Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/11/2012, 14.43

Thunder, aria tesa tra Sefolosha e Westbrook

I due separati dai compagni alla fine del primo quarto

NBA

C'è aria tesa nello spogliatoio degli Oklahoma City Thunder. La squadra ha avuto una falsa partenza con 2 sconfitte ed una vittoria dopo tre partite e nel corso dell'ultima, alcuni giocatori sono dovuti intervenire per separare Thabo Sefolosha e Russell Westbrook che si stavano insultando alla fine del primo quarto.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 83 Commenti

Pagina di 2

  • zappovic 06/11/2012, 21.30 Mobile
    Citazione ( Baker 06/11/2012 @ 02:03 )

    Da quello ke ho capito tu 6 li.........Dio NYK............Felton al momento FENOMENALE.....Prigioni magnifico

    Si. Gran partita devi dire

  • TheJet 06/11/2012, 02.06
    Citazione ( bgCastle325 05/11/2012 @ 22:38 )

    sono riuscito a leggerli tutti e vi dico una cosa: appena ho sentito parlare di lungo attaccante e play che passa la palla mi sono venuti all'istante due nomi, uno già citato e l'altro no: amar'e e RAIMONDO!! raimondo se vi ricordate bene viaggiava ...

    Quindi i Knicks regalerebbero via Stat e Felton per Holiday? Ma soprattuto Phila darebbe via il solo Holiday per trovarsi in casa RW e Perkins?

  • Baker 06/11/2012, 02.03
    Citazione ( zappovic 06/11/2012 @ 01:14 )

    Pure io

    Da quello ke ho capito tu 6 li.........Dio NYK............Felton al momento FENOMENALE.....Prigioni magnifico

  • zappovic 06/11/2012, 01.14 Mobile
    Citazione ( Baker 06/11/2012 @ 00:45 )

    Behh d'istinto mi verrebbe da dirti di si....pensando a Westbrook.... Ma pensandoci bene mi tengo Stretto il MIO Raymond Felton..... è da quando è ritornato ai Knicks....che dicevo e sopratutto speravo ke potesse essere quello della prima parte di ...

    Pure io

  • Baker 06/11/2012, 00.45
    Citazione ( bgCastle325 05/11/2012 @ 22:38 )

    sono riuscito a leggerli tutti e vi dico una cosa: appena ho sentito parlare di lungo attaccante e play che passa la palla mi sono venuti all'istante due nomi, uno già citato e l'altro no: amar'e e RAIMONDO!! raimondo se vi ricordate bene viaggiava ...

    Behh d'istinto mi verrebbe da dirti di si....pensando a Westbrook.... Ma pensandoci bene mi tengo Stretto il MIO Raymond Felton..... è da quando è ritornato ai Knicks....che dicevo e sopratutto speravo ke potesse essere quello della prima parte di stagione di 2anni fà!!! Con Stat formava una bella coppia...quindi xkè non riprovarci x la seconda volta!!! Ovviamente ci saranno delle probabili difficoltà.....ma dovessero realmente farcela..sai ke divertimento al MSG............ps: 14minuti..e mi vedo KNICKS vs sixers......

  • bgCastle325 05/11/2012, 22.38

    sono riuscito a leggerli tutti e vi dico una cosa: appena ho sentito parlare di lungo attaccante e play che passa la palla mi sono venuti all'istante due nomi, uno già citato e l'altro no: amar'e e RAIMONDO!! raimondo se vi ricordate bene viaggiava a 17 e 9 di media a nyc la prima volta: ora ipotizzando che nei thunder felton di punti ne metterebbe di meno... sarebbe comunque importante per sagacia tattica, decisioni giuste, già meno atletico, ma che mette meglio i compagni in ritmo e fa girare meglio la squadra. stat e meno difensore di perk, ma darebbe quei almeno 10-15 punti in più che perk non ha mai saputo dare (non che sia stato una cima in difesa nelle finals) avrebbero quindi un play vero, uno scorer, un altro scorer con un po' di difesa e unico vero leader della squadra, un intimidatore d'area e un altro scorer che dopo il contratto esagerato che ha non credo che farebbe storie come 2° opzione offensiva... quindi la trade è questa: NY: holiday... OKC: felton e stoudemire... PHILA: wes e perk... ovviamente a cap non so come sono messi ma in caso di necessita i sixers potrebbero levarsi anche hawes...

