Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/01/2013, 10.22

Chris Paul guida i Clippers alla vittoria nel derby contro i Lakers

30 punti per CP3

NBA

I Los Angeles Clippers, reduci da due sconfitte in fila, hanno vinto il derby contro i Lakers per 107-102.
A decidere la partita è stato Chris Paul autore della sua migliore prova stagionale. CP3 ha chiuso con 30 punti, inclusi gli ultimi 8 punti dei Clippers, aggiungendo anche 13 assist e 6 rimbalzi.
Per i Clippers anche 24 punti di Blake Griffin.
Per i Lakers non sono bastati i 38 punti di Kobe Bryant ed i 21+15 di Dwight Howard.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • Baker 06/01/2013, 16.41

    Anche se in ritardo....Ke bella notizia...........Grandi Clippers.........

  • Scaldabagno90 06/01/2013, 12.17 Mobile

    Ma perché fare polemiche a tutti costi e non cantare le gesta di un duello epico come quello di ieri tra Paul e Bryant? Io ho goduto davvero guardando la partita.. E il canestro di Bryant con la maglia in bocca.. Mamma mia.. Basket a livelli purissimi.. E Bryant fa cose che Jordan dopo un tale chilometraggio non faceva! Vabbè che la medicina ha fatto passi da gigante.. Però ragazzi.. I love this game

  • Rodman91 06/01/2013, 10.32

    Vedere CP3 giocare è semplicemente divino...allena,segna,smazza assist immenso! Gran bella squadra i Clippers. L'aria del derby c'era eccome a Odom e Barnes rodeva di brutto! Barnes e Kobe se le sono ''date'' tutta la partita. Questi Lakers sono una squadra senza ne capo ne coda togli Kobe che ha fatto dei canestri assurdi non ha avuto mezzo tiro facile..abbastanza bene Nash e bene Hill (se si sbattessero la metà di quanto si sbatte lui gli altri) squadra messa su a caso. Allenatore che non c'entra niente con il roster. Panchina che non esiste.

  • Thebigfundamental21 06/01/2013, 00.32

    Che partita!! Paul è semplicemente fenomenale, non solo è fortissimo come attaccante ma riesce a dirigere la squadra in maniera fenomenale, con un direttore d'opera così non c'è allenatori che tengano in panchina. Se i Clippers continuano così il premio MVP spetta a lui. Kobe stratosferico come al solito.

  • Gil10Sba5 05/01/2013, 23.34 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 05/01/2013 @ 22:11 )

    Non sanno più dove arrampicarsi: sono finiti gli specchi!! Comunque i lakers o si svegliano o per la post-season non è scontato che ci vadano...

    Che vuol dure che mi sto arrampicando augli specchi ? Che cosa c'entra dare dei piagnoni e dire che i Lakers fanno sempre trade che lasciano gli altri con un pugno di mosche, ribadisco non hanno mai puntato armi in testa a nessuno e non mi meraviglierei che ne facessero ancora di buone trade come quest'estate hanno fatto per prendere Nash. L'unico rammarico é vedere che tutto il talento che hanno ancora non produce risultati. Ho giá detto che devono ancora trovare la chimica di squadra e giocare sfruttando il potenziale di tutti i giocatori che hanno. Io credo che questo accadrá tra poco e allora ci arrampicheremo ai playoff a fare la mina vagante.

  • Kb24LA 05/01/2013, 22.40 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 05/01/2013 @ 22:11 )

    Non sanno più dove arrampicarsi: sono finiti gli specchi!! Comunque i lakers o si svegliano o per la post-season non è scontato che ci vadano...

    Con la stanza così piena di trofei maglie di grandi giocatori e di libroni che narrano delle nostre vittorie non c'era spazio per le finestre e gli specchi

  • bgCastle325 05/01/2013, 22.11 Mobile
    Citazione ( postbasso 05/01/2013 @ 21:08 )

    Mi stai dicendo che un giocatore che faceva 16+11 di media era una scommessa come Marc Gasol?

    Non sanno più dove arrampicarsi: sono finiti gli specchi!! Comunque i lakers o si svegliano o per la post-season non è scontato che ci vadano...

