Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • Whitemamba96 13/07/2012, 12.27 Mobile

    Di solito gli americani gli ultimi anni della carriera li giocano in Europa, a lui e' successo il contrario, anche piuttosto fortunato

  • thetruthhill 13/07/2012, 11.01

    @bigapple: se non di fosse capito ero in tuo sostegno :D

  • thetruthhill 13/07/2012, 11.01
    Citazione ( Bigapple 13/07/2012 @ 08:27 )

    Io avrò i ragni nel cervello, ma te sei da ricovero! Però in effetti hai ragione, Denver da quando è andato via Melo è andata ad un soffio dal vincere l'anello per merito del Gallo....dai su il Gallo è un ottimo role player che però non ti spos ...

    Ma qua si sta ancora a discutere di Melo? Faccio un appello a tutti: se siete davvero innamorati di questo gioco, cominciate a smettere di pensare al basket statunitense coi criteri e le categorie di quello europeo. I sistemi di gioco e gli allenatori contano il giusto in NBA. Cominciate a guardare all'NBA con i loro occhi, è più divertente, e si capiscono una marea di connessioni con la cultura americana. Vi dico solo che se leggete un po' in giro, il giocatore più atteso per le olimpiadi oltreoceano è Melo, ritenuto il giocatore "più internazionale". E qui invece stiamo ancora a discutere di Melo sopravvalutato perchè per colpa sua han tradato il Gallo. Io capisco che identificarsi con il Gallo, da italiani, era molto facile, e ovviamente simpatizzare con lui era quasi scontato. Ma quando capirete che scambiarlo come pedina principale per uno come Carmelo Anthony è motivo di orgoglio e non pietra dello scandalo?

  • Bigapple 13/07/2012, 08.27
    Citazione ( OlimpiaMilano 12/07/2012 @ 17:14 )

    Tanto dopo rinforzi di Miami, prenderanno la paga anche l'anno prossimo i Knicks, l'errore più grosso è stato vendere il GALLO!!! Vade retro Knicks

    Io avrò i ragni nel cervello, ma te sei da ricovero! Però in effetti hai ragione, Denver da quando è andato via Melo è andata ad un soffio dal vincere l'anello per merito del Gallo....dai su il Gallo è un ottimo role player che però non ti sposta assolutamente l'equilibrio, Carmelo Anthony è un top player è un uomo fisso all'ASG....

  • Bigapple 13/07/2012, 08.25
    Citazione ( andross 12/07/2012 @ 21:43 )

    Si certo kobe shaq.... kobe odom gasol più bynum.... stesso gioco e stessa intelligenza cestistica tra questi new york e i lakers di kobe.... ma sopratutto stesso attacco tra il corri e tira di d'antonio e gli isolamenti di woodson con l'attacco tri ...

    A quindi Kobe non gioca in isolamento? Non sono paragonabili il gioco che fa Melo e quello che fa Kobe?

  • andross 12/07/2012, 21.43
    Citazione ( Bigapple 12/07/2012 @ 16:27 )

    Infatti Kobe non ha mai vinto un cazzo....

    Si certo kobe shaq.... kobe odom gasol più bynum.... stesso gioco e stessa intelligenza cestistica tra questi new york e i lakers di kobe.... ma sopratutto stesso attacco tra il corri e tira di d'antonio e gli isolamenti di woodson con l'attacco triangolo dei lakers....bel oaragone hai tirato fuori.. complimenti difficile fare peggio di così.

  • OlimpiaMilano 12/07/2012, 17.16
    Citazione ( Bigapple 12/07/2012 @ 16:44 )

    Stat posso darti ragione se non sta giocando da top player come dovrebbe essere, ma Carmelo Anthony signori, dire che non è un top player e che non sta giocando da tale vuol dire andare in giro con le fette di salame sugli occhi. Tutto questo succed ...

    Mi sa che c'hai i ragni nel cervello!!!!

  • OlimpiaMilano 12/07/2012, 17.14

    Tanto dopo rinforzi di Miami, prenderanno la paga anche l'anno prossimo i Knicks, l'errore più grosso è stato vendere il GALLO!!! Vade retro Knicks

  • NenadKrstic 12/07/2012, 17.11
    Citazione ( Bigapple 12/07/2012 @ 17:07 )

    Gara 4 contro Miami l'hai vista?

    si, ma non c'è dubbio che su singola gara i knocks possano battere tutti...però ho visto anche le altre dove sono stati spazzati via con miami che giocava con un filo di gas

  • Bigapple 12/07/2012, 17.07
    Citazione ( NenadKrstic 12/07/2012 @ 16:52 )

    io ti posso garantire che a me di d'antoni e gallinari non me ne frega veramente un cazzo! io dico che la coppia di star non è da titolo perchè si pestano i piedi e non si completano a vicenda, e questo lo penso da quella ventina di partite di ny c ...

