Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/07/2012, 09.49

Jeremy Lin ringrazia NY ed i suoi tifosi!

Ecco le parole di Jeremy Lin.

NBA

"Per me - ha affermato Lin - è stato favoloso giocare a NY. I tifosi sono stati straordinari con me. Uno dei momenti più belli della mia vita. Sono senza dubbio i tifosi migliori al mondo. Ora però sono orgoglioso ed onorato di tornare a Houston. Sarà un'avventura incredibile". 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • Baker 18/07/2012, 18.12
    Citazione ( Zappateer 18/07/2012 @ 18:08 )

    Pensate a tutti quegli sfigati che sull'onda mediatica di quella mesata di c.d. Linsanity, si sono indebitati per acquistare le sue canotte e magliette a lui dedicate......ora si ritrovano una bella scorta di stracci per la polvere !!!!....gli statun ...

    Oggi ..dopo la conferma della notizia..un famoso negozio sportivo ha messo in vendita le Canottiere di Lin a $10................e se penso a tutte quelle ci sono all'NBA Store!!! Ad ogni modo questo è sempre successo con una valanga di giocatori.......

  • Zappateer 18/07/2012, 18.08

    Pensate a tutti quegli sfigati che sull'onda mediatica di quella mesata di c.d. Linsanity, si sono indebitati per acquistare le sue canotte e magliette a lui dedicate......ora si ritrovano una bella scorta di stracci per la polvere !!!!....gli statunitensi per bersi le bufale sono i campioni del mondo (guerra in Iraq docet ) !!!!! si farebbero vendere pure il Colosseo.....che gonzi !!!

  • Sportando Account Verificato 18/07/2012, 18.03
    Citazione ( Bigapple 18/07/2012 @ 14:07 )

    Va bene redazione accetto i rimproveri e chiedo scusa agli utenti "toccati" però ora voglio delle spiegazioni anche da voi SCRITTE: A)Nell'articolo "Melo e Stat non vogliono Lin" da dove avete tirato fuori le dichiarazioni di Stat che non si trovano ...

    Sulle dichiarazioni di Melo di ieri, ammetto che tra le tante news che abbiamo messo, quelle ci sono sfuggite ma non è assolutamente nostro intento scrivere per una parte piuttosto che un'altra. O screditare Melo e favorire Lin o viceversa. Come avrai ben notato, cerchiamo di essere super partes, senza mai esprimere nostri giudizi nelle nostre news.

  • thetruthhill 18/07/2012, 16.55
    Citazione ( Baker 18/07/2012 @ 16:48 )

    Questa la quoto al 100%..........

    E detti con immensa cognizione di causa poi!!!

  • Baker 18/07/2012, 16.48
    Citazione ( Bigapple 18/07/2012 @ 16:45 )

    Sempre belli i commenti così motivati ed argomentati...come non darti ragione?

    Questa la quoto al 100%..........

  • Bigapple 18/07/2012, 16.45
    Citazione ( ala2310 18/07/2012 @ 16:25 )

    con carmelo e stat che dettano legge nello spogliatoio NY non vincerà mai nulla.....x anni

    Sempre belli i commenti così motivati ed argomentati...come non darti ragione?

  • ala2310 18/07/2012, 16.25

    con carmelo e stat che dettano legge nello spogliatoio NY non vincerà mai nulla.....x anni

  • Baker 18/07/2012, 16.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Porca Troia........Invidia e gelosie..Ti do' ragione........ma sono sempre esistite e nello sport diventano enormi..in + parliamo di afro americani..cresciuti (x la maggioparte)..in posti assurdi,senza padre o madre..con 8 fratelli..droghe...etc etc...arrivano nella lega ke sognavano x anni.....e non capiscono + un cazzo.....Ad ogni modo...essendo Houston la città in america con la % + alta di pasticcerie,fast food,friggitorie,...quindi piena di ciccioni schifosi...mi auguro ke Lin passi il suo tempo libero a mangiare tutte queste schifezze..e aumenti il peso a dismisura.....vedi Curry.....ahahah

  • Baker 18/07/2012, 15.59
    Citazione ( blackberry 18/07/2012 @ 15:42 )

    ...e cmq Papanikolau potrà anche essere buono ma i suoi diritti sono entrati nel pacchetto insieme ai quelli di Printezis per prendere Felton..quindi se Papa sarà buono se lo godranno i Blazers..