  • postbasso 05/01/2013, 21.08 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 05/01/2013 @ 21:02 )

    Si ma all'epoca era come Marc Gasol

    Mi stai dicendo che un giocatore che faceva 16+11 di media era una scommessa come Marc Gasol?

  • Gil10Sba5 05/01/2013, 21.02 Mobile
    Citazione ( postbasso 05/01/2013 @ 20:55 )

    Al Jefferson per dire mi sembra che non sia proprio uno scarsone

    Si ma all'epoca era come Marc Gasol

  • postbasso 05/01/2013, 20.55 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 05/01/2013 @ 20:47 )

    7 giocatori ? Di cui quanti giocano ancora a minny? Quanti hanno inciso in nba? Ragazzi avete dato un certo garnett che l'anno dopo ha preso gasol e l'ha stritolato durante una Finals

    Al Jefferson per dire mi sembra che non sia proprio uno scarsone

  • Kb24LA 05/01/2013, 20.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    7 giocatori ? Di cui quanti giocano ancora a minny? Quanti hanno inciso in nba? Ragazzi avete dato un certo garnett che l'anno dopo ha preso gasol e l'ha stritolato durante una Finals

  • Gil10Sba5 05/01/2013, 20.37 Mobile
    Citazione ( pepper90 05/01/2013 @ 11:38 )

    Hannno perso percè in 48 minuti non hanno preso un tiro pulito, la difesa sarà anche un grosso problema ma anche l'attacco non è eccezzionale, sono rimasti a galla grazie alle pazzesche individualità che hanno ma per il resto 0, tra le due squadr ...

    Mi sa proprio che ti quoto al 100% LAL quest'anno ha vinto perché nonnon Bryant fa di tutto per vincere ma gli altri o sono infortunati, Nash e qualche volta Gasol, o in ripresa da infortuni Howard ( questo era meglio se stava fermo altri due mesi forse partivano meglio, mi sembra il fratello pippa e moscio di quello che era lo scorso anno a inizio stagione, e fa ancora 21 + 15r). D'Antoni che lo difendo e mi piace ma pare che ancora stia pensando al suo ginocchio invece che allenare come si deve. (Ma Jamison ha insidiato la sua Laurel o cosa sembra che ce l'abbia con lui possibile che per un allenatore attaccante come lui non riesci a farne il primo violino del secondo quintetto). Mah! Complimenti a LAC se non inchiostrano Paul a fine anno sono da folli e mi sa che fino in finale di conference possono arrivarci.

  • Kb24LA 05/01/2013, 19.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mado non ti si può senti, stai parlando dei lakers lo sai ? Quando Boston ha messo insieme Allen-garnett-pierce-rondo andava tutto bene, mo' che so i lakers attraverso "trade" non degli accordi sotto banco vedi i Big3 di Miami, ricordati ogni volta che commenti che stai scrivendo dei lakers che hanno giusto una fetta di storia dell'nba e nel nuovo millennio vantano 5 titoli e 7 finali, dunque non possono lavorare come memphis,clippers,warriors squadre che quest'anno sono delle rivelazioni perché i los angeles lakers non sarà mai una rivelazione come il Real Madrid nel calcio.

  • postbasso 05/01/2013, 19.28
    Citazione ( postbasso 05/01/2013 @ 19:26 )

    e allora se i Clips avevano Crawford... Questi discorsi non signifacano nulla

    *avessero, sto disimparando l'italiano

  • sircharles2 05/01/2013, 19.27

    i clippers saranno la mina vagante dei playoff quest'anno.....

  • postbasso 05/01/2013, 19.26
    Citazione ( superlacustre 05/01/2013 @ 19:12 )

    Take it easy olimpica...... L'arrivo e' al vigorelli... Certo il vantaggio dei cuginetti inizia ad essere importante ma prima o poi inizieremo a giocare anche noi a basket.. Oggi, nonostante che facciamo schifo bastava poco per vincere... Gasol in me ...

    e allora se i Clips avevano Crawford... Questi discorsi non signifacano nulla

  • superlacustre 05/01/2013, 19.15 Mobile

    Insisto: non voglio più vedere morris entrare allo staples... Non difende non segna e' deleterio e non sa fare un cazzo...

