Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/01/2013, 11.54

I Jazz sorprendono gli Heat

Grande vittoria di Utah

NBA
Gli Utah Jzz hanno vinto contro i Miami Heat 104-97. Per Utah 23+11 per Al Jefferson e 22 di Hayward. In casa Miami non sono bastati i 32 di LeBron James.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • Rodman91 17/01/2013, 19.15
    Citazione ( Baker 17/01/2013 @ 01:32 )

    Behhh io ho iniziato a seguire il basket NBA..grazie al mio babbo......ed ero veramente un bimbo.....ma già incazzato vs tutto e tutti...quindi meglio essere un "perdente"...ma con degl'ideali.....ke un fottutissimo "vincente" come quasi buona part ...

    ahahah beh giusto..sono d'accordo su okc-seattle ma non credo sia realmente possibile. per wade non è il primo che rimane fuori nel finale di partita a cui rode,ma penso che Spolstra non si aspettasse una rimonta del genere

  • Baker 17/01/2013, 01.32
    Citazione ( Rodman91 17/01/2013 @ 01:22 )

    i verdi li odio anche io insieme a i mavs..i lakers non mi stanno particolarmente simpatici ma di solito hanno giocatori che mi piace vedere..ultimamente sto seguendo houston perchè adoro il barba..come mai poca simpatia per i thunder? (per seattle? ...

    Behhh io ho iniziato a seguire il basket NBA..grazie al mio babbo......ed ero veramente un bimbo.....ma già incazzato vs tutto e tutti...quindi meglio essere un "perdente"...ma con degl'ideali.....ke un fottutissimo "vincente" come quasi buona parte dei bimbi pacioccati dai genitori....del tipo.."ti regalo la maglietta o la canottiera della . Squadra Famosa e Vincente.....se poi tu la "tifi"..etc etc......quindi ho scartato a priori Verdi e giallo viola xkè erano troppo "vincenti"...e con un botto di "tifosi" al seguito... da li mi sono "incasinato la vita.......Thunder....si sono trovati TUTTO pronto....quindi se realmente Seattle volesse una nuova Franchigia di Basket......questa dev?essere OKC !! Wade..behh è un pò incazzato.............

  • Rodman91 17/01/2013, 01.22
    Citazione ( Baker 17/01/2013 @ 01:03 )

    Dwyane Wade and center Chris Bosh during a late comeback bid that ultimately fell short against the Utah Jazz. Wade was curt in his postgame comments that night, saying, "Coach makes the calls. I'm just the player." That triggered speculation that th ...

    i verdi li odio anche io insieme a i mavs..i lakers non mi stanno particolarmente simpatici ma di solito hanno giocatori che mi piace vedere..ultimamente sto seguendo houston perchè adoro il barba..come mai poca simpatia per i thunder? (per seattle?) comunque l'inglese lo capisco poco...mi pare di aver capito che c'è stata un po di polemica tra wade e spolstra per essere rimasto fuori nel 4/4

  • Baker 17/01/2013, 01.03
    Citazione ( Rodman91 17/01/2013 @ 00:15 )

    già sottolineerei vedere...ma come mai che tu dai un occhio anche a gli heat? da tifoso Knicks è strano

    Dwyane Wade and center Chris Bosh during a late comeback bid that ultimately fell short against the Utah Jazz. Wade was curt in his postgame comments that night, saying, "Coach makes the calls. I'm just the player." That triggered speculation that the star guard and coach were at odds, as many perceived was the case during their playoff blowout during last season's Eastern Conference semifinals against the Indiana Pacers

  • Baker 17/01/2013, 01.02
    Citazione ( Rodman91 17/01/2013 @ 00:15 )

    già sottolineerei vedere...ma come mai che tu dai un occhio anche a gli heat? da tifoso Knicks è strano

    But just as that blew over on the way to an NBA championship, so were Monday's issues in the rearview mirror by Wednesday morning. "It's the frustration of losing," Wade said Wednesday of being brusque with Monday's postgame comments. "I think the fourth quarter is overblown. I went to the bench in the fourth quarter, we were down 19 points. That team did a hell of a job of coming back and making it a game. "Obviously, you want to play. But I could never be mad at my team for coming back and making a game of it. So it's other frustrating moments, throughout playing, and throughout the game, that, as a player, a player of my caliber, that you get frustrated at

