ne vuole eccome,Punto 1 quest'anno Love ha giocato SOLO 18 partite,quindi la stagione non si puo' neanche contare(rivolto a chi dice che si ha avuto una stagione piena di infortuna ma non esaltante)2 dalla stagione 2011/2012 Love ha qualche buon giocatore intorno,ma dal suo ingresso in nba fino ad allora VUOTO TOTALE,e sfido chiunque a dire il contrario,non voglio assolutamente paragonare LBJ a Love,lungi da me,ma quando sento gente dire"lebron nei suoi anni a Cleveland ha portato i cavs ai po da solo"DA SOLO?ma i vari Varejao,Delonte West,Ilgauskas,Mo Williams,A,Jamison e al suo ultimo anno Shaq sono il VUOTO?sfido qualunque fenomeno della palla a spicchi a fare una stagione decente con gente come Gerald Green,R.MCCants,Cardinal,Telfair,Milicic,Gomes o Flynn,poi l'apoteosi si è toccata nel dire"kobe quest'anno ha portato i Lakers da solo ai po"punto 1 non c'è bisogno di innalzare ogni volta a status di semidio kobe,si sa che e forte ma mo basta,2 da solo?e beh perché Howard,nash,gasol,metta e jamison in partenza era una squadra di poveracci senza speranze,ma per favore.......

  • Zigna 26/06/2013, 13.05
    Citazione ( Maz199 26/06/2013 @ 12:59 )

    Allora Kyrie Irving è una sega visto che cleveland fa 24 vittorie .. e Bosh un fenomeno perchè portava i Raptors ai Playoff .. che metro di giudizio è scusate? Kevin Love ha predicato per ANNI nel deserto .. solo in questa stagione c'era del mater ...

    Non è che sia una sega ma Irving non è una superstar, ad oggi. Con tutto il potenziale per diventarlo a breve ma ad oggi non è tra i migliori in senso stretto.

  • Theanswer2 26/06/2013, 13.05 Mobile
    Citazione ( Maz199 26/06/2013 @ 12:59 )

    Allora Kyrie Irving è una sega visto che cleveland fa 24 vittorie .. e Bosh un fenomeno perchè portava i Raptors ai Playoff .. che metro di giudizio è scusate? Kevin Love ha predicato per ANNI nel deserto .. solo in questa stagione c'era del mater ...

    Bosh per il momento ha dimostrato di essere piu forte di love avendo portato i raptors ai playoff con una squadra orrenda... A me piace moltissimo love... Ma trattarlo come una superstar quando nn è andato neanche un anno ai playoff è quantomeno prematuro... Ci sono tutte le possibilità che possa diventarlo, ma per il momento nn lo è... Il paragone con irving nn regge visto che love ha 4 anni in più e 3 stagioni in più nella NBA...

  • Zigna 26/06/2013, 13.04

    Cosa centra? Bosh non è una superstar. E' un ottimo giocatore. Può scegliere di fare il go-to-guy in una piccola o il 2-3 in una contender. Al momento, Love è in quella situazione, ma essendo più giovane può ancora pensare di fare di più. I KG, i Lebron, i Kobe ti portano ai PO anche i Raptors o wolfes di turno, I Bosh, i Monta Ellis e, per ora, i Love si limitano a mettere assieme grandi numeri e andare in lottery. Questo per quanto visto fin'ora, poi ha 24 anni e può ancora fare il salto di qualità.

  • Mettawp 26/06/2013, 13.02
    Citazione ( Shabbazz 26/06/2013 @ 12:53 )

    Vorresti dire che in una squadra come con 2-3 giocatori Love non sarebbe più il Love dei T-Wolwes..guarda secondo me avere 2-3 giocatori buoni accanto fa bene a tutti i giocatori compreso Love..

    Farà bene a lui ma probabilmente non alle sue statistiche. Garnett è passato da essere STELLA dei TWolves dove faceva 24+14 (e, a differenza di Love, li ha portati in finale di conference, da vero MVP) a essere un ottimo giocatore ai Celtics con 16+8.5. Le cifre sono scese inevitabilmente ma hanno vinto il titolo. Lo stesso vale per Love, le sue cifre sono pompate dal fatto di avere una squadra mediocre che gioca per lui, e un record decisamente negativo. Vi ricordo che Bosh faceva 24+11 con percentuali migliori di Love a Toronto...ma accostarlo all'MVP o anche solo dire che è una superstar è una eresia per me.

  • Shabbazz 26/06/2013, 13.01 Mobile
    Citazione ( Maz199 26/06/2013 @ 12:59 )

    Allora Kyrie Irving è una sega visto che cleveland fa 24 vittorie .. e Bosh un fenomeno perchè portava i Raptors ai Playoff .. che metro di giudizio è scusate? Kevin Love ha predicato per ANNI nel deserto .. solo in questa stagione c'era del mater ...

    PERFETTAMENTE RAGIONE!

  • Maz199 26/06/2013, 12.59
    Citazione ( Theanswer2 26/06/2013 @ 12:34 )

    Cosa hanno fatto i t-wolves con love in questi anni?? Li ha portato almeno 1 volta ai playoff?? O ha solo pensato sempre alle statistiche e basta? Le vere superstar ti ci trascinano anche da sole ai playoff...

