Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/07/2018, 21.30 Rumors

Amir Johnson: nuovo accordo annuale con i 76ers

Il lungo resta a Philadelphia

NBA
Amir Johnson resterà ai 76ers.
Il lungo firmerà un annuale con Philadelphia, squadra con cui ha giocato nell’ultima stagione.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 33 Commenti
  • TrueBryan 05/07/2018, 14.04
    Citazione ( David 05/07/2018 @ 14:03 )

    http://romesentinel.com/_internal/cimg!0
    /lyyitrcnw7glm1gscidzlyb2796vv3z

    ha rotto er caxxo con la tua propaganda sionista ora ti denunzio

  • David 05/07/2018, 14.03
    Citazione ( TrueBryan 04/07/2018 @ 21:50 )

    bryan vive

    [ link ]

  • PaulAuster 05/07/2018, 11.57 Mobile
    Citazione ( SixersRoma 05/07/2018 @ 09:26 )

    Non male come firma: scorso anno avvio disastroso ma poi si è ripreso e come ricambio di Embiid non è da buttare. Comunque questo mercato non mi ha convinto tantissimo e si è salvato in extremis con la firma di Chandler. Secondo me il nostro probl ...

    Io, dato che non abbiamo nessuna sicurezza che Butler venga da noi tra un anno (avranno spazio pure Lakers, Boston, Dallas e lui e' texano, New York, etc) e Thompson credo rinnovera', cercherei di capire la disponibilita' di Butler a rifirmare per noi in caso di trade. Minnesota non e' una contender quindi ha interesse a venderlo dato che tra un anno e' certa di perderlo. Partirei dalla nostra 10 al draft, ovvero Smith + Miami 21, aggiungerei la nostra prima 19, uno tra TLC e Holmes e il contratto di Bayless per pareggiare i conti (tanto scade tra un anno). In caso di no Covington + Miami 19 + 2 seconde. Se andasse bene la prima Simmons Butler Covington Saric Embiid + Fultz Redick Chandler (rotazione playoff) e con Boston te la giochi alla pari. Poi alle finals non hai molte possibilita ma guadagni di credibilita, cresci come fenomeno economico (e con tutte le luxury che dovremmo pagare dal 2021 un po di liquidita non fa male) e Simmons, Embiid, Saric e Fultz si abituano a giocare a certi livelli.

  • PaulAuster 05/07/2018, 11.57 Mobile
    Citazione ( SixersRoma 05/07/2018 @ 09:26 )

    Non male come firma: scorso anno avvio disastroso ma poi si è ripreso e come ricambio di Embiid non è da buttare. Comunque questo mercato non mi ha convinto tantissimo e si è salvato in extremis con la firma di Chandler. Secondo me il nostro probl ...

    Io, dato che non abbiamo nessuna sicurezza che Butler venga da noi tra un anno (avranno spazio pure Lakers, Boston, Dallas e lui e' texano, New York, etc) e Thompson credo rinnovera', cercherei di capire la disponibilita' di Butler a rifirmare per noi in caso di trade. Minnesota non e' una contender quindi ha interesse a venderlo dato che tra un anno e' certa di perderlo. Partirei dalla nostra 10 al draft, ovvero Smith + Miami 21, aggiungerei la nostra prima 19, uno tra TLC e Holmes e il contratto di Bayless per pareggiare i conti (tanto scade tra un anno). In caso di no Covington + Miami 19 + 2 seconde. Se andasse bene la prima Simmons Butler Covington Saric Embiid + Fultz Redick Chandler (rotazione playoff) e con Boston te la giochi alla pari. Poi alle finals non hai molte possibilita ma guadagni di credibilita, cresci come fenomeno economico (e con tutte le luxury che dovremmo pagare dal 2021 un po di liquidita non fa male) e Simmons, Embiid, Saric e Fultz si abituano a giocare a certi livelli.

