Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/06/2013, 14.41 Rumors

Gli Heat provano a cedere Bosh per arrivare ad un centro?

Bosh potrebbe partire

NBA

Chris Bosh potrebbe lasciare i Miami Heat in estate in cambio di un centro vero, ruolo che negli ultimi due anni è stato scoperto in casa Miami.

Nonostante il back-to-back, i Miami Heat sono intenzionati ad aprire una dinastia ed hanno capito che bisogna aggiungere peso sotto canestro, cosa che Bosh non ha garantito nel biennio vincente.

I Miami Heat valuteranno le proposte per l'ex Raptors per capire a che lungo possono arrivare. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 71 Commenti

Pagina di 2

  • aircarlo14 24/06/2013, 12.03

    Gli Heat potrebbero scambiare Bosh con Al Jefferson...

  • Letsgoheat 24/06/2013, 11.35 Mobile

    Io penso che faranno un tentativo con Oden... Sperando che non finisca come Roy. Comunque credo che sia molto molto dura scambiare Bosh e guadagnarci.. Non sarà una superstar ma è un signor giocatore...

  • Rodman91 24/06/2013, 01.32
    Citazione ( Dejahura 24/06/2013 @ 01:05 )

    Io penso sia più utile e che tenga meglio fisicamente di Wade che scricchiola, anche se con con James si intende benissimo

    intanto bisognerebbe conoscere le condizioni di wade,oggi leggevo che prima di gara 7 ha fatto un drenaggio e che non si opererà quest'estate quindi boh! però se sta bene wade sposta,lui si che è una stella e hai detto bene con james giocano insieme e sono sicuramente una delle poche coppie di stelle se non l'unica in tutta la lega che si intende cosi.

  • Rodman91 24/06/2013, 01.28
    Citazione ( RedNation 24/06/2013 @ 01:03 )

    Pero' secondo me si dimenticano due cose? Wade quanto si reggera' in piedi ancora? e Lebron quanto restera' a Miami? cioe' diciamo la verita', gli Heat hanno visto, meritando ecc...ma tutti si aspettavano (soprattutto dopo il k.o. di Westbrook) una f ...

    mah a me sembra che esagerate c'erano gli spurs di là non i bobcats e wade ha giocato su una gamba vincere un titolo nba non è mai una scampagnata nonostante le previsioni dicessero cosi (per me no di sicuro) basta vedere quant'è difficile ripetersi,qualche aggiustamento si sopratutto guardando il futuro ma ora sconvolgere una squadra che ha fatto un repeat no. poi io su bosh sono d'accordo a cederlo perchè per me ha solo lo stipendio della star e il contributo che da lo si può trovare a cifre più contenute

  • Dejahura 24/06/2013, 01.05 Mobile
    Citazione ( Rodman91 23/06/2013 @ 22:37 )

    comunque io non la vedrei assolutamente come una tragedia la sua cessione,è il meno utile dei tre quest'anno prende 19mln e ha due player op da 20 e 22 si sta svalutando e col nuovo contratto collettivo non lo cedi mai più nei prossimi anni,inoltre ...

    Io penso sia più utile e che tenga meglio fisicamente di Wade che scricchiola, anche se con con James si intende benissimo

  • RedNation 24/06/2013, 01.04

    (primo punto interrogativo uscito dal nulla -__-)

  • RedNation 24/06/2013, 01.03

    Pero' secondo me si dimenticano due cose? Wade quanto si reggera' in piedi ancora? e Lebron quanto restera' a Miami? cioe' diciamo la verita', gli Heat hanno visto, meritando ecc...ma tutti si aspettavano (soprattutto dopo il k.o. di Westbrook) una felice e veloce scampagnata verso il titolo, invece le cose sono andate un po' diversamente, io qualcosa cambierei fossi in Riley, almeno finche' resta Lebron, poi auguri...

  • Rasheed 23/06/2013, 22.39 Mobile
    Citazione ( Rodman91 23/06/2013 @ 22:37 )

    comunque io non la vedrei assolutamente come una tragedia la sua cessione,è il meno utile dei tre quest'anno prende 19mln e ha due player op da 20 e 22 si sta svalutando e col nuovo contratto collettivo non lo cedi mai più nei prossimi anni,inoltre ...

