Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/04/2013, 10.33

Bosh sulla sirena regala a Miami la vittoria sugli Spurs

Grande vittoria per Miami

NBA
I Miami Heat hanno vinto sulla sirena contro gli Spurs 88-86. Miami, priva di James e Wade, ha avuto il canestro della vittoria da parte di Chris Bosh. Per gli Heat 23+9 di Bosh. In casa Spurs 17 a testa di Duncan e Leonard, entrambi in doppia cifra di rimbalzi.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • Rodman91 02/04/2013, 04.35

    comunque bosh ha fatto 23 punti non 50 non mi sembra cosi clamoroso considerando che in teoria era il primo violino senza wade e lebron. comunque io concordo con chi discute sullo stipendio e non sulle capacità tecniche,ricordiamoci che guadagna come wade e lebron per me non dovrebbe andare oltre i 10-12 mln

  • KingJames2 01/04/2013, 23.02

    le riserve degli heat battono a domicilio la squadra con il secondo miglior record e qui parlate di multe...zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

  • OnlyHeat 01/04/2013, 20.32 Mobile

    Tutti danno per scontato che OKC arrivi in finale...io la vedo cosi:WCF--->DENVERvsOKC/SAS_________ECF--->MIAMIvsINDIANA________NBA FINALS---> MIAvs DENVER... e viste le rotazioni di DENVER mi aspetto una finale molto combattuta...dove non si potrà dare nulla per scontato... penso che in tutto ciò l'unic difficoltà per DENVER possa essere l'inesperienza...

  • ahzzrd11 01/04/2013, 20.12

    ma quindi 250.000$ di multa per gli heat no??? mi sembra che funzioni così in nba... o si volgiono tutelare solo i tifosi della florida, e i texani che han pagato per vedere lebron???

  • Thebigfundamental21 01/04/2013, 17.55
    Citazione ( Maz199 01/04/2013 @ 16:58 )

    Per il resto a me non piace il linguaggio del corpo di questi Spurs .. Manu non aveva giocato bene .. e ormai si è capito perchè .. soffre dell'infortunio che lo ha tenuto fuori un po in stagione. SPeriamo che i medici ce lo restituiscano integro p ...

    Sono d'accordo con te, Ginobili è essenziale se vogliamo arrivare fino in fondo, il nostro secondo quintetto con lui, anche in pessima forma come l'ultimo periodo, è tutta un'altra cosa. Sul linguaggio del corpo non so, contro i Clippers e Nuggets abbiamo fatto una signora partita e due giorni dopo andiamo a perdere così. Spero sia solo come dici tu una sorta di rilassamento prima dei Playoffs

  • Thebigfundamental21 01/04/2013, 17.50
    Citazione ( Maz199 01/04/2013 @ 16:54 )

    Lo scorso anno Miami ha vinto 4-1 .. ora faccio una domanda .. i Thunder si sono migliorati rispetto a quel 4-1 subito ?? La risposta per me è NO .. assolutamente NO ..senza dubbio NO. Durant è sempre quello .. miglior giocatore della lega in attac ...

    Guarda, credo che l'anno scorso Ocklahoma, nonostante fosse più forte come squadra, abbia perso soprattutto a causa della sua giovane età e quindì inesperienza. Non soltanto la squadra ma tutto lo staff dei Thunder era molto più inesperto e meno preparato ad una finale. Gli Heat, di Finals, ne avevano vissuta una l'anno prima e i loro due campioni, Wade e James tre. Tutto questo vuol dire molto, pochissime squadre hanno vinto il titolo senza aver subito grosse sconfitte negli anni precedenti e quindì senza aver attraversato un momento di rafforzamento a livello mentale. James ad esempio non sarebbe quello che è ora se non avesse perso quelle due finali. Lo hanno rafforzato e fatto maturare sia come persona che come giocatore. Detto questo credo che i Thunder non siano tanto svantaggiati in un'ipotetica serie finale contro Mia, partendo sia da sfavoriti, quindì con meno pressione addosso , sia con una finale in più sulle spalle. Miami deve stare attenta a se stessa, se finisce per arrivare in finale senza dover combattere e i suoi giocatori cominciano ha montarsi la testa allora OKC almeno per me sarà la stragrande favorita. E in ogni caso questo Ray Allen non è quello di prima come non lo è Lewis, Wade ha un'anno di più su quel ginocchio, e Bosh non lo vedo come un fattore decisivo. Nonostante questo rimangono i favoriti perchè in squadra hanno quel fenomeno di Lebron.