    Ahh..verissimo.........anche il greco..........

  • blackberry 18/07/2012, 15.42

    ...e cmq Papanikolau potrà anche essere buono ma i suoi diritti sono entrati nel pacchetto insieme ai quelli di Printezis per prendere Felton..quindi se Papa sarà buono se lo godranno i Blazers..

  • SoloKnicks 18/07/2012, 15.40
    Citazione ( thetruthhill 18/07/2012 @ 15:29 )

    Non so, la tua lettura mi pare un po' semplicistica, ma in parte la condivido. Però mi sento di dirti che per brevi periodi anche Bayless a Toronto ha messo cifre pazzesche. Un exploit del genere non può determinare con certezza il valore del gioca ...

    Si si concordo.. quoto tutto

  • thetruthhill 18/07/2012, 15.31

    E preciso: i "boooh" dei tifosi Knicks al draft non valgono. Hanno fischiato pressochè chiunque, non solo i bianchi. é ingiusto farli passare per "booh" razzisti perchè un anno fa fischiarono molto anche Iman Shumpert, che dopo un mese elessero a beniamino del Garden.

  • thetruthhill 18/07/2012, 15.29
    Citazione ( Visi34892 18/07/2012 @ 15:02 )

    si ma guarda magari i tuo knicks, scelsero gallinari e tutti a insultarlo, come per dire "chi è sto tizio?" (stessa cosa che hanno fatto con papanikolaou quest'anno) però se i wizards scelgono kwame brown sembra un affare al momento o sbaglio?

    Non so, la tua lettura mi pare un po' semplicistica, ma in parte la condivido. Però mi sento di dirti che per brevi periodi anche Bayless a Toronto ha messo cifre pazzesche. Un exploit del genere non può determinare con certezza il valore del giocatore. E è anche da dire che un giocatore di colore probabilmente non avrebbe generato la stessa risonanza della "Linsanity". Insomma, se Lin ha firmato a certe cifre, palesemente non si tratta solo di meriti sportivi, ma anche della sua razza e del mercato che si porta appresso. Non si tratta di razzismo, ma semplice empatia verso giocatori della propria razza o provenienza. Altrimenti i milioni di cinesi tiferebbero Lin come Rose o Bryant, e invece non è così. PS. per quanto apprezzi il Gallo, dopo di lui furono scelti almeno 2 giocatori a mio avviso più forti. Hibbert e Gordon, e se il primo era passato un po in sordina, il secondo invece fu scartato a favore del Gallo.

  • Baker 18/07/2012, 15.22
    Citazione ( bgCastle325 18/07/2012 @ 15:14 )

    lacrime amar'e ahahahahah

    Behh..allora siamo un buona compagnia........

  • SoloKnicks 18/07/2012, 15.16
    Citazione ( Visi34892 18/07/2012 @ 15:02 )

    si ma guarda magari i tuo knicks, scelsero gallinari e tutti a insultarlo, come per dire "chi è sto tizio?" (stessa cosa che hanno fatto con papanikolaou quest'anno) però se i wizards scelgono kwame brown sembra un affare al momento o sbaglio?

