Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/07/2012, 09.10 Rumors

Dwight Howard cambia idea, pronto ad andare ai Lakers

Il lungo pronto anche a rinnovare

NBA

Sfumata la possibilità Brooklyn Nets quasi definitivamente, si è aperto un nuovo capitolo della saga Dwight Howard. Notizia dell'ultima ora è che il lungo abbia cambiato idea e pur di lasciare i Magic si sia convinto a prolungare il contratto anche in caso di trade ai Los Angeles Lakers. A riportato Jarrod Rudolph di RealGM, da sempre molto vicino al giocatore.
La trade per portare Howard ai Lakers vedrebbe coinvolti anche i Cavaliers come terza squadra che arriverebbero a prendere Andrew Bynum dai Lakers. L'accordo non è semplice ma la volontà di Howard di prolungare prima il contratto per dare una sicurezza ai Lakers, potrebbe facilitare l'accordo, con i Magic che vogliono cederlo ora per non rischiare di perderlo gratis alla fine della prossima stagione. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 68 Commenti

Pagina di 2

  • superlacustre 20/07/2012, 00.23 Mobile

    Raga state facendo paragoni assurdi... Quello e' più forte dell'altro no allora siamo pari... I lakers sono senz'altro superiori sotto per tonnellaggio e classe.. Se poi arriverà howard avranno anche l'esplosivita che mancava.. I clipps forse sono più versatili con gli esterni ma uno come bryant si marca in due.. I lakers continueranno a soffrire squadre perimetrali ma non tutte le sere tiri col 50%.

  • bgCastle325 19/07/2012, 23.48
    Citazione ( antiVirus 19/07/2012 @ 22:22 )

    mettiamo che a quintetto siano meglio i lakers? mettiamo? a parte CP3, e fondamentalmente per motivi anagrafici, mi sembra che sugli altri 4/5 ci sia un abisso..di talento...di tecnica...di scienza cestistica... e anche di ignoranza più o meno sana ...

    con quale coraggio mi vieni a dire che billups abbia meno scienza cestistica e meno talento (passato) dei lakers... ha avuto sicuramente più successi di nash, ha un intelligenza superiore sia a bryant che a qualsiasi altro laker (tolto nash) e in più ci sono butler cp3 e crawford che di esperienza ne hanno da vendere (e talento, butler però un po' meno)

  • Simpson8 19/07/2012, 23.45 Mobile

    Se posso dire la mia, ora come ora sono più forti i Clippers. I lacustri hanno Nash, signor play, ma non hanno un back-up degno di nome, i clippers hanno quello che, a mio parere è il secondo play puro (puro, non PG, è diverso) della lega e hanno uno stock di esterni veramente notevole, limitndoci per ora alle posizioni 1 e 2. Sulle guardie i Lakers hanno il più forte del mondo probabilmente, però comunque ai Clippers il buon Jamal va più che bene, considerando che ai Lakers manca sempre il cambio di Kobe. Invece i clippers da ruotare sulle guardie hanno Jamal, Billups e Leslie. Sulla posizione di SF mi sbilancio notevolmente a favore di CP3 e soci, perchè il duo veterano e di tasso tecnico elevato Butler-Hill è verosimilmente superiore a Metta e forse Jamison. Sul secondo forse perchè non so quale sarà il suo impiego, se 3 tattico oppure 4 versatile, anche se tra Gasol, Hill e McRoberts sono abbastanza sovraffollati, anche se il McRoberts preferirei relegarlo in tribuna peril bene del basket. Sugli esterni diciamo 1-0 clippers, però il pacchetto lunghi dei Lakers é agli antipodi dei lunghi dei Clippers. I primi, composti da giocatori comunque con una discreta tecnica, vedi Gasol su tutti, ma anche la mano discretamente educata di Bynum, mentre i secondi, tra Griffin e Jordan, sono tutta esplosività e poco altro, nonostante l'apprezzabile impegno di Griffin nel migliorare il suo tiro dalla media. Quindi, vista anche la panchina abbastanza presente da parte dei Lakers, direi che siamo più o meno sul pareggio, anche se personalmente preferisco i lunghi di peso e atletici a quelli più tiratori. In conclusione, con l'eventuale trade di Howard i Lakers diventerebbero più forti dei cugini, però in caso di fallimento nella campagna per l'anello, che oramai dovrebbe essere vinto non oltre due, massimo tre anni, comporterebbe una notevole difficoltà nella ricostruzione della squadra, visto che a Orlando arriverebbero anche scelte.

