Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/03/2013, 13.31

LeBron James perde la pazienza per i colpi proibiti subiti a Chicago

James si è anche visto fischiare un antisportivo contro

NBA

Al termine della partita persa contro i Bulls, che ha significato fine della striscia vincente dei Miami Heat che avevano vinto le precedenti 27 gare, LeBron James si è lamentato dei tanti falli duri subiti a Chicago ed in generale nel corso della stagione.

Due sono i falli che hanno mandato su tutte le furie James, il primo di Kirk Hinrich ad inizio gara su un contropiede che lo ha mandato al tappeto. Il secondo di Taj Gibson nel finale che lo ha colpito tra collo e spalla.

"Credo e sono certo che molti dei falli che fanno su di me non sono giocate di pallacanestro. Nel primo tempo Hinrich mi ha praticamente preso con due mani e buttato in terra. Nel secondo tempo Taj invece mi ha abbracciato e steso. Non sono falli difensivi questi e tantomeno giocate da fare su un campo di basket" ha detto un deluso James che con meno di 4 minuti da giocare si è visto fischiare per la prima volta in stagione un antisportivo contro dopo un colpo al petto su Carlos Boozer.

James ha provato a rimanere calmo durante tutto l'anno ma i colpi proibiti subiti durante la stagione lo stanno iniziando a mandare in bestia.

"Sta succedendo dall'inizio dell'anno. Fino ad ora ho sempre avuto sangue freddo e non mi sono mai lamentato. Ho anche detto a coach Spoelstra di non preoccuparsi. Ma sta diventando un problema dato che ogni volta che io provo a difendermi subisco un antisportivo o un tecnico. E' dura, davvero dura. Non è che sto qui a piangere perché comunque gioco ai massimi liveili di pallacanestro. Gioco con aggressività sempre e capisco che alcune giocate sono ai limiti. Ma è davvero una situazione frustrante" ha detto la stella degli Heat.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 101 Commenti

Pagina di 3

  • BrunoforBulls21 27/03/2014, 20.14 Mobile

    Dopo un anno non è cambiato niente

  • robywwe 29/03/2013, 23.21
    Citazione ( OttoLamphred 29/03/2013 @ 15:51 )

    Cioè, ora la gente si scansa da sotto canestro perchè ha paura di essere posterizzata e di finire su Youtube ricoperta di prese per il culo, e tu mi dici che si fanno più falli cattivi ora che in passato? Scusa, ma non sono daccordo.

    no guarda che ho scritto falli NON cattivi, ma sistematici

  • Pito 29/03/2013, 17.07 Mobile
    Citazione ( Marat 29/03/2013 @ 11:58 )

    Infamatemi pure ma di sta mitizzazione di MJ mi pare esagerata.. Qui proprio non doveva venire citato, lui ha addirittura messo le mani al collo a Miller, è comportarsi da leggenda? Sinceramente preferisco James che dopo le botte che prende in campo ...

    Quoto!!!

  • postbasso 29/03/2013, 15.53
    Citazione ( OttoLamphred 29/03/2013 @ 12:30 )

    Allora, ho guardato tutto il video: ci sono alcune cose che non condivido (anzi, sembrano proprio i classici pianti da tifoso avversario, soprattutto su alcuni flopping), ma altre sono assolutamente ridicole. Devo dire che adesso capisco il perchè s ...

    sono il primo a dire che quel video non è del tutto giusto, ma in gran parte sì

  • OttoLamphred 29/03/2013, 15.51
    Citazione ( robywwe 29/03/2013 @ 14:29 )

    me la sono vista 15 giorni fa quella serie, è un flagrant bastardissimo ed infatti è stato fischiato! non come a james che non li fischiano! in transizione è un caso ok capitava anche ai tempi ma non era sistematico come lo sta diventando oggi... ...

    Cioè, ora la gente si scansa da sotto canestro perchè ha paura di essere posterizzata e di finire su Youtube ricoperta di prese per il culo, e tu mi dici che si fanno più falli cattivi ora che in passato? Scusa, ma non sono daccordo.