  • Baker 17/01/2013, 01.01
    Citazione ( Rodman91 17/01/2013 @ 00:15 )

    già sottolineerei vedere...ma come mai che tu dai un occhio anche a gli heat? da tifoso Knicks è strano

    Wade insisted he did not partake in the ensuing noise. "Like I said, I don't watch it, good or bad," he said. "I didn't get a chance to watch the Dwyane Wade Show yesterday." But he did post on his Twitter account Tuesday morning, "The high road . . . Isn't always high . . ." Asked for a clarification, Wade, in a far better mood Wednesday morning than Monday night, said, "I can't give you every Twitter I put out, man. Read between the lines like I do every Twitter. "It just came from my mind. A lot of stuff could be up there

  • Baker 17/01/2013, 01.01
    Citazione ( Rodman91 17/01/2013 @ 00:15 )

    già sottolineerei vedere...ma come mai che tu dai un occhio anche a gli heat? da tifoso Knicks è strano

    Adoro i KNICKS....ormai da anni... "odio" i verdi e i giallo viola.........e guardo tutto il resto....e se poi vedo Lebron giocare........godo come un giapponese......e se poi vanno in finale vs i Thunder.....un motivo in + x "simpatizzare" x gli Heat........

  • Rodman91 17/01/2013, 00.15
    Citazione ( Baker 17/01/2013 @ 00:05 )

    E' vero.....possiamo scrivere di tutto......ma alla fine dobbiamo realmente aspettare.....e sopratutto.. vedere ......

    già sottolineerei vedere...ma come mai che tu dai un occhio anche a gli heat? da tifoso Knicks è strano

  • Baker 17/01/2013, 00.05
    Citazione ( Rodman91 16/01/2013 @ 23:59 )

    Beh il sistema di gioco di Spolstra non lo prevede e inserirlo sarebbe anche molto difficile...secondo me i limiti dalla mancanza di un centro sono stati evidenziati con l'infortunio di Battier..se ci fai caso i ''problemi'' sono iniziati dopo che si ...

    E' vero.....possiamo scrivere di tutto......ma alla fine dobbiamo realmente aspettare.....e sopratutto.. vedere ......

  • Rodman91 16/01/2013, 23.59
    Citazione ( Baker 16/01/2013 @ 23:46 )

    Behh..tu ne sai + di tutti...xkè li segui con continuazione!! Certo ke sembra siano stati fatti degli errori basilari ..vedi la NON scelta di prendere un buon centro ke potesse dare una mano a Bosh......ma forse pensavano non fosse del tutto compati ...

    Beh il sistema di gioco di Spolstra non lo prevede e inserirlo sarebbe anche molto difficile...secondo me i limiti dalla mancanza di un centro sono stati evidenziati con l'infortunio di Battier..se ci fai caso i ''problemi'' sono iniziati dopo che si è fatto male..quando tornerà al 100% vedremo,vedremo anche se terrà Haslem in quintetto o rimetterà Shane...vedremo cosa succede..

  • Baker 16/01/2013, 23.46
    Citazione ( Rodman91 16/01/2013 @ 23:38 )

    Mi sa che mi dilungherò di nuovo :) Ultimamente ho visto anche poca concentrazione..con tanti errori banali durante le partite. E' difficile capire eppure è la stessa squadra che pochi mesi fa ha vinto il titolo e dovrebbe essere addirittura rinfor ...

    Behh..tu ne sai + di tutti...xkè li segui con continuazione!! Certo ke sembra siano stati fatti degli errori basilari ..vedi la NON scelta di prendere un buon centro ke potesse dare una mano a Bosh......ma forse pensavano non fosse del tutto compatibile!! Ad ogni modo....sono molto curioso x il proseguo della stagione !! Xkè poi ai Play Off...quei Tre saliranno x forza di livello......e dalla panchina penso e spero idem...........

