Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/05/2013, 16.52

Kevin Durant non conosce il nome di Omer Asik

Durant parla dell'Hack-a-...qualsiasi sia il suo nome

NBA

Al termine di Gara 5 persa in casa contro i Rockets, Kevin Durant ha spiegato la strategia dei Thunder che hanno provato a fare intenzionalmente fallo su Omer Asik per mandarlo in lunetta sperando nella rimonta.
Durant però non ha saputo dire il nome di Asik definendo la strategia usata dai Thunder 'L'Hack-A-....qualsiasi fosse il suo nome'.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 04/05/2013, 00.14

    HAHAHA vero xD

  • postbasso 03/05/2013, 22.30 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 03/05/2013 @ 22:27 )

    Si ma è proprio difficile pronunciarlo.....tipo hack-a-howard lo riesci a pronunciare se dici hack-a-ashik dopo ti manca il fiato per giocare la partita....Cmq scherzavo : D

    Ovvio, anche se hack-a-asik proprio non si puó sentire

  • Leo976ers 03/05/2013, 22.27 Mobile
    Citazione ( postbasso 03/05/2013 @ 22:18 )

    Se è per questo l'unico che suona è hack-a-shaq

    Si ma è proprio difficile pronunciarlo.....tipo hack-a-howard lo riesci a pronunciare se dici hack-a-ashik dopo ti manca il fiato per giocare la partita....Cmq scherzavo : D

  • postbasso 03/05/2013, 22.18 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 03/05/2013 @ 22:16 )

    Credo di aver capito il problema....KD non era sarcastico è solo che pronunciare hack-a-asik (con sh) non è facile....provate....KD non riusciva e quindi ha tagliato corto

    Se è per questo l'unico che suona è hack-a-shaq

  • Leo976ers 03/05/2013, 22.16 Mobile

    Credo di aver capito il problema....KD non era sarcastico è solo che pronunciare hack-a-asik (con sh) non è facile....provate....KD non riusciva e quindi ha tagliato corto

  • RedNation 03/05/2013, 16.29
    Citazione ( robywwe 03/05/2013 @ 15:57 )

    ahhahah sono contento per lui si è il mio nuovo idolo XD come persona non ce l ho mai avuta con lui, solo cestisticamente.. comunque forza rockets sempre e comunque!!!! sul discorso dei falli si ci stava, ma non a 6 minuti dalla fine ed in modo cosà ...

    Qualche volta e' successo in passato ed anche noi quest'anno l'abbiamo fatto (con ottimi risultati pero' xD) ad Howard nella partita in casa nostra, i Thunder l'hanno fatto perche' non trovavano altri sbocchi e avendo Asik pessime percentuali ai liberi, soprattutto fuori casa (se non sbaglio in regular season ha tirato col 60/65% in casa e col 40/45% fuori), ci speravano...grande Asik comunque, in quella situazione aveva tutta la squadra e la pressione sulle spalle, mi ha sorpreso.

  • RedNation 03/05/2013, 16.24
    Citazione ( OttoLamphred 03/05/2013 @ 08:44 )

    Vabbè, che per il 99% degli yankee il mondo nasca e finisca con casa loro non lo scopriamo mica ora eh!

    Quoto.

  • robywwe 03/05/2013, 15.57
    Citazione ( RedNation 02/05/2013 @ 23:49 )

    Ma guarda roby, finche' le regole lo permettono e' legittimo, e in questo caso aveva anche senso l'hack ad Asik, l'importante e' che Omer ha risposto alla grande, infatti ammetti che e' gia' il tuo nuovo idolo xD

    ahhahah sono contento per lui si è il mio nuovo idolo XD come persona non ce l ho mai avuta con lui, solo cestisticamente.. comunque forza rockets sempre e comunque!!!! sul discorso dei falli si ci stava, ma non a 6 minuti dalla fine ed in modo così plateale! guardo nba dal 1987 non ricordo di aver mai visto una buffonata del genere

  • DURANTulaVirtussino 03/05/2013, 10.13

    Dai era teso per il match per quello non se lo ricordava............................:D a parte questo effettivamente un'uscita infelice ma non lo crocifiggo, credo che sia normale, ti fai il mazzo e arrvi sempre dietro, un po di nervosismo è capibile. Ho tanti amici fortitudini che non si ricordavano il nome di Rigaudeau, Danilovic, Ginobili.....:D

  • OttoLamphred 03/05/2013, 08.44

    Vabbè, che per il 99% degli yankee il mondo nasca e finisca con casa loro non lo scopriamo mica ora eh!

