Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/07/2012, 13.58 Rumors

Bo McCalebb, su di lui ci sono gli Spurs

Il problema resta il buyout del giocatore

NBA
I San Antonio Spurs sono seriamente interessati a Bo McCalebb, come riportato a Sportando. Il problema per un possibile sbarco di McCalebb nella NBA resta il buyout. Le franchigie NBA possono pagare solo 550.000USD di buyout ed il resto dovrebbe pagarlo il giocatore di tasca sua. Siena del canto suo vuole monetizzare al massimo la partenza di McCalebb dato che la prossima estate la clausola di uscita per la NBA del giocatore sarà molto più bassa. Inoltre Siena trattenendo McCalebb dovrebbe garantire al giocatore uno stipendio non in linea con la nuova politica societaria. In Europa il Fenerbahce è sempre su di lui assieme all'Unics Kazan.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 237 Commenti

Pagina di 5

  • robywwe 02/08/2012, 15.00

    non mi ero sbagliato, alla fine è andato in turchia, ve l'avevo detto che l' nba non se lo caga.... ah poi aspetto per fine olimpiade quelli che in questo topic ce l'avevano col team usa

  • leomin 26/07/2012, 09.37

    fisicamente è molto buono gran difensore, per come difendono nell'NBA puo' essere da terzo quintetto difensivo... in attacco fa un po' piu' fatica, anche l'Armani poteva pensarci ma forse costa troppo...

  • moira 26/07/2012, 00.41

    Per me puo' far bene nell'NBA...

  • leomin 25/07/2012, 22.41
    Citazione ( Hacker 25/07/2012 @ 22:35 )

    Intendevo per il buy-out. Purtroppo non potevamo fare altrimenti. Su Sada non so, in NBA? MAH.

    Ho lettoun'intervista sul sito spagnolo lega e dice che la prima opzione ra ilBarca che pero' dopo 8 mesi di trattative ha firmato Jasikevicius, con Marcelinho Huertas Sada ci potrebbe ancora stare, il lituano è uomo da 7-8 min per tempo...

  • Hacker 25/07/2012, 22.35

    Intendevo per il buy-out. Purtroppo non potevamo fare altrimenti. Su Sada non so, in NBA? MAH.

  • leomin 25/07/2012, 22.32
    Citazione ( Hacker 25/07/2012 @ 22:27 )

    Trovato accordo su 1 Milione......

    sU bASKET NET AVEVO LETTO 2, COMUNQUE sIENA CI HA GUADAGNATO UN SACCO DI SOLDI MA HA PERSO UN GRANDE GIOCATORE

  • Hacker 25/07/2012, 22.27
    Citazione ( leomin 25/07/2012 @ 22:21 )

    hO LETTO CHE sIENA VORREBBE 1,5 MIL. EURO PER LIBERARE BO E DI INGAGGIO SI PARLA DI 2 MIL DI EURI, INSOMMA 3,5 MIL PER BO MI SEMBRANO MOLTI....

    Trovato accordo su 1 Milione......

  • leomin 25/07/2012, 22.21
    Citazione ( radallo 25/07/2012 @ 21:11 )

    tassellone BMc a posto.. accodo col FEN trovato. Avanti col Canguro...

    hO LETTO CHE sIENA VORREBBE 1,5 MIL. EURO PER LIBERARE BO E DI INGAGGIO SI PARLA DI 2 MIL DI EURI, INSOMMA 3,5 MIL PER BO MI SEMBRANO MOLTI....

  • leomin 25/07/2012, 22.18
    Citazione ( radallo 25/07/2012 @ 13:06 )

    tassellino del domino play... Jasikievicius al Barca 1+1

    Sada dove andra, ho letto che potrebbe anche andare nell'NBA...

  • radallo 25/07/2012, 21.11

    tassellone BMc a posto.. accodo col FEN trovato. Avanti col Canguro...