  • robywwe 29/03/2013, 14.29
    Citazione ( OttoLamphred 29/03/2013 @ 09:10 )

    http://www.youtube.com/watch?v=X7r6vXeOf
    yQ

    me la sono vista 15 giorni fa quella serie, è un flagrant bastardissimo ed infatti è stato fischiato! non come a james che non li fischiano! in transizione è un caso ok capitava anche ai tempi ma non era sistematico come lo sta diventando oggi... sono interevnti non cattivi quelli a cui mi riferisco ma non succedevano così spesso prima, non si lascia quasi più schiacciare l' avversario oggi in transizione è diventato moda fare fallo sperando che sbagli almeno un libero

  • robywwe 29/03/2013, 14.23
    Citazione ( Marat 29/03/2013 @ 11:58 )

    Infamatemi pure ma di sta mitizzazione di MJ mi pare esagerata.. Qui proprio non doveva venire citato, lui ha addirittura messo le mani al collo a Miller, è comportarsi da leggenda? Sinceramente preferisco James che dopo le botte che prende in campo ...

    ottimo intervento, davvero! sono daccordo

  • OttoLamphred 29/03/2013, 12.30
    Citazione ( postbasso 28/03/2013 @ 17:46 )

    che poi leggere di un componente degli Heat (lui in particolare) che si lamenta dell'arbitraggio mi viene da ridere http://www.youtube.com/watch?v=FvMG7mZGo
    04&list=WLETycF_ApGS8hlnzTfCigxN_lTueKAw
    pF

    Allora, ho guardato tutto il video: ci sono alcune cose che non condivido (anzi, sembrano proprio i classici pianti da tifoso avversario, soprattutto su alcuni flopping), ma altre sono assolutamente ridicole. Devo dire che adesso capisco il perchè si sia lamentato James: visto che se OSI impedirgli di prendere posizione, di passare su un suo blocco o di andare a canestro è sempre fallo, quando non glielo fischiano ci rimane male! :-) I più clamorosi comunque sono Battier, Bosh e Wade che chiamano il fischio ogni singola azione.

  • Thebigfundamental21 29/03/2013, 12.12
    Citazione ( Marat 29/03/2013 @ 11:58 )

    Infamatemi pure ma di sta mitizzazione di MJ mi pare esagerata.. Qui proprio non doveva venire citato, lui ha addirittura messo le mani al collo a Miller, è comportarsi da leggenda? Sinceramente preferisco James che dopo le botte che prende in campo ...

    Quoto, è il giocatore più forte di tutti i tempi (?), ma tutta questo mitizzarlo è eccessivo, ha fatto le sue cazzate, i suoi commenti arroganti e le sue giocate sporche come la stragrande maggioranza dei grandi campioni

  • Marat 29/03/2013, 11.58 Mobile
    Citazione ( MisterT2 28/03/2013 @ 17:53 )

    1) E la sua su Durant nel finale di gara 2 dello scorso anno è stata una giocata di pallacanestro? Oppure è pallacanestro solo quando viene tutelato lui? 2) Sarà anche predestinato, supertalentuoso, fantastico, quello che volete...ma non ha anc ...

    Infamatemi pure ma di sta mitizzazione di MJ mi pare esagerata.. Qui proprio non doveva venire citato, lui ha addirittura messo le mani al collo a Miller, è comportarsi da leggenda? Sinceramente preferisco James che dopo le botte che prende in campo sta zitto e non reagisce. Ricordo il blocco di Chandler anno scorso nei PO, senza senso e aggressivo.. Da James nessun accenno di reazione. Poi, Jordan nei post partita non si lamentava? Ma stiamo scherzando? Quante gliene ha dette (giustamente) ai Pistons e ai Celtics?