    Su questo quoto

  • Rodman91 23/06/2013, 22.37

    comunque io non la vedrei assolutamente come una tragedia la sua cessione,è il meno utile dei tre quest'anno prende 19mln e ha due player op da 20 e 22 si sta svalutando e col nuovo contratto collettivo non lo cedi mai più nei prossimi anni,inoltre con quello stipendio se lebron e wade non restano sei condannato

  • Rasheed 23/06/2013, 22.31 Mobile

    Secondo me si sta fantasticando un po troppo... Cmq in difesa dovrebbero prendere uno che sia almeno come Bosh... Che Cmq in difesa ha dato un contributo molto importante nei momenti chiave

  • Rodman91 23/06/2013, 22.27

    un'altro che potrei vedere bene è Aldridge

  • Theanswer2 23/06/2013, 22.04 Mobile
    Citazione ( ilbambaccione 23/06/2013 @ 21:02 )

    Io vedo bene a Miami un certo Josh Smith from atlanta.Agli heat manca una PF intimidatrice e difensiva come Smith.Se dovessero farci un pensierino visto che è F.A...... poi nel gioco di Spoelstra smith è come il cacio sui maccheroni. Da tifoso dei ...

    ora che lebron si è deciso a giocare ala grande migliorando esponenzialmente il suo gioco secondo me sarebbe dannoso prendere un ala grande... Gli heat hanno bisogno di un centro(o presunto tale) e tiratori/esterni come hanno avuto fino ad ora secondo me

  • ilbambaccione 23/06/2013, 21.02

    Io vedo bene a Miami un certo Josh Smith from atlanta.Agli heat manca una PF intimidatrice e difensiva come Smith.Se dovessero farci un pensierino visto che è F.A...... poi nel gioco di Spoelstra smith è come il cacio sui maccheroni. Da tifoso dei razzi pero',spero venga a Houston.

  • MajesticAB 23/06/2013, 20.14
    Citazione ( NothingButDallas 23/06/2013 @ 15:28 )

    La trade di paul venne bloccata perché gli hornets nn avevano un proprietario è diverso...adesso nn possono bloccare niente a meno che di strani intrugli tipo rivers e i clippers ecc ecc...comunque a parte la cazzate scritte per sminuire una stella ...

    non aveva ancora firmato., ma era gia certo il proprietario..

  • RaptorsMani 23/06/2013, 20.09

    Bosh può andare ovunque, meno che da noi, di questo ne sono sicuro. E' uno che sente molto il bisogno di cambiare, e di cercare nuovi stimoli, agli Heat ovviamente sarebbe rimasto visto che poteva vincere ancora, però secondo me non disprezza accettare una nuova destinazione.

  • DavideMasonPisellino 23/06/2013, 19.18
    Citazione ( Ironclaw 23/06/2013 @ 18:40 )

    Bosh è il giocatore perfetto per Miami perchè comunque i punti li fa, non rompe e si fa valere (basta vedere la serie contro San Antonio). Detto questo se Miami lo manda via è per prendere un big o almeno 2 giocatori decenti, altrimenti se lo tien ...

    non andrebbe mai a miami...e non lo vorrebbero lbj e wade

  • KingJames2 23/06/2013, 18.51

    gli heat dovranno pensare anche a rinforzare gli esterni visto che l'esperimento lewis non ha funzionato per niente...questo mi sembra un problema molto più incombente.

  • Ironclaw 23/06/2013, 18.40

    Bosh è il giocatore perfetto per Miami perchè comunque i punti li fa, non rompe e si fa valere (basta vedere la serie contro San Antonio). Detto questo se Miami lo manda via è per prendere un big o almeno 2 giocatori decenti, altrimenti se lo tiene. Come suo sostituto io vedrei molto bene Noah, ma guai a lui se solo osa pensar di andar via da Chicago, vado lì e lo picchio!

  • TheDream2 23/06/2013, 18.38

    Vedremo cosa farà Riley...

