Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/07/2018, 16.38 Rumors

Daryl Morey conferma: Siamo in corsa per Carmelo Anthony

I Rockets grandi favoriti per Melo

NBA
Daryl Morey, GM dei Rockets, ha confermato che la franchigia è in corsa per Carmelo Anthony.

"Siamo nel mix di squadre interessate a Melo" ha detto Morey.

Houston è la grande favorita per arrivare a Melo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • PippoF92 23/07/2018, 18.52 Mobile
    Citazione ( LunaticFringe 23/07/2018 @ 16:04 )

    Io ho risposto all'utente tifoso Rockets che ha scritto "quel perdentone di Westbrook".. Personalmente non la penso come te , allora Iverson , Barkley , Elgin Baylor ecc sarebbero dei perdenti.. Io la penso diversamente..

    Son "perdenti" si, non hanno vinto in quanto per vincere dovrebbero aver vinto il titolo. Quindi cosa che non hanno fatto. Ottimi "perdenti", record e premi personali a valanga, più o meno piaciuti e simpatici, determinanti per un era cestistica e e quel che vuoi ma vincenti, no, ed è un dato. E per uno sport che si basa sui dati come il basket Nba questo è un dato fondamentale.


    Dare del vincente e del perdente in base al titolo vinto o meno per me è sbagliato, però se lo fai per uno allora devi mettere nel carro tutti indistintamente. Non andare a simpatia, così è troppo facile.

  • RedNation 23/07/2018, 18.36
    Citazione ( David 23/07/2018 @ 18:29 )

    Ah si si, non dico che Capela sia meglio di un DeAndre o simili. Pero' quello guadagano ecco, ma a differenza di molti e' giovane e non ricordo pessimi infortuni. Quanto sarebbe il suo "massimo" ricevibile? Immagino ben di piu' di venti. Comunque ...

    Si, niente infortuni, quantomeno niente di serio ecco.


    Il suo massimo sarebbe una cosa del genere su 4 anni:


    24-26-29-32


    Poi boh, io non credo la differenza sia così grande fra le due parti, perché intanto anche i Rockets è ovvio che preferirebbero tenerlo, ma anche perché se così non fosse credo avrebbe già firmato la qo...poi boh, onestamente tutto può essere e di fatto noi non sappiamo una mazza xD

  • David 23/07/2018, 18.29
    Citazione ( RedNation 23/07/2018 @ 17:49 )

    Fondamentale non so David, a me Capela piace tanto ma fondamentale...secondo me se metti DeAndre al suo posto, il 90% della produzione di Capela la copre... Sul discorso qo si, ci sta, bisognerebbe sapere quanta differenza c'è fra le parti, forse ...

    Ah si si, non dico che Capela sia meglio di un DeAndre o simili. Pero' quello guadagano ecco, ma a differenza di molti e' giovane e non ricordo pessimi infortuni.


    Quanto sarebbe il suo "massimo" ricevibile? Immagino ben di piu' di venti.


    Comunque chissa' dove e' impatanato il discorso al momento. Magari tutta la questione nemmeno esiste.

  • RedNation 23/07/2018, 17.49
    Citazione ( David 23/07/2018 @ 14:21 )

    Ci sta che Houston lo veda come un role player, ma la verita' e' che e' qualcosa in between, cioe' fondamentale per la franchigia ma chiaramente non quello che ti vince le gare da solo. QO e vaffanbagno tutti, fossi in lui. Anche perche' il fatto che ...

    Fondamentale non so David, a me Capela piace tanto ma fondamentale...secondo me se metti DeAndre al suo posto, il 90% della produzione di Capela la copre...


    Sul discorso qo si, ci sta, bisognerebbe sapere quanta differenza c'è fra le parti, forse non è così grande se ancora la qo non l'ha firmata.


    Sul fatto che non gli arrivino quei soldi si, ad oggi non ci sono squadre ma un mese fa ce n'erano diverse con cap space libero e possibilità di prenderlo, anche se non molte aveva bisogno di un centro a dire il vero, ma una manciata di possibilità c'erano.


