Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/07/2018, 23.13 Rumors

Hornets e Nuggets interessate a Tony Parker

Parker è free agent

NBA
Tony Parker è ancora free agent ed il suo futuro potrebbe essere lontano dagli Spurs.
Il francese è seguito dagli Charlotte Hornets e dai Denver Nuggets.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 46 Commenti
  • marcogiannelli 05/07/2018, 21.58
    Citazione ( 09knicks 05/07/2018 @ 19:51 )

    Ancora non hai capito il mio ruolo di hater d'ufficio, se non ci fossi io a fermare i sogni bagnati dei fanboy lakers, lebron, warriors e company, l'equilibrio si sfalderebbe.

    Vero, continua nel tuo intento

  • 09knicks 05/07/2018, 19.51
    Citazione ( marcogiannelli 05/07/2018 @ 19:15 )

    Ti devo dare ragione

    Ancora non hai capito il mio ruolo di hater d'ufficio, se non ci fossi io a fermare i sogni bagnati dei fanboy lakers, lebron, warriors e company, l'equilibrio si sfalderebbe.

  • marcogiannelli 05/07/2018, 19.15
    Citazione ( 09knicks 05/07/2018 @ 08:28 )

    E ogni giorno cadi sempre nella mia trappola

    Ti devo dare ragione

  • David 05/07/2018, 13.54

    Oggi giorno bisogna essere proprio miopi, asini, buzzurri, bestie per puntare su Tony Parker (a meno che sei gli Spurs e lo tieni perche' e' storia della franchigia)

  • TheBigO 05/07/2018, 13.09 Mobile

    Vadi contessa, vadi!

  • JButler21 05/07/2018, 13.02 Mobile

    Denver, Tony, Denveeeer

  • JaxMamba 05/07/2018, 12.51
    Citazione ( lore824 05/07/2018 @ 09:42 )

    UnderG BornReady Ingram + Kuzma + Hart +4 prime scelte per Leonard? Vi meritate Gelo Ball + Lance + Javalone + Mykhaliuk perché è un figo e uno sweetener ci vuole.

    Se veramente è stata rifiutata questa offerta (ma nemmeno ci credo) lascerei tranquillamente il tavolo delle trattative, impiccatevi soli cari Spurs.


    UnderG Svi tanta roba, peccato sia sceso causa braccine da T Rex rispetto a quelle da pterodattilo che girano e son richieste in questi giorni. Ma che tiro che ha...

  • BornReady 05/07/2018, 11.49
    Citazione ( lore824 05/07/2018 @ 11:14 )

    Eh ma a quel punto ti accontenti veramente di Ingram più prima scelta, cioè non sarà mica meglio Gilgeous-Alexander eh....

    Chiaro che non è meglio, dico che i clips difficilmente lo danno via perchè appena scelto...io vorrei Ingram e Kuzma te lo lascio, quindi poi tratterei su Hart e scelte (e/o Wagner, Zubac) e si chiude in un attimo a quel punto

  • BadAsIWannaBe 05/07/2018, 11.32
    Citazione ( lore824 05/07/2018 @ 11:14 )

    Eh ma a quel punto ti accontenti veramente di Ingram più prima scelta, cioè non sarà mica meglio Gilgeous-Alexander eh....

    Secondo me neppure Ingram scucite...più probabile Kuzma + Hart + mille scelte

  • UnderG 05/07/2018, 11.20 Mobile
    Citazione ( lore824 05/07/2018 @ 11:17 )

    Non possono scambiare prime scelte i Clippers, la 2019 e la 2020 sono già state date via con le protezioni ai Celtics, quella del 2021 è appunto bloccata dalla Stephien Rule che non puoi scambiare due prime scelte consecutive (2020 e allora 2021). ...

    Ah mi ero perso che fossero ai Celtics, allora sì, hanno poco poco...


    Meglio morire e essere rilocati che darlo a voi, quindi forza Jerry cacciaci le pantegane!

