Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/05/2013, 14.46

Colangelo sul Mago: Penso sia bene per entrambi un cambio di scenario

Colangelo ha aggiunto che sarà il suo successore a decidere

NBA

Bryan Colangelo, confermato come presidente dei Raptors ma non più General Manager, è tornato a parlare di Andrea Bargnani.
L'ex prima scelta assoluta ha avuto una stagione complessa sia a livello di prestazioni sul campo che di infortuni.
Colangelo continua a pensare che un cambio di squadra per Bargnani sia la soluzione ideale non tanto per il giocatore quanto per i Raptors, anche se la decisione spetterà al nuovo GM.

"Forse avrei dovuto cederlo prima dell'infortunio per non fargli perdere valore. Ma non posso di certo controllare la parte relativa agli infortuni dei giocatori. Negli ultimi anni ha avuto due infortuni differenti al gomito. Dico ancora che Andrea ha valore nella lega. E che un cambio di scenario sarebbe la soluzione ideale per entrambe le parti in gioco. L'ho detto pubblicamente ma, ancora, a decidere sarà il nuovo dirigente. Ci sono alcune opzioni. Si possono intraprendere strade diverse sul futuro di Andrea" ha detto Colangelo. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • Pito 23/05/2013, 18.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    a voi serve un ala grande che sappia attaccare......con asik chi metti???uno alla ibaka???poi non avreste più un gioco sotto canestro......vi serve uno alla bargnani e un play difensivo che sappia metterla come piazzato....un beverly ma più forte......e poi un buon panchinaro.....

  • RaptorsMani 23/05/2013, 18.03
    Citazione ( treviso 23/05/2013 @ 16:47 )

    Bargnani+field per stoudemire non la vedo cosi male per i raptors

    E' semplicemente insensata per entrambe.

  • treviso 23/05/2013, 16.47 Mobile

    Bargnani+field per stoudemire non la vedo cosi male per i raptors

  • RaptorsMani 23/05/2013, 14.28

    Quello che dice Colangelo oramai non ha più nessun significato. Bargnani che rimanga qui o meno, dovrà azzerare totalmente ciò che gli è successo lo scorso anno, scuse non ne ha più e vedremo se il nuovo Gm si fiderà di lui o meno.

  • Yaomingmania 23/05/2013, 14.21
    Citazione ( alert 23/05/2013 @ 00:19 )

    Vado controcorrente e dico che la carriera di Bargnani è finita. Colpa sua, colpa di Toronto. L'anno scorso aveva raggiunto l'acme per poi farsi male. Quest'anno prima dell'infortunio ha giocato malissimo sotto i suoi standard. Ci sono scusanti ma o ...

    quoto

  • OttoLamphred 23/05/2013, 09.42

    Va bene il detto "nemo propheta in patria" ma qui si sta esagerando...

  • RedNation 23/05/2013, 02.10

    No ma fermo un'attimo dream xD io non ho detto che e' da prendere. Solo che in una determinata situazione si poteva prendere in considerazione (e non e' questa)...comunque poi, avendo Asik (o Howard) ci servirebbe proprio un 4 che gioca piu' sul perimetro, cosa che forse potra' fare uno fra T.Rob e D.Mo (infatti io dicevo che poteva essere un'idea da considerare se avesse avuto un contratto piu' corto che scadeva con Lin ed Asik, in modo da poter restare flessibili e vedere nel frattempo se e quanto cresceranno D.Mo e Rob). Poi va be', ocio che il miglior attacco della lega lo abbiamo in regular season eh, ai playoff e' deboluccio, e ai playoff se non difendi non vinci, quindi li dovremo lavorare comunque...

  • RedNation 23/05/2013, 01.02

    Tutto logico e condivisibile. Sarei comunque curioso di vederlo in un contesto serio.

