Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 58 Commenti

Pagina di 2

  • David 09/07/2018, 10.17

    Cozzio sessanta messaggi in una notizia vecchia.


    Ad ogni modo hanno tutti ragione, e' un contratto di cui si pentiranno amaramente dato che dubito rimanga integro per cosi tanto tempo (glielo auguro), e sicuramente non un top player per cosi a lungo. D'altro canto, senza Paul smettono di nuovo immediatamente di competere con GS, e non hanno voglia di andare in quella direzione.


    Io comunque non glielo avrei dato. Piuttosto, ne firmo uno di minor prestigio e mi rituffo per un fenomeno l'anno prossimo (cmq 40 a Paul non glieli avrebbe dati nessun altro club nella lega).



  • RaptorsSuperfan 09/07/2018, 00.40 Mobile
    Citazione ( PROFETA 08/07/2018 @ 18:42 )

    Anche se avesse rinunciato a qualche milione non sarebbe cambiato nulla per i Rockets, ha preso 4 anni invece di 5 e va bene così. Mi lamenterei più di chi come Durant in qualche modo falsa il principio del salary cap facendo sconti, ma se il max ...

    Ma scusa ti sembra normale pagare 40 bombe per 4 anni a un giocatore(per carità fortissimo eh) che però va per i 34 e spesso e volentieri si infortuna.. avesse firmato un 80x2 andava benissimo, ma così siete salarialmente morti, l’alternativa era offrire un contratto più basso, voglio vedere chi si pigliava paul a queste cifre

  • RaptorsSuperfan 09/07/2018, 00.33 Mobile

    Che porcheria, tra questo e anderson li vedo messi malino i rockets

  • TakeThisLife 08/07/2018, 23.48 Mobile

    Come rapporto qualità / prezzo , contratto totalmente no-sense.
    I Rockets fra un paio d'anni avranno un giocatore rottame da 15-20 minuti...da 80 mln in due anni.

  • dreamfake14 08/07/2018, 21.10
    Citazione ( Thanos7 08/07/2018 @ 21:04 )

    Solo Lebron James,a quell'età,vale quei soldi CP3 ottimo giocatore ma affare decisamente scoveniente per i Rockets,atleta che avanza di età e injury prone,vale metà di quel contratto

    per firmarlo alla metà bisognava aspettare il black friday

  • Thanos7 08/07/2018, 21.04 Mobile

    Solo Lebron James,a quell'età,vale quei soldi
    CP3 ottimo giocatore ma affare decisamente scoveniente per i Rockets,atleta che avanza di età e injury prone,vale metà di quel contratto

  • brando81 08/07/2018, 20.46 Mobile

    Boh vero che è un fenomeno ma quelle cifre a quell'età a me sembrano una mezza follia.forse solo lebron le vale ma perchè è un super atleta

  • dreamfake14 08/07/2018, 20.44
    Citazione ( Vnereandthunder 08/07/2018 @ 20:02 )

    Cambiano per le tasche di Fertitta, dal punto di vista pratico non cambiano nulla... Io non so perchè bisogna far i ragionieri dei bilionari proprietari di squadre nba (questo vale anche per il proprietario di okc) manco spendesse soldi vostri....., ...

    io ricordo un'intervista di Fertitta di Gennaio Febbraio mi pare in cui ridendo diceva che sapeva già che rinnovare Paul e lo svizzero gli sarebbe costato un sacco di soldi..rideva felice..
    stiamo parlando di gente cosi' eh
    [ link ]

  • 09knicks 08/07/2018, 20.04
    Citazione ( Vnereandthunder 08/07/2018 @ 20:02 )

    Cambiano per le tasche di Fertitta, dal punto di vista pratico non cambiano nulla... Io non so perchè bisogna far i ragionieri dei bilionari proprietari di squadre nba (questo vale anche per il proprietario di okc) manco spendesse soldi vostri....., ...


    Quello che in molti non capiscono è che se certi giocatori non li rinnovi, rimani comunque bloccato ma senza il giocatore.