  • radallo 25/07/2012, 13.06

    tassellino del domino play... Jasikievicius al Barca 1+1

  • robywwe 24/07/2012, 15.49
    Citazione ( Scaldabagno90 24/07/2012 @ 00:33 )

    Ah per chiudere, ho visto tanti parlare male della NBA.... Certo è bello non essere sempre tutti d'accordo.. Il mondo è bello perché è vario..! E allo stesso modo, molte critiche verso la NBA sono corrette: il livello di talento si è abbassato p ...

    bravissimo, bravo anche ad aver scritto un paragrafo intero così anche se per alcuni purtroppo sarà inutile perchè quando uno non vuol capire non si può fare niente.... tra gli esempi fatti aggiungerei spanoulis ahimè, lo vidi nella grecia e mi piacque ma purtroppo in nba è troppo sotto la media

  • robywwe 24/07/2012, 15.43
    Citazione ( leomin 23/07/2012 @ 21:37 )

    dovrebbero capire la strada sbagliata che stanno percorrendo, diminuire le squadre, college obbligatorio per almeno 2-3 anni, meno soldi....

    su questo sono daccordo

  • robywwe 24/07/2012, 15.42
    Citazione ( Novanta 23/07/2012 @ 21:36 )

    Se Robywwe è ancora collegato, vista la sua conoscienza del "vero" basket, visto che il resto è spazzatura, vorrei un suo giudizio su Ronny Turiaf e se potrebbe andare bene in europa. Grazie.

    in nba è una mezza pippa, ha fatto un paio di stagioni discrete ma niente più.. in europa potrebbe fare bene considerato che krstic sposta gli equilibri

  • Filmic 24/07/2012, 14.57
    Citazione ( rafck 24/07/2012 @ 13:39 )

    dopo che ho visto danny green fare la differenza a san antonio (a lubiana non sapeva nemmeno correre), e fimare un triennale da quasi 12.000.000 penso che ci possa andare chiunque a giocare lì

    allora McCalebb coi problemi di deambulazione che ha non ha speranze

  • leomin 24/07/2012, 14.42
    Citazione ( rafck 24/07/2012 @ 13:39 )

    dopo che ho visto danny green fare la differenza a san antonio (a lubiana non sapeva nemmeno correre), e fimare un triennale da quasi 12.000.000 penso che ci possa andare chiunque a giocare lì

    QUOTO 100%

  • rafck 24/07/2012, 13.39

    dopo che ho visto danny green fare la differenza a san antonio (a lubiana non sapeva nemmeno correre), e fimare un triennale da quasi 12.000.000 penso che ci possa andare chiunque a giocare lì

  • Baio73 24/07/2012, 12.35
    Citazione ( CP3MVP 24/07/2012 @ 11:08 )

    Riguardo l'nba sono SICURISSIMO che sia questo...se lo paragoniamo alla serie a non so...

    Ampiamente sopra i 300... ;-)

  • leomin 24/07/2012, 12.02
    Citazione ( Scaldabagno90 24/07/2012 @ 00:33 )

    Ah per chiudere, ho visto tanti parlare male della NBA.... Certo è bello non essere sempre tutti d'accordo.. Il mondo è bello perché è vario..! E allo stesso modo, molte critiche verso la NBA sono corrette: il livello di talento si è abbassato p ...

    quello che dici è vero ma si puo' anche ribaltare, Duncan alle Olimpiadi 2004 ha giocato male, idem Derrick Rose agli ultimi mondiali, DA indianapolis mondiali 2002 ad atene Olimpiadi 2004 al Giappone mondiali 2006 team USA ha preso solo scoppole in alcuni casi anche dall'Italia di Soragna e Pozzecco, è vero però che il divario si è livellato, personalmente una partita come l'ultima finale di Eurolega è stata il massimo degli ultimi 20 anni come tensione agonistica e incertezza del punteggio, però è vero che il bello del basket sono anche le opinioni diverse.

  • CP3MVP 24/07/2012, 11.08 Mobile
    Citazione ( leomin 24/07/2012 @ 10:26 )

    direi che con 226 post abbiamo discusso ampiamente, una curiosità, qual'è il record di post?

    Riguardo l'nba sono SICURISSIMO che sia questo...se lo paragoniamo alla serie a non so...

  • leomin 24/07/2012, 10.26

    direi che con 226 post abbiamo discusso ampiamente, una curiosità, qual'è il record di post?

  • leomin 24/07/2012, 07.22
    Citazione ( SuitedConnectors 24/07/2012 @ 02:57 )

    Quoto ! Anzi stra quoto, piu' urgente del bug )))))

    questo tread ha fortemente aumentato la credibilita' del sito!!!!

  • SuitedConnectors 24/07/2012, 02.57 Mobile
    Citazione ( Hacker 23/07/2012 @ 20:36 )

    REDAZIONE per favore chiudete questo thread!!!! Scredita la credibilità del sito!

