Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/08/2012, 20.11 Ufficiale

Lakers, ufficiale l'arrivo di Dwight Howard nella trade a 4

Nella trade coinvolti Magic, Lakers, Sixers e Nuggets

NBA

La NBA ha dato il suo assenso e così Dwight Howard è divenuto ufficialmente un nuovo giocatore dei Los Angeles Lakers. Il centro arriva dagli Orlando Magic che nella trade ricevono Arron Afflalo, Al Harrington, Nikola Vucevic, Josh McRoberts, Christian Eyenga e Moe Harkless oltre a tre prime scelte e due seconde scelte future.
Ai Lakers finiscono, oltre ad Howard, anche Earl Clark, Chris Duhon
Da Philadelphia parte Andre Iguodala direzione Denver Nuggets mentre ai Sixers arrivano Andrew Bynum e Jason Richardson.


LAKERS: IN: Dwight Howard, Chris Duhon, Earl Clark - OUT: Andrew Bynum, Josh McRoberts, Christian Eyenga
MAGIC: IN: Josh McRoberts, Al Harringon, Nikola Vucevic, Christian Eyenga, Arron Afflalo, Moe Harkless - OUT: Dwight Howard, Earl Clark, Chris Duhon, Jason Richardson
SIXERS: IN: Andrew Bynum, Jason Richardson - OUT: Nikola Vucevic, Andre Iguodala
NUGGETS: IN: Andre Iguodala - OUT: Al Harringon, Arron Afflalo

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 116 Commenti

Pagina di 3

  • magic93 12/08/2012, 21.50
    Citazione ( CP3MVP 12/08/2012 @ 19:53 )

    Ma sii...è inutile...si è visto anche a queste olimpiadi quanti assist faceva kobe e quanti l'MVP

    ho mai detto kobe fa più assist di lebron o wade?? oppure: lebron e wade la tengoni di più di kobe?? quotami dove l'ho detto!

  • CP3MVP 12/08/2012, 19.53 Mobile
    Citazione ( davide182 12/08/2012 @ 19:35 )

    si certo... anche JR Smith sa quando tenerla lui e quando gli avversari! non puoi negare che Kobe è più egoista di Wade e James. ok che tifi lakers ma cerca di essere obiettivo.

    Ma sii...è inutile...si è visto anche a queste olimpiadi quanti assist faceva kobe e quanti l'MVP

  • davide182 12/08/2012, 19.35
    Citazione ( magic93 12/08/2012 @ 19:19 )

    Ah io meno highlights eh? Kobe sa quando deve tenerla e quando deve passarla ma per favore su

    si certo... anche JR Smith sa quando tenerla lui e quando gli avversari! non puoi negare che Kobe è più egoista di Wade e James. ok che tifi lakers ma cerca di essere obiettivo.

  • magic93 12/08/2012, 19.19
    Citazione ( davide182 12/08/2012 @ 11:33 )

    Kobe è proprio l'esatto contrario di quello che dici! james o wade la passano volentieri la palla, kobe la tiene 20 secondi e poi va in isolamento. guarda più partite e meno highlights!

    Ah io meno highlights eh? Kobe sa quando deve tenerla e quando deve passarla ma per favore su

  • Kb24LA 12/08/2012, 12.56
    Citazione ( CP3MVP 12/08/2012 @ 12:14 )

    Allora kobe ha fatto 81 punti...ma se hai visto la partita i lakers hanno giocato tutto il tempo con 8 giocatori e,oltre a kobe ed odom(che peraltro ha giocato male),queste persone erano gente del calibro di chris mihm,smush parker,kwame brown,sasha ...

    20 tiri liberi ci devi arrivare e sopratutto li devi mettere e già qua un grosso punto interrogativo, poi arriva la stanchezza perché ogni azioni dover organizzare l'attacco dopo 40 minuti ti voglio vedere, dunque perché non godersi un giocatore con dei fondamentali e della classe cristallina che assomiglia tanto a quella di MJ? no bisogna criticarlo e paragonarlo a james tutt'altro giocatore, che vedendolo alle olimpiadi O_O 4 passi e già dall'altra parte del campo un mix di potenza fisica e di velocità che penso che nessun giocatore di 203 cm ha mai avuto.