    Troppo difficile per delle piccole menti

  • Vnereandthunder 08/07/2018, 20.03

    *Spendessero

  • Vnereandthunder 08/07/2018, 20.02
    Citazione ( andreraus 08/07/2018 @ 19:55 )

    Come scritto sotto c'è ancora il contratto di capela e altri 5 giocatori da firmare. Si rischia di arrivare intorno ai 150 milioni di monte ingaggi, che sono tanti tanti soldi in tasse

    Cambiano per le tasche di Fertitta, dal punto di vista pratico non cambiano nulla... Io non so perchè bisogna far i ragionieri dei bilionari proprietari di squadre nba (questo vale anche per il proprietario di okc) manco spendesse soldi vostri....., questo ha pagato 2 miliardi dollari la squadra un anno fa, immagino i problemoni che si mette per pagare la luxury tax.

  • PROFETA 08/07/2018, 20.01 Mobile
    Citazione ( andreraus 08/07/2018 @ 19:55 )

    Come scritto sotto c'è ancora il contratto di capela e altri 5 giocatori da firmare. Si rischia di arrivare intorno ai 150 milioni di monte ingaggi, che sono tanti tanti soldi in tasse

    E fagliele paga ste tasse che tanto gli owner nba non se la passano male.

  • REmida 08/07/2018, 20.00 Mobile
    Citazione ( andreraus 08/07/2018 @ 19:55 )

    Come scritto sotto c'è ancora il contratto di capela e altri 5 giocatori da firmare. Si rischia di arrivare intorno ai 150 milioni di monte ingaggi, che sono tanti tanti soldi in tasse

    Penso gli basti stretchare Anderson, tanto per i prossimi 4 anni il cap ce l’hanno intasato in ogni caso, almeno così risparmiano un bel po’ di soldi

  • REmida 08/07/2018, 19.56 Mobile
    Citazione ( 09knicks 08/07/2018 @ 19:12 )

    Stessa sorte lakers

    Beh il fisico di Lebron è abbastanza imparagonabile a quello di Paul, e Lebron viene comunque dalla miglior stagione in carriera giocando 40/45 min per più di 100 partite

  • andreraus 08/07/2018, 19.55
    Citazione ( PROFETA 08/07/2018 @ 19:50 )

    Non cambierebbe nulla perché sono già sopra il cap e possono firmare solamente estensioni, minimi o eccezioni salariali. Cambierebbe la luxury per Fertitta, uno che meno di un anno fa ha sganciato 2.2 miliardi per acquisire i Rockets e sapeva benis ...

    Come scritto sotto c'è ancora il contratto di capela e altri 5 giocatori da firmare. Si rischia di arrivare intorno ai 150 milioni di monte ingaggi, che sono tanti tanti soldi in tasse

  • andreraus 08/07/2018, 19.54
    Citazione ( Vnereandthunder 08/07/2018 @ 19:44 )

    possono firmarlo anche al massimo se vogliono... Non erano certo i 4-5 milioni all'anno in meno a fare la differenza.

    con il contratto di Paul salgono a 120M e Capela(che pareggeranno ogni offerta) arriveranno intorno ai 140(??) e gli mancano ancora 5 giocatori da firmare. Quei cinque milioni cambiano eccome, c'è il rischio che finiscono come OKC con 130 milioni di tasse.

  • REmida 08/07/2018, 19.53 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 08/07/2018 @ 18:10 )

    quali erano però le alternative? E te lo dice uno che per quanto apprezzi Paul non lo avrebbe mai firmato sapendo di doverlo maxare

    Ah questo senza dubbio, se il prossimo anno vuoi provare a competere e Paul chiede il max puoi solo dargli il max

  • RedNation 08/07/2018, 19.51
    Citazione ( dreamfake14 08/07/2018 @ 19:37 )

    dietro nel senso noi a 90 e loro dietro giusto?

    Ovviamente no xD

  • PROFETA 08/07/2018, 19.50 Mobile
    Citazione ( andreraus 08/07/2018 @ 19:30 )

    Ma la differenza è se vuoi quei 5 milioni in più a stagione o non ti frega niente poichè già ne guadagni a palate tra sponsor e contratti vari dando alla società più spazio. Non penso che Paul diventi povero se invece di firmare un 4x40 circa a ...