    In ogni caso ti dirò, se i Rockets pensassero che è un giocatore insostituibile gli davano il max o quello che vuole lui e la chiudevano li, evidentemente non è così, giusto o sbagliato che sia eh, ma per dire...

  • LunaticFringe 23/07/2018, 16.04 Mobile
    Citazione ( PippoF92 23/07/2018 @ 14:42 )

    Chi ha nominato Russell? È forse l'ultimo che mi è passato per la testa ma dato che l'hai nominato torniamo li, sei un vincente se vinci. Quindi se le vinci queste Finals che hai cercato allora lo sei, se non le vinci non lo sei. Penso, purtroppo, ...

    Io ho risposto all'utente tifoso Rockets che ha scritto "quel perdentone di Westbrook"..
    Personalmente non la penso come te , allora Iverson , Barkley , Elgin Baylor ecc sarebbero dei perdenti..
    Io la penso diversamente..

  • PippoF92 23/07/2018, 14.42 Mobile
    Citazione ( LunaticFringe 23/07/2018 @ 12:26 )

    Westbrook giocò finals ottimo fu l'ultimo ad arrendersi , se persero quelle finals fu per la giovane età e anche per le pessime performance del dell'idolo dell utente Harden.. Non sono assolutamente un fan di Russ anzi , ma dargli del perdente quan ...

    Chi ha nominato Russell?
    È forse l'ultimo che mi è passato per la testa ma dato che l'hai nominato torniamo li, sei un vincente se vinci. Quindi se le vinci queste Finals che hai cercato allora lo sei, se non le vinci non lo sei. Penso, purtroppo, che affermare il contrario non sia possibile...
    Poi certo ci son perdenti migliori di altri, pensa un po' al calcio. Griezmann sino all'altro giorno era il "miglior perdente"!

  • David 23/07/2018, 14.21
    Citazione ( RedNation 23/07/2018 @ 13:04 )

    Lui fa bene a pretendere quello che pensa di valere, ci mancherebbe, io al suo posto magari farei lo stesso, i Rockets dal canto loro fan bene a non offrire il max se pensano che un role player che non sa mettere palla a terra o crearsi un tiro e in ...

    Ci sta che Houston lo veda come un role player, ma la verita' e' che e' qualcosa in between, cioe' fondamentale per la franchigia ma chiaramente non quello che ti vince le gare da solo.
    QO e vaffanbagno tutti, fossi in lui. Anche perche' il fatto che non gli arrivino offerte da 20 milioni e' dovuto per lo piu' alla situazione attuale delle altre franchigie, non al fatto che non venga ritenuto meritevole di quei soldi.

  • David 23/07/2018, 14.17
    Citazione ( PaulAuster 23/07/2018 @ 13:39 )

    Non liceale ma collegiale. Domino' in quella march madness, però ovviamente ero un minimo sarcastico (non casuale il riferimento ad Arcidiacono). Resta da dire che ha portato i Knicks al punto più alto del dopo Ewing e i Nuggets al punto più alto ...

    Arcidiacono e' fortissimo ed italianissimo.


    Con Paul tutti stanno bene, il fatto e' come dici tu che con Harden o accetta il ruolo di secondo piano o in attacco non possono proprio giocare insieme. In difesa non riesco ad immaginali del tutto, anche perche' in roster mancano ragazzi che possano nascondere per davvero i loro difetti.

  • PaulAuster 23/07/2018, 13.39 Mobile
    Citazione ( David 23/07/2018 @ 10:04 )

    Meriti tutto il mio amore per quel gran riferimento al MVP Arcidiacono. Per quanto riguarda Melo, non ho dubbi su Syracuse e come si masturbino, resta comunque basket liceale dove uno che le mette dentro tutte l'hanno lasciato tirare. Ad ogni modo, n ...