  • CP3MVP 12/08/2012, 12.14 Mobile
    Citazione ( magic93 12/08/2012 @ 02:46 )

    non nel senso che kobe è più forte di wade e james che in due fanno 80 punti a partita ma nel senso che secondo me è più facile far convivere una star con kobe piuttosto che con lebron o wade, soprattutto se la star è howard cioè un bambinone c ...

    Allora kobe ha fatto 81 punti...ma se hai visto la partita i lakers hanno giocato tutto il tempo con 8 giocatori e,oltre a kobe ed odom(che peraltro ha giocato male),queste persone erano gente del calibro di chris mihm,smush parker,kwame brown,sasha vujacic e luke walton!!!...mi sembra ovvio che TUTTI i tiri doveva prenderseli lui!...e poi...pensi che se lebron tirasse i 46 tiri di kobe,con anche 20 tiri liberi,non arriverebbe ad 80 punti?

  • davide182 12/08/2012, 11.33

    Kobe è proprio l'esatto contrario di quello che dici! james o wade la passano volentieri la palla, kobe la tiene 20 secondi e poi va in isolamento. guarda più partite e meno highlights!

  • magic93 12/08/2012, 02.46
    Citazione ( CP3MVP 11/08/2012 @ 20:14 )

    Infatti hanno soltanto due pippe come lebron e wade...e poi scusa se kobe è così forte perchè sono due anni che torna a casa a maggio/giugno a mani vuote???

    non nel senso che kobe è più forte di wade e james che in due fanno 80 punti a partita ma nel senso che secondo me è più facile far convivere una star con kobe piuttosto che con lebron o wade, soprattutto se la star è howard cioè un bambinone che ha bisogno di qualcuno che lo faccia diventare un po' più serio. Non ha vinto forse perchè aveva una squadra di giocatori svogliati? la panchina soprattutto non era di aiuto(goudelock per bryant non era proprio il massimo!) Nel 2010 c'era fisher-kobe-artest-gasol(che ha giocato da paura i PO) e bynum(forse la metà di quello che è adesso) con shannon brown e odom dalla panchina. Non una squadra di campioni ma tutti mettevano il massimo impegno, gasol era favoloso, se quest'anno almeno bynum avesse giocato seriamente contro okc i lakers alle finals ci sarebbero potuti arrivare se poi anche gasol ci avesse messo un pò più di cattiveria allora neanche a parlarne. P.S. ora che ci penso kobe da solo ne ha fatti 81 di punti...

  • CP3MVP 11/08/2012, 20.14 Mobile
    Citazione ( magic93 11/08/2012 @ 18:02 )

    ma gli heat non hanno kobe ;)

    Infatti hanno soltanto due pippe come lebron e wade...e poi scusa se kobe è così forte perchè sono due anni che torna a casa a maggio/giugno a mani vuote???

  • magic93 11/08/2012, 18.02

    ma gli heat non hanno kobe ;)

  • davide182 11/08/2012, 15.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    capisco.. prima avevo scritto infatti che agli heat la cosa è più semplice perchè hanno solo 3 all star in cui bosh prende la metà dei tiri di wade o james... gli altri al massimo ne prendono 8 (chalmers), loro sono quindi più equilibrati... ai lakers sono 4 giocatori che potrebbero benissimo fare 20 punti a partita ed è più difficile. Ecco cosa volevo dire... forse mi sono spiegato male! e cmq essendo tifoso celtics è ovvio che non apprezzerò mai l'operato dei lakers ahahah :D

  • davide182 11/08/2012, 15.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    capisco.. prima avevo scritto infatti che agli heat la cosa è più semplice perchè hanno solo 3 all star in cui bosh prende la metà dei tiri di wade o james... gli altri al massimo ne prendono 8 (chalmers), loro sono quindi più equilibrati... ai lakers sono 4 giocatori che potrebbero benissimo fare 20 punti a partita ed è più difficile. Ecco cosa volevo dire... forse mi sono spiegato male! e cmq essendo tifoso celtics è ovvio che non apprezzerò mai l'operato dei lakers ahahah :D