  • alert 23/05/2013, 00.19

    Vado controcorrente e dico che la carriera di Bargnani è finita. Colpa sua, colpa di Toronto. L'anno scorso aveva raggiunto l'acme per poi farsi male. Quest'anno prima dell'infortunio ha giocato malissimo sotto i suoi standard. Ci sono scusanti ma onestamente è meglio guardare la realtà: non è un cestista appetibile per la NBA ad alti livelli. Costa troppo per pensare di tenerlo in campo titolare visto che in difesa fa acqua. E' bravo nell'1vs1, orrendo negli aiuti (non li sa fare), a rimbalzo è sotto media e non è un intimidatore. Queste cose spaventano i coach perchè a differenza di Dirk, non esplora il gioco nel pitturato se non sporadicamente con alterne vicende. Quindi per Bargs si prospettano due strade: la prima, panca ai Raptors dietro Johnson (che tristezza), la seconda ceduto, non sia sa dove come panchinaro da usare per la fase offensiva. Nel 2015 a fine contratto riceverà le briciole se nel frattempo scadesse in minuti e statistiche. Mi duole dirlo ma la combinazione tra scelta numero 1, Raptors/Colangelo e la sua testa lo hanno affossato. Talento cristallino e fisico notevole buttato al bagno. ----------Lo scrive un suo tifoso dai tempi Benetton.

  • Anubi 22/05/2013, 23.21
    Citazione ( Simpson8 22/05/2013 @ 21:11 )

    Beh, scusa ma nel tuo discorso mi pare ci sia un bel buco bello grande: ossia che se io faccio 10 punti in 15 minuti, non è detto che matematicamente ne farò 20 in 30. Poi se parliamo di soli numeri, questi sono discorsi che lasciano il tempo che t ...

    "Sul discorso economico mi sembra una sciocchezza, allora lo stesso discorso è questo: Kobe prende 30 milioni e segna 28 punti; Curry prende 11 milioni e segna 25 punti...allora potremmo dire che Kobe in rapporto qualità/prezzo fa un po' cagare..." Esatto Curry a 11M se domani GS decidesse di venderlo avrebbe la fila, Kobe(anche sano) a 30M probabilmente non ci sarebbe nessuno ad offrire. Il rapporto contratto/rendimento e` molto ma molto importante, oggi Houston ha i soldi per prendere DH(se volesse) o un altro top FA se riuscira, SOLO perche ha una rosa piena zeppa di gente in rookie scale(e Parsons a 900K$ e` il miglior affare della lega senza dubbi), se invece di avere Greg Smith avessimo Bargnani da 4 e Rudy Gay al posto di Parsons saremmo come cap alla canna del gas...

  • click061 22/05/2013, 21.59

    Alla fine anche Colangelo ha capito quello che tutti continuano a dire. Bargnani può stare molto meglio altrove.

  • Ironclaw 22/05/2013, 21.57

    a me piacerebbe da morire vedere il M ago a San Antonio o Denver, come valore assoluto del collettivo credo sia il massimo che possa aspirare un singolo giocatore come lui. (Prima la squadra e poi il singolo)

  • andrebott 22/05/2013, 21.49 Mobile
    Citazione ( Simpson8 22/05/2013 @ 21:11 )

    Beh, scusa ma nel tuo discorso mi pare ci sia un bel buco bello grande: ossia che se io faccio 10 punti in 15 minuti, non è detto che matematicamente ne farò 20 in 30. Poi se parliamo di soli numeri, questi sono discorsi che lasciano il tempo che t ...

    Scusa avendo visto che sei di treviso vorrei farti una domanda off topic: sai mica notizie su un possibile ritorno di treviso nel basket che conta??

  • Simpson8 22/05/2013, 21.11 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/05/2013 @ 20:49 )

    Non ho scritto "a Toronto giocavano per lui" ma "... invece per Andrea e` sempre stato uno con uno status da primi 2 violini dei Raptors, quindi qualche giochino direi che glielo hanno costruito.", che non mi sembra la stessa cosa, in piu ripeto i nu ...