  • lore824 05/07/2018, 11.17 Mobile
    Citazione ( UnderG 05/07/2018 @ 11:14 )

    Sì io francamente dubito fortemente arrivi a stagione iniziata ancora in maglia Spurs, e se fosse così per me sarebbe un notevole errore da parte Spurs. Anche per me se le offerte sono a ribasso i Clippers avrebbero veramente molto più senso di ...

    Non possono scambiare prime scelte i Clippers, la 2019 e la 2020 sono già state date via con le protezioni ai Celtics, quella del 2021 è appunto bloccata dalla Stephien Rule che non puoi scambiare due prime scelte consecutive (2020 e allora 2021).


    Se proprio va a Los Angeles va ai Lakers dai, abbiamo tutte le prime scelte future / giovani interessanti come assett.

  • lore824 05/07/2018, 11.14 Mobile
    Citazione ( BornReady 05/07/2018 @ 10:58 )

    Io pensavo ad un Tobias+Bev e la loro prima 2019, ma con le prime bloccate cambia tutto (se hanno spazio possono sempre pigliarsi il Faried e prima Nuggets, come si vociferava per i Lakers)....SGA figurati se lo danno via lo prenderei domani anche se ...

    Eh ma a quel punto ti accontenti veramente di Ingram più prima scelta, cioè non sarà mica meglio Gilgeous-Alexander eh....

  • UnderG 05/07/2018, 11.14 Mobile
    Citazione ( lore824 05/07/2018 @ 10:40 )

    L’idea che mi sono fatto è che le poche cose “sicure” ad oggi sono: che lui vuole andare via da San Antonio, che vuole tornare a Los Angeles perché c’è la sua famiglia (sai meglio di me di suo padre, ecc) e per questioni extracampo con gli ...

    Sì io francamente dubito fortemente arrivi a stagione iniziata ancora in maglia Spurs, e se fosse così per me sarebbe un notevole errore da parte Spurs.


    Anche per me se le offerte sono a ribasso i Clippers avrebbero veramente molto più senso di altre dato che fanno cahare ora ed è comunque LA, anche se sì, le offerte farebbero un po’ cahare... Non so delle scelte (sicuro che la stepien rule non sia quella che viete di scambiare due prime consecutive? Me la ricordavo così ma potrei sbagliare), ma la base sarebbe un Tobias in scadenza + qualche prima mi sa (Shai per me molto forte ma con Dejounte fit dubbio, in più i Clippers vorranno tenerlo presumo), brutta roba ma che non schiferei ormai... Basta che lo scambino presto che è una tortura questa faccenda, da tifoso.

  • BornReady 05/07/2018, 10.58
    Citazione ( lore824 05/07/2018 @ 10:54 )

    I Clippers non capisco cosa possono offrire però... Gilgeous-Alexander? Hai Murray e non sono complementari dato che nessuno dei due è un tiratore naturale. Gallinari? Beverley? Boban? L’unico interessante è Tobias Harris, anche lui in scadenz ...

    Io pensavo ad un Tobias+Bev e la loro prima 2019, ma con le prime bloccate cambia tutto (se hanno spazio possono sempre pigliarsi il Faried e prima Nuggets, come si vociferava per i Lakers)....SGA figurati se lo danno via lo prenderei domani anche se ho già Murray

  • lore824 05/07/2018, 10.54 Mobile
    Citazione ( BornReady 05/07/2018 @ 10:46 )

    DonDraper rifirma non so, più passa il tempo però e più penso che possa restare un anno e vedere come va, se le offerte fanno ca*are non può obbligare gli Spurs a cederlo (poi in quel caso saranno i suoi procuratori a parlare con i Lakers)....pen ...

    I Clippers non capisco cosa possono offrire però... Gilgeous-Alexander? Hai Murray e non sono complementari dato che nessuno dei due è un tiratore naturale. Gallinari? Beverley? Boban?