  • postbasso 01/04/2013, 17.21
    Citazione ( Maz199 01/04/2013 @ 16:54 )

    Lo scorso anno Miami ha vinto 4-1 .. ora faccio una domanda .. i Thunder si sono migliorati rispetto a quel 4-1 subito ?? La risposta per me è NO .. assolutamente NO ..senza dubbio NO. Durant è sempre quello .. miglior giocatore della lega in attac ...

    Per me rispetto all'anno scorso non ci siamo rinforzati, ma rispetto alle Finals 2012 sì. Mi spiego meglio: Durant è sempre quello offensivamente, ma difensivamente è molto migliorato, Westbrook è all'incirca lo stesso anche se la sua media assist è aumentata di 2 a partita. Harden nelle finals è stato deleterio, quindi si può considerare un Martin in più, senza un Harden in meno. Ibaka è cresciuto moltissimo, anche se dalle statistiche la cosa non si nota moltissimo, ma è diventato un'opzione abbastanza affidabile offensivamente. Aggiungi che l'anno in più da te citato è un bene non un male, c'è più esperienza, l'anno scorso poi quel 4-1 è stato decisamente bugiardo. Per concludere: i Thunder sono migliorati rispetto a quel 4-1 subito? SI

  • Maz199 01/04/2013, 16.58

    Per il resto a me non piace il linguaggio del corpo di questi Spurs .. Manu non aveva giocato bene .. e ormai si è capito perchè .. soffre dell'infortunio che lo ha tenuto fuori un po in stagione. SPeriamo che i medici ce lo restituiscano integro per i PO .. perchè .. No Manu .. No Finals .. e probabilmente neanche WCF. Voglio sperare che questo periodo un po cosi e cosi .. sia frutto di un po di rilassamento e di una sorta di risparmio in vista della battaglia dei PO

  • Maz199 01/04/2013, 16.54
    Citazione ( Thebigfundamental21 01/04/2013 @ 15:46 )

    Anche secondo me la seconda parte di stagione è stata giocata con il freno a mano tirato. In una serie di Finals OKC-Miami non penso che la vittoria di Miami sia così scontata come sembra ora, anzi tutt'altro... PS secondo me ci vanno i Clippers. ...

    Lo scorso anno Miami ha vinto 4-1 .. ora faccio una domanda .. i Thunder si sono migliorati rispetto a quel 4-1 subito ?? La risposta per me è NO .. assolutamente NO ..senza dubbio NO. Durant è sempre quello .. miglior giocatore della lega in attacco probabilmente .. ma dietro fa abbastanza acqua .. West è sempre lui .. Martin non vale 1/5 del Barba e per il resto sono sempre loro .. Ibaka ogni tanto ti fa la partita da 20 punti e stop. Miami ha aggiunto Allen .. ha aggiunto anche Lewis per allungare un po le rotazioni .. c'è il Birdman .. nel complesso si sono rinforzati mentre i Thunder sono sempre gli stessi o quasi .. con un anno in più. Per me non c'è modo che i thunder vincano 4 partite su 7 .. a meno che a Miami non si faccia male qualcuno.

  • Yaomingmania 01/04/2013, 15.55
    Citazione ( Yaomingmania 01/04/2013 @ 11:16 )

    perchè lebron e dwayne nn hanno giocato? 1 punto per chi risponde!!!

    [ link ] grazie, eccoti il punto!

  • Thebigfundamental21 01/04/2013, 15.46
    Citazione ( postbasso 01/04/2013 @ 15:33 )

    per me il Martin d'inizio stagione va benissimo come terza opzione, senza considerare la grande crescita avuta da Ibaka. Resto convinto che l'ultima parte della stagione è stata giocata con il freno a mano tirato, e anche tanto. PS per me alle final ...

