Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/02/2013, 10.51 Rumors

I Nets preparano l'offerta per Josh Smith

Brooklyn vuole offrire Humphries e Marshon Brooks

NBA

Stando a quanto riportato da Chris Broussard di ESPN, i Brooklyn Nets starebbero preparando l'offensiva per arrivare a Josh Smith degli Atlanta Hawks. Stando alle ultime indiscrezioni le due franchigie avrebbero già preso contatti e i Nets sarebbero disposti a mettere sul piatto Kris Humphries e Marshon Brooks.

Gli Hawks, però, vorrebbero che nella trade finisse almeno una prima scelta futura, cosa che per il momento non convince molto Brooklyn. Impossibile, invece, che nella trade possa rientrare Anthony Morrow. Il giocatore degli Hawks era stato accostato ad alcuni rumors di mercato riguardanti un suo ritorno a Brooklyn ma ciò non è possibile, visto che per il nuovo contratto collettivo un giocatore non può tornare nella squadra che lo ha ceduto a distanza di meno di un anno.

Nel frattempo i Brooklyn Nets stanno lavorando anche ad una trade con gli Charlotte Bobcats, uno scambio fra Kris Humphries e Ben Gordon.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 43 Commenti
  • sircharles2 11/02/2013, 20.00
    Citazione ( dariosk 11/02/2013 @ 19:53 )

    se non ricordo male i Nets non ce l'hanno una prima scelta scambiabile....comunque non credo assolutamente che Danny Ferry gli regala Smith senza ricevere praticamente nulla...

    Beh nulla, si prende i 12 milioni di Humpries :)

  • dariosk 11/02/2013, 19.53
    Citazione ( sircharles2 11/02/2013 @ 15:10 )

    Ma diamogli anche una prima scelta! tanto da quello che ho capito questo draft non sarà un grankè al di fuori delle prime 10 chiamate. Con Smith potremmo fare il definitivo salto di qualità!

    se non ricordo male i Nets non ce l'hanno una prima scelta scambiabile....comunque non credo assolutamente che Danny Ferry gli regala Smith senza ricevere praticamente nulla...

  • Kb24LA 11/02/2013, 19.06 Mobile

    Sinceramente tecnicamente possono stare a galla se prendono gasol perché si è visto che senza DW piazza 19/10 con tranquillità visto le squadre che si fanno sotto l'eventuale scelta sarà intorno alla 20/30, gasol-horford a est sarebbe niente male (traduzione giocare i playoff sicuro anche l'anno prox) l'unica squadra che ha i giocatori che servono a questa franchigia sono Utah ancor più dei lakers. Houston ha della buona merce ma con caratteristiche che hanno già in ruoli già coperti.

  • sircharles2 11/02/2013, 18.19
    Citazione ( blackberry 11/02/2013 @ 15:52 )

    Ma cosa c entra miami?? Ma pensate alla vs di panchina dopo questo scambio...e cmq se vuoi fare un confronto di panchine scarne x tutte e due, miami dalla loro hanno 2 in quintetto che fanno i 5 vostri, quindi il paragone con miami nn ci sta proprio

    Te hai quotato David che diceva che i Nets con Smith potrebbero giocarsela con gli Heat, quindi sei te lo svarionato, rileggiti la discussione va... e poi davvero non capisco cosa ci perda la panchina da questo scambio, mah...

  • NenadKrstic 11/02/2013, 17.00
    Citazione ( blackberry 11/02/2013 @ 15:52 )

    Ma cosa c entra miami?? Ma pensate alla vs di panchina dopo questo scambio...e cmq se vuoi fare un confronto di panchine scarne x tutte e due, miami dalla loro hanno 2 in quintetto che fanno i 5 vostri, quindi il paragone con miami nn ci sta proprio

    non ho capito in quale modo verrebbe intaccata la panchina...humphries è un cesso e al suo posto ci sarebbe smith mentre brooks non gioca mai!

  • blackberry 11/02/2013, 15.53 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 11/02/2013 @ 15:16 )

    E Teletovic??? Nessuno pensa mai a Teletovic!

    Chi, quello dei 3 air ball di fila??per carita se gioca poco ci sara un motivo..che torni in europa dove fa la differenza...

  • blackberry 11/02/2013, 15.52 Mobile
    Citazione ( sircharles2 11/02/2013 @ 15:13 )

    Si infatti la panchina di Miami è spaziale... susu hanno solo Allen che oramai è sulla via del tramonto... e poi perdendo brooks cambia poco la panchina visto il suo minutaggio.