  • zappovic 05/11/2012, 21.58 Mobile

    Comunque dopo grandi ricerche ho rosato la salsa Alfredo che presto posterò' per vostra conoscenza.

  • TheAnswer 05/11/2012, 21.46
    Citazione ( MaestroStockton 05/11/2012 @ 21:20 )

    Rimango dell'idea che Harden avrebbe potuto e dovuto accettaredi restare (comprendo la scelta senza condividerla),più che altro sono i meccanismi interni da regolare ad Oklahoma,e questo non lo fa solo il campo. Perchè con meccanismi intendo priori ...

    Io sono dell'idea che a Durant manchi un pò di personalità e per quanto sia il miglior giocatore di Okc, la mancanza di carisma, sta facendo venir fuori la grande personalità di Westbrook...sembra che la grande armonia ed il clima di amicizia che si respiravano in casa Thunder in questi anni, stiano leggermente venendo meno..

  • TheAnswer 05/11/2012, 21.41
    Citazione ( alert 05/11/2012 @ 21:23 )

    Si leggono cose un tantino surreali. Westbrook avrà tutti i difetti di questo mondo ma è tra i primi 10/15 della lega. Il ragazzo ha un mix di talento e fisico non riscontrabile a palate nella lega più competitiva del mondo. Sarà fuoriposto a OKC ...

    Come avevo scritto molti commenti fa, l'unico giocatore di pari talento, ma con con caratteristiche diverse (migliori per affiancare Durant), sarebbe Rondo, che però molto difficilmente si muoverà da Boston...a quel punto, ipotizzando di voler scambiare Westbrook, devi cercare di rinforzarti in altri settori (sotto canestro)..

  • MaestroStockton 05/11/2012, 21.33
    Citazione ( alert 05/11/2012 @ 21:23 )

    Si leggono cose un tantino surreali. Westbrook avrà tutti i difetti di questo mondo ma è tra i primi 10/15 della lega. Il ragazzo ha un mix di talento e fisico non riscontrabile a palate nella lega più competitiva del mondo. Sarà fuoriposto a OKC ...

    Ma anche gli stessi Thunder cosa andrebbero a scambiare un giocatore su cui hanno puntato e per cui ne hanno lasciato andare un altro buonissimo? Io non sono assolutamente un estimatore di Westbrook,che non è e credo per indole non sarà mai un play.Se pero' lo tieni e gli dai quel contratto allora avrai anche il minimo di coerenza di puntarci,e credo sia proprio l'idea di Oklahoma

  • alert 05/11/2012, 21.23

    Si leggono cose un tantino surreali. Westbrook avrà tutti i difetti di questo mondo ma è tra i primi 10/15 della lega. Il ragazzo ha un mix di talento e fisico non riscontrabile a palate nella lega più competitiva del mondo. Sarà fuoriposto a OKC ma se lo cedi devi arrivare ad un altro big. Holiday, Lowry non c'entrano nulla. Se lo scambi ti prendi uno che faccia il play non una comboguard meno talentuosa come Lowry o un play di livello più modesto come Holiday. Sarebbe un suicidio. Le possibili e fantomatiche opzioni possono vedere coinvolti Rondo, Deron Williams e CP3 che sono gli unici play veri che i Thunder considererebbero. Poi vallo a spiegare a Rivers la cessione di Rondo, vallo a dire ai Nets che hanno speso energie per tenere DW o i Clippers che sono Paul dipendenti.

  • MaestroStockton 05/11/2012, 21.20

    Rimango dell'idea che Harden avrebbe potuto e dovuto accettaredi restare (comprendo la scelta senza condividerla),più che altro sono i meccanismi interni da regolare ad Oklahoma,e questo non lo fa solo il campo. Perchè con meccanismi intendo priorità e gerarchie,e quelle spettano ad allenatore e società.Ovvio che anche i giocatori hanno un peso,ma i 2 leader son ragazzi giovani,senza ancora grande carisma (Durant mi pare molto pacato,Westbrook arrogantello ma anche isolato) per imporsi. Non Garnett,non Wade,non Bryant per capirci.Duncan caso a parte.A maggior ragione chi guida la baracca deve mettere bene in chiaro le cose,perchè se hai deciso di puntare su Westbrook,devi anche parlare cristallino con lui.