  • DavideMasonPisellino 23/06/2013, 17.59
    Citazione ( Rodman91 23/06/2013 @ 17:48 )

    Monroe come lo vedreste? (anche se detroit non credo lo cederebbe)

    non penso detroit sia interessata...come dici tu

  • Cestista94 23/06/2013, 17.56
    Citazione ( Rodman91 23/06/2013 @ 17:48 )

    Monroe come lo vedreste? (anche se detroit non credo lo cederebbe)

    Non male, tra l'altro con le sue doti di passatore metterebbe in ritmo i tiratori scaricando fuori

  • Rodman91 23/06/2013, 17.48

    Monroe come lo vedreste? (anche se detroit non credo lo cederebbe)

  • Rodman91 23/06/2013, 17.45
    Citazione ( Cacio 23/06/2013 @ 17:20 )

    Con love da C Miami forse perderebbe qualcosina difensivamente ma offensivamente non ci sarebbe storia per nessuno! Cioè un quintetto tipo Lebron, wade, Allen, Miller e Love sarebbe indifendibile! Bosh puoi dargli 3 metri e tira col 50%, love con 3 ...

    a parte che secondo me allen potrebbe anche ritirarsi ma con questo quintetto secondo me ne prendi 150 a sera

  • Rodman91 23/06/2013, 17.43

    scusate ma secondo me avete dimenticato un paio di cose anche se arrivassero, howard SICURAMENTE non farebbe mai e poi mai il terzo violino e love anche ammesso che accettasse di essere la terza opzione dovrebbe giocare da 5? mi spiegate come terrebbe i centri delle altre squadre in difesa? che già non mi sembra un suo punto forte. per quanto a me non sia piaciuta la stagione di Bosh (vorrei sottolineare che si ha fatto le giocate decisive ma che probabilmente se fosse esistito nella serie magari non ci sarebbe stato bisogno di arrivare a quelle giocate) e difficile trovare un lungo adatto al nostro gioco ma di sicuro Riley sa quello che fa

  • Cestista94 23/06/2013, 17.29

    Se gli Heat stanno pensando di dare via Bosh è evidente comunque che intendono costruire un'era vincente, non lasciando niente al caso...l'anno prossimo hanno la possibilità di arrivare al three-peat, e sappiamo quando sia simbolicamente importante per Lebron

  • Cacio 23/06/2013, 17.20 Mobile
    Citazione ( DadVR 23/06/2013 @ 15:49 )

    Kevin Love invece ?

    Con love da C Miami forse perderebbe qualcosina difensivamente ma offensivamente non ci sarebbe storia per nessuno! Cioè un quintetto tipo Lebron, wade, Allen, Miller e Love sarebbe indifendibile! Bosh puoi dargli 3 metri e tira col 50%, love con 3 metri su scarico è un cecchino! Il dubbio è se love accetterebbe di fare il terzo... Non ne sono convintissimo!

  • DavideMasonPisellino 23/06/2013, 17.19
    Citazione ( Theanswer2 23/06/2013 @ 17:08 )

    Ma dato che la difesa é il più grande punto di forza di Miami secondo me nn ha senso correre il rischio... C'è già bosh che é il giocatore perfetto per il gioco di Miami... (Dopo KG secondo me)

    non sono così sicuro...ha fatto delle giocate decisive...però cmw ha anche giocato molto male per quello che è pagato in generale...non saprei...forse anche io sarei più per non toccare il giocattolo che funziona...però cmq gara 7 con indiana e gara 7 con gli spurs...serie persa a gara 6...forse con love non ci si arriverebbe...è una scelta complessa...mi fido della dirigenza

  • iggy89 23/06/2013, 17.19

    mah squadra vincente non si cambia.. bosh con tutti i suoi limiti ha sempre un ottimo impatto negli heat, gara7 a parte..

  • Theanswer2 23/06/2013, 17.08 Mobile
    Citazione ( DavideMasonPisellino 23/06/2013 @ 17:00 )

    penso sarebbe l'unico punto interrogativo...la difesa nelle rotazioni che è la forza di miami...però da un punto di vista statico lo sposti meno nell'uno contro uno e a rimbalzo va molto forte

    Ma dato che la difesa é il più grande punto di forza di Miami secondo me nn ha senso correre il rischio... C'è già bosh che é il giocatore perfetto per il gioco di Miami... (Dopo KG secondo me)

  • DavideMasonPisellino 23/06/2013, 17.00
    Citazione ( Theanswer2 23/06/2013 @ 16:49 )

    A me non convince per niente in difesa

    penso sarebbe l'unico punto interrogativo...la difesa nelle rotazioni che è la forza di miami...però da un punto di vista statico lo sposti meno nell'uno contro uno e a rimbalzo va molto forte

  • Rasheed 23/06/2013, 16.52 Mobile

    Dove finirà love? Bulls? Io penso che in Florida si terranno bosh

  • Theanswer2 23/06/2013, 16.49 Mobile
    Citazione ( DavideMasonPisellino 23/06/2013 @ 16:43 )

    sarebbe il massimo per miami...non so per i t wolves...però se devono perderlo l'anno dopo potrebbero pensarci

