Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/12/2012, 09.51

É ancora super Belinelli e Chicago manda KO i Knicks

22 punti per Belinelli nella vittoria

NBA
Marco Belinelli ci ha preso gusto e per la terza partita consecutiva ha raggiunto la doppia cifra. La guardia di San Giovanni in Persiceto ha chiuso con 22 punti nella vittoria di Chicago contro i Knicks 93-85. 22 i punti anche di Luol Deng con New York che perde dopo cinque vittorie in fila. Per i Knicks 27 punti per Raymond Felton ed ancora fuori Carmelo Anthony.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • Gil10Sba5 09/12/2012, 23.56 Mobile
    Citazione ( alert 09/12/2012 @ 15:06 )

    Nulla da eccepire. L'unica differenza è l'essere nazionalisti. Lo sono perchè vorrei vedere i tre "ammerricani" aiutare la nazionale ai prossimi europei. Poter vedere i nostri fare il culo ai russi, turchi.....non avrebbe prezzo. Voglio vedere la m ...

    Tranquillo Alert Gigigante gli spiega come si gioca di squadra e si da' tutte le partite il meglio. Peraltro Beli ha una caratteristica non molla, senza grandi mezzi atletici sputa sangue sempre in difesa, e, da nob disprezzare su da trovare pronto quando e' il momento. Sono contento per quello che ha faato nelle ultime 3 partite e mi auguro che diventino 300 per lui così.

  • Theworm 09/12/2012, 17.56

    l'exploit del Beli in queste ultime 3 partite vogliono dire una cosa: lui nel sistema NBA ci può stare tranquillamente. Premetto che non lo amo come giocatore ma ha un'etica del lavoro da lodare ed una forza mentale che gli hanno permesso di sopravvivere negli States. Io ce lo vedo molto bene nel sistema Bulls anche con il rientro di Rose... sbaglio o già dall'inizio del campionato si parlava di lasciare andare Rip Hamilton e trovare un altro 2? ecco se oltre Rip facessero partire anche Loozer i Bulls diventerebbero davvero una squadra super ostica

  • Baker 09/12/2012, 17.47
    Citazione ( makahuna 09/12/2012 @ 17:26 )

    Baker dato che hai ammesso di non aver seguito le partite di marco dovresti avere la decenza e l'umiltà di non sottolineare il fatto che si parli soli di queste 3 partita (anche perché con il numero di sue partite che hai seguito 3 è un numero sta ...

    Ti ho già risposto nell'altro Articolo ...."Il giorno + bello della mia carriera"...............ps: Ma ne scrivi sempre DUE di tutti......o solo x Belinelli..............

  • makahuna 09/12/2012, 17.26 Mobile
    Citazione ( Baker 09/12/2012 @ 14:06 )

    Sarò anche un pò scazzato x la sconfitta......ma adesso incominciare a menarla con Belinelli...mi sembra veramente assurdo......ha fatto una buona partita...gli sono entrati i tiri..anche con buone %.........e con questa siamo a tre gare giocate be ...

    Baker dato che hai ammesso di non aver seguito le partite di marco dovresti avere la decenza e l'umiltà di non sottolineare il fatto che si parli soli di queste 3 partita (anche perché con il numero di sue partite che hai seguito 3 è un numero statisticamente rilevante). Dici Che nelle precedenti non ha fatto niente, vero, ma dato che non le hai viste ti spiego che ci sono dei motivi EVIDENTI per queste prestazioni deludenti. In contumacia rose hinrich fa il play titolare...marco entrava nella second unit con Robinson come play...il nano play non è e non lo serviva mai, o se lo faceva Con passaggi orrendi e senza ritmo, marco per dimostrare qualcosa firmava e giocava male: in poche parole non è major stato servito Come un tiratore Conegliano lui dovrebbe. Si fa male Hamilton e gioca titolare...e tanti minuti, che Non Sono importanti in se, ma importanti in quanto aumentano quelli giocati cin Kirk, play puro, che sa come servirlo.morale?? 20 di media in 3 partite... Vuoi la controprova??? Da quando è uscito Kirk per infortunio marco ha giocato di più cin Robinson e ha fatto solo 4 punti (di cui 2 inventati alla fine del quarto quarto) infatti in alcuni momenti il play lo faceva lui... Invece di parlar male di un giocatore per partito preso, sarebbe bello analizzare i motivi di brutte prestazioni

  • Fenixwing 09/12/2012, 16.16
    Citazione ( alert 09/12/2012 @ 11:45 )

    Terza gara di livello assoluto. Non sono i punti che mi fanno sorridere, bensì la capacità di non forzare e di fare la cosa giusta. Questo si è tramutato in due punti e un assist al bacio per Noah che ha sancito la W. In difesa ci stà, non sarà ...

