Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/07/2018, 10.02 Rumors

Josh Harris, proprietario dei 76ers: LeBron ha davvero preso in considerazione la nostra proposta

Josh Harris ha parlato di LeBron James e del meeting con l'ex free agent che ha poi scelto i Lakers

NBA
Josh Harris, proprietario dei 76ers, ha detto che LeBron James, prima di scegliere i Lakers, ha davvero considerato Philadelphia come squadra in cui firmare durante la free agency.

“Ha davvero preso in considerazione la nostra squadra” ha detto Harris. “Hanno seriamente valutato la nostra proposta. Non hanno preso alla leggere l’incontro che hanno avuto con noi” ha aggiunto Harris. “Ogni giorno cerchiamo il modo di migliorare la nostra squadra. E se i costi non dovessero essere proibitivi, faremo un colpo. Ma se non dovesse succedere, continueremo con quello che abbiamo. Basandoci sulle nostre mosse nella offseason, posso dire che siamo migliorati e sempre più vicini al nostro obiettivo, che è vincere il titolo NBA”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 22 Commenti
  • Ironclaw 10/07/2018, 22.12

    convinto tu, io ci credo poco....

  • PaulAuster 10/07/2018, 15.11 Mobile
    Citazione ( ervic 10/07/2018 @ 13:14 )

    Su TJ non concordiamo, ma è normale. Io invece punterei ad avere più giocatori con playmaking nel roster, stile Carlisle (o anche Spurs) o quantomeno in grado di creare dal palleggio, piuttosto che uno solo. E non è detto che Fultz non possa gioca ...

    Sai che stravvedo per Fultz, pero' che possa giocare da 2 con Simmons Pg ho i miei dubbi. Un anno fa sembrava un opzione percorribile ma Simmons sembrava molto piu' un'ala con playmaking che una PG pura. Sara' di nuovo un opzione plausibile non tanto se Fultz ritrova il tiro quanto se Simmons si dimostra un buon giocatore off con un tiro.

  • JaxMamba 10/07/2018, 15.09
    Citazione ( ervic 10/07/2018 @ 13:04 )

    No, tranquillo, va agli Spurs per un anno di affitto di KL.....

    Beh vorrei vedere, offerta di phila nettamente superiore alla nostra. Kuzma e Hart simpatici ma Saric e Covington son 3 spanne sopra eh.

  • pierloandlarry 10/07/2018, 13.42 Mobile

    Non mi stupisce, il progetto Phila per LBJ era molto appetibile, ha scelto con la famiglia e questa ha spinto per LA in modo decisivo a mio parere.

  • ervic 10/07/2018, 13.25
    Citazione ( Latrinlover 10/07/2018 @ 11:29 )

    Thx per l'analisi! Imho è vitale capire cosa sia Fultz. Capirlo meglio possibile, capirlo prima possibile e prima degli altri, sfruttando il fatto di vederlo lì tutti i giorni.

    Mi ero sbilanciato per Embiid (quando in tanti lo paragonavano a Oden....) pensando fosse un fuoriclasse assoluto, mi sbilancio su Fultz: per me può tranquillamente diventare la terza star di Phila, integrandosi benissimo con gli altri due (con tutti, direi).
    Il tiro tornerà, sapeva tirare fino alla SL, qualcosa di "inconfessabile" deve essere successo da allora (caduta dallo skateboard?), non si dimentica come si tira e la "muscle unbalance" è una cazzata buona per il mangia hotdog americano medio.

  • ervic 10/07/2018, 13.14
    Citazione ( Arles 10/07/2018 @ 11:27 )

    Tj è tutto tranne che necessario nel nostro futuro, se Fultz torna Fultz è inutile un terzo giocatore di playmaking, andrà via. I max di Embiid, Simmons e Markelle (che poi anche li, noi ci speriamo che Fultz possa diventare un giocatore da Max, m ...