    Non liceale ma collegiale. Domino' in quella march madness, però ovviamente ero un minimo sarcastico (non casuale il riferimento ad Arcidiacono). Resta da dire che ha portato i Knicks al punto più alto del dopo Ewing e i Nuggets al punto più alto della storia. Con Okc non poteva funzionare. Un giocatore da iso in un contesto in cui c'è un giocatore che si prende la responsabilità di ogni possesso non poteva funzionare. Curioso di vederlo ai Rockets. Nelle rotazioni di D'Antoni Paul e Harden stavano pochissimo in campo insieme. Ora con Melo le rotazioni prevederanno sempre due dei tre dentro insieme. Nei momenti con Paul la cosa potrà funzionare, nei momenti con il Barba invece le cose si complicano, sia in attacco che in difesa.

  • RedNation 23/07/2018, 13.04
    Citazione ( David 23/07/2018 @ 10:15 )

    Ovviamente i tifosi sperano che firmi per il meno possibile. Idem la franchigia. Ma volendo essere obiettivi, fa bene a prentendere piu' di 20 all'anno dato che quelle sono le cifre di mercato. Non ci stanno motivi per far si che accetti sconti. Se l ...

    Lui fa bene a pretendere quello che pensa di valere, ci mancherebbe, io al suo posto magari farei lo stesso, i Rockets dal canto loro fan bene a non offrire il max se pensano che un role player che non sa mettere palla a terra o crearsi un tiro e in lunetta viaggia al 50% non lo merita. Han fatto una proposta che ritengono in linea col mercato e gli han detto "se pensi di valere di più trova chi ti offre quel contratto e noi comunque pareggiamo"...immagino Capela e agente avranno provato ma non han trovato nessuno che ad oggi pensa valga i soldi che vuole lui. Poi il giocatore ha comunque il controllo della situazione, perché se/quando vuole può firmare la qo a 4.7 kilos e cercare maggiore fortuna fra un anno diventando padrone del suo destino, nessuno glielo vieta alla fine.

  • Plusqua 23/07/2018, 12.34 Mobile
    Citazione ( realslimshady 23/07/2018 @ 12:14 )

    Se sapessi fare una birra le darei subito questo nome, ma ti immagini ad un pub, voglio una pinta di Melo's, troppo bello sarebbe

    Con il suo faccione stampato sopra

  • LunaticFringe 23/07/2018, 12.26 Mobile
    Citazione ( PippoF92 23/07/2018 @ 09:31 )

    Tutto bello ma Finals che vanno anche vinte! Un po' per la "gloria" il giocarle e perderle, una sorta di alibi verso chi vuole essere definito meno perdentone a seconda che stia più o meno simpatico. Mettiamola così!

    Westbrook giocò finals ottimo fu l'ultimo ad arrendersi , se persero quelle finals fu per la giovane età e anche per le pessime performance del dell'idolo dell utente Harden..
    Non sono assolutamente un fan di Russ anzi , ma dargli del perdente quando la squadra che segui annovera Cp3 , Harden ed eventualmente Melo è paradossale..

  • realslimshady 23/07/2018, 12.14 Mobile
    Citazione ( Plusqua 23/07/2018 @ 09:33 )

    Be' non ci sono andato poi così lontano in fondo ahah anche se già mi immaginavo ad ordinare una "Melo's"

    Se sapessi fare una birra le darei subito questo nome, ma ti immagini ad un pub, voglio una pinta di Melo's, troppo bello sarebbe

  • David 23/07/2018, 10.15
    Citazione ( RedNation 22/07/2018 @ 23:43 )

    Ad oggi non c'è proprio nessuno, i Kings son quelli con più cap libero, ma parliamo di 13/14 kilos quindi non abbastanza, e non ne hanno neanche motivo perché hanno 10 lunghi a roster fra cui Cauley-Stein, Bagley, Giles...maxare un role player (pe ...

    Ovviamente i tifosi sperano che firmi per il meno possibile. Idem la franchigia. Ma volendo essere obiettivi, fa bene a prentendere piu' di 20 all'anno dato che quelle sono le cifre di mercato. Non ci stanno motivi per far si che accetti sconti. Se lo fara', e' perche' in questo gioco di polso decidere di perdere (alla fine mica si parla di 30-35 all'anno, come si intascano altri colleghi).