    Quoto ! Anzi stra quoto, piu' urgente del bug )))))

  • leomin 24/07/2012, 02.26
    Citazione ( Richi24 24/07/2012 @ 00:25 )

    Trattasi di bestemmia sportiva. Derrick Rose è un fenomeno, e ancora giovanissimo e in grado di migliorare.

    SCUSA SAREBBE UNA BESTEMMIA SPORTIVA DIRE CHE DR è ANCORA LONTANISSIMO DA BIRD MAGIC E JORDAN ? pER ME è UNA BESTEMMAI PARAGONARLO A QUESTI CAMPIONI, COMINCI A VINCERE 3-5-6 TITOLI nba E POI NE RIPARLIAMO? sE PENSI CHE DICO STUPIDAGGINI VAI A VEDERE GLI SCORE DEI MONDIALI 2010....

  • leomin 24/07/2012, 02.22
    Citazione ( Scaldabagno90 24/07/2012 @ 00:33 )

    Ah per chiudere, ho visto tanti parlare male della NBA.... Certo è bello non essere sempre tutti d'accordo.. Il mondo è bello perché è vario..! E allo stesso modo, molte critiche verso la NBA sono corrette: il livello di talento si è abbassato p ...

    Che il livello medio della NBA sia ancora suoperiore al resto del mondo è vero, anche perche' i migliori stranieri vanno nella lega anche solo per gli ingaggi elevatissimi. Che si giochi bene e che il livello medio scenda di anno in anno non lo dico solo io ma molti di quelli che scrivono qui e tu stesso lo confermi nella porima parte del tuo intervento. Il probelma è che andando avanti di questo passo soprattutto nella regular season poca difesa tante schiacciate poca tecnica tanto fisico, alla lunga il gioco ne risente e anche i giocatori- questo mese abbiamo Londra per vedere i due concetti di basket che si incointrano. pERO' RIPETO CERTI PARAGONI TAR DR E BO MI SEMBRANO MOLTO MOLTO ESAGERATI...

  • Scaldabagno90 24/07/2012, 00.33 Mobile

    Ah per chiudere, ho visto tanti parlare male della NBA.... Certo è bello non essere sempre tutti d'accordo.. Il mondo è bello perché è vario..! E allo stesso modo, molte critiche verso la NBA sono corrette: il livello di talento si è abbassato perché per logiche di marketing si è aumentato il numero delle squadre, diluendo il suddetto talento; inoltre si è aumentato il numero delle partite, offrendo esibizioni mediocri. Però ragazzi io vi ricordo che come finisce Aprile cambia tutto da così a così, e l'NBA diventa - da quella pagliacciata che spesso appare - la lega più bella del mondo..! E parlo sia tecnica che di spettacolo che di agonismo, di fisico... Ogni punto di vista! Guardate la finale di NBA e subito dopo quella di eurolega e ne riparliamo.. Certo è questione di gusti, però per me non c'è storia! Sento troppi discorsi strani.. Sembra che nella NBA ci sia solo Blake Griffin.. E Duncan? Garnett? bryant? LeBron Wade? O anche giocatori come Hill.. Per non parlare di Pierce, Nash.. Cioè in Europa ci faceva sognare Bodiroga e Anthony Parker del 2005...in NBA si è visto come Parker ad esempio fosse un giocatore perfettamente nella media, o al massimo un tantino sopra. O guardate che ha fatto Navarro in NBA... Sono due campionati diversi, con due basket diversi, ma per me sono proprio DUE LIVELLI DIVERSI, e penso che per troppi motivi non ci sia davvero storia. Questo non vuol dire che Lin è più forte di McCalleb... Anzi

  • LolloVirtus 24/07/2012, 00.29
    Citazione ( leomin 23/07/2012 @ 23:13 )

    Grazie Lollo ci mancavi solo tu i primi 215 post erano solo preparativi per il tuo. HO SCRITTO CHE TRA DR E BO NON C' e tutta la differenza tra un diamante e una pietra e bo non e' poi inferiore di molto queklo che e' certo e' che DR ne deve acora ...

    Io ti ricordo che Rose avrebbe vinto un MVP, alla fin fine gli stessi che ha vinto un certo Kobe Bryant, che io considero un fenomeno, ma pur sempre sopravvalutato, in quanto per avvicinare anche solo minimamente alla vittoria ha sempre avuto bisogno di grandi giocatori accanto a lui. Invece io confermo che tra Rose e McCalebb non vi è la differenza tra un diamante e un sasso, ma tra il Platino e il tufo.