  • bgCastle325 19/07/2012, 23.44

    mi sono dimenticato mr. big shot anche tanto per confermare ciò che ho detto e in più mettici una guardia specialista al posto di leslie (beli, foye??)

  • Giangiuk 19/07/2012, 23.16
    Citazione ( bgCastle325 19/07/2012 @ 21:46 )

    paul 27 anni - crawford 32 anni - butler 32 anni - griffin 23 anni - jordan 24 anni voi invece nash 36 - kobe 34 - metta 32 - gasol 33 - bynum 25 ora mettiamo che a quintetto siete migliori voi (anche se i clips hanno margini di miglioramento che i l ...

    I Lakers hanno Bryant...

  • elfuser87 19/07/2012, 22.53

    Il ragionamento sulle panchine non fa una piega. Però quest'anno il titolo lo ha vinto uno squadra che in panchina ha mezze seghe (tolto Battier che ha fatto un miracolo in gara 2). Sapete meglio di me che il basket non è algebra, quindi se le pippe le fai ruotare con almeno due forti in campo per volte, più o meno puoi neutralizzare la loro incapacità cestistica.

  • CP3MVP 19/07/2012, 22.42 Mobile
    Citazione ( antiVirus 19/07/2012 @ 22:22 )

    mettiamo che a quintetto siano meglio i lakers? mettiamo? a parte CP3, e fondamentalmente per motivi anagrafici, mi sembra che sugli altri 4/5 ci sia un abisso..di talento...di tecnica...di scienza cestistica... e anche di ignoranza più o meno sana ...

    Io intendevo con "quoto tutto" soprattutto il discorso fatto sulla panchina...e li la differenza tra clips e lakers mi sembra abissale...

  • MichyVL 19/07/2012, 22.26 Mobile
    Citazione ( antiVirus 19/07/2012 @ 22:22 )

    mettiamo che a quintetto siano meglio i lakers? mettiamo? a parte CP3, e fondamentalmente per motivi anagrafici, mi sembra che sugli altri 4/5 ci sia un abisso..di talento...di tecnica...di scienza cestistica... e anche di ignoranza più o meno sana ...

    È la loro storia........e sempre così sarà

  • antiVirus 19/07/2012, 22.22
    Citazione ( CP3MVP 19/07/2012 @ 22:06 )

    Quoto tutto..

    mettiamo che a quintetto siano meglio i lakers? mettiamo? a parte CP3, e fondamentalmente per motivi anagrafici, mi sembra che sugli altri 4/5 ci sia un abisso..di talento...di tecnica...di scienza cestistica... e anche di ignoranza più o meno sana (MWP). Magari i clips faranno una stagione discreta..magari anche buona... ma vedrai che andranno in vacanza prima dei lakers

  • CP3MVP 19/07/2012, 22.06 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 19/07/2012 @ 21:46 )

    paul 27 anni - crawford 32 anni - butler 32 anni - griffin 23 anni - jordan 24 anni voi invece nash 36 - kobe 34 - metta 32 - gasol 33 - bynum 25 ora mettiamo che a quintetto siete migliori voi (anche se i clips hanno margini di miglioramento che i l ...

    Quoto tutto..

  • Simo90 19/07/2012, 21.57 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 19/07/2012 @ 21:46 )

    paul 27 anni - crawford 32 anni - butler 32 anni - griffin 23 anni - jordan 24 anni voi invece nash 36 - kobe 34 - metta 32 - gasol 33 - bynum 25 ora mettiamo che a quintetto siete migliori voi (anche se i clips hanno margini di miglioramento che i l ...