    Beh, scusa ma nel tuo discorso mi pare ci sia un bel buco bello grande: ossia che se io faccio 10 punti in 15 minuti, non è detto che matematicamente ne farò 20 in 30. Poi se parliamo di soli numeri, questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano; io ti ho spiegato perché secondo me Bargnani è più forte, tu mi hai solo fornito numeri, anche perchè il lituano non ha ancora potuto dimostrare nulla. Sul discorso economico mi sembra una sciocchezza, allora lo stesso discorso è questo: Kobe prende 30 milioni e segna 28 punti; Curry prende 11 milioni e segna 25 punti...allora potremmo dire che Kobe in rapporto qualità/prezzo fa un po' cagare.....comunque vabbè, ognuno ha le prorpie idee, di sicuro io non cambierò le mie e tu le tue, quindi saluti e tante cose :)

  • StiFl3r 22/05/2013, 21.05
    Citazione ( Simpson8 22/05/2013 @ 20:33 )

    Ti dico anche questo: il clima in cui Bargnani può rendere meglio è una squadra con un gioco bilanciato tra lunghi e esterni, con un centro difensivo che gli pari il culo in difesa e che non chieda troppi palloni in attacco, in modo da permettergli ...

    Quoto tutto, e rilancio... paragonarli non solo è impossibile, ma anche inappropriato e comunque, parlando di ruoli, lo status da secondo violino non ha sicuramente portato Bargnani ad essere coinvolto nel gioco come tale... ha sempre giocato fuori ruolo o accoppiato a centri tecnicamente imbarazzanti... mettiamolo a giocare da 4 tattico, in un ruolo alla Nowitzki, e vediamo quanti ne stampa a serata... in ultimo, giochi per lui? mai visto uno...

  • Anubi 22/05/2013, 20.49
    Citazione ( Simpson8 22/05/2013 @ 20:16 )

    Allora, ti assicuro che, essendo di Treviso, ho visto a lungo sia Montejunas che Bargnani. A meno che a Houston si sia trasformato in Jabbar, il romano è sopra di 5 o 6 spanne. Più fisico, più abilità nel tagliafuori (smettiamola di dire che non ...

    Non ho scritto "a Toronto giocavano per lui" ma "... invece per Andrea e` sempre stato uno con uno status da primi 2 violini dei Raptors, quindi qualche giochino direi che glielo hanno costruito.", che non mi sembra la stessa cosa, in piu ripeto i numeri non sono paragonabili perche il loro status e` completamente diverso, uno e` sempre stato titolare inamovibile(o vuoi smentire anche questo), uno ha sempre giocato garbage time e ha giocato pochissimo titolare dopo che e` stato venduto Patterson(quindi si parla di 3-4 lungo a roster a inizio anno). Secondo te in quale delle 2 situazioni e` piu facile giocare?? In piu mi piacerebbe sempre ricordare che prende 2 milioni quasi piu di Asik, mentre Motie ancora per 2 anni prende 1/5-1/7... paragoniamo il tutto. Bargnani piu forte fisicamente sicuro pero me ne faccio poco se tiro giu 3.7(TRE PUNTO SETTE) rimbalzi a partita(GIOCANDO C TITOLARE) tirando con il 39.9% dal campo(alla faccia dell'attaccante)... dai su non scherziamo.

  • Simpson8 22/05/2013, 20.33 Mobile
    Citazione ( Simpson8 22/05/2013 @ 20:16 )

    Allora, ti assicuro che, essendo di Treviso, ho visto a lungo sia Montejunas che Bargnani. A meno che a Houston si sia trasformato in Jabbar, il romano è sopra di 5 o 6 spanne. Più fisico, più abilità nel tagliafuori (smettiamola di dire che non ...

