Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/01/2013, 09.59

All-Star Game, Kobe ancora in cima alle votazioni

Secondo LeBron James

NBA

E' sempre Kobe Bryant a guidare le votazioni dell'All-Star Game NBA. Il giocatore dei Lakers ha ricevuto al momento 1,177,456 voti contro i 1,151,304 di LeBron James.

Questi i risultati comunicati dalla NBA.

2013 All-Star Ballot | Third Returns

2013 NBA ALL-STAR BALLOTING PRESENTED BY SPRINT EASTERN CONFERENCE

Frontcourt: LeBron James (Mia) 1,151,304, Carmelo Anthony (NYK) 1,054,099, Kevin Garnett (Bos) 390,751, Chris Bosh (Mia) 362,973, Tyson Chandler (NYK) 315,752, Paul Pierce (Bos) 205,096, Joakim Noah (Chi) 158,743, Josh Smith (Atl) 131,508, Anderson Varejao (Cle) 116,166, Shane Battier (Mia) 107,190, Amar'e Stoudemire (NYK) 104,109, Andrew Bynum (Phi) 93,611, Luol Deng (Chi) 90,736, Brook Lopez (BKN) 76,695, Jeff Green (Bos) 62,367

Backcourt: Dwyane Wade (Mia) 765,077, Rajon Rondo (Bos) 675,822, Deron Williams (BKN) 350,618, Kyrie Irving (Cle) 308,878, Ray Allen (Mia) 232,441, Monta Ellis (Mil) 84,609, Raymond Felton (NYK) 77,123, Jrue Holiday (Phi) 66,514, Jason Terry (Bos) 62,189, Brandon Jennings (Mil) 56,826
2013 NBA ALL-STAR BALLOTING PRESENTED BY SPRINT WESTERN CONFERENCE

Frontcourt: Kevin Durant (OKC) 1,088,797, Dwight Howard (LAL) 716,671, Blake Griffin (LAC) 593,024, Tim Duncan (SA) 352,534, Pau Gasol (LAL) 239,440, Kevin Love (Min) 221,291, Omer Asik (Hou) 160,935, Rudy Gay (Mem) 140,864, Serge Ibaka (OKC) 134,172, Marc Gasol (Mem) 114,465, LaMarcus Aldridge (Por) 111,156, Zach Randolph (Mem) 111,046, Dirk Nowitzki (Dal) 106,623, Metta World Peace (LAL) 106,025, Chandler Parsons (Hou) 93,057

Backcourt: Kobe Bryant (LAL) 1,177,456, Chris Paul (LAC) 651,893, Jeremy Lin (Hou) 605,624, James Harden (Hou) 337,585, Russell Westbrook (OKC) 268,558, Steve Nash (LAL) 202,274, Tony Parker (SA) 128,966, Ricky Rubio (Min) 112,352, Stephen Curry (GS) 97,761, Manu Ginobili (SA) 84,564

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 75 Commenti

Pagina di 2

  • ErPupone10 06/01/2013, 12.17 Mobile
    Citazione ( Pito 06/01/2013 @ 12:08 )

    io non riuscirei a lasciare a casa un talento come irving......mi piangerebbe il cuore.........

    Purtroppo pecca il record di squadra...

  • Pito 06/01/2013, 12.08
    Citazione ( Rodman91 05/01/2013 @ 20:15 )

    è vero però se lo meriterebbero tutti e due...beh tra i due io chiamerei Varejao..Irving avrebbe altre possibilità di andarci

    io non riuscirei a lasciare a casa un talento come irving......mi piangerebbe il cuore.........

  • tigern11 05/01/2013, 21.01

    Un delitto se non verrà convocato David Lee, che con lo spirito dell'ASG c'entra poco ma con la concretezza e la costanza su un campo da basket c'entra molto! Ad Est credo che essendo l'ultimo anno di Stern come commisioner gli allenatori lo faranno contento; insomma, niente JR Smith.... Purtroppo!!!

  • Rodman91 05/01/2013, 20.15
    Citazione ( Pito 05/01/2013 @ 18:23 )

    non dico che non se lo meriterebbe,anzi..........ma tra lui e irving c'è posto solo per uno......non è corretto che vengano chiamati per l'all star game due giocatori della squadra con il terzo peggior record della lega..........se una squadra ha d ...