  • OttoLamphred 29/03/2013, 10.58
    Citazione ( postbasso 29/03/2013 @ 09:31 )

    facci caso quest'episodio già l'avevo citato io più in basso. Comunque se hai 10 minuti da perdere guarda quel video sul link che ho postato

    Alla pausa pranzo ci butto un occhio ;-)

  • postbasso 29/03/2013, 09.31
    Citazione ( OttoLamphred 29/03/2013 @ 09:10 )

    http://www.youtube.com/watch?v=X7r6vXeOf
    yQ

    facci caso quest'episodio già l'avevo citato io più in basso. Comunque se hai 10 minuti da perdere guarda quel video sul link che ho postato

  • OttoLamphred 29/03/2013, 09.12
    Citazione ( Simpson8 28/03/2013 @ 18:10 )

    Aspettate, rispondo a te e a otto: non ho detto che il fallo di Hinrich è cattivo (e ci mancherebbe, i falli cattivi sono altri), peró abbracciare in quel modo è pericoloso, perchè per un bestione di 110 kg che corre a tutta velocità, è un atti ...

    Il fallo non è quando lo abbraccia ma prima quando si sposta all'ultimo momento per mettersi davanti. Lo abbraccia quando stanno già cadendo. Se fosse andato direttamente ad abbracciarlo in corsa sarei daccordo con te (come nell'esempio che ti ripropongo nuovamente [ link ]

  • OttoLamphred 29/03/2013, 09.10
    Citazione ( robywwe 28/03/2013 @ 22:02 )

    mi associo a coloro che dicono si debba intervenire, vedo troppi antisportivi non fischiati come tali e anche plateali negli 1 vs 1 in transizione che fino a qualche anno fa non si vedevano quasi mai.. i pistons di rodman e dumars picchiavano ma in s ...

    [ link ]

  • SmallMarket 28/03/2013, 22.22 Mobile

    Secondo me tanto dipende anche dalla filosofia della squadra... Mai ho visto un Pacers, un Knicks, un Pistons, un Blazers (per citare solo alcune squadre storicamente dure) lamentarsi di un contatto. Chi gioca di fioretto e spesso evita il contatto reagisce poi in modo diverso... Da tifoso Pacers mi vien da ridere.... Cmq super quotone a chi ha elencato Rambis e McHale... Anche se Laimbeer rimane il mio mito, Duckworth e Buck Williams ancora hanno incubi la notte :)

  • MajesticAB 28/03/2013, 22.19
    Citazione ( jocker 28/03/2013 @ 19:05 )

    io ho visto la partita e tutti sti fallacci me lio e li sono persi. sul primo hinrich prova a mettersi davanti per lo sfondamento, poi secondo me cerca in qualche modo di contenere lebron cercando di cadere insieme (concetto strano ma potrebbe essere ...

    probabilmente era arrabbiato per la fine della serie piu che per i falli. quotissimo

  • robywwe 28/03/2013, 22.08
    Citazione ( MisterT2 28/03/2013 @ 17:53 )

    1) E la sua su Durant nel finale di gara 2 dello scorso anno è stata una giocata di pallacanestro? Oppure è pallacanestro solo quando viene tutelato lui? 2) Sarà anche predestinato, supertalentuoso, fantastico, quello che volete...ma non ha anc ...

    scusami è vero jordan menato dai pistons ma i falli venivano fischiati.. qui lui ha subito flagrant da boozer senza che venisse riconoscituo dagli arbitri e nell azione dopo hanno fischiato flagrant a lebron!! su gara 2 con durant hai ragione al 100%

  • robywwe 28/03/2013, 22.02

    mi associo a coloro che dicono si debba intervenire, vedo troppi antisportivi non fischiati come tali e anche plateali negli 1 vs 1 in transizione che fino a qualche anno fa non si vedevano quasi mai.. i pistons di rodman e dumars picchiavano ma in situazioni di gioco nella quale ci poteva anche stare, non mi ricordo un contropiede dove l'avversario veniva abbracciato platealmente da dietro mentre stava per schiacciare come succede oggi

  • HisAirness 28/03/2013, 21.54 Mobile
    Citazione ( MisterT2 28/03/2013 @ 17:53 )

    1) E la sua su Durant nel finale di gara 2 dello scorso anno è stata una giocata di pallacanestro? Oppure è pallacanestro solo quando viene tutelato lui? 2) Sarà anche predestinato, supertalentuoso, fantastico, quello che volete...ma non ha anc ...

    parole sante. amen.