    Non sbagli su Kwame, uno dei più grandi misteri del basket.. E spero che tu abbia ragione su Papanikolau anche se credo che prima di un due anni non arrivi in NBA.. Comunque quello del Gallo è stato probabilmente l'ultimo grande draft (Rose, Westbrook, Love, ...) ed esser stato scelto subito dopo come 6° sicuramente è stato un grande onore per lui.. però rimane un giocatore che non sposta gli equilibri

  • bgCastle325 18/07/2012, 15.14
    Citazione ( Manu78 18/07/2012 @ 13:42 )

    se non lo fosse a NY piangeranno lacrime amare...

    lacrime amar'e ahahahahah

  • bgCastle325 18/07/2012, 15.14
    Citazione ( Manu78 18/07/2012 @ 13:42 )

    se non lo fosse a NY piangeranno lacrime amare...

    lacrime amar'e ahahahahah

  • Visi34892 18/07/2012, 15.02
    Citazione ( SoloKnicks 18/07/2012 @ 14:56 )

    Beh.. prima (assurdo) scelta del 2006 fu un certo Andrea Bargnani.. e dire che nello stesso draft Rondo era stato pescato con la 21esima..

    si ma guarda magari i tuo knicks, scelsero gallinari e tutti a insultarlo, come per dire "chi è sto tizio?" (stessa cosa che hanno fatto con papanikolaou quest'anno) però se i wizards scelgono kwame brown sembra un affare al momento o sbaglio?

  • SoloKnicks 18/07/2012, 14.56
    Citazione ( Visi34892 18/07/2012 @ 14:50 )

    mi spiace dirvelo ma uno fenomeno mediatico non mette 37 punti contro i lakers, non può essere un caso che sia esploso durante le ultime apparizioni in maglia knicks, dato che non è stato draftato si pensa subito che non valga niente, ma il fatto à ...

    Beh.. prima (assurdo) scelta del 2006 fu un certo Andrea Bargnani.. e dire che nello stesso draft Rondo era stato pescato con la 21esima..

  • Visi34892 18/07/2012, 14.50

    mi spiace dirvelo ma uno fenomeno mediatico non mette 37 punti contro i lakers, non può essere un caso che sia esploso durante le ultime apparizioni in maglia knicks, dato che non è stato draftato si pensa subito che non valga niente, ma il fatto è che non è stato scelto solamente perché ha frequentato harvard ( che non è esattamente famosa per aver sfornato grandi talenti in nba) ma anche perché ancora oggi nel basket si dà credito solamente ai giocatori neri/americani, questo non è razzismo, è la verità...

  • Baker 18/07/2012, 14.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mercato troppo piccolo!!! Guarda ke Houston è la seconda città americana con la % + alta di asiatici (Vietnamiti) !!!!! Se l'hanno preso a quelle cifre..ci sarà un motivo.......e non stò parlando di quello tecnico sportivo...

  • Bigapple 18/07/2012, 14.07
    Citazione ( Sportando 18/07/2012 @ 11:49 )

    BigApple potresti essere meno aggressivo nei commenti cortesemente? Augurare un infortunio ad un giocatore è una cosa di una tristezza infinita, così come offendere gli altri utenti dando loro degli ignoranti. Grazie mille Redazione Sportando

    Va bene redazione accetto i rimproveri e chiedo scusa agli utenti "toccati" però ora voglio delle spiegazioni anche da voi SCRITTE: A)Nell'articolo "Melo e Stat non vogliono Lin" da dove avete tirato fuori le dichiarazioni di Stat che non si trovano da nessuna parte? B)Sapete vero che avete tradotto in modo completamente sbagliato le parole di Melo vero? C)Perchè non avete fatto un articolo sulle dichiarazioni di Melo di ieri, dove dice di sperare in un ritorno a NY di Lin perchè lo reputa un buon play? Non mi sembra una forma di giornalismo corretta fare articoli solo su alcune dichiarazioni e su altre no. Aspetto le vostre risposte.

  • MichyVL 18/07/2012, 13.47 Mobile

    La miglior mossa di mercato di NY, giocatore mediatico e basta!!!!!!!!

  • Baker 18/07/2012, 13.44
    Citazione ( Manu78 18/07/2012 @ 13:42 )

    se non lo fosse a NY piangeranno lacrime amare...

    Mi auguro ke non succeda...............ma ho tanta paura........

  • Manu78 18/07/2012, 13.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se non lo fosse a NY piangeranno lacrime amare...

