Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/08/2018, 18.28 Rumors

Rockets: l'idea per Carmelo Anthony è farlo uscire dalla panchina

Melo dovrebbe uscire dalla panchina ma proverà a guadagnarsi i galloni da titolare nel training camp

NBA
Secondo Adrian Wojnarowski, l’idea dei Rockets è quella di far partire dalla panchina Carmelo Anthony.
Melo proverà a guadagnarsi il posto da titolare nel training camp ma per ora nelle idee di Mike D’Antoni il suo ruolo è come leader della second unit.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 24 Commenti
  • RedNation 01/09/2018, 01.42
    Citazione ( elNarigon 01/09/2018 @ 01:04 )

    Quindi partiranno con tucker-melo secondo te? Sempre che Baz non arrivi.

    Penso di si anche se diciamo che non ci metterei una mano sul fuoco ecco...

  • elNarigon 01/09/2018, 01.04 Mobile
    Citazione ( RedNation 31/08/2018 @ 20:42 )

    Sono d'accordo su Gordon dalla panca, personalmente credo continuerà a non giocare titolare, diciamo solo che non è una cosa che escluderei a prescindere ecco...alla fine se Knight dovesse intanto restare, e poi giocare decentemente, si potrebbe an ...

    Quindi partiranno con tucker-melo secondo te? Sempre che Baz non arrivi.

  • RedNation 31/08/2018, 20.42
    Citazione ( elNarigon 31/08/2018 @ 17:29 )

    Mah ti dirò, dopo la vostra trade con pho la pensa come te, cioè melo partirà in quintetto (più per comodità che per esigenza ) in modo tale da "ingraziarselo", onde evitare mal di pancia dovuti ad una partenza dalla panchina che di sicuro non g ...

    Sono d'accordo su Gordon dalla panca, personalmente credo continuerà a non giocare titolare, diciamo solo che non è una cosa che escluderei a prescindere ecco...alla fine se Knight dovesse intanto restare, e poi giocare decentemente, si potrebbe anche far uscire dalla panca lui con Ennis nel momento in cui escono Paul e Melo...però si, Gordon dalla panca ha fatto molto bene quindi non so se convenga andare a cambiare il suo ruolo...l'importante è che finisca le partite, se non le comincia cambia poco.


    Su Bazemore non so, sinceramente credo ne Knight ne Chriss siano giocatori sui cui i Rockets puntino particolarmente, magari li faranno giocare per fargli recuperare/guadagnare un po' di valore per poi cederli meglio di quanto avrebbero fatto per Anderson, quindi una trade per Bazemore non la escluderei ancora, però non ci neanche scommetterei, alla fine se ad Atlanta fossero serviti Knight e Chriss, avrebbero potuto fare una trade a 3 ieri...poi vabbé, a stagione in corso le cose possono cambiare, altri scenari si possono presentare...

  • elNarigon 31/08/2018, 17.29 Mobile
    Citazione ( RedNation 31/08/2018 @ 15:00 )

    elNarigon ti dirò di più, tecnicamente potrebbe anche partire Gordon in quintetto come 3...l'anno scorso credo i Rockets abbiano avuto i numeri migliori (anche nella serie contro GS) quando Gordon era in campo con Paul e Harden.

    Mah ti dirò, dopo la vostra trade con pho la pensa come te, cioè melo partirà in quintetto (più per comodità che per esigenza ) in modo tale da "ingraziarselo", onde evitare mal di pancia dovuti ad una partenza dalla panchina che di sicuro non gradirebbe. Sulla questione gordon in quintetto non so, rischiereste di perdere la sua pericolosità uscendo dalla panchina - anche se la gestione di harden e paul prevede sostanziosi minuti a turno in 2nd unit- e sopratutto sarebbe un problema difensivamente contro ali più versatili dove concederebbe non pochi cm. Ma toglimi una curiosità, sperate ancora di arrivare a bazemore o è un'idea ormai tramontata?

  • RedNation 31/08/2018, 15.00

    elNarigon ti dirò di più, tecnicamente potrebbe anche partire Gordon in quintetto come 3...l'anno scorso credo i Rockets abbiano avuto i numeri migliori (anche nella serie contro GS) quando Gordon era in campo con Paul e Harden.

  • RedNation 31/08/2018, 14.58
    Citazione ( elNarigon 13/08/2018 @ 19:02 )

    Quindi ennis da 3 e tucker da 4? O lineup classica con tucker e rhyno da 4? RedNation 

    Secondo me Melo partirà in quintetto, e tutto sommato potrebbe non essere una brutta idea perché in campo con sia Harden che Paul vedremmo la palla quasi solo sugli scarichi, però non so, dopo sta trade con i Suns non sono sicuro i Rockets abbiano finito, non mi stupirebbe vedere Knight o Chriss ceduti, magari con altro, per altro.

  • mikele 15/08/2018, 12.07


    E tenercelo in panchina no?