  • Paip91 05/11/2012, 20.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sèèèèè poverino, questo scambio è già stato proposto ai Thunders (primo vero grande errore del genio Presti) che hanno rispedito al mittente la proposto, ora boston non lo farebbe mai visto il caratterino che sta mostrando russell e visto che in estate è stato ribadito da tutti in casa bianco-verde che la star quest'anno sarà rajon. grazie a dio presti un anno fa fece la più grande stronzata della sua gestione...

  • postbasso 05/11/2012, 20.29

    La vera trade è Sacramento: Harris Korver West Atlanta: Evans Stoudemire Indiana: Smith Salmons K.Thomas NY: Granger C.Hayes

  • TheAnswer 05/11/2012, 20.08
    Citazione ( postbasso 05/11/2012 @ 20:03 )

    Parlando di fanta-trade ne ho una che risolverebbe quattro problemi: Evans, Stoudemire, Granger e Smith. L'unica che non ci guadagna sono i Kings che comunque piuttosto che perdere un giocatore a costo zero ci guadagnano anche loro. A Sacramento D.Ha ...

    Beh Indiana si ritroverebbe con due ottimi giocatori nello stesso ruolo (Smith e West)...sul discorso di Evans hai ragione, però non credo che Harris possa tornare utile ai Kings..

  • postbasso 05/11/2012, 20.04

    scusate ho sbagliato, poi vi dico

  • postbasso 05/11/2012, 20.03

    Parlando di fanta-trade ne ho una che risolverebbe quattro problemi: Evans, Stoudemire, Granger e Smith. L'unica che non ci guadagna sono i Kings che comunque piuttosto che perdere un giocatore a costo zero ci guadagnano anche loro. A Sacramento D.Harris, ad Atlanta Stat, Hansbrough e Outlaw, a NY Granger Sthephenson e Honeycutt, a Indiana Smith e Salmons. Ditemi che ne pensate

  • TheAnswer 05/11/2012, 19.46
    Citazione ( Rio 05/11/2012 @ 19:43 )

    i nuggets hanno bisogno di un fuoriclasse, uno che trascini i compagni nei momenti di difficoltà, a meno che il 34 non decida che è arrivato il momento di mostrare al mondo di non essere solo un'idiota che salta più di tutti

    Guarda anche io la penso così, però coach Karl non mi sembra della stessa opinione...lui preferisce giocatori di sistema, vuole avere 7-8 alternative quasi di pari valore e l'arrivo in estate di Iguodala, ne è la dimostrazione.

  • Rio 05/11/2012, 19.43
    Citazione ( TheAnswer 05/11/2012 @ 19:38 )

    Non credo che coach Karl sia interessato ad un giocatore come Westbrook, che io personalmente, fatico a vedere in una squadra di vertice..a meno che non sia la prima opzione offensiva..ecco perchè 'l'ho mandato' ai Raptors..

    i nuggets hanno bisogno di un fuoriclasse, uno che trascini i compagni nei momenti di difficoltà, a meno che il 34 non decida che è arrivato il momento di mostrare al mondo di non essere solo un'idiota che salta più di tutti

  • TheAnswer 05/11/2012, 19.38
    Citazione ( Rio 05/11/2012 @ 19:35 )

    io invece penso che per denver sia una trade inutile, a questo punto i nuggets devono cercare di prendere qualcuno che gli faccia fare il salto di qualità, che potrebbero fare prendendo westbrook nella trade che ho scritto prima, o che potevano fare ...

    Non credo che coach Karl sia interessato ad un giocatore come Westbrook, che io personalmente, fatico a vedere in una squadra di vertice..a meno che non sia la prima opzione offensiva..ecco perchè 'l'ho mandato' ai Raptors..

