Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/05/2012, 08.21

LeBron James sarà l'MVP

Il giocatore vince per la terza volta

NBA
La ESPN ha riportato che LeBron James sarà l'MVP della stagione 2011-12 di NBA. Per James si tratta del terzi premio di MVP in quattro anno. La stella di Miami nel caso in cui non dovesse vincere il titolo diverrebbe l'unico giocatore nella storia con tre titoli di MVP e zero anelli.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 46 Commenti
  • bubu170 13/05/2012, 11.19

    ovviamente vedete solo quello che vi pare... Bosh - Wade sono nettamente meglio di Westbrook - Harden, Ibaka - Perkins sono nettamento meglio di Turiaf - Anthony ma è l'unico confronto (tolto James- Durant) dove vince OKC. Miller - Battier sono 10 volte Sefolosha - Fisher, Haslem è meglio di Collison e Chalmers è meglio di Maynor. Un quintetto Wade - Battier - James - Bosh - Haslem con Miller che esce dalla panca sulla carta è uno dei più forti degli ultimi 10 anni se non di più, dovrebbe essere qualcosa di illegale, poi mancherà un play di ruolo e un centro di ruolo ma proprio sull'atipicità del quintetto punterei. Se poi non sono così illegali come dovrebbero fatevi due domande. Quindi cari tifosi di Miami basta piangere, se non si vince il problema non è Mario Chalmers, come se i Lakers non vincono il problema non è Matt Barnes! Basta trovare scuse

  • Simpson8 13/05/2012, 00.22 Mobile

    Poi, ok che Miami ha fatto la squadra in un determinato modo, che hanno scelto tre superstars e la solita manfrina, va bene, ma non per questo potete dire che Miami sia meglio di Oklahoma. Un po' di onestà intellettuale, per favore......

  • Simpson8 13/05/2012, 00.14 Mobile
    Citazione ( bubu170 12/05/2012 @ 17:02 )

    piantiamola di dire cazzate per piacere! Harden - WestBrook < Wade - Bosh e non di poco aggiungo. Qua si invidia Nick Collison, siamo alla frutta (e io adoro Collison) solo per dire che Miami è più scarsa di OKC. Certa gente fa quasi più rider ...

    Bosh-Wade>Westbrook-Harden? D'accordissimo, ma credo che il divario sia ampiamente superato dal paragone Ibaka-Perkins>Turiaf-Anthony. Quindi se possiamo dire che LeBron=Durant, Westbrook-Harden-Ibaka-Perkins-Collison-Sefolosha>Bosh-Wade-Miller-Chalmers(?)-Cole(?)-Anthony(?)-Turiaf(?). In conclusione OKC è notevolmente migliore di Miami.

  • HisAirness 12/05/2012, 20.17

    il contratto di Bosh per gli standard NBA è uguale ad avere 2 Mike Miller qualsiasi... Meglio un 3/4 di giocatore come Bosh che 2 mezzi giocatori. Per gli standard NBA è impossibile avere addirituttra Wade James e Bosh assieme. Se non fosse che le 3 reginette a tavolino si son messe d'accordo sul restare sui 15 milioni a testa (James avrebbe potuto tranquillamente aspirare ad un contratto da 20 in su tipo Bryant, Durant e nientepopodimeno che Rashard Lewis (22 cocozze !!!!!!!!!)

  • MambaSupremacy 12/05/2012, 19.59
    Citazione ( Maz199 12/05/2012 @ 18:53 )

    Cavolo .. stupidi tutti a non averci pensato prima ??!!? Io fossi in te farei una telefonata a quel pirla di Riley che di basket non ne capisce proprio una sega e mi offrirei per il posto da GM. Siamo in NBA ed esiste il salary cap .. se vuoi 3 stell ...

    come prevedevo molti non leggono neanke i commenti degli altri ma sparano a 0 e basta, rispiego che magari capisci meglio...sotto si parlava di Thunder e Heat, dove molti affermano che gli Heat sono piu scarsi dei Thunder perche hanno i 3 giocatori forti e nessun altro....allora ho fatto notare che non è colpa di qualche forza oscura, ma loro hanno voluto tre top player e ora ne pagano le conseguenze in termini di mancanza di buoni giocatori in altri ruoli...dunque ho detto: se ne prendevano solo 2 e compravano altri buoni giocatori in ruoli come il centro o il play invece di avere dei paracarri, a quest'ora staremmo parlando di Miami vincitrice l'anno scorso e molto probabilmente pure quest anno...spero stavolta sia piu chiaro