  • Baker 18/07/2012, 13.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto quello ke hai detto, ma non concordo sul fatto ke i Knicks dovessero x forza pareggiare l'offertona dei Rockets.......Come ben sai...l'invidia è una cosa brutta.....immagina soltanto ke cavolo sarebbe successo nello spogliatio.......un fottutissimo gruppo di afro americani vs il "povero" Lin..........Dolan ha fatto i suoi calcoli...giusti o sbagliati ke siano.......Adesso i Rockets faranno la stessa cosa ke hanno fatto i Knicks a livello di Marketing........Linsanity si trasferisce in Texas...........

  • GJazz 18/07/2012, 13.06

    parlare sempre e solo di Lin per l'unico merito che ha e cioè di essere un fenomeno mediatico ha ormai stancato.

  • thetruthhill 18/07/2012, 12.49
    Citazione ( Goooo 18/07/2012 @ 12:47 )

    NYK--->1o turno di PO

    Va che non c'è bisogno di intasare tutte le notizie con questo commento, peraltro inutile. Tu preoccupati di arrivarci con la tua squadra ai PlayOffs va...

  • thetruthhill 18/07/2012, 12.47
    Citazione ( Baker 18/07/2012 @ 12:44 )

    Behh..ke dire....ho letto veramente di tutto......ma ad ogni modo,ragazzi ricordiamoci che l'NBA è una lega professionistica....dove girano una barcata di $$, e chiunque ci giochi...oltre al vincere...mira sopratutto ai vile e sporco denaro...ke ti ...

    Concordo, a agli auguri aggiungo: di fare zero punti al Garden.

  • Goooo 18/07/2012, 12.47 Mobile

    NYK--->1o turno di PO

  • Baker 18/07/2012, 12.44

    Behh..ke dire....ho letto veramente di tutto......ma ad ogni modo,ragazzi ricordiamoci che l'NBA è una lega professionistica....dove girano una barcata di $$, e chiunque ci giochi...oltre al vincere...mira sopratutto ai vile e sporco denaro...ke ti fà vivere meglio!! Quindi il buon Jeremy....da emerito sconosciuto.....con un contratto non garantito...ke dormiva sul divano del fratello e poi su quello di Fields..si è trovato ad essere il giocatore piu' incisivo ed importante (x 30partite) ma anche "odiato"..dei Knicks.....essere idolatrato da tutti i tifosi del MSG.....i Knicks ci hanno fatto un sacco di $$$, così come la lega. Secondo me il tutto gli ha dato alla testa....xkè la cosa era + grande di lui.. Quindi tutti si sono interessati a lui...vedi i grandi Agenti ....e tutti i vari sponsors(ha appena firmato un mega accordo con la Volvo x la Cina).. Quindi lui (aiutato da i suoi nuovi agenti) ha deciso di mettersi sul mercato( e ki non l'avrebbe fatto...)...I Rockets hanno fatto l'offerta migliore (x molti addetti ai lavori è stata una mezza porcata)...ke non è stata pareggiata dai Knicks( secondo mè..NO x NON pagare la Luxury ..ma x evitare guerre tra giocatori...vedi il buon Jr..da 8 anni nella lega..pur di restare ai Knicks..ha firmato un biennale da meno di $6.000.000 .' ....ad ogni modo l' avessero mai fatto..sarebbe successo il finimondo.........). Quindi Jeremy..grazie x le fantastiche partite che hai giocato e x la felicità ke hai regalato ai TIFOSI MIGLIORI DEL MONDO ed al MSG......ti auguro buona fortuna..e di NON vincere nulla con i Rockets.

  • giangy83 18/07/2012, 12.15
    Citazione ( Bigapple 18/07/2012 @ 09:52 )

    Ma vai a quel paese va! Spero che ti vadano di traverso tutti i soldi che ti danno! Certi infortuni non dovrebbero succedere a UOMINI come il Barone ma a qualcun altro!

    io se fossi in te mi vergognerei...