    Anche secondo me la seconda parte di stagione è stata giocata con il freno a mano tirato. In una serie di Finals OKC-Miami non penso che la vittoria di Miami sia così scontata come sembra ora, anzi tutt'altro... PS secondo me ci vanno i Clippers...

  • TheBigO 01/04/2013, 15.46 Mobile
    Citazione ( Ste1990 01/04/2013 @ 15:31 )

    Ha un senso se lo fai giocare 15 min per tutta la stagione e non una manciata di spiccioli quando capita, ha un senso se con la continuitá prende fiducia nel tiro, ma sono 2 anni che bonner è più ex giocatore di quanto non lo fosse prima, Blair ti ...

    La cosa più insensata di Bonner è il suo contratto

  • Thebigfundamental21 01/04/2013, 15.37
    Citazione ( Ste1990 01/04/2013 @ 15:31 )

    Ha un senso se lo fai giocare 15 min per tutta la stagione e non una manciata di spiccioli quando capita, ha un senso se con la continuitá prende fiducia nel tiro, ma sono 2 anni che bonner è più ex giocatore di quanto non lo fosse prima, Blair ti ...

    Sono completamente d'accordo su Perkins. Snobbatto da tutti ma Duncan contro di lui ha avuto davvero grossi problemi. Lo scorso hanno ha vinto OKC ma ora si sono indeboliti, vedremo...

  • CommentatoreSeriale 01/04/2013, 15.36

    e meno male che qualcuno lo considerava 4° violino dopo Chalmers...

  • TheBigO 01/04/2013, 15.36 Mobile
    Citazione ( Ste1990 01/04/2013 @ 13:10 )

    partita brutta,ma brutta brutta brutta, bosh inizia alla grande e finisce alla stra-grande, ma vabbè.. Sinceramente quando ho visto Miami senza Lebron e Wade mi aspettavo un +20 facile per Sas e invece gli Heat sono riusciti a portarla a casa grazie ...

    Neal veramente dannoso ieri, io avrei fatto giocare di più Jackson. Pop in ogni caso era incazzatissimo ieri. Altra giocata sanguinosa il contropiede di Green e Bonner, col primo che sbaglia praticamente da solo e il secondo che cerca di recuperare il rimbalzo ma ci riesce solo a metà.

  • postbasso 01/04/2013, 15.33
    Citazione ( alert 01/04/2013 @ 14:05 )

    Bonner ha un senso perchè al contrario di Blar allarga il campo, ale penetrazione di Tonì e Gino quando è in campo. Blair se lo metti al fianco di TD non ti da punti certi se non dalla spazzatura inoltre verrebbe battezzato dalle difese avverarie. ...

    per me il Martin d'inizio stagione va benissimo come terza opzione, senza considerare la grande crescita avuta da Ibaka. Resto convinto che l'ultima parte della stagione è stata giocata con il freno a mano tirato, e anche tanto. PS per me alle finals ci vanno gli Spurs

  • Ste1990 01/04/2013, 15.31 Mobile
    Citazione ( alert 01/04/2013 @ 14:05 )

    Bonner ha un senso perchè al contrario di Blar allarga il campo, ale penetrazione di Tonì e Gino quando è in campo. Blair se lo metti al fianco di TD non ti da punti certi se non dalla spazzatura inoltre verrebbe battezzato dalle difese avverarie. ...

    Ha un senso se lo fai giocare 15 min per tutta la stagione e non una manciata di spiccioli quando capita, ha un senso se con la continuitá prende fiducia nel tiro, ma sono 2 anni che bonner è più ex giocatore di quanto non lo fosse prima, Blair ti da quei punti zozzi che per me sono comodissimi in certe situazioni, senza contare che vs Miami non può essere attaccato da lunghi avversari perchè gli heat vanno 4 piccoli, stesso discorso vs okc da chi viene attaccato? da ibaka? Persino i clips non usano il post basso. Riguardo okc, senza alcun dubbio si è indebolita, ma perkins quando arrivano i po ad ovest ti da una grossa mano, è snobbato da tutti,ma lo scorso anno non ha concesso una conclusione semplice a duncan che sia una e sefolosha resta il miglior difensore sulla palla della lega, limititati parzialmente i due big i gregari di sas si sono dimostrati troppo fragili mentalmente per portare a casa la serie, quest'anno che succederà? Bho! impossibile dirlo, ma dipende sempre da loro, anche se giustamente come dici tu.. senza il barba chi la toglie dalle mani a westbrook?

