Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/07/2018, 08.49

NBA: i 13 restricted free agent ancora sul mercato con le loro qualifying offer

La lista dei 13 giocatori ancora free agent

NBA
Questi i 13 restricted free agent ancora sul mercato con le loro qualifying offer.

Marcus Smart ($6M)
Zach LaVine ($4.3M)
David Nwaba ($1.7M)
Rodney Hood ($3.4M)
Yogi Ferrell ($2.9M)
Patrick McCaw ($1.7M)
Clint Capela ($4.7M),
Montrezl Harrell ($1.8M)
Jabari Parker ($4.3M)
Jusuf Nurkic ($4.7M)
Bryn Forbes ($1.7M)
Kyle Anderson ($3.2M)
Davis Bertans ($1.7M)
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 41 Commenti
  • Lakeshow 07/07/2018, 09.25
    Citazione ( GioVedo90 06/07/2018 @ 13:27 )

    Sì, ma quando uno è Restricted vuol dire che puoi pareggiare l'offerta e tenerlo

    Sì ma i Lakers hanno rinunciato ai sui diritti per firmare Rondo

  • Fenixwing 06/07/2018, 23.21
    Citazione ( delpo 06/07/2018 @ 23:11 )

    Quindi noi si resta così?

    Direi proprio di sì, a meno di taglio di Jerebko e/o Udoh per qualcuno

  • delpo 06/07/2018, 23.11 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 06/07/2018 @ 18:42 )

    Stesso ragionamento fatto con Bjelica ma con il problema della RFA: se proponi un contratto basso gli Spurs pareggiano, se proponi un contratto alto strapaghi un giocatore che non ha di fatto spazio in rotazione.

    Quindi noi si resta così?

  • rr441 06/07/2018, 21.09
    Citazione ( WolfOfPSE 06/07/2018 @ 10:32 )

    Qualcuno mi spieghi questa cosa,se io estendo la QO e il giocatore diventa RFA per firmare un anno a quella cifra è necessario un accordo con la squadra dopo aver esteso la QO oppure il giocatore può firmare a quella cifra senza accordo bilaterale ...

    Se accetta la QO, l'anno dopo è unrestricted.
    Quindi un arma a doppio taglio per le società meno generose.

  • Fenixwing 06/07/2018, 18.42
    Citazione ( delpo 06/07/2018 @ 10:26 )

    Bertans per noi?

    Stesso ragionamento fatto con Bjelica ma con il problema della RFA: se proponi un contratto basso gli Spurs pareggiano, se proponi un contratto alto strapaghi un giocatore che non ha di fatto spazio in rotazione.

  • Fenixwing 06/07/2018, 18.39
    Citazione ( delpo 06/07/2018 @ 10:30 )

    Non faremo nessuna offerta per Parker?

    Parker quale? Spero Jabari..ma no, perchè a questo punto con lo spazio rimasto alle franchigie (non granchè superiore alla MLE) proporre un offer sheet a un giocatore dà idea del valore di mercato di tale giocatore e permette alla franchigia di partenza di avere delle informazioni che altrimenti non avrebbe, nonchè di firmare un contratto potenzialmente sotto il valore del giocatore se questo accetta.
    Non facendo offerte intanto mini il rapporto fra franchigia e giocatore (vedi caso Smart) e poi costringi comunque la franchigia a proporre un contratto "al buio" che il giocatore può anche non firmare.
    E' una grossa partita a poker, non si tratta solo di accaparrarsi giocatori..

  • RedNation 06/07/2018, 15.01
    Citazione ( GioVedo90 06/07/2018 @ 14:58 )

    Non sapevo l'avessero ritirata, grazie!

    Figurati, han dovuto ritirarla per liberare il cap space occupato da essa in modo da poter così firmare Rondo.

  • GioVedo90 06/07/2018, 14.58
    Citazione ( RedNation 06/07/2018 @ 13:32 )

    Si ma in sto caso no perché i Lakersa hanno ritirato la qo rendendo il giocatore unrestricted.

    Non sapevo l'avessero ritirata, grazie!

  • RedNation 06/07/2018, 13.32
    Citazione ( GioVedo90 06/07/2018 @ 13:27 )

    Sì, ma quando uno è Restricted vuol dire che puoi pareggiare l'offerta e tenerlo

    Si ma in sto caso no perché i Lakersa hanno ritirato la qo rendendo il giocatore unrestricted.

  • GioVedo90 06/07/2018, 13.27
    Citazione ( Lakeshow 06/07/2018 @ 09:13 )

    Ha già firmato con i Pelicans.

    Sì, ma quando uno è Restricted vuol dire che puoi pareggiare l'offerta e tenerlo

  • Mmichele 06/07/2018, 12.44 Mobile
    Citazione ( zedarioz 06/07/2018 @ 12:32 )

    Scusate l'ignoranza estrema: praticamente se non ricevono offerte superiori a quelle messe tra parentesi in questa tabella, restano a quella cifra nelle franchige di appartenenza. Se qualcuno offre una cifra più alta, le squadre di appartenenza pos ...