  • Bordocta 11/08/2012, 13.03

    Ma che furto e furto, i Lakers sono gli unici che c'hanno rimesso in questa trade. Le altre 3 han fatto l'affarone: Denver che da via un mangiasoldi come Afflalo e Harrington per un all-star, Philadelphia che da via un all-star già sostituibile con Turner e compagnia prendendosi il miglior centro dell NBA, Orlando che per fare la classica stagione di transizione si è assicurata la sua prima scelta alta (non saranno troppo competitivi) nonchè altre 3, si sono levati di uno spacca spogliatoio che piange ogni volta che perdono e attacca tutta la società se finisco la stagione con 30 sconfitte; e infine i lakers: alzano il salary cup, già dismisuratamente alto, danno via un centro che tutto si può dire ma non che non sia ancora in crescita, e si prendono due riempiborraccie più una testa calda che non si sa nemmeno se si sia veramente ripreso dall'infortunio e se potrà giocare tutta la stagione (artest e howard in allenamento: world peace). A mio modo di vedere i Lakers non c'hanno guadagnato: se oltre a questo scambio avrebbero dato via quel piangina di Gasol per allungare la panchina, allora sì che ci sarebbe stato l'upgrade decisivo. Per quanto riguarda l'hard salary cup, lo si può abbassare quanto si vuole, ma non cambierebbe niente: gli stipendi delle star sarebbero più bassi tanto quanto quelli delle mezze cartuccie, quindi se i big three di miami prendessero 10 milioni a testa, allen lo avrebbero firmato a 1 milione. Risultato: i giocatori che contano sarebbero comunque nelle stesse squadre (le più attrattive), che, a loro volta, sarebbero però composte in modo più ragionato a favore dell'essenzialità. Sarebbe un campionato si più combattuto, ma falsato nella maggior parte dei casi dagli infortuni (non ci sono sufficienti riserve). Per questo è impossibile mettere una limitazione al salary, solo i giocatori ci perderebbero. E siccome sono loro far girare la macchina dei soldi, il potere ce l hanno loro. Di certo non Stern...

  • davide182 11/08/2012, 12.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    proprio io tifoso degli heat è improbabile tanto quanto che l'italia si riprenda dalla crisi.... XD rigardo nash guardati qualche statistica... ha fatto diverse stagioni tra i 17 e i 18 punti, quindi ha un potenziale per farne 20, poi non tutti esprimono il potenziale al massimo e lui si è fermato a quelle cifre...

  • DAngeloRussell 11/08/2012, 12.02

    io aspetterei prima di dare giudizi, vediamo cosa farà l'allenatore, ci sono 4 giocatori che sono potenzialmente i protagonisti nelle azioni, credo che sarà possibile farli giocare al meglio, preferirei trovarmi nelle condizioni di avere l'imbarazzo della scelta piuttosto che non avere nessuno di livello

  • KD352 11/08/2012, 12.02 Mobile
    Citazione ( Greenie 10/08/2012 @ 22:10 )

    Sam Presti o no appena avrà raggiunto gli anni necessari anche Durant chiederà il massimo salariale proprio come chiunque altro, e o lo paghi o si trova qualcun altro che lo fa...

    Non è detto che se tieni Durant devi disfare la squadra... Guarda San Antonio,da dove arriva Presti

  • KD352 11/08/2012, 11.59 Mobile
    Citazione ( Richi24 10/08/2012 @ 22:05 )

    beh, lasciando perdere i Lakers.. ad ovest anche solo entrare ai playoff non è cosi semplice, figuriamoci arrivare alle Finals

    Sì, ma guarda l'età media...