    Quotissimo. E finchè gioca così il primo quarto lo si può far partire da starting five anche sempre :)) A parte gli entusiasmoni si può solo dire bravo Marco, belle partite, continua così. Per quanto personalmente io soffra nel vedere i Bulls vincere partite su partite.

  • leomin 09/12/2012, 15.43
    Citazione ( Pito 09/12/2012 @ 15:20 )

    Simpatizzo anche io Cantù.....ma tra Marco e aradori c'è ancora una grande differenza......ora come ora aradori secondo me in NBA non ci potrebbe mai stare

    Su questo quoto anch'io, poi si puo' discutere se in Nazionale gioca e rende di più uno come Aradori, motivato o uno come Belinelli...

  • alert 09/12/2012, 15.23
    Citazione ( Pito 09/12/2012 @ 15:20 )

    Simpatizzo anche io Cantù.....ma tra Marco e aradori c'è ancora una grande differenza......ora come ora aradori secondo me in NBA non ci potrebbe mai stare

    Quoto.

  • Pito 09/12/2012, 15.20 Mobile
    Citazione ( alert 09/12/2012 @ 15:16 )

    Belinelli è la migliore guardia in Italia. Aradori, che gioca nella "mia" Cantù, sta progredendo ma ad oggi lo vedo davanti. Ovviamente è un opinione personale. La NBA è calata per due motivi: 30 squadre invece delle 23/24 e un numero spropositat ...

    Simpatizzo anche io Cantù.....ma tra Marco e aradori c'è ancora una grande differenza......ora come ora aradori secondo me in NBA non ci potrebbe mai stare

  • alert 09/12/2012, 15.17
    Citazione ( Baker 09/12/2012 @ 15:12 )

    Ti capisco ..... Behh..io sono così tanto Nazionalista.......da volere lavorare il + possibile all'Estero.......... dell'Italia mi mancano solo il Parmigiano ed il Prosciutto Crudo........x il resto ke si F.......... Tutti...

    Anch'io sverno all'estero.

  • alert 09/12/2012, 15.16
    Citazione ( leomin 09/12/2012 @ 15:02 )

    Marshall di quello che dici condivido tutto, proprio tutto, e mi fa piacere che anche tu vedi come la NBA è calata di livello, Belinelli concordo con te gioca meglio in NBA di come giocherebbe qui in Eurolega, io l'ho visto in nazionale due anni fa ...

    Belinelli è la migliore guardia in Italia. Aradori, che gioca nella "mia" Cantù, sta progredendo ma ad oggi lo vedo davanti. Ovviamente è un opinione personale. La NBA è calata per due motivi: 30 squadre invece delle 23/24 e un numero spropositato di sfigati che escono dall'università dopo il primo anno. Il fatto che Marco abbia rinunciato alla nazionale è stato valutato con Pianigiani, come del resto è accaduto con Bargnani. In America i numeri contano tantissimo, è sempre stato così anche quando la NBA era "bella". Per cui non ti devi scandalizzare se si citano costantemente. Lo fanno i big figuriamoci i role players che devono lottare con i denti per rimanere attaccati alla poltrona.

  • Baker 09/12/2012, 15.12
    Citazione ( alert 09/12/2012 @ 15:06 )

    Nulla da eccepire. L'unica differenza è l'essere nazionalisti. Lo sono perchè vorrei vedere i tre "ammerricani" aiutare la nazionale ai prossimi europei. Poter vedere i nostri fare il culo ai russi, turchi.....non avrebbe prezzo. Voglio vedere la m ...