  • Rodman91 03/05/2013, 02.15

    caduta di stile di kd,se l'avesse detto lebron ci sarebbero 200 commenti e 190 di insulto. comunque è giovane ci stanno queste cose,ma che non mi si venga a dire che è possibile non sapere il nome di un avversario ai playoff,perchè in una lega come l'nba con tutte le statistiche meeting e preparazione della partita che c'è dietro il buon kevin sa anche quanti peti fa in una partita OMER ASIK. comunque spero vivamente che la ribaltino,forza rockets

  • bgCastle325 03/05/2013, 01.46 Mobile
    Citazione ( David 02/05/2013 @ 23:02 )

    ma si, c'è un cinese, il nero con la barba, il kebbabaro spilungone, il bianchiccio in 4... può bastare per identificare l'avversario se sei KD :D

    Hai dimenticato il nero con la maionese sul sopracciglio... Beverley xD

  • RedNation 02/05/2013, 23.49
    Citazione ( robywwe 02/05/2013 @ 21:43 )

    nonostante l'abbia sempre trovata una franchigia simpatica io sto cominciando ad odiare i thunder, giocatori e tifosi, sono di un antisportività esemplare in questa serie.... il loro schema l'hanno fatto a 6 minuti dal termine, ci rendiamo conto? ma ...

    Ma guarda roby, finche' le regole lo permettono e' legittimo, e in questo caso aveva anche senso l'hack ad Asik, l'importante e' che Omer ha risposto alla grande, infatti ammetti che e' gia' il tuo nuovo idolo xD

  • paul20 02/05/2013, 23.46

    Ho visto solo adesso il video con gli ultimi 6 minuti..ma che roba è?basket?...vergognoso..comunque grande Asik!

  • Ironclaw 02/05/2013, 23.30

    già era dura prima battere questi Heat, ora è un'impresa ai limiti dell'impossibile... Grande Durant, fantastica battuta!

  • EmanueleSS 02/05/2013, 23.15
    Citazione ( milano1995 02/05/2013 @ 21:42 )

    Oh non toccarmi kentone!!!!!!!! Giocatore più rispettato del nba e miglior uomo esultazione!!!!

    E' anche un bel talento Bazemore. Non per niente dopo la summer league ha firmato un garantito per quest'anno e un parzialmente garantito per la prossima.

  • Pietrone01 02/05/2013, 23.14 Mobile
    Citazione ( sircharles2 02/05/2013 @ 23:07 )

    Sembrano una barzelletta ahah... e invece :)

    Immagino che per le elezioni abbia detto "io voterò per quel ragazzotto grigio vestito sempre bene".....

  • sircharles2 02/05/2013, 23.14
    Citazione ( CP3MVP 02/05/2013 @ 23:11 )

    Ahahah mannaggia a quel turco! E allora il bianchiccio in 4 chi sarebbe?? (Pensavo fosse asik..)

    Parsons credo.

  • CP3MVP 02/05/2013, 23.11 Mobile
    Citazione ( sircharles2 02/05/2013 @ 23:09 )

    Asik ah! ;-)

    Ahahah mannaggia a quel turco! E allora il bianchiccio in 4 chi sarebbe?? (Pensavo fosse asik..)