  • thetruthhill 18/07/2012, 12.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti alcuni insider hanno riportato che Dolan sia uno che certi atteggiamenti li prende sul personale. Quindi avrà deciso di non firmarlo per quello. Oltretutto ci sono giocatori come JR che hanno rinunciato davvero a dei soldi per restare a NY, quindi quel contratto (25 milioni per 25 partite giocate in NBA) avrebbe potuto davvero destabilizzare l'ambiente. Detto questo, mi pare che ci siano molti giudizi tecnici affrettati, come si può dire che NY farà "primo turno di playoffs e stop" solo perchè non ha rifirmato Lin. A me pare che abbia allungato la panchina e abbia un roster complessivamente migliore dell'anno scorso. Lin potrà rivelarsi un crack o un flop, di sicuro il Lin che hanno lasciato partire non era già un crack. Ha spostato in alcune partite, ma quando hanno cominciato a prendergli le misure e difeso su di lui (vedi Miami) ha faticato e non poco.

  • bgCastle325 18/07/2012, 11.58
    Citazione ( virtusforever 18/07/2012 @ 11:43 )

    ti ringrazio per istruirmi così diligentemente, ma senza voler offendere la tua infinita sapienza, io starei attento a prendere per oro colato tutto quello che si trova su espn, realgm, nytimes, e compagnia... ad esempio 2 settimane fa sul daily sun ...

    vabbè ma gordon era dei suns se non pareggiavano quindi la notizia era vera... cmq yaomingmania guarda che lin è una brutta perdita per i knicks ma felton prima di essere tradato a denver viaggiava con 17 e 9 di media.... il che vuol dire che non era male... certo ora è enorme, ma se si rimette può dare un contributo molto importante (può far giocare stoudamire)

  • Sportando Account Verificato 18/07/2012, 11.49

    BigApple potresti essere meno aggressivo nei commenti cortesemente? Augurare un infortunio ad un giocatore è una cosa di una tristezza infinita, così come offendere gli altri utenti dando loro degli ignoranti. Grazie mille Redazione Sportando

  • virtusforever 18/07/2012, 11.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    appunto... così come il daily sun, essendo di phoenix, dava gordon già per certo ai suns.......

  • virtusforever 18/07/2012, 11.43
    Citazione ( Bigapple 18/07/2012 @ 11:31 )

    Espn, realgm, nypost, nytimes, alan hahn, frank isola? Magari tu non hai mai nemmeno sentito parlare di certi siti/persone, ma stai sicuro che sono più attendibili di qualsiasi sito italiano....

    ti ringrazio per istruirmi così diligentemente, ma senza voler offendere la tua infinita sapienza, io starei attento a prendere per oro colato tutto quello che si trova su espn, realgm, nytimes, e compagnia... ad esempio 2 settimane fa sul daily sun davano per certo eric gordon ai suns, così come su latimes...

  • Bigapple 18/07/2012, 11.31
    Citazione ( virtusforever 18/07/2012 @ 11:14 )

    scusa una cosa, ma le fonti attendibili americane che citi non sono per caso vari siti internet trovati con google vero?? no perchè ok che "basta cercare", ma su internet di cazzate ne trovi mica poche... e cmq augurare un infortunio, come altri han ...

    Espn, realgm, nypost, nytimes, alan hahn, frank isola? Magari tu non hai mai nemmeno sentito parlare di certi siti/persone, ma stai sicuro che sono più attendibili di qualsiasi sito italiano....

  • Bigapple 18/07/2012, 11.28
    Citazione ( Elplaza 18/07/2012 @ 11:09 )

    Lin ha fatto quello che fanno tutti gli sportivi del mondo!...Vorrei ricordarti Bigapple che se D'Antoni non è più allenatore dei Knicks è "colpa" di Anthony, quindi vuol dire che la sua parola conta abbastanza nello staff dei Knicks... Invece a ...

    Mi spiace ma Lin non ha fatto quello che fanno tutti gli sportivi del mondo. O almeno, non ha fatto quello che fanno tutti i giocatori di NBA.