    Se paul nn rinnova i margin d miglioramento vanno a farsi benedire.. Poi il vero problema e' uno...la scritta che hai sulla maglia a LA nn vale nulla

  • bgCastle325 19/07/2012, 21.46
    Citazione ( magic93 19/07/2012 @ 20:08 )

    Stai dicendo che i clippers sono piú forti dei lakers???

    paul 27 anni - crawford 32 anni - butler 32 anni - griffin 23 anni - jordan 24 anni voi invece nash 36 - kobe 34 - metta 32 - gasol 33 - bynum 25 ora mettiamo che a quintetto siete migliori voi (anche se i clips hanno margini di miglioramento che i lakers vedono col cannocchiale) in panchina noi abbiamo bledsoe - leslie - hill - odom - thompkins voi chi avete???? hill - goudelock - morris - jamison (l'unico buono ma 37enne!!) - mcroberts e poi???? le partite non serve che ci sia uno che forza 20 tiri, ma si vincono anche in panchina e i lakers con 5 giocatori buoni (mettiamoci jamison 5 e mezzo/6) l'anello non lo vincono!! miami quest'anno ha vinto con 3 superstar e 4 giocatori che hanno dato un contributo quando serviva fondamentale (rio chalmers gara 4, miller 5, cole 3, battier sempre) i lakers apparte metta (quando gioca) non hanno questo tipo di giocatori... e poi ci sono anche i thunder! anche san antonio quest'anno ha messo 20 vittorie in fila grazie alla panchina... già che i lakers sono pochi e sono anche vecchi dove vuoi andare mi sembra la juve del 2009 giocatori strapagati fatto al massimo 1 mese buono e poi arrivati 7i in campionato (e noi a giocarcela con la samp fino all'ultima giornata sigh...sigh....)

  • MichyVL 19/07/2012, 21.24 Mobile
    Citazione ( agent20 19/07/2012 @ 18:05 )

    se arriva howard però allora gasol se ne deve andare per un 4 più mobile, che tiri da 3...

    Si ma Pau non si scambia tanto per scambiare è sempre potenzialmente un giocatore di livello non alto ma altissimo una star......io penso che gli vada data un'altra occasione

  • antiVirus 19/07/2012, 21.17

    teniamo conto del fatto che se non ci fosse la luxury... che permette a franchigie più ricche (leggi: residenti in mercati più ricchi) di investire almeno parte dei loro introiti maggiori sul mercato... tutto il movimento risulterebbe impoverito economicamente e a questo impoverimento sarebbero soggette tutte le parti (NBA, proprietari, giocatori ecc.ecc.)... la realtà è che una NBA appiattita (col cap uguale per tutti) non farebbe comodo a nessuno e risulterebbe commercialmente poco appetibile... è o non è una macchina da soldi?

  • Richi24 19/07/2012, 20.54
    Citazione ( elfuser87 19/07/2012 @ 20:40 )

    Sinceramente non credo che i Lakers falsino i campionati. E' il campionato che si falsa da solo. E' un problema di sistema, non dei Lakers. Se Los Angeles ha un proprietario che si sobbarca sul groppone tutte le spese connesse alla luxury tax, può p ...

    ti quoto anche le virgole !!

  • elfuser87 19/07/2012, 20.40

    Sinceramente non credo che i Lakers falsino i campionati. E' il campionato che si falsa da solo. E' un problema di sistema, non dei Lakers. Se Los Angeles ha un proprietario che si sobbarca sul groppone tutte le spese connesse alla luxury tax, può pure fare un quintetto con Lebron, Howard, Bryant, Durant e Rose. E' evidente che così si determinano degli squilibri, perchè ti capita il Pokhorov di turno che è disposto a pagare decine di milioni di luxury sbattendosene alla grande, ma se le regole lo consentono, beato chi se lo può permettere. Il problema alla radice è stato quello dei big three, perchè poi si sono create le condizioni di una spaccatura fra squadre che dicevano "Condizioni affinchè non succeda mai più quello che hanno fatto gli Heat" e i team più ricchi che al contrario dicevano "Regole perchè anche noi possiamo fare quello che hanno fatto gli Heat". E' chiaro che gli equilibri sono abbastanza falsati, ma le regole fissate sono quelle, punto e basta. Sulla qualità dello scambio, se Bynum fosse stato integro fisicamente forse i Lakers ci avrebbero pensato un po' ad imbastire la trade, ma evidentemente non vedono il buon Andrew molto solido. I Magic giocano chiaramente alla rifondazione, si fanno lanciare addosso decine di scelte, presumibilmente prenderanno nel draft una scelta alta e non si sobbarcheranno un contrattone potenzialmente pesante come quello di Brook Lopez (peraltro fuori per l'infortunio al piede, rientrato e poi di nuovo fuori). I Cavs hanno un grande centro per un capellone, un affare direi. Vedremo come va a finire, ma se conosco un po' il Mamba che arriva persino a provocare Sua Ariosità Jordan, appena staranno per firmare Howard potrebbe uscirsene con roba del tipo "IO MI RITIRO FRA 2 ANNI? E CHI VE LO HA DETTO! IO FINO A 40 ANNI STO QUI, CON HOWARD O SENZA!"