  • Rodman91 16/01/2013, 23.38
    Citazione ( Baker 16/01/2013 @ 22:44 )

    Behhh...post molto lungo.......ma buonissima lettura della stagione attuale degli Heat !! Concordo con te..sulla non buonissima stagione di Wade.......ma io aggiungerei Miller,Lewis, Pittman........alla fine bisogna sempre "sperare" ke il Trio faccia ...

    Mi sa che mi dilungherò di nuovo :) Ultimamente ho visto anche poca concentrazione..con tanti errori banali durante le partite. E' difficile capire eppure è la stessa squadra che pochi mesi fa ha vinto il titolo e dovrebbe essere addirittura rinforzata con Allen e Lewis. Credo che si capirà qualcosa più avanti. Io sto elaborando anche un'altra teoria,ma voglio vedere ancora qualche partita prima di dirla :) beh Miller per la schiena che ha a me sorprende che stia in piedi però non lo metterei nei deludenti per vari motivi..Lewis si è visto molto poco. Ma Pittman sul serio? Io direi più Allen per assurdo,quando ti fa 4 pt a partita... Sul centro non ricordo chi c'era quest'estate sul mercato ma secondo me pensavano di risolverla con Bosh da 5..a rimbalzo si fa abbastanza pena,e si soffre quando si incontra qualche lungo pesante che sotto il ferro fa quello che vuole non avendo qualcuno che possa marcarlo limitandolo però dietro le sconfitte ci sono altre motivazioni..con portland l'ho scritto sotto,con i jazz i bench points a un certo punto si è avuto un parziale di 2-28 per utah (che è stato il momento in cui si è andato sotto di 20) più tante palle perse di nuovo e forzature...questo conferma che la panchina è poco affidabile mentre in buona parte delle squadre tolte le serate storte un tot di punti ce li hanno garantiti

  • Baker 16/01/2013, 22.44
    Citazione ( Rodman91 15/01/2013 @ 20:16 )

    Beh i problemi a rimbalzo e anche sotto canestro (quando c'è da marcare qualche lungo pesante) c'era da aspettarseli con Bosh da 5,io ero già perplesso in pre-season...poi in generale con le squadre con i lunghi forti si è sempre sofferto,tanto è ...

    Behhh...post molto lungo.......ma buonissima lettura della stagione attuale degli Heat !! Concordo con te..sulla non buonissima stagione di Wade.......ma io aggiungerei Miller,Lewis, Pittman........alla fine bisogna sempre "sperare" ke il Trio faccia veramente bene.....ed aggiungere i vari Allen & C....... Poi sul lungo mancante .....mi viene da sorridere.........ma se nè sono solo accorti dopo oltre 30partite !!! Bohhh......

  • Rodman91 16/01/2013, 11.46
    Citazione ( SmallMarket 16/01/2013 @ 08:22 )

    Opinione condivisibile! Non ci sarebbe tutto questo interesse per Andersen, Mozgov, la firma di Varnado etc se fosse solo ed eslcusivamente una questione di stato di forma fisica o scazzo generale

    Nessuno dice che non serva un centro e che ci siano dei limiti derivati dalla mancanza di questo. Quello che volevo dire è che le cifre parlano fino a un certo punto,se non vedi le partite secondo me è riduttivo giudicare cosi. Se tu prendi la partita con Portland per me abbiamo fatto una delle migliori partite della stagione a rimbalzo tanto è vero che ne abbiamo presi tanti quanto loro e non siamo stati surclassati come capita molte volte,e anche nella nostra metà capito secondo me si è giocato discretamente dentro il pitturato,non credo che abbiamo sofferto i lunghi piuttosto ho visto una quantità allucinante di palle perse e un po troppo campo aperto in diverse occasioni. Oltre a una partita relativamente brutta di James in attacco

  • SmallMarket 16/01/2013, 08.22
    Citazione ( DavideMasonPisellino 16/01/2013 @ 02:01 )

    Dovrebbero essere gli altri costretti ad abbassare il quintetto..se miami deve alzarlo è battibile

    Opinione condivisibile! Non ci sarebbe tutto questo interesse per Andersen, Mozgov, la firma di Varnado etc se fosse solo ed eslcusivamente una questione di stato di forma fisica o scazzo generale

  • SmallMarket 16/01/2013, 08.20
    Citazione ( Rodman91 16/01/2013 @ 01:12 )

    Beh le cifre non sempre parlano chiaro. tra l'altro sono anche falsate dato che con i Jazz le rotazioni non sono state classiche con Anthnoy che ha giocato 23 min,Bosh solo 27 e Battier e Miller sono stati seduti o quasi. poi non voglio stare qui a c ...