  • davide182 11/08/2012, 11.54
    Citazione ( elfuser87 11/08/2012 @ 11:49 )

    Credo che alla fine Nash dimezzerà i tiri che prendeva a Phoenix e farà un numero di penetrazioni e layup quasi prossimi allo zero; Gasol dovrebbe diventare quasi esclusivamente il tiratore dai 6 metri che Mike Brown ha già provato a forgiare l'an ...

    la sparo! ma penso che un filo logico ci sia.... a questo punto avrei scambiato gasol per fry... avrei liberato spazio salariale e avrei preso un giocatore che ti apre le difese consentendo ad howard di avere più libertà lì sotto... in fondo dalla panca uscirebbe jamison che 25-30 min di qualità li da tranquillamente. E' una idea strana ma penso che dia più risultati di far giocare gasol come tiratore da 5 mentri...

  • CP3MVP 11/08/2012, 11.49 Mobile
    Citazione ( robywwe 11/08/2012 @ 11:35 )

    scusa come fai a cambiare squadre con tale disinvoltura??

    Tutto è nato da una mia domanda...lui non centra ;)

  • elfuser87 11/08/2012, 11.49

    Credo che alla fine Nash dimezzerà i tiri che prendeva a Phoenix e farà un numero di penetrazioni e layup quasi prossimi allo zero; Gasol dovrebbe diventare quasi esclusivamente il tiratore dai 6 metri che Mike Brown ha già provato a forgiare l'anno scorso dicendogli continuamente che "quel tiro è nel suo repertorio" e il resto dovrà toccare a quei due. Se Howard arriva con la testa di togliere possessi a Kobe...beh, parte già col piede sbagliato e si inimicherà tutti là dentro.

  • davide182 11/08/2012, 11.42

    la mia domanda è: come si divideranno i tiri? non tanto perchè la palla è una sola ma per il fatto che si gioca per 48 min di cui la metà li gioca l'avversario.... in 24 min circa come fai ad accontentare tutti? Kobe non rinuncerà mai come minimo a 15 tiri... nash che può fare ancora 20 punti a partita e che è uno dei migliori tiratori all around della storia gli lasci 8 tiri a partita? e gasol che potenzialmente è un 18-10? e poi ovviamente howard che se non segna subisce fallo non gli dai almeno quei 15 tiri? Miami ha gestito bene la situazione perchè hanno tre star (di cui una si prende la metà dei tiri degli altri 2) ma il resto prende al max 6 tiri a partita... hanno aggiunto lewis e allen che tireranno solo sugli scarichi... vedremo...

  • elfuser87 11/08/2012, 11.42

    Ci sarà un motivo per cui Howard non fosse così entusiasta dell'opzione Lakers...probabilmente potrebbero esserci due fattori che lo hanno convinto: la voglia matta di andarsene da Orlando e l'idea che comunque, l'anno prossimo da FA avrebbe firmato per dei cadaveri peggio dei Magic e in secondo luogo la frase di Bryant "Fra due anni potrei dire basta". Ho la netta sensazione che vincere anelli non rientri propriamente fra le sue priorità.

  • robywwe 11/08/2012, 11.35
    Citazione ( postbasso 10/08/2012 @ 22:12 )

    Io tifo i Thunder dall'anno dello scontro con i Lakers. Tifavo Celtics e Knicks quando non arrivavano ai playoff, ora riscuoto. Comunque tra le squadre in crescita Houston.

    scusa come fai a cambiare squadre con tale disinvoltura??

  • DAngeloRussell 11/08/2012, 11.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    assolutamente d'accordo, è ora che si svegli xke con Kobe non si scherza, lo dicono tutti quelli che hanno avuto a che fare con lui, gia in allenamento ti fa un culo cosi se sbagli, conosce i movimenti di tutti e al minimo errore ti distrugge, se non riesce a mettere la testa a posto e finirla con le sue pagliacciate qui direi che puo anche lasciar perdere

  • elfuser87 11/08/2012, 11.10

    Kobe ha scritto sul suo facebook: "Pare che Superman abbia trovato una casa! Ho già parlato con Dwight e siamo intenzionati a riportare a LA il titolo" Credo che in realtà il suo pensiero sia stato: "Ahahahahahahah! Vieni Superman, vieni, non hai idea di quello che ti aspetta! Ti farò piangere talmente tanto che l'anno prossimo da free agent chiederai ad Orlando di riprenderti al minimo salariale!" Seriamente....non credo che il buon Dwight abbia idea del guaio in cui si è cacciato. Alla seconda pagliacciata che fa , Kobe lo annienta....ed è fortunato che non ci sia Coach Jackson in panca!