    Ti capisco ..... Behh..io sono così tanto Nazionalista.......da volere lavorare il + possibile all'Estero.......... dell'Italia mi mancano solo il Parmigiano ed il Prosciutto Crudo........x il resto ke si F.......... Tutti...

  • alert 09/12/2012, 15.06
    Citazione ( Baker 09/12/2012 @ 14:41 )

    Behh..allora anch'io ti faccio una premessa......non sono un fottutissimo nazionalista....e quindi non mè nè può fregare di meno se uno dei tre italiani gioca bene o male.......nel caso di Belinelli ho soltanto espresso un mio personale parere (gi ...

    Nulla da eccepire. L'unica differenza è l'essere nazionalisti. Lo sono perchè vorrei vedere i tre "ammerricani" aiutare la nazionale ai prossimi europei. Poter vedere i nostri fare il culo ai russi, turchi.....non avrebbe prezzo. Voglio vedere la maglia azzurra al posto che le compete. Ecco il mio "entusiasmo" per Beli e spero ben presto per gli altri due. Alla prossima.....:D

  • Pito 09/12/2012, 15.04 Mobile

    Ottimo beli.....mi sembra un po' presto dire che il quintetto titolare è alla sua portata anche dopo il ritorno di rip visto che ha giocato solo 3 partite....ma era troppo presto metterlo sulla graticola dopo sole 15 partie in cui aveva giocato solo 10/15 minuti in un contesto completamente nuovo.....su felton......ieri sera ha tirato malissimo ma l'idea di farli prendere tanti tiri era giusta.....aveva di fronte nate...non proprio un gran difensore e anche 10 centimetri più basso di lui.....in una giornata normale al tiro per felton i knicks la portavano a casa......comunque GO Marco......

  • leomin 09/12/2012, 15.02
    Citazione ( MarshallDTeach 09/12/2012 @ 14:37 )

    @ baker e @ leomin: forse non mi sono spiegato bene. Non sto parlando di Beli in queste 3 partite..sto parlando del Beli nelle sue 6 stagioni NBA. Ho avuto la (s)fortuna di seguirlo nel Circo Togni di GSW, nel delirium tremens dei Raps, nella magia d ...

    Marshall di quello che dici condivido tutto, proprio tutto, e mi fa piacere che anche tu vedi come la NBA è calata di livello, Belinelli concordo con te gioca meglio in NBA di come giocherebbe qui in Eurolega, io l'ho visto in nazionale due anni fa agli ultimi europei, e ha fatto letteralmente pena, la scorsa estate non ci è nemmeno voluto venire a giocare, doveva firmar eil contratto, a me sta sulle palle quando cihiara che le sue statistiche sono migliorate anche se la sua squadra ha fatto schifo, e mi domando ma per questi giocatori e ce ne sono molti soprattutto nell'NBA, il basket è ancora un gico di squadra, perchè se è così se segni 20 punti a partita e poi la tua squadra vince 10 partite io qualche dubbio ce l'ho, per me il vero livello nell'NBA lo si vede nei playoff, ma al di là delle mie seghe mentali, se gioca bene a Chicago a me fa solo piacere, solo io non lo convocherei ai prossimi europei a meno che non torni a canossa con molta umiltà e dimostri un po' piu' di attaccamento alal maglia azzurra... Ciao

  • Baker 09/12/2012, 14.56
    Citazione ( leomin 09/12/2012 @ 14:49 )

    siamo qui quotone!

    Io gioco la Carta Panto......quindi Raddoppio.......

  • Baker 09/12/2012, 14.55
    Citazione ( artiglio 09/12/2012 @ 14:26 )

    Ciao baker! Sono pienamente d'accordo con te sulla questione Beli, parola d'ordine stiamo con i piedi per terra. Passando alle cose serie, tutto bene con i tuoi 30 gradi?? Ahah stamattina nella mia azienda tra la campagna padana c'era -9!! :-//

    Oi Beleza!! Tudo bem com vocè?? Behh..le ultime due notti sono state allucinanti.......caldo boia....da non potere neanche dormire..........ma il Pinguino mi ha aiutato.......adesso temporali estivi..e temperature in calo........Dio Meteo

  • leomin 09/12/2012, 14.49
    Citazione ( DURANTulaVirtussino 09/12/2012 @ 13:52 )

    Pronto. Una rondine non fa primavera....3 partite, 3. Poi spero che continui, sicuramente sta ripagando la fiducio del quintetto, e ieri ha giocato molto bene (ho appena finito di vedere la replica)....però voliamo basso ;)

    siamo qui quotone!