  • SixersRoma 05/07/2018, 09.26

    Non male come firma: scorso anno avvio disastroso ma poi si è ripreso e come ricambio di Embiid non è da buttare.
    Comunque questo mercato non mi ha convinto tantissimo e si è salvato in extremis con la firma di Chandler.
    Secondo me il nostro problema lo scorso anno è stato la mancanza di esperienza; inizialmente l'unico giocatore esperto, Redick, ha fatto il suo ma non ha mai dato quel contributo di leadership che ti aspetti dal piu anziano, anzi, nei momenti topici è sempre sparito. Non è un caso che le aggiunte di Belinelli ed Ilyasova ci abbiano fatto cambiare marcia, non solo per aver allungato la panchina corta ma per aver dato quel quid di esperienza e carattere di cui eravamo totalmente sprovvisti e anche ai playoff, con tutti i loro limiti, in certi momenti si sono fatti sentire, molto piu di Redick.
    Ora è chiaro che quando parliamo di Ilyasova e Belinelli parliamo di due giocatori con tanti limiti per cui non mi strappo i capelli per non averli rifirmati ma mi strappo i capelli per non aver puntato su quel tipo di giocatori, continuando a dare fiducia a Redick che ai playoff ha dimostrato che non è il giocatore caratterialmente adatto per noi.
    Leonard, James e George sarebbero stati il non plus ultra e non posso arrabbiarmi per non averli presi ma non condivido l'assenza di un piano b. Io avrei preso Bradley con un quadriennale a 40 milioni... poi se prossimo anno prendi Thompson o Butler lo puoi sempre scambiare e se non li prendi con Bradley hai un gregario per il futuro. Oltre a Bradley avrei preso Chandler piu un altro esperto scambiando la scelta che ha portato a Smith e/o la scelta che ha portato a Shamet.
    Alla fine siamo piu o meno ai livelli dello scorso anno ma tra spazio salariale e scelte potevamo fare molto meglio

  • PaulAuster 05/07/2018, 00.32
    Citazione ( ervic 05/07/2018 @ 00:12 )

    Smith sarà, a mio modesto parere, un difensore forte da day one, con un IQ cestistico che gente come Covington sognerà per tutta la vita. Staremo a vedere.

    Guarda che sono il primo a sperarci :)

  • ervic 05/07/2018, 00.16
    Citazione ( PaulAuster 04/07/2018 @ 23:50 )

    Quoto in pieno. Sarà che la mia paura più grande è fare la fine di OKC (o dei Warriors dei primi anni Novanta o di Orlando a metà dello stesso decennio). Le squadre costruite sul draft hanno tempi di scadenza molto brevi, ahimè. Se lo sfrutti a ...

    OKC non voleva andare in luxury, salvo poi trovarsi a 300M qualche anno dopo.
    Harden andava valorizzato, magari minimizzando quel casinaro egocentrico della scimmietta....
    Cosi magari rimaneva anche Durant.

  • ervic 05/07/2018, 00.12
    Citazione ( PaulAuster 04/07/2018 @ 23:45 )

    Smith al momento è solo un ottimo difensore NCAA e uno spettacolo circense per l'all star game. Vediamo, magari crescere a dismisura, ma credo sia un prospetto su cui far affidamento fra due/tre anni. Spero di sbagliarmi e spero che tu abbia piename ...

    Smith sarà, a mio modesto parere, un difensore forte da day one, con un IQ cestistico che gente come Covington sognerà per tutta la vita.
    Staremo a vedere.

  • ervic 05/07/2018, 00.07
    Citazione ( marcuss 04/07/2018 @ 23:45 )

    Non è possibile spostare le finestre troppo avanti, perché arriverà il momento di rifirmare Saric, poi Simmons. Purtroppo a Philadelphia i giocatori perdono almeno un anno iniziale infortunati,la rookie scale non la sfrutti appieno. Sinceramente i ...

    Il 2020 sarà il 4° anno di Simmons e Saric, il terzo di Fultz, quindi ancora tutti in rookie scale.
    In quella estate si dovrà decidere chi rinnovare, ma soprattutto a chi dare il max, che per Simmons sarebbe altissimo, per Saric molto meno.
    Quindi dal 2012/21 oltre il salary cap, dal 2021 in luxury pesante se si firma al max Fultz (magari).
    Quindi almeno fino al 2022 vedo i quattro pezzi "buoni" tutti a contratto, con gli altri buoni (Smith) in rookie scale,


  • ervic 05/07/2018, 00.01
    Citazione ( PaulAuster 04/07/2018 @ 23:43 )

    Però non hai avuto anche te la situazione che siamo arrivati alla free agency non pronti? Esistevano delle piste alternative ai soli Lebron e Leonard per crescere. Ad esempio mi aspettavo un tentativo serio per Bradley. E' un giocatore funzionale in ...