  • jocker 28/03/2013, 19.05

    io ho visto la partita e tutti sti fallacci me lio e li sono persi. sul primo hinrich prova a mettersi davanti per lo sfondamento, poi secondo me cerca in qualche modo di contenere lebron cercando di cadere insieme (concetto strano ma potrebbe essere cosi), il secondo di gibson è stato non simpatico, ma onestamente si vedono colpi nettamente peggiori. il suo su boozer (avrà scambiato le 2 pelate di boozer e gibson?) mi è sembrato molto piu vigliacco degli altri. probabilmente era arrabbiato per la fine della serie piu che per i falli.

  • DRose12 28/03/2013, 18.19 Mobile

    bruciiaaa perdereeeeee!!! grazie ragazzi ancora piu orgoglioso diiii voi!!!!!

  • Simpson8 28/03/2013, 18.10 Mobile
    Citazione ( harrycallaghan 28/03/2013 @ 16:50 )

    Ma che fai scherzi? Fallaccio quello di Hinrich? Proprio perché ho giocato a basket (ci ho anche lasciato due ginocchia per la cronaca...) ti dico che quello è un fallo onesto. Fallo, ma onesto (cerca di subire lo sfondamento, arriva in ritardo, co ...

    Aspettate, rispondo a te e a otto: non ho detto che il fallo di Hinrich è cattivo (e ci mancherebbe, i falli cattivi sono altri), peró abbracciare in quel modo è pericoloso, perchè per un bestione di 110 kg che corre a tutta velocità, è un attimo mettere male la caviglia, cadere su un ginocchio o altro e poi sono rogne. Quel fallo secondo me è antisportivo tutta la vita, come dice il coach, guarda l'uomo non la palla. Inoltre è un fallo che ti fa perdere le staffe, perchè ti blocca in modo palesemente irregolare impedendoti di provare a tirare. Scusate se prima mi ero espresso male

  • MisterT2 28/03/2013, 17.53

    1) E la sua su Durant nel finale di gara 2 dello scorso anno è stata una giocata di pallacanestro? Oppure è pallacanestro solo quando viene tutelato lui? 2) Sarà anche predestinato, supertalentuoso, fantastico, quello che volete...ma non ha ancora capito cosa significa essere una leggenda (e se continua così non lo diventerà mai). Prego andare a scuola da MJ...tema: le botte che ha preso per anni (quelle dei Pistons erano terrificanti, altro che Hinrich) e come vanno gestite da vero vincente

  • postbasso 28/03/2013, 17.46

    che poi leggere di un componente degli Heat (lui in particolare) che si lamenta dell'arbitraggio mi viene da ridere [ link ]

  • postbasso 28/03/2013, 17.44
    Citazione ( OttoLamphred 28/03/2013 @ 15:48 )

    Tu non hai mai visto le finali Boston-LA degli anni '80 o le finali di conference Pistons-Bulls o Knicks-Bulls...

    Chiedere a Kurt Rambis e Kevin McHale

  • mamba 28/03/2013, 17.40

    La solita mezza pippa.. Dai LBJ che ai playoff si gioca duri !!

  • OttoLamphred 28/03/2013, 16.58

    Già peggio quello di Gibson, non tanto per la violenza del colpo (il giusto) ma perchè lo prende da dietro mentre l'altro è già in salto. Anche se lì penso che James si sia incazzato soprattutto perchè gli si è spostata la fascetta dal capo e si è vista la stempiatura inarrestabile... :-D

  • harrycallaghan 28/03/2013, 16.55
    Citazione ( artiglio 28/03/2013 @ 16:53 )

    Questo sì che è una bastardata! Ma quello di stasera di Hinrich non mi sembrava così cattivo... Credo che sia stata la classica goccia che ha fatto traboccare il caso della pazienza di LeBron ma in termini assoluti non è un fallaccio.

