Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/07/2018, 07.27 Rumors

Mario Hezonja si accorda con i Knicks: annuale da $6.5 milioni

Il croato sbarca a New York

NBA
I Knicks hanno trovato l’accordo con Mario Hezonja.
Il croato firmerà un annuale da $6.5 milioni con i Knicks.
Hezonja proviene dai Magic dove ha disputato le ultime tre stagioni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 33 Commenti
  • BlackFlag 03/07/2018, 00.32
    Citazione ( stefmaz90 02/07/2018 @ 23:17 )

    Perché mi dovrebbe bloccare? Sentiamo

    ma perché ce odio reciproco :)

  • blackberry 02/07/2018, 23.54 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 02/07/2018 @ 23:19 )

    Caxxone ma che problemi hai? Tu hai scritto che nessuno gli avrebbe offerto un pluriennale e invece woj ha scritto che più squadre l hanno fatto.. Ma perché non vai a zappare la terra? Almeno ti rendi utile

    "Perché non vai a zappare la terra"


    Ma che disagi hai? Ma come parli?

  • stefmaz90 02/07/2018, 23.19 Mobile
    Citazione ( blackberry 02/07/2018 @ 11:59 )

    Perché mi fa pena poreto Non ci arriva E dentro ho l'animo del samaritano fondamentalmente

    Caxxone ma che problemi hai? Tu hai scritto che nessuno gli avrebbe offerto un pluriennale e invece woj ha scritto che più squadre l hanno fatto..
    Ma perché non vai a zappare la terra? Almeno ti rendi utile

  • stefmaz90 02/07/2018, 23.17 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 02/07/2018 @ 11:57 )

    hahahahahahah ma perché non lo blocchi? gli dici sempre su. da terzi spettatori è bellissimo vedervi

    Perché mi dovrebbe bloccare? Sentiamo

  • blackberry 02/07/2018, 22.48 Mobile
    Citazione ( Marcus 02/07/2018 @ 22:44 )

    Semplicemente non ha senso dire "abbiamo un piano sui giovani e lui non c'entra niente" quando ha 23 anni, non mi sembra trascendentale

    Sui NOSTRI giovani che sicuramente saranno con noi per i prossimi anni a venire e su cui dobbiamo lavorare, e non abbiamo tempo di dare visibilità a un 23enne che poi grazie allo spazio tolto ai suddetti giovani va a fare cassa da altre parti com tanti ringraziamenti ai Knicks


    Mi pareva chiaro


    Mi era ininfluente l'età di Hezonja nel concetto che volevo far passare.

  • Marcus 02/07/2018, 22.44 Mobile
    Citazione ( blackberry 02/07/2018 @ 09:09 )

    Hai letto la parola vecchio o vecchiaccio nei miei commenti, oppure ho fatto capire che il probelma è un annuale a un 35enne? Oppure ne ho fatto un discorso diverso di fondo? Giusto per capire...magari scrivo di mer*da e non ci comprende, può p ...

    Semplicemente non ha senso dire "abbiamo un piano sui giovani e lui non c'entra niente" quando ha 23 anni, non mi sembra trascendentale

  • lpn86 02/07/2018, 16.58

    secondo la mia opinione , questo contratto e' stato fatto in ottica free agency 2019, perché io penso che l obiettivo principale della dirigenza sia portare una star in quel di New York,forse sperano in Irving. In questo modo sperano di firmare un buon giocatore a poco in modo forse di ricavarne qualcosa via trade a febbraio o al massimo a giugno scade lui, scade kanter e un po di spazio di manovra ce l 'hanno

  • 09knicks 02/07/2018, 15.20

    Il marciulionis dei poveri sbanca a new york, secondo passo dopo i magic per essere sempre più bust

  • Anklebreaker 02/07/2018, 14.57

    La squadra giusta in cui provare a ricostruirsi una carriera..........................

  • yellowmancanjump 02/07/2018, 12.19

    rispetto per il giocatore ma con un contratto così verrà solo a rubare tiri e minuti ai rookies per farsi bello nel 2019

  • blackberry 02/07/2018, 11.59 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 02/07/2018 @ 11:57 )

    hahahahahahah ma perché non lo blocchi? gli dici sempre su. da terzi spettatori è bellissimo vedervi

    Perché mi fa pena poreto


    Non ci arriva


    E dentro ho l'animo del samaritano fondamentalmente

  • BlackFlag 02/07/2018, 11.58
    Citazione ( blackberry 02/07/2018 @ 08:24 )

    SE una dirigenza ci punta e vuole scommettere, ti tuteli Non dai un annuale a 6 milioni abbondanti a uno che è da 3 anni nella lega ed è praticamente già un desaparecido Vai da lui e gli dici "sei sotto un treno,ma io ti do la possibilità di ...

    quoto

  • BlackFlag 02/07/2018, 11.57
    Citazione ( blackberry 02/07/2018 @ 11:54 )

    Come sempre non hai capito una sega di quello che gli altri scrivono. La firma MI PIACE, la scommessa MI GARBA, il giocatore MI PIACE. È tutto il resto del discorso che ci sta dietro che NON MI PIACE. Quindi se non hai voglia di leggere e far ...

    hahahahahahah ma perché non lo blocchi? gli dici sempre su. da terzi spettatori è bellissimo vedervi

  • blackberry 02/07/2018, 11.54 Mobile
    Citazione ( stefmaz90 02/07/2018 @ 11:40 )

    Henzonja aveva più offerte pluriennali e ha accettato quella dei knicks(fonte woj)...il desaparecidos ha giocatori la seconda parte di stagione ad un buon livello..ha giocato 3 anni in nba in una squadra che non aveva ne capo ne coda.. Ma che diavol ...