    Al contrario: Ho inserito Lewis al posto di Battier nell'ultima partita e il dato di Bosh che pur restando in campo "solo" 27 minuti contro i Jazz ha fatto registrare un complessivo +5 di minutaggio significa che nelle altre partite ha fatto gli straordinari.

  • DavideMasonPisellino 16/01/2013, 02.01 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 15/01/2013 @ 20:54 )

    Nelle sconfitte recenti contro le coppie di lunghi più forti (Pacers, Blazers e Jazz) le cifre dicono: Haslem/Anthony 38 min/partita (+7), Bosh 36 min/partita (+5) e il terzetto di piccoli 40min/partita (-23!). Quando Miami può giocare con i piccol ...

    Dovrebbero essere gli altri costretti ad abbassare il quintetto..se miami deve alzarlo è battibile

  • Rodman91 16/01/2013, 01.12

    Beh le cifre non sempre parlano chiaro. tra l'altro sono anche falsate dato che con i Jazz le rotazioni non sono state classiche con Anthnoy che ha giocato 23 min,Bosh solo 27 e Battier e Miller sono stati seduti o quasi. poi non voglio stare qui a contestare. Che si faccia fatica con dei lunghi classici l'ho ammesso anche sotto. Il fatto che siamo sempre surclassati a rimbalzo è altrettanto evidente sempre sostenuto in ogni post e le difficoltà rimarranno anche nei po quando si sarà sicuri che si giocherà al massimo delle nostre forze

  • giangy83 15/01/2013, 21.31 Mobile

    Wow grazie Smallmarket. Con questa tua analisi hai perfettamente spiegato il mio pensiero. Gli Heat hanno dovuto lasciare in campo i lunghi per più tempo di quanto voluto perché venivano surclassati sotto canestro. Vuoi Haslem, vuoi Anthony, fatto sta che non hanno potuto giocare come volevano! Nessuno vuole insinuare che Miami faccia schifo o che perderà ai playoffs, ma è così errato ed eretico sostenere che gli Heat soffrono contro squadre ben dotate sotto canestro?

  • SmallMarket 15/01/2013, 20.54 Mobile

    Nelle sconfitte recenti contro le coppie di lunghi più forti (Pacers, Blazers e Jazz) le cifre dicono: Haslem/Anthony 38 min/partita (+7), Bosh 36 min/partita (+5) e il terzetto di piccoli 40min/partita (-23!). Quando Miami può giocare con i piccoli è più pericolosa e vince le partite, quando è costretta a far giocare di più i suoi lunghi rischia di perdere. Di solito Spoelstra non fa giocare di più i lunghi per divertimento ma solo quando c'è la necessità, altrimenti metterebbe James fisso da 4 sempre! Sta in piedi?

  • SmallMarket 15/01/2013, 20.54 Mobile

    Guardando i tabellini delle recenti gare di Miami ho visto che: contro squadre con coppie di lunghi atipici o meno forti (Wizards, Magic e Thunder) gli Heat hanno giocato così: Haslem/Anthony 31 min/game, Bosh 31 min/game mentre il trio di piccoli Miller/Allen/Battier restava in campo per 63 min/game

  • SmallMarket 15/01/2013, 20.46 Mobile

    Non mi fa commentare :(

  • Rodman91 15/01/2013, 20.28
    Citazione ( SmallMarket 15/01/2013 @ 20:21 )

    Ho letto tutti i commenti qui sotto. Da tifoso Heat, sicuro che Lewis non sia stato messo in campo perché più alto dei vari Miller o Allen per poter garantire non solo il tiro da tre ma anche qualche centimetro in più in difesa dove Maimi ha soffe ...