  • Yaomingmania 18/07/2012, 11.24

    forza Lin, guardate la forma fisica attuale di felton: [ link ] sicuri che felton farà davvero più comodo ai Knicks di lin in quello stato? ahahah

  • virtusforever 18/07/2012, 11.14
    Citazione ( Bigapple 18/07/2012 @ 10:46 )

    Ti sei mai chiesto perchè l'offerta di Houston prima era di 29.8MIL X 4 anni (di cui l'ultimo non garantito) e poi invece è diventata 25 X 3 anni garantiti di cui l'ultimo a 15MIL? Te lo spiego anche se basterebbe magari leggere qualche fonte un po ...

    scusa una cosa, ma le fonti attendibili americane che citi non sono per caso vari siti internet trovati con google vero?? no perchè ok che "basta cercare", ma su internet di cazzate ne trovi mica poche... e cmq augurare un infortunio, come altri hanno già detto, è una porcata...

  • Elplaza 18/07/2012, 11.09

    Lin ha fatto quello che fanno tutti gli sportivi del mondo!...Vorrei ricordarti Bigapple che se D'Antoni non è più allenatore dei Knicks è "colpa" di Anthony, quindi vuol dire che la sua parola conta abbastanza nello staff dei Knicks... Invece augurare un infortunio a Lin come dice blasterb è una cosa allucinante!

  • Bigapple 18/07/2012, 11.05
    Citazione ( Bigapple 18/07/2012 @ 10:46 )

    Ti sei mai chiesto perchè l'offerta di Houston prima era di 29.8MIL X 4 anni (di cui l'ultimo non garantito) e poi invece è diventata 25 X 3 anni garantiti di cui l'ultimo a 15MIL? Te lo spiego anche se basterebbe magari leggere qualche fonte un po ...

    Un esempio di verbal agreement che fa capire il peso di questo accordo. NY era in corsa per Nash come Toronto. I Knicks avevano raggiunto l'accordo per un S&T con PHO che includeva Fields, allora Toronto cosa ha fatto? Offertone da 20MIL in 3 anni a Fields che firma il verbal agreement con i Raptors. I Knicks la prendono in quel posto come spesso accade, ma Nash va a LA.NY non pareggia l'offerta dei Raptors, Toronto ora cosa avrebbe potuto fare? Andare da Fields e dirgli "Ascolta per noi il verbal agreement non vale più, non ci interessi più o altrimenti ci interessi ma ti diamo 10 in 3 anni!" Invece Toronto a mantenuto comunque fede al verbal agreement anche se grazie a quello non ha ottenuto Nash ed inoltre si è portata in casa un giocatore si non male, ma che non vale assolutamente le cifre che andrà a guadagnare nei prossimi 3 anni.

  • blasterb 18/07/2012, 11.00

    ciò non toglie che augurare infortuni è allucinante....

  • Bigapple 18/07/2012, 10.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti sei mai chiesto perchè l'offerta di Houston prima era di 29.8MIL X 4 anni (di cui l'ultimo non garantito) e poi invece è diventata 25 X 3 anni garantiti di cui l'ultimo a 15MIL? Te lo spiego anche se basterebbe magari leggere qualche fonte un po attendibile magari americana per scoprirlo, basta cercare! Lin ha firmato un verbal agreement con HOU sulla base di 29.8x4 di cui l'ultimo non garantito, NY avrebbe tranquillamente pareggiato quell'offerta (chi non l'avrebbe fatto?) allora il SIGNOR LIN è ritornato da HOU e gli ha detto "Guardate che quelli la pareggiano!" allora in Texas, rimasti clamorosamente senza PG in squadra ed essendoci solo Lin sul mercato, hanno buttato il verbal agreement vecchio e ne hanno firmato uno nuovo (quello che poi ha firmato 25x3) mettendo quei 15MIL l'ultimo anno che a NY sarebbero costati 40 comprendendo la luxury. Il verbal agreement è un accordo che secondo le regole non vale un cazzo ma che tra franchige e GM, una volta stipulato, non viene MAI rinegoziato e ne ritirato. Per me NY ha sbagliato comunque a non rifirmarlo, però lui per me non è un signore ma un uomo di m....poi se vuoi volete continuare a pensare che è colpa di Melo fate pure ma sappiate che siete lontani anni luce dalla verità...