    Infatti, la vedo anch'io come l'unica spiegazione plausibile per queste dichiarazioni.

  • artiglio 28/03/2013, 16.54 Mobile
    Citazione ( artiglio 28/03/2013 @ 16:53 )

    Questo sì che è una bastardata! Ma quello di stasera di Hinrich non mi sembrava così cattivo... Credo che sia stata la classica goccia che ha fatto traboccare il caso della pazienza di LeBron ma in termini assoluti non è un fallaccio.

    * il vaso ovviamente xD

  • artiglio 28/03/2013, 16.53 Mobile
    Citazione ( Mettawp 28/03/2013 @ 16:29 )

    http://www.youtube.com/watch?v=QAvFEdzMQ
    8g Comunque, giusto per mettere le cose in chiaro, non è solo LeBron il bersaglio. E se Westbrook meritava la sospensione, vogliamo parlare di JR?

    Questo sì che è una bastardata! Ma quello di stasera di Hinrich non mi sembrava così cattivo... Credo che sia stata la classica goccia che ha fatto traboccare il caso della pazienza di LeBron ma in termini assoluti non è un fallaccio.

  • OttoLamphred 28/03/2013, 16.50
    Citazione ( TheGoat2 28/03/2013 @ 16:45 )

    Ho sbagliato a quotare quel commento, in realtà doveva essere una semplice risposta! Chiedo scusa Otto Lamphred. :)

    No problem ;-)

  • harrycallaghan 28/03/2013, 16.50
    Citazione ( Simpson8 28/03/2013 @ 16:19 )

    Si cazzo, non so se hai visto ma Hinrich ha fermato un uomo in campo aperto con un placcaggio degno di Ray Lewis!! Poi se hai mai giocato a basket, sai che in una situazione del genere se cadi male rischi di farti male, oltre che questo è sia un fal ...

    Ma che fai scherzi? Fallaccio quello di Hinrich? Proprio perché ho giocato a basket (ci ho anche lasciato due ginocchia per la cronaca...) ti dico che quello è un fallo onesto. Fallo, ma onesto (cerca di subire lo sfondamento, arriva in ritardo, contatto con l'attaccante, fallo suo, punto). Diverso è il discorso sui falli di Westbrook, di Smith ma anche di Jones su Kobe. In questi, oltre alla volontarietà, c'è una bella dose di cattiveria (Smith e Jones) e di violenza (Westbrook). Lamentarsi per quel fallo di Hinrich non sta né in cielo né in terra, sia che ti chiami Lebron sia che ti chiami Pincopallino!

  • OttoLamphred 28/03/2013, 16.49
    Citazione ( Simpson8 28/03/2013 @ 16:19 )

    Si cazzo, non so se hai visto ma Hinrich ha fermato un uomo in campo aperto con un placcaggio degno di Ray Lewis!! Poi se hai mai giocato a basket, sai che in una situazione del genere se cadi male rischi di farti male, oltre che questo è sia un fal ...

    E invece proprio perchè ho giocato e gioco a basket ti dico che questo è tutto fuorchè un fallo cattivo o sporco: sono faccia a faccia e Hinrich si sposta all'ultimo momento per prendere sfondamento. E abbraccia James solo dopo il contatto e quando entrambi stavano già cadendo a terra. Fallo tutta la vita, ma normalissimo fallo di gioco. Quello di Westbrook è tutta un'altra cosa: fallo inutile e pericoloso, di pura frustrazione. Sono il primo a essere contro i falli cattivi, sporchi e inutili, e nella discussione dell'altro giorno su Bryant la mia posizione era proprio quella di condanna di questi gesti. Ma se per voi quello di Hinrich è un fallo cattivo, un placcaggio addirittura, mi sembra assurdo continuare a discutere: abbiamo giocato a due sport diversi.