    Non cambierebbe nulla perché sono già sopra il cap e possono firmare solamente estensioni, minimi o eccezioni salariali. Cambierebbe la luxury per Fertitta, uno che meno di un anno fa ha sganciato 2.2 miliardi per acquisire i Rockets e sapeva benissimo qual'era la situazione per mantenerli a quel livello. Hanno una finestra di massimo 2-3 anni per provare a vincere con questo nucleo, purtroppo per loro ci sono i warriors ma è logico che ci provino.

  • RedNation 08/07/2018, 19.49
    Citazione ( blupistons 08/07/2018 @ 19:31 )

    Zaza pachulia in MoTown

    Orlando e Thomas non combineranno niente e San Antonio non dovrebbe pareggiare Anderson.

  • Vnereandthunder 08/07/2018, 19.44
    Citazione ( andreraus 08/07/2018 @ 19:30 )

    Ma la differenza è se vuoi quei 5 milioni in più a stagione o non ti frega niente poichè già ne guadagni a palate tra sponsor e contratti vari dando alla società più spazio. Non penso che Paul diventi povero se invece di firmare un 4x40 circa a ...

    possono firmarlo anche al massimo se vogliono... Non erano certo i 4-5 milioni all'anno in meno a fare la differenza.

  • Anklebreaker 08/07/2018, 19.44
    Citazione ( dreamfake14 08/07/2018 @ 19:43 )

    true è ancora l'azionista di maggioranza della Florentia Viola..è li che immette gran parte dei suoi danari

    E fa male, perché tanto l'Europa League non la vince.....

  • dreamfake14 08/07/2018, 19.43
    Citazione ( Anklebreaker 08/07/2018 @ 19:29 )

    Se TrueBryan fosse ancora tifoso (azionista) dei Raptors, il Sauce sarebbe già tornato a casa a prendersi il meritato max... Invece sta attuando il malefico piano per fargli vincere un titolo ai Warriors, tanto i Blazers lo taglieranno verso natale.

    true è ancora l'azionista di maggioranza della Florentia Viola..è li che immette gran parte dei suoi danari

  • batracomiomachia 08/07/2018, 19.39 Mobile

    Da vecchio guadagna più di Ennio Doris
    Una squadra intorno a te
    ( fuori dai giochi per 4 anni )

  • dreamfake14 08/07/2018, 19.38
    Citazione ( andreraus 08/07/2018 @ 19:30 )

    Ma la differenza è se vuoi quei 5 milioni in più a stagione o non ti frega niente poichè già ne guadagni a palate tra sponsor e contratti vari dando alla società più spazio. Non penso che Paul diventi povero se invece di firmare un 4x40 circa a ...

    con la penna

  • dreamfake14 08/07/2018, 19.37
    Citazione ( RedNation 08/07/2018 @ 19:21 )

    Si, e fra 3/4 ci saranno ancora 27/28 squadre che saranno dietro ai Rockets (se non succede un disastro) https://static-cdn.jtvnw.net/emoticons/v
    1/114836/3.0

    dietro nel senso noi a 90 e loro dietro giusto?

  • blupistons 08/07/2018, 19.31 Mobile

    Zaza pachulia in MoTown

  • andreraus 08/07/2018, 19.30
    Citazione ( PROFETA 08/07/2018 @ 18:42 )

    Anche se avesse rinunciato a qualche milione non sarebbe cambiato nulla per i Rockets, ha preso 4 anni invece di 5 e va bene così. Mi lamenterei più di chi come Durant in qualche modo falsa il principio del salary cap facendo sconti, ma se il max ...

    Ma la differenza è se vuoi quei 5 milioni in più a stagione o non ti frega niente poichè già ne guadagni a palate tra sponsor e contratti vari dando alla società più spazio. Non penso che Paul diventi povero se invece di firmare un 4x40 circa avesse firmato a meno, e non ho messo in conto la lunghezza del contratto. Ora Houston deve ancora firmare Capela voglio vedere con cosa lo firmano.