  • David 23/07/2018, 10.04
    Citazione ( PaulAuster 23/07/2018 @ 02:26 )

    Beh dai David un titolo ncaa in modalità 'io contro tutti' lo ha vinto (cm Arcidiacono), con un team che era tutto fuorché da titolo. A Syracuse si fanno ancora le seg.e sulla foto di Melo.

    Meriti tutto il mio amore per quel gran riferimento al MVP Arcidiacono.
    Per quanto riguarda Melo, non ho dubbi su Syracuse e come si masturbino, resta comunque basket liceale dove uno che le mette dentro tutte l'hanno lasciato tirare. Ad ogni modo, non ricordo quelle gare. A proposito, tre ori olimpici. Di solito i suoi fan ricordano quelli.

  • Plusqua 23/07/2018, 09.33 Mobile
    Citazione ( realslimshady 23/07/2018 @ 09:31 )

    Ahahahah, la parola briai in toscano significa ubriachi

    Be' non ci sono andato poi così lontano in fondo ahah anche se già mi immaginavo ad ordinare una "Melo's"

  • realslimshady 23/07/2018, 09.31 Mobile
    Citazione ( Plusqua 23/07/2018 @ 09:26 )

    Ho letto 3 volte birrai, e ho cercato su Google se esistesse la birra di Carmelo

    Ahahahah, la parola briai in toscano significa ubriachi

  • PippoF92 23/07/2018, 09.31 Mobile
    Citazione ( LunaticFringe 23/07/2018 @ 07:55 )

    Hai in squadra uno come Cp3 alla veneranda età non ha mai fatto manco le Finals , stai per prendere Melo che è il re dei perdenti in NBA e 0 finals in due cambiando 10 squadre e dai del perdente ad altri giocatori..

    Tutto bello ma Finals che vanno anche vinte!
    Un po' per la "gloria" il giocarle e perderle, una sorta di alibi verso chi vuole essere definito meno perdentone a seconda che stia più o meno simpatico. Mettiamola così!

  • Plusqua 23/07/2018, 09.26 Mobile
    Citazione ( realslimshady 22/07/2018 @ 20:53 )

    Vai Morey è tutto vostro, a me basta che non venga a LA, abbiamo già troppi briai a roster

    Ho letto 3 volte birrai, e ho cercato su Google se esistesse la birra di Carmelo

  • RedNation 23/07/2018, 09.15
    Citazione ( TrueBryan 23/07/2018 @ 01:14 )

    ciao rossonazione (powered by daca) scusa se ti disturbo ma questa carmela è bona o no? https://static.businessinsider.com/image
    /4d988f03cadcbb4b23580000-750.jpg

    Mah, a me pare un viado, nella sua bruttezza forse è meglio questa [ link ]

  • LunaticFringe 23/07/2018, 07.55 Mobile
    Citazione ( Aguaplano58 22/07/2018 @ 19:49 )

    Melo sotto la guida di coach D'Antoni migliorerà di sicuro: anche perchè peggio di come ha fatto a OKC a fianco di un perdentone come Westbrook alias "Io sono Dio" ci vorrà davvero poco!

    Hai in squadra uno come Cp3 alla veneranda età non ha mai fatto manco le Finals , stai per prendere Melo che è il re dei perdenti in NBA e 0 finals in due cambiando 10 squadre e dai del perdente ad altri giocatori..

  • giallorossi 23/07/2018, 03.08 Mobile
    Citazione ( Aguaplano58 22/07/2018 @ 19:49 )

    Melo sotto la guida di coach D'Antoni migliorerà di sicuro: anche perchè peggio di come ha fatto a OKC a fianco di un perdentone come Westbrook alias "Io sono Dio" ci vorrà davvero poco!

    Ti prego..illuminami il futuro

  • PaulAuster 23/07/2018, 02.26 Mobile
    Citazione ( Ilbarba82 22/07/2018 @ 17:54 )

    C'è sempre la prima volta....

    Beh dai David un titolo ncaa in modalità 'io contro tutti' lo ha vinto (cm Arcidiacono), con un team che era tutto fuorché da titolo. A Syracuse si fanno ancora le seg.e sulla foto di Melo.