  • superlacustre 05/01/2013, 19.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Take it easy olimpica...... L'arrivo e' al vigorelli... Certo il vantaggio dei cuginetti inizia ad essere importante ma prima o poi inizieremo a giocare anche noi a basket.. Oggi, nonostante che facciamo schifo bastava poco per vincere... Gasol in media punti o mwp in media punti o un paio di canestri in più di meeks o qualche libero in più di dwith... Giochiamo male ma siamo comunque li e va tutto di merda...figurati quando qualcosa inizierà ad andare per il verso giusto..

  • Kb24LA 05/01/2013, 18.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma nasconditi ti prego, perché queste trade di cui parli a primo impatto sembra favorire i lakers ma a lungo andare ti ritrovi in questa situazione senza un giovane, con contrattoni pesantissimi che ti blocca tutto il mercato, senza scelte all'interno del primo giro da diversi anni. Scambio dw x Bynum non è proprio niente perché al 100% bynum e anche più forte di DW.

  • Spurs 05/01/2013, 17.55

    Clippers da lottery?? quindi una squadra che ha Griffin,Jordan,Crawford,Beldsoe,Barnes,Odom,Butler sarebbe scarsa? ragazzi ma qui si leggono delle cose allucinanti,Paul sta giocando bene è vero ma in carriera ha sempre giocato su questi livelli,almeno a me non sorprende...a me sinceramente basta vedere NY senza Anthony o Miami senza James o anche LAL senza Kobe e io dico che ci perderebbero molto di più

  • DAngeloRussell 05/01/2013, 17.47

    ke dire, è veramente triste vedere uno come Kobe che dispensa pallacanestro e che sta giocando una delle sue annate migliori tirando con % assurde essere circondato da gente che invece non fa niente, Gasol e Metta inesistenti, dalla panchina Hill il suo lo fa come sempre mentre gli altri latitano, ora come ora arrivare ai playoff con le squadre che si sono ad ovest sarà dura se si continua cosi, maledetto il giorno in cui abbiamo preso il baffo e costruito una squadra a caso senza panchina....dei Clippers direi che almeno un monumento il piccoletto con il 3 lo meriterebbe, o magari si accontenta del titolo di MVP, è riuscito a trasformare una squadra imbarazzante in una potenziale contender x il titolo, se continua cosi e non riceve l'MVP è uno scandalo, Anthony sta facendo bene xò CP3 è illegale, se lo danno ancora a James è ridicolo....

  • pepper90 05/01/2013, 17.26

    Io fatico ancora a capire il contrattone di de andre jordan, pessimo!

  • Zigna 05/01/2013, 17.15
    Citazione ( HisAirness 05/01/2013 @ 15:37 )

    se togli Paul ai Clippers questi finiscono in lottery.... rimarrebbe un'accoglianza di giocatori di talento senza capo ne coda.

    Esatto. Per me è il giocatore ad oggi che fa più la differenza di tutti in regular season dietro LeBron, che da questo punto di vista è inarrivabile. Ripeto, in regular season: 48 minuti a gara per 82 partite. Poi negli ultimi minuti soprattutto ai PO Kobe e Durant saranno anche meglio, ma l'MVP della regular season se lo merita. Sta facendo cose che negli utlimi anni ha fatto solo James ai Cavs, anche se in modo ben diverso.

  • Kb24LA 05/01/2013, 17.06 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 05/01/2013 @ 17:02 )

    Ti giuro che non ho capito una parola di quello che hai detto...

    Un post ironico contro quelli che dicono che abbiamo perso perché kobe non ha difeso !

  • bgCastle325 05/01/2013, 17.02 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 05/01/2013 @ 15:36 )

    si va bhe anche ieri il problema dei lakers è stato kobe se difende dall'inizio bla bla, a 34 anni deve difendere sul play alto 1.83 un certo paul3 e dunque deve sparacchiare niente popo di meno di 38pnt e 5rubate, non ha la panchina da 30 punti e ...

    Ti giuro che non ho capito una parola di quello che hai detto...

  • HisAirness 05/01/2013, 15.37 Mobile

    se togli Paul ai Clippers questi finiscono in lottery.... rimarrebbe un'accoglianza di giocatori di talento senza capo ne coda.