  • Baker 09/12/2012, 14.47
    Citazione ( MarshallDTeach 09/12/2012 @ 14:37 )

    @ baker e @ leomin: forse non mi sono spiegato bene. Non sto parlando di Beli in queste 3 partite..sto parlando del Beli nelle sue 6 stagioni NBA. Ho avuto la (s)fortuna di seguirlo nel Circo Togni di GSW, nel delirium tremens dei Raps, nella magia d ...

    Ahh.....come ho già detto al mio amico Alert.......Belinelli...non mi è nè antipatico..e nè simpatico....mi lascia totalmente indifferente.....oltre a non averlo mai..ma proprio mai seguito in tutta la sua carriera..sia in Italia ke in America........quindi da quelle poche partite ke ho visto (vedi quella di stanotte vs i Knicks).... ..buona gara....complimenti...ma poi basta......continua a giocare x le prossime 60partite......e valuteremo (I Bulls pure.......è questo sarà il giudizio ke conta nel modo + assoluto)..........possibilmente a questi livelli

  • Baker 09/12/2012, 14.41
    Citazione ( alert 09/12/2012 @ 14:26 )

    Pemettimi ma la premessa è sbagliata. Belinelli non ha una buona stampa, anche tra di noi. Siamo buoni e permissivi con Bargnani e Gallinari. Per non parlatre degli ammmerrricani. Basta vedere Felton. Sono gare che sta facendo schifo ma nessuno a pa ...

    Behh..allora anch'io ti faccio una premessa......non sono un fottutissimo nazionalista....e quindi non mè nè può fregare di meno se uno dei tre italiani gioca bene o male.......nel caso di Belinelli ho soltanto espresso un mio personale parere (giusto o sbagliato ke sia...).........ha giocato TRE buone partite.......e concordo con tè...ke sotto quel sergente di ferro di Thibodeu..non è assolutamente facile esprimersi....e bisogna sopratutto difendere alla morte..oltre ke essere produttivo in attacco.....x poi potersi conquistare un posto.....nel quintetto titolare....ma adesso TUTTI devono essere obiettivi....e dare dei giudizi congrui sulla situazione attuale dei Bulls.........ovvero non c'è Hamilton....allora gioca lui.....bene......ke faccia il suo dovere...senza nè esaltarsi..e nè abbatersi......poi alla fine della stagione in corso......valuteremo il tutto

  • MarshallDTeach 09/12/2012, 14.37 Mobile

    @ baker e @ leomin: forse non mi sono spiegato bene. Non sto parlando di Beli in queste 3 partite..sto parlando del Beli nelle sue 6 stagioni NBA. Ho avuto la (s)fortuna di seguirlo nel Circo Togni di GSW, nel delirium tremens dei Raps, nella magia di CP3..e in questi anni che piaccia o no ha sempre dimostrato palle e testa. Vorrei vedere quanti bianchi europei dopo le prime tre stagioni sarebbero tornati a fare la prime donne in europa..ah e se volete info citofonate Spanoulis o Jasi. Detto questo Beli è un giocatore discreto e nulla più, per me più adatto al contesto NBA che EL, ma negli ultimi anni si vede gente in NBA che nei '90 poteva si e no dare il cencio sul parquet! Beli gioca nel Ruolo dei neri contro dei mostri di atleticità..per quello che fa e la garra che ci mette sarebbe da monumento equestre. Poi se sta sul cazzo per diritto divino non posso fare niente..solo un po' di oggettività ogni tanto non farebbe male a nessuno. :)

  • DURANTulaVirtussino 09/12/2012, 14.27
    Citazione ( alert 09/12/2012 @ 14:21 )