  • Simo90 12/05/2012, 19.49 Mobile
    Citazione ( Maz199 12/05/2012 @ 18:53 )

    Cavolo .. stupidi tutti a non averci pensato prima ??!!? Io fossi in te farei una telefonata a quel pirla di Riley che di basket non ne capisce proprio una sega e mi offrirei per il posto da GM. Siamo in NBA ed esiste il salary cap .. se vuoi 3 stell ...

    Fino a li c siamo tutti ma se vai a vedere il post che hai quotato c'e scritto che forse facevano meglio a firmare DUE stelle e buoni giocatori a Miami e quindi la famosa regola del salary CAP si potrebbe rispettare facendo una squadra piu sensata... Poi ti faccio notare che in quei lakers bynum era un centro fragilissimo di medio livello e fisher era un play di medio livello ( importante per lo spogliatoio).. Bryant e gasol erano i due top player e i vari odom artest ecc erano buoni giocatori di contorno..

  • Maz199 12/05/2012, 18.53
    Citazione ( MambaSupremacy 12/05/2012 @ 18:00 )

    a Durant non è che hanno costruito intorno la squadra andando a prendere giocatori di altre squadre. hanno costruito questa grande squadra grazie al DRAFT, non è che Durant ha chiamato gli altri per dirgli di andare a giocare tutti ai Thunder....ok ...

    Cavolo .. stupidi tutti a non averci pensato prima ??!!? Io fossi in te farei una telefonata a quel pirla di Riley che di basket non ne capisce proprio una sega e mi offrirei per il posto da GM. Siamo in NBA ed esiste il salary cap .. se vuoi 3 stelle gli altri giocatori devo prendere poco o niente. I Thunder si possono permettere questo roster perchè tantissimi giocatori hanno ancora il contratto da Rookie .. ma quando il prossimo anno Harden ti viene a chiedere 15 milioni e Ibaka 10 ( soldi che meritano ) sarà un bel problema perchè entrambi non li puoi firmare a meno che non dimezzino le loro pretese ( e da appassionato di basket spero proprio che lo facciano perchè sarebbe un peccato non vederli più insieme ) .. oppure facciamo tutti come i Lakers che nel 2009 e nel 2010 tenevano un salary cap a 90 e passa milioni .. per carità .. se i soldi li hanno li possono anche spendere .. però poi è ovvio che vinci se nel roster hai Bryant,Gasol,Bynum,Artest,Odom,Fisher e compagnia bella ..

  • Eagles94 12/05/2012, 18.45

    Per Miami la cosa più importante non è tanto quanto la mette Lebron, ma quanto la mettono quelli che dovrebbero essere gli knockdown shooter, quindi i vari Miller, Chalmers, e Jones. Se questi cominciano ad avere continuità, buonanotte e sogni d'oro

  • MambaSupremacy 12/05/2012, 18.00

    a Durant non è che hanno costruito intorno la squadra andando a prendere giocatori di altre squadre. hanno costruito questa grande squadra grazie al DRAFT, non è che Durant ha chiamato gli altri per dirgli di andare a giocare tutti ai Thunder....ok Miami a parte 2 fenomeni e un buon giocatore non ha nessuno, ma è solo colpa loro, se invece di prendere 3 top player costruivano una squadra con 2 giocatori forti + buoni giocatori ad aiutarli ora saremmo qui a parlare di Miami con gia un anello e vicina al secondo, non di una squadra che è costretta a firmare gente vicina al ritiro o giocatori che farebbero fatica qui in Italia..

  • CP3MVP 12/05/2012, 17.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah già scusa dimenticavo a dallas l'anno scorso erano tutti dei giovincelli...e poi quella squadra la l ha scelta lebron...

  • Eagles94 12/05/2012, 17.12
    Citazione ( Richi24 12/05/2012 @ 12:50 )

    La squadra ai Cavs se l'era scelta tutta lui! Hanno preso tutti i giocatori che lui voleva per far si che vincesse l'anello, ma così non è stato. L'anno scorso è arrivato alle Finals ed è SCOMPARSO dal campo, lì di chi era la colpa? Quando Nowit ...