  • Thebigfundamental21 01/04/2013, 15.30

    E comunque ora devono essere multati anche loro o Stern ci perde la faccia

  • Thebigfundamental21 01/04/2013, 15.27

    Brutta sconfitta. San Antonio troppo molli per tutta la partita, il primo tempo è stata una cosa orrenda. Penso che la mossa degli Heat li abbia un po spiazzati. Poi gli altri giocavano senza pressione tranquilli e quindi sono riusciti a portarla a casa. Penso che se la rigiocassero senza ne Wade ne Lebron, nove volte su dieci la vincono gli Spurs. Gli Heat non avevano una gran difesa eppure SAS ha perso 17 palle, il problema è stato più di approccio alla partita credevano di vincerla senza alcuno sforzo. Ripeto se la partita potesse essere rigiocata non ci sarebbe storia. Sul fallo di Leonard sono d'accordo, pessimo fischio mentre su Bosh è un giocatore con grossi problemi ha difendere, lui dovrebbe essere il lungo principale della squadra ma al rimbalzo è completamente nullo, tre nostri giocatori in doppia cifra per rimbalzi, se Duncan fosse stato ai suoi livelli e magari coinvolto un pò di più in attacco se lo sarebbe mangiato. Penso che questa partita sia solo fumo negli occhi, gli Heat senza i due lasciati a casa sono neve al sole, hanno vinto più per demeriti nero-argento, come la difesa sull'azione finale, che per loro meriti. Alcune difese con penetrazioni di Leonard inguardabili. Nonostante questo l'hanno vita loro, complimenti hai nostri, se avessimo giocato come con i Clippers non ci sarebbe stata storia, sconfitta che brucia soprattutto se penso che il game-winner lo ha fatto quell' i***ta di Bosh.

  • scavollo 01/04/2013, 15.22
    Citazione ( alert 01/04/2013 @ 13:19 )

    La gara dell'andata fu particolare con i tre amigos in panca/ a casa e quasi vinsero la gara. Queste due franchigie non hanno voluto affrontarsi a viso aperto perchè pensano, a torto o a ragione, di sfidarsi alle Finals. Quindi le indicazioni che po ...

    straquoto....queste due partite sn chiaramente state giocate cm due amichevoli. San Antonio nn c ha messo un munumo di garra cm del resto miami all' andata xke senza i più forti inevitabilmente si finisce x sottovolature gli avversari che giocano cn molta meno pressione specie in trasferta. Per certi tratti è sembrata veramente un amichevole con San Antonio che faceva di tutto x nn prendere buoni tiri e miami che invece sparava da tre 3 azioni su 4...mi sembra ovvio che nessuno voglia scoprire le proprie carte in primis gli spurs anche xke se OKC continua con sto ritmo altalenante andare in finale x san antonio e tutt altro che un sogno

  • TheBigO 01/04/2013, 15.15 Mobile
    Citazione ( DurantMania 01/04/2013 @ 14:18 )

    Ieri sera i commentatori Spurs continuavano a dire che Miami giocava senza pressione poiché una sconfitta senza i big 2 contro la prima forza dell'ovest sarebbe stata preventivabile, che sia una delle possibili chiavi di lettura della vittoria Heat? ...

    Direi che la chiave è nel compitino dei gregari: gli Heat il loro l'hanno fatto, gli Spurs no

  • sircharles2 01/04/2013, 15.11
    Citazione ( StefanoMamba24 01/04/2013 @ 15:06 )

    Indubbiamente sono forti, gran prova da parte del collettivo però bisogna anche ammettere che gli Spurs non hanno giocato bene

    e bisogna anche dire che senza quel fallo inventato di Leonard gli Spurs la portavano a casa...

  • StefanoMamba24 01/04/2013, 15.06 Mobile
    Citazione ( Paip91 01/04/2013 @ 14:06 )

    Cioè ma ci rendiamo conto di che squadra è questa? Hanno battuto fuori casa senza i suoi 2 giocatori più forti (e che giocatori...), la squadra più forte dell'ovest. Non vedo come possano essere fermati...