    Ti dico anche questo: il clima in cui Bargnani può rendere meglio è una squadra con un gioco bilanciato tra lunghi e esterni, con un centro difensivo che gli pari il culo in difesa e che non chieda troppi palloni in attacco, in modo da permettergli di avere i suoi 20 tiri a partita. Così Bargnani è un giocare su cui costruire un sistema offensivo, come è possibile su Curry in quanto play con un formidabile tiro da 3, come lo è Gasol di Memphis perchè ha un gioco spalle a canestro stellare. Montejunas non potrà mai rendere bene in NBA, perchè non ha un fisico adatto, il suo tiro da 3 è incostante, non è esplosivo, ha solo due ottimipiedi, qualità a mio avviso insufficente per sfondare negli USA. Scusa per i 3 lunghi commenti, ma alla questione Bargnani ci sono particolarmente legato ;)

  • Simpson8 22/05/2013, 20.20 Mobile
    Citazione ( Simpson8 22/05/2013 @ 20:16 )

    Allora, ti assicuro che, essendo di Treviso, ho visto a lungo sia Montejunas che Bargnani. A meno che a Houston si sia trasformato in Jabbar, il romano è sopra di 5 o 6 spanne. Più fisico, più abilità nel tagliafuori (smettiamola di dire che non ...

    Nella frase "a me no che a Houston non si sia trasformato in Jabbar", il soggetto è Montejunas. Aggiungo che, nella per me remota possibilità diventi più forte del mago, bravo lui, però ad oggi dire che già superi il romani è quantomeno ardito

  • Simpson8 22/05/2013, 20.16 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/05/2013 @ 18:57 )

    Non e` piu forte? Andiamo a vedere i numeri. Punti di media in carriera(15.2 Andrea vs 5.7 D-Mo), rimbalzi(4.8 vs 2.1) % tiro(.437 vs .455) minuti per partita 30 contro i 12 e sono buono che confronto le medie dei 2 confrontando l'ultimo anno la bila ...

    Allora, ti assicuro che, essendo di Treviso, ho visto a lungo sia Montejunas che Bargnani. A meno che a Houston si sia trasformato in Jabbar, il romano è sopra di 5 o 6 spanne. Più fisico, più abilità nel tagliafuori (smettiamola di dire che non difende nulla, perchè quantomeno in 1vs1 è carente, ma spesso fs tagliafuori, quindi anche se prende 5 rimbalzi a gara, permette ai compagni di prenderne altrettanti che potrebbero andare sul suo tabellino), talento offensivo che è smisuratamente superiore, come paragonare Melo a Cinciarini nella metà campo offensiva. Se dici che a Toronto giocavano per lui, mi vien da dire che non hai mai visto una partita dei Raptors, perché spesso la palla arrivava a Bargnani a 5 secondi dalla sirena lontano 8 metri da canestro, una situazione non proprio ideale. Mi sembra due anni fa, quando Bargnani era il principale terminale offensivo insieme a DeRozan, realizzava circa 24 punti di media, poi le sue medie sono precipitate per i problemi che tutti sappiamo. Rispendondoti all'altra domanda, Motie, in un contesto ottimo per lui (che per me non ci sarà mai, perchè comunque questo conte sto dovrebbe guadagnarselo, e per me non ne è in grado), non sarebbe capace a sfondare quota 12+6 di media, esagerando. Insomma lo vedo come un comprimario dalla panca di una squadra normale, un Taj Gibson però più scarso

  • nexus1981 22/05/2013, 20.14
    Citazione ( Anubi 22/05/2013 @ 18:57 )

    Non e` piu forte? Andiamo a vedere i numeri. Punti di media in carriera(15.2 Andrea vs 5.7 D-Mo), rimbalzi(4.8 vs 2.1) % tiro(.437 vs .455) minuti per partita 30 contro i 12 e sono buono che confronto le medie dei 2 confrontando l'ultimo anno la bila ...

    bargnani a parte l'anno scorso,in ui prima dell'infortunio mi sembra avesse più di 22 punti di media,ha sempre giocato fuori ruolo,però secondo me dire che adesso D-mo sia più forte di bargnani è una vera eresia,magari lo potrà diventare ma ad ora sono imparagonabili

  • Anubi 22/05/2013, 18.57
    Citazione ( TheGlove 22/05/2013 @ 18:34 )

    Montejunas più forte di Bargnani? Se è una battuta non fa ridere.