    Gara 4 contro Miami l'hai vista?

  • NenadKrstic 12/07/2012, 16.52
    Citazione ( Bigapple 12/07/2012 @ 16:44 )

    Stat posso darti ragione se non sta giocando da top player come dovrebbe essere, ma Carmelo Anthony signori, dire che non è un top player e che non sta giocando da tale vuol dire andare in giro con le fette di salame sugli occhi. Tutto questo succed ...

    io ti posso garantire che a me di d'antoni e gallinari non me ne frega veramente un cazzo! io dico che la coppia di star non è da titolo perchè si pestano i piedi e non si completano a vicenda, e questo lo penso da quella ventina di partite di ny che ho visto l'anno scorso senza stare ad ascoltare tranquillo o coach peterson che ormai è in preda a continui attacchi di senilità...

  • Bigapple 12/07/2012, 16.44
    Citazione ( NenadKrstic 12/07/2012 @ 16:38 )

    non è che è la stessa identica squadra come nomi però il modo di giocare sarà sempre quello...non è che il supporting cast formato da chandler, shumpert, kidd, lin, camby e gli altri non sia da titolo, secondo me solo le 2 teoriche stelle che no ...

    Stat posso darti ragione se non sta giocando da top player come dovrebbe essere, ma Carmelo Anthony signori, dire che non è un top player e che non sta giocando da tale vuol dire andare in giro con le fette di salame sugli occhi. Tutto questo succede per i vari Peterson e Tranquillo che, amici di Gallinari e D'Antoni, hanno messo della testa di tutti gli ITAGLIANI creduloni questa teoria. L'hanno presa male perchè Melo ha preso il posto di Gallo e perchè ha detto a tutto il mondo finalmente che il Sig. D'Antoni non sa una beata minchia e che è semplicemente l'allenatore più scarso del pianeta che senza il suo buon Nash non riesce a fare nemmeno la O con un bicchiere! Però va bè se l'hanno detto Peterson e Tranquillo....

  • NenadKrstic 12/07/2012, 16.38
    Citazione ( Bigapple 12/07/2012 @ 15:43 )

    Ma scusa come fai a dire che è sempre quella? Cioè se metti a confronto la squadra che è scesa in campo con Miami ai PO e quella che partirebbe oggi sono completamente diverse! Cioè la squadra che ha giocato contro Miami era una squadra distrut ...

    non è che è la stessa identica squadra come nomi però il modo di giocare sarà sempre quello...non è che il supporting cast formato da chandler, shumpert, kidd, lin, camby e gli altri non sia da titolo, secondo me solo le 2 teoriche stelle che non lo sono sia per limiti personali che per incompatibilità del loro modo di giocare

  • Bigapple 12/07/2012, 16.27
    Citazione ( andross 12/07/2012 @ 16:25 )

    Non è questione di chi prendi o non prendi. È che se il 90% del tuo attacco è isolamento al gomito di strada ne fai poca.

    Infatti Kobe non ha mai vinto un cazzo....

  • andross 12/07/2012, 16.25

    Non è questione di chi prendi o non prendi. È che se il 90% del tuo attacco è isolamento al gomito di strada ne fai poca.

  • bubu170 12/07/2012, 16.12

    Il problema di NY è che non puoi giocare con due cinghiali da pitturato e Chandler (il problema ovviamente non è Chandler)

  • Bigapple 12/07/2012, 15.43
    Citazione ( NenadKrstic 12/07/2012 @ 15:37 )

    oh sono opinioni...io di partite dei knicks ne ho viste tante e visto che la squadra è sempre quella continuo a pensare che il massimo obbiettivo possa essere passare il primo turno di playoff

    Ma scusa come fai a dire che è sempre quella? Cioè se metti a confronto la squadra che è scesa in campo con Miami ai PO e quella che partirebbe oggi sono completamente diverse! Cioè la squadra che ha giocato contro Miami era una squadra distrutta che ha giocato con BIBBY titolare! BIBBY!