  • Kb24LA 05/01/2013, 15.36

    si va bhe anche ieri il problema dei lakers è stato kobe se difende dall'inizio bla bla, a 34 anni deve difendere sul play alto 1.83 un certo paul3 e dunque deve sparacchiare niente popo di meno di 38pnt e 5rubate, non ha la panchina da 30 punti e 10 rimbalzi offensivi, semplicemente dovevate scrivere che gran duello ieri sera, perché se kobe ha costretto a tirare sotto al -50% paul sopratutto per molti dei canestri che ha segnato erano a metta e morris su cambi nei blocchi, paul le 2 o 3 volte che è stato accoppiato a kobe non c'è stato storia, grandissimo duello ma paul partiva in vantaggio di 18 quando è iniziato, tanto vero che il vantaggio da -5 l'anno preso ha inizio secondo quarto quando Nash-kb erano in panchina in 3" -18, testimonia il fatto che il minus/plus di kobe e nash e +6 e +12, per i male informati se ci stava paul non ci stava gasol e nash dunque ci starebbero a favore dei lakers con CP-KB-DW 10mio in meno, e già ai tempi si parlava di DW ai lakers con cp3 ma questa discussione è nulla e non deve esserci.

  • Spurs 05/01/2013, 15.31

    p.s dimenticavo anche un certo Durant...

  • Spurs 05/01/2013, 15.30

    Paul grandissimo stanotte,ma il premio di MVP credo che se lo sognerà...ci sono candidati ben più illustri,è veramente ardua scegliere tra Anthony,Bryant e James,per me uscirà da uno di questi 3,specialmente il primo lo vedo favorito e meriterebbe,perchè probabilmente sta tenendo una costanza d rendimento inaspettata e sorprendente!

  • HisAirness 05/01/2013, 15.24 Mobile

    1. se Paul e i Clippers continuano così e Cp3 non vince l'MVP è un furto 2. Bryant sta sviolinando pallacanestro. Allucinante. Tasso tecnico inarrivabile per qualsiasi altro al momento 3. Lakers osceni.

  • superlacustre 05/01/2013, 15.15 Mobile

    È aggiungo... Visto kb con che percentuali ha tirato?

  • superlacustre 05/01/2013, 15.13 Mobile

    Se kobe avesse difeso per 4 quarti come nell'ultimo cp3 avrebbe sofferto e non poco.. Kobe stanotte potevano marcarlo anche in 3.... Totale merito a cp3 per aver guidato i clipps alla vittoria ma kobe da solo a tenuto a galla i lakers per 48 minuti. Se non è MVP?

  • superlacustre 05/01/2013, 15.10 Mobile

    Ma tu la gara l'hai vista tutta?

  • bgCastle325 05/01/2013, 15.06 Mobile
    Citazione ( superlacustre 05/01/2013 @ 15:02 )

    Regalare a questi clipps un mwp ed un gasol in versione scandalosa vuol dire perdere di sicuro... Ancora non ci siamo.. Nonostante questo le poche note positive se ne possiamo trovare, sono poche ma importanti.. Per esempio la difesa nel 4 quarto dov ...

    MVP della gara kobe ne parliamo. Ma li hai visti i canestri e gli assist dell'uomo da wake forest?

  • superlacustre 05/01/2013, 15.02 Mobile

    Regalare a questi clipps un mwp ed un gasol in versione scandalosa vuol dire perdere di sicuro... Ancora non ci siamo.. Nonostante questo le poche note positive se ne possiamo trovare, sono poche ma importanti.. Per esempio la difesa nel 4 quarto dove a 3 min. dalla fine i lakers sono rientrati in partita partendo da -16.. È vero si saranno anche complicati la vita ma giocando duro possesso dopo possesso i clipps hanno perso molto del loro smalto.. Con nash chiaramente la squadra gira meglio, non al 100% ma è un altra cosa di morris o duhon.. Rotazioni lakers ridotte ai minimi termini con meeks ed hill, rotto nel 3 quarto, ed ovviamente anche per l ottusa volontà del baffo..morris neanche lo nomino, deleterio e inutile un giocatore non da nba. MVP della gara manco a dirlo kobe che per circa 2 quarti ha difeso alla morte su cp3 e segnato in ogni modo.. Barnes ci ha capito poco o nulla.. Significativo il 4 quarto con gasol in panca.. Se continua, dispiace dirlo, ma non credo arrivi a fine mese e qua il baffo non c'entra.. Con una sua prestazione nella norma la gara veniva portata a casa.