  • NOLAHORNETS 18/07/2012, 10.42 Mobile

    ... Knicks siete ad un passo dal fallimento totale se quest'anno nn passate il primo turno rimpiangerete molte decisioni.....

  • tysonchandler6 18/07/2012, 10.36 Mobile

    Grazie a te jeremy! Restiamo grati a questo giocatore!! Senza di lui non avremmo nemmeno raggiunto i play off. Il mio unico rinpianto è aver puntato su kidd al posto che su nash. Ok che la differenza è di 5 milioni l'anno però avrebbe fatto la differenza visto che ormai l'arrivo di lin è svanito..

  • Synesthesia 18/07/2012, 10.20 Mobile

    Ma che porcata avrebbe fatto scusa?

  • Bigapple 18/07/2012, 10.05
    Citazione ( SoloKnicks 18/07/2012 @ 10:00 )

    Grande Jeremy, Signore fino in fondo.. Grazie ancora e buona fortuna

    Ma come signore fino in fondo? HA FATTO LA PIU GROSSA PORCATA DELLA STORIA DELL'NBA E SAREBBE UN SIGNORE???

  • Bigapple 18/07/2012, 10.04
    Citazione ( ArturoZampin 18/07/2012 @ 09:59 )

    Melo fa i capricci: non voglio Lin!! NY non pareggia l'offerta di Houston e Lin sarebbe un mercenario a cui auguri di rompersi? Bah, godetevi l'ennesima stagione da primo turno dei playoffs.

    [ link ] WASHINGTON -- If Carmelo Anthony had his wish, Jeremy Lin would be sporting a Knicks uniform again in the fall. Anthony wants to see Lin wowing crowds at the Garden again, and he said he believes the point guard and Knicks owner James Dolan would like to make it happen if at all possible. Whether that's the case won't be known officially until 11:59 p.m. Tuesday, when the Knicks face a hard deadline to match the Rockets' three-year, $25.1-million offer sheet. "I hope we get it done, man," the Knicks forward said Monday night after Team USA's 80-69 win over Brazil at the Verizon Center, the team's final tuneup in the United States before heading overseas Tuesday to continue preparations for the Olympics later this month. "I would love to see him back, honestly. I would definitely love to see him back. But knowing the business of basketball, it's a tough situation, kind of for both of our sides. With Jeremy, I know he definitely wants to be back in New York and Dolan definitely wants him back. So it's just a matter of figuring it out." Anthony had taken it from all angles for nearly 36 hours, getting bombarded by people who believed he was out of line Sunday when he termed the offer sheet Houston threw at Jeremy Lin "ridiculous." Anthony was referring to the third year of Lin's offer -- the $14.89-million "poison pill." Given the Knicks' current commitment to more than $70 million in salary in 2014-15, it's not exactly ideal for their future salary-cap situation. So Anthony had more than enough time to reflect on the brushfire he caused, but he isn't about to backtrack one bit. He also isn't the least bit bothered by the seemingly nonstop criticism he's received since blasting the Rockets for putting a monkey wrench in Lin's deal. "I always get backlash. It's nothing new," Anthony said. "It is what it is. It was ridiculous for them to do what they did, as far as throwing that out there and making it tougher on us to sign him back. That's why it's called free agency, though." Anthony doesn't seem overly bothered by the notion that's floating out there among fans, a perception that he doesn't like Lin for some reason. He has no clue why some think that's the case. "I don't know," Anthony said. "I can't worry about that. Ask Lin. He'll tell you what a good relationship we have." FACILE SVEGLIARSI AL MATTINO SENZA AVER MAI LETTO NULLA E SPARARE LA PRIMA CAGATA CHE TI VIENE IN MENTE EH?

Pagina di 2