  • Richi24 24/07/2012, 00.25
    Citazione ( leomin 23/07/2012 @ 23:13 )

    Grazie Lollo ci mancavi solo tu i primi 215 post erano solo preparativi per il tuo. HO SCRITTO CHE TRA DR E BO NON C' e tutta la differenza tra un diamante e una pietra e bo non e' poi inferiore di molto queklo che e' certo e' che DR ne deve acora ...

    Trattasi di bestemmia sportiva. Derrick Rose è un fenomeno, e ancora giovanissimo e in grado di migliorare.

  • Scaldabagno90 24/07/2012, 00.18 Mobile

    Allora ho letto tutti i post e volevo dire alcune cose: 1) McCalebb o va quest'anno in NBA oppure se la può scordare perché ha già 27 anni. 2) Proprio perché ha quell'età, secondo me avrebbe dovuto iniziare già da tempo un percorso di miglioramento di fondamentali che non siano la penetrazione e il rimbalzo (eccellenti); questo perché dopo il 27-28 le doti fisiche non possono che iniziare a calare, e il destino per le point guard che hanno quel tipo di gioco è segnato: basti vedere che fine han fatto giocatori molto più forti di Bo, quali Baron Davis o Steve Francis: in NBA con quel tipo di gioco viene mangiato vivo dagli infortuni perché giochi un numero esagerato di partite (v. Barone), oppure se anche sopravvivi agli infortuni, l'età passa per tutti e, per chi ha quel tipo di gioco passa ancora più velocemente (v. Francis). 3) i giocatori vanno valutati sempre per il ruolo che hanno: se Derrick Rose è il miglior play dell'NBA (poniamo), ma in un team di stelle lo metti a fare la riserva, non è per niente detto che uscendo dalla panchina, e quindi avendo un altro ruolo, sia automaticamente il miglior cambio del play sulla faccia della terra. Perciò giudicare quanto fatto da Derrick Rose sulla base di quanto visto nelle partite della selezione americana non solo è incolpeto, ma è anche profondamente sbagliato. 4) proprio su queste premesse io credo che il "ruolo" adatto per mcCalleb in NBA sia quello di secondo play, ma solo a patto che sappia adattarsi a giocare 15 minuti e spaccare tutto (diciamo un po' alla Gary Neal). se no a quel punto meglio De Colo. Quello che dico è che tutto dipende dalla realtà in cui ci si cala: come play titolare di Siena mi prendo tutta la vita Bo, ma come secondo o terzo play di San Antonio io probabilmente mi prendo De Colo (o Prigioni come han fatto i Knicks).

  • leomin 23/07/2012, 23.13
    Citazione ( LolloVirtus 23/07/2012 @ 21:53 )

    Perfetto ora Rose è uno scarso!! Ma qui ci siamo veramente impazziti, McCalebb meglio di Rose(!!!)

    Grazie Lollo ci mancavi solo tu i primi 215 post erano solo preparativi per il tuo. HO SCRITTO CHE TRA DR E BO NON C' e tutta la differenza tra un diamante e una pietra e bo non e' poi inferiore di molto queklo che e' certo e' che DR ne deve acora mangiare di pagnotta per arrivare al livello deu piu' grandi point guard vedi MAGIC E JORDAN!!!!

  • LolloVirtus 23/07/2012, 21.53
    Citazione ( leomin 23/07/2012 @ 21:25 )

    hAI RAGIONE MI RICORDO BENE IL TUO DIAMANTE ROSE AI MONDIALOI IN TURCHIA DI 2 ANNI FA QUANDO NON HA QUASI NEANCHE TOCCATO PALLA, DEVE RINGRAZIARE KD (quello si un vero diamante), SE TEAM USA HA VINTO, un'altra cosa se non ricordo male un fuoriclasse ...

    Perfetto ora Rose è uno scarso!! Ma qui ci siamo veramente impazziti, McCalebb meglio di Rose(!!!)

  • leomin 23/07/2012, 21.44
    Citazione ( Novanta 23/07/2012 @ 21:36 )

    Se Robywwe è ancora collegato, vista la sua conoscienza del "vero" basket, visto che il resto è spazzatura, vorrei un suo giudizio su Ronny Turiaf e se potrebbe andare bene in europa. Grazie.