    Su TJ non concordiamo, ma è normale.
    Io invece punterei ad avere più giocatori con playmaking nel roster, stile Carlisle (o anche Spurs) o quantomeno in grado di creare dal palleggio, piuttosto che uno solo.
    E non è detto che Fultz non possa giocare da 2, con TJ e Simmons in campo.
    A difesa schierata, crea più TJ dal palleggio che Simmons.....(in attesa di Markelle) e quest'anno ha tirato con il 43% da 3.
    Io lo terrei, alle cifre che ho detto.

  • ervic 10/07/2018, 13.04
    Citazione ( JaxMamba 10/07/2018 @ 12:36 )

    non mi dire così che adesso passerò un anno sognando Saric in gialloviola scambiato per una prima

    No, tranquillo, va agli Spurs per un anno di affitto di KL.....

  • JaxMamba 10/07/2018, 12.36
    Citazione ( ervic 10/07/2018 @ 11:12 )

    Tocchi un punto importante, anche se forse prematuro (lo prendiamo KL o no? Questo cambierebbe radicalmente lo scenario di Phila, anche in termini di contratti ). Ti dico la mia, per quello che conta. Il contatto di Joel Embiid è un max atipico, se ...

    non mi dire così che adesso passerò un anno sognando Saric in gialloviola scambiato per una prima

  • stefmaz90 10/07/2018, 11.54 Mobile

    Che onestamente avrebbe avuto molto più senso

  • Latrinlover 10/07/2018, 11.29
    Citazione ( ervic 10/07/2018 @ 11:12 )

    Tocchi un punto importante, anche se forse prematuro (lo prendiamo KL o no? Questo cambierebbe radicalmente lo scenario di Phila, anche in termini di contratti ). Ti dico la mia, per quello che conta. Il contatto di Joel Embiid è un max atipico, se ...

    Thx per l'analisi!
    Imho è vitale capire cosa sia Fultz.
    Capirlo meglio possibile, capirlo prima possibile e prima degli altri, sfruttando il fatto di vederlo lì tutti i giorni.


  • Arles 10/07/2018, 11.27
    Citazione ( ervic 10/07/2018 @ 11:12 )

    Tocchi un punto importante, anche se forse prematuro (lo prendiamo KL o no? Questo cambierebbe radicalmente lo scenario di Phila, anche in termini di contratti ). Ti dico la mia, per quello che conta. Il contatto di Joel Embiid è un max atipico, se ...

    Tj è tutto tranne che necessario nel nostro futuro, se Fultz torna Fultz è inutile un terzo giocatore di playmaking, andrà via. I max di Embiid, Simmons e Markelle (che poi anche li, noi ci speriamo che Fultz possa diventare un giocatore da Max, ma è tutto da dimostrare), occuperanno circa l'80-85% del CAP, non più di 100m, c'è una bella differenza. Saric verrà o scambiato per una stella o rifirmato.

  • ervic 10/07/2018, 11.12
    Citazione ( Latrinlover 10/07/2018 @ 10:27 )

    Forse l'unica franchigia con un core giovane già definito su cui puntare (grazie Hinkie), però ora serve di nuovo uno come Hinkie per definire un paio di cose: 1. Strategia sui rinnovi alla fine della rookie scale 2. Potrebbe già essere tempo di c ...

    Tocchi un punto importante, anche se forse prematuro (lo prendiamo KL o no? Questo cambierebbe radicalmente lo scenario di Phila, anche in termini di contratti ).
    Ti dico la mia, per quello che conta.
    Il contatto di Joel Embiid è un max atipico, se non raggiunge gli obiettivi di rendimento, pesa circa 120Mx5, quindi diciamo 24M anno che potrebbero arrivare a oltre 30.
    Si maxerà Simmons, lo faranno a prescindere dal tiro, è già troppo importante per il playmaking ed in difesa.
    Fultz arriva l'anno dopo, spero tanto nel max anche a lui.
    Se così fosse, con loro tre si superano i 100M.
    Cov è già long term con un contratto medio di circa 12M.
    Fra gente in rookie scale e 1e e 2e scelte, abbiamo alimentazione per i prossimi anni senza problemi, ma con queste puoi ottimisticamente pensare di avere giocatori di rotazione dall'8° in poi.
    I due problemi che vedo sono Saric e McConnell.
    Il secondo va firmato entro la prossima estate, se va in FA trova agevolmente un contratto pluriennale a 7/8M annui. Con lui farei come è stato fatto con Cov, più soldi quest'anno, molto meno negli anni prossimi (20x4?). l'importanza di TJ nel roster e nello spogliatoio è molto sottovalutata.
    Dario va rinnovato insieme con Simmons...non ce lo potremo permettere, a meno di non essere disposti ad entrare in luxury pesantemente, già ora vale almeno 20M anno.
    Non mi stupirei se lo scambiassero al prossimo draft.
    Una cosa che farei la prossima estete sarebbe firmare Bjelica con un pluriennale a cifre contenute, altro giocatore molto sottovalutato, con un IQ cestistico che si sposa benissimo con il sistema di gioco di BB.
    Il resto sarebbe contorno, da firmare di anno in anno con le exception e co.