  • Rio 05/11/2012, 19.35
    Citazione ( TheAnswer 05/11/2012 @ 19:31 )

    Ahahahahah non tifando per nessuna delle 4, ho poco da sognare....NY guadagnerebbe un 4 perimetrale, che non va ad intasare l'area e potrebbe quindi coesistere con Melo e Chandler.. Okc guadagna una presenza offensiva sotto le plance ed un play di ta ...

    io invece penso che per denver sia una trade inutile, a questo punto i nuggets devono cercare di prendere qualcuno che gli faccia fare il salto di qualità, che potrebbero fare prendendo westbrook nella trade che ho scritto prima, o che potevano fare prendendo harden

  • TheAnswer 05/11/2012, 19.34
    Citazione ( Rio 05/11/2012 @ 19:29 )

    ok, per i knicks diventerebbe più interessante, anche se dovrebbero riportare anthony da 3 oppure tenere bargnani come backup di melo, e sarebbe sprecato. comunque anche in questo caso gli unici che farebbero il salto di qualità sarebbero i raptors ...

    Con un 4 perimetrale che non intasa l'area, Melo può continuare a giocare da ala piccola... Okc secondo me ci guadagnerebbe, perchè andrebbe ad inserire una bocca da fuoco sotto canestro, al posto di un pivot nullo in attacco...e Stat secondo me si integrerebbe bene con un intimidatore come Ibaka..

  • TheAnswer 05/11/2012, 19.31
    Citazione ( Francis9 05/11/2012 @ 19:22 )

    Sogna,sogna!!!Sinceramente(non offenderti Perfavore,ma lo ritengo uno scambio pessimo per i knicks e per Okc e inoltre super-irreale!!!!

    Ahahahahah non tifando per nessuna delle 4, ho poco da sognare....NY guadagnerebbe un 4 perimetrale, che non va ad intasare l'area e potrebbe quindi coesistere con Melo e Chandler.. Okc guadagna una presenza offensiva sotto le plance ed un play di talento, che accetterebbe di essere la terza opzione offensiva...i Nuggets dopo Nenè, tornano ad avere un pivot difensivo (a cifre più contenute) e sbologna il contratto del buon Chandler, che con Gallo ed Iguodala è un pò inutile...e Toronto si prende Westbrook...a me non sembra tanto male

  • Rio 05/11/2012, 19.29
    Citazione ( TheAnswer 05/11/2012 @ 19:25 )

    Dovevo specificare...Wilson Chandler, non Tyson..

    ok, per i knicks diventerebbe più interessante, anche se dovrebbero riportare anthony da 3 oppure tenere bargnani come backup di melo, e sarebbe sprecato. comunque anche in questo caso gli unici che farebbero il salto di qualità sarebbero i raptors, gli altri credo che si indebolirebbero

  • TheAnswer 05/11/2012, 19.25
    Citazione ( Rio 05/11/2012 @ 19:20 )

    i knicks non lo farebbero mai, perderebbero stat e chandler per bargnani e kleiza. anthony-bargnani sarebbe una frontline troppo debole, la brutta copia di quella di miami

    Dovevo specificare...Wilson Chandler, non Tyson..

  • Francis9 05/11/2012, 19.22 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 05/11/2012 @ 19:17 )

    Per puro divertimento, propongo anche io uno scambio. Squadre coinvolte 4 (Thunder, Knicks, Raptors e Nuggets) Ad Okc: Lowry e Stoudemire - a NY: Bargnani e Kleiza - a Toronto: Westbrook, Chandler e Koufos - a Denver: Perkins...

    Sogna,sogna!!!Sinceramente(non offenderti Perfavore,ma lo ritengo uno scambio pessimo per i knicks e per Okc e inoltre super-irreale!!!!

  • Rio 05/11/2012, 19.20
    Citazione ( TheAnswer 05/11/2012 @ 19:17 )

    Per puro divertimento, propongo anche io uno scambio. Squadre coinvolte 4 (Thunder, Knicks, Raptors e Nuggets) Ad Okc: Lowry e Stoudemire - a NY: Bargnani e Kleiza - a Toronto: Westbrook, Chandler e Koufos - a Denver: Perkins...

    i knicks non lo farebbero mai, perderebbero stat e chandler per bargnani e kleiza. anthony-bargnani sarebbe una frontline troppo debole, la brutta copia di quella di miami

  • Pito 05/11/2012, 19.20
    Citazione ( TheAnswer 05/11/2012 @ 19:17 )

    Per puro divertimento, propongo anche io uno scambio. Squadre coinvolte 4 (Thunder, Knicks, Raptors e Nuggets) Ad Okc: Lowry e Stoudemire - a NY: Bargnani e Kleiza - a Toronto: Westbrook, Chandler e Koufos - a Denver: Perkins...

    chandler di nuggets o dei knicks???secondo me è troppo favorevole a toronto....