    Guarda sinceramente perchè sia stato messo non te lo so dire,io ho azzardato questa ipotesi considerando minutaggi e il fatto che era uscito completamente dalle rotazioni. Comunque non credo visto che era stato messo fuori proprio perchè non difendeva da quanto ho capito...a quel punto andavi con Bosh e Antonhy più minuti possibili

  • SmallMarket 15/01/2013, 20.21 Mobile
    Citazione ( Rodman91 15/01/2013 @ 19:01 )

    In effetti l'ha rispolverato dopo tempo Lewis,è un ipotesi mia che visto l'andamento della partita abbia sperimentato un po considerando il minutaggio che di solito non hanno. Battier probabilmente l'avrà fatto riposare,dopo l'infortunio ha fatto b ...

    Ho letto tutti i commenti qui sotto. Da tifoso Heat, sicuro che Lewis non sia stato messo in campo perché più alto dei vari Miller o Allen per poter garantire non solo il tiro da tre ma anche qualche centimetro in più in difesa dove Maimi ha sofferto e non poco i lunghi dei mormoni? Non ho visto la partita, ma nei riflessi si vede Lewis marcare il Millsap o il Favors di turno (facendo magrissime figure)

  • SmallMarket 15/01/2013, 20.16 Mobile

    Bella vittoria! Il risultato finale non rende l'idea di quanto asfalto i Jazz abbiano buttato sugli Heat!

  • Rodman91 15/01/2013, 20.16
    Citazione ( Baker 15/01/2013 @ 19:16 )

    Onestamente, tu come giudichi al momento la Stagione degli Heat !! Ti spettavi di meglio?? Non immaginavi ke ci potessero essere "problemi" a rimbalzo ? Ki realmente ti ha deluso.......

    Beh i problemi a rimbalzo e anche sotto canestro (quando c'è da marcare qualche lungo pesante) c'era da aspettarseli con Bosh da 5,io ero già perplesso in pre-season...poi in generale con le squadre con i lunghi forti si è sempre sofferto,tanto è vero che con Indiana ai po dell'anno scorso non è stata proprio una passeggiata. Mentre Ibaka è un lungo ma simile a Bosh e Perkins in attacco è abbastanza nullo (per rispondere a un commento sotto). Non parlerei proprio di delusione,ma dovessi farti un nome è Wade semplicemente perchè è troppo discontinuo,e a volte fa delle scelte di tiro alla ''westbrook'' (ho la sensazione che voglia dimostrare di non essere secondo a james) capisci che da lui ci si aspetta un rendimento diverso per le cifre che guadagna. Sulla stagione è difficile darti una risposta...allora io mi aspetto che per il livello dell'est di quest'anno,si vinca la conference..ma questo si vedrà alla fine. Per il resto ti dico la mia sensazione è che la situazione sia sotto controllo e che si giochi risparmiandosi molto,nel senso che c'è ancora uno step che si può fare nel mezzo... tra il livello di adesso,l'eventuale prossimo passo da rs e poi il livello che si alzerà nei po..e che se e quando sarà necessario si accellererà. Questa è la sensazione generale poi su quest'ultimo periodo è chiaro che c'è qualche difficoltà nelle trasferte da dove derivano quasi tutte le sconfitte..quando si giocano dei back to back con partite cosi ravvicinate fuori da un lato penso sia normale,dall'altro si sente un po l'età media della squadra. si è arrancato anche un po in casa perciò mi viene da pensare che ci sia un calo generale... poi altre considerazioni...rispetto all'anno scorso si ha qualche difficoltà in più sugli scarichi e si difende molto meno,tanto è vero che si è passati dall'essere la miglior difesa (o una delle prime 3 non ricordo) ad essere la 9-10 della lega..due aspetti essenziali di questa squadra che è stata costruita praticamente su questi due concetti. poi i giocatori quando si spegne uno dei big three se non si accende qualche altro giocatore che ti porta quei 20-25 punti si perde. mentre dalla panchina serve battier in condizione che di porta quei 9 pt di media e allen con 15-20 oppure miller in serata e punti da gli altri..quando non ci sono queste condizioni difficilmente si porta a casa il risultato. quindi sul periodo la verità sta nel mezzo di tutte queste cose siamo comunque primi e in lotta per vincere la conference pur essendo in calo,sul resto bisogna aspettare. Ho fatto un sacco di confusione e incasinato tutto ma spero che i concetti si capiscano :)