    Come sempre non hai capito una sega di quello che gli altri scrivono.


    La firma MI PIACE, la scommessa MI GARBA, il giocatore MI PIACE.


    È tutto il resto del discorso che ci sta dietro che NON MI PIACE.

    Quindi se non hai voglia di leggere e fare della sana comprensione del testo (cosa che capisco ti sia difficile), faccio fatica a controbattere il tuo ultimo post in maniera costruttiva, anzi, mi è impossibile.

  • stefmaz90 02/07/2018, 11.40 Mobile
    Citazione ( blackberry 02/07/2018 @ 08:24 )

    SE una dirigenza ci punta e vuole scommettere, ti tuteli Non dai un annuale a 6 milioni abbondanti a uno che è da 3 anni nella lega ed è praticamente già un desaparecido Vai da lui e gli dici "sei sotto un treno,ma io ti do la possibilità di ...

    Henzonja aveva più offerte pluriennali e ha accettato quella dei knicks(fonte woj)...il desaparecidos ha giocatori la seconda parte di stagione ad un buon livello..ha giocato 3 anni in nba in una squadra che non aveva ne capo ne coda..
    Ma che diavolo hai da lamentarti? Lo valuti un anno..se va bene la prossima fa lo paghi per quello che vale..se va male saluti e baci..
    Operazione basso rischio alta ricompensa

  • blackberry 02/07/2018, 10.11 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 02/07/2018 @ 09:14 )

    Posso essere d'accordo ma non penso che Hezonja sia un Beasley che ha interesse a spararsi tutti i tiri pur di prendere un contrattone. Concordo che una TO almeno per il prosismo anno poteva essere messa. Still avete preso uno dei miei europei prefe ...

    Non pensi. Speriamo

  • blackberry 02/07/2018, 09.50 Mobile
    Citazione ( PippoF92 02/07/2018 @ 09:45 )

    Un 6.5M ora al giocatore ci cambiano zero, tanto non credo vadano a cercare qualche altra firma. Siamo già pieni... Sotto annuale non l'avrei firmato, per me il meglio possibile sarebbe stato rischiare un 2+1 con TO. Se va male lo hai a CAP per un ...

    Siamo sempre alle solite invece


    NESSUNO gli avrebbe dato un pluriennale a luglio 2018. NESSUNO


    E dubito nemmeno 6, 5 milioni


    Per cui fai 2 conti...


    Ma poi io ne faccio anche in discorso di caz*zimma della dirigenza che è ora che si faccia vedere che ai Knicks si lavora in maniera intransigente, dura e precisa


    Invece alle solite. Sempre a dare l'idea di firmare a caso

  • PippoF92 02/07/2018, 09.45 Mobile
    Citazione ( blackberry 02/07/2018 @ 08:24 )

    SE una dirigenza ci punta e vuole scommettere, ti tuteli Non dai un annuale a 6 milioni abbondanti a uno che è da 3 anni nella lega ed è praticamente già un desaparecido Vai da lui e gli dici "sei sotto un treno,ma io ti do la possibilità di ...

    Un 6.5M ora al giocatore ci cambiano zero, tanto non credo vadano a cercare qualche altra firma. Siamo già pieni...
    Sotto annuale non l'avrei firmato, per me il meglio possibile sarebbe stato rischiare un 2+1 con TO. Se va male lo hai a CAP per un anno in più, però il giocatore se vuole continuare a stare in questa lega dovrà sudare. Così come dici è un bel rischio...


    Però non penso che i dirigenti Knicks si siano "..calati le braghe..", nel senso...Hezonja pare volesse un pluriennale, a che cifre non si sa, però lui voleva un minimo di garanzie. I Knicks hanno insistito su un annuale, che si può portarlo a far bene e a farne salire il valore tra un anno senza reali meriti, però lui non lo voleva 'sto annuale. Non è stato un voler accontentare il giocatore e prostituirsi...

  • Spel81 02/07/2018, 09.21

    Per me si tratta di una buona presa

  • JaxMamba 02/07/2018, 09.14
    Citazione ( blackberry 02/07/2018 @ 09:09 )

    Hai letto la parola vecchio o vecchiaccio nei miei commenti, oppure ho fatto capire che il probelma è un annuale a un 35enne? Oppure ne ho fatto un discorso diverso di fondo? Giusto per capire...magari scrivo di mer*da e non ci comprende, può p ...

    Posso essere d'accordo ma non penso che Hezonja sia un Beasley che ha interesse a spararsi tutti i tiri pur di prendere un contrattone. Concordo che una TO almeno per il prosismo anno poteva essere messa.
    Still avete preso uno dei miei europei preferiti degli ultimi anni e con potenziale da stella per me (ancora).