  • David 10/07/2018, 11.10

    Senza dubbio. Ma l'hai presa cmq in culo a secco.

  • NBAAction 10/07/2018, 10.44

    No, non hanno seriamente valutato la vostra proposta. Hanno valutato seriamente la proposta dei Lakers. No, perché l'ordine delle parole è quello che conta. E come citava una nota pubblicità, non serve un pennello grande, ma un grande pennello!

  • AVS 10/07/2018, 10.35 Mobile

    Vero, anch'io sono stato vicino a farmi Keri Russell, peccato per lo schermo a dividerci...

  • Latrinlover 10/07/2018, 10.27

    Forse l'unica franchigia con un core giovane già definito su cui puntare (grazie Hinkie), però ora serve di nuovo uno come Hinkie per definire un paio di cose:
    1. Strategia sui rinnovi alla fine della rookie scale
    2. Potrebbe già essere tempo di cercare uno/due giocatori per il supporting cast con contratti buoni e lunghi, cosa necessaria a qualsiasi contender.
    Così è come la vedo io, ma magari vanno in luxury monstre + minimi e stop.

  • Daca 10/07/2018, 10.17 Mobile
    Citazione ( ervic 10/07/2018 @ 10:12 )

    Visti i risultati del draft contest, dovresti astenerti dal commentare i rookie..... Scherzo, ovviamente :-)

    Porca vacca oh, dovevo fare er sistema a cartelle dell'analyst

  • Daca 10/07/2018, 10.15 Mobile
    Citazione ( Sixers 10/07/2018 @ 10:14 )

    La SL non andrebbe davvero vista, io ieri h ovisto il primo tempo perché era ad un orario cristiano, ma uno schifo così non l ho mai visto. In campo ognuno gioca x sé (come forse è normale che sia, visto che molti di loro devono strapparlo un con ...

    Una roba orrenda

  • Sixers 10/07/2018, 10.14 Mobile
    Citazione ( Daca 10/07/2018 @ 10:06 )

    Grande Josh, intanto ti segnalo il -5274911736 di plusminus di Smith in SL

    La SL non andrebbe davvero vista, io ieri h ovisto il primo tempo perché era ad un orario cristiano, ma uno schifo così non l ho mai visto. In campo ognuno gioca x sé (come forse è normale che sia, visto che molti di loro devono strapparlo un contratto..). Smith va apprezzato x la qualità difensiva e atletica (ieri stoppata clamorosa), il resto conta nulla.

  • ervic 10/07/2018, 10.12
    Citazione ( Daca 10/07/2018 @ 10:06 )

    Grande Josh, intanto ti segnalo il -5274911736 di plusminus di Smith in SL

    Visti i risultati del draft contest, dovresti astenerti dal commentare i rookie.....




    Scherzo, ovviamente :-)

  • Whitebamba 10/07/2018, 10.09 Mobile
    Citazione ( Daca 10/07/2018 @ 10:06 )

    Grande Josh, intanto ti segnalo il -5274911736 di plusminus di Smith in SL

    Upside illimitato?

  • Daca 10/07/2018, 10.06 Mobile

    Grande Josh, intanto ti segnalo il -5274911736 di plusminus di Smith in SL