  • Baker 15/01/2013, 19.16
    Citazione ( Rodman91 15/01/2013 @ 19:01 )

    In effetti l'ha rispolverato dopo tempo Lewis,è un ipotesi mia che visto l'andamento della partita abbia sperimentato un po considerando il minutaggio che di solito non hanno. Battier probabilmente l'avrà fatto riposare,dopo l'infortunio ha fatto b ...

    Onestamente, tu come giudichi al momento la Stagione degli Heat !! Ti spettavi di meglio?? Non immaginavi ke ci potessero essere "problemi" a rimbalzo ? Ki realmente ti ha deluso.......

  • Rodman91 15/01/2013, 19.01
    Citazione ( Baker 15/01/2013 @ 18:54 )

    Ahhhhh....grazie x la precisione !!! E' ke sono rimasto allibito..su Battier......ed anche un pò su Lewis.........ma dato ke tu li segui con continuità......ne sai molto più di me.........

    In effetti l'ha rispolverato dopo tempo Lewis,è un ipotesi mia che visto l'andamento della partita abbia sperimentato un po considerando il minutaggio che di solito non hanno. Battier probabilmente l'avrà fatto riposare,dopo l'infortunio ha fatto brutte partite,facendo anche pochissimi punti non è proprio al meglio. Idem Miller che di solito quando gioca cosi poco ha i famosi problemi alla schiena...

  • Baker 15/01/2013, 18.54
    Citazione ( Rodman91 15/01/2013 @ 18:52 )

    Beh la rotazione di ieri non la terrei particolarmente in considerazione,la partita si è data per andata e probabilmente Spolstra l'ha usata per vedere un po i lunghi vedi lewis 27 minuti e Anthony 23(di solito gioca molto meno)

    Ahhhhh....grazie x la precisione !!! E' ke sono rimasto allibito..su Battier......ed anche un pò su Lewis.........ma dato ke tu li segui con continuità......ne sai molto più di me.........

  • Rodman91 15/01/2013, 18.52
    Citazione ( Baker 15/01/2013 @ 13:59 )

    Bohhh.gli Heat stanno giocando veramente male.......e Spoelstra le stà provando veramente tutte.....nel bene o nel male...ieri notte Battier non ha giocato neanche 1minuto...mentre Lewis(non so bene da quanto tempo non vedesse il campo..) 27minuti c ...

    Beh la rotazione di ieri non la terrei particolarmente in considerazione,la partita si è data per andata e probabilmente Spolstra l'ha usata per vedere un po i lunghi vedi lewis 27 minuti e Anthony 23(di solito gioca molto meno)

  • Rodman91 15/01/2013, 18.48
    Citazione ( giangy83 15/01/2013 @ 13:27 )

    Secondo me invece Miami ha parecchia difficoltà ad affrontare squadre con coppie di lunghi forti: bigAl+Millsap, West+Hibbert, Aldrigde+Hickson.... Tutte coppie rodate, forti a rimbalzo e che obbligato Spoelstra a giocare più tempo con Haslem da 4 ...

    Guarda che Haslem ieri ha giocato 19 minuti esattamente in media col solito minutaggio! e nelle altre 2 partite che hai nominato sempre 20-25 minuti,come fai a dire che è stato costretto a lasciarlo più tempo in campo

  • DAngeloRussell 15/01/2013, 17.55

    mah troppo semplice ogni volta dire se Miami vince sono i + forti, se perde è xke risparmiano energie, se risparmi James non lo fai giocare 44 minuti....Miami è in un periodo no, ci può stare, sono anke molto nervosi..

