Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/07/2018, 06.17 Rumors

Chris Paul firmerà al massimo salariale con i Rockets: quadriennale da $160 milioni

CP3 resta a Houston

NBA
Chris Paul ha trovato l’accordo con i Rockets. La point guard firmerà un quadriennale al massimo salariale da $160 milioni in quattro anni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • SwaggyT 01/07/2018, 22.09 Mobile

    Impossibile perderlo. Dovranno solo cercare di non spremerlo in RS

  • RedNation 01/07/2018, 17.33
    Citazione ( Anklebreaker 01/07/2018 @ 17:31 )

    Per me alla fine ci sta anche questa scelta. Lui chiaramente ha fatto quello che ha dovuto, magari si poteva discutere sulla lunghezza del contratto. A livello tecnico è una delle migliori decisioni per rimanere competitivi (anche se la perdita di A ...

    Concordo. Poi quantomeno si è riusciti a risparmiare sul quinto anno, meglio di niente direi.

  • Anklebreaker 01/07/2018, 17.31
    Citazione ( RedNation 01/07/2018 @ 14:42 )

    Chris Paul è anche il presidente dell'ass giocatori, dopo l'ultimo cba, se c'è uno che non è nella miglior posizione per lasciare soldi sul tavolo è lui. Detto questo, chi parla di free agency rovinata da sta scelta non ha idea di quello di cui ...

    Per me alla fine ci sta anche questa scelta. Lui chiaramente ha fatto quello che ha dovuto, magari si poteva discutere sulla lunghezza del contratto. A livello tecnico è una delle migliori decisioni per rimanere competitivi (anche se la perdita di Ariza pesa e ora ci sarà da ragionare con Capela).

  • marcogiannelli 01/07/2018, 16.26

    Se avesse fatto uno sconto avrebbe fatto crescere le quotazioni dei Rockets per altri profili da aggiungere nel corso di quegli anni e una flessibilità molto molto migliore. Ora sono bloccati

  • brando81 01/07/2018, 15.55 Mobile

    X quanto adoro paul non l'avrei mai
    fatto...vai a dargli 40 mln all'anno quando ne ha 36 e 37 ho letto.boh.solo a lebron puoi darli perchè è un superatleta

  • CelticsNation 01/07/2018, 15.47 Mobile
    Citazione ( Goknicks 01/07/2018 @ 09:37 )

    Non avrebbero avuto spazio comunque... L'unico modo era e resta una sign and trade coinvolgendo Anderson e Gordon

    Se Paul non avesse preso il max in favore di uno stipendio più basso proprio per far spazio a Lbj insieme alla rinuncia ai vari Ariza,Gordon e Anderson l'operazione James era anche fattibile, la sign trade era possibile prima della FA o se dovesse decide di rifirmare per i Cavs per poi essere subito scambiato, ma quasi sicuramente non sarà Houston la sua prossima destinazione.

  • RedNation 01/07/2018, 15.16
    Citazione ( TrueBryan 01/07/2018 @ 15:00 )

    se non ce la fa anubis non so chi può farcela

    HAHAHAHA vero

  • TrueBryan 01/07/2018, 15.00
    Citazione ( RedNation 01/07/2018 @ 14:59 )

    Dici che possa tornare dal mondo dei morti!? D:

    se non ce la fa anubis non so chi può farcela

  • RedNation 01/07/2018, 14.59
    Citazione ( TrueBryan 01/07/2018 @ 14:52 )

    io howard lo riprenderei per far tornare mimex

    Dici che possa tornare dal mondo dei morti!? D:

  • TrueBryan 01/07/2018, 14.52
    Citazione ( RedNation 01/07/2018 @ 14:47 )

    Da sto punto di vista penso siamo tutti d'accordo, ma a sto punto o lo pagavi o davi l'assalto (disperato) a Cousins senza tendine sperando di lottare per il secondo turno come ai tempi di Howard...la cosa da considerare qua è che a differenza di qu ...

    io howard lo riprenderei per far tornare mimex

  • LunaticFringe 01/07/2018, 14.48 Mobile
    Citazione ( Insider1 01/07/2018 @ 12:20 )

    Ma come si fa a paragonare l’assenza di Iguodala a quella di Paul? Adoro Iggy ma il peso è diverso. Paul è l’anima, andre il quinto per importanza.

    Lo dicono i fatti roster COMPLETI DA ENTRAMBE LE PARTI 2-1 Warriors con 2 blowout ..

  • RedNation 01/07/2018, 14.47
    Citazione ( TrueBryan 01/07/2018 @ 14:44 )

    ma infatti non è tanto quest'anno, sono proprio 4 anni fottuti da sto vecchio e gilberto hardenas al top della forma

    Da sto punto di vista penso siamo tutti d'accordo, ma a sto punto o lo pagavi o davi l'assalto (disperato) a Cousins senza tendine sperando di lottare per il secondo turno come ai tempi di Howard...la cosa da considerare qua è che a differenza di quando c'era l'altro owner, se/quando sto core avrà dato il meglio, si potrà finalmente tankare e ricostruire come mai si è potuto fare negli ultimi 20 anni.

  • LunaticFringe 01/07/2018, 14.47 Mobile
    Citazione ( Ilbarba82 01/07/2018 @ 11:31 )

    Hai ragione. Il prossimo anno, probabilmente nn ci qualifichiamo neanche ai play off... Siamo spacciati!!