    L’unico interessante è Tobias Harris, anche lui in scadenza però e secca non la puoi fare... Le loro prime sono bloccate fino al 2022 per la Stephien Rule o come si chiama...


    Per me va a Phila, gli assett ce l’hanno, Brett Brown e i medici, sono una contender ad est e magari rischiano anche se è in scadenza

  • DonDraper 05/07/2018, 10.52 Mobile
    Citazione ( BornReady 05/07/2018 @ 10:46 )

    DonDraper rifirma non so, più passa il tempo però e più penso che possa restare un anno e vedere come va, se le offerte fanno ca*are non può obbligare gli Spurs a cederlo (poi in quel caso saranno i suoi procuratori a parlare con i Lakers)....pen ...

    Esatto, giustamente offerte buone non arrivano visto il valore attuale, ma altrettanto giustamente gli Spurs non cedono per mocciolin

  • DonDraper 05/07/2018, 10.50 Mobile
    Citazione ( lore824 05/07/2018 @ 10:43 )

    * lui spingerà ad andare via comunque, e finirà a Boston o a Phila.

    Non so, secondo me non si muove quest anno. Ogni giorno che passa la FA 2019 diventa più appetibile soprattutto visto che quest anno lo strapotere di Golden State resta immutato e il prossimo anno invece potrebbero perdere KD e Klay thompsom

  • BornReady 05/07/2018, 10.46
    Citazione ( lore824 05/07/2018 @ 10:40 )

    L’idea che mi sono fatto è che le poche cose “sicure” ad oggi sono: che lui vuole andare via da San Antonio, che vuole tornare a Los Angeles perché c’è la sua famiglia (sai meglio di me di suo padre, ecc) e per questioni extracampo con gli ...

    DonDraper rifirma non so, più passa il tempo però e più penso che possa restare un anno e vedere come va, se le offerte fanno ca*are non può obbligare gli Spurs a cederlo (poi in quel caso saranno i suoi procuratori a parlare con i Lakers)....penso che l'unica alternativa ai Lakers siano i Clippers ad oggi

  • lore824 05/07/2018, 10.43 Mobile
    Citazione ( UnderG 05/07/2018 @ 10:25 )

    Per me probabile che non vogliano scambiarlo ai Lakers dato che già con LeBron in squadra gli farebbero un favore, però credo comunque siano sempre per il migliore affare possibile (che i Lakers anche giustamente non vorranno dare visto che è una ...

    * lui spingerà ad andare via comunque, e finirà a Boston o a Phila.

  • DonDraper 05/07/2018, 10.42 Mobile
    Citazione ( BornReady 05/07/2018 @ 10:38 )

    Quell'offerta era chiaramente una ca*ata, come era solo un'ipotesi quella di Stein (Ingram Kuzma Hart Wagner e prima)...Svi chiaramente non lo cedete perchè vicino a Lebron è il miglior esterno che avete. Il mio stato d'animo sulle news di Leonard ...

    Tranquillo domani rifirma è così diamo un taglio a questa telenovela xD

  • lore824 05/07/2018, 10.41 Mobile
    Citazione ( BornReady 05/07/2018 @ 10:38 )

    Quell'offerta era chiaramente una ca*ata, come era solo un'ipotesi quella di Stein (Ingram Kuzma Hart Wagner e prima)...Svi chiaramente non lo cedete perchè vicino a Lebron è il miglior esterno che avete. Il mio stato d'animo sulle news di Leonard ...

    Vedi l’altro commento.

  • lore824 05/07/2018, 10.40 Mobile
    Citazione ( UnderG 05/07/2018 @ 10:25 )

    Per me probabile che non vogliano scambiarlo ai Lakers dato che già con LeBron in squadra gli farebbero un favore, però credo comunque siano sempre per il migliore affare possibile (che i Lakers anche giustamente non vorranno dare visto che è una ...