  • David 14/08/2018, 11.52
    Citazione ( pesaresefortitudino2 13/08/2018 @ 21:12 )

    Paul Harden Ennis Tucker Capela Carter Williams Gordon Green Anthony Anderson (Hilario)

    Bella squadra pero'

  • thebigsleep 14/08/2018, 01.31
    Citazione ( elNarigon 13/08/2018 @ 21:33 )

    Giusto, difatti lo consideravo come seconda opzione. Quindi per te partiranno con Ennis e PJ?

    secondo me si....con mcw, gordon, green e melo dalla panchina

  • dariosk 13/08/2018, 22.45 Mobile

    imo in crunch time I razzi andranno o con le due star più Ennis, Melo e Capela, oppure con Gordon, Tucker e il quinto da scegliere in base al match up

  • DatterinoGiallo 13/08/2018, 21.56 Mobile
    Citazione ( crvena zvezda 13/08/2018 @ 20:33 )

    Hai voja, preferisci giocare i primi 30 min e sedere il 4/4 o giocarti solo gli ultimi 10 min dove puoi vincere o perdere la partita? Non ce la può fare, è proprio pieno di se stesso e di orgoglio fine a se stesso, è li che vedi il talento ma non ...

    Più che D’Antoni qua Chris Paul è la svolta. Tra l’altro da sesto uomo sarebbe perfetto. Potrebbe giocare comunque tranquillamente 30 min a partita. Io dico che sono meglio dello scorso anno i Rockets. Ennis e MCW potrebbero sorprendere a Houston.

  • alert 13/08/2018, 21.46

    Il non panchinaro costretto a fare il panchinaro. Il bello è che dovrà dimostrare didifendere quando conta altrimenti potrà sventolare gli asciugamani......

  • elNarigon 13/08/2018, 21.33 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 13/08/2018 @ 20:55 )

    Rhyno non gioca titolare da gennaio....

    Giusto, difatti lo consideravo come seconda opzione. Quindi per te partiranno con Ennis e PJ?

  • pesaresefortitudino2 13/08/2018, 21.12 Mobile

    Paul
    Harden
    Ennis
    Tucker
    Capela


    Carter Williams
    Gordon
    Green
    Anthony
    Anderson (Hilario)



  • thebigsleep 13/08/2018, 20.55 Mobile
    Citazione ( elNarigon 13/08/2018 @ 19:02 )

    Quindi ennis da 3 e tucker da 4? O lineup classica con tucker e rhyno da 4? RedNation 

    Rhyno non gioca titolare da gennaio....

  • crvena zvezda 13/08/2018, 20.33 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 13/08/2018 @ 20:07 )

    Conta poco o nulla partire dalla panchina. Dipende dall’intelligenza del giocatore capirlo. “Non conta chi inizia le partite ma chi le finisce.”

    Hai voja, preferisci giocare i primi 30 min e sedere il 4/4 o giocarti solo gli ultimi 10 min dove puoi vincere o perdere la partita?
    Non ce la può fare, è proprio pieno di se stesso e di orgoglio fine a se stesso, è li che vedi il talento ma non il vincente, va per i 35 e nessuno è eterno, non c'è niente di male a uscire dalla panca, ma lui non ne vuole sapere.
    Vediamo se d'antoni lo convince.

  • crvena zvezda 13/08/2018, 20.33 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 13/08/2018 @ 20:07 )

    Conta poco o nulla partire dalla panchina. Dipende dall’intelligenza del giocatore capirlo. “Non conta chi inizia le partite ma chi le finisce.”

    Hai voja, preferisci giocare i primi 30 min e sedere il 4/4 o giocarti solo gli ultimi 10 min dove puoi vincere o perdere la partita?
    Non ce la può fare, è proprio pieno di se stesso e di orgoglio fine a se stesso, è li che vedi il talento ma non il vincente, va per i 35 e nessuno è eterno, non c'è niente di male a uscire dalla panca, ma lui non ne vuole sapere.
    Vediamo se d'antoni lo convince.

  • OlimpiaMilano98 13/08/2018, 20.07 Mobile

    Conta poco o nulla partire dalla panchina. Dipende dall’intelligenza del giocatore capirlo.
    “Non conta chi inizia le partite ma chi le finisce.”

  • spurs5 13/08/2018, 20.00

    Sarebbe la soluzione migliore. Sempre che Anthony accetti il ruolo.

  • JaxMamba 13/08/2018, 19.24 Mobile

    il buon Mike con cui ha già avuto eccellenti rapporti.....

  • Ilbarba82 13/08/2018, 19.18 Mobile

    Ottima idea...

  • Badboys73 13/08/2018, 19.04 Mobile

    Hihihihi

  • elNarigon 13/08/2018, 19.02 Mobile

    Quindi ennis da 3 e tucker da 4? O lineup classica con tucker e rhyno da 4? RedNation 

  • Vnereandthunder 13/08/2018, 18.33