Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/07/2018, 08.22 Rumors

Avery Bradley resta ai Clippers con un biennale da $25 milioni

La guardia rimane a Los Angeles

NBA
Avery Bradley resta ai Clippers. La guardia firmerà un biennale da $25 milioni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 20 Commenti
  • WolfOfPSE 04/07/2018, 18.29

    Questa è una steal dei Clips,questo 15-16 li vale,si vede che in giro c'è poco spazio salariale disponibile.

  • SixersRoma 03/07/2018, 21.34 Mobile
    Citazione ( GioZena92 03/07/2018 @ 18:35 )

    1) Che Zhaire Smith sia un downgrade rispetto al Beli è tutto da verificare. 2) Che Bolden sia un downgrade rispetto ad Ilyasova idem. In tutti e 2 i casi non è che si parli di Ray Allen e Garnett. 3) Indeboliti? Mah, io reputo che le squadr ...

    A parte che bolden non è detto che arrivi.... io credo che lui e smith siano un downgrade rispetto a beli ed ilyasova perche questi ultimi hanno portato quell’esperienza di cui avevamo bisogno e non è un caso che dopo il loro arrivo siamo migliorati molto, senza contare che ai playoff secondo me hanno dato un ottimo contributo, probabilmente non inferiore a quello dato da redick... poi sono cose che nel momento top dicevamo tutti, ora che li abbiamo ceduti ce le siamo dimenticate

  • GioZena92 03/07/2018, 18.35
    Citazione ( SixersRoma 03/07/2018 @ 12:06 )

    Bah... questa non l'ho capita, a queste cifre perche non abbiamo provato a prenderlo? Come valore assoluto e come adattabilitá lo vedevo molto meglio rispetto a jj redick. Vabbe... senza gm questa fa è andata cosi, almeno abbiamo limitato i danni a ...

    1) Che Zhaire Smith sia un downgrade rispetto al Beli è tutto da verificare.


    2) Che Bolden sia un downgrade rispetto ad Ilyasova idem.


    In tutti e 2 i casi non è che si parli di Ray Allen e Garnett.


    3) Indeboliti? Mah, io reputo che le squadre con giovani in squadra mediamente migliorino se mantengono intatto il loro core, cosa che noi abbiamo fatto integralmente.


    Suvvia, si parla di Avery Bradley, buon giocatore, ma nulla di trascendentale.

  • SixersRoma 03/07/2018, 15.19
    Citazione ( PaulAuster 03/07/2018 @ 14:34 )

    Certo che ce li hai, ma prima o poi devi rinnovare anche Fultz. Rischi di ritrovarti con quattro giocatori prossimi al Max (Simmons, Embiid, Saric, Fultz) e praticamente immobile nel mercato. Sono d'accordo che il ruolo di Saric potrebbe negli anni d ...

    Peró non dobbiamo avere fretta di riprendere Boston, senno facciamo la fine del maratoneta che per stare dietro ad uno col passo iniziale piu rapido poi scoppia. Noi dobbiamo andare per la nostra strada. Boston 2 anni fa era forte con tante scelte, ha capitalizzato un giocatore pompato come Thomas ed ha preso un buon fa come Hayward, azzeccando le scelte al draft. E' normale che stanno piu avanti di noi che due anni fa eravamo ultimi, non è questo il momento di andare a riprendere Boston... Boston la riprenderemo quando Simmons ed Embiid saranno due fenomeni come lo sono ora Westbrook e Davis,questa è la nostra speranza ed a quel punto i Covington ed i Saric saranno oro e lo sarebbe stato anche Bradley. Poi è chiaro, anche io vorrei crescere prima possibile per cui ben venga uno tra Thompson e Butler e ben venga Leonard senza svenarsi, ma consapevoli che la crescita con calma è una buona strada comunque, da tenere viva mentre cerchiamo il fenomeno

  • PaulAuster 03/07/2018, 14.34
    Citazione ( SixersRoma 03/07/2018 @ 14:18 )

    Non sono molto esperto di cap... ma perche dici che Saric non puoi rinnovarlo? Non hai i bird right? Poi io credo che Saric con la crescita di Simmons ed Embiid e speriamo anche di Fultz, assumerá un ruolo sempre piu marginale, da comprimario di lus ...