  • OttoLamphred 15/01/2013, 16.17

    Si, comunque James veramente incredibile: è anche maturato rispetto al passato, ma se non è in serata comincia a buttarsi dentro a testa bassa e a sbracciare, e s'incazza anche se non gli fischiano un fallo ad azione...come se difendere fosse lesa maestà, mah...

  • Fenixwing 15/01/2013, 16.13
    Citazione ( Maz199 15/01/2013 @ 15:08 )

    Bhè .. mi sembra che lo scorso anno le coppie di lunghi le hanno poi mangiate tutte ai Playoff .. penso a Ibaka-Perkins .. Hibbert-West ..detto sinceramente questa notte non ho visto una cattiva partita da parte degli Heat. Hanno giocato invece bene ...

    hanno rimontato perchè Corbin fa a gara con Spoelstra come peggior allenatore e vince a mani basse. La panca di Miami stava facendo bene nel 4/4, cambiare per mettere su dei nomi (con il back to back imminente poi) non avrebbe avuto senso.

  • solobuffa206 15/01/2013, 16.08 Mobile

    Ma pat riley si è rimbambito? Spoelstra anchecse ha vinto il titolo è un incapace....voglio caja al suo posto.!!subitoooo

  • StefanoMamba24 15/01/2013, 16.07 Mobile
    Citazione ( Maz199 15/01/2013 @ 15:08 )

    Bhè .. mi sembra che lo scorso anno le coppie di lunghi le hanno poi mangiate tutte ai Playoff .. penso a Ibaka-Perkins .. Hibbert-West ..detto sinceramente questa notte non ho visto una cattiva partita da parte degli Heat. Hanno giocato invece bene ...

    Scusa che partita hai visto? Io ho visto un Wade assente, un LBJ veramente nervoso come mai in stagione ed un Bosh svogliato, gli altri hanno fatto il loro ma se Wade e Bosh non fanno il loro allora la vedo dura vincere

  • Maz199 15/01/2013, 15.22
    Citazione ( Fenixwing 15/01/2013 @ 15:15 )

    Vabbè Miami contro i Jazz se si mettono pure a prendere rimbalzi in maniera decente vincono facile (i 2nd chance points son stati 0-19...). Ovviamente Corbin cannando il quintetto all'inizio 4Q e non cambiando un cazz fino a 1/11 al tiro e 18-5 di p ...

    Ma infatti credo che anche per quello SPo non abbia messo dentro Bosh e Wade .. i Jazz erano in controllo totale e il risultato finale non dice assolutamente nulla della bella asfaltata che si sono presi.

  • sircharles2 15/01/2013, 15.20

    miamni sta perdendo troppi colpi sto anno.....

  • Fenixwing 15/01/2013, 15.15

    Vabbè Miami contro i Jazz se si mettono pure a prendere rimbalzi in maniera decente vincono facile (i 2nd chance points son stati 0-19...). Ovviamente Corbin cannando il quintetto all'inizio 4Q e non cambiando un cazz fino a 1/11 al tiro e 18-5 di parziale ha pensato bene di far rientrare in partita LBJ & co (da +21 a +3 in casa, complimenti...) invece che rifilargli il ventello che si sarebbero meritati tutta la partita. Hayward che fa palleggio dietro la schiena, arresto e tiro in faccia ad Allen è stata una goduria mica da ridere.

  • Maz199 15/01/2013, 15.08
    Citazione ( realmmo 15/01/2013 @ 14:51 )

    Concordo con la tua analisi,se incontrano squadre con una coppia di lunghi forte vanno in crisi(...Spero che a boston arrivi un gran bel lungo) ma non li vedo cosi in diificoltà. e non sono un fan degli heat.....

    Bhè .. mi sembra che lo scorso anno le coppie di lunghi le hanno poi mangiate tutte ai Playoff .. penso a Ibaka-Perkins .. Hibbert-West ..detto sinceramente questa notte non ho visto una cattiva partita da parte degli Heat. Hanno giocato invece bene i Jazz. Non ho capito cosa ha combinato coach spoelstra .. vero che la partita era andata ma Bosh e Wade non hanno visto il parquet nel 4/4 e nonostante tutto gli heat hanno rimontato ... probabilmente ha voluto risparmiarli un po in attesa del back to back di domani .. idem Battier

  • realmmo 15/01/2013, 14.51
    Citazione ( TheDream2 15/01/2013 @ 13:26 )

    veramente imbarazzanti a rimbalzo gli heat...