    Non mi pare un fenomeno ...

  • Simpson8 23/07/2012, 21.43 Mobile
    Citazione ( Simpson8 23/07/2012 @ 21:35 )

    Finale di conference.....@alex71: si, ma dato che spesso nelle panche della NBA ci sono vecchietti che di basket ne capiscono, spesso se un giocatore ti batte l'uomo un paio di volte è tutto ok, ma quando le volte diventano troppe, questi mandano in ...

    Anzi.....finali di conference da leader e giocatore chiave-simbolo dei Chicago Bulls

  • leomin 23/07/2012, 21.37
    Citazione ( robywwe 23/07/2012 @ 21:34 )

    infatti la mia passione è da quei tempi!! è calato un po livello ma è sempre il top al mondo e poi dopo tanti anni ti ci abitui

    dovrebbero capire la strada sbagliata che stanno percorrendo, diminuire le squadre, college obbligatorio per almeno 2-3 anni, meno soldi....

  • Novanta 23/07/2012, 21.36

    Se Robywwe è ancora collegato, vista la sua conoscienza del "vero" basket, visto che il resto è spazzatura, vorrei un suo giudizio su Ronny Turiaf e se potrebbe andare bene in europa. Grazie.

  • Simpson8 23/07/2012, 21.35 Mobile
    Citazione ( leomin 23/07/2012 @ 21:25 )

    hAI RAGIONE MI RICORDO BENE IL TUO DIAMANTE ROSE AI MONDIALOI IN TURCHIA DI 2 ANNI FA QUANDO NON HA QUASI NEANCHE TOCCATO PALLA, DEVE RINGRAZIARE KD (quello si un vero diamante), SE TEAM USA HA VINTO, un'altra cosa se non ricordo male un fuoriclasse ...

    Finale di conference.....@alex71: si, ma dato che spesso nelle panche della NBA ci sono vecchietti che di basket ne capiscono, spesso se un giocatore ti batte l'uomo un paio di volte è tutto ok, ma quando le volte diventano troppe, questi mandano in campo il classico boscaiolo di turno (tipo un villanueva) che ti da la mazzata con la quale, più che cercare di fermarti, cerca di dirti che se continui a penetrare le botte aumentano.....è per questo che Rose è spesso rotto: lui tende sempre e comunque ad andare dentro,e alla fine arriva il giocatore che ti rompe qualcosa.....

  • robywwe 23/07/2012, 21.34
    Citazione ( leomin 23/07/2012 @ 20:59 )

    Pensa invece che io non capisco come ci si possa appassionare dell'NBA oggi dopo aver visto MAGIC BIRD E JORDAN...

    infatti la mia passione è da quei tempi!! è calato un po livello ma è sempre il top al mondo e poi dopo tanti anni ti ci abitui

  • leomin 23/07/2012, 21.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    anche 25, quest'anno ho visto il Gallo abituato a saltare l'uomo e ad avere austostade libere per il canestro prendere delle bastonate in area in Euroleague da far paura e continuava e continuava, intelligenza cestistica e soprattuttoi adattarsi alle situazionji e agli avversari...

  • leomin 23/07/2012, 21.25
    Citazione ( Simpson8 23/07/2012 @ 21:14 )

    Lo spiego in parole povere, anche se mi sorprende che un guru di questo sport come te non capisca il significato di quell'elenco di nomi: iniziamo col dire che mcCalebb fa delle penetrazioni la sua arma migliore, ma il suo tiro dalla media, il suo pa ...

    hAI RAGIONE MI RICORDO BENE IL TUO DIAMANTE ROSE AI MONDIALOI IN TURCHIA DI 2 ANNI FA QUANDO NON HA QUASI NEANCHE TOCCATO PALLA, DEVE RINGRAZIARE KD (quello si un vero diamante), SE TEAM USA HA VINTO, un'altra cosa se non ricordo male un fuoriclasse lo vedi nei playoffs ppiu' che nella stagione regolare e non mi sembra che DR SIA ANDATO MOLTO LONTANO, vediamo i prossimi anni sperando che si ripenda dal brutto infortunio...