    Facci capire: alla prima stecca andrai giù duro con il ragazzo? Proprio perchè è un buon giocatore non aspettarti queste medie e queste percentuali al trio (21/43) vita natural durante. Perchè se così fosse parleremmo di un big. Quindi già dall ...

    assolutamente no....non mi aspetto assolutamente la continuazione di queste medie...e non andrò giù duro, io ho solo detto che lo considero un giocatorino in NBA, niente di piu....come persona non mi piace affatto ma riguardo al lato tecnico non posso dire che non abbia talento, ci sono quelli che lo considerano un talentuoso solo perchè è italiano, io lo considero un giocatorino non facendomi influenzare dalla nazionalità ;)

  • alert 09/12/2012, 14.26
    Citazione ( Baker 09/12/2012 @ 14:06 )

    Sarò anche un pò scazzato x la sconfitta......ma adesso incominciare a menarla con Belinelli...mi sembra veramente assurdo......ha fatto una buona partita...gli sono entrati i tiri..anche con buone %.........e con questa siamo a tre gare giocate be ...

    Pemettimi ma la premessa è sbagliata. Belinelli non ha una buona stampa, anche tra di noi. Siamo buoni e permissivi con Bargnani e Gallinari. Per non parlatre degli ammmerrricani. Basta vedere Felton. Sono gare che sta facendo schifo ma nessuno a parte qualche volenteroso lo nota. Quindi da Marco ci dovremo aspettare delle perfomance con alti e bassi ma riconosciamogli anche nelle giornate buie che sta lavorando sodo per migliorarsi. Cazzarola gioca per Thibo, uno che panchinerebbe Durant e James senza problemi. Il sol fatto di vedere la luce a Chicago gli fa onore. Ieri il coach ha panchinato Boozer, in passato ha panchinato Deng, Noah, Hamilton.......tutti........anche Rose.

  • artiglio 09/12/2012, 14.26 Mobile
    Citazione ( Baker 09/12/2012 @ 14:18 )

    L'NBA......non è un campionato con 20/30 partite.....ma andiamo oltre le 80.....quindi è troppo facile dire kè è fortissimo dopo avere fatto tre gare buone....o dargli del brocco..xkè ne ha teccate altrettante........ dovessimo usare questo tip ...

    Ciao baker! Sono pienamente d'accordo con te sulla questione Beli, parola d'ordine stiamo con i piedi per terra. Passando alle cose serie, tutto bene con i tuoi 30 gradi?? Ahah stamattina nella mia azienda tra la campagna padana c'era -9!! :-//

  • alert 09/12/2012, 14.21
    Citazione ( DURANTulaVirtussino 09/12/2012 @ 13:52 )

    Pronto. Una rondine non fa primavera....3 partite, 3. Poi spero che continui, sicuramente sta ripagando la fiducio del quintetto, e ieri ha giocato molto bene (ho appena finito di vedere la replica)....però voliamo basso ;)

    Facci capire: alla prima stecca andrai giù duro con il ragazzo? Proprio perchè è un buon giocatore non aspettarti queste medie e queste percentuali al trio (21/43) vita natural durante. Perchè se così fosse parleremmo di un big. Quindi già dalla prossima potrebbe fare 3/5 punti con un 2/10 dal campo ma questo nulla toglie al suo valore e alla sua capacità di lottare per avere minuti e rispetto. Che noi italians in primis non gli diamo e ne gli riconosciamo. Vuoi perchè di bocca buona, vuoi perchè abbiamo nella mente l'esperienza orribile degli europei, nella quale i due "big" topparono alla grande. Il Mago contro la Germania e Gallo sempre.

  • Baker 09/12/2012, 14.20
    Citazione ( sircharles2 09/12/2012 @ 14:10 )

    io non sottovaluterei la voglia di rivalsa del gallo ;) cmq felton che prende 30 tiri non l'ho mai visto neanche alla play xD

    Mahh...+ ke la "voglia di rivalsa"...come la chiami tu.......io ho molta..ma molta + paura del CULO ke potrà avere al tiro......xkè è da un botto di gare...ke ha delle % assurde.........ma questa notte..........