    Prendiamo Smart come esempio, al momento è sul mercato come RFA (può firmare qualsiasi offerta glidi arrivi, ma la sua franchigia di appartenenza ha la possibilità di pareggiare l'offerta e tenerlo), in caso di mancanza di offerte (o offerte non ritenute all'altezza dal giocatore) può firmare la QO, e l'anno prossimo sarà UFA (la franchigia di appartenenza non avrà più nessun diritto su di lui)

  • Anklebreaker 06/07/2018, 12.35
    Citazione ( buzzbeater 06/07/2018 @ 09:08 )

    I lakers potrebbero andare su nurkic a cifre ragionevoli , ragazzi javalone titolare no grazie ! https://www.instagram.com/_.buzzer_beate
    r._/

    I Warriors c'hanno vinto un titolo con Javale titolare....magari porta bene ;-)

  • Anklebreaker 06/07/2018, 12.34
    Citazione ( CLAAA64 06/07/2018 @ 09:24 )

    YOGI era stato già accostato a Milano e mi sembrava una ottimo giocatore! Ma può fare il play??

    E' un play. Fisico da combo, però è anche un buon gestore di gioco. In Europa, se incanalato fin da subito, potrebbe far bene.

  • zedarioz 06/07/2018, 12.32


    Scusate l'ignoranza estrema: praticamente se non ricevono offerte superiori a quelle messe tra parentesi in questa tabella, restano a quella cifra nelle franchige di appartenenza. Se qualcuno offre una cifra più alta, le squadre di appartenenza possono pareggiarla e tenersi il giocatore?
    Per pareggiare l'offerta si intende pareggiare sia l'importo che la durata del contratto offerta dall'eventuale nuova squadra?

  • Anklebreaker 06/07/2018, 12.30

    All-in su Yogi, Forbes e Bertans.

  • Sabo1987 06/07/2018, 11.54 Mobile
    Citazione ( WolfOfPSE 06/07/2018 @ 10:32 )

    Qualcuno mi spieghi questa cosa,se io estendo la QO e il giocatore diventa RFA per firmare un anno a quella cifra è necessario un accordo con la squadra dopo aver esteso la QO oppure il giocatore può firmare a quella cifra senza accordo bilaterale ...

    La seconda ma di solito non succede. Difficilmente rinunciano a soldi garantiti un infortunio può sempre capitare o caso di quest'anno una stagione alla Noel(rifiuta 17mln a stagione per 4 anni, non gioca mai, l'anno dopo firma al minimo

  • leo1995 06/07/2018, 11.46
    Citazione ( Insider1 06/07/2018 @ 09:27 )

    Io non la vedo così negativa. Questi il prossimo anno vedranno Cousins andare a monetizzare (quest’anno lo avranno solo da metà stagione) e dovranno sborsare una marea di soldi per tenersi Klay e Durant.

    A meno che KD e Thompson non decidano di firmare a cifre inferiori, ormai ci si può aspettare anche questo (scelta che dal loro punto di vista sarebbe comprensibile)

  • RedDragon 06/07/2018, 11.00
    Citazione ( Mmichele 06/07/2018 @ 09:53 )

    L'anno prossimo ci sarà il ritorno dei Nets, senza la FA è davvero noiosa, avranno circa 80k liberi, non so quanto convenga la QO

    non vedo l'ora di godermi i contratti di marks

  • Lakersthebest 06/07/2018, 10.59 Mobile

    Io avrei fatto un tentativo per Smart, difensore sublime.

  • WolfOfPSE 06/07/2018, 10.32

    Qualcuno mi spieghi questa cosa,se io estendo la QO e il giocatore diventa RFA per firmare un anno a quella cifra è necessario un accordo con la squadra dopo aver esteso la QO oppure il giocatore può firmare a quella cifra senza accordo bilaterale e l'anno dopo diventa UFA?

  • delpo 06/07/2018, 10.30 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 06/07/2018 @ 09:28 )

    Tutta gente che ha bisogno di molto spazio per essere firmati per pluriennali, ma anche per giocare e rendere, e a rotazione siam già pienoni; hard pass.

    Non faremo nessuna offerta per Parker?

  • delpo 06/07/2018, 10.26 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 06/07/2018 @ 09:28 )

    Tutta gente che ha bisogno di molto spazio per essere firmati per pluriennali, ma anche per giocare e rendere, e a rotazione siam già pienoni; hard pass.

    Bertans per noi?