    Indubbiamente sono forti, gran prova da parte del collettivo però bisogna anche ammettere che gli Spurs non hanno giocato bene

  • DurantMania 01/04/2013, 14.18 Mobile

    Ieri sera i commentatori Spurs continuavano a dire che Miami giocava senza pressione poiché una sconfitta senza i big 2 contro la prima forza dell'ovest sarebbe stata preventivabile, che sia una delle possibili chiavi di lettura della vittoria Heat? Magari unita alla giornata no degli Spurs e al jumper chirurgico di Bosh...

  • Paip91 01/04/2013, 14.06

    Cioè ma ci rendiamo conto di che squadra è questa? Hanno battuto fuori casa senza i suoi 2 giocatori più forti (e che giocatori...), la squadra più forte dell'ovest. Non vedo come possano essere fermati...

  • alert 01/04/2013, 14.05
    Citazione ( Ste1990 01/04/2013 @ 13:42 )

    Sicuramente è il pazzo del gruppo,sicuramente non lo vuole nessuno all'interno dello spogliatoio, ma se l'alternativa è Bonner un pensierino a farlo giocare lo fai. Rispetto molto Pop, ma per me sia con Blair che con Joseph ha toppato alla grande, ...

    Bonner ha un senso perchè al contrario di Blar allarga il campo, ale penetrazione di Tonì e Gino quando è in campo. Blair se lo metti al fianco di TD non ti da punti certi se non dalla spazzatura inoltre verrebbe battezzato dalle difese avverarie. Cosa che Pop proprio vuole evitare. Senza dimenticare che Matt sa darla, Blair non proprio. Sui PO ad ovest non so: i Thunder senza Harden sono un'altra cosa, quindi è tutto da vedere se saranno così superiori agli Spurs o alle altre contendenti. Va da se, che se prima avevi tre cestisti a cui potevi affidarti, ora a OKC ce ne sono due e il terzo va trovato. Chi sarà? Martin? Ho dei dubbi.

  • Ste1990 01/04/2013, 13.42
    Citazione ( alert 01/04/2013 @ 13:19 )

    La gara dell'andata fu particolare con i tre amigos in panca/ a casa e quasi vinsero la gara. Queste due franchigie non hanno voluto affrontarsi a viso aperto perchè pensano, a torto o a ragione, di sfidarsi alle Finals. Quindi le indicazioni che po ...

    Sicuramente è il pazzo del gruppo,sicuramente non lo vuole nessuno all'interno dello spogliatoio, ma se l'alternativa è Bonner un pensierino a farlo giocare lo fai. Rispetto molto Pop, ma per me sia con Blair che con Joseph ha toppato alla grande, oh per carità, non sono fenomeni, ma ai Sas serve gentaglia che porta un minimo contributo e per me negli anni loro potevano darlo. Riguardo ad un ipotetica Final, non so.. All'andata Pop si comportò in quel modo sia per non mostrare le carte,sia perchè Miami è la squadra detentrice del titolo e di conseguenza farlo contro di loro avrebbe fatto molto molto clamore, riusciranno a sfidarsi? Ne dubito, l'ovest è troppo duro , ma nella teoria per me hanno più speranze gli Spurs di uscire vincitori da una serie Vs Heat di quante non ne abbia OKC che invece è indubbiamente la squadra più forte ad Ovest, nella pratica tutto dipenderà dai gregari, se gente come Splitter,Diaw,Jackson,Neal riesce a dare contributo buttar fuori Sas non sarà così semplice

  • Rasheed 01/04/2013, 13.41 Mobile
    Citazione ( alert 01/04/2013 @ 13:19 )

    La gara dell'andata fu particolare con i tre amigos in panca/ a casa e quasi vinsero la gara. Queste due franchigie non hanno voluto affrontarsi a viso aperto perchè pensano, a torto o a ragione, di sfidarsi alle Finals. Quindi le indicazioni che po ...

    Quotissimo

  • sircharles2 01/04/2013, 13.33

    multa multa multa multa multa multa !!!