  • NenadKrstic 12/07/2012, 15.37
    Citazione ( Bigapple 12/07/2012 @ 14:55 )

    Caro mio però le cose o le dici tutte o non le dici proprio. Ti ricordo che i Knicks con Miami si sono presentati in gara 1 con Chandler in condizioni pietose, senza Lin, Jeffries con un ginocchio rotto e si è rotto Shump. Gara due con Chandler anc ...

    oh sono opinioni...io di partite dei knicks ne ho viste tante e visto che la squadra è sempre quella continuo a pensare che il massimo obbiettivo possa essere passare il primo turno di playoff

  • Maz199 12/07/2012, 15.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Son of South Beach ;). COn tutto il rispetto per NY .. Miami è Miami cazzo ..

  • scavollo 12/07/2012, 15.07
    Citazione ( Bigapple 12/07/2012 @ 14:55 )

    Caro mio però le cose o le dici tutte o non le dici proprio. Ti ricordo che i Knicks con Miami si sono presentati in gara 1 con Chandler in condizioni pietose, senza Lin, Jeffries con un ginocchio rotto e si è rotto Shump. Gara due con Chandler anc ...

    hai ragione anche io prenderei prigioni per bibby...ma nn e fattibile cm dice qualcuno che prigioni giochi al posto di lin xke e fisicamente impossibile xD...poi sul fatto che new york possa essere una contender nn c sn dubbi xo x me stat nn tornera quello di prima ed inoltre quest anno dovra giocare anche se nn sara al massimo (visto il suo contratto a partite o a minuti nn rik) altrimenti nn avra il prox anno garantito...inoltre fino a quando nn capisce che lui e 4-5 e deve giocare nn frontre ma vicino a canestro continuera a pestarsi i piedi con anthony togliendo anche spazio ai suoi assist x i tiratori perimetrali ( che come miami dimostra) fanno una certa differenza

  • Bigapple 12/07/2012, 14.58
    Citazione ( scavollo 12/07/2012 @ 14:55 )

    come lin lo fai giocare se migliora? hahaha ma dai che al 50 % va gia al doppio di quello che va prigioni ed e molto piu adatto x giocare i pick & roll nn scherziamo su...

    Comunque pensare che i Knicks abbiano preso Prigioni per fargli fare il titolare o il secondo di Lin è grave! Cazzo ma li vedete i Roster?? LIn, Kidd e Prigioni....quest'ultimo pensate sia tanto peggio degli altri vari play da garbage time che ci sono in giro??? Io tra un Bibby a 1.4M e un Prigioni a 0.4 scelgo il secondo ad occhi chiusi....

  • kidd2 12/07/2012, 14.58

    grande pablo..... questo è il mercato degli over 35...

  • Bigapple 12/07/2012, 14.55
    Citazione ( NenadKrstic 12/07/2012 @ 14:25 )

    tifando nets sarò anche di parte ma, dopo aver visto la serie miami-ny, i knicks ti sembrano nella situazione in cui aggiungendo 2 veterani dalla panchina si può puntare a vincere? per me assolutamente no

    Caro mio però le cose o le dici tutte o non le dici proprio. Ti ricordo che i Knicks con Miami si sono presentati in gara 1 con Chandler in condizioni pietose, senza Lin, Jeffries con un ginocchio rotto e si è rotto Shump. Gara due con Chandler ancora a mezzo servizio, Lin Shump Jeffries out; Gara 3 con Lin Jeffries e Shump out, Stat ha pensato bene di prendersela con l'estintore e Davis ci ha lasciato anche lui il ginocchio...continuo? Non saremo favoriti per il titolo ma dire che siamo lontani anni luce da tutti è un affermazione che solo uno che ripete a pappagallo le filippiche di Tranquillo e Peterson può dire. Lin (Kidd); JR (Shump quando torna e White); Melo (Novak); Stat (Jeffries se rinnova e Camby; Chandler (Camby, JJ) Potete odiare NY quanto volete (Anche se mi sembra esagerato odiare un team solo perchè ha ceduto l'italiano di turno per uno anni luce più buono di lui, ndr) ma questa è una signora squadra e se STAT torna quello vero bè, lasciatecelo pure che io in gara 4 anche se c'era il "mangiapalloni cattivone" Carmelo non l'ho visto tanto male. COME ON KNICKS!