  • blackberry 02/07/2018, 09.09 Mobile
    Citazione ( Marcus 02/07/2018 @ 08:54 )

    Hezonja classe 95 è proprio un vecchiaccio...

    Hai letto la parola vecchio o vecchiaccio nei miei commenti, oppure ho fatto capire che il probelma è un annuale a un 35enne?


    Oppure ne ho fatto un discorso diverso di fondo?


    Giusto per capire...magari scrivo di mer*da e non ci comprende, può pure essere

  • Marcus 02/07/2018, 08.54 Mobile
    Citazione ( blackberry 02/07/2018 @ 08:24 )

    SE una dirigenza ci punta e vuole scommettere, ti tuteli Non dai un annuale a 6 milioni abbondanti a uno che è da 3 anni nella lega ed è praticamente già un desaparecido Vai da lui e gli dici "sei sotto un treno,ma io ti do la possibilità di ...

    Hezonja classe 95 è proprio un vecchiaccio...

  • TheAnswer 02/07/2018, 08.47

    Contratto abbastanza strano, sia per la cifra che (soprattutto) per la durata. Se credi davvero nel giocatore, lo firmi per 3 anni e lo convinci ad accettare una cifra inferiore, anche perchè dubito gli siano arrivate grandi offerte.
    Con questo annuale rischi di rilanciarlo e poi perderlo o stra-pagarlo tra un anno.

  • blackberry 02/07/2018, 08.24 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 02/07/2018 @ 08:06 )

    Vabbè seiingiusto stavolta. Mi sembra una buona firma

    SE una dirigenza ci punta e vuole scommettere, ti tuteli


    Non dai un annuale a 6 milioni abbondanti a uno che è da 3 anni nella lega ed è praticamente già un desaparecido


    Vai da lui e gli dici "sei sotto un treno,ma io ti do la possibilità di ripartire da zero e dimostrare che non sei un giocatore qualunque come ormai tutti credono. Però deve essere una scommessa per entrambi; noi ti diamo una chance ma tu vieni a 4 spicci e firmi un 1+1 con TO o amche un 2+1 con TO e scommetti su te stesso. Ma alle cifre che dico io"


    Non dai modo al giocatore di pensare "adesso mi faccio un anno a 6 milioni e sparo tutto quello che trovo mettendo su cifre puramente personali così poi nella prossima FA provo a raccogliere un bel pluriennale in doppia cifra"


    NO.
    Perché come dirigenza Knicks hai appena iniziato (forse) un progetto sui e con i giovani (e Knox ne é un segnale) e non abbiamo bisogno dei Beasley, degli Hezonja e compagnia bella annuali che inficiano per loro egoismi personali (comprensibili) lo sviluppo dei vari Ntilikina o Knox. Non dobbiamo fare da parcheggio ai giocatori per loro interessi, ma firmare gente che ha voglia di riscatto alle NOSTRE condizioni. Altrimenti vai a svernare a Toronto per fare 2 minuti a partita per un anno e l'anno prossimo ti aspetta il Bamberg


    Questa è la differenza tra una dirigenza seria e una che lavora a caso

  • vinc10 02/07/2018, 08.17 Mobile

    Senza senso l’annuale. “Rischi” solo che fa bene e di strapagarlo l’anno prossimo. Poi se hai giain testa di non farlo ok.

  • Whitebamba 02/07/2018, 08.13 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 02/07/2018 @ 08:11 )

    E quanti gliene volevi dare? Porzingis + Hezonja cmq coppia di assoluto interesse

    Beh un tifoso preferirebbe un triennale a cifre basse, magari con garantito solo il primo anno...questo contratto è tutto a vantaggio del giocatore

  • JaxMamba 02/07/2018, 08.11 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 02/07/2018 @ 08:09 )

    Credo il problema sia chiaramente l'annuale, non il giocatore

    E quanti gliene volevi dare? Porzingis + Hezonja cmq coppia di assoluto interesse

  • Whitebamba 02/07/2018, 08.09 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 02/07/2018 @ 08:06 )

    Vabbè seiingiusto stavolta. Mi sembra una buona firma

    Credo il problema sia chiaramente l'annuale, non il giocatore

  • JaxMamba 02/07/2018, 08.06 Mobile
    Citazione ( blackberry 02/07/2018 @ 07:45 )

    Calato le braghe come sempre Mills e Perry come sempre inadeguati

    Vabbè seiingiusto stavolta. Mi sembra una buona firma

  • alert 02/07/2018, 08.05

    Buona presa a cifre oneste. Un anno e via.

  • ACMG 02/07/2018, 08.03 Mobile

    Che ce frega di LeBron noi c'avemo Hezonja, HEZONJA!!!!

  • blackberry 02/07/2018, 07.45 Mobile

    Calato le braghe come sempre


    Mills e Perry come sempre inadeguati

  • HasheemThabeet 02/07/2018, 07.37 Mobile

    BOOOOOOOOOM BABY!!!


    Chiudete la FA!!!