Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 35 Commenti
  • iggy89 06/05/2013, 17.47

    e ci mancherebbe... carlesimo ha sbagliato tanto,...

  • Kb24LA 06/05/2013, 15.06 Mobile

    Visto che la mia informazione riguardanti i nets è quasi nulla vi chiedo una cosa ma joe non aveva rinnovato nel 2010 con hawks un contratto di 6 stagioni maxato incredibilmente con lo stupore di tutta la piazza, per poi liberarsene nel 2012 quando il contratto che incominciava a prendere consistenza!! Io la trovo una grande furbata! (e mi sembra di rivivere lo stesso film con josh) lo maceranno fino all'ultimo centesimo e se ne libereranno all'età giusta perché tanto sono sicuri che qualcuno se lo prende

  • bruzz81 06/05/2013, 14.30 Mobile

    Già che ci siamo facciamo uno svampito humpries x stat e siamo a posto! Ci dovrebbero aggiungere tipo teletovic x far quadrare i conti...

  • RedNation 06/05/2013, 13.40

    Per essere chiaro, adesso avrebbero la possibilita' di fare un paio di prese molto ma molto piu' sensate se avessero quello spazio salariale, e avrebbero dato un'anno a Brooks per vedere quello che puo' fare, accorgendosi magari di avere gia' in casa la guardia titolare...

  • RedNation 06/05/2013, 13.37
    Citazione ( EmanueleSS 06/05/2013 @ 00:07 )

    Perdonami ma la tua opinione non sta né in cielo e né in terra. Uno ha giocato 72 partite di RS più 7 nei PO giocando 40 minuti stringendo i denti su una gamba sola, l'altro ha giocato 29 partite!! Non so proprio come fai a dire "errore clamoroso ...

    Io comunque parlo a prescindere dai problemi fisici, anche in condizioni normali, secondo me, dare quel contratto a JJ e' assurdo, quei soldi potevano essere gestiti molto meglio, la verita' e' probabilmente che la proprieta' e/o Deron volevano rispondere ai big two o three che si sono formati da altre parti e basta, ora pensandoci bene posso aver esagerato dicendo "peggio di STAT", ma per come la vedo io, visto il mercato che ci sara' quest'estate, aver preso JJ a quei soldi e' stato un'errore clamoroso, io la vedo cosi'

  • Mettawp 06/05/2013, 09.59
    Citazione ( MileHighCity 05/05/2013 @ 19:24 )

    Penso che la redazione intendesse Stan... Comunque ESPN dice che Billy King punterà forte su Phil Jackson, poi valuterà le alternative

    Mah...molti dubbi. Squadra mediocre e bloccata, scelte discutibili, stipendi eccessivi, poco spazio di manovra. Con un Johnson a busta paga per 20 e passa milioni, un Wallace a 10, un Humphries a 12, come si fa a vincere?

  • Rodman91 06/05/2013, 06.14

    Era meglio per i nets se spreewell lo strangolava XD

  • bruzz81 06/05/2013, 01.18 Mobile

    Poi quel contratto joe lo volevano dare pure i nyk solo che nn potevano permetterselo così lungo mi pare e quando lo firmò erano cmq tanti ma nn così scandaloso come appaiono adesso... Certo se li paragoni ai 16 di lebron e follia ma quando iso joe firmò erano altri tempi e altre squadre volevano dargli un contratto simile! Adesso i tempi son cambiati e nn vedi più contratti alla arenas, lewis, brand, ecc. Le squadre devono stare più attente ma nn ciò nn toglie che in quel periodo era una delle migliori guardie tiratrici della lega ed Atlanta se vuole un big lo deve pagare più delle altre squadre nn essendo esattamente Miami o NY come posto per vivere!

  • EmanueleSS 06/05/2013, 00.07
    Citazione ( RedNation 05/05/2013 @ 23:25 )

    No ma come ho gia' detto, "ultimo a voler difendere P.J.", ma mi pare che il coach sia l'ultimo problema o quasi ai Nets (per quel poco che li ho visti)...su JJ neanche discuto, si parla di gente tipo J.Smith (per dirne uno) che chiede/prendera' trop ...

    Perdonami ma la tua opinione non sta né in cielo e né in terra. Uno ha giocato 72 partite di RS più 7 nei PO giocando 40 minuti stringendo i denti su una gamba sola, l'altro ha giocato 29 partite!! Non so proprio come fai a dire "errore clamoroso peggio di quello di Stoudemire" addirittura non di poco. Non riesco a capacitarmene....