    Non e` piu forte? Andiamo a vedere i numeri. Punti di media in carriera(15.2 Andrea vs 5.7 D-Mo), rimbalzi(4.8 vs 2.1) % tiro(.437 vs .455) minuti per partita 30 contro i 12 e sono buono che confronto le medie dei 2 confrontando l'ultimo anno la bilancia pende ancora piu da parte di D-Mo, che ricorderei deve sudarsi ogni canestro visto che NON C'E`UN SINGOLO GIOCO studiato per lui, invece per Andrea e` sempre stato uno con uno status da primi 2 violini dei Raptors, quindi qualche giochino direi che glielo hanno costruito.

  • RedNation 22/05/2013, 18.56

    No, ad oggi assolutamente no, ma puo' diventarlo, non gli manca nulla, a parte esperienza e muscoli (che verranno col tempo), in piu' ha la grinta che Bargnani non ha mai mostrato e lavora meglio in post (offensivamente parlando)

  • TheGlove 22/05/2013, 18.34 Mobile

    Montejunas più forte di Bargnani? Se è una battuta non fa ridere.

  • Baker 22/05/2013, 18.34

    Auguri............a chi dovrà "lavorare" con Colangelo !!!!! Veramente un'incompetente di prima categoria....

  • Anubi 22/05/2013, 18.27
    Citazione ( TheBigO 22/05/2013 @ 18:01 )

    Se va via West anche Indiana non sarebbe male, ma non ho idea di come potrebbe finire ai Pacers

    Una prima scelta 2075 e per me glielo impacchettano con il fiocchettino rosa sul primo volo per Indianapolis.

  • Anubi 22/05/2013, 18.25
    Citazione ( Simpson8 22/05/2013 @ 18:08 )

    Bargnani a Houston puoi non volerlo dal momento che hai già Robinson da far crescere.....ma dire che Montejunas è più forte di Bargnani è un'eresia galattica.....guarda che stai parlando di uno che, nel giusto contesto, puó tranquillamente farne ...

    Sulle "teorie" e i "giusti contesti", possiamo sbizzarrirci quanto vogliamo, infatti c'e`la fila di "giusti contesti" pronti per accogliere a braccia aperte Bargnani... ma solo per effimera curiosita secondo te nel "giusto contesto" quanti punti puo fare "tranquillamente" Motiejunas?

  • Simpson8 22/05/2013, 18.08 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/05/2013 @ 16:35 )

    Per farne cosa?? Da 4 abbiamo gia Motiejunas piu forte(anche se tutti e 2 scandalosi in difesa) e meno incline agli infortuni oltre che costa 1/8 del mago. Da 5 nemmeno se mi pagano, preferisco giocare con Brooks da C, sicuramente mi prende piu rimba ...

    Bargnani a Houston puoi non volerlo dal momento che hai già Robinson da far crescere.....ma dire che Montejunas è più forte di Bargnani è un'eresia galattica.....guarda che stai parlando di uno che, nel giusto contesto, puó tranquillamente farne 23 a sera.....altro che Montejunas!!!

  • TheBigO 22/05/2013, 18.01 Mobile

    Se va via West anche Indiana non sarebbe male, ma non ho idea di come potrebbe finire ai Pacers

  • RedNation 22/05/2013, 17.19
    Citazione ( Anubi 22/05/2013 @ 17:08 )

    Con me sfondi una porta apertissima su T-Rob che vorrei titolare gia da gara 1, io parlavo di lungo bianco tiratore che non va a rimbalzo e difende """malino""" in quel ruolo abbiamo gia Motie che e` piu forte IMHO di Andrea e costa 1/8!