  • SoloKnicks 11/08/2012, 11.00

    Buon colpo per i 76ers! A parer mio Bynum è il miglior centro (anche in prospettiva futura..) della Lega. A Phila troverà lo spazio che gli serviva per esplodere.. Ottimo acquisto! Bene anche Denver che da via un mangiapalloni come Harrington per un ottimo difensore come Iguo. La vera differenza ai Lakers quest'anno la farà Nash e non Howard (con gli assist del vecchietto Howard o Bynum cambiava poco..)

  • magic93 11/08/2012, 03.50

    P.S. Non capisco perchè criticare il lavoro dei magic... non avrebbe avuto senso prendere iguodala o bynum, secondo voi sarebbero arrivati ai PO con iguodala-turkoglu-davis o turkoglu-davis-bynum? NO sarebbero arrivati 9-10 e avrebbero preso una decima scelta invece così si prenderanno una scelta molto alta (penso intorno alla terza) più altre scelte arrivate nella trade e non si sa mai nel draft qualche sorpresa potrebbe sempre uscire fuori

  • magic93 11/08/2012, 03.35

    Per me è uno scambio molto interessante, perchè ora i sixers con turner-holiday e bynum sono da finali di conference e denver è da terzo posto a ovest dietro a lakers e okc (SECONDO ME). Poi basta davvero belli miei siete davvero frustrati, se volete tifare una squadra di medio livello non vi potete aspettare di vincere siate coerenti, io tifo i lakers non perchè vincono ma perchè sono innamorato di kobe bryant da SEMPRE problemi?

  • CP3MVP 11/08/2012, 03.22 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 11/08/2012 @ 00:49 )

    ma scusate qui si parla di scandalo da parte dei Lakers, ma quello dei Nuggets non è forse peggiore? Dan via un buon giocatore ed un contratto pesante per un all-star! O Phila che prende il miglior centro della lega e comunque un onesto mestirante ...

    Gli scambi invece sono veramente equilibrati secondo me(leggermente in svantaggio orlando ed in vantaggio lakers)...allora i nuggets hanno dato afflalo,harrington,tre(!!!)prime scelte ed una seconda scelta x il solo iggy...phila invece ha dato lui,due giovani(magari promettenti?)come harkless e vucevic ed una seconda scelta x bynum in scadenza(spero che rinnoverà) e j-rich in parabola discendente...a me lo scambio sembra abbastanza equilibrato invece ;)

  • GmP90 11/08/2012, 02.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    olimpia non capisco questo tuo odio smisurato nei confronti dei lakers. non barano e non forzano nessuna regola con il loro salary cup, così come non lo fanno le altre squadre. Non è colpa loro come non è colpa degli heat o dei nets se ad oggi in nba ci sono squadre che dilapitano un patrimonio ed altre che usano il cervello. Sono stati gli heat a lanciare quella che è diventata la nuova moda nba con tutte le conseguenze salariali che ne derivano e come fu uno scandalo vedere lebron, wade e bosh giocare insieme lo sarà anche il nuovo quartetto lakers. Purtroppo negli anni 80 e negli anni 90 ogni squadra aveva il suo campione (al max 2) e molti comprimari, oggi si fanno le ammucchiate tagliando fuori dalla corsa chi non vuole e non può spendere. I Lakers, in questo caso, sono stati furbi ad approfittare della situazione e non è una loro colpa, la trade è stata accettata da tutti. Detto questo sono convinto che sarà, per loro, molto difficile trovare la giusta alchimia e vincere. secondo me, impiegheranno molto più tempo degli heat visto che i cervelli da far convivere sono di più.