  • scavollo 12/07/2012, 14.55
    Citazione ( DoctorGei 12/07/2012 @ 12:45 )

    appurato che Stat-Melo non funzionano perfettamente insieme, io farei 2 isolamenti sui 2 lati dell'attacco con Prigioni e Kidd a darla dentro ad uno dei 2...Lin lo tieni per far soldi e se migliora gioca, shumpert-chandler-camby per la difesa...poco ...

    come lin lo fai giocare se migliora? hahaha ma dai che al 50 % va gia al doppio di quello che va prigioni ed e molto piu adatto x giocare i pick & roll nn scherziamo su...

  • spelle 12/07/2012, 14.50
    Citazione ( GJazz 12/07/2012 @ 13:23 )

    spero che qualche soldo l'abbia messo via... con 400.000 $$$ l'anno non potrà uscire tutte le sere a NY.

    siamo sicuri che i soldi li prenda... non vorrei invece che pagasse lui i Knicks per giocare in NBA

  • SteveNash13 12/07/2012, 14.46

    Acquisto senza senso

  • blackberry 12/07/2012, 14.43
    Citazione ( NenadKrstic 12/07/2012 @ 14:25 )

    tifando nets sarò anche di parte ma, dopo aver visto la serie miami-ny, i knicks ti sembrano nella situazione in cui aggiungendo 2 veterani dalla panchina si può puntare a vincere? per me assolutamente no

    ah il dubbio che tifassi nets mi era venuto...no certo dopo la serie con miami no, ma visto che quest'anno mi semrano aver fatto delle aggiunte mirate e non sconvolgmenti come al solito, e visto che di roster ce ne sono di peggio un pò di ottimismo mi viene, non da titolo ma da dare fatidio a molti, poi lo sport è strano, si sa mai...e cmq dato che i lakers dopo l'eliminazione con OKC erano da rifondare completamente e con l'arrivo di Nash sono magicamente riconosciuti di nuovo favoriti x il titolo dopo essere usciti al 2° turno quest'anno, noi abbiamo aggiunto Kidd che di età fa = e di qualità non mi sembra molto da meno, allora un pò di speranza viene!!sennò è dura tifare i Knicks...

  • NenadKrstic 12/07/2012, 14.25
    Citazione ( blackberry 12/07/2012 @ 14:17 )

    eh caro mio..i lakers sono molte oltre eppure non vanno tanto + avanti nei PO di NY...e poi anche minnesota va sulla luxury praticamente..poi lontanamente si può dire di charlotte o detroit, ma si NY mi sembri un pò di parte x qualcuno...o ti stann ...

    tifando nets sarò anche di parte ma, dopo aver visto la serie miami-ny, i knicks ti sembrano nella situazione in cui aggiungendo 2 veterani dalla panchina si può puntare a vincere? per me assolutamente no

  • blackberry 12/07/2012, 14.18
    Citazione ( treviso 12/07/2012 @ 14:06 )

    trade con phila x prendersi iguodala e giocare con melo da 4

    opo aver aminstiato Brand nn credo si accollino un altro contratone del genere..ancke xke nn so quanti benefici dal punto di vista tecnico avrebbero...

  • blackberry 12/07/2012, 14.17
    Citazione ( NenadKrstic 12/07/2012 @ 12:49 )

    i knicks sono veramente la squadra più infognata della lega...salary cup da contender senza esserlo neanche lontanamente

    eh caro mio..i lakers sono molte oltre eppure non vanno tanto + avanti nei PO di NY...e poi anche minnesota va sulla luxury praticamente..poi lontanamente si può dire di charlotte o detroit, ma si NY mi sembri un pò di parte x qualcuno...o ti stanno sulle balle i Knicks...questo nn vuole dire che sono da titolo ancora, ma da definirli lontanamente mi sembra come dire che cremona vince la serie A....

  • treviso 12/07/2012, 14.06

    trade con phila x prendersi iguodala e giocare con melo da 4

  • GJazz 12/07/2012, 13.23

    spero che qualche soldo l'abbia messo via... con 400.000 $$$ l'anno non potrà uscire tutte le sere a NY.

  • NenadKrstic 12/07/2012, 12.49

    i knicks sono veramente la squadra più infognata della lega...salary cup da contender senza esserlo neanche lontanamente

  • raspo3punti 12/07/2012, 12.47

    Purtroppo mi duole dirlo,perchè li tifo,ma NY è ancora lontana dal vincere il titolo,ma anche dalla finale...Lo "sgarro" di LBJ è ancora un peso sullo stomaco...