  • Rio 28/03/2013, 16.47
    Citazione ( OttoLamphred 28/03/2013 @ 16:11 )

    http://www.youtube.com/watch?v=Dc2wXZgeO
    b0 Scusate, ma sarebbe questo il "tremendo" fallo di Hinrich su James? Stiamo scherzando, vero?

    Quotone, se sono questi i colpi proibiti...anche quello di Gibson non mi sembra esagerato, è semplicemente un contatto duro, tutto lì

  • HisAirness 28/03/2013, 16.47
    Citazione ( OttoLamphred 28/03/2013 @ 16:11 )

    http://www.youtube.com/watch?v=Dc2wXZgeO
    b0 Scusate, ma sarebbe questo il "tremendo" fallo di Hinrich su James? Stiamo scherzando, vero?

    ahahaha si si Davide contro Golia. ... a momenti è pure fallo in attacco

  • TheGoat2 28/03/2013, 16.45 Mobile
    Citazione ( TheGoat2 28/03/2013 @ 16:43 )

    Come è già stato detto, non si puó paragonare l'NBA di venti, trenta anni fa con quella di ora, anche per quanto riguarda l'aspetto falli ed arbitraggio. Lebron tutelato... Oddio, ci puó stare, ma a parer mio sono molto più tutelati KD, Wade, H ...

    Ho sbagliato a quotare quel commento, in realtà doveva essere una semplice risposta! Chiedo scusa Otto Lamphred. :)

  • TheGoat2 28/03/2013, 16.43 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 28/03/2013 @ 14:56 )

    Ma si sa: fare il duro e schiacciare in testa a Terry è più facile...

    Come è già stato detto, non si puó paragonare l'NBA di venti, trenta anni fa con quella di ora, anche per quanto riguarda l'aspetto falli ed arbitraggio. Lebron tutelato... Oddio, ci puó stare, ma a parer mio sono molto più tutelati KD, Wade, Harden... Ah, estremamente divertenti i commenti degli hater di LeBron... non che sia il mio idolo o cosa, ma grazie a voi posso farmi qualche risata in più! :)

  • harrycallaghan 28/03/2013, 16.42
    Citazione ( OttoLamphred 28/03/2013 @ 16:11 )

    http://www.youtube.com/watch?v=Dc2wXZgeO
    b0 Scusate, ma sarebbe questo il "tremendo" fallo di Hinrich su James? Stiamo scherzando, vero?

    Concordo con te, Otto. Avrei potuto capire si fosse incavolato dopo il fallaccio di Westbrook, ma mettersi a piangere per questo intervento di Hinrich è incomprensibile!

  • iggy89 28/03/2013, 16.42

    ci sta anche lui è un essere umano, ci sta che perda la pazienza almeno una volta....

  • Maz199 28/03/2013, 16.29
    Citazione ( Mettawp 28/03/2013 @ 16:26 )

    Già visto, da flagrant, forse anche qualcosa di più. Ma falli così ne han sempre fatti, il campione sta zitto, fa 2/2 ai liberi, l'avversario sa che non gli è servito a niente e la volta dopo ci ripensa. Per metterla sul ridere, altro che passi, ...

    Il campione starà zitto fino a quando non cadrà a terra con un ginocchio in frantumi con tanti saluti alla stagione, al titolo e chissà .. forse alla carriera. Io posso capire i falli duri .. non so .. recentemente .. il modo di giocare dei Celtics dell'era B3 .. Trash talking .. falli duri .. quelli ci possono stare .. ma queste cose qui no

  • Mettawp 28/03/2013, 16.29

    [ link ] Comunque, giusto per mettere le cose in chiaro, non è solo LeBron il bersaglio. E se Westbrook meritava la sospensione, vogliamo parlare di JR?