  • TheAnswer 05/11/2012, 19.17

    Per puro divertimento, propongo anche io uno scambio. Squadre coinvolte 4 (Thunder, Knicks, Raptors e Nuggets) Ad Okc: Lowry e Stoudemire - a NY: Bargnani e Kleiza - a Toronto: Westbrook, Chandler e Koufos - a Denver: Perkins...

  • Pito 05/11/2012, 19.09
    Citazione ( Francis9 05/11/2012 @ 18:54 )

    Secondo me sarebbe una grande trade(Bravo!),pero' devo trovare dei difetti piuttosto evidenti in essa. Essi sono: Shumpert non lo si può dare via così(troppo fondamentale per i knicks e all'interno della trade non vedo un suo possibile sostituto, d ...

    poi sono d'accordo su shumpert ma essendo tifoso di philly mi sono fatto prendere un po' dalla mano......se preferisci si può togliere sia shumpert sia turner(o young) e allora NY farebbe l'affare della vita....................SONO RIUSCITO AD ARRIVARE A 100 COMMENTI!!!!!!!!!Sì CAZZOOO

  • Rio 05/11/2012, 19.08
    Citazione ( Pito 05/11/2012 @ 18:58 )

    a quel punto il prima possibile io taglierei o scambierei camby per delle scelte(magari con Detroit) lasciando il ruolo da 5 a chandler,perkins e anche collison per giocare con i quattro piccoli come ha fatto OKC.....da 3 giocherebbero young o turne ...

    giustissimo, però ai knicks è tornato dolan sul ponte di comando, non sono molto sicuro che riesca a pensare di fare qualcosa di utile per la franchigia (dal punto di vista del gioco non del marketing)

  • Francis9 05/11/2012, 19.07 Mobile
    Citazione ( Pito 05/11/2012 @ 19:02 )

    con tutta la stima che ho per rasheed,non credo che possa reggere più di 10 minuti a partita,lo stesso per camby........comunque avevo pensato a tutto e per questo ho fatto partire 2 lunghi(stat,che al suo rientro avrebbe fatto tornare melo a giocar ...

    E SHUMPERT lo regali così?!?!?

  • Rio 05/11/2012, 19.06
    Citazione ( zappovic 05/11/2012 @ 19:02 )

    Scusate, ma devo cambiare argomento un attimo per una cosa della massima importanza: sono a Nyc e non trovo la salsa Alfredo. Idee?

    se non c'è la salsa alfredo cosa ci fai ancora a ny? :)

  • Francis9 05/11/2012, 19.05 Mobile

    Potresti perfavore commentare il mio commento(scusate la ripetizione)Pito997. Grazie

  • Pito 05/11/2012, 19.02
    Citazione ( Francis9 05/11/2012 @ 18:54 )

    Secondo me sarebbe una grande trade(Bravo!),pero' devo trovare dei difetti piuttosto evidenti in essa. Essi sono: Shumpert non lo si può dare via così(troppo fondamentale per i knicks e all'interno della trade non vedo un suo possibile sostituto, d ...

    con tutta la stima che ho per rasheed,non credo che possa reggere più di 10 minuti a partita,lo stesso per camby........comunque avevo pensato a tutto e per questo ho fatto partire 2 lunghi(stat,che al suo rientro avrebbe fatto tornare melo a giocare da 3,e thomas) per altri 2 lunghi(perkins,collison)

  • zappovic 05/11/2012, 19.02 Mobile

    Scusate, ma devo cambiare argomento un attimo per una cosa della massima importanza: sono a Nyc e non trovo la salsa Alfredo. Idee?