  • leomin 23/07/2012, 21.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    GRAZIE mi piange il cuore vedere come è diventata la NBA, sembra che contino solo le schiacciate, saltare e stoppare, dicevo prima di Sergio Tavcar, una delle partite che mi ha insegnato di piu' di tutta la mia vita e che invito tutti a rivedere, è stata GRECIA USA ai mondiali 2006, la TV japan continuava a far vedere le schiacciate degli americani ed io ero sempre piu' insofferente, ad un certo Tavcar dice" ma questi registi giapponesi non hanno capito che non è questo il basket che se questi greci si svegliano un attimo e ci credono possono vincere la partita", detto fatto Papaloukas ha cominciato a giocare come sapeva e lui Diamantidis e Spanoulis hanno distrutto gli americani con la tecnica. E coach K iN TELEVISIONE DOPO LA PARTITA NON SAPEVA NEMMENO CHI ERA pAPLOUKAS CHE HA VINTO 3O QUATTRO EUROLEGHE, lo chiamava il numero 5 sic! Quella frase di Tavcar è stato un vero Koan come nella filosofia zen mi ha veramente illuminato, da lì ho capito che il Basket NBA ha iniziato una vera e propria crisi perchè ha puntato tutto sui soldi e la riprova la vedremo a Londra dove le squadre si impoegneranno allamorte per la loro nazione mentre quelli che hanno rinunciato alla olimpiadi per i loro interessi sono troppi tra gli Usa, speriamo di vedere un'altra Indinapoli e un'altra Atene, le premesse sono buone il Brasile ha perso di 13, l?argentina solo di 6... e L'Italia che solo 8 anni fa era medaglia d'argento senza giocatopri NBA ora con 3 assi, ( si fa per dire a volte sono dei due di cppe quando briscola è bastoni), nons i sono nenache qualificate per iltorneo di qualificazione!!!! E qualcuno non capisce come mai amo il basket europeo e non l'NBA!!!!!!!!!!

  • Simpson8 23/07/2012, 21.14 Mobile
    Citazione ( steve 23/07/2012 @ 19:35 )

    dimenticavo......oltre ai nomi non hai detto nulla

    Lo spiego in parole povere, anche se mi sorprende che un guru di questo sport come te non capisca il significato di quell'elenco di nomi: iniziamo col dire che mcCalebb fa delle penetrazioni la sua arma migliore, ma il suo tiro dalla media, il suo palleggio arresto tiro e il suo tiro da tre non sono altrettanto efficace. Se segui un minimo la NBA, forse conoscerai un giocatore che si chiama Derrick Rose, altro giocatore che fa ampio uso delle penetrazioni in area. Rose è un giocatore dal talento infinito e cristallino, tanto da vincere il premio di MVP della lega. Sempre se segui la NBA, l'unica arma possibile contro Rose è cercare di affollare l'area, rendergli difficile i lay-up, ricorrere spesso al fallo. Ora, per tipologia di giocatore, mcCalebb è un Rose più scarso (anche se tu e certi tuoi compari riuscireste a dire che McCalebb vale 2 Rose) e più tozzo......ora, non sto paragonando i 2 giocatori perchè è come paragonare un diamante a un sasso, però se questa strategia ha funzionato con Rose, vuoi che non funzioni con McCalebb? Il mio elenco era per dire che se qui nessuno riesce a fermarlo perchè è una bomba, e perchè prevalentemente gioca contro cuccarolo, brunner e crosariol, di la ci sono decine di lunghi che pur di fermarti non esitano a farti veramente male (come Roderick contro Kaukenas, se ti ricordi) e inoltre, gente atletica e forte fisicamente come McCalebb ne trovi.....poi, secondo me il terzo play a SAS lo può fare, certo non gli farei mai giocare più di 15-20 minuti a partita, poi magari sono di parte perchè io amo i play e non mi piacciono le PG che sanno solo penetrare, peró tutto questo è per far capire che li di giocatori che ti tirano stecche, e anche forti ce ne sono eccome

  • leomin 23/07/2012, 20.59
    Citazione ( robywwe 23/07/2012 @ 20:52 )

    per carità ci mancherebbe, niente rancore siamo tutti appassionati di basket!! anche se concedimela, non capisco come si fa ad appassionarsi al basket europeo.. italiano poi.....

    Pensa invece che io non capisco come ci si possa appassionare dell'NBA oggi dopo aver visto MAGIC BIRD E JORDAN...