    è vero però se lo meriterebbero tutti e due...beh tra i due io chiamerei Varejao..Irving avrebbe altre possibilità di andarci

  • Pito 05/01/2013, 18.23
    Citazione ( Rodman91 05/01/2013 @ 16:15 )

    Eh ma con la stagione che sta facendo vuoi non chiamarlo Varejao? Parsons piace un sacco anche a me! mi sono dimenticato anche di Jr Smith..

    non dico che non se lo meriterebbe,anzi..........ma tra lui e irving c'è posto solo per uno......non è corretto che vengano chiamati per l'all star game due giocatori della squadra con il terzo peggior record della lega..........se una squadra ha due all-star non è possibile che abbia un record così.........

  • Rodman91 05/01/2013, 16.15
    Citazione ( Pito 05/01/2013 @ 14:55 )

    ad est non chamerei varejao visto che i cavs avrebbero due all-star e non è giusto vista la stagione......al suo posto chiamerei noah............ad est non mi convince jefferson,al suo posto chiamerei parsons che mi piace molto.........

    Eh ma con la stagione che sta facendo vuoi non chiamarlo Varejao? Parsons piace un sacco anche a me! mi sono dimenticato anche di Jr Smith..

  • Pito 05/01/2013, 14.55
    Citazione ( Rodman91 04/01/2013 @ 22:02 )

    a est: josh smith,Lbj,Melo (Lopez,Varejao,George) Rondo,Irving (Holiday,Ellis) ovest: Durant,M,Gasol,Randolph (D.Lee,Jefferson,Aldridge) Kobe,CP3 (Harden,Curry) ecco chi merita secondo me

    ad est non chamerei varejao visto che i cavs avrebbero due all-star e non è giusto vista la stagione......al suo posto chiamerei noah............ad est non mi convince jefferson,al suo posto chiamerei parsons che mi piace molto.........

  • Rodman91 04/01/2013, 22.02

    a est: josh smith,Lbj,Melo (Lopez,Varejao,George) Rondo,Irving (Holiday,Ellis) ovest: Durant,M,Gasol,Randolph (D.Lee,Jefferson,Aldridge) Kobe,CP3 (Harden,Curry) ecco chi merita secondo me

  • artiglio 04/01/2013, 21.27
    Citazione ( sircharles2 04/01/2013 @ 21:21 )

    ragazzi, non è questione di bravura, anch'io credo che parker e duncan siano superiori a curry e gasol, però l'ASG è una cosa un po a parte, ci va chi in un certo senso riesce anche a dare spettacolo, duncan dubito abbia molta voglia di andarci, i ...

    Se qualcuno (non tu) non dovesse ricordarsi... [ link ]

  • Pito 04/01/2013, 21.25
    Citazione ( KingLeBronMvp6 04/01/2013 @ 21:13 )

    ad est è facile che ci vada Woodson, ma direi che se la deve vedere con Larry Drew...voglio vedere in quanti avrebbero dato Atlanta terza, a 2 partite da Miami per il primo posto....(io per quanto simpatizzi gli Hawks, causa Josh Smith, no di certo! ...

    è vero.......ci ho pensato per diversi minuti e non so come non mi fosse venuto in mente..........la lotta è sicuramente tra loro due........

  • sircharles2 04/01/2013, 21.21

    ragazzi, non è questione di bravura, anch'io credo che parker e duncan siano superiori a curry e gasol, però l'ASG è una cosa un po a parte, ci va chi in un certo senso riesce anche a dare spettacolo, duncan dubito abbia molta voglia di andarci, idem il francese.....a questi spettacoli meglio che ci vadano altri secondo me

  • KingLeBronMvp6 04/01/2013, 21.18
    Citazione ( postbasso 04/01/2013 @ 16:04 )

    io considerando quintetti e panchine manderei questi, EST: Rondo, Wade, LBJ, Melo, KG, Holiday, Irving, Ellis, Smoove, George, Chandler, Bosh; OVEST: Paul, Bryant, KD, Griffin, Howard, Curry, Westbrook, Harden, Randolph, Love, Gay, Pekovic/Gasol jr. ...