  • sircharles2 02/05/2013, 23.09
    Citazione ( CP3MVP 02/05/2013 @ 23:08 )

    Il kebabbaro sarebbe?? :)

    Asik ah! ;-)

  • CP3MVP 02/05/2013, 23.08 Mobile
    Citazione ( David 02/05/2013 @ 23:02 )

    ma si, c'è un cinese, il nero con la barba, il kebbabaro spilungone, il bianchiccio in 4... può bastare per identificare l'avversario se sei KD :D

    Il kebabbaro sarebbe?? :)

  • sircharles2 02/05/2013, 23.07
    Citazione ( David 02/05/2013 @ 23:02 )

    ma si, c'è un cinese, il nero con la barba, il kebbabaro spilungone, il bianchiccio in 4... può bastare per identificare l'avversario se sei KD :D

    Sembrano una barzelletta ahah... e invece :)

  • David 02/05/2013, 23.04
    Citazione ( Pietrone01 02/05/2013 @ 22:07 )

    Premettendo che di basket enbiei non ci capisco una mazza, mi sembra quantomeno singolare che ai massimi livelli mondiali non si preparino le partite, sopratutto in una serie, senza conoscere nel dettaglio gli avversari. Ha il sapore di una approssim ...

    Metti in conto che potrebbe anche solo essere strafottenza tipica dell'NBA per provocare l'avversario.

  • David 02/05/2013, 23.02
    Citazione ( MrGegio 02/05/2013 @ 22:50 )

    il problema è che non è un qualunque avversario che incontra per caso... è il centro titolare della squadra con cui sta rischiando di uscire dai P.O.

    ma si, c'è un cinese, il nero con la barba, il kebbabaro spilungone, il bianchiccio in 4... può bastare per identificare l'avversario se sei KD :D

  • dban 02/05/2013, 22.52

    azzz....kd non mi sta antipatico, però dedve evitare di tirarsela.. e poi dai si chiama asik, turkish hammer!! (come diceva il buon vecchio stacey king commentando le partite a chi-city l'anno scorso). cmq può essere una tattica anche questa... non la migliore se poi perdi però. in bocca al lupo a tutti e due

  • MrGegio 02/05/2013, 22.50
    Citazione ( David 02/05/2013 @ 22:00 )

    Non ci vedo nulla di sbagliato nella dichiarazione, mica deve sapere il nome di tutti gli avversari qualunque che incrocia.

    il problema è che non è un qualunque avversario che incontra per caso... è il centro titolare della squadra con cui sta rischiando di uscire dai P.O.

  • Elijah 02/05/2013, 22.31 Mobile

    Occhio che a quell'allenatore di team usa che non si ricordava il nome degli avversari europei (nel caso greci) non è andata benissimo...

  • Leo976ers 02/05/2013, 22.17 Mobile

    Io credo che adesso invece lo conosca abbastanza bene....

  • Pietrone01 02/05/2013, 22.07 Mobile

    Premettendo che di basket enbiei non ci capisco una mazza, mi sembra quantomeno singolare che ai massimi livelli mondiali non si preparino le partite, sopratutto in una serie, senza conoscere nel dettaglio gli avversari. Ha il sapore di una approssimazione che non ti aspetteresti.

  • David 02/05/2013, 22.00

    Non ci vedo nulla di sbagliato nella dichiarazione, mica deve sapere il nome di tutti gli avversari qualunque che incrocia.

  • sircharles2 02/05/2013, 21.55
    Citazione ( milano1995 02/05/2013 @ 21:42 )

    Oh non toccarmi kentone!!!!!!!! Giocatore più rispettato del nba e miglior uomo esultazione!!!!

    Esultazione è bella.

  • robywwe 02/05/2013, 21.43

    nonostante l'abbia sempre trovata una franchigia simpatica io sto cominciando ad odiare i thunder, giocatori e tifosi, sono di un antisportività esemplare in questa serie.... il loro schema l'hanno fatto a 6 minuti dal termine, ci rendiamo conto? ma poi che schema è?! hanno speso una vagonata di falli inutili cercando di umiliare un giocatore avversario.. di sportivo non c'è nulla in sto schema ridicolo.. se sei così più forte la partita la riprendi giocando bene non con questi metodi da oratorio

  • milano1995 02/05/2013, 21.42 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 02/05/2013 @ 20:30 )

    Ma dai... Un conto e non ricordarsi un'altro e non conoscere. Non stiamo parlando di Julyan Stone o Kent Bazemore, ma di un giocatore che hai affrontato 4 volte negli ultimi 10 giorni, solo per dirne una. Ma stai scherzando? Fossimo a inizio stagione ...