  • RedNation 05/05/2013, 23.25
    Citazione ( sircharles2 05/05/2013 @ 20:49 )

    ovviamente intendevo dire che nessuno dice che King non ha fatto delle stronzate

    No ma come ho gia' detto, "ultimo a voler difendere P.J.", ma mi pare che il coach sia l'ultimo problema o quasi ai Nets (per quel poco che li ho visti)...su JJ neanche discuto, si parla di gente tipo J.Smith (per dirne uno) che chiede/prendera' troppo, o Iguodala, ma con tutti i limiti che hanno li prenderei ad occhi chiuso al posto di JJ, avergli dato quei soldi e' stato un'errore clamoroso peggio (e non di poco) di STAT ai Knicks, opinione personale ovviamente

  • MajesticAB 05/05/2013, 22.50

    ottima cosa mandare a casa quel pirla!! adesso devono trovarne uno valido!! (a me piace molto scott )

  • ELNiNo5 05/05/2013, 22.22

    ho trovato adesso....nella trade per JJ, possibilità degli Hawks di scambiare la prima scelta con i Nets nel 2014 e 2015 + seconda scelta 2017....nessuna prima scelta ceduta e seconde scelte cedute fino al 2017

  • bruzz81 05/05/2013, 22.12 Mobile
    Citazione ( ELNiNo5 05/05/2013 @ 21:56 )

    no guarda c'è un po di confusione...le prime scelte per D Will e Wallace sono già state prese (rispettivamente Enes Kanter e Lillard). Per JJ mi sembra sia semplicemente la possibilità di Atlanta di scambiare la loro prima con la nostra prima (imp ...

    Io parlavo di scelte cedute x arrivare a fare questo roster... Poi e ovvio che alcune siano già andate! Rimane solo quella di joe che a legger il link postato pare sia proprio una scelta ceduta e nn una possibilità di scambio... Poi in inglese nn sono un maestro se c'è qualcuno più dotato di me in materia e vuol leggersi l articolo! Cmq a veder bene se nn aveste fatto Ste trade adesso avreste un quintetto mica male... Tipo lillard favors lopez un giocatore scelto al posto di kanter brooks e tanti soldi da utilizZare in estate...

  • ELNiNo5 05/05/2013, 21.56
    Citazione ( bruzz81 05/05/2013 @ 21:19 )

    Il 10 era un eufemismo... 1 e andata x iso joe http://espn.go.com/new-york/nba/story/_/
    id/8124182/brooklyn-nets-agree-trade-atl
    anta-hawks-joe-johnson-sources-say 2 per dwill http://sports.espn.go.com/new-york/nba/n
    ews/story?id=6150419 1 per walla ...

    no guarda c'è un po di confusione...le prime scelte per D Will e Wallace sono già state prese (rispettivamente Enes Kanter e Lillard). Per JJ mi sembra sia semplicemente la possibilità di Atlanta di scambiare la loro prima con la nostra prima (improbabile)....le seconde scelte sono in giro ma si parla di chiamate intorno alla 40-50

  • ELNiNo5 05/05/2013, 21.56
    Citazione ( bruzz81 05/05/2013 @ 21:19 )

    Il 10 era un eufemismo... 1 e andata x iso joe http://espn.go.com/new-york/nba/story/_/
    id/8124182/brooklyn-nets-agree-trade-atl
    anta-hawks-joe-johnson-sources-say 2 per dwill http://sports.espn.go.com/new-york/nba/n
    ews/story?id=6150419 1 per walla ...

    no guarda c'è un po di confusione...le prime scelte per D Will e Wallace sono già state prese (rispettivamente Enes Kanter e Lillard). Per JJ mi sembra sia semplicemente la possibilità di Atlanta di scambiare la loro prima con la nostra prima (improbabile)....le seconde scelte sono in giro ma si parla di chiamate intorno alla 40-50

  • bruzz81 05/05/2013, 21.21 Mobile

    Van gundy gestiva un gruppo fatto ewing, oakley, spree, Houston, harper, johnson e Houston nn esattamente gli ultimi della classe e gli ha portati ad ottenere anche discreti risultati!

  • bruzz81 05/05/2013, 21.19 Mobile

    Il 10 era un eufemismo... 1 e andata x iso joe [ link ] 2 per dwill [ link ] 1 per wallace [ link ] Quella x iso joe e protetta ma dai rockets Quella x dwill nn mi pare sia protetta Quella per wallace è top 3 protection!!!!!!

  • click061 05/05/2013, 21.17

    Prevedibilissimo. Ma Van Gundy è meglio che continui a fare il telecronista gli riesce meglio. E non ce lo vedo proprio a dare ordini a D-Will o JJ.

  • ELNiNo5 05/05/2013, 21.09
    Citazione ( bruzz81 05/05/2013 @ 20:53 )

    Ma calcolando da dove erano partiti han fatto passi da gigante! Certo si son giocati le prossime prime 10 scelte che avranno però han fatto una squadra competitiva da un anno all altro...

    ti sbagli...le prime scelte sono tutte nostre....le seconde sono in giro qua e là....c'è una bella differenza

  • bruzz81 05/05/2013, 20.53 Mobile

    Ma calcolando da dove erano partiti han fatto passi da gigante! Certo si son giocati le prossime prime 10 scelte che avranno però han fatto una squadra competitiva da un anno all altro...