    Come hai visto quest'anno, T.Rob e D.mo non erano pronti, infatti han giocato un po' di gare, poi panchina. E comunque io che non son certo un grande fan di Bargnani, lo vedo (per ora almeno) un giocatore molto piu' incisivo in difesa di D.Mo, che poi a Toronto in sti anni la difesa non esisteva a prescindere, un giocatore andrebbe comunque sempre visto in un contesto "serio" secondo me

  • RedNation 22/05/2013, 17.15
    Citazione ( Anubi 22/05/2013 @ 16:35 )

    Per farne cosa?? Da 4 abbiamo gia Motiejunas piu forte(anche se tutti e 2 scandalosi in difesa) e meno incline agli infortuni oltre che costa 1/8 del mago. Da 5 nemmeno se mi pagano, preferisco giocare con Brooks da C, sicuramente mi prende piu rimba ...

    No aspetta, da centro e' ovvio che e' "no", ma da 4 con Asik o anche Howard si accoppierebbe benissimo, il mio discorso e' basato sul fatto che se aveva un contratto biennale ci si poteva provare vista la situazione contrattuale che abbiamo, e proprio perche' D.Mo (d'accordo con te, puo' diventare piu' forte di Bargnani, ha piu' grinta e gioca meglio in post) non e' pronto fisicamente. Se il contratto di Bargnani era di due anni ci si poteva provare, poi se nel frattempo o dopo due anni ha pisciato e/o D.Mo, T.Rob o White sono esplosi non lo rifirmi o lo cedi...ma comunque non succedera' avendo tre anni di contratto

  • OttoLamphred 22/05/2013, 17.14
    Citazione ( HisAirness 22/05/2013 @ 16:16 )

    A me Houston sembra lo scenario ideale, con un centro come Asik si accoppierebbe a meraviglia.

    Concordo, come spesso succede :-)

  • Anubi 22/05/2013, 17.08
    Citazione ( MajesticAB 22/05/2013 @ 16:43 )

    a houston devono far giocare t-rob.. altro che montejunas..

    Con me sfondi una porta apertissima su T-Rob che vorrei titolare gia da gara 1, io parlavo di lungo bianco tiratore che non va a rimbalzo e difende """malino""" in quel ruolo abbiamo gia Motie che e` piu forte IMHO di Andrea e costa 1/8!

  • MajesticAB 22/05/2013, 16.43
    Citazione ( Anubi 22/05/2013 @ 16:35 )

    Per farne cosa?? Da 4 abbiamo gia Motiejunas piu forte(anche se tutti e 2 scandalosi in difesa) e meno incline agli infortuni oltre che costa 1/8 del mago. Da 5 nemmeno se mi pagano, preferisco giocare con Brooks da C, sicuramente mi prende piu rimba ...

    a houston devono far giocare t-rob.. altro che montejunas..

  • Anubi 22/05/2013, 16.40

    Tutti a incensare Ujiri ma non e` quello che ha rinnovato McGee con un sontuoso(per il giocatore) 44x4... non mi sembra un geniaccio, spero di sbagliarmi per Toronto.

  • Anubi 22/05/2013, 16.35
    Citazione ( RedNation 22/05/2013 @ 14:59 )

    Se a Toronto si accontentassero di poco, proverei a portarlo a Houston, quanti anni di contratto ha ancora?

    Per farne cosa?? Da 4 abbiamo gia Motiejunas piu forte(anche se tutti e 2 scandalosi in difesa) e meno incline agli infortuni oltre che costa 1/8 del mago. Da 5 nemmeno se mi pagano, preferisco giocare con Brooks da C, sicuramente mi prende piu rimbalzi, dai non scherzioamo nemmeno, Bargnani va bene come riserva del 4-5 in una contender, ma con quel contratto oggi non se lo piglia nessuna delle prime 12-14 della NBA IMHO, finira in un Gulag a far vendere pizze e spaghetti.

  • HisAirness 22/05/2013, 16.16

    A me Houston sembra lo scenario ideale, con un centro come Asik si accoppierebbe a meraviglia.