    Ma cosa c entra miami?? Ma pensate alla vs di panchina dopo questo scambio...e cmq se vuoi fare un confronto di panchine scarne x tutte e due, miami dalla loro hanno 2 in quintetto che fanno i 5 vostri, quindi il paragone con miami nn ci sta proprio

  • postbasso 11/02/2013, 15.52

    marameo

  • David 11/02/2013, 15.24
    Citazione ( sircharles2 11/02/2013 @ 15:13 )

    Si infatti la panchina di Miami è spaziale... susu hanno solo Allen che oramai è sulla via del tramonto... e poi perdendo brooks cambia poco la panchina visto il suo minutaggio.

    Esatto, se il quintetto è forterrimo e non da terza età, si può tollerare una panchina mediocre.

  • OttoLamphred 11/02/2013, 15.16
    Citazione ( blackberry 11/02/2013 @ 14:14 )

    Si peccato poi che la partita dura 48 minuti e i 5 sottocitati nn la possono giocare tutta loro...

    E Teletovic??? Nessuno pensa mai a Teletovic!

  • sircharles2 11/02/2013, 15.13
    Citazione ( blackberry 11/02/2013 @ 14:14 )

    Si peccato poi che la partita dura 48 minuti e i 5 sottocitati nn la possono giocare tutta loro...

    Si infatti la panchina di Miami è spaziale... susu hanno solo Allen che oramai è sulla via del tramonto... e poi perdendo brooks cambia poco la panchina visto il suo minutaggio.

  • sircharles2 11/02/2013, 15.10

    Ma diamogli anche una prima scelta! tanto da quello che ho capito questo draft non sarà un grankè al di fuori delle prime 10 chiamate. Con Smith potremmo fare il definitivo salto di qualità!

  • Thebigfundamental21 11/02/2013, 14.41

    Nella trade con gli Hawks gli unici a guadagnarci sono i Nets. Non mi dispiacerebbe affatto Ben Gordon che porta punti dalla panchina

  • bruzz81 11/02/2013, 14.30

    humprios lo prendi solo per il contratto in scadenza brooks è giovane e discreto... mettici una prima scelta e rifondano anche con i 12 milioni in scadenza! Tanto stare nel limbo del primo turno a che serve?

  • bruzz81 11/02/2013, 14.29

    è vero che le figurine non vincono... ma i lakers sono una vecchia collezione panini di metà 2000! Bella ma ha fatto il suo corso... i nets sarebbero una gran bella collezione di figurine ed attuale!!! e cmq non darei via lopez per howard e darei via anche la mia prima scelta per smith... se faccio una trade del genere sono convinto di rinnovarlo, son convinto di vincere e non mi interessa aver scelte a fine ultimo giro... quindi se son convinti del progetto e gli hawks accettano la trade si fara!

  • OttoLamphred 11/02/2013, 14.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo

  • BucksNomatterwhat 11/02/2013, 14.26

    Se l'obiettivo è rifondare, Atlanta deve pretendere di avere qualcun altro rispetto a Humphries! Un contratto da 12 mln l'anno per un mezzo bidone come Humphries non può essere il punto di partenza per una rifondazione, forse è meglio addirittura perdere smith per nulla

  • NenadKrstic 11/02/2013, 14.22
    Citazione ( JS024 11/02/2013 @ 13:48 )

    Il basket non si farà con le figurine, ma un quintettino D Will-JJ-Geraldo-J Smoove-Lopez buttalo via! Cinque ex o potenziali all-star... Smith se ne andrà comunque, mi chiedo solo se Humpries e Brooks siano il meglio che Atlanta può ottenere da u ...

    dal quintetto che dici te bisogna togliere wallace e metterci uno che si difenda ma sia capace di stare in angolo a tirare da 3

  • balldontlie 11/02/2013, 14.20
    Citazione ( bruzz81 11/02/2013 @ 13:43 )

    potrebbero otenere molto di più da houston... però in questo modo libererebbero 12 milioni a scadenza per il 2014, ovvio è che ci deve esser almeno 1 prima scelta altrimenti è da folli!