    A me non convince per niente in difesa

  • DavideMasonPisellino 23/06/2013, 16.43
    Citazione ( Cestista94 23/06/2013 @ 15:57 )

    Ottimo anche Kevin Love...garantirebbe tanti rimbalzi, aspetto in cui, sopratutto nella serie contro Indiana gli Heat hanno patito

    sarebbe il massimo per miami...non so per i t wolves...però se devono perderlo l'anno dopo potrebbero pensarci

  • OnlyHeat 23/06/2013, 16.32 Mobile

    Ultimamente l'ho criticato molto...però ora che ci penso è l'unico "centro" adatto a Miami....certo,se non prendesse 18 e passa mln sarebbe tutto più facile....a noi serve un 5 che allarga il campo...con howard non ci facciamo niente,né con asik...l'unico su cui punterei è Love ma così ci ritroveremo comunque a smantellare l'anno prossimo...se propri bisogna smantellare conviene scambiare haslem e prendere un centro(sanders?).... comunque trovare un centro atletico e con un buon tiro dalla media è difficile...

  • Leo976ers 23/06/2013, 16.31 Mobile
    Citazione ( Yebbas 23/06/2013 @ 15:06 )

    sapete qual'è il giocatore che più è adatto a Miami per vincere ? E che io prenderei sul mercato ? Chris Bosh . Non ce ne sono di adatti a Miami come lui ......... centro dinamico rapido rimbalzi stoppate difesa e tiro dai 5 metri . Quanti altri c ...

    Anche io sono d'accordo, Bosh fa esattamente quello che Deve fare per il bene della squadra, ovvero difesa e rimbalzi, perché lunghi così dinamici (quello che serve agli heat) non ce ne sono molti....ah poi la questione di non rompere nello spogliatoio è molto importante,specialmente con Wande e james vicino.

  • Theanswer2 23/06/2013, 16.31 Mobile

    Un centro di peso non serve proprio a niente agli heat... La perfezione per gli heat sarebbe garnett secondo me ma nn accetterà mai di andare agli heat... Bosh é perfetto per Miami... Non sarà un "vero" Big ma si adatta perfettamente al gioco di Miami... Con howard secondo me nn arriverebbero neanche in finale il prossimo anno... Troppo ingombrante lebron e Wade ci sbatterebbero sempre contro... Ma soprattutto in difesa per il tipo di difesa di Miami avere un centro fermo come howard sarebbe dannosissimo... L'abilità della difesa di Miami é quella di poter cambiare praticamente sempre e di fare recuperi lampo su ogni giocatore... Secondo me nn ha senso prendere un centro tipo howard

  • treviso 23/06/2013, 16.25 Mobile
    Citazione ( Baker 23/06/2013 @ 15:23 )

    Io prenderei uno come Stat......i Knicks farebbero "centro" a sbolognarlo agli Heat......

    AHAHAHAHAHAHAHA magari

  • GmP90 23/06/2013, 16.24

    Fortunatamente è stata scongiurata la pista Cats. Ho avuto davvero paura per un attimo che stessimo per mandare a quel paese un progetto interessante.

  • RedNation 23/06/2013, 16.03
    Citazione ( bgCastle325 23/06/2013 @ 15:04 )

    E i contratti come li fai combaciare?

    Asik prende meno di Bosh e i Rockets probabilmente avranno spazio salariale sufficiente per sta trade anche dopo aver preso Howard...e a dirla tutta proprio ieri c'ho pensato pure io a sta possibilita', che tuttavia mi sembra impossibile. Fra eta', contratto e caratteristiche direi proprio che non succedera', anche perche' verrebbe a Houston a fare cosa? nell'ipotesi che arrivi Howard, ai Rockets servirebbe piu' un giocatore di ruolo come 4, Bosh che ci farebbe (ripeto, con quell'eta', contratto ma soprattutto caratteristiche) in una squadra con Harden, Howard, Parsons, Lin...per me sarebbe decisamente di troppo...

  • Cestista94 23/06/2013, 15.57
    Citazione ( DadVR 23/06/2013 @ 15:49 )

    Kevin Love invece ?