  • Mettawp 28/03/2013, 16.26
    Citazione ( Maz199 28/03/2013 @ 16:00 )

    http://www.youtube.com/watch?v=G_hP898sK
    yg .... questo è un fallo al quale fa riferimento LeBron .. questo è un fallo per il quale Westbrook dovrebbe satre in panchina per 4/5 partite filate ! Per come vedo io il basket .. perchè questa cosa non à ...

    Già visto, da flagrant, forse anche qualcosa di più. Ma falli così ne han sempre fatti, il campione sta zitto, fa 2/2 ai liberi, l'avversario sa che non gli è servito a niente e la volta dopo ci ripensa. Per metterla sul ridere, altro che passi, terzo tempo in partenza!!

  • Baker 28/03/2013, 16.22
    Citazione ( bobdylan 28/03/2013 @ 16:18 )

    nessun punto di sospensione? che è successo?

    Whatta fuc*in' hell do you mean?

  • Simpson8 28/03/2013, 16.19 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 28/03/2013 @ 16:11 )

    http://www.youtube.com/watch?v=Dc2wXZgeO
    b0 Scusate, ma sarebbe questo il "tremendo" fallo di Hinrich su James? Stiamo scherzando, vero?

    Si cazzo, non so se hai visto ma Hinrich ha fermato un uomo in campo aperto con un placcaggio degno di Ray Lewis!! Poi se hai mai giocato a basket, sai che in una situazione del genere se cadi male rischi di farti male, oltre che questo è sia un fallo antisportivo, sia un fallo che ti fa perdere la pazienza come pochi altri

  • bobdylan 28/03/2013, 16.18
    Citazione ( Baker 28/03/2013 @ 14:57 )

    Vedo ke stai perdendo la tua famosa "sportività" !!! Ti stà veramente così tanto sul culo? Serenity Now

    nessun punto di sospensione? che è successo?

  • OttoLamphred 28/03/2013, 16.11

    [ link ] Scusate, ma sarebbe questo il "tremendo" fallo di Hinrich su James? Stiamo scherzando, vero?

  • Simpson8 28/03/2013, 16.08 Mobile

    Mi pare una cosa abbastanza stupida paragonare gli anni '90 e il 2013, di là i giocatori se ne fregavano altamente del far-play e si davano botte da orbi, cosa che se succedesse oggi volerebbero 20 giornate di qualifica. Gli arbitri usavano un metro meno severo, quindi i giocatori erano anche più liberi di menarsi tuttosommato, e non si lamentavano con la stampa perchè si prendeva delle belle botte, ma le restituivano con gli interessi, vedere i Bad Boys di Detroit, temuti da tutti, perchè se uno subivano un pacca sulla schiena, l'azione dopo ti rifilavano una sventola indimenticabile. A quel tempo si sapeva la situazione, e la strategia era menare più forte dell'avversario. Con le nuove regole NBA e la nuova classe arbitrale questo non è possibile. Altro punto è che giocatori con masse fisiche così imponenti, un normale fallo può causare anche parecchie settimane di stop

  • OttoLamphred 28/03/2013, 16.08
    Citazione ( Mettawp 28/03/2013 @ 15:51 )

    Lebron dovrebbe guardare qui come si fa (e cercare di imparare) http://www.youtube.com/watch?
    v=gx_kqvy9nZA

    Brutto tra l'altro il tabellino di Bird, soprattutto la percentuale ai liberi...

  • Maz199 28/03/2013, 16.00
    Citazione ( Mettawp 28/03/2013 @ 15:51 )

    Lebron dovrebbe guardare qui come si fa (e cercare di imparare) http://www.youtube.com/watch?
    v=gx_kqvy9nZA

    [ link ] .... questo è un fallo al quale fa riferimento LeBron .. questo è un fallo per il quale Westbrook dovrebbe satre in panchina per 4/5 partite filate ! Per come vedo io il basket .. perchè questa cosa non è basket ..è WWE

  • Mettawp 28/03/2013, 15.51

    Lebron dovrebbe guardare qui come si fa (e cercare di imparare) [ link ]

Pagina di 3