  • TrueBryan 23/07/2018, 01.14
    Citazione ( RedNation 23/07/2018 @ 01:08 )

    HAHAHAHA si ho capito xD

    ciao rossonazione (powered by daca) scusa se ti disturbo ma questa carmela è bona o no? [ link ]

  • RedNation 23/07/2018, 01.08
    Citazione ( blackberry 23/07/2018 @ 00:02 )

    Deve esserci una lobby che non permette di esprimere giudizi negativi su Practice evidentemente. Il tutto agganciandomi alla domanda del tuo messaggio delle 18.32 Spero tu capisca così, con questo messaggio in codice, altrimenti mi moderno di nu ...

    HAHAHAHA si ho capito xD

  • blackberry 23/07/2018, 00.02 Mobile
    Citazione ( RedNation 22/07/2018 @ 23:39 )

    Di nuovo xD

    Deve esserci una lobby che non permette di esprimere giudizi negativi su Practice evidentemente.

    Il tutto agganciandomi alla domanda del tuo messaggio delle 18.32

    Spero tu capisca così, con questo messaggio in codice, altrimenti mi moderno di nuovo credo...

  • RedNation 22/07/2018, 23.44
    Citazione ( GioZena92 22/07/2018 @ 22:14 )

    Su FB Red, non ti preoccupare :) nulla di affidabile, era per farsi 2 risate! ;)

    Ah ok xD

  • RedNation 22/07/2018, 23.43
    Citazione ( crvena zvezda 22/07/2018 @ 20:33 )

    Si in effetti di squadre con spazio non so chi sia e nel caso cmq non credo vogliano dare un max ad uno che per carità è buono ma non così tanto da cambiare una franchigia. Magari se lui e gli agenti usano il buon senso trovano un buon accordo sui ...

    Ad oggi non c'è proprio nessuno, i Kings son quelli con più cap libero, ma parliamo di 13/14 kilos quindi non abbastanza, e non ne hanno neanche motivo perché hanno 10 lunghi a roster fra cui Cauley-Stein, Bagley, Giles...maxare un role player (per quanto buono/interessante) come Capela sarebbe un'idiozia pure per i Kings.


    Sul contratto son d'accordo con te, le ultime voci parlavano di una proposta di 85 milioni che con bonus potevano arrivare a 90 in 5 anni, quindi 17/18 a stagione, ma evidentemente non sono abbastanza.

  • RedNation 22/07/2018, 23.39
    Citazione ( blackberry 22/07/2018 @ 20:33 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Di nuovo xD

  • GioZena92 22/07/2018, 22.14
    Citazione ( RedNation 22/07/2018 @ 20:21 )

    Dove hai letto sta cosa? Prima ho letto Steve Kyler dire che Len era un obbiettivo dei Rockets per sostituire eventualmente Capela https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v
    1/114836/3.0 Steve Kyler uno di quelli che riesce sempre a farmi sorridere x ...

    Su FB Red, non ti preoccupare :) nulla di affidabile, era per farsi 2 risate! ;)

  • realslimshady 22/07/2018, 20.53 Mobile

    Vai Morey è tutto vostro, a me basta che non venga a LA, abbiamo già troppi briai a roster

  • LePorn 22/07/2018, 20.39 Mobile
    Citazione ( Ilbarba82 22/07/2018 @ 17:41 )

    Fidatevi tifosi Rockets. Ci porterà l'anello.....

    Gli anelli*...
    Di cipolla, per me porzione king size

  • crvena zvezda 22/07/2018, 20.33 Mobile
    Citazione ( RedNation 22/07/2018 @ 20:16 )

    Stallo, non c'è nessuno che gli offre quello che vuole (che pare sia il max o giù di li) anche perché non c'è nessuno che glielo può offrire xD. Gente tipo Schultz diceva 4/5 giorni fa che la voce che gira è che alla fine troveranno un accordo ...