  • alert 01/04/2013, 13.21
    Citazione ( Pito 01/04/2013 @ 12:12 )

    Sono d'accordo sul suo valore.....poi non credo neanche sia un uomo da 23+10.......é si un gran realizzatore....ma on la pochezza che ha miami come frontline prende la miseria di 6,7 rimbalzi a sera....non dico sia un rimbalzista come bargs....ma no ...

    D'accordo che non vale 23-10, era solo per dire che se vuoi uno da 20-7/8 a serata ce l'hai, il resto.............sono dei saltuari blocchi, delle saltuarie giocate difensive, etc......................

  • alert 01/04/2013, 13.19
    Citazione ( Ste1990 01/04/2013 @ 13:10 )

    partita brutta,ma brutta brutta brutta, bosh inizia alla grande e finisce alla stra-grande, ma vabbè.. Sinceramente quando ho visto Miami senza Lebron e Wade mi aspettavo un +20 facile per Sas e invece gli Heat sono riusciti a portarla a casa grazie ...

    La gara dell'andata fu particolare con i tre amigos in panca/ a casa e quasi vinsero la gara. Queste due franchigie non hanno voluto affrontarsi a viso aperto perchè pensano, a torto o a ragione, di sfidarsi alle Finals. Quindi le indicazioni che possiamo desumere sono sempre parziali. Blair è il pazzo del gruppo, sempre li per essere ceduto. Pop lo mette solo quando è "costretto". Se fosse per lui starebbe in Siberia.

  • Ste1990 01/04/2013, 13.10

    partita brutta,ma brutta brutta brutta, bosh inizia alla grande e finisce alla stra-grande, ma vabbè.. Sinceramente quando ho visto Miami senza Lebron e Wade mi aspettavo un +20 facile per Sas e invece gli Heat sono riusciti a portarla a casa grazie alla scarsa precisione al tiro dei nero-argento, alla giornata no di parker, e ad un pò di fortuna ( Insensato il non tiro di Bonner su scarico, insensato il fischio su Cole che cade da solo), ma onore agli Heat che hanno meritato, meritato eccome. In ottica PO giocare senza Ginobili si farà sentire, per carità, non stava giocando bene, ma l'argentino è sempre l'argentino e quando manca lui Pop deve dare minuti a De colo + Neal e il tiro del secondo quest'anno è super discontinuo, spero con tutto il cuore che Duncan riesca a vincere un altro anello,ma dubito fortemente che questo sia l'anno buono, l'anno prossimo invece può esserlo, basta muoversi bene sui FA. Ultima nota sempre sui Sas, io capisco che Blair sta antipatico a tutti, ma Bonner è veramente l'antibasket cavolo.. Un lungo come Blair che portava energia oggi avrebbe fatto stra-comodo

  • TheAnswer 01/04/2013, 12.45

    Gran bel segnale degli Heat!

  • Pito 01/04/2013, 12.12 Mobile
    Citazione ( alert 01/04/2013 @ 12:04 )

    Non meriterebbe nemmeno 16/17 mln. Il suo target (è una mia opinione) si attesterebbe sui 13/15. Perchè se offensivamente 23-10 sono in faretra, in difesa è un bel problema che agli Heat è mascherato alla grande. Se permetti, nel momento in cui d ...

    Sono d'accordo sul suo valore.....poi non credo neanche sia un uomo da 23+10.......é si un gran realizzatore....ma on la pochezza che ha miami come frontline prende la miseria di 6,7 rimbalzi a sera....non dico sia un rimbalzista come bargs....ma non é sicuramente uomo da doppia doppia......

  • alert 01/04/2013, 12.04
    Citazione ( Kb24LA 01/04/2013 @ 11:57 )

    se giocasse in una di medio classifica 23-10 a partita non gliele toglie nessuno, cambiere subito per gasol per caratteristiche col jumper che si ritrova, forxe l'errore sta proprio nel contratto di LBJ lui ha deciso di prendere meno perché ha pens ...