    Tra l'altro l'anno prossimo di questi tempi un contratto in scadenza come quello di Hunpries farà gola, e se la prospettiva è quella di ripartire dal 2014 potrebbe anche rivelarsi una buona trade per Atlanta..(a patto venga inserita una scelta nel pacchetto)

  • balldontlie 11/02/2013, 14.16
    Citazione ( genius90 11/02/2013 @ 14:07 )

    Per poi rinnovarlo al massimo salariale il prossimo anno??? Non credo risolva i problemi dei Nets, che in questo periodo mi sembra si chiamino Deron Williams

    Il russo ha detto che se ne frega della luxury, e poi se pagano 100 milioni di stipendi a LA non credo lui abbia problemi a fare lo stesso. Se arriva Smith questo è capace di offrire il massimo sia a lui che a Howard quest'estate :) Poi chiaro, come insegnano i Lakers di quest'anno oltre ai nomi ci vuole altro per essere una contender, però questi il potenziale ce l'hanno, e tra max un paio d'anni io li vedo in finale di conference. Discorso scambio sfavorevole ad Atlanta: chiaro, ci mancherebbe altro, ma non dimentichiamo che tra pochi mesi lo perdono per niente. Ora, meglio il niente o Humpries e Brooks? Io prendo i due di Brooklyin...poi auguro ad Atlanta che si facciano vivi da Houston con qualcosa di più appetibile, ma se non succede non vedo grandi alternative...

  • blackberry 11/02/2013, 14.14 Mobile
    Citazione ( David 11/02/2013 @ 14:07 )

    Un quintetto cosi può sfidare Miami.

    Si peccato poi che la partita dura 48 minuti e i 5 sottocitati nn la possono giocare tutta loro...

  • David 11/02/2013, 14.07
    Citazione ( JS024 11/02/2013 @ 13:48 )

    Il basket non si farà con le figurine, ma un quintettino D Will-JJ-Geraldo-J Smoove-Lopez buttalo via! Cinque ex o potenziali all-star... Smith se ne andrà comunque, mi chiedo solo se Humpries e Brooks siano il meglio che Atlanta può ottenere da u ...

    Un quintetto cosi può sfidare Miami.

  • genius90 11/02/2013, 14.07

    Per poi rinnovarlo al massimo salariale il prossimo anno??? Non credo risolva i problemi dei Nets, che in questo periodo mi sembra si chiamino Deron Williams

  • Yaomingmania 11/02/2013, 14.06
    Citazione ( JS024 11/02/2013 @ 13:48 )

    Il basket non si farà con le figurine, ma un quintettino D Will-JJ-Geraldo-J Smoove-Lopez buttalo via! Cinque ex o potenziali all-star... Smith se ne andrà comunque, mi chiedo solo se Humpries e Brooks siano il meglio che Atlanta può ottenere da u ...

    quoto

  • JS024 11/02/2013, 13.48

    Il basket non si farà con le figurine, ma un quintettino D Will-JJ-Geraldo-J Smoove-Lopez buttalo via! Cinque ex o potenziali all-star... Smith se ne andrà comunque, mi chiedo solo se Humpries e Brooks siano il meglio che Atlanta può ottenere da una trade...

  • bruzz81 11/02/2013, 13.43

    potrebbero otenere molto di più da houston... però in questo modo libererebbero 12 milioni a scadenza per il 2014, ovvio è che ci deve esser almeno 1 prima scelta altrimenti è da folli!

  • HisAirness 11/02/2013, 13.39

    una prima scelta dei Nets vale 0. Il contratto di Humpries scade nel 2014 quindi avrebbero questo peso solo per la prossima stagione, considerando i free agent del 2014 e la presunta ricchezza di quel draft, un'altra stagione di luci e ombre può essere messa in conto.

  • Aledevi 11/02/2013, 12.55

    non accettare danny... non fare cagate...

  • Baker 11/02/2013, 12.52

    Mah....mi auguro x gli Hawks ke non accettino una trade del genere !! O i Nets mettono anche una prima scelta ..o non se ne fà nulla.......Ke senso ha prendersi un pacco come Humphries ed il suo contratto.....invece Brooks potrebbe realmente "espoldere".........

  • ILDUCA 11/02/2013, 12.34

    NO DAI.... è UNO SCHERZO... NON PUò ESSERE VERA QUESTA PROPOSTA...

  • Dima93 11/02/2013, 12.05

    secondo me uno scambio assolutamente sfavorevole atlanta. Humphries si potrebbe pure ricevere senza troppe storie se fosse in scadenza,ma ingolfare il cap con 12 mil anche l'anno prossimo per una squadra che deve rifondare mi sembra veramente una scelta errata.in più brooks,ottimo talento,gioca nella stessa posizione di williams,uno dei pochi pilastri della rifondazione di atlanta...