    Si in effetti di squadre con spazio non so chi sia e nel caso cmq non credo vogliano dare un max ad uno che per carità è buono ma non così tanto da cambiare una franchigia.
    Magari se lui e gli agenti usano il buon senso trovano un buon accordo sui 4 anni tipo come ha fatto Smart, voleva 25x4? Magari capisce che 18-20x4 è buono piuttosto che rimandare di 12 mesi che non sai mai cosa può accadere ( vedi Cousins ).
    Con quei soldi è a posto per sempre, fra 4 anni ne avrà solo 28 e potrà valutare un altro contrattone ;)
    A me sembra il meglio per entrambi.

  • blackberry 22/07/2018, 20.33 Mobile
    Citazione ( RedNation 22/07/2018 @ 20:12 )

    Ti han moderato il commento xD

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • RedNation 22/07/2018, 20.21
    Citazione ( GioZena92 22/07/2018 @ 19:44 )

    Leggevo di un possibile arrivo di Ok4 a HOU. Ecco, una coppia ala pivot Melo Jalil credo sia inarrivabile.

    Dove hai letto sta cosa? Prima ho letto Steve Kyler dire che Len era un obbiettivo dei Rockets per sostituire eventualmente Capela [ link ]


    Steve Kyler uno di quelli che riesce sempre a farmi sorridere xD

  • moira 22/07/2018, 20.19

    nel caso non arrivasse melo su chi si potrebbe puntare?

  • RedNation 22/07/2018, 20.16
    Citazione ( crvena zvezda 22/07/2018 @ 20:00 )

    Intanto la situazione Capela come evolve? Sono ancora in stallo per il rinnovo? In pratica i Rockets hanno la qualifing offer o gli offrono un contratto pluriennale, in caso di mancato accordo può già firmare dove vuole o possono pareggiare? Chied ...

    Stallo, non c'è nessuno che gli offre quello che vuole (che pare sia il max o giù di li) anche perché non c'è nessuno che glielo può offrire xD. Gente tipo Schultz diceva 4/5 giorni fa che la voce che gira è che alla fine troveranno un accordo però boh, in ogni caso o lo trovano sto accordo, oppure firmerà la qo e giocherà questa stagione a 4.5 kilos per poter poi firmare dove vuole il prossimo anno. Per questa stagione resta in ogni caso ai Rockets, sempre che non lo cedano, anche se qua entrano in gioco altre cose che rendono difficile cederlo ecc...

  • RedNation 22/07/2018, 20.12
    Citazione ( blackberry 22/07/2018 @ 19:52 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti han moderato il commento xD

  • RedNation 22/07/2018, 20.11
    Citazione ( Jackthesnap 22/07/2018 @ 20:08 )

    Hahahhaha purtroppo non è stata presa molto in considerazione dagli utenti.... Dicevano che avrebbero lasciato solo disqus, ma finché dura il vecchio sistema credo che sarà l'unico usato

    Per fortuna direi xD

  • RedNation 22/07/2018, 20.11
    Citazione ( thebigsleep 22/07/2018 @ 19:43 )

    Si ma chi se lo prende....una prima la devi sganciare sicuro

    Be ovviamente devi partire dal presupposto che non lo puoi scambiare per roba buona, quantomeno sulla carta, ma quando vedi Mozgov ceduto per Biyombo o Melo per Schroder puoi farti un'idea di quello che proveranno a fare i Rockets, almeno secondo me, prendi indietro un altro contratto considerato brutto contenendo l'eventuale perdita di asset.


    Il nome che io ho fisso in testa è Bazemore, 18/19 kilos per le prossime due stagioni quindi contratto uguale a Anderson, altro giocatore che nessuno vuole e che ha zero mercato, se si riuscisse a swappare sti due perdendoci solo asset minori, cash, roba così insomma beh, sarebbe una buona mossa, anche perché un Bazemore da noi ci starebbe bene e potrebbe finire addirittura per diventare un buon contratto in scadenza nel giro di una stagione.


    Chiaro che se vuoi letteralmente liberarti del suo salario devi attaccarci almeno una 1a e 2e o giovani, probabilmente due 1e...ma a meno che Tilman non dia mandato di farlo per questioni di luxury, non ha senso, per i Rockets a sto punto l'unico modo di fare upgrade è via trade, Anderson in un anno è un expiring da 20 kilos, anche se ad oggi può far ridere sto discorso, alla lunga può diventare un asset per i Rockets, quindi meglio tenerlo che scaricarlo perdendoci 1e scelte.