    Ironia inutile anche degli altri utenti..
    Lo sottoscrivo in questo momento non vincerete manco per sbaglio ..

  • TrueBryan 01/07/2018, 14.44
    Citazione ( RedNation 01/07/2018 @ 14:42 )

    Chris Paul è anche il presidente dell'ass giocatori, dopo l'ultimo cba, se c'è uno che non è nella miglior posizione per lasciare soldi sul tavolo è lui. Detto questo, chi parla di free agency rovinata da sta scelta non ha idea di quello di cui ...

    ma infatti non è tanto quest'anno, sono proprio 4 anni fottuti da sto vecchio e gilberto hardenas al top della forma

  • RedNation 01/07/2018, 14.42
    Citazione ( Anklebreaker 01/07/2018 @ 12:19 )

    Sono scelte. Anche se può sembrare più brutto visto da fuori, non dev'essere facile rinunciare a tanti soldi pur nel tentativo di allestire una squadra competitiva, specie nel 'testosteronico' mondo Nba.

    Chris Paul è anche il presidente dell'ass giocatori, dopo l'ultimo cba, se c'è uno che non è nella miglior posizione per lasciare soldi sul tavolo è lui.


    Detto questo, chi parla di free agency rovinata da sta scelta non ha idea di quello di cui parla, max o contratto da 20 kilos, non sarebbe cambiato niente per i Rockets da quel punto di vista, avrebbe dovuto letteralmente firmare per il minimo per fare la differenza.

  • Mudbone 01/07/2018, 12.50 Mobile

    Che firma del caz*o!

  • HakeemDream 01/07/2018, 12.45 Mobile

    Sono molto perplesso, io non mi sarei spinto oltre il 2+1. Se a questo aggiungiamo la perdita di Ariza, direi che l'inizio di questa FA non mi piace molto.
    Per chi critica CP3... Il fatto di rinunciare a dei soldi è un'eccezione, non si può pretendere che tutti lo facciano. Anche perché quando sono meritati non c è nulla di male nel volerli.

  • dariosk 01/07/2018, 12.42 Mobile
    Citazione ( TaylerDurden 01/07/2018 @ 09:06 )

    meglio lui di chi accetta di essere sottopagato x vincere + facilmente x me...

    beh, è opinabile, rispetto quel che dici ma non condivido... e comunque tra le due posizioni c è una via di mezzo che in questo caso era quasi obbligatoria se si vuole sul serio provare a vincere

  • Insider1 01/07/2018, 12.20 Mobile
    Citazione ( LunaticFringe 01/07/2018 @ 11:06 )

    2-1 Warriors con le squadre al completo e due domini imbarazzanti poi si rompe Iggy, con Iggy 4-1 4-2 facile facile , poi l'anno prossimo saranno tutti pronti al gioco dei Rockets con la stessa squadra saranno prevedibili .. poi ci saremo noi verdi i ...

    Ma come si fa a paragonare l’assenza di Iguodala a quella di Paul? Adoro Iggy ma il peso è diverso. Paul è l’anima, andre il quinto per importanza.

  • Anklebreaker 01/07/2018, 12.19
    Citazione ( TaylerDurden 01/07/2018 @ 09:05 )

    james a 35 anni è fisicamente + integro di meta dei giocatori Nba, mai avuto un infotumio serio giocamdo sempre tamtissimo, da+ garanzie lui del tuo porz...

    Sono scelte. Anche se può sembrare più brutto visto da fuori, non dev'essere facile rinunciare a tanti soldi pur nel tentativo di allestire una squadra competitiva, specie nel 'testosteronico' mondo Nba.

  • TheIeron 01/07/2018, 11.59 Mobile
    Citazione ( LunaticFringe 01/07/2018 @ 11:06 )

    2-1 Warriors con le squadre al completo e due domini imbarazzanti poi si rompe Iggy, con Iggy 4-1 4-2 facile facile , poi l'anno prossimo saranno tutti pronti al gioco dei Rockets con la stessa squadra saranno prevedibili .. poi ci saremo noi verdi i ...

    No, con "Iggy" era 4-1 sicuro, se Kerr lo avesse fatto giocare le prime partite 48 minuti, 4-0 easy

  • BasketNba 01/07/2018, 11.52 Mobile

    Scelta obbligata , anche se tra un paio di anni potrebbe pesare vista l'età. Certo Paul per il bene della squadra avrebbe potuto chiedere qualcosa in meno come ha fatto Durant

  • Ilbarba82 01/07/2018, 11.31 Mobile
    Citazione ( LunaticFringe 01/07/2018 @ 11:06 )

    2-1 Warriors con le squadre al completo e due domini imbarazzanti poi si rompe Iggy, con Iggy 4-1 4-2 facile facile , poi l'anno prossimo saranno tutti pronti al gioco dei Rockets con la stessa squadra saranno prevedibili .. poi ci saremo noi verdi i ...

    Hai ragione. Il prossimo anno, probabilmente nn ci qualifichiamo neanche ai play off... Siamo spacciati!!

  • TheAnswer 01/07/2018, 11.15

    L'errore è di CP3 che non ha voluto concedere alcuno sconto per il bene della squadra, ma i Rockets non potevano non rinnovarlo.

  • LunaticFringe 01/07/2018, 11.06 Mobile
    Citazione ( Insider1 01/07/2018 @ 09:51 )

    3-2 vs GS e Paul rotto. Adesso vediamo come si muovono dopo che Ariza è partito. Non si giudica dopo qualche ora di