  • robywwe 23/07/2012, 20.52
    Citazione ( Hacker 23/07/2012 @ 20:44 )

    Infatti la notizia era una cazzata. Come lo è dire che quella pippa di LIN fenomeno-solo-mediatico sia meglio di Lester. Ma tanto con i malati da circo non si discute, chiunque giochi di là per voi è un fenomeno, anche gente di assoluta mediocrità ...

    per carità ci mancherebbe, niente rancore siamo tutti appassionati di basket!! anche se concedimela, non capisco come si fa ad appassionarsi al basket europeo.. italiano poi.....

  • robywwe 23/07/2012, 20.50
    Citazione ( Novanta 23/07/2012 @ 20:45 )

    Data l'età non riesco a leggere molto bene. Sei di Houston? Ma sei statuniteste o sei un italiano come, tanto per fare un esempio, Alberto Sordi nel famoso film? Comunque, vista la tua conoscienza enciclopedica e accertato che ti tieni il coreano ( ...

    ho lo stemma degli houston rockets, sono italiano.. tra i due che mi chiedi meglio Bo credo, l'altro lo conosco appena quindi non sono attendibile.. vai pure a pescare con i coreani, quando i tuoi playmaker faranno quello che ha fatto lui al madison ci siederemo a berci una birra offerta da me :-)

  • CP3MVP 23/07/2012, 20.46 Mobile

    Siamo a 200 commenti...scommetto che se il titolo fosse stato "lebron agli spurs in cambio di bonner"i commenti totali sarebbero stati massimo 50 XD...anche perchè il 75% abbondante dei commenti è arrivato solo da gente che di solito commenta solo la serie a(e per "serie a" intendo solo siena,milano e un po cantu)

  • Novanta 23/07/2012, 20.45
    Citazione ( robywwe 23/07/2012 @ 20:33 )

    umiltà ne ho tantissima nella mia vita, li ho letti tutti i post sai....solo che sono uno più inutile dell'altro.. infatti i tifosi delle squadre italiane hanno sempre le fette di salame negli occhi quindi è inutile discutere.... vedo gente che ti ...

    Data l'età non riesco a leggere molto bene. Sei di Houston? Ma sei statuniteste o sei un italiano come, tanto per fare un esempio, Alberto Sordi nel famoso film? Comunque, vista la tua conoscienza enciclopedica e accertato che ti tieni il coreano (io con i coreani vado a pescare in mare), vuoi rispondermi per favore: meglio Bo o De Colo?

  • Hacker 23/07/2012, 20.44
    Citazione ( robywwe 23/07/2012 @ 20:39 )

    sono daccordo con te, infatti non è credibile che gli spurs vogliano un giocatore che a 27 anni non ha ancora combinato una sega!!

    Infatti la notizia era una cazzata. Come lo è dire che quella pippa di LIN fenomeno-solo-mediatico sia meglio di Lester. Ma tanto con i malati da circo non si discute, chiunque giochi di là per voi è un fenomeno, anche gente di assoluta mediocrità che è buona solo per vendere gelati e contratti televisivi in medio oriente. Senza rancore eh.

  • robywwe 23/07/2012, 20.39
    Citazione ( Hacker 23/07/2012 @ 20:36 )

    REDAZIONE per favore chiudete questo thread!!!! Scredita la credibilità del sito!

    sono daccordo con te, infatti non è credibile che gli spurs vogliano un giocatore che a 27 anni non ha ancora combinato una sega!!

  • Hacker 23/07/2012, 20.36
    Citazione ( robywwe 23/07/2012 @ 20:23 )

    per capire che squadra tifo basta guardare la fotina vicino al mio nome.. io non prenderei nessuno dei due, mi tengo LIN!!

    REDAZIONE per favore chiudete questo thread!!!! Scredita la credibilità del sito!

  • robywwe 23/07/2012, 20.33
    Citazione ( leomin 23/07/2012 @ 20:26 )

    FORSE SE HA L'UMILTA' DI LEGGERE QUALCHE RAGIONAMENTO DEI 200 E PASSA CHE SONO STATI SCRITTI AUMENTERAI LA TUA CONOSCENZA CESTISTICA MA NON NE SONO SICURO!

    umiltà ne ho tantissima nella mia vita, li ho letti tutti i post sai....solo che sono uno più inutile dell'altro.. infatti i tifosi delle squadre italiane hanno sempre le fette di salame negli occhi quindi è inutile discutere.... vedo gente che tira fuori stelle nba dai, non c'è nemmeno bisogno anche un bambino capirebbe che chi gioca in italia in nba non è nessuno

Pagina di 5