  • Jackthesnap 22/07/2018, 20.08 Mobile
    Citazione ( RedNation 22/07/2018 @ 18:32 )

    "Ottimo i rockets fuori dalla corsa anche quest'anno. Certo che se le altre 2 star sono Harden e Paul , aggiungendo Anthony creano piu o meno un buco nero XD" Ma la sezione disqus è per chi è in punizione o per i minorati?

    Hahahhaha purtroppo non è stata presa molto in considerazione dagli utenti.... Dicevano che avrebbero lasciato solo disqus, ma finché dura il vecchio sistema credo che sarà l'unico usato

  • thebigsleep 22/07/2018, 20.00 Mobile
    Citazione ( GioZena92 22/07/2018 @ 19:44 )

    Leggevo di un possibile arrivo di Ok4 a HOU. Ecco, una coppia ala pivot Melo Jalil credo sia inarrivabile.

    No dai okafor non me lo merito....piuttosto faccio giocare il brasiliano anche se non sta in piedi

  • crvena zvezda 22/07/2018, 20.00 Mobile

    Intanto la situazione Capela come evolve? Sono ancora in stallo per il rinnovo?
    In pratica i Rockets hanno la qualifing offer o gli offrono un contratto pluriennale, in caso di mancato accordo può già firmare dove vuole o possono pareggiare?
    Chiedo che non ricordo, grazie :)

  • blackberry 22/07/2018, 19.52 Mobile
    Citazione ( RedNation 22/07/2018 @ 18:32 )

    "Ottimo i rockets fuori dalla corsa anche quest'anno. Certo che se le altre 2 star sono Harden e Paul , aggiungendo Anthony creano piu o meno un buco nero XD" Ma la sezione disqus è per chi è in punizione o per i minorati?

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Aguaplano58 22/07/2018, 19.49

    Melo sotto la guida di coach D'Antoni migliorerà di sicuro: anche perchè peggio di come ha fatto a OKC a fianco di un perdentone come Westbrook alias "Io sono Dio" ci vorrà davvero poco!

  • GioZena92 22/07/2018, 19.44
    Citazione ( thebigsleep 22/07/2018 @ 18:25 )

    Sarà difficile fare peggio della coppia russ-melo in difesa

    Leggevo di un possibile arrivo di Ok4 a HOU. Ecco, una coppia ala pivot Melo Jalil credo sia inarrivabile.

  • thebigsleep 22/07/2018, 19.43 Mobile
    Citazione ( RedNation 22/07/2018 @ 19:36 )

    Diciamo che se la scorsa Estate me lo aspettavo ancora qua, adesso credo sia andato, con Melo non riesco proprio a vedere il senso di averlo ancora a roster, certo, il prossimo anno va in scadenza quindi diventa in un certo senso utile, ma anche paga ...

    Si ma chi se lo prende....una prima la devi sganciare sicuro

  • RedNation 22/07/2018, 19.36
    Citazione ( thebigsleep 22/07/2018 @ 19:15 )

    Propendo per la seconda opzione nonostante practice P.s. rhyno quindi ce lo teniamo ben stretto in squadra fino al 2020?

    Diciamo che se la scorsa Estate me lo aspettavo ancora qua, adesso credo sia andato, con Melo non riesco proprio a vedere il senso di averlo ancora a roster, certo, il prossimo anno va in scadenza quindi diventa in un certo senso utile, ma anche pagare buona parte di luxury per tenerlo col cul0 saldato alla panca non dev'essere il massimo. Secondo me parte al 80%.

  • Yaomingmania 22/07/2018, 19.26
    Citazione ( Ilbarba82 22/07/2018 @ 17:41 )

    Fidatevi tifosi Rockets. Ci porterà l'anello.....

    quoto

  • Fenixwing 22/07/2018, 19.20
    Citazione ( DonDraper 22/07/2018 @ 18:59 )

    Addirittura c’è una corsa per arrivare a Melo?

    Coi sacchi, spero.

Pagina di 2