    Oh non toccarmi kentone!!!!!!!! Giocatore più rispettato del nba e miglior uomo esultazione!!!!

  • Aledevi 02/05/2013, 20.53

    ehhh dura accorgersi che anche quest'anno il titolo lo sogni...........

  • Vnereandthunder 02/05/2013, 20.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dai allora crocifiggiamolo... per rispetto di kobe e di lbj... ;)

  • SteVege 02/05/2013, 20.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quotone

  • EmanueleSS 02/05/2013, 20.30
    Citazione ( GmP90 02/05/2013 @ 20:09 )

    sembra che sia strettamente necessario conoscere tutti i nomi dei propri avversari, io non ci vedo niente di male in queste dichiarazione semplicemente non ricordava un nome.

    Ma dai... Un conto e non ricordarsi un'altro e non conoscere. Non stiamo parlando di Julyan Stone o Kent Bazemore, ma di un giocatore che hai affrontato 4 volte negli ultimi 10 giorni, solo per dirne una. Ma stai scherzando? Fossimo a inizio stagione e il giocatore in questione fosse un rookie o un europeo alla prima in NBA ci può stare. Questo gioca in quintetto in una squadra che stai affrontando ai playoff. In questo caso, visto anche che è il post partita di una gara di playoff persa in casa ci sta che gli sfugga di mente, sono convinto che è cosi. Non è certo necessario, ma sarebbe vergognoso se non fosse cosi.

  • Yaomingmania 02/05/2013, 20.23
    Citazione ( milano1995 02/05/2013 @ 17:00 )

    Mi sa che ieri ha avuto la certezza che al titolo non ci arriverà nemmeno vicino

    quoto, sopratutto senza westbrook.

  • LolloVirtus 02/05/2013, 20.22
    Citazione ( GmP90 02/05/2013 @ 20:09 )

    sembra che sia strettamente necessario conoscere tutti i nomi dei propri avversari, io non ci vedo niente di male in queste dichiarazione semplicemente non ricordava un nome.

    Perspicace è ...ma no ti è venuto il minimo dubbio che l'abbia detto apposta?

  • GmP90 02/05/2013, 20.09

    sembra che sia strettamente necessario conoscere tutti i nomi dei propri avversari, io non ci vedo niente di male in queste dichiarazione semplicemente non ricordava un nome.

  • sircharles2 02/05/2013, 20.02

    ahahahah che figurino

  • scavollo 02/05/2013, 19.48 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 02/05/2013 @ 19:37 )

    Ehh adalesso non ne facciamo un caso mondiale... ci stà un po' di nervosismo alla fine di una partita persa che rimette di fatto, houston in gioco per la vittoria della serie... A chi non è mai capitato di uscirsene con frasi infelici dettate da ...

    si sn daccordo nn mi sembra il caso d farne un dramma e solo un po nervoso....alla fine a 24 anni si trova in una situazione nn facile da gestire e a mio avviso in una squadra allenata nn alla perfezione x usare un eufemismo! può succedere nn dovrebbe succedere a anthony e smith visto che ormai sn grandini e navigati ma loro hanno il cervello vuoto nn gli fai nnt!! invece credo che kd fosse nervoso ma nn volesse offendere nessuno e sempre stato un bravo ragazzo ed anche nelle dichiarazioni del nn volere arrivare secondo nn c ho visto nnt d male...ma solo voglia d vincere...nn starei a farne un processo i pessimi elementi sn altri XD

  • Vnereandthunder 02/05/2013, 19.37 Mobile

    Ehh adalesso non ne facciamo un caso mondiale... ci stà un po' di nervosismo alla fine di una partita persa che rimette di fatto, houston in gioco per la vittoria della serie... A chi non è mai capitato di uscirsene con frasi infelici dettate da un momento d'ira?... è ovvio che se certe dichiarazioni, sono fatte da superstar come KD hanno una risonanza maggiore... però adesso non stiamo qui a fare le verginelle... Aggiungo anche che dal punto di vista comportamentale e di rispetto nei confronti degli avversari durant mi sembra un giocatore assolutamente ineccepibile...