    D' accordissimo con tutto però io ad Ovest ci metto D.Lee per Pekovic/Gasol e Ibaka per Gay

  • KingLeBronMvp6 04/01/2013, 21.13
    Citazione ( Pito 04/01/2013 @ 17:03 )

    Una domanda...ma come allenatori chi prendereste????io voterei hollins o mc hale a ovest mentre ad est woodson(vista anche la mancanza di altri validi candidati).....

    ad est è facile che ci vada Woodson, ma direi che se la deve vedere con Larry Drew...voglio vedere in quanti avrebbero dato Atlanta terza, a 2 partite da Miami per il primo posto....(io per quanto simpatizzi gli Hawks, causa Josh Smith, no di certo!)

  • TWolwerine 04/01/2013, 20.17
    Citazione ( postbasso 04/01/2013 @ 18:39 )

    Curry wuest'anno va sicueo all'ASG, sta anche nei top 10 dwl "race to the mvp"

    Se ci va Curry non mi offendo di certo.Solo che per me le gerarchie della backcourt ad ovest sono chiare per quanto mi riguarda (Kobe,CP,Parker,Harden).Poi ci sarebbe anche Westbrook,tipico giocatore da All Star.Sul commento sotto son pienamente daccordo,anche se quanto a spettacolo Ginobili potrebbe dispensare lezioni a tutti i giovani,atletici o non.

  • Cacio 04/01/2013, 19.19 Mobile

    Io l all star game lo considero sempre meno perché è obiettivamente solo show, vedi gli highlights a fine gara e hai visto tutto però, proprio perché è fatto per lo spettacolo, va bene per giocatori giovani, atletici, che fanno spettacolo! I giocatori di "sostanza" come duncan, parker,ginobili, nowitzki, gasol ma anche lo stesso KG vanno li per niente: non si divertono loro e la vedono come una perdita di tempo, non divertono il pubblico che è li solo per quello e dopo una certa età giocando molli rischiano anche infortuni!

  • postbasso 04/01/2013, 18.39 Mobile
    Citazione ( TWolwerine 04/01/2013 @ 16:55 )

    Parker é in piena maturità visti i soli 30 anni e gioca meglio di alcune stagioni passate,per quanto Curry sia forte, Parker é sempre una spanna sopra.Per Duncan parlano le cifre.Circa un 18 e10 con 50% dal campo e 2,5 stoppate a match.Poi se a lo ...

    Curry wuest'anno va sicueo all'ASG, sta anche nei top 10 dwl "race to the mvp"

  • Thebigfundamental21 04/01/2013, 17.10
    Citazione ( TWolwerine 04/01/2013 @ 16:55 )

    Parker é in piena maturità visti i soli 30 anni e gioca meglio di alcune stagioni passate,per quanto Curry sia forte, Parker é sempre una spanna sopra.Per Duncan parlano le cifre.Circa un 18 e10 con 50% dal campo e 2,5 stoppate a match.Poi se a lo ...

    Quoto. Duncan e Parker sono da all-star game

  • Pito 04/01/2013, 17.03 Mobile

    Una domanda...ma come allenatori chi prendereste????io voterei hollins o mc hale a ovest mentre ad est woodson(vista anche la mancanza di altri validi candidati).....

  • TWolwerine 04/01/2013, 16.55
    Citazione ( sircharles2 04/01/2013 @ 16:26 )

    steph curry tutta la vita, i tempi di parker e duncan all'ASG sono finiti....

    Parker é in piena maturità visti i soli 30 anni e gioca meglio di alcune stagioni passate,per quanto Curry sia forte, Parker é sempre una spanna sopra.Per Duncan parlano le cifre.Circa un 18 e10 con 50% dal campo e 2,5 stoppate a match.Poi se a loro non interessa é un altro discorso.