    Bradley e Gordon ti avrebbero impedito qualsiasi acquisto di FA che spostano nei prossimi anni, no, grazie.
    Cresciamo internamente e se dobbiamo spendere soldi, da Butler in su.

  • PaulAuster 04/07/2018, 23.50
    Citazione ( marcuss 04/07/2018 @ 23:45 )

    Non è possibile spostare le finestre troppo avanti, perché arriverà il momento di rifirmare Saric, poi Simmons. Purtroppo a Philadelphia i giocatori perdono almeno un anno iniziale infortunati,la rookie scale non la sfrutti appieno. Sinceramente i ...

    Quoto in pieno. Sarà che la mia paura più grande è fare la fine di OKC (o dei Warriors dei primi anni Novanta o di Orlando a metà dello stesso decennio). Le squadre costruite sul draft hanno tempi di scadenza molto brevi, ahimè. Se lo sfrutti a pieno ti puoi ritrovare dove sono ora i Golden State, ma quella è semplicemente l'eccezione che conferma la regola.

  • PaulAuster 04/07/2018, 23.45
    Citazione ( ervic 04/07/2018 @ 23:37 )

    Sulla carta? Me lo ricordo soltanto io il Beli non tenere un uno contro uno, che fosse uno, contro Boston? E Cov fare un gran casino con la palla in mano? Smith e Chandler sono un netto miglioramento, almeno quando giocheremo nei PO. Su Zaire scommet ...

    Smith al momento è solo un ottimo difensore NCAA e uno spettacolo circense per l'all star game. Vediamo, magari crescere a dismisura, ma credo sia un prospetto su cui far affidamento fra due/tre anni. Spero di sbagliarmi e spero che tu abbia pienamente ragione.

  • marcuss 04/07/2018, 23.45 Mobile
    Citazione ( ervic 04/07/2018 @ 23:31 )

    Il Beli non è giocabile nei PO, Ilyasova meno. Abbiamo più atletismo, molta più difesa, per il tiro da tre Chandler in situazioni di catch and shoot tira con il 39% (globalmente è meglio di Covington...), vediamo se e come vengono fuori Markelle, ...

    Non è possibile spostare le finestre troppo avanti, perché arriverà il momento di rifirmare Saric, poi Simmons. Purtroppo a Philadelphia i giocatori perdono almeno un anno iniziale infortunati,la rookie scale non la sfrutti appieno.
    Sinceramente il mercato è deludente, si sperava di migliorare, di richiamare qualche buon giocatore, dopo la bella stagione scorsa, anche di medio livello, invecchiano ancora a quel bollito di Amor e poco altro. Speriamo in Fultz e eni due rookies

  • PaulAuster 04/07/2018, 23.43
    Citazione ( ervic 04/07/2018 @ 23:31 )

    Il Beli non è giocabile nei PO, Ilyasova meno. Abbiamo più atletismo, molta più difesa, per il tiro da tre Chandler in situazioni di catch and shoot tira con il 39% (globalmente è meglio di Covington...), vediamo se e come vengono fuori Markelle, ...

    Però non hai avuto anche te la situazione che siamo arrivati alla free agency non pronti? Esistevano delle piste alternative ai soli Lebron e Leonard per crescere. Ad esempio mi aspettavo un tentativo serio per Bradley. E' un giocatore funzionale in un sistema come il nostro, e soprattutto aggiungeva sostanza in D. Magari un tentativo di avvicinamento lo avrei fatto anche con Aaron Gordon. Io capisco fare la voce grossa nella prossima free agency, tenendo più spazio possibile. Però parliamone. Per Butler te la dovrai vedere con mezza NBA, Thompson sta discutendo il rinnovo con Golden State.

  • ervic 04/07/2018, 23.37
    Citazione ( yellowmancanjump 04/07/2018 @ 23:21 )

    a oggi phila perde beli e ilyasova e aggiunge shamet, smith, chandler e bolden. sulla carta ci perdono ma occhio a bolden perché il ragazzo è forte e stando ai rumors c'erano parecchie squadre nba interessate a ottenere i suoi diritti.