  • DoctorGei 12/07/2012, 12.45

    appurato che Stat-Melo non funzionano perfettamente insieme, io farei 2 isolamenti sui 2 lati dell'attacco con Prigioni e Kidd a darla dentro ad uno dei 2...Lin lo tieni per far soldi e se migliora gioca, shumpert-chandler-camby per la difesa...poco gioco di squadra e tanti 1vs1

  • bubu170 12/07/2012, 12.44
    Citazione ( blackberry 12/07/2012 @ 12:24 )

    Bè intanto Fields non lo tieni..quindi quintetto Lin (che ne prenderebbe 5 il primo anno) JR (2,8), Melo, Stat (speriamo lo cedano), Chandler totale circa 65 milioni...poi con la panchina sfori, ma non con il quintetto...e cmq anche se a 38 anni e c ...

    tra 2 e 5 milioni ce ne sono 3 di differenza, un infinità! a 38 vai a NY a 25 se ballano quelle cifre vai anche in Madagascar a giocare

  • whiteyford 12/07/2012, 12.37

    ma normalmente non sono gli ammmerigani che vengono in europa a 35 anni?

  • blackberry 12/07/2012, 12.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bè intanto Fields non lo tieni..quindi quintetto Lin (che ne prenderebbe 5 il primo anno) JR (2,8), Melo, Stat (speriamo lo cedano), Chandler totale circa 65 milioni...poi con la panchina sfori, ma non con il quintetto...e cmq anche se a 38 anni e con un triennale (nn mi sembra dolan abbia il problema di pagare gente anche a 42 anni) pagando 4 camby e 3 kidd non mi sembrano cifre folli visto che tutti e 2 possono dare una mano soprattutto in personalità e gestione...a nessuno dei 2 si chiede la luna..e girano cifre x altri molto peggio ben + alte...Mc Calebb caro bubu 170 intendevo in caso si rinuciasse a Lin...nn era una brutta idea...e poi voglio vedere se ti offrono 2 miioni a NY o 5 a Charlotte o Detroit dove va....

  • andross 12/07/2012, 12.17
    Citazione ( SoloKnicks 12/07/2012 @ 11:34 )

    Ci vuole il cuore, non una tastiera.. quello che manca a tanti

    Una delle funzioni del cuore e quella di pompare sangue al cervello. Quindi se tu scrivi che un free agent è nel roster di una squadra, o il tuo cuore non pompa abbastanza sangue al cervello per poter ragionare, oppure semplicemente non sai di cosa parli. Nel primo caso non ci puoi fare nulla, nel secondo caso, puoi ammettere di non sapere di cosa parli e cercare di imparare da chi cerca di farti notare un errore (cosa a cuigenere umano è solitamente poco incline); puoi imparare non tanto da me che ti sto bonariamente prendendo in giro, quanto dall'altro utente che ha cercato di spiegarti in tutti i modi che hai torto.

  • SoloKnicks 12/07/2012, 11.34
    Citazione ( andross 12/07/2012 @ 11:27 )

    Sarà anche free agent ma è ancora in roster???? Ma scusa ma pensare prima di parlare o scrivere?? Come fa un free agent, cioè giocatore libero e senza alcun contratto, ad essere nel roster di qualsivoglia squadra??? Misteri di internet... dove bas ...

    Ci vuole il cuore, non una tastiera.. quello che manca a tanti

  • bubu170 12/07/2012, 11.32
    Citazione ( blackberry 12/07/2012 @ 10:18 )

    Capisco che era un sogno per lui...ma non bisogna per forza realizzarli Pablo...a 35 anni oltretutto...io rimango dell'idea che a NY a sto punto avrei offerto 1 milioncino o poco + e avrei tentato di convincere MC Callebb ad andare in NBA...sarei cur ...

    Mc Calebb in Europa chiede un contratto di 2 milioni di euro e tu vuoi convincerlo ad andare a fare il terzo play ad un milione di dollari? Comunque ha già avuto offere dalla NBA che si aggirano sui 5 milioni di dollari (un po' di più di un milioncino)

  • andross 12/07/2012, 11.32

    I knicks avranno fatto un buon mercato quando riusciranno a separare la coppia melo stat. Io non sono tra i detrattori che dicono che sono due sopravvalutati o due pagliacci egoisti come si sente dire da molte parti. È una questione squisitamente tecnica. Sono due ali che occupano le stesse identiche parti del campo, e giocano allo stesso identico modo e purtroppo non hanno l'intelligenza cestistica, o l'allenatore giusto che possa avitare che si pestino i piedi.

  • TheAnswer 12/07/2012, 11.31

    Nba Cares?!