  • RedNation 02/05/2013, 19.25
    Citazione ( EmanueleSS 02/05/2013 @ 18:43 )

    Bè non ha certo un raggio di tiro illimitato, ma è un giocatore veramente solido. Ottimo rimbalzista, grande stazza, ottimo difensore sia in post che in un sistema difensivo di squadra. Offensivamente è limitato, ma fa comunque valere il suo tonne ...

    Concordo in pieno. Pero' secondo me (e lo dico da tifoso dei Rockets) l'hack per quanto brutto ecc...ci stava viste le percentuali di Asik, che e' stato semplicemente bravissimo a segnarne molti, in quella situazione poi...in ogni caso KD si e' mostrato nervoso pure ieri, se' beccato un tecnico a partita finita che non aveva senso...e sbaglia, perche' hanno ancora molte possibilita' di passare se lui non perde la testa, ma probabilmente il suo nervosismo deriva dal fatto che non vede/sente la situazione sotto controllo come si aspettava ad inizio serie

  • Ste1990 02/05/2013, 19.23 Mobile
    Citazione ( andreago 02/05/2013 @ 17:02 )

    Asik come centro non mi convince, ma ha tirato bene i liberi e la strategia è molto criticabile, al di là dello schifo da vedere in Tv...a -7, -9 a 4 minuti dalla fine forse e dico forse difendere sarebbe meglio, o no?

    Pop ha ampiamente dimostrato che in determinate situazioni l'hack-a paga dividendi notevolissimi e la scarsezza dei giocatoti nba nel tirare i liberi amplia notevolmente gli effetti, ad okc stavolta è andata male, ma probabilmente nella scelta ha pesato anche il voler far prendere fiato a kd, è un mostro, ma non è onnipotente

  • Zappateer 02/05/2013, 19.07
    Citazione ( iggy89 02/05/2013 @ 18:30 )

    se la poteva risparmiare.... rispetto per gli avversari.... thunder molto nervosi..

    D'accordissimo....una caduta di stile che non mi aspettavo da KD...sembra di essere tornati 30 anni indietro quando i giocatori USA non perdevano occasione per mostrare nei confronti di quelli europei una insopportabile spocchia e disprezzo....caro KD hai toppato alla grande !!! ...nella mia ideale patente hai perso una ventina di punti !!!!

  • EmanueleSS 02/05/2013, 18.43
    Citazione ( andreago 02/05/2013 @ 17:02 )

    Asik come centro non mi convince, ma ha tirato bene i liberi e la strategia è molto criticabile, al di là dello schifo da vedere in Tv...a -7, -9 a 4 minuti dalla fine forse e dico forse difendere sarebbe meglio, o no?

    Bè non ha certo un raggio di tiro illimitato, ma è un giocatore veramente solido. Ottimo rimbalzista, grande stazza, ottimo difensore sia in post che in un sistema difensivo di squadra. Offensivamente è limitato, ma fa comunque valere il suo tonnellaggio. Sopratutto è di un'intelligenza pazzesca. Perchè non ti convince? Sulla seconda parte sono d'accordissimo, la scelta di fare fallo sistematico su di lui è da censura. Non capisco perchè quando un giocatore fa fallo fallo su uno con la palla ma senza giocarla è fallo antisportivo....quando addirittura si fa fallo su uno senza palla e quindi con l'impossibilità totale di giocarla no. Per me l' NBA dovrebbe rivedere questa situazione, anche per non rivedere scene come quelle di ieri. Io sinceramente ero disgustato.

  • iggy89 02/05/2013, 18.30

    se la poteva risparmiare.... rispetto per gli avversari.... thunder molto nervosi..

  • Matt91 02/05/2013, 18.11

    Be se KD è nervoso la vedo dura per i Thunder... Cmq non credo sia 206cm eh, direi almeno 210.....

  • Zigna 02/05/2013, 17.54

    Finisce che tra questi e NY vediamo il primo 3-0 ribaltato della storia...

Pagina di 2