    Sulla carta?
    Me lo ricordo soltanto io il Beli non tenere un uno contro uno, che fosse uno, contro Boston?
    E Cov fare un gran casino con la palla in mano?
    Smith e Chandler sono un netto miglioramento, almeno quando giocheremo nei PO.
    Su Zaire scommetto sarà già utile quest'anno, in difesa è un cane, è spendibile da subito,

  • TrueBryan 04/07/2018, 23.37
    Citazione ( PaulAuster 04/07/2018 @ 23:08 )

    Voglio un GM, voglio un C. di GM. TrueBryan torni?

    'se lo costruisci lui ritornerà'

  • ervic 04/07/2018, 23.31
    Citazione ( PaulAuster 04/07/2018 @ 23:21 )

    Nel frattempo però hai perso Belinelli e Ilyasova, senza al momento sostituirli.

    Il Beli non è giocabile nei PO, Ilyasova meno.
    Abbiamo più atletismo, molta più difesa, per il tiro da tre Chandler in situazioni di catch and shoot tira con il 39% (globalmente è meglio di Covington...), vediamo se e come vengono fuori Markelle, Zaire e anche Shamet.
    Con AJ si poteva fare di meglio, ma va bene cosi, sono firme temporanee.
    No esisteva possibilità di rinforzare la squadra in maniera "lungimirante" e senza precluderci un FA di quelli che spostano per l'anno prossimo.
    Ben contento di arrivare alle ECF e perderle contro Boston, la nostra finestra di opportunità al titolo si apre dal 2020, forse.
    Sicuro non ora.

  • PaulAuster 04/07/2018, 23.31
    Citazione ( yellowmancanjump 04/07/2018 @ 23:21 )

    a oggi phila perde beli e ilyasova e aggiunge shamet, smith, chandler e bolden. sulla carta ci perdono ma occhio a bolden perché il ragazzo è forte e stando ai rumors c'erano parecchie squadre nba interessate a ottenere i suoi diritti.

    A me in Europa (che poi in realtà sarebbe Asia) è piaciuto. E' un lungo moderno che può reggere bene in due posizioni. Però nel contesto Nba parliamo di un giocatore da 10/15 minuti. Certamente meglio di Holmes, però mi aspettavo che l'ultimo posto a roster per un lungo non fosse dato ad Amir. Un sostituto vero di Embiid serviva. Quello era uno spot che andava assolutamente riempito meglio. Aggiungiamoci la perdita di ilyasova e la situazione lunghi è piuttosto precaria.

  • yellowmancanjump 04/07/2018, 23.21

    a oggi phila perde beli e ilyasova e aggiunge shamet, smith, chandler e bolden. sulla carta ci perdono ma occhio a bolden perché il ragazzo è forte e stando ai rumors c'erano parecchie squadre nba interessate a ottenere i suoi diritti.

  • PaulAuster 04/07/2018, 23.21
    Citazione ( ervic 04/07/2018 @ 23:17 )

    Con Chandler e Smith siamo certamente meglio dell'anno scorso, se poi intendi l'acquisizione dei grandi FA, non sono mai stati veramente disponibili. Mani libere per il prossimo anno.

    Nel frattempo però hai perso Belinelli e Ilyasova, senza al momento sostituirli.

  • ervic 04/07/2018, 23.21
    Citazione ( Blade76 04/07/2018 @ 22:03 )

    Con lui e con Bolden arriviamo a 17 contratti garantiti. Suppongo che verrà tagliato Bayless e probabilmente Holmes.

    Si può sperare di scaricare il primo a qualcuno con spazio salariale attaccandogli Holmes come dolcificante.....ma non credo basti.

  • PaulAuster 04/07/2018, 23.19
    Citazione ( brando81 04/07/2018 @ 22:51 )

    X me i sixers sono ad oggi la delusione di quest'offseason...ok buone mosse in ottica futura ma è una squadra che partiva da 52 vittorie mi sembra e in rampa di lancio,la scelta 10 al draft,tanto spazio salariale e 200 asset.potevano rinforzarsi dav ...

    Si è andati All-In su Lebron e Leonard. Il piano C, secondo me sbagliato, è continuare con lo sviluppo dei giovani, accumulare asset, e avere il maggior spazio disponibile il prossimo anno per andare all-in su Butler e Thompson. Dico che secondo me è il piano sbagliato perché Phila poteva costruire qualcosa per giocarsi l'acceso alle finals ed è con le finals che puoi stuzzicare giocatori come Butler e Thompson. Ad oggi siamo ancora distanti dai Celtics. Poi il mercato non è finito, qualcosa si può muovere. Leonard non sono cosi sicuro vada realmente ai Lakers e poi c'è Love che a determinate condizioni non farebbe cosi schifo.