    No aspetta. Nel gennaio 2008 (se non erro) c'era una trattativa in corso tra Cleveland e Phoenix, dove davano per partenti Sczerbiak e Pavlovic per Shaq. Questa trattativa è stata mandato in fumo dal GM di Cleveland che rifiutò l'offerta. Poi si, Shaq arrivò, ma con 1 anno in più sul groppone e con molta meno energia. Poi non penso proprio che Jamison fosse la prima alternativa come lungo che potesse giocare anche peritralmente, tutt'altro

  • Eagles94 12/05/2012, 17.08

    Partendo dal fatto che Jordan il primo titolo l'ha vinto a 28 anni (e Lebron ne ha 28) come fate a dire che KD sia più forte di lui? Fenomeno per carità, ma LBJ è di un altro pianeta. Se non si perde ancora come l'anno scorso Miami vince il titolo a mani non basse, bassissime

  • HisAirness 12/05/2012, 17.02 Mobile

    premesso che godrei come un matto a vedere di nuovo james e gli heat senza anello, mi sembra veramente poco intelligente non slegare il giudizio su james persona da james giocatore. è senza dubbio il giocatore più dominante delle ultime stagioni e trovo veramente ridicolo che pensiate sia scandaloso posso aver vinto di nuovo l'mvp. se voi foste nei panni di un gm di una squadra NBA e vi dessero la possibilità di scegliere un giocatore su cui costruire una squadra chi scegliereste? non venitemi a dire durant, perché sareste veramente poco credibili. detto questo, non vedo l'ora di vedere san antonio con l'ennesimo anello e le faccie smarrite di quei 3 cretini

  • bubu170 12/05/2012, 17.02

    piantiamola di dire cazzate per piacere! Harden - WestBrook < Wade - Bosh e non di poco aggiungo. Qua si invidia Nick Collison, siamo alla frutta (e io adoro Collison) solo per dire che Miami è più scarsa di OKC. Certa gente fa quasi più ridere della regina. E comunque mi chiedo se veramente è questo Dio perchè ci sono così tante persone contro di lui? Anche Kobe non è sempre andato a genio ma cose del genere non si sono mai viste, forse perchè quando il 24 fu ad un passo dai Clippers a malapena se ne parlava, forse perchè si lamenta con gli arbitri ma non dopo ogni singolo fischio di ogni singola partita facendo facce da prendere a cazzotti (quando si lamenta dei passi poi non ne parliamo), o forse perchè scenate come le fotografie ai compagni in riscaldamento non le ha mai fatte, o forse perchè non si mette anche in trasferta a fare la sua solita scenata ad inizio partita e potrei continuare all'infinito. Il 24 non ha mai fatto queste cose, non è amato da tutti ma non è certo odiato e ha una mano ricoperta d'oro che l'altro non ha, forse perchè nelle prime quattro partite di una Finals non ha mai fatto 9 punti totali nella somma degli ultimi quarti, o forse perchè il 24 ha messo più tiri per vincere una partita nella scorsa stagione che James in tutta la carriera. Quindi caro Lebron la prossima volta che decidi di fare una trasmissione di un'ora per dire che riesumerai Chamberlain per provare a vincere un titolo prova a pensare alla serie contro Dallas e abbassa la cresta, forse i cosiddetti haters non ci saranno più. E aggiungo un'ultima cosa, se alla domanda chi è il giocatore più forte della lega il 90% dei gm della NBA rispondono Kobe (quando ahi per il Mondo è palesemente in declino) un motivo ci sarà!

  • Yaomingmania 12/05/2012, 15.33

    dovevano darlo a jeremy lin..

  • attitude 12/05/2012, 15.25

    se l'anno scorso l'hanno dato a rose secondo logica lo meritava durant quest'anno...boh...qui si capisce che l'nba è sempre un pò manovrata(vedi scambio paul bloccato da stern ai lakers)

  • MambaSupremacy 12/05/2012, 15.19

    vergognatevi, Lebron è il dio del basket e se dite che non lo merita è perche siete hater e non capite un cazzo di basket....altro che quel pippone di Durant che è solo 3 anni consecutivamente miglior realizzatore e ha portato in pochi anni insieme ad altri giovani i Thunder ad essere una delle piu forti nella difficile western conference, o quel pippone di Paul che ha trasformato i Clippers in una squadra degna e finalmente capace di andare ai playoff

  • Simo90 12/05/2012, 15.18 Mobile
    Citazione ( alexjunior 12/05/2012 @ 15:16 )

    Lo avrei dato a KD ma non me la sento di dire che l'mvp al Perdente non sia meritato. Comunque LeBluff James può vincere quanti titoli vuole (ora siamo a zero) ma il solo fatto di aver scelto di giocare con Wade e Bosh la dice lunga sulla sua mental ...