    Ottimo anche Kevin Love...garantirebbe tanti rimbalzi, aspetto in cui, sopratutto nella serie contro Indiana gli Heat hanno patito

  • DadVR 23/06/2013, 15.49 Mobile

    Kevin Love invece ?

  • NothingButDallas 23/06/2013, 15.28 Mobile

    La trade di paul venne bloccata perché gli hornets nn avevano un proprietario è diverso...adesso nn possono bloccare niente a meno che di strani intrugli tipo rivers e i clippers ecc ecc...comunque a parte la cazzate scritte per sminuire una stella cm dwight, nn andrà mai più a Miami, nn è quello che vuole...sono contento così bosh tornerà a far vedere di cosa è capace...detto questo chissà chi punteranno gli heat...boh...il giocatore perfetto sarebbe tyson chandler ma è impossibile che arrivi...bogut ci starebbe bene anche, ma la salute?kg più un altro per bosh?...

  • Baker 23/06/2013, 15.23

    Io prenderei uno come Stat......i Knicks farebbero "centro" a sbolognarlo agli Heat......

  • ThunderSonics 23/06/2013, 15.23 Mobile
    Citazione ( Yebbas 23/06/2013 @ 15:06 )

    sapete qual'è il giocatore che più è adatto a Miami per vincere ? E che io prenderei sul mercato ? Chris Bosh . Non ce ne sono di adatti a Miami come lui ......... centro dinamico rapido rimbalzi stoppate difesa e tiro dai 5 metri . Quanti altri c ...

    Straquotone!!! Bosh è il giocatore (offensivamente) adatto a ricoprite quel ruolo nell'area Heat

  • scavollo 23/06/2013, 15.19 Mobile
    Citazione ( Yebbas 23/06/2013 @ 15:06 )

    sapete qual'è il giocatore che più è adatto a Miami per vincere ? E che io prenderei sul mercato ? Chris Bosh . Non ce ne sono di adatti a Miami come lui ......... centro dinamico rapido rimbalzi stoppate difesa e tiro dai 5 metri . Quanti altri c ...

    daccordissimo soprattutto sul discorso dell accettare d fare la terza scelta e nn brontolare...ce ne sn pochi anzi forse nessuno

  • scavollo 23/06/2013, 15.17 Mobile
    Citazione ( agent20 23/06/2013 @ 15:05 )

    ma gli heat hanno davvero bisogno di un centone di peso sotto canestro? cioè conto gli spurs si è visto benissimo che l'unico modo di marcare wade e lebron è lasciargli tanto spazio perché da fuori non la mettono (wade soprattutto).. se gli metti ...

    concordo e soprattutto togli anche molti scarichi d wade e james x i tiratori...e sec me contro un centrone....hibbert xke tanto te lo ritrovi contro XD gli fai solo un favore...anzi io sn convinto anche che san antonio metterà un po a posto la panchina e ad ovest se okc nn vende perkins saranno ancora i più forti....xke duncan perdendo in questo modo t scordi proprio che si ritira XD....io aldilà d tutto d centri dinamici liberi più forti ed esperti d bosh ne vedo pochini...

  • GoTwolves86 23/06/2013, 15.14

    ma un Garnett?

  • Goooo 23/06/2013, 15.12 Mobile

    Quanto è sottovalutato Chris, diciamo anche che il contesto non gli fa esprimere tutte le sue qualità, ma agli Heat rimane fondamentale!

  • Iokopocomaioko 23/06/2013, 15.11
    Citazione ( alert 23/06/2013 @ 14:51 )

    Stern non può bloccare nulla se la trade fosse fatta bene. Non credo che Howard andrà agli Heat per i trascorsi non idilliaci col due James-Wade. Gli Heat potrebbero puntare su Asik se Howard dovesse andare ai Rockets.

    be questo non è vero...basta vedere il caso chris paul ai lakers... e quella trade era molto bilanciata...

  • MajesticAB 23/06/2013, 15.09
    Citazione ( alert 23/06/2013 @ 14:51 )

    Stern non può bloccare nulla se la trade fosse fatta bene. Non credo che Howard andrà agli Heat per i trascorsi non idilliaci col due James-Wade. Gli Heat potrebbero puntare su Asik se Howard dovesse andare ai Rockets.

    blocco quella dei lakers con cp3.. cmq se nn fosse per bosh gli heat nn avrebbero vinto, sopratutto in gara 6 le giocate decisive le ha fatte lui..

Pagina di 2