    L’idea che mi sono fatto è che le poche cose “sicure” ad oggi sono: che lui vuole andare via da San Antonio, che vuole tornare a Los Angeles perché c’è la sua famiglia (sai meglio di me di suo padre, ecc) e per questioni extracampo con gli sponsor che ora non lo cacano, che sta spingendo per i Lakers in modo tale che facciano una trade invece di doverci andare da Free Agent, così non perderebbe i soldi dei Bird Rights.


    Non c’è il verso che una Philadelphia non ci si sarebbe già fiondata se lui non si fosse impuntato, per esempio con George fu diverso, lui disse ad Indiana scambiatemi perché l’anno prossimo non rifirmo, preferibilmente ai Lakers perché ci vorrei andare da Free Agent, ma si sapeva che quell’anno sarebbe andato volentieri a giocare con LeBron ai Cavs o perché no con OKC, poi riformare è un altro conto.


    Insomma, per me finirà che se entro il training camp non è ai Lakers, lui spingerà per andare via perché per carattere non ce lo vedo a fare il separato in casa NELLO SPOGLIATOIO tutti i giorni, è diverso farlo da San Diego o da New York.

  • BornReady 05/07/2018, 10.38
    Citazione ( lore824 05/07/2018 @ 10:11 )

    Anche per me non è vera, era per scherzare. Però sembra che stiate chiedendo comunque tanto, soprattutto ai Lakers, ma non ci si capisce nulla perché i media sono palesemente sfruttati dalle parti in causa: Wojnarowski è pro Spurs, Stephen A S ...

    Quell'offerta era chiaramente una ca*ata, come era solo un'ipotesi quella di Stein (Ingram Kuzma Hart Wagner e prima)...Svi chiaramente non lo cedete perchè vicino a Lebron è il miglior esterno che avete.
    Il mio stato d'animo sulle news di Leonard è riassunto bene da Dan Favale di NBA Math
    'so Kawhi doesn't want to play for the Celtics. Or for the Lakers/with LeBron. Or for, of course, the Spurs. By my count that leaves the Clippers, the Knicks and retirement.'
    'Guessing you haven't listened to the new Woj Pod. He says the Clippers are out'
    'I'm merely commenting on the impressive absurdity of the variance in the Kawhi Leonard news cycle'...penso veramente che stiano esagerando in quanto a rumors inventati, da un giorno all'altro cambia tutto...io so solo che tipo il 20 c'è il raduno di team USA e là Leonard e Pop si incontreranno per forza (posto che penso si siano incontrati e abbiano già parlato più volte...)

  • UnderG 05/07/2018, 10.25 Mobile
    Citazione ( lore824 05/07/2018 @ 10:11 )

    Anche per me non è vera, era per scherzare. Però sembra che stiate chiedendo comunque tanto, soprattutto ai Lakers, ma non ci si capisce nulla perché i media sono palesemente sfruttati dalle parti in causa: Wojnarowski è pro Spurs, Stephen A S ...

    Per me probabile che non vogliano scambiarlo ai Lakers dato che già con LeBron in squadra gli farebbero un favore, però credo comunque siano sempre per il migliore affare possibile (che i Lakers anche giustamente non vorranno dare visto che è una meta voluta da lui).


    Sui reporter per me si sta sparando parecchio perché effettivamente si sa poco: Woj prima sembrava il portavoce Spurs, ora dice che il mercato è bloccato e nessuno sa nulla della sua condizione medica dunque il valore cala a picco; Young insider Spurs che sembrava chiaramente la voce dello Zio (maiuscolo voluto) prima dice Lakers, poi dice LA, poi dice bene anche Phila; prima escono voci che ha contattato LeBron per giocare insieme e ora esce che vuole giocare da solo... A intuito di sicuro ha troppi problemi con SA (e fin qui grazie al suddetto dirai) e LA sembra la meta migliore per marketing della sua posse (grazie Phil), per il resto per me stanno sparando parecchio a caso.