    Quoto tutto.. La penso cm te su the queen

  • Maz199 12/05/2012, 15.18

    MvP scontato e giustissimo. LeBron ha guidato una squadra .. non dico mediocre .. perchè gli heat non sono mediocri .. ma allestita un po a cazzo .. i vari Chalmers, Cole , Miller senza James, senza gli spazi che crea e senza i suoi scarichi non esisterebbero. Sinceramente se non ci fosse James ma qualsiasi altro giocatore credo che gli Heat sarebbero da 5-6 posizione a est .. altro che da titolo. Durant ha al suo fianco una squadretta costruita a regola ( grazie Spurs ... ) e che funziona bene dove lui è il fenomeno .. però non dimentichiamoci del lavoro straordinario del barba, di westbrook e dei due lunghi Ibaka e Perkins .. e possiamo citare anche Collison e Sefolosha .. due grandi difensori. A Miami tutto questo non c'è .. ci sono tanti onesti mestierandi al fianco di un fenomeno e del suo amico Wade. Ecco perchè James è MVP !!!

  • alexjunior 12/05/2012, 15.16

    Lo avrei dato a KD ma non me la sento di dire che l'mvp al Perdente non sia meritato. Comunque LeBluff James può vincere quanti titoli vuole (ora siamo a zero) ma il solo fatto di aver scelto di giocare con Wade e Bosh la dice lunga sulla sua mentalità

  • Simo90 12/05/2012, 15.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai ragione la scelta era tra james e scalabrine ( tra l'altro nel possesso decisivo e' uguale l'apporto di questi due) XD.. Durant e' una sega qui si discute se sarebbe stato piu giusto darlo a lui solo per il miglior record rispetto a james... Meno male che c 6 tu

  • attitude 12/05/2012, 14.55

    non sono un tifoso di kobe...ma è uno scandalo che diano tre mvp a sta scimmia di giocatore,arrogante,codardo,perdente e a kobe ne danno uno solo??...spero che san antonio o okc spediscano a casa questa squadra deprimente....miami hate...

  • HisAirness 12/05/2012, 14.21 Mobile

    james fenomeno e dominatore assoluto della regular season però Durant quest'anno l'avrebbe meritato. Io cmq l'avrei dati cp3 per l'influenza di un singolo all'interno di un contesto di squadra.

  • tasso1394 12/05/2012, 14.05
    Citazione ( CP3MVP 12/05/2012 @ 12:39 )

    mi spiace dirtelo ma a cleveland hanno preso tanti buoni giocatori x far vincere il titolo a lebron: oltre a quelli che hai citato aggiungerei shaq,hickson,jamison,varejao. poi ce ne sono altri 2 che sono al loro miglior anno nella lega e cioé dan ...

    si infatti aveva una buona squadra intorno a lui..infatti appena è andato via sono passati dal miglior record di tutta nba al peggior record nba !!!!! AAHAHAH

  • giangy83 12/05/2012, 13.55

    LOL a tutti coloro i quali affermano che le statistiche di Durant sono nettamente migliori si quelle di James. 0.9 punti in più in stagione (lol), 0.1 rimbalzi in più (lol)... A parte che difensivamente non si discute, e il divario tra James e Durant è apocalittico, ma se vogliamo discutere solo sulle statistiche, allora che cosa dire delle 0.5 palle rubate in piu a partita di LeBron (palle rubate, non punti), dei quasi 2 assists a partita e del 53% dal campo?? cos'è...ora il metro di giudizio è la partita vinta in più in stagione (un altro lol). Quando fa comodo, Nash è un grandissimo giocatore, un esempio, un mito, uno che ha meritato tutto quanto...poi però quando bisogna a tutti i costi sminuire l'odiato James, allora quei titoli di MVP sono stati regalati... ma va ma va ma va... Il bello è che la discussione qui è ancora una volta tra pro-basket e anti-James. Se l'avessero dato a Paul, a Bryant o qualcun'altro...tutti d'accordo! A sto punto lo dovevano dare a uno tra Duncan o Rose...il miglior record è loro! quanta pochezza