  • Pito 05/11/2012, 18.58
    Citazione ( Rio 05/11/2012 @ 18:49 )

    per phila e ny sarebbe un affare, anche se poi mi dovresti spiegare come i knicks convincerebbero perkins a giocare 10 minuti a partita, dato che il centro titolare sarà chandler e lui dovrebbe spartirsi i restanti minuti con camby

    a quel punto il prima possibile io taglierei o scambierei camby per delle scelte(magari con Detroit) lasciando il ruolo da 5 a chandler,perkins e anche collison per giocare con i quattro piccoli come ha fatto OKC.....da 3 giocherebbero young o turner,che potrebbe giocare anche da 2 al posto di jr

  • Francis9 05/11/2012, 18.54 Mobile
    Citazione ( Pito 05/11/2012 @ 18:31 )

    visto che tutti ormai si divertono a fare le trade,ho pensato ad una trade a tre che risolvesse il problema di westbrook ma anche quello di stat(tifando philly ho inserito anche loro):a PHILLY vanno WESTBROOK e SHUMPERT, a OKC vanno STOUDAMIRE,KURT T ...

    Secondo me sarebbe una grande trade(Bravo!),pero' devo trovare dei difetti piuttosto evidenti in essa. Essi sono: Shumpert non lo si può dare via così(troppo fondamentale per i knicks e all'interno della trade non vedo un suo possibile sostituto, di sicuro non può essere Turner, anche se come giocatore mi piace molto,sarebbe troppo lento per i meccanismi offensivi di Ny e inoltre decisamente meno difensore di Shumpert che gli è superiore in tutto). L'altro difetto sarebbe l'arrivo di altri 2 centri (anche se Collison puó fare l'ala grande) in casa New York,perché così anche con la partenza di STAT, i knicks si ritroverebbero con Rasheed,Chandler,Camby,Collison e Perkins per solo 1 posto perché io MELO lo farei giocare sempre e solo ala grande e per quasi tutta la partita!!! E da quello che ho visto in queste prime due partite mi sembra che sulla questione del gioco dei knicks e del ruolo di Anthony, io e Woodson abbiamo le stesse idee!!! Mentre per OKC e sopratutto per Philadelphia sarebbe una trade incredibile!!!!

  • Rio 05/11/2012, 18.49
    Citazione ( Pito 05/11/2012 @ 18:31 )

    visto che tutti ormai si divertono a fare le trade,ho pensato ad una trade a tre che risolvesse il problema di westbrook ma anche quello di stat(tifando philly ho inserito anche loro):a PHILLY vanno WESTBROOK e SHUMPERT, a OKC vanno STOUDAMIRE,KURT T ...

    per phila e ny sarebbe un affare, anche se poi mi dovresti spiegare come i knicks convincerebbero perkins a giocare 10 minuti a partita, dato che il centro titolare sarà chandler e lui dovrebbe spartirsi i restanti minuti con camby

  • Pito 05/11/2012, 18.46
    Citazione ( sircharles2 05/11/2012 @ 18:40 )

    sogna :)

    sognare non costa nulla.... :) e poi OKC e PHILLY si rafforzerebberometre NY si libera de contrattone di stat prendendo due giovani ali piccole per coprire il buco lasciato da melo che andrebbe a giocare da 4......so che è impossibile ma secondo me non squilibrata

  • postbasso 05/11/2012, 18.44
    Citazione ( Pito 05/11/2012 @ 18:31 )

    visto che tutti ormai si divertono a fare le trade,ho pensato ad una trade a tre che risolvesse il problema di westbrook ma anche quello di stat(tifando philly ho inserito anche loro):a PHILLY vanno WESTBROOK e SHUMPERT, a OKC vanno STOUDAMIRE,KURT T ...

    Non sarebbe affatto male.