  • BOB33 06/07/2018, 10.18

    a me piace tanto Nurkic ma non voglio ingolfare il cap per anno prox, quindi l'ideale sarebbe di firmare al minimo veterani a Lopez

  • JaxMamba 06/07/2018, 10.08
    Citazione ( RedDragon 06/07/2018 @ 09:38 )

    Stiamo giocando una partita a scacchi...con Cousins

    Eeee allora sarà dura.

  • Mmichele 06/07/2018, 09.53 Mobile

    L'anno prossimo ci sarà il ritorno dei Nets, senza la FA è davvero noiosa, avranno circa 80k liberi, non so quanto convenga la QO

  • flococo 06/07/2018, 09.41 Mobile
    Citazione ( buzzbeater 06/07/2018 @ 09:08 )

    I lakers potrebbero andare su nurkic a cifre ragionevoli , ragazzi javalone titolare no grazie ! https://www.instagram.com/_.buzzer_beate
    r._/

    I Lakers o firmano Lopez oppure si va con Zubac/Java lone

  • RedDragon 06/07/2018, 09.38 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 06/07/2018 @ 09:25 )

    Ma tutto tace sul fronte Kyle Anderson? C'è anche necessità di attendere?

    Stiamo giocando una partita a scacchi...con Cousins

  • Insider1 06/07/2018, 09.29 Mobile
    Citazione ( buzzbeater 06/07/2018 @ 09:08 )

    I lakers potrebbero andare su nurkic a cifre ragionevoli , ragazzi javalone titolare no grazie ! https://www.instagram.com/_.buzzer_beate
    r._/

    Come? Al momento non avete in camma possibilità di proposte alte e Portland pareggerebbe tutto.
    Nurkic per me comunque è forte se messo nella squadra giusta. Se riesce ad ampliare il range di tiro può diventare tranquillamente un all star.

  • Fenixwing 06/07/2018, 09.28

    Tutta gente che ha bisogno di molto spazio per essere firmati per pluriennali, ma anche per giocare e rendere, e a rotazione siam già pienoni; hard pass.

  • Insider1 06/07/2018, 09.27 Mobile
    Citazione ( leo1995 06/07/2018 @ 09:19 )

    Magari vedremo altre 2/3 All Stars accasarsi alla baia, mi sembrano un po' carenti al momento

    Io non la vedo così negativa. Questi il prossimo anno vedranno Cousins andare a monetizzare (quest’anno lo avranno solo da metà stagione) e dovranno sborsare una marea di soldi per tenersi Klay e Durant.

  • JaxMamba 06/07/2018, 09.25
    Citazione ( RedDragon 06/07/2018 @ 08:51 )

    Qualcuno faccia offerte per Forbes. Alte e impareggiabili, possibilmente.

    Ma tutto tace sul fronte Kyle Anderson? C'è anche necessità di attendere?

  • CLAAA64 06/07/2018, 09.24 Mobile

    YOGI era stato già accostato a Milano e mi sembrava una ottimo giocatore! Ma può fare il play??

  • leo1995 06/07/2018, 09.19
    Citazione ( Insider1 06/07/2018 @ 09:00 )

    Ho come l’impressione che la prossima estate sarà un macello. Molte squadre con spazio e tanti Free agent. Qui tra i RFA ci sono giocatori importanti. Non mi stupirei se molti accettassero la QO.

    Magari vedremo altre 2/3 All Stars accasarsi alla baia, mi sembrano un po' carenti al momento

  • Lakeshow 06/07/2018, 09.13
    Citazione ( GioVedo90 06/07/2018 @ 09:10 )

    Ma randle potremmo pareggiarlo?

    Ha già firmato con i Pelicans.

  • GioVedo90 06/07/2018, 09.10 Mobile

    Ma randle potremmo pareggiarlo?

  • buzzbeater 06/07/2018, 09.08


    I lakers potrebbero andare su nurkic a cifre ragionevoli , ragazzi javalone titolare no grazie !
    [ link ]

  • Insider1 06/07/2018, 09.00 Mobile

    Ho come l’impressione che la prossima estate sarà un macello. Molte squadre con spazio e tanti Free agent.
    Qui tra i RFA ci sono giocatori importanti. Non mi stupirei se molti accettassero la QO.

  • TheAnswer 06/07/2018, 08.59

    Di Nurkic non si parla proprio...

  • RedDragon 06/07/2018, 08.53 Mobile
    Citazione ( RicMon 06/07/2018 @ 08:52 )

    È l’anno sbagliato per essere RFA

    Col nostro monte salari basta poco.
    A voi servono tiratori. E handler. Aiuto.

  • RicMon 06/07/2018, 08.52 Mobile
    Citazione ( RedDragon 06/07/2018 @ 08:51 )

    Qualcuno faccia offerte per Forbes. Alte e impareggiabili, possibilmente.

    È l’anno sbagliato per essere RFA

  • RedDragon 06/07/2018, 08.51 Mobile

    Qualcuno faccia offerte per Forbes. Alte e impareggiabili, possibilmente.