  • Zigna 11/08/2012, 01.09

    Chi cacchio difende sui pick and roll Harden-Collison e Westbrook-Durant? Discorso simile sarebbe con gli Spurs, se Manu e Duncan tengono botta. Non hai risposte ai pick and roll in generale e sia i Thunder che gli Spurs costruiscono molto su quello. Parker-Duncan e Ginobili-Splitter possono metterli in crisi. E, al contrario, loro si accoppiano decisamente meglio con i Lakers, Thabo/Leonard su Kobe,; Ibaka/Perkins/Duncan/Diaw dovesse tornare in forma.

  • bgCastle325 11/08/2012, 01.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahahah!

  • Ironclaw 11/08/2012, 00.49

    ma scusate qui si parla di scandalo da parte dei Lakers, ma quello dei Nuggets non è forse peggiore? Dan via un buon giocatore ed un contratto pesante per un all-star! O Phila che prende il miglior centro della lega e comunque un onesto mestirante in panca per un all-star e due giovani promesse. Diciamo la verità, su 4 squadre 3 ci hanno guadagnato notevolmente.

  • bgCastle325 10/08/2012, 23.33 Mobile

    Anche io sto con Olimpia!! Questa trade non mi pare un furto ma mi pare scambio di figurine con tante decorazioni che non servono a niente! Richi24 una cosa: quella di non criticare gli heat è una grandissima minchiata! Avete criticato gli heat per i big three e qualcuno anche per il titolo avete fatto le peggiori schifezze criticando stern nell'affare Paul così come avete criticato anche howrd quando doveva andare ai nets!! Come ho detto nell'altra notizia meglio tifare wolves o clippers che tifare così!

  • Richi24 10/08/2012, 22.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    le regole non si forzano, o si rispettano o non si rispettano.. e mi sembra che i Lakers siano ben dentro i limiti

  • postbasso 10/08/2012, 22.33
    Citazione ( DAngeloRussell 10/08/2012 @ 22:17 )

    http://www.thefirstrow.eu/watch/134794/1
    /watch-olympic-:-argentina-vs-usa,-sf-me
    n.html

    Grazie

  • Richi24 10/08/2012, 22.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No effettivamente chiederti una risposta sensata era chiederti troppo, ache perché ti sei contraddetto da solo: dici che i è vergognoso che i Lakers abbiano questo salary cap, ma poi dici che non vinceranno niente perché fanno schifo.. ma scusa, se sei convinto ce non vinceranno niente che ti frega di quanto spendono? anzi, meglio! spendono tanto e non vincono niente, dovresti essere contento.. per non parlare della frase "è giusto così", stile giudice supremo.

  • DAngeloRussell 10/08/2012, 22.17
    Citazione ( postbasso 10/08/2012 @ 22:15 )

    Qualcuno mi dà un link decente per USA-Argentina? So che non c'entra molto però...

    [ link ],-sf-men.html

  • DAngeloRussell 10/08/2012, 22.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    i Thunder sono destinati a far la stessa fine di tutte le altre, si troveranno costrette a pagare pure loro la luxury, siete cosi sicuri che uno dei 2 partirà?? e poi quando Durant e Westbrook si presenteranno chiedendo il max cosa faranno?? giustamente faranno come tutte le altre, se no torneranno nella mediocrità...

  • postbasso 10/08/2012, 22.15

    Qualcuno mi dà un link decente per USA-Argentina? So che non c'entra molto però...

  • Mastino 10/08/2012, 22.15

    Che poi, rendetevi almeno conto che giocate con Jamison (36 anni), Blake (32 anni e pure cesso), Ebannks (sopravvalutatissimo), Jordan Hill (cesso totale) e vi sono arrivati pure Duhon e Clark.. O pensate che questi cinque giocheranno tutti i 48 minuti?! Mah, PAZZI!