  • sircharles2 05/11/2012, 18.40
    Citazione ( Pito 05/11/2012 @ 18:31 )

    visto che tutti ormai si divertono a fare le trade,ho pensato ad una trade a tre che risolvesse il problema di westbrook ma anche quello di stat(tifando philly ho inserito anche loro):a PHILLY vanno WESTBROOK e SHUMPERT, a OKC vanno STOUDAMIRE,KURT T ...

    sogna :)

  • Rio 05/11/2012, 18.37
    Citazione ( postbasso 05/11/2012 @ 18:11 )

    Io in Ade tutto sommato ho fiducia

    è ovvio che sia troppo presto per dare giudizi definitivi, però io terrei d'occhio la situazione di dwight hardy, sarebbe un'aggiunta eccezionale, se ci fossero i soldi per farla

  • Pito 05/11/2012, 18.31

    visto che tutti ormai si divertono a fare le trade,ho pensato ad una trade a tre che risolvesse il problema di westbrook ma anche quello di stat(tifando philly ho inserito anche loro):a PHILLY vanno WESTBROOK e SHUMPERT, a OKC vanno STOUDAMIRE,KURT THOMAS e HOLIDAY, a NY vanno NICK COLLISON,PERKINS,EVAN TURNER e THADDEUS JOUNG...........penso che la coppia westbrook-bynum farebbe sfracelli,come anche stat a okc,che troverebbe in Holiday il play ideale mentre NY si libererebbe di Stat e prenderebbe 2 ottimi giovani + perkins e collison che permettano di giocare con Carmelo da 4.....fatemi sapere cosa ne pensate

  • Rio 05/11/2012, 18.12
    Citazione ( alert 05/11/2012 @ 18:02 )

    Un pò di oggettività. Westbrook è un cavallo di razza in grado di fare tutto. Ha alti e bassi notevoli legati alla sua incapacità di leggere le situazioni. Quando è frustrato vuole strafare facendo danni. Come maturerà (il che potrebbe prendere ...

    nessuno mette in discussione il valore di westbrook, però probabilmente è il play sbagliato per okc che avrebbero più bisogno di uno come rondo che pensa prima a servire i compagni e poi a segnare. questa situazione secondo me è paragonabile a quella di rossi sulla ducati: il valore del pilota è indubbio, ma la ducati per rendere al meglio ha bisogno di un pilota diverso, tipo stoner

  • postbasso 05/11/2012, 18.11
    Citazione ( Rio 05/11/2012 @ 18:06 )

    credo che piuttosto che scrivere a presti, che ne sa una più del diavolo, dovresti scrivere ad alberani chiedendogli di trovare qualcuno un più forte di dagunduro, in modo tale da rendere roma una squadra in grado di arrivare tranquillamente ai pla ...

    Io in Ade tutto sommato ho fiducia

  • MajesticAB 05/11/2012, 18.07

    io dico westbrook per harden (sarebbe bello però).. scherzi a parte, non penso scambieranno russel. sanno di avere una delle pg fisicamente più dominanti dells lega, devono solo fargli capire che DEVE giocare per la squadra.

  • Rio 05/11/2012, 18.06
    Citazione ( postbasso 05/11/2012 @ 17:59 )

    Scrivo una mail a Presti xD?

    credo che piuttosto che scrivere a presti, che ne sa una più del diavolo, dovresti scrivere ad alberani chiedendogli di trovare qualcuno un più forte di dagunduro, in modo tale da rendere roma una squadra in grado di arrivare tranquillamente ai playoff :)

  • TheGlove 05/11/2012, 18.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma tenetevelo sto asino, Rajon non si tocca!

  • alert 05/11/2012, 18.02

    Un pò di oggettività. Westbrook è un cavallo di razza in grado di fare tutto. Ha alti e bassi notevoli legati alla sua incapacità di leggere le situazioni. Quando è frustrato vuole strafare facendo danni. Come maturerà (il che potrebbe prendere poco o tanto tempo) diventerà ancora più illegale. Aver litigato con Thabo non significa nulla, perchè è normale che i compgani di squadra si mandino a fare in -ulo quando l'aria è tesa. Chi di noi gioca o ha giocato a basket sa di cosa parlo.------Se parliamo di opportunità di cedere Westbrook o dell'errore fatto a dargli il contrattone sacrificando di fatto Harden, lo capiremo tra un paio d'anni, non ora. Personalmente vedo Russell al suo massimo, avanti ad Harden. Sta tutto nella capacità del ragazzo di registrarsi. Le litigate fanno parte del gioco. Wade ha mandato a quel paese Spoeltra, James lo ha spinto via e nonostante tutto hanno vinto un anello.

Pagina di 2