  • andross 12/07/2012, 11.27
    Citazione ( SoloKnicks 12/07/2012 @ 10:43 )

    Vabbè, vedila come vuoi.. Sarà anche FA ma al momento è ancora in roster.. L'importante è remare dalla stessa parte, perchè NY ne ha veramente bisogno.. e sono anni, troppi anni, che non si riesce più a sognare..

    Sarà anche free agent ma è ancora in roster???? Ma scusa ma pensare prima di parlare o scrivere?? Come fa un free agent, cioè giocatore libero e senza alcun contratto, ad essere nel roster di qualsivoglia squadra??? Misteri di internet... dove basta avere una tastiera per essere esperti di qualunque cosa.

  • SoloKnicks 12/07/2012, 11.05
    Citazione ( Bigapple 12/07/2012 @ 10:48 )

    Scusa se insisto ma guarda che non è più a roster...si vede che il sito NBA li mette giù cosi per far vedere che sono FA ma se guardi in qualsiasi altro sito non è più a roster. Comunque per ora non si può che essere soddisfatti del mercato di ...

    Su Camby avrei dei dubbi.. E' un buon giocatore si ma dargli via, oltre a 3 giocatori (d'accordo Douglas e Jordan ma Harrellson non lo avrei ceduto) anche due scelte future mi sembra troppo. Sembra una mossa per vincere subito. Ma purtroppo NY è ancora troppo distante dalle Big. Su Stat, il problema a parer mio è lo schema di gioco.. purtroppo, ed inevitabilmente, si pesta un pò i piedi con Melo (perchè comunque i tiri se li prende quest'ultimo..). Magari, speriamo che Kidd riesca un pò a riscaldarlo.. anche se il suo vecchio amicone Nash sarebbe stato un'altra cosa

  • Manu78 12/07/2012, 11.00

    I knicks sono invecchiati notevolmente e senza aggiungere molto talento per ora... non un buon segno

  • tysonchandler6 12/07/2012, 10.56 Mobile
    Citazione ( Bigapple 12/07/2012 @ 10:48 )

    Scusa se insisto ma guarda che non è più a roster...si vede che il sito NBA li mette giù cosi per far vedere che sono FA ma se guardi in qualsiasi altro sito non è più a roster. Comunque per ora non si può che essere soddisfatti del mercato di ...

    Quoto i tuoi precendenti commenti. Ma se ti riferisci a Stat la vedo dura piazzarlo in quache squadra con il suo bel contrattone.

  • tysonchandler6 12/07/2012, 10.56 Mobile
    Citazione ( Bigapple 12/07/2012 @ 10:48 )

    Scusa se insisto ma guarda che non è più a roster...si vede che il sito NBA li mette giù cosi per far vedere che sono FA ma se guardi in qualsiasi altro sito non è più a roster. Comunque per ora non si può che essere soddisfatti del mercato di ...

    Quoto i tuoi precendenti commenti. Ma se ti riferisci a Stat la vedo dura piazzarlo in quache squadra con il suo bel contrattone.

  • Bigapple 12/07/2012, 10.48
    Citazione ( SoloKnicks 12/07/2012 @ 10:43 )

    Vabbè, vedila come vuoi.. Sarà anche FA ma al momento è ancora in roster.. L'importante è remare dalla stessa parte, perchè NY ne ha veramente bisogno.. e sono anni, troppi anni, che non si riesce più a sognare..

    Scusa se insisto ma guarda che non è più a roster...si vede che il sito NBA li mette giù cosi per far vedere che sono FA ma se guardi in qualsiasi altro sito non è più a roster. Comunque per ora non si può che essere soddisfatti del mercato di Dolan, ha sicuramente migliorato di molto la squadra con Kidd e Camby. Ora rimane da vedere se si sveglia quello con il numero 1, se si sveglia lui sono uccelli per diabetici per tutti...

  • SoloKnicks 12/07/2012, 10.43
    Citazione ( Bigapple 12/07/2012 @ 10:33 )

    Ok ma vedi che c'è scritto (FA)??? Vuol dire che è free agent non rinnovato, ad esempio JR era free agent ma ha UFFICIALMENTE rinnovato e infatti non ha più (FA) di fianco al nome. Tieni d'occhio Novak, quando uscirà ufficialmente la notizia del ...

    Vabbè, vedila come vuoi.. Sarà anche FA ma al momento è ancora in roster.. L'importante è remare dalla stessa parte, perchè NY ne ha veramente bisogno.. e sono anni, troppi anni, che non si riesce più a sognare..

Pagina di 2