  • Pito 05/01/2013, 14.51
    Citazione ( bgCastle325 05/01/2013 @ 14:48 )

    Non ritornate sulla storia di paul ai lakers se no mi inca***!! E poi scusami o paul o howard... Tutt'e due per questione di salary non può essere! Comunque il coach non è paul, il coach è nientepopódimeno che Mr. BIG SHOT!! Il timeout nei clippe ...

    secondo te tra aul e howard sceglierebbero petoman?????per paul vi darebbero howard,nash e anche gasol

  • Spurs 05/01/2013, 14.50

    ragazzi,ma smettiamola con questa storia di Paul,i Lakers prendono sempre giocatori forti in scambi favorevoli,nash e Gasol ad esempio sono stati acquisiti in maniera ridicola,Stern aveva il diritto di rifiutare la proposta in quanto portatore degli interessi della franchigia di NOLA,e ha avuto ragione lui alla fine...i lakers offrivano contratti pesanti e scarti,i clippers hanno dato un certo Eric Gordon,oltre a scelte e gente comunque giovane,mossa ottima sia per la squadra che fu ringiovanita che per il salary,che fu abbassato notevolmente e ,guarda caso,quasi subito si trovò una nuova proprietà...tranquilli,che nessuno vi fa dei torti,ma se dite che l offerta dei clippers era meno favorevole siete poco obiettivi.

  • bgCastle325 05/01/2013, 14.48 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 05/01/2013 @ 14:17 )

    stern pagliaccio..

    Non ritornate sulla storia di paul ai lakers se no mi inca***!! E poi scusami o paul o howard... Tutt'e due per questione di salary non può essere! Comunque il coach non è paul, il coach è nientepopódimeno che Mr. BIG SHOT!! Il timeout nei clippers lo gestisce lui, e tutti gli alti parlano. Poi arriva vinny che prima stava solo ascoltando e dice cosa fare con la lavagna... Semplice ma funziona

  • Pito 05/01/2013, 14.36

    che partita...spettacolo puro......i clippers con una semplicità disarmante sono arrivati sul +15......poi howard nel primo quarto(questo ha migliorato di molto il gioco in post ed è ancora al 50% della forma) e un mamba livelli jordaneschi ha salvato dal tracollo LAL con delle grandissime rubate e giocate da fantascienza....contro barnes,che sta giocando in maniera strepitosa, dei tiri assurdi praticamente fuori dal campo che sono entrati con una semplicità disarmante........buoni hill e nash.............dall'altra parte resto convinto che del negro non serva a niente visto che il coach è paul.........che partita.......ha dominato il primo tempo con giocate idilliache.........poi è stato aiutato da un gran barnes,un gran green e un fenomenale griffin....che non è più un giocatore monodimensionale,che ha distrutto gasol e che sa tirare anche da tre.......

  • KingLeBronMvp6 05/01/2013, 14.25

    bellissima partita...i Clippers l' avevano già vinta, poi si sono complicati la vita, merito anche di Kobe che ha fatto una partita a dir poco strepitosa...io non sono un suo fan e spesso gli ho dato contro, ma ieri è stato immenso, nel secondo tempo credo abbia tirato qualcosa come 10/14 dal campo, tutti canestri uno più difficile dell' altro

  • Casertanissimo11 05/01/2013, 14.17
    Citazione ( NickVanExel 05/01/2013 @ 14:07 )

    Ringrazia Stern se questo veste Clippers, era già nostro, siete arrivati molto dopo... Detto questo, cambiare d'antoni fra 10 partite vorrebbe dire salutare i playoff...

    stern pagliaccio..

  • NickVanExel 05/01/2013, 14.07
    Citazione ( bgCastle325 05/01/2013 @ 13:57 )

    Buzzer beater nel secondo quarto, big Time shot a 20 secondi dalla fine in faccia a kobe, sette assist nel primo quarto e doppia doppia già all'intervallo! Che dire CP3 4 MVP! Griffin ottima prova anche se alla fine qualche patema lo abbiamo avuto!