  • lore824 05/07/2018, 10.11 Mobile
    Citazione ( UnderG 05/07/2018 @ 09:56 )

    Ma figurati se uno che si chiama Larry Coon è affidabile... Per metà di quella roba stapperebbero credo. Comunque concordo: Mykhailiuk fighissimo, peccato si sia giocato 4 anni di non basket da Self.

    Anche per me non è vera, era per scherzare.


    Però sembra che stiate chiedendo comunque tanto, soprattutto ai Lakers, ma non ci si capisce nulla perché i media sono palesemente sfruttati dalle parti in causa: Wojnarowski è pro Spurs, Stephen A Smith e rintronati vari fanno la bocca degli agenti di Kawhi, altri ancora remano pro Lakers...


    Che poi gli affari li fanno comunque di testa loro a prescindere dalle spintarelle mediatiche, però c’è da perderci la testa a starci dietro.
    Altro pupazzo degli agenti di Leonard Shams Charania, ieri è stata la ciliegina sulla torta, che Leonard non vuole andare ai Lakers ma preferisce i Clippers perché si sente migliore di LeBron e non vuole far parte di un super team.... Buonanotte.

  • Plusqua 05/07/2018, 10.05 Mobile
    Citazione ( GmP90 05/07/2018 @ 00:11 )

    Io pensavo che Charlotte fosse stata eliminata come franchigia. Non si sono sentiti rumors neanche per sbaglio. Comunque ottima mossa, mi sembra giusto puntare su un giovane

    La prima partita NBA che ho visto è stata di Charlotte, ho sempre simpatizzato per loro.
    Ah, ne presero 38 di scarto a fine partita. Li amo comunque

  • UnderG 05/07/2018, 09.56 Mobile
    Citazione ( lore824 05/07/2018 @ 09:42 )

    UnderG BornReady Ingram + Kuzma + Hart +4 prime scelte per Leonard? Vi meritate Gelo Ball + Lance + Javalone + Mykhaliuk perché è un figo e uno sweetener ci vuole.

    Ma figurati se uno che si chiama Larry Coon è affidabile... Per metà di quella roba stapperebbero credo.


    Comunque concordo: Mykhailiuk fighissimo, peccato si sia giocato 4 anni di non basket da Self.

  • Affre 05/07/2018, 09.44
    Citazione ( lore824 05/07/2018 @ 09:42 )

    UnderG BornReady Ingram + Kuzma + Hart +4 prime scelte per Leonard? Vi meritate Gelo Ball + Lance + Javalone + Mykhaliuk perché è un figo e uno sweetener ci vuole.

    Economici sti Spurs

  • lore824 05/07/2018, 09.42

    UnderG BornReady Ingram + Kuzma + Hart +4 prime scelte per Leonard?
    Vi meritate Gelo Ball + Lance + Javalone + Mykhaliuk perché è un figo e uno sweetener ci vuole.

  • Latrinlover 05/07/2018, 09.27
    Citazione ( GmP90 05/07/2018 @ 08:39 )

    Concordo ma la cosa più brutta è che pare stia bene a tutti. Uno come MJ che si accontenta di vivacchiare in attesa di tempi migliori

    A volte penso MJ sia troppo buono per fare il GM.
    Con quel ruolo non ti puoi affezionare ai giocatori.
    Per esempio Kemba e MKG, un Hinkie li avrebbe impacchettati in una fase di hype e ciao.

  • GmP90 05/07/2018, 08.39 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 05/07/2018 @ 08:25 )

    Beh, se un annuale o simile alla fine non ci perdete granché. La vostra situazione per me è abbastanza disperata. Avete contratti pesanti per ancora 2 anni e probabilmente possibiltà quasi nulle di fare i playoff con questo mercato. Però non pote ...

    Concordo ma la cosa più brutta è che pare stia bene a tutti. Uno come MJ che si accontenta di vivacchiare in attesa di tempi migliori

  • vinc10 05/07/2018, 08.36 Mobile

    Buono per tankare

  • 09knicks 05/07/2018, 08.28 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 05/07/2018 @ 08:21 )

    Ogni giorno peggiori sempre di più comunque. E prenditi un pò di relax e gustati l'NBA senza ammorbarti troppo.