  • ervic 04/07/2018, 23.17
    Citazione ( brando81 04/07/2018 @ 22:51 )

    X me i sixers sono ad oggi la delusione di quest'offseason...ok buone mosse in ottica futura ma è una squadra che partiva da 52 vittorie mi sembra e in rampa di lancio,la scelta 10 al draft,tanto spazio salariale e 200 asset.potevano rinforzarsi dav ...

    Con Chandler e Smith siamo certamente meglio dell'anno scorso, se poi intendi l'acquisizione dei grandi FA, non sono mai stati veramente disponibili.
    Mani libere per il prossimo anno.

  • GODsGIFT 04/07/2018, 23.16 Mobile
    Citazione ( brando81 04/07/2018 @ 22:51 )

    X me i sixers sono ad oggi la delusione di quest'offseason...ok buone mosse in ottica futura ma è una squadra che partiva da 52 vittorie mi sembra e in rampa di lancio,la scelta 10 al draft,tanto spazio salariale e 200 asset.potevano rinforzarsi dav ...

    Io penso che nel cambio(dei due che citavi) con il Beli in forma visto l'anno scorso e Ilyasova ci abbian perso.

  • PaulAuster 04/07/2018, 23.08

    Voglio un GM, voglio un C. di GM. TrueBryan torni?

  • brando81 04/07/2018, 22.51 Mobile

    X me i sixers sono ad oggi la delusione di quest'offseason...ok buone mosse in ottica futura ma è una squadra che partiva da 52 vittorie mi sembra e in rampa di lancio,la scelta 10 al draft,tanto spazio salariale e 200 asset.potevano rinforzarsi davvero anche senza lebron e leonard e fare uno squadrone e,sempre ad oggi, han la stessa squadra dell'anno scorso x quanto buona piu il solo Chandler e smith

  • Sixers 04/07/2018, 22.27

    Blade76 ho scritto un po' velocemente.. Intendo dire che è più adatto di Holmes a fare il 5, e più utile a roster rispetto a lui. Credo che richaun sia il primo sacrificato, poi come secondo non mi stupirei di non vedere più TLC, deludentissimo rispetto a una buona stagione da rookis

  • Bobo84 04/07/2018, 22.24 Mobile
    Citazione ( Blade76 04/07/2018 @ 22:03 )

    Con lui e con Bolden arriviamo a 17 contratti garantiti. Suppongo che verrà tagliato Bayless e probabilmente Holmes.

    Odore di trade?

  • Sixers 04/07/2018, 22.24 Mobile
    Citazione ( Blade76 04/07/2018 @ 22:04 )

    Visto che lo hai seguito lo chiedo a te visto che l'altro giorno non mi ha risposto nessuno: in NBA può fare il 5 o è troppo piccolo?

    Può fare il 5 tattico x me, x aprire il campo. Al maccabi giocava con un centro al suo fianco, e secondo me in NBA è quella la sua posizione. Se dovessi fare un paragone con uno a roster, è sicuramente più adatto di Holmes. Secondo me cmq se confermato a roster giocherà da 4, con qualche minuto da 5 tattico.

  • Blade76 04/07/2018, 22.04
    Citazione ( Sixers 04/07/2018 @ 21:46 )

    Come si pensava, come anche x Reddick, ha rifimato a meno di 12 mesi fa in una sorta di accordo premeditato. L ottima notizia fresca fresca é che Bolden giocherà la SL!! L ho seguito abbastanza col maccabi, curioso di vedere i progressi fatti

    Visto che lo hai seguito lo chiedo a te visto che l'altro giorno non mi ha risposto nessuno: in NBA può fare il 5 o è troppo piccolo?

  • Blade76 04/07/2018, 22.03

    Con lui e con Bolden arriviamo a 17 contratti garantiti.
    Suppongo che verrà tagliato Bayless e probabilmente Holmes.

  • TrueBryan 04/07/2018, 21.50

    bryan vive

  • Sixers 04/07/2018, 21.46 Mobile

    Come si pensava, come anche x Reddick, ha rifimato a meno di 12 mesi fa in una sorta di accordo premeditato. L ottima notizia fresca fresca é che Bolden giocherà la SL!! L ho seguito abbastanza col maccabi, curioso di vedere i progressi fatti