    Concordo con la tua analisi,se incontrano squadre con una coppia di lunghi forte vanno in crisi(...Spero che a boston arrivi un gran bel lungo) ma non li vedo cosi in diificoltà. e non sono un fan degli heat.....

  • blackberry 15/01/2013, 14.11 Mobile
    Citazione ( realmmo 15/01/2013 @ 12:20 )

    Non mi dispiacerebbe vedere ALJ nuovamente in biancoverde,cmq secondo me miami sta viaggiando con il pilota automatico.la cattiveria la tireranno fuori ad aprile.

    Eh ma sto freno a mano e meglio che lo mollino...no perche sono di pochissimo sopra a noi in classifica nonostante un ns momento un po negativo fatto da alcune sconfitte di troppo, ma noi si scrive che siamo vekki, cotti, in crisi e che prima o poi questo momento x noi doveva arrivare...miami invece tutto bene..nn e perke l hanno scorso hanno vinto e hanno LBJ allora gli e tutto dovuto e solo loro perdono perche non hanno voglia di impegnarsi..vediamo oltre..

  • Pito 15/01/2013, 14.01 Mobile
    Citazione ( Baker 15/01/2013 @ 13:59 )

    Bohhh.gli Heat stanno giocando veramente male.......e Spoelstra le stà provando veramente tutte.....nel bene o nel male...ieri notte Battier non ha giocato neanche 1minuto...mentre Lewis(non so bene da quanto tempo non vedesse il campo..) 27minuti c ...

    Vero.....lewis una caterva di tempo.....quanto Wade e bosh......mentre giocatori sempre utili come battier e Miller neanche un secondo.......mahhhhh

  • Baker 15/01/2013, 13.59

    Bohhh.gli Heat stanno giocando veramente male.......e Spoelstra le stà provando veramente tutte.....nel bene o nel male...ieri notte Battier non ha giocato neanche 1minuto...mentre Lewis(non so bene da quanto tempo non vedesse il campo..) 27minuti con 13punti !!! Behhh rimbalzi 40-26 x i Jazz.........

  • giangy83 15/01/2013, 13.27 Mobile
    Citazione ( realmmo 15/01/2013 @ 12:20 )

    Non mi dispiacerebbe vedere ALJ nuovamente in biancoverde,cmq secondo me miami sta viaggiando con il pilota automatico.la cattiveria la tireranno fuori ad aprile.

    Secondo me invece Miami ha parecchia difficoltà ad affrontare squadre con coppie di lunghi forti: bigAl+Millsap, West+Hibbert, Aldrigde+Hickson.... Tutte coppie rodate, forti a rimbalzo e che obbligato Spoelstra a giocare più tempo con Haslem da 4 che non con i piccoli più James da 4 con cui ha dominato la finale di Conference e la finale lo scorso anno. Se fosse solo ed esclusivamente una questione di intensità/poca voglia/assenza forma, non sarebbero alla ricerca di un lungo (Andersen?)

  • TheDream2 15/01/2013, 13.26

    veramente imbarazzanti a rimbalzo gli heat...

  • OttoLamphred 15/01/2013, 12.25
    Citazione ( gooonewyorkknicks 15/01/2013 @ 12:15 )

    Come sempre quando Miami perde io godo!!!!! Yeah!!!!

    Quoto

  • realmmo 15/01/2013, 12.20

    Non mi dispiacerebbe vedere ALJ nuovamente in biancoverde,cmq secondo me miami sta viaggiando con il pilota automatico.la cattiveria la tireranno fuori ad aprile.

  • ThunderSonics 15/01/2013, 12.17 Mobile

    Solito cronico problema a rimbalzo x gli Heat

  • gooonewyorkknicks 15/01/2013, 12.15 Mobile

    Come sempre quando Miami perde io godo!!!!! Yeah!!!!

Pagina di 2