  • magic93 19/07/2012, 20.08
    Citazione ( bgCastle325 19/07/2012 @ 15:45 )

    certo certo cmq a me chi vince non sta antipatico! i celtics CHE HANNO VINTO PIU' DI VOI!!! non mi stanno antipatici... e poi richi24 a guardare la tua squadra io non mi strappo le vesti: ok hai un hall of famer ma io ho una pg da 20 e 10 a sera, una ...

    Stai dicendo che i clippers sono piú forti dei lakers???

  • Ironclaw 19/07/2012, 19.46

    con l'arrivo di Howard, i Lakers diventano un'ottima squadra, un gradino sotto solo Miami, da completare solo con qualche decente panchinaro (McRoberts e Goudelock sono inguardabili)

  • superlacustre 19/07/2012, 18.43 Mobile

    Ehi clipps l'abbiamo preso oggi..... Jamison eheheheh...

  • superlacustre 19/07/2012, 18.43 Mobile

    Ehi clipps l'abbiamo preso oggi..... Jamison eheheheh...

  • agent20 19/07/2012, 18.05

    se arriva howard però allora gasol se ne deve andare per un 4 più mobile, che tiri da 3...

  • antiVirus 19/07/2012, 17.28
    Citazione ( bgCastle325 19/07/2012 @ 15:45 )

    certo certo cmq a me chi vince non sta antipatico! i celtics CHE HANNO VINTO PIU' DI VOI!!! non mi stanno antipatici... e poi richi24 a guardare la tua squadra io non mi strappo le vesti: ok hai un hall of famer ma io ho una pg da 20 e 10 a sera, una ...

    i celtics hanno vinto più di LA nella preistoria... per questo non possono esserti antipatici... ed esserti antipatico, credimi, è molto divertente, se rosichi così...

  • bgCastle325 19/07/2012, 15.45
    Citazione ( MichyVL 19/07/2012 @ 13:28 )

    Perchè a Stern quel giorno giravano le scatole e voleva riporta voi di Los Angeles B ad avere una squadra decente.....vediamo la prossima scusa quale sarà, salvate l'Est??!!!!!.......

    certo certo cmq a me chi vince non sta antipatico! i celtics CHE HANNO VINTO PIU' DI VOI!!! non mi stanno antipatici... e poi richi24 a guardare la tua squadra io non mi strappo le vesti: ok hai un hall of famer ma io ho una pg da 20 e 10 a sera, una pf da 15-20 e 10 a sera e mi posso permettere di avere in panchina jamal crawford (13 e 4 da sesto uomo nell'ultima) e chauncey billups che l'anno scorso viaggiava a 14 punti di media prima di infortunarsi. ah e poi ho anche un certo grant hill in panchina che ben conscio dell'interesse lacustre ha accettato di venire da noi... quindi siete voi che vi dovete preoccupare.... levando il quintetto voi chi avete che in panchina ve ne mette 14 ogni sera alla harden??? eh eh eh....

  • Simo90 19/07/2012, 14.55 Mobile

    Il ruolo d stern nella trattativa di paul e' criticabile per un semplice motivo... Era presente chiaro conflitto d interessi dato che stern da commissioner NBA deve curare gli interessi della lega e in quel caso doveva anche curare gli interessi d una franchigia..... Si può discutere se ha accettato lo scambio giusto ma sicuramente nn si può discutere sul fatto che e' stata un'operazione viziata e quindi criticabile dai lakers, dai rockets e via cs (cm nel caso contrario criticabile dai clippers..)...negli altri casi nn capisco il vostro invocare l'aiuto d stern che nn c'entra nulla.... E sul discorso salary chi si lamenta dei lakers (e nn della regola dato che se uno la rispetta nn può essere criticato) sn certo che ha urlato allo scandalo per l'esito della finale NBA... Coerenza perfavore