    Allora Kyrie Irving è una sega visto che cleveland fa 24 vittorie .. e Bosh un fenomeno perchè portava i Raptors ai Playoff .. che metro di giudizio è scusate? Kevin Love ha predicato per ANNI nel deserto .. solo in questa stagione c'era del materiale buono ma per degli infortuni non sono riusciti a mettere in piedi niente. Io penso che Love-Pekovic sia il frontcourt più forte della lega ora che Pekovic è decisamente espoloso. Perchè sono perfettamente complementari e completi tecnicamente .. se non sono il primo sono il secondo dietro solo a gasol-Randolph. Se riescono a recuperare una buona guardia Minnesota il prossimo anno fa i playoff .. poi per il futuro di Love c'è tempo. Kevin ha una early termination nell'ultimo anno di contratto quindi volendo può uscire .. a Minnesota sicuramente vorranno vedere come si evolve la prossima stagione e poi fare le dovute valutazione ... Love avrà lo stesso valore sia oggi che tra una stagione quindi problemi non ce ne sono.. per quanto l'offerta di Cleveland fosse comunque buona è per questo che Saunders ha rifiutato

  • Shabbazz 26/06/2013, 12.58 Mobile
    Citazione ( Zigna 26/06/2013 @ 12:54 )

    Bosh ai raptors aveva i numeri di Love.

    Non puoi mettere insieme Bosh con wade,james e ray allen..farebbero "marcire" qualsiasi giocatore.

  • Zigna 26/06/2013, 12.54
    Citazione ( Shabbazz 26/06/2013 @ 12:53 )

    Vorresti dire che in una squadra come con 2-3 giocatori Love non sarebbe più il Love dei T-Wolwes..guarda secondo me avere 2-3 giocatori buoni accanto fa bene a tutti i giocatori compreso Love..

    Bosh ai raptors aveva i numeri di Love.

  • Shabbazz 26/06/2013, 12.54 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 26/06/2013 @ 12:52 )

    Si ma anche nel 2011/2012 quando giocava al 100% ... Capisco che faceva delle grandi medie, ma a guardare i giocatori ... Chi aveva minnesota di forte?!? Beasley? Milicic? ... Ogni schema era per lui e Rubio gliela passava, fine. Risultato 20 vinte e ...

    E non credi che Love accompagnato da alcuni giocatori "buoni" non possa migliorare?

  • Shabbazz 26/06/2013, 12.53 Mobile
    Citazione ( Zigna 26/06/2013 @ 12:47 )

    Una superstar porta la sua squadra ai PO quasi da solo. Love ha ancora margini ed è già molto forte, ma di sicuro non è una superstar. Le statistiche spesso mentono, soprattutto nelle squadra da lottery.

    Vorresti dire che in una squadra come con 2-3 giocatori Love non sarebbe più il Love dei T-Wolwes..guarda secondo me avere 2-3 giocatori buoni accanto fa bene a tutti i giocatori compreso Love..

  • CP3MVP 26/06/2013, 12.52 Mobile
    Citazione ( Shabbazz 26/06/2013 @ 12:37 )

    Ti ricordo che purtroppo Love ha avuto molti infortuni ..il 40% della regular season di quest'anno non l'ha giocata..

    Si ma anche nel 2011/2012 quando giocava al 100% ... Capisco che faceva delle grandi medie, ma a guardare i giocatori ... Chi aveva minnesota di forte?!? Beasley? Milicic? ... Ogni schema era per lui e Rubio gliela passava, fine. Risultato 20 vinte e 46 perse ..... Il discorso fatto da Mettawp su Tobias harris calza a pennello ...

  • Zigna 26/06/2013, 12.47

    Una superstar porta la sua squadra ai PO quasi da solo. Love ha ancora margini ed è già molto forte, ma di sicuro non è una superstar. Le statistiche spesso mentono, soprattutto nelle squadra da lottery.

  • Theanswer2 26/06/2013, 12.42 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 26/06/2013 @ 12:40 )

    Guardiamo gli anni scorsi allora...

    Comunque nessuno vuole dire che love sia scarso o che nn sia una gran giocatore... Ma semplicemente guardando la realtà dei fatti, nn ha ancora dimostrato nulla... Grandi statistiche personali ma terribili risultati di squadra... E quello che conta è dove arriva la tua squadra nn quante doppie doppie consecutivi fai in una stagione...

  • CP3MVP 26/06/2013, 12.42 Mobile
    Citazione ( Mettawp 26/06/2013 @ 11:26 )

    Appunto, era in ballo per l'MVP perché sopravvalutato. Un MVP rende la sua squadra se non una contender, almeno da PO. Minnesota negli ultimi 5 anni: 29% 18% 21% 40% 41% di vittorie. Love sarà anche forte, un grandissimo rimbalzista e un discreto s ...

    Concordo pienamente!!

  • Theanswer2 26/06/2013, 12.40 Mobile
    Citazione ( Shabbazz 26/06/2013 @ 12:37 )

    Ti ricordo che purtroppo Love ha avuto molti infortuni ..il 40% della regular season di quest'anno non l'ha giocata..

    Guardiamo gli anni scorsi allora...

  • Mettawp 26/06/2013, 12.39
    Citazione ( Shabbazz 26/06/2013 @ 12:22 )

    Ma cosa stai dicendo? Riguarda le sue statistiche

    Ok, guardiamo le statistiche. 17 punti, 8.5 rimbalzi, 2.5 assist, 1.5 stoppate, 1 rubata. Tobias Harris è un All-star. Noah invece è un brocco. Love è un buon giocatore ma non il fenomeno che si dipinge, almeno per il momento.

Pagina di 3