  • DAngeloRussell 10/08/2012, 22.13

    ma cosa sto leggendo, perche sarebbe triste per Nash raggiungere l'anello cosi?? non puo andare in una squadra di livello con altri top player?? cosa doveva fare andare ai Bobcats oppure ai tuoi amati Heat?? no ma qui veramente il caldo sta facendo delirare molti, e poi avete il coraggio di lamentarvi quando si criticano le altre squadre, sui post dei Lakers si leggono commenti carichi di odio e invidia da far paura, senza vergogna veramente, almeno il pudore di non rompere le palle sugli altri articoli

  • postbasso 10/08/2012, 22.12
    Citazione ( CP3MVP 10/08/2012 @ 22:09 )

    E poi,cambiando discorso,è facile dire:"io tifo lakers" "grande kobe" "big three" "miami" e bla bla...dovreste cercare TUTTI di tifare,o almeno simpatizzare,per una squadra debole e/o in crescita...

    Io tifo i Thunder dall'anno dello scontro con i Lakers. Tifavo Celtics e Knicks quando non arrivavano ai playoff, ora riscuoto. Comunque tra le squadre in crescita Houston.

  • Richi24 10/08/2012, 22.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No ma bella risposta, cioè bravo.. Peccato tu non abbia letto sotto quello che ho scritto, ovvero che Howard io non lo avrei neanche preso e che non penso che ci abbiamo guadagnato molto, sopratutto a livello di spogliatoio. Purtroppo non vuoi capirla, dici che ce l'ho con te, ma non neanche chi sia.. Cosa diavolo vuoi che ti prenda di mira? Mah... (tenta di dare una risposta sensata stavolta)

  • cbs77 10/08/2012, 22.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    tifo Lakers.

  • Greenie 10/08/2012, 22.10
    Citazione ( postbasso 10/08/2012 @ 22:03 )

    Tu mi sottovaluti Sam Presti...

    Sam Presti o no appena avrà raggiunto gli anni necessari anche Durant chiederà il massimo salariale proprio come chiunque altro, e o lo paghi o si trova qualcun altro che lo fa...

  • CP3MVP 10/08/2012, 22.09 Mobile

    E poi,cambiando discorso,è facile dire:"io tifo lakers" "grande kobe" "big three" "miami" e bla bla...dovreste cercare TUTTI di tifare,o almeno simpatizzare,per una squadra debole e/o in crescita...

  • Richi24 10/08/2012, 22.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma sei serio? Ti ho preso di mira? Guarda mi pare che ti abbiano già attaccato in tanti, io sono l'ultimo di una lunga serie...

  • Richi24 10/08/2012, 22.05
    Citazione ( KD352 10/08/2012 @ 22:03 )

    Sicuro???

    beh, lasciando perdere i Lakers.. ad ovest anche solo entrare ai playoff non è cosi semplice, figuriamoci arrivare alle Finals

  • Mastino 10/08/2012, 22.04

    Io quoto dal primo fino all'ultimo post olimpia! Ragazzi, questa trade è veramente allucinante e troppo ridicola.. Praticamente c'è stato un semplicissimo scambio di figurine tra Orlando e LA per il centro e poi un incredibile movimento di contrattoni lunghi e pesanti per gradire e per ingrossare ancora di più questa trade a livello di giornali! Voglio solo dire ai tifossissimi dei Lakers e a coloro che darebbero pure un ginocchio a Bryant che gradirei non leggere più lamentele su quella famosa trade per Paul, perché come possiamo leggere tutti "La NBA ha dato il suo assenso" quindi forse non ce l'hanno poi così tanto contro di voi e forse vi è andata pure meglio di come vi sarebbe andata con CP3. Onestamente non mi interessa come andrà a finire il campionato, perché sono pur sempre dell'idea che Nash meriti il titolo, ma non sono della stessa idea per Howard, che l'anno prossimo andrà via, perché andrà via. Comunque, tralasciando questo, merito ai Sixers ma soprattutto ai Nuggets, LORO sono le vere squadre che hanno avuto un upgrade notevole.

Pagina di 3