  • Baker 09/12/2012, 14.18
    Citazione ( sircharles2 09/12/2012 @ 14:07 )

    vabbè nelle altre partite giocava tipo 10/15 minuti, con un minutaggio più elevato sta dimostrando di essere un buon giocatore

    L'NBA......non è un campionato con 20/30 partite.....ma andiamo oltre le 80.....quindi è troppo facile dire kè è fortissimo dopo avere fatto tre gare buone....o dargli del brocco..xkè ne ha teccate altrettante........ dovessimo usare questo tipo di ragionamento.....allora potremmo parlare in termini entusiastici di oltre 100 giocatori.......mahhh..

  • sircharles2 09/12/2012, 14.10
    Citazione ( Baker 09/12/2012 @ 14:07 )

    Buona Domenica anche a tè..................Dio Bora........

    io non sottovaluterei la voglia di rivalsa del gallo ;) cmq felton che prende 30 tiri non l'ho mai visto neanche alla play xD

  • sircharles2 09/12/2012, 14.07
    Citazione ( Baker 09/12/2012 @ 14:06 )

    Sarò anche un pò scazzato x la sconfitta......ma adesso incominciare a menarla con Belinelli...mi sembra veramente assurdo......ha fatto una buona partita...gli sono entrati i tiri..anche con buone %.........e con questa siamo a tre gare giocate be ...

    vabbè nelle altre partite giocava tipo 10/15 minuti, con un minutaggio più elevato sta dimostrando di essere un buon giocatore

  • Baker 09/12/2012, 14.07
    Citazione ( sircharles2 09/12/2012 @ 14:05 )

    secondo me perdete....

    Buona Domenica anche a tè..................Dio Bora........

  • Baker 09/12/2012, 14.06

    Sarò anche un pò scazzato x la sconfitta......ma adesso incominciare a menarla con Belinelli...mi sembra veramente assurdo......ha fatto una buona partita...gli sono entrati i tiri..anche con buone %.........e con questa siamo a tre gare giocate bene......mentre tutte le altre..non s'è proprio visto.......Quindi prima di santificarlo o idolatrarlo.......aspettiamo la fine della stagione...e poi potremo dare un giudizio completo.

  • sircharles2 09/12/2012, 14.05
    Citazione ( Baker 09/12/2012 @ 14:00 )

    Concordo in tutto quello ke hai scritto!! Tranne i primi minuti..non abbiamo fatto altro ke inseguire....x poi fare come l'aretino Pietro......prenderlo davanti e di dietro......Vediamo questa notte in Colorado ke cosa combiniamo......

    secondo me perdete....

  • Baker 09/12/2012, 14.00
    Citazione ( blackberry 09/12/2012 @ 11:46 )

    Sconfitta che di per sè non mi preoccupa affatto, ci sta perdere a Chicago, anzi, il problema è la serie di DISASTRI che ho visto ieri notte...poca circolazione di palla, tante iniziative personali, giocate estemporanee e poco ragionate e sempre d ...

    Concordo in tutto quello ke hai scritto!! Tranne i primi minuti..non abbiamo fatto altro ke inseguire....x poi fare come l'aretino Pietro......prenderlo davanti e di dietro......Vediamo questa notte in Colorado ke cosa combiniamo......

  • Rodman91 09/12/2012, 13.59
    Citazione ( MarshallDTeach 09/12/2012 @ 12:51 )

    Mi fa sinceramente sorridere chi continua a infamate il Beli non vedendo MAI una partita e basandosi su quelle poche partite giocate in nazionale o addirittura sul retaggio fortifudino. Sveglia ragazzi..l'NBA di jordan e pippen non c'è più, il l ...

    Concordo in pieno!

  • Rodman91 09/12/2012, 13.57

    caso strano il 90% di quelli che lo criticavano è sparito,chissà perchè

  • Casertanissimo11 09/12/2012, 13.55

    Grande beli!!

  • DURANTulaVirtussino 09/12/2012, 13.52
    Citazione ( TheGlove 09/12/2012 @ 12:37 )

    Ma tutti i grandi allenatori, gli espertoni, quelli che: " Belinelli non è un giocatore da NBA, anche in Europa farebbe fatica" dove cazzo sono?