  • Simpson8 12/05/2012, 13.47 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 12/05/2012 @ 12:39 )

    mi spiace dirtelo ma a cleveland hanno preso tanti buoni giocatori x far vincere il titolo a lebron: oltre a quelli che hai citato aggiungerei shaq,hickson,jamison,varejao. poi ce ne sono altri 2 che sono al loro miglior anno nella lega e cioé dan ...

    Infatti con tutte queste SUPERSTARS è una barzelletta battere i celtics con Allen KG e pierce al massimo della forma fisica!!!! Dai LeBron se lo merita quest'anno wade ha giocato peggio del suo solito ma LBJ ha saputo tenere alte le sue statistiche.....

  • Baker 12/05/2012, 12.57

    Mahh..Penso ke Durant lo meritasse di +...........Ma devo anche dire ke Lebron non ha rubato nulla....... E poi finiamola con questo fottutissimo odio nei suoi confronti........ E' un grandissimo giocatore..........

  • Maz199 12/05/2012, 12.57
    Citazione ( CP3MVP 12/05/2012 @ 12:39 )

    mi spiace dirtelo ma a cleveland hanno preso tanti buoni giocatori x far vincere il titolo a lebron: oltre a quelli che hai citato aggiungerei shaq,hickson,jamison,varejao. poi ce ne sono altri 2 che sono al loro miglior anno nella lega e cioé dan ...

    Certo certo ... infatti la squadra da titolo l'anno successivo ha avuto il peggior record della lega infrangendo anche diversi record .. tipo la peggior striscia della storia dello sport americano .. con 25 L ... ma per favore!

  • Richi24 12/05/2012, 12.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La squadra ai Cavs se l'era scelta tutta lui! Hanno preso tutti i giocatori che lui voleva per far si che vincesse l'anello, ma così non è stato. L'anno scorso è arrivato alle Finals ed è SCOMPARSO dal campo, lì di chi era la colpa? Quando Nowitzki faceva ciò che voleva e lui era già tanto se arrivava ai 10 punti. Non scherziamo, Lebron non è superiore a Durant in questo momento. E' fortissimo non lo metto in dubbio, ma non è lui l'mvp. Che poi a dire il vero meglio così, quanti anni sono che l'mvp della stagione non vince l'anello? Tanti, ecco continuiamo la tradizione..

  • CP3MVP 12/05/2012, 12.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mi spiace dirtelo ma a cleveland hanno preso tanti buoni giocatori x far vincere il titolo a lebron: oltre a quelli che hai citato aggiungerei shaq,hickson,jamison,varejao. poi ce ne sono altri 2 che sono al loro miglior anno nella lega e cioé daniel green e delonte west, a questi aggiungi altri "scarsoni" come anthony parker,booby gibson e jamario moon. la squadra da titolo ce l'avevano eccome!!!!

  • gaghy 12/05/2012, 11.42
    Citazione ( Maz199 12/05/2012 @ 11:27 )

    Meritato punto e basta .. grande LeBron .. adesso zittisci tutti questi ignoranti !

    ah bello..nessuno sta dicendo che non è un grande giocatore o che non si merita il premio, ma qualcosina in piu per meritarlo KD lo ha fatto..LBJ gioca a est che è piu facile che a ovest, ha wade accanto che gli puo dare man forte e infine a livello di leadership KD seppur piu giovane ha mostrato qualcosina in piu.. con questo non voglio dire che lebron sia una pippa, solo che il premio quest anno lo meritava di piu KD.. se per la NBA è piu conveniente che lo vinca james allora è un altro paio di maniche...