  • Cacio 22/05/2013, 16.13 Mobile
    Citazione ( flococo 22/05/2013 @ 15:18 )

    gli rimangono 3 anni per dieci milioni,io da tifoso lakers vedrei uno scambio tra lui e nash. :)

    Spero si tenga lontano da LA, se va via howard quest estate i losangelini non potendo firmare alcun FA se non al minimo e con gasol, metta e nash con contrattoni e pochissimo valore di trade, kobe rotto, sono della ***** fino al collo! Molto meglio Houston o Chicago, volendo new york in cambio di stat!

  • MichyVL 22/05/2013, 15.52 Mobile

    Scappa da sta gabbia di matti!!!!!!! Colangelo ancora parla?? Eh certo gli hanno pure rinnovato il contratto diminuendogli le mansioni....Toronto = incompetenza al potere.....scappa Mago!

  • ThunderSonics 22/05/2013, 15.41

    Chicago la vedo la meta perfetta....certo ce da vedere cosa offrirgli in cambio.... Boozer????

  • OttoLamphred 22/05/2013, 15.30

    Per il bene di Toronto sarebbe stato meglio che te ne andassi tu e restasse il Mago, ma siccome sono italiano e per prima cosa a me interessa di Bargnani, peggio per i Raptors che ti hanno confermato. Buona notizia per Andrea, speriamo non finisca in un gulag NBA ma in una buona squadra.

  • StiFl3r 22/05/2013, 15.26
    Citazione ( TheBigO 22/05/2013 @ 15:07 )

    Chicago

    Quello che pensavo io, ma assolutamente non da 5... IMHO un giocatore con le sue caratteristiche deve giocare da 4 tattico al fianco di un centro con qualità difensive (con Noah sarebbe super...) diciamo alla Dirk+Chandler di qualche anno fa...

  • RedNation 22/05/2013, 15.21
    Citazione ( flococo 22/05/2013 @ 15:18 )

    gli rimangono 3 anni per dieci milioni,io da tifoso lakers vedrei uno scambio tra lui e nash. :)

    E allora no...se era due anni era pensabile visto che sarebbe scaduto con Lin ed Asik, ma 3 anni e' "no no"

  • flococo 22/05/2013, 15.18
    Citazione ( RedNation 22/05/2013 @ 14:59 )

    Se a Toronto si accontentassero di poco, proverei a portarlo a Houston, quanti anni di contratto ha ancora?

    gli rimangono 3 anni per dieci milioni,io da tifoso lakers vedrei uno scambio tra lui e nash. :)

  • flococo 22/05/2013, 15.18
    Citazione ( RedNation 22/05/2013 @ 14:59 )

    Se a Toronto si accontentassero di poco, proverei a portarlo a Houston, quanti anni di contratto ha ancora?

    gli rimangono 3 anni per dieci milioni,io da tifoso lakers vedrei uno scambio tra lui e nash. :)

  • amulaz 22/05/2013, 15.18

    spero che cambiare aria gli faccia bene, ma più che altro bisogna che cambi testa...

  • MajesticAB 22/05/2013, 15.09

    un uomo che parla del valore di un altro uomo dopo che ha fatto buchi da tutte le parti.. imbarazzante!! il mago è meglio che vada via da sti pagliacci

  • TheBigO 22/05/2013, 15.07 Mobile
    Citazione ( StiFl3r 22/05/2013 @ 14:59 )

    Prima cambia aria meglio è.. in una squadra di sistema, con quelle mani può essere determinante... in un circo volante come quello che c'è a Toronto ormai non centra nulla da tempo... dove lo vedete bene..?

    Chicago

  • StiFl3r 22/05/2013, 14.59

    Prima cambia aria meglio è.. in una squadra di sistema, con quelle mani può essere determinante... in un circo volante come quello che c'è a Toronto ormai non centra nulla da tempo... dove lo vedete bene..?

  • RedNation 22/05/2013, 14.59

    Se a Toronto si accontentassero di poco, proverei a portarlo a Houston, quanti anni di contratto ha ancora?