    Pronto. Una rondine non fa primavera....3 partite, 3. Poi spero che continui, sicuramente sta ripagando la fiducio del quintetto, e ieri ha giocato molto bene (ho appena finito di vedere la replica)....però voliamo basso ;)

  • David 09/12/2012, 13.29

    Non giocava solo Marco... bella vittoria. Go Bulls!!!

  • TWolwerine 09/12/2012, 13.26
    Citazione ( MarshallDTeach 09/12/2012 @ 12:51 )

    Mi fa sinceramente sorridere chi continua a infamate il Beli non vedendo MAI una partita e basandosi su quelle poche partite giocate in nazionale o addirittura sul retaggio fortifudino. Sveglia ragazzi..l'NBA di jordan e pippen non c'è più, il l ...

    Pienamente daccordo.Quante guardie bianche europee si sono guadagnate i minuti di Belinelli in NBA?Palle cubiche.

  • Ste1990 09/12/2012, 13.18
    Citazione ( alert 09/12/2012 @ 11:47 )

    La "sfiga" dei due "big" è aver talento. Purtroppo vuoi per carattere, vuoi per situazioni contingenti (raptorslandia) non producono come potrebbero.

    però tutti esaltano loro e non questo ragazzo che in italia sembrava uno sfaticato e che invece in america sta sputando sangue come pochi, a me questo genere di giocatori piace da impazzire, io gli auguro di continuare così e che thibo si convinca a lasciarlo starter portando hamilton dalla panca che forse visto l'esperienza dell'ex-pistons avrebbe anche più senso. Beli non è uno specialista, Rip si, qualche blocco un play che gli passa la palla e il suo tiro è ancora affidabilissimo

  • leomin 09/12/2012, 12.59
    Citazione ( MarshallDTeach 09/12/2012 @ 12:51 )

    Mi fa sinceramente sorridere chi continua a infamate il Beli non vedendo MAI una partita e basandosi su quelle poche partite giocate in nazionale o addirittura sul retaggio fortifudino. Sveglia ragazzi..l'NBA di jordan e pippen non c'è più, il l ...

    Marshall, qui non si infama nessuno si esprimono pareri tecnici, a me Blienlli non piace come gioca e nemmeno il suo atteggiamento, ma questo che c'entra io gli auguro comunque il meglio e se adesso gioca bene, ottimo, che mi smentisca ( su una stagione io due e nei playoff però , non su una singola partita ), e sarò il primo a darti ragione, per me ripeto è un discreto giocatore, non un campione, ( tipo Danilovic o Ginobili per elencarne due che mi vengono in mente), per il resto io penso che giochi meglio nell'NBA che qui in Europa, ma nessuno infanga nessuno,...

  • MarshallDTeach 09/12/2012, 12.51 Mobile

    Mi fa sinceramente sorridere chi continua a infamate il Beli non vedendo MAI una partita e basandosi su quelle poche partite giocate in nazionale o addirittura sul retaggio fortifudino. Sveglia ragazzi..l'NBA di jordan e pippen non c'è più, il livello medio dei giocatori è molto più basso. Seguo marco in NBA dal 2007 e le palle che ha mostrato lui tanta gente se le sogna..si è sempre tirato fuori dalla merda da solo,sfruttando ogni occasione. Non è un fenomeno e mai lo sarà, ma cominciamo a guardare prima di giudicare! forza Beli!

  • TheGlove 09/12/2012, 12.37 Mobile

    Ma tutti i grandi allenatori, gli espertoni, quelli che: " Belinelli non è un giocatore da NBA, anche in Europa farebbe fatica" dove cazzo sono?

  • KingLeBronMvp6 09/12/2012, 12.27 Mobile

    Sto vedendo la replica...fine 1 quarto ne ha già messi 15 con 3/3 da 3 ed il buzzer.......spettacolo!!!

  • ARich 09/12/2012, 12.26

    Io spero vivamente che abbia preso fiducia e che al ritorno di Rip davvero sovvertisca le gerarchie.

  • alert 09/12/2012, 11.47
    Citazione ( Ste1990 09/12/2012 @ 10:01 )

    E' scarso! in nba non può starci! tornasse in europa a fare una carriera di medio livello! E quante altre te ne hanno dette? grande beli! Penso che se il Gallo e Bargnani avessero avuto metà della durezza mentale di marco adesso staremo parlando di ...