  • DAngeloRussell 19/07/2012, 13.55

    sforare il salary è permesso dall' NBA fino a prova contraria, l'importante è che paghi per farlo....loro pagano questa tassa?? si...è permesso? si.....però se lo fanno i Lakers non va bene, se lo fa Miami che spende quasi lo stesso dei Lakers ( ogni volta mi ritrovo a scriverlo xke purtroppo molti di voi non riescono a farsene una ragione) va tutto bene....ok quindi solo i Lakers falsano il campionato, se invece in finale NBA ti ritrovi due squadre di cui una paga tanto e l'altra invece è dentro il salary non si sta falsando nulla, mi piace la vostra logica piena di argomentazioni coerenti.....il bello che alcuni di voi poi si ritrovano sempre su questi articoli a gridare allo scandalo e a dire che altre squadre vengono sempre criticate mentre con i Lakers va tutto bene...patetici

  • Richi24 19/07/2012, 13.51
    Citazione ( MichyVL 19/07/2012 @ 13:46 )

    Lascia stare chi vince è antipatico qui noi dovremmo esserlo parecchio ;-), pensa che lui a quando si può vedere tifa Jazz quindi è tutto dire.....la strada a Los Angeles vera è giusta se va il colpo Howard poi ci si divertità, ho pure letto che ...

    Il miglioramento rispetto a Bynum sarebbe enorme, nonostante io continui a ripetere che Howard non lo voglio (gusti personali!) ;-) Poi guarda, io capisco l'antipatia e tutto, ma con sta storia che i Lakers falsano il campionato e che noi vogliamo sempre essere intoccabili non se ne può più...

  • MichyVL 19/07/2012, 13.46 Mobile
    Citazione ( Richi24 19/07/2012 @ 13:43 )

    Aldilà che l'affermazione "Stern ha fatto il bene degli Hornets" mi fa proprio ridere, ma lasciamo stare.. Piuttosto, noi ci abbiamo smenato, è innagabile. Adesso però abbiamo Nash, Jamison al minimo salariale dalla panchina e forse Howard. Non st ...

    Lascia stare chi vince è antipatico qui noi dovremmo esserlo parecchio ;-), pensa che lui a quando si può vedere tifa Jazz quindi è tutto dire.....la strada a Los Angeles vera è giusta se va il colpo Howard poi ci si divertità, ho pure letto che il miglioramento sarebbe minimo rispetto a Baynum e ci rido sù ahahahaha

  • Richi24 19/07/2012, 13.46
    Citazione ( GJazz 19/07/2012 @ 13:39 )

    non mi interessa se le tasse sul salary vadano all'Nba e poi spartito tra le altre... con un salary di 60 scarso spenderne 85 solo x il quintetto è una bestialità, ed è un'affermazione che non si puo' contestare.

    va beh ce ne facciamo una ragione , cioè si può fare? è una cosa regolare? Sì ! Bene, allora noi (così come tante altre squadra) pagheremo la luxury, punto.

  • Richi24 19/07/2012, 13.43
    Citazione ( GJazz 19/07/2012 @ 13:34 )

    fu un'operazione intelligentissima da ''tutor'' di NOLA... rifiuto' per CP3 contratti lunghissimi e pesantissimi di over 30 che avrebbero giocato col mal di pancia in una realtà piccola come NOLA (vedi Odom a Dallas, a NO avrebbe fatto peggio); ora ...

    Aldilà che l'affermazione "Stern ha fatto il bene degli Hornets" mi fa proprio ridere, ma lasciamo stare.. Piuttosto, noi ci abbiamo smenato, è innagabile. Adesso però abbiamo Nash, Jamison al minimo salariale dalla panchina e forse Howard. Non stiamo così male purtroppo per voi

  • GJazz 19/07/2012, 13.39
    Citazione ( MichyVL 19/07/2012 @ 13:34 )

    Certo che siete buffi, che ve frega a voi????? Sforano il salary cap? Bene quello sforare poi viene pagato dai Lakers all'NBA di Stern e nom credo che pianga per questo.....

    non mi interessa se le tasse sul salary vadano all'Nba e poi spartito tra le altre... con un salary di 60 scarso spenderne 85 solo x il quintetto è una bestialità, ed è un'affermazione che non si puo' contestare.