  • Anklebreaker 08/07/2018, 19.29
    Citazione ( dreamfake14 08/07/2018 @ 18:30 )

    Stauskas..

    Se TrueBryan fosse ancora tifoso (azionista) dei Raptors, il Sauce sarebbe già tornato a casa a prendersi il meritato max... Invece sta attuando il malefico piano per fargli vincere un titolo ai Warriors, tanto i Blazers lo taglieranno verso natale.

  • RedNation 08/07/2018, 19.21
    Citazione ( REmida 08/07/2018 @ 18:04 )

    In pratica fra 3/4 anni avranno circa 90mln di cap occupati tra harden e un paul 37enne

    Si, e fra 3/4 ci saranno ancora 27/28 squadre che saranno dietro ai Rockets (se non succede un disastro) [ link ]

  • crvena zvezda 08/07/2018, 19.20 Mobile
    Citazione ( realslimshady 08/07/2018 @ 18:44 )

    CP3 parecchio egoista, avrebbe potuto firmare un 1+1 o al massimo un 2+1, così in pratica ha bloccato il cap dei Rockets per i prossimi 4 anni

    Eh ma a 33 anni firmi l'ultimo contrattone giustamente, poi soprattutto vista la sua storia in fatto di infortuni magari ti sconta qualche Milione ma è ovvio che vuole 4 anni:
    Cioè magari invece che 160 x 4 ti chiede 150 x 4 ( che poi ai Rockets non cambia nulla tatticamente, se non che risparmiano sulla luxury ) ma tipo 80 x 2 o 40 + opzione per 40 il secondo anno non lo fa mai, metti che gli capita un infortunio tipo Cousins si è fumato 80M.

  • Netsend 08/07/2018, 19.15

    Quando ho letto "I Rocket annunciano..." per un attimo ho pensato, dai che Gentile è riuscito a trovarsi un ingaggio, probabilmente il porta borracce è un ruolo già coperto a Houston

  • 09knicks 08/07/2018, 19.13
    Citazione ( Kb24LA 08/07/2018 @ 18:00 )

    Peggio che PG

    Dove starebbe l'errore di PG?

  • 09knicks 08/07/2018, 19.12
    Citazione ( Mmichele 08/07/2018 @ 19:03 )

    Lebron e George hanno firmato più o meno contratti simili, l'anomalia è Durant non loro

    Beh george è un tantino più giovane

  • 09knicks 08/07/2018, 19.12
    Citazione ( REmida 08/07/2018 @ 18:04 )

    In pratica fra 3/4 anni avranno circa 90mln di cap occupati tra harden e un paul 37enne

    Stessa sorte lakers

  • Mmichele 08/07/2018, 19.03 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 08/07/2018 @ 18:58 )

    È l’anno durata che mi fa specie, premetto se vuoi vincere un 1+PO da 80 milioni non faceva schifo

    Lebron e George hanno firmato più o meno contratti simili, l'anomalia è Durant non loro

  • LunaticFringe 08/07/2018, 18.59 Mobile

    Che bello ,bravo ciccio Paul che intasa il cap..

  • Kb24LA 08/07/2018, 18.58 Mobile
    Citazione ( PROFETA 08/07/2018 @ 18:42 )

    Anche se avesse rinunciato a qualche milione non sarebbe cambiato nulla per i Rockets, ha preso 4 anni invece di 5 e va bene così. Mi lamenterei più di chi come Durant in qualche modo falsa il principio del salary cap facendo sconti, ma se il max ...

    È l’anno durata che mi fa specie, premetto se vuoi vincere un 1+PO da 80 milioni non faceva schifo

  • Kb24LA 08/07/2018, 18.56 Mobile
    Citazione ( PROFETA 08/07/2018 @ 18:42 )

    Anche se avesse rinunciato a qualche milione non sarebbe cambiato nulla per i Rockets, ha preso 4 anni invece di 5 e va bene così. Mi lamenterei più di chi come Durant in qualche modo falsa il principio del salary cap facendo sconti, ma se il max ...

    A 37 anni neanche Durant vale 45M di dollari !