    La "sfiga" dei due "big" è aver talento. Purtroppo vuoi per carattere, vuoi per situazioni contingenti (raptorslandia) non producono come potrebbero.

  • blackberry 09/12/2012, 11.46

    Sconfitta che di per sè non mi preoccupa affatto, ci sta perdere a Chicago, anzi, il problema è la serie di DISASTRI che ho visto ieri notte...poca circolazione di palla, tante iniziative personali, giocate estemporanee e poco ragionate e sempre di fretta, sembrava stessero giocando senza un criterio. Felton IRRITANTE a dir poco, non facciamoci ingannare dai 27 punti, mi ha veramente fatto incazzare com poche volte, ha tentato 30 (!!) tiri dal campo di cui non ne ho contato uno che fosse realmente in ritmo a avesse una logica, correva sempre come un pazzo e sparacchiava in qualunque modo, o si buttava come un kamikaza in area senza ragionare, mi sembrava di avere come play ieri sera Westbrook in una di quelle serate dove gli si chiude la vena...JR abbastanza male, si è presentato l'ultimo quarto con 7 punti all'attivo, ed essendo l'unico vero realizzatore puro vista l'assenza di Melo, doveva lui con un pò di orgoglio vista la prestazione opaca fino a quel momento mettere dei tiri importanti visto il grande equilibrio per tutti i primi 3/4, invece li ha messi verso la fine quando ormai i Bulls avevano preso il largo...Sheed magari nell'ultimo quarto e anche prima l'avrei fatto giocare un pò di +, dato che abbiamo tirato col 30% dal campo ieri, magari poteva dare un mano bloccando anche qualche iniziativa di Felton che tirava anche marcato da 18 uomini...cmq Belinelli sembrava veramente dopato..avrebbe fatto canestro anche da casa sua ieri...mah...sconfitta STRA MERITATA per i miei Knicks dunque e situazioni perpoccupanti, spero isolate alla partita di ieri, da rivedere

  • alert 09/12/2012, 11.45

    Terza gara di livello assoluto. Non sono i punti che mi fanno sorridere, bensì la capacità di non forzare e di fare la cosa giusta. Questo si è tramutato in due punti e un assist al bacio per Noah che ha sancito la W. In difesa ci stà, non sarà mai una belva ma cazzarola ai Bulls ha diritto di cittadinanza. Col ritorno di Rose e la regia di Hinrich avrà modo di sfruttare al meglio le sue abilità. Mi piace anche la capacità di tirare sfruttando i blocchi che gli da una dimensione offensiva differente. Quello che gli manca è l'esplosività per andare al ferro. Li soffre il maggior atletismo dei neri. Quando tornerà Hamilton non perderà troppi minuti. Sono convinto che 25 minuti a serata li potrà fare.

  • docss 09/12/2012, 11.13 Mobile

    Ragazzi....il beli ha le palle, e lo sta dimostrando!!!

  • sircharles2 09/12/2012, 10.35
    Citazione ( bgCastle325 09/12/2012 @ 10:29 )

    Ma gordon di ora è molto più forte di Hamilton... Quindi si Bulls il quintetto può essere alla sua portata.. Conterà la sua costanza e soprattutto da non sottovalutare l'impatto che avrà rip una volta tornato

    ma infatti io non volevo fare un confronto tra i 2 giocatori...

  • bgCastle325 09/12/2012, 10.29 Mobile
    Citazione ( sircharles2 09/12/2012 @ 10:05 )

    finalmente il beli sta trovando continuità anche se spesso nelle precedenti stagioni aveva avuto periodi similari a questo e veniva cmq messo da parte al ritorno del giocatore di punta in quel ruolo, a new orleans gordon e ai bulls sarà hamilton, s ...

    Ma gordon di ora è molto più forte di Hamilton... Quindi si Bulls il quintetto può essere alla sua portata.. Conterà la sua costanza e soprattutto da non sottovalutare l'impatto che avrà rip una volta tornato

Pagina di 2