  • GJazz 19/07/2012, 13.34
    Citazione ( MichyVL 19/07/2012 @ 13:28 )

    Perchè a Stern quel giorno giravano le scatole e voleva riporta voi di Los Angeles B ad avere una squadra decente.....vediamo la prossima scusa quale sarà, salvate l'Est??!!!!!.......

    fu un'operazione intelligentissima da ''tutor'' di NOLA... rifiuto' per CP3 contratti lunghissimi e pesantissimi di over 30 che avrebbero giocato col mal di pancia in una realtà piccola come NOLA (vedi Odom a Dallas, a NO avrebbe fatto peggio); ora NOLA ha spazio salariale ha avuto ottime chiamate e soprattutto un nuovo proprietario (cosa non facile in questa situazione economica). il problema dcei lacustri è che pensate che tutto il basket debba girare intorno a voi. Stern doveva fare solo il bene degli Hornets e l'han fatto, se voi ci avete smenato invece... c'est la vie.

  • MichyVL 19/07/2012, 13.34 Mobile
    Citazione ( GJazz 19/07/2012 @ 13:31 )

    ahaahahahah e w il salary cap !!! che schifo, sarebbe un quintetto da quasi 85 l'anno.

    Certo che siete buffi, che ve frega a voi????? Sforano il salary cap? Bene quello sforare poi viene pagato dai Lakers all'NBA di Stern e nom credo che pianga per questo.....

  • Greenie 19/07/2012, 13.34
    Citazione ( GJazz 19/07/2012 @ 13:31 )

    ahaahahahah e w il salary cap !!! che schifo, sarebbe un quintetto da quasi 85 l'anno.

    Il salary cap resterebbe uguale anche senza Howard. E comunque i Lakers non sono mica gli unici fuori dal cap...

  • StiFl3r 19/07/2012, 13.31
    Citazione ( MichyVL 19/07/2012 @ 13:28 )

    Perchè a Stern quel giorno giravano le scatole e voleva riporta voi di Los Angeles B ad avere una squadra decente.....vediamo la prossima scusa quale sarà, salvate l'Est??!!!!!.......

    magari dimentichi che Stern in quel momento era legalmente il presidente di NOLA, quindi in totale diritto di accettare o negare (appunto) una trade che coinvolgeva un giocatore della "sua" squadra... basta con sti vittimismi, quando vi è stato regalato Gasol non ho visto nessuna mossa da parte di Stern...

  • GJazz 19/07/2012, 13.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahaahahahah e w il salary cap !!! che schifo, sarebbe un quintetto da quasi 85 l'anno.

  • StiFl3r 19/07/2012, 13.29

    certo che a Orlando ci sanno proprio fare he...

  • MichyVL 19/07/2012, 13.28 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 19/07/2012 @ 13:09 )

    perchè invece tu dici che ogni volta che i lakers prendono superstar la nba blocca tutto??? eh eh eh...

    Perchè a Stern quel giorno giravano le scatole e voleva riporta voi di Los Angeles B ad avere una squadra decente.....vediamo la prossima scusa quale sarà, salvate l'Est??!!!!!.......

  • bgCastle325 19/07/2012, 13.19
    Citazione ( Baker 19/07/2012 @ 12:32 )

    Bohh..non ci capisco + nulla.....Non sò xkè non abbiano accettato la proposta dei Nets.... e poi arrivano a trovarsi in una situazione del genere..........Un gran bel palo su x il c**** con la sabbia................

    ma infatti con la proposta dei nets l'unico contrattone che si tenevano era il turko, così ti levi quello di howard in scadenza e ti prendi gli 8 milioni di vareajao in scadenza nel 2014? henningan si sarà drogato ieri sera.... oppure ha fatto di tutto per mettergliela nel c*** ad howard... e non farlo andare ai nets

  • magic93 19/07/2012, 13.10

    Speriamo sia l'ultima volta che cambi idea

  • bgCastle325 19/07/2012, 13.09
    Citazione ( MichyVL 19/07/2012 @ 09:57 )

    Vorrei saperlo anche io ;-) credo che il problema è che vada ai Lakers anche se diranno il contrario

    perchè invece tu dici che ogni volta che i lakers prendono superstar la nba blocca tutto??? eh eh eh...

  • Goooo 19/07/2012, 12.37 Mobile

    Cavs ai playoff con Bynum, vediamo se arriva anche qualche FA anche se non molto di rilievo

  • Baker 19/07/2012, 12.32

    Bohh..non ci capisco + nulla.....Non sò xkè non abbiano accettato la proposta dei Nets.... e poi arrivano a trovarsi in una situazione del genere..........Un gran bel palo su x il c**** con la sabbia................