    Non meriterebbe nemmeno 16/17 mln. Il suo target (è una mia opinione) si attesterebbe sui 13/15. Perchè se offensivamente 23-10 sono in faretra, in difesa è un bel problema che agli Heat è mascherato alla grande. Se permetti, nel momento in cui do 17 mln a stagione pretendo anche della difesa. Mister Bosh non è un difensore di calibro.

  • alert 01/04/2013, 12.02
    Citazione ( TheBigO 01/04/2013 @ 11:23 )

    Ripeto: partita decisa da un fallo inesistente di Leonard su Cole. Con 32 secondi sul cronometro e 19 per il possesso degli Heat, punteggio 86 a 83 per gli Spurs, Cole parte in contropiede, tenta uno spin move, cade da solo di schiena e l'unica colpa ...

    Sul fallo fischiato a Leonard sono stra d'accordo. Brutto/pessimo fischio. Preso dall'arbitro di fondo che non aveva la visuale giusta. Ha visto il play cadere ed ha desunto un fallo del difensore. Gli altri due non l'hanno aiutato.------- Bonner ha fatto la cappellata a non prenderselo quel tiro da tre. Per il resto vorrei sottolineare che gli Spurs hanno cercato troppo il tiro dall'arco e poco TD quando forse avrebbe potuto fare legna.

  • MambaSupremacy 01/04/2013, 11.59
    Citazione ( Simo90 01/04/2013 @ 11:29 )

    Mi sn perso qualcosa... Per quale motivo?... Gli spurs erano stati multati tempo fa per aver fatto la stessa cs d Miami ma ora cs hanno fatto?

    nn capisci mai niente XD

  • Kb24LA 01/04/2013, 11.57

    se giocasse in una di medio classifica 23-10 a partita non gliele toglie nessuno, cambiere subito per gasol per caratteristiche col jumper che si ritrova, forxe l'errore sta proprio nel contratto di LBJ lui ha deciso di prendere meno perché ha pensato che quasi 40mio all'anno possono bastare e avere un pò di movimento nel mercato. ma sicuramente bosh 16/17 all'anno li merita

  • Pito 01/04/2013, 11.48 Mobile
    Citazione ( Simo90 01/04/2013 @ 11:29 )

    Mi sn perso qualcosa... Per quale motivo?... Gli spurs erano stati multati tempo fa per aver fatto la stessa cs d Miami ma ora cs hanno fatto?

    Niente...intendeva dire scherzando che stern non avrebbe mai alzato un dito contro gli heat e piuttosto avrebbe fatto pagare nuovamente agli spurs(che li stanno sul cazzo) la multa di miami.....

  • Simo90 01/04/2013, 11.29 Mobile
    Citazione ( click061 01/04/2013 @ 10:56 )

    Nella multa per gli Heat non ci credo. Penso invece che saranno multati nuovamente gli Spurs.

    Mi sn perso qualcosa... Per quale motivo?... Gli spurs erano stati multati tempo fa per aver fatto la stessa cs d Miami ma ora cs hanno fatto?

  • TheBigO 01/04/2013, 11.23 Mobile

    Ripeto: partita decisa da un fallo inesistente di Leonard su Cole. Con 32 secondi sul cronometro e 19 per il possesso degli Heat, punteggio 86 a 83 per gli Spurs, Cole parte in contropiede, tenta uno spin move, cade da solo di schiena e l'unica colpa di Leonard è di trovarsi lì. Pessima partita del supporting cast degli Spurs, una serie infinita di palle perse figlia di scelte cervellotiche in attacco e di tiri non presi, sopratutto da 3, una di Bonner nel 4° quarto grida ancora vendetta (se non tira da 3 che sta a fare in campo?) e troppe infrazioni dei 24 secondi (però questo vale anche per gli Heat). Hanno tirato malissimo da 3, sparacchiando per 3 quarti e mezzo. Primo tempo chiuso 40 a 45 per gli Spurs, gli Heat chiudono il 3° quarto avanti di 7. Della panca si salva solo Captain Jack. Nel 4° gli Heat vanno sopra anche di 10, poi Neal infila l'unica tripla della sua partita, imitato dalle 2 di Green che ha tirato malissimo anche da 2. Grandissima partita di Leonard che con le sue schiacciate, rimbalzi offensivi e rubate ha tenuto in piedi la squadra fino al rientro di Tony e Tim. Chiudono un parziale di 7 a 0 e Parker segna 2 volte i punti del pareggio. Poi Duncan mette prima i punti del sorpasso con un tiro dal coefficiente altissimo da oltre 5 metri a tempo quasi scaduto e nel possesso successivo i punti del +3 dopola rimessa con 3.9 secondi di possesso al momento della rimessa dal fondo, altro tiro molto difficile perché con gli avversari addosso. Poi il fattaccio arbitrale. Questa partita ha dimostrato che se non ci sono Tony o Manu a gestire i possessi perfino un sistema ultracollaudato come quello degli Spurs deraglia