    Ringrazia Stern se questo veste Clippers, era già nostro, siete arrivati molto dopo... Detto questo, cambiare d'antoni fra 10 partite vorrebbe dire salutare i playoff...

  • bgCastle325 05/01/2013, 13.57 Mobile

    Buzzer beater nel secondo quarto, big Time shot a 20 secondi dalla fine in faccia a kobe, sette assist nel primo quarto e doppia doppia già all'intervallo! Che dire CP3 4 MVP! Griffin ottima prova anche se alla fine qualche patema lo abbiamo avuto!

  • Zigna 05/01/2013, 13.55

    Oh strano, quasi sempre le Pg avversarie fanno un figurone contro i Lakes, chi lo avrebbe mai detto. Tutti? Ah ok.

  • Casertanissimo11 05/01/2013, 13.50
    Citazione ( Spurs 05/01/2013 @ 13:39 )

    Brown era un incompetente e qui non ci piove,D'Antoni è buono solo a fare spettacolo,ma non sarà mai un allenatore da squadra di vertice,e anche questo mi sembra ormai palese,ma sinceramente credo che anche uno come Jackson possa ben poco con la sq ...

    Beh non puoi lasciare uno come jamison in panchina tutta la partita, doveva essere il nostro sesto uomo di lusso,anzi io lo farei partire in quintetto trasformando gasol in 6 uomo.. facendolo giocare in post basso & da centro, cioè quello che ama fare di più ma soprattutto quello che sa fare di più....inoltre hai ragione, serve un play atletico come cambio di nash che per i prossimi 3 anni non potrà di certo giocare come negli anni precedenti...non so, siamo in una brutta situazione dove ci sono poche vie d'uscita..

  • Spurs 05/01/2013, 13.39

    Brown era un incompetente e qui non ci piove,D'Antoni è buono solo a fare spettacolo,ma non sarà mai un allenatore da squadra di vertice,e anche questo mi sembra ormai palese,ma sinceramente credo che anche uno come Jackson possa ben poco con la squadra attuale...secondo me è sopravvalutatissima l'intera rosa dei lakers,si ci sono individualità di peso,ma la panchina è improponibile,Howard e Bryant insieme per me insieme non vanno assolutamente bene e Gasol un pò per involuzione tecnica,un po per le voci di trade che girano da un annetto,è sempre distratto e gioca sempre piu soft...ci vuole un play atletico,scambiare gasol per un 4 più giovane e magari prendere uno alla raja bell,un tiratore dalla panchina oltre che difensore...insomma,non sarà un'estate semplice a LA

  • MettaWorldPeace 05/01/2013, 13.32 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 05/01/2013 @ 13:17 )

    La difesa di d'antoni per il basket è un reato...inammissibile...davvero mi sto preoccupando per i PO, quest'anno a ovest è durissima arrivarci ma con una squadra da 100 milioni anche arrivare 5/6 significa fallire nel progetto...bah, rimpiango anc ...

    QUOTO..... Io ancora nn riesco a capire il motivo per cui hanno scelto quel baffuto di me..a.......io cmq credo che qualcosa succedera perchè cosi nn si puo andare avanti

  • Casertanissimo11 05/01/2013, 13.17

    La difesa di d'antoni per il basket è un reato...inammissibile...davvero mi sto preoccupando per i PO, quest'anno a ovest è durissima arrivarci ma con una squadra da 100 milioni anche arrivare 5/6 significa fallire nel progetto...bah, rimpiango ancora coach zen..

  • MettaWorldPeace 05/01/2013, 12.58 Mobile
    Citazione ( Dragaz 05/01/2013 @ 11:30 )

    come hanno fatto i LA a perdere con 38 di Kobe e 21+15 di Howard?

    Diciamo che metta e gasol in attacco nn si sono visti cmq io continuo a ripetere che nn si puo andare avanti cosi o si modifica il roster oppure d'antoni si deve rendere conto che esiste anche una piccola cosa chiamata difesa senno quest'anno i PO li vedono col binocolo..

  • GmP90 05/01/2013, 12.13

    Non riguarda la partita, ma volevo informarvi che nonno phil e zia buss sono ad un passo dal matrimonio :) ...forse torna gratis al posto di d'antoni

Pagina di 2