  • milano1995 12/05/2012, 11.38

    la squadra che ha non è granchè a parte per wade, molto più facile vincere per kd che ha westbrook, harden che esce dalla panchina e ibaka che non fa passare niente in area. cazzo miami ha lui e wade, bosh è imbarazzante, chalmers non è più di un giocatore mediocre e i centri fanno veramente pena (joel anthony, pittmann, turiaf, ma chi cazzo sono). poi mvp vuol dire chi ha dato di più alla squadra offensivamente (e kd qua è più forte e lo dicono i numeri) e anche difensivamente (e qua non cè un cazzo da discutere perchè come dice buffa è il migliore difensore della lega). quindi complessivamente lebron MVP quest'anno.

  • blackberry 12/05/2012, 11.35

    Non è scandoloso certo, ma non è secondo me corretto. il premio MVP va riconosciuto a colui che grazie alle sue prestazioni ha migliorato la squadra sensibilmente nell'arco della regular season; detto cò, perchè va a Le Bron?? statistiche da favolal ok, ma Miami si trova allo stesso punto della scorsa stagione, non c'è stata nessuna evoluzione nel gioco e i risultati sono i medesimi, e questo è preoccupante. Possiamo definire LeBron il + forte? Si, va bene, ok, ma il premio non va al + forte...ha un altro senso. Io, buttandola la così, l'avrei dato a Chris Paul...per ovvi motivi...

  • SommoPoeta 12/05/2012, 11.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Però Jordan nemmeno è ha convinto Barkley ad andare a giocare ai Lakers con Magic per vincere l'anello

  • Maz199 12/05/2012, 11.27

    Meritato punto e basta .. grande LeBron .. adesso zittisci tutti questi ignoranti !

  • fearthebeard 12/05/2012, 10.48

    Bah, questa proprio non l'ho capita. L'MVP doveva giustamente essere di KD. Va be' sarà ancora più divertente pensare a LBJ quando usciranno dai playoff. :-)

  • Simo90 12/05/2012, 10.41 Mobile

    Nn e' sandaloso ovviamente pero e' poco spiegabile dato record inferiore ( criterio che giusto o sbagliato e' sempre stato usato nei limiti del possibile) e statistiche nn nettamente superiori... Considerando che KD ha avuto un record migliore a ovest ( dv il livello e' decisamente diverso.. Vedi playoffs) di quello di james a est...aggungendoci che KD si e' sempre preso la squadra sulle spalle (anche all'ultimo tiro) a mio parere doveva essere uno scontato titolo di mvp di KD...ps. Spero che nn finisca cn le classiche frasi "haters v odio" perché le motivazioni pro KD che ho letto sn ragionevoli mentre i commenti pro james sn tutti del tipo " tutti contro james ma se quest'anno vince starete zitti"(che Cmq nn credo perché l'anno scorso ha perso e voi parlate ancora e giustamente nn vi siete nascosti)

  • gaghy 12/05/2012, 10.06

    ottimo giocatore e tutto quel che volete, ma quest'anno il premio e di durant al 100%. e per rispondere a olimpia1390, la farsa se l'è creata lui da solo!!! se riuscisse a vincere quest'anno come probabilmente sarà, non sarà un grande avvenimento ma solo un aspettativa, vista la squadra che si ritrova...

  • bubu170 12/05/2012, 09.51

    ma non scherziamo!!! 20 sconfitte con solo 66 partite nell'anno, per di più ad est! KD ha perso meno partite è molto più giovane, ha statistiche sostanzialmente simili (con la differenza che non la passa a Wade nascondendosi in un angolo quando bisogna vincere le partite) e in più sulla carta ha una squadra più scarsa. Smettiamola con la mania della regina! Kobe in una vita ha vinto un solo MVP e vedeva dare due volte il titolo a Nash, qua con KD decisamente superiore si contiano a darlo a The Loser One... Basta!!!

  • Yaomingmania 12/05/2012, 09.29

    giusto riconoscimento..

  • MajesticAB 12/05/2012, 09.17

    una volta quello che ha le statistiche migliori non lo vince perche non ha il record di squadra migliore, una volta quello che ha il record di squadra migliore non lo vince perche non ha le statistiche migliori durant era meglio in tutte e due (eccettetto gli assist, e sto parlando di numeri che si vedono su nba.com) e lo danno a "king"james?! il prescelto?! veramente imbarazzante.. vai kevin fai vedere a quel raccomandato come si fa a vincere l'anello con una squadra costruita intorno a te, e non andando dall'amico che lo ha gia vinto per sperare che te ne faccia vincere uno!! DURANT MVP!!!!!