    Certo che ce li hai, ma prima o poi devi rinnovare anche Fultz. Rischi di ritrovarti con quattro giocatori prossimi al Max (Simmons, Embiid, Saric, Fultz) e praticamente immobile nel mercato. Sono d'accordo che il ruolo di Saric potrebbe negli anni diventerà più marginale, quindi tanto vale utilizzarlo subito come pedina di scambio. Anche per elevare ulteriormente il nostro status e apparire come solida contender nelle prossime free agency. Oggi come oggi, con il ritorno di Irving e Hayward, siamo molto lontani da Boston.

  • SixersRoma 03/07/2018, 14.18
    Citazione ( PaulAuster 03/07/2018 @ 13:59 )

    Rispondo anche a Mmichele. Io invece andrei in direzione opposta. Saric sai già che nel lungo periodo lo perdi. Scade con Simmons e cercherà, giustamente qualcosa vicino ad un max, non essendo però un giocatore davvero determinante per fare il sal ...

    Non sono molto esperto di cap... ma perche dici che Saric non puoi rinnovarlo? Non hai i bird right? Poi io credo che Saric con la crescita di Simmons ed Embiid e speriamo anche di Fultz, assumerá un ruolo sempre piu marginale, da comprimario di lusso, diminuendo le possibilitá che qualcuno lo maxi. Poi c'è anche la sua volontá, magari si trova bene a Phila e vuole restare per vincere. Poi ripeto, non sono molto esperto di cap e forse mi sfugge qualcosa

  • PaulAuster 03/07/2018, 14.06

    MmicheleSixersRoma aggiungo che se fra un anno Leonard non ti rifirma, hai comunque liberato una quarantina di milioni abbondanti (aggiungendo Bayless e Redick) e puoi puntare comunque a Thompson o Butler.

  • PaulAuster 03/07/2018, 13.59
    Citazione ( SixersRoma 03/07/2018 @ 13:14 )

    Infatti, la penso come te... dopo questa fa dobbiamo renderci conto che non è facile portare giocatori fortissimi a Philadelphia, per cui cambierei strategia ed invece di puntare al fenomeno per fare il salto di qualitá subito io punterei a far div ...

    Rispondo anche a Mmichele. Io invece andrei in direzione opposta. Saric sai già che nel lungo periodo lo perdi. Scade con Simmons e cercherà, giustamente qualcosa vicino ad un max, non essendo però un giocatore davvero determinante per fare il salto di qualità. Credo che ormai sia vicini alla sua potenzialità massima. Sapendo che nonostante siamo ad un passo dall'essere un big market, non abbiamo l'appeal di Los Angeles, San Francisco, Boston o New York, ne' tassazioni agevolate che aiutano Houston o Dallas, io punterei tutto sul mercato reale, non in quello relativo alla free agency. Per Leonard i Lakers stanno giocando al ribasso. Io tenterei di reinserirmi mettendo dentro Saric, Smith e scelte. Leonard il prossimo anno lo puoi maxare e se ci giochiamo le finals lo rifirmi senza troppi problemi. Simmons, Redick, Covington, Leonard, Embiid è un quintetto ben strutturato, in cui hai tre difensori che possono cambiare su tutto e tutti, e con Boston te la giochi alla pari, da subito. Se Fultz ritorno quello visto al college, probabilmente parti anche da favorito.

  • SixersRoma 03/07/2018, 13.14
    Citazione ( PaulAuster 03/07/2018 @ 12:50 )

    Sono due tiratori diversi, più monodimensionale Bradley ma anche molto più forte in D. Poteva dividersi i minuti da SG con JJ ma anche esserne complementare nei minuti in cui RoCo era in panchina in dei quintetti small. Peccato. La flessibilità pe ...