  • sircharles2 05/05/2013, 20.49
    Citazione ( sircharles2 05/05/2013 @ 20:36 )

    Ma non c'entra niente! se hai 2 talenti come Brooks e Teletovic in panchina e non li fai giocare vuol dire che sei un incompetente, stop! inutile provare a difenderlo, poi oh, nessuno dice che King ha fatto delle stronzate, ma questo non giustifica l ...

    ovviamente intendevo dire che nessuno dice che King non ha fatto delle stronzate

  • ELNiNo5 05/05/2013, 20.39

    quanti fenomeni dietro la tastiera.....mamma mia ma sapete parlare solo del contratto di JJ???nessuno lo dice ma ieri giocava su una gamba sola causa fascite plantare(anche Noah, ma con risultati differenti diciamo ahahah) 20 certo che sono troppi ma a 15 già sarebbe un ottimo giocatore (miglior clutch player della lega,le statistiche parlano chiaro)...forse nessuno si ricorda che senza il suo approdo a Brooklyn (insieme alla conferma di Wallace) Deron non avrebbe rifirmato l'estensione contrattuale....metteteci anche una franchigia nuova e una nuova arena...cosa dovevano fare,presentarsi con Petro,Stevenson e co. dicendo di star tranquilli perchè avevano tanto spazio salariale??????è NY non una cittadina di provincia, se non sei competitivo la gente ha ben altro da fare che vedere un altro 12-70 come record. Su Humpries sono d'accordo, ma a metà stagione c'è ne si libera facilmente

  • bruzz81 05/05/2013, 20.38 Mobile

    Carlesimo e quello che ai tempi di golden state fu strangolato da spreewell...

  • sircharles2 05/05/2013, 20.36
    Citazione ( RedNation 05/05/2013 @ 19:38 )

    HAHAHA ho pensato la stessa cosa...poi, ultimo a voler difendere P.J. ma chi e' che ha dato quei contratti a Johnson (sempre pensato che e' uno dei piu' sopravvalutati della lega) e Humpries? P.J.? xD

    Ma non c'entra niente! se hai 2 talenti come Brooks e Teletovic in panchina e non li fai giocare vuol dire che sei un incompetente, stop! inutile provare a difenderlo, poi oh, nessuno dice che King ha fatto delle stronzate, ma questo non giustifica l'incompetenza del "coach".

  • bruzz81 05/05/2013, 20.25 Mobile

    La scelta di rinnovare humpries a quelle cifre e data dal fatto che l anno prossimo avranno 12 milioni di contratto in scadenza da poter scambiare! Nn poteso firmare free agent con contratti importanti t, essendo sopra il cap,e l unico modo che avevano per prendere qualcuno di valido!

  • RedNation 05/05/2013, 19.38
    Citazione ( SmallMarket 05/05/2013 @ 19:10 )

    poveri Williams e Johnson... torneranno a lavorare e a sudare...

    HAHAHA ho pensato la stessa cosa...poi, ultimo a voler difendere P.J. ma chi e' che ha dato quei contratti a Johnson (sempre pensato che e' uno dei piu' sopravvalutati della lega) e Humpries? P.J.? xD

  • Theanswer2 05/05/2013, 19.32
    Citazione ( MileHighCity 05/05/2013 @ 19:24 )

    Penso che la redazione intendesse Stan... Comunque ESPN dice che Billy King punterà forte su Phil Jackson, poi valuterà le alternative

    pensi che jackson accettera? il talento per competere c'è... non credo possano puntare al titolo pero per competere si

  • MileHighCity 05/05/2013, 19.24
    Citazione ( Theanswer2 05/05/2013 @ 19:18 )

    ma jeff non si è dato definitivamente alle telecronache??

    Penso che la redazione intendesse Stan... Comunque ESPN dice che Billy King punterà forte su Phil Jackson, poi valuterà le alternative

  • Gil10Sba5 05/05/2013, 19.23 Mobile

    Ai Nets, e in generale, se i giocatori parlano bene dell'allenatore il licenziamento é assicurato. Poteva forse restare come vice ma non sarebbe stata una grande idea.

  • Theanswer2 05/05/2013, 19.18

    ma jeff non si è dato definitivamente alle telecronache??

  • MileHighCity 05/05/2013, 19.17 Mobile

    Mah dopo un 35-19 in regular season, con più tempo x lavorare quest'estate secondo me come vice o addirittura capo avrebbe fatto bene... Si vede che probabilmente non accetta di fare il secondo oppure non piace proprio alla dirigenza come stile (se ne ha uno!) di gioco

  • Thebigfundamental21 05/05/2013, 19.16 Mobile

    Decisione piuttosto ovvia dei Nets

  • BrunoforBulls21 05/05/2013, 19.15 Mobile

    Mentre ai Clips si pensa all mvp delle finali del 2004.

  • SmallMarket 05/05/2013, 19.10

    poveri Williams e Johnson... torneranno a lavorare e a sudare...

  • Synesthesia 05/05/2013, 19.09

    Jeff??