    E ogni giorno cadi sempre nella mia trappola

  • marcogiannelli 05/07/2018, 08.25
    Citazione ( GmP90 05/07/2018 @ 00:11 )

    Io pensavo che Charlotte fosse stata eliminata come franchigia. Non si sono sentiti rumors neanche per sbaglio. Comunque ottima mossa, mi sembra giusto puntare su un giovane

    Beh, se un annuale o simile alla fine non ci perdete granché.
    La vostra situazione per me è abbastanza disperata. Avete contratti pesanti per ancora 2 anni e probabilmente possibiltà quasi nulle di fare i playoff con questo mercato. Però non potete nemmeno tankare positivamente.
    Cioè metti che vincete 35 partite ma con una squadra di cui tra due anni non rimarrà nulla e senza giovani interessanti da crescere. E' un progetto tecnico che gira a vuoto purtroppo.

  • marcogiannelli 05/07/2018, 08.21
    Citazione ( 09knicks 05/07/2018 @ 06:27 )

    Ormai come franchigie esistono solo Warriors, Lakers e il comitato di salute pubblica composto dai fan di lebron.

    Ogni giorno peggiori sempre di più comunque. E prenditi un pò di relax e gustati l'NBA senza ammorbarti troppo.

  • Ste1990 05/07/2018, 07.37 Mobile
    Citazione ( RedDragon 05/07/2018 @ 07:27 )

    E con più dita

    Rispetto a Gerald Green si

  • RedDragon 05/07/2018, 07.27 Mobile
    Citazione ( Ste1990 05/07/2018 @ 07:05 )

    White is the new Bertans, ma più bianco

    E con più dita

  • Ste1990 05/07/2018, 07.05 Mobile
    Citazione ( RedDragon 05/07/2018 @ 00:28 )

    Largo a Murray e a White, magari resteranno dei mediocri, ma devono avere spazio per poterlo scoprire. Grazie Tony, ma è ora di sloggiare.

    White is the new Bertans, ma più bianco

  • RicMon 05/07/2018, 07.01 Mobile

    Ormai...

  • GmP90 05/07/2018, 06.56 Mobile
    Citazione ( 09knicks 05/07/2018 @ 06:27 )

    Ormai come franchigie esistono solo Warriors, Lakers e il comitato di salute pubblica composto dai fan di lebron.

    Mi hai frainteso, è stata proprio charlotte a non fare nulla finora. Siamo veramente immobili sul mercato e visto lo schifo dello scorso anno non li capisco

  • 09knicks 05/07/2018, 06.27
    Citazione ( GmP90 05/07/2018 @ 00:11 )

    Io pensavo che Charlotte fosse stata eliminata come franchigia. Non si sono sentiti rumors neanche per sbaglio. Comunque ottima mossa, mi sembra giusto puntare su un giovane

    Ormai come franchigie esistono solo Warriors, Lakers e il comitato di salute pubblica composto dai fan di lebron.

  • DonDraper 05/07/2018, 02.06 Mobile

    Si vi prego prendetelo pure

  • MattBonner 05/07/2018, 01.33

    QLVBAM

  • OkcThu 05/07/2018, 00.53 Mobile

    Un altro anno al minimo a sas potrebbe pure farselo anche se ormai non tiene più nessuno dietro

  • RedDragon 05/07/2018, 00.28 Mobile

    Largo a Murray e a White, magari resteranno dei mediocri, ma devono avere spazio per poterlo scoprire. Grazie Tony, ma è ora di sloggiare.

  • GmP90 05/07/2018, 00.11 Mobile

    Io pensavo che Charlotte fosse stata eliminata come franchigia. Non si sono sentiti rumors neanche per sbaglio. Comunque ottima mossa, mi sembra giusto puntare su un giovane