    Infatti, la penso come te... dopo questa fa dobbiamo renderci conto che non è facile portare giocatori fortissimi a Philadelphia, per cui cambierei strategia ed invece di puntare al fenomeno per fare il salto di qualitá subito io punterei a far diventare fenomeni i nostri giovani forti, costruendogli il supporting cast adeguato a cifre adeguate, con gente come Covington e Bradley a 10 milioni l'anno... puntando a diventare contender non subito ma tra 2-3 anni.
    Poi è chiaro che anche io preferisco Thompson ma se poi non viene che fai? Io credo che gia stiamo messi bene e non serve per forza il fenomeno... quest'anno ci hanno provato e ci stava, ma incaponirsi non serve

  • Mmichele 03/07/2018, 13.06 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 03/07/2018 @ 12:50 )

    Sono due tiratori diversi, più monodimensionale Bradley ma anche molto più forte in D. Poteva dividersi i minuti da SG con JJ ma anche esserne complementare nei minuti in cui RoCo era in panchina in dei quintetti small. Peccato. La flessibilità pe ...

    Infatti la prossima estate sarà l'ultima, e ci stiamo tenendo lo spazio per un max/semi max, oltre a Thompson sul mercato ci sarà anche Butler

  • PaulAuster 03/07/2018, 12.50 Mobile
    Citazione ( Mmichele 03/07/2018 @ 12:16 )

    Perché Redick ha firmato un annuale, lui un biennale, e vogliono avere flessibilità per l'anno prossimo

    Sono due tiratori diversi, più monodimensionale Bradley ma anche molto più forte in D. Poteva dividersi i minuti da SG con JJ ma anche esserne complementare nei minuti in cui RoCo era in panchina in dei quintetti small. Peccato. La flessibilità per il prossimo anno c'è già. Solo i contratti di Bayless e JJ libereranno quasi 25 milioni. Il sogno 2020 è Thompson ma sta già trattando il rinnovo (l'anno scorso abbiamo dato annuali assurdi ad Amir e JJ perché sognavamo PG e LBJ quest'anno...appunto sogni) Non vorrei tenessimo molta flessibilità inutilmente anche perché abbiamo una data di scadenza, 2021, in cui con il Max a Simmons dovrai iniziare a fare scelte dolorose (rinnovo Saric e poi rinnovo Fultz).

  • xiaoming 03/07/2018, 12.41

    e ora si va a prendere isaiah thomas..
    thomas+bradley+gallinari+harris+gortat

  • Mmichele 03/07/2018, 12.16 Mobile
    Citazione ( SixersRoma 03/07/2018 @ 12:06 )

    Bah... questa non l'ho capita, a queste cifre perche non abbiamo provato a prenderlo? Come valore assoluto e come adattabilitá lo vedevo molto meglio rispetto a jj redick. Vabbe... senza gm questa fa è andata cosi, almeno abbiamo limitato i danni a ...

    Perché Redick ha firmato un annuale, lui un biennale, e vogliono avere flessibilità per l'anno prossimo

  • RaptorLonge 03/07/2018, 12.15

    Ma a questo punto Beverley? Lo infilano in qualche trade? Perché entrambi sono 3&D, non possono giocare insieme (1.85m e 1.88m...) e sono più o meno allo stesso livello...

  • SixersRoma 03/07/2018, 12.06

    Bah... questa non l'ho capita, a queste cifre perche non abbiamo provato a prenderlo? Come valore assoluto e come adattabilitá lo vedevo molto meglio rispetto a jj redick. Vabbe... senza gm questa fa è andata cosi, almeno abbiamo limitato i danni anche se rispetto allo scorso anno ci siamo indeboliti, senza Ilyasova come importante ricambio di Saric e con un acerbo Zhaire Smith al posto dell'esperienza di Belinelli

  • GODsGIFT 03/07/2018, 10.54 Mobile

    Giocatore che vorrei sempre in squadra ,certo è che coi Celtics di Stevens,rendeva come un meccanismo in un Rolex.

  • David 03/07/2018, 10.23

    Chissa' che progetto hanno sti qua, la post season?

  • SwaggyT 03/07/2018, 09.24 Mobile

    Ottimo!

  • GioZena92 03/07/2018, 09.16 Mobile

    Direi buona firma per entrambi

  • Insider1 03/07/2018, 08.54 Mobile

    Bene per i Clippers.