  • DAngeloRussell 19/07/2012, 12.31

    aspetto con ansia i soliti commenti da appassionati di basket ( ricordo che hater riguarda solo Miami) su quanto i Lakers falsino il campionato cosi e sul fatto che Stern debba intervenire xke sono l'unica franchigia che non puo rinforzarsi secondo i grandi opinionisti di questo sito......cmq scambio che non farei, mi tengo Bynum tutta la vita anke se ha le ginocchia non sanissime e la testa di un bambino, anche perche sto qui ha dimostrato che di testa non è molto lontano da Bynum....nel caso i Cleveland farebbero il colpaccio

  • Richi24 19/07/2012, 12.19
    Citazione ( CP3MVP 19/07/2012 @ 11:41 )

    si ma se io fossi orlando preferirei prendere il 2 miglior centro della lega(per di più è ancora molto giovane) piuttosto che varejao e qualche scelta ;)

    Ma ad Orlando sono matti e/o non sanno cosa vogliono. Perché è da un anno che tentano trade con chiunque ma non si chiude mai, un po' per i capricci di Howard un po' per stupidità loro.. Boh, io continuo a sperare che Bynum sia scambiato con Josh Smith (e se ci va bene anche qualcun altro) , ma è molto dura

  • sircharles2 19/07/2012, 11.58

    ma io mi chiedo orlando è stupida o cosa??? ma che ci guadagna???? dicevano che la trade proposta dai nets nn era soddisfacente, e questa????? preferiscono varejao e scelte a humpries, brooks, lopez e scelte? se è così meritano di cadere in declino e rimanere nel fondo delle classifiche per il resto dei giorni

  • superlacustre 19/07/2012, 11.51

    ma scusate un attimo... bynum ai lakers si è forte ma ha le giocchia di vetro... bynum alle altre squadre è il centro nba n°1... se i lakers si disfanno di bynum è proprio per questa sua fragilità... e poi un occasione come questa per prendere howard non ricapiterà mai più... se la trade si farà i lakers bynum lo danno via a malin cuore..

  • CP3MVP 19/07/2012, 11.41 Mobile
    Citazione ( Richi24 19/07/2012 @ 11:36 )

    Il problema di Bynum è sempre la testa, ricordate quando Perkins disse "è molto più difficile marcare Duncan che Bynum. Perché Duncan è intelligente" Ecco, proprio di questo parlo... (poi neanche io voglio Howard ai Lakers, però non decido io.. ...

    si ma se io fossi orlando preferirei prendere il 2 miglior centro della lega(per di più è ancora molto giovane) piuttosto che varejao e qualche scelta ;)

  • Goooo 19/07/2012, 11.40 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 19/07/2012 @ 11:32 )

    Esatto!!...ma io dico non potevano fare tranquillamente uno scambio howard-bynum?...orlando in questo modo ci rimette un casino,anche perchè se arriva bynum le scelte dei cavs non saranno più nella lottery,e probabilmente cleveland andrà anche ai ...

    Orlando non prende Bynum perchè probabilmente non rinnoverebbe, invece lui aveva gia espresso la possibiltà di firmare con Cleveland nel 2013 e sono sicuri che rinnova con loro

  • Richi24 19/07/2012, 11.36
    Citazione ( CP3MVP 19/07/2012 @ 11:32 )

    Esatto!!...ma io dico non potevano fare tranquillamente uno scambio howard-bynum?...orlando in questo modo ci rimette un casino,anche perchè se arriva bynum le scelte dei cavs non saranno più nella lottery,e probabilmente cleveland andrà anche ai ...

    Il problema di Bynum è sempre la testa, ricordate quando Perkins disse "è molto più difficile marcare Duncan che Bynum. Perché Duncan è intelligente" Ecco, proprio di questo parlo... (poi neanche io voglio Howard ai Lakers, però non decido io..)

  • CP3MVP 19/07/2012, 11.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto!!...ma io dico non potevano fare tranquillamente uno scambio howard-bynum?...orlando in questo modo ci rimette un casino,anche perchè se arriva bynum le scelte dei cavs non saranno più nella lottery,e probabilmente cleveland andrà anche ai play-off...

Pagina di 2