  • nereo 08/07/2018, 18.56 Mobile
    Citazione ( realslimshady 08/07/2018 @ 18:44 )

    CP3 parecchio egoista, avrebbe potuto firmare un 1+1 o al massimo un 2+1, così in pratica ha bloccato il cap dei Rockets per i prossimi 4 anni

    Questo sarà il suo ultimo contratto da giocatore pro.
    Se non firmava a Houston, non avrebbe avuto problemi a trovarsi una squadra a darli tutti quei soldi, certo che l'età e soprattuto la sua condizione fisica non aiuta Houston.
    Dovranno portarlo una volta all'anno dal Papa a ricevere la benedizione per non avere problemi fisici.

  • Joaocodo 08/07/2018, 18.54 Mobile
    Citazione ( Blade76 08/07/2018 @ 18:11 )

    No, Curry e Westbrook prendono un pochino in più. E dall'anno prossimo scattano i rinnovi di Harden e Wall che si beccheranno 42 bombe l'anno.

    Westbrook no....curry quest'anno "solo" 37,5 ma nei 4 anni si prenderà di più

  • realslimshady 08/07/2018, 18.44 Mobile

    CP3 parecchio egoista, avrebbe potuto firmare un 1+1 o al massimo un 2+1, così in pratica ha bloccato il cap dei Rockets per i prossimi 4 anni

  • PROFETA 08/07/2018, 18.42 Mobile

    Anche se avesse rinunciato a qualche milione non sarebbe cambiato nulla per i Rockets, ha preso 4 anni invece di 5 e va bene così.
    Mi lamenterei più di chi come Durant in qualche modo falsa il principio del salary cap facendo sconti, ma se il max non lo prende un giocatore del livello di Paul chi dovrebbe prenderlo?

  • JaxMamba 08/07/2018, 18.31
    Citazione ( dreamfake14 08/07/2018 @ 18:30 )

    Stauskas..

    Che buca del Morey là, perfetto per D'Antoni, molto più del ROY Carter-Williams

  • dreamfake14 08/07/2018, 18.30
    Citazione ( JaxMamba 08/07/2018 @ 18:27 )

    oh del resto se non lo piglia il capo della NBPA il max dei max, chi lo deve pigliare?

    Stauskas..

  • JaxMamba 08/07/2018, 18.27
    Citazione ( TrueBryan 08/07/2018 @ 17:55 )

    'ottimo contratto' (cit. da nessuno)

    oh del resto se non lo piglia il capo della NBPA il max dei max, chi lo deve pigliare?

  • crvena zvezda 08/07/2018, 18.24

    Situazione in cui Houston non poteva uscirne diversamente: Devono dare i soldi a Capela e se non maxavano Paul si trovavano senza spazio e senza una valida alternativa: Cioè cosa avrebbero potuto fare? Anderson non se lo piglia nessuno, davano 12-15 milioni a Smart per fargli fare il play? che alternative avevano?
    Pensano siano tutti d'accordo che 160 x 4 ad uno di 33 anni injury prone sia troppo ma era l'unico modo per provare a dare continuità al grandissimo risultato di questa stagione.
    Se poi resta sano nei PO chissà che con un po' di fortuna non vadano loro...

  • dreamfake14 08/07/2018, 18.19
    Citazione ( Blade76 08/07/2018 @ 18:11 )

    No, Curry e Westbrook prendono un pochino in più. E dall'anno prossimo scattano i rinnovi di Harden e Wall che si beccheranno 42 bombe l'anno.

    che morto di fame

  • Vnereandthunder 08/07/2018, 18.16

    "una pazzia" ma se non firmi al max paul, a chi lo dovresti dare? tanto son intasatissimi comunque, considerando rinnovo di Capela.

  • Blade76 08/07/2018, 18.11
    Citazione ( dreamfake14 08/07/2018 @ 17:45 )

    quindi ora è il più pagato di tutti??

    No, Curry e Westbrook prendono un pochino in più.
    E dall'anno prossimo scattano i rinnovi di Harden e Wall che si beccheranno 42 bombe l'anno.

Pagina di 2