  • MichyVL 11/02/2013, 11.57 Mobile

    Cioè Smith per il nulla totale???.....

  • Goooo 11/02/2013, 11.36 Mobile

    una scelta nel draft 2014 anche se intorno alla 20 farebbe molto comodo invece, draft molto ricco, piu di quello del 2012

  • TEPPEI 11/02/2013, 11.34

    Ad Atlanta siamo abituati alle mosse di mercato avventate o deleterie, ma questa proprio no! Humphries no! Se non c'è all'orizzonte uno scambio favorevole, e piuttosto di riprendersi carico di uno o più contratti zavorre inutili come sarebbe quello di Humphries, meglio sarebbe x noi arrivare alla scadenza naturale del contratto di Josh Smith e presentarci in estate con lo spazio salariale per provare a prendere due big players. Atlanta non è esattamente il posto che attrae di più le all star nba, ma sappiamo tutti che se ci si presenta con una ricca offerta monetaria, la maggior parte dei giocatori si "inteneriscono" subito. Mi raccomando Danny Ferry, fai bene il tuo lavoro!!!

  • David 11/02/2013, 11.24

    Atlanta non può pretendere la luna per uno che va in scadenza. Humpries ha un contratto balordo, ma il personaggio non è un bidone totale dai... Brooks invece è una bella aggiuntina. Con una scelta si potrebbe chiudere e chiamarlo affare per ambedue le parti. Ps. intelligenza pura quella dei nets di mettere la stessa pedina in 2 differenti trattative :D

  • TheAnswer 11/02/2013, 11.23

    Bah se veramente andrà in porto, i Nets faranno un colpo stile Lakers...è vero che è meglio scambiare Smith ora, piuttosto che perderlo in estate, ma in questo scambio, ci sarebbe solo un doppio guadagno dei Nets, che in un colpo solo, acquisirebbero un giocatore come Smith e si libererebbero del contratto zavorra di Humphries...anche inserendo una prima scelta cambierebbe poco, visto che sarà intorno alla 20...

  • Cacio 11/02/2013, 11.19 Mobile
    Citazione ( Goooo 11/02/2013 @ 11:04 )

    i Nets farebbero un colpaccio enorme, mentre gli Hawks si prendono un bel giovane e un bidone con un contratto spropositato pure per l anno prossimo...una prima scelta da mettere è doverosa però, comunque gli Hawks potrebbero trovare una trade migl ...

    Eh se josh non assicura il rinnovo e non è RFA non è che troveranno facilmente qualcuno disposto a svenarsi dando i migliori giovani per poi trovarsi senza nulla in estate... Già ottenere brooks secondo me non è roba da poco, ha dimostrato di poter fare bene e prende un casco di banane anche per i prossimi 2 anni! Poi una prima scelta dei nets sarebbe comunque fuori dalla lottery, attorno alla 20, non sposterebbe più di tanto!

  • CP3MVP 11/02/2013, 11.18 Mobile

    Io spero che brooks vada ad atlanta...li puó anche farne 15 di media (non dico 20 xkè c'è lou williams)...

  • roycewhite 11/02/2013, 11.12

    secondo me smith ai nets è un acquisto deleterio. troppo accentratore e prima donna. ai nets secondo me serve di più un giocatore come millsap o ilyasova. sopratutto il secondo che può aprire il campo. insomma quello che doveva fare teletovic ma non sta facendo per dare più spazio a lopez e favorire un gioco più fluido.

  • balldontlie 11/02/2013, 11.09

    Houston forse è l'unica franchigia che potrebbe offrire di più, c'è però da capire se siano disposti ad inserire un paio di loro giovani. Questa per Atlanta non è il massimo, ma non dimentichiamo che tra pochi mesi il giocatore va in scadenza, e se ci mettono una prima scelta direi che è meglio di nulla. I Nets farebbero certamente un bel passo in avanti, e avrebbero un quintetto davvero buono.

  • Goooo 11/02/2013, 11.04 Mobile

    i Nets farebbero un colpaccio enorme, mentre gli Hawks si prendono un bel giovane e un bidone con un contratto spropositato pure per l anno prossimo...una prima scelta da mettere è doverosa però, comunque gli Hawks potrebbero trovare una trade migliore, ma con Denny ferry, ti puoi aspettare ste minchiate