  • Yaomingmania 01/04/2013, 11.16

    perchè lebron e dwayne nn hanno giocato? 1 punto per chi risponde!!!

  • OnlyHeat 01/04/2013, 11.01 Mobile
    Citazione ( alert 01/04/2013 @ 10:58 )

    Messaggio forte e chiaro. In RS siamo primi, punto. Gli Heat hanno ribadito di voler avere il fattore campo fino alle finals......-----Tiro finale: in telecronaca dicevano giustamente che gli Spurs dovevano comunicare e cambiare su tutti, invece due ...

    Quoto si tutto...specialmente su Bargnani e Bosh...

  • OnlyHeat 01/04/2013, 10.59 Mobile
    Citazione ( Pito 01/04/2013 @ 10:54 )

    Una giocata...seppur decisiva....non cambia le cose vista l'assenza di lebron e wade.......comunque io ho sempre e solo messo in discussione i soldi che prende(quanto lebron)che lui non vale....

    È vero che è solo una giocata...però ho sentito gente che lo critica per molto meno...comunque sul fatto dei soldi hai ragione sono d'accordo con te...però non si puo dire che è una sega,come spesso sento dire...

  • alert 01/04/2013, 10.58

    Messaggio forte e chiaro. In RS siamo primi, punto. Gli Heat hanno ribadito di voler avere il fattore campo fino alle finals......-----Tiro finale: in telecronaca dicevano giustamente che gli Spurs dovevano comunicare e cambiare su tutti, invece due su Allen con TD in mezzo a Bosh e Haslem. Tripla di Bosh eseguita in ritmo. 3 punti della vittoria.-----------Tornando a Bosh. Questo è forte, sa giocare ma non è un uomo franchigia. Ha trovato la collocazione perfetta a Miami dove può fare il gregario extralusso e talvolta prendersi dei buzzer. Se avesse dovuto farlo con costanza avrebbe fallito. Sta bene a lui e ai compagni.------------Stessa storia con Bargs. Uno a cui hanno chiesto la leadership che non era in grado di sopportare. Se sarà fortunato andrà in una franchigia come secondo/terzo violino dove farà vedere di che pasta è fatto. Gli andrà bene come a Bosh? Dubito.

  • click061 01/04/2013, 10.56
    Citazione ( Gil10Sba5 01/04/2013 @ 10:43 )

    Multonissima in arrivo per gli Heat. Spurs un poco scarichi Heat in gran spolvero specie Bosh che ha messo dentro un bel poco di jumper.

    Nella multa per gli Heat non ci credo. Penso invece che saranno multati nuovamente gli Spurs.

  • Pito 01/04/2013, 10.55 Mobile

    Grande invece norris cole.......che sorpresa....

  • Pito 01/04/2013, 10.54 Mobile
    Citazione ( OnlyHeat 01/04/2013 @ 10:42 )

    Questo è per tutti quelli che dicono che bosh non ha le palle!

    Una giocata...seppur decisiva....non cambia le cose vista l'assenza di lebron e wade.......comunque io ho sempre e solo messo in discussione i soldi che prende(quanto lebron)che lui non vale....

  • Gil10Sba5 01/04/2013, 10.43 Mobile

    Multonissima in arrivo per gli Heat. Spurs un poco scarichi Heat in gran spolvero specie Bosh che ha messo dentro un bel poco di jumper.

  • OnlyHeat 01/04/2013, 10.42 Mobile

    Questo è per tutti quelli che dicono che bosh non ha le palle!

Pagina di 2