  • artiglio 04/01/2013, 16.47 Mobile
    Citazione ( sircharles2 04/01/2013 @ 16:45 )

    parla come mangi te :)

    Insegnami il triestino allora ;-)

  • Pito 04/01/2013, 16.46
    Citazione ( sircharles2 04/01/2013 @ 16:44 )

    soso ho visto, solo che prima hai scritto "2 anni in più" e poi "2 anni in meno" ;-) pensavo che pensavi di aver sbagliato xD xD bon basta finiamola qua va :)

    :D capito capito non avevo ancora letto il tuo commento

  • sircharles2 04/01/2013, 16.45
    Citazione ( artiglio 04/01/2013 @ 16:41 )

    Perdonato... Triestin... Miga mona...

    parla come mangi te :)

  • sircharles2 04/01/2013, 16.44
    Citazione ( Pito 04/01/2013 @ 16:42 )

    hahhaha che capra!!!!!è verbo avere e quindi ci va l'H

    soso ho visto, solo che prima hai scritto "2 anni in più" e poi "2 anni in meno" ;-) pensavo che pensavi di aver sbagliato xD xD bon basta finiamola qua va :)

  • Pito 04/01/2013, 16.42
    Citazione ( sircharles2 04/01/2013 @ 16:37 )

    mi sa che era giusta la prima invece ;-)

    hahhaha che capra!!!!!è verbo avere e quindi ci va l'H

  • artiglio 04/01/2013, 16.41 Mobile
    Citazione ( sircharles2 04/01/2013 @ 16:40 )

    hahaha non avevo letto l'errore.....più che altro pensavo si riferisse al fatto che prima ha scritto 2 anni in più e poi 2 anni in meno :)

    Perdonato... Triestin... Miga mona...

  • sircharles2 04/01/2013, 16.40
    Citazione ( artiglio 04/01/2013 @ 16:38 )

    SCHERZI?!?! Che mona che sei...

    hahaha non avevo letto l'errore.....più che altro pensavo si riferisse al fatto che prima ha scritto 2 anni in più e poi 2 anni in meno :)

  • artiglio 04/01/2013, 16.38 Mobile
    Citazione ( sircharles2 04/01/2013 @ 16:37 )

    mi sa che era giusta la prima invece ;-)

    SCHERZI?!?! Che mona che sei...

  • sircharles2 04/01/2013, 16.37
    Citazione ( Pito 04/01/2013 @ 16:35 )

    "Ha soli due anni in meno di LBJ" cazzo pito l'italiano!!!!!

    mi sa che era giusta la prima invece ;-)

  • sircharles2 04/01/2013, 16.36
    Citazione ( Pito 04/01/2013 @ 16:34 )

    parker ha 30 anni.......poverino.....già non lo considera nessuno....se non lo mandiamo neanche all'all star game si suicida........a soli 2 anni in più di LBJ

    ma si lo so, però non hanno proprio lo stesso fisico e in più non credo che abbia tantissima voglia di andarci, secondo me è meglio che ci vada curry

  • Pito 04/01/2013, 16.35
    Citazione ( Pito 04/01/2013 @ 16:34 )

    parker ha 30 anni.......poverino.....già non lo considera nessuno....se non lo mandiamo neanche all'all star game si suicida........a soli 2 anni in più di LBJ

    "Ha soli due anni in meno di LBJ" cazzo pito l'italiano!!!!!

  • Pito 04/01/2013, 16.34
    Citazione ( sircharles2 04/01/2013 @ 16:26 )

    steph curry tutta la vita, i tempi di parker e duncan all'ASG sono finiti....

    parker ha 30 anni.......poverino.....già non lo considera nessuno....se non lo mandiamo neanche all'all star game si suicida........a soli 2 anni in più di LBJ

  • sircharles2 04/01/2013, 16.26
    Citazione ( TWolwerine 04/01/2013 @ 16:20 )

    Li avrei fatti quasi uguali.Ad Est avrei forse sacrificato uno tra Bosh e KG per Al Horford ed Ad ovest porterei Parker al posto di Curry e Duncan al posto di Pek/Gasol jr.Mi duole ammetterlo ma preferirei pure D.Lee a Love.

    steph curry tutta la vita, i tempi di parker e duncan all'ASG sono finiti....

  • OttoLamphred 04/01/2013, 16.23

    Curry si merita l'All-star, visti anche i risultati dei Guerrieri. Così come Lee.

  • TWolwerine 04/01/2013, 16.20
    Citazione ( postbasso 04/01/2013 @ 16:04 )

    io considerando quintetti e panchine manderei questi, EST: Rondo, Wade, LBJ, Melo, KG, Holiday, Irving, Ellis, Smoove, George, Chandler, Bosh; OVEST: Paul, Bryant, KD, Griffin, Howard, Curry, Westbrook, Harden, Randolph, Love, Gay, Pekovic/Gasol jr. ...

    Li avrei fatti quasi uguali.Ad Est avrei forse sacrificato uno tra Bosh e KG per Al Horford ed Ad ovest porterei Parker al posto di Curry e Duncan al posto di Pek/Gasol jr.Mi duole ammetterlo ma preferirei pure D.Lee a Love.

  • sircharles2 04/01/2013, 16.15
    Citazione ( postbasso 04/01/2013 @ 16:13 )

    KG non lo puoi levare, è in quintetto, su bosh sono d'accordo

    ah è vero, beh non se lo merita però, almeno quest'anno

  • postbasso 04/01/2013, 16.13
    Citazione ( sircharles2 04/01/2013 @ 16:12 )

    io ad est inserirei lopez e horford per KG e bosh, mentre a ovest sono d'accordo

    KG non lo puoi levare, è in quintetto, su bosh sono d'accordo

  • sircharles2 04/01/2013, 16.12
    Citazione ( postbasso 04/01/2013 @ 16:04 )

    io considerando quintetti e panchine manderei questi, EST: Rondo, Wade, LBJ, Melo, KG, Holiday, Irving, Ellis, Smoove, George, Chandler, Bosh; OVEST: Paul, Bryant, KD, Griffin, Howard, Curry, Westbrook, Harden, Randolph, Love, Gay, Pekovic/Gasol jr. ...

    io ad est inserirei lopez e horford per KG e bosh, mentre a ovest sono d'accordo

  • Goooo 04/01/2013, 16.10 Mobile
    Citazione ( Pito 04/01/2013 @ 15:15 )

    holiday meno voti di felton e allen????questa è pazzia.....questa è blasfemia......holiday subito dietro a irving........con tutto il rispetto del mondo per rubio è ingiusto che lui abba il doppio dei voti di holiday..............mi piacerebbe ved ...

    Hai ragione secondo me sul fatto dei Cavs, pensandoci bene anche se Varejao lo merita la squadra avrebbe dovuto fare di più, su Holiday sono assolutamente d accordo con te, non era uno scandalo se era davanti pure ad Irving, comunque perlomeno la coscienza appostò c'è l ho ed è brutto vedere queste scempiaggini ...alcuni giocatori meritano davvero e sono poco considerati

  • OttoLamphred 04/01/2013, 16.06
    Citazione ( Pito 04/01/2013 @ 15:15 )

    holiday meno voti di felton e allen????questa è pazzia.....questa è blasfemia......holiday subito dietro a irving........con tutto il rispetto del mondo per rubio è ingiusto che lui abba il doppio dei voti di holiday..............mi piacerebbe ved ...

    Concordo al 100% su David Lee: giocatore fenomenale!

  • OttoLamphred 04/01/2013, 16.05
    Citazione ( Pito 04/01/2013 @ 16:01 )

    su lin non credo siano i cinesi a votarlo........lin non amato quato è stato amato ming.......lo accusano di essersi americanizzato.......infatti ha fatto l'università in america e ha rifiutato la convocazione in nazionale.........la maggior parte ...

    Lo scorso anno giocava con me un ragazzo americano: quando esplose il fenomeno Lin mi disse testualmente "Il nuovo Steve Nash", e pensare che era uno che di basket ne capiva e molto. Ma gli americani non ce la fanno: quando si avvera la favola e l'underdog sale alla ribalta impazziscono letteralmente.

  • postbasso 04/01/2013, 16.04

    io considerando quintetti e panchine manderei questi, EST: Rondo, Wade, LBJ, Melo, KG, Holiday, Irving, Ellis, Smoove, George, Chandler, Bosh; OVEST: Paul, Bryant, KD, Griffin, Howard, Curry, Westbrook, Harden, Randolph, Love, Gay, Pekovic/Gasol jr. Per i quintetti ho considerato i voti mentre per la panchina sono andato di testa mia

  • sircharles2 04/01/2013, 16.02
    Citazione ( bgCastle325 04/01/2013 @ 14:03 )

    Ti darei ragione.. Però: a Houston il ruolo di ala forte è conteso da patterson e morris che in due prendono circa nove rimbalzi di media.. Asik ne prende quasi 12 e parsons 6 circa quindi 9+12+6=27! A memphis gasol randolph e gay: sono 12+8+6=26 q ...

    comunque a me sto ragionamento basato sulle statistiche convince poco, ho visto giocare più di una volta asik e secondo me non può essere paragonato ai migliori lunghi dell'NBA, poi che la squadra sia poco coperta sotto canestro e lui renda bene in quel contesto è un altro discorso

  • Pito 04/01/2013, 16.01

    su lin non credo siano i cinesi a votarlo........lin non amato quato è stato amato ming.......lo accusano di essersi americanizzato.......infatti ha fatto l'università in america e ha rifiutato la convocazione in nazionale.........la maggior parte dei voti l'ha presa dagli americani che per lui sono totalmente impazziti........solo per il ritorno di lin al madison c'era una tension che si prova abitualmente nelle partite importanti di PO

  • postbasso 04/01/2013, 15.58
    Citazione ( bgCastle325 04/01/2013 @ 14:03 )

    Ti darei ragione.. Però: a Houston il ruolo di ala forte è conteso da patterson e morris che in due prendono circa nove rimbalzi di media.. Asik ne prende quasi 12 e parsons 6 circa quindi 9+12+6=27! A memphis gasol randolph e gay: sono 12+8+6=26 q ...

    nel tuo ragionamento allora devi aggiungere i 7 di Speights e Arthur messi insieme

  • TWolwerine 04/01/2013, 15.48
    Citazione ( Pito 04/01/2013 @ 15:15 )

    holiday meno voti di felton e allen????questa è pazzia.....questa è blasfemia......holiday subito dietro a irving........con tutto il rispetto del mondo per rubio è ingiusto che lui abba il doppio dei voti di holiday..............mi piacerebbe ved ...

    Concordo su Lee,mi era ingiustamente sfuggito.

  • DAngeloRussell 04/01/2013, 15.38
    Citazione ( TheAnswer3 04/01/2013 @ 15:34 )

    Si non ho capito quanti ne vanno x est e ovest e... cosa si intende x frontcourt e backcourt? Cioè perché vengono divisi così ?

    vanno in 5 per ogni conference, i 2 backcourt + votati ad ovest e i 2 backcourt + votati ad est, e poi i 3 frontcourt + votati ad ovest e i 3 + votati ad est....backcourt sono guardie e playmaker, frontcourt le ali e i centri...quindi ad esempio ad ovest, se finisse ora la votazione, andrebbero come backcourt Bryant e Paul e come frontcourt Durant Howard e Griffin

  • TheAnswer3 04/01/2013, 15.34 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 04/01/2013 @ 15:09 )

    cosa non hai capito?? chi andrebbe all'all star game in base a questi voti??

    Si non ho capito quanti ne vanno x est e ovest e... cosa si intende x frontcourt e backcourt? Cioè perché vengono divisi così ?

  • TWolwerine 04/01/2013, 15.30

    Comprensibile ma eccessivo l'attaccamento dei votanti alle "vecchie glorie" ma tra esse merita a pieno titolo solo Duncan .Per il resto mi spiace soprattutto per Holiday,J.Smoove,Parker e Z-Bo che meriterebbero senza dubbio.

  • Cacio 04/01/2013, 15.30 Mobile

    Chiaro che qui c e lo zampino dei cinesi che votano tutti quelli di huston: non mi verrete mica a dire che nei 25 più forti dell'ovest ben 4 sono di huston (barba escluso chiaro)! Sperando che paul rimanga davanti a lin perché vederlo titolare sarebbe uno scandalo!! Poi alla fine stern pur di farlo andare dirà che i voti decidono anche il 6 uomo ma vabbe... Secondo me alcuni giocatori, i più esperti senza dubbio ma anche i più intelligenti, non hanno tutta sta voglia di fare l ASG, meglio ricaricare le pile per la 2 parte con una bella vacanza!

  • TWolwerine 04/01/2013, 15.25
    Citazione ( Casertanissimo11 04/01/2013 @ 15:16 )

    Ovvio sempre i cinesi, di cinesi tifosi dei rockets ce ne sono tantissimi, dai tempi di yao..

    Già,il connubio poi é stato recentemente rafforzato dal trasferimento in Cina del partner in injuries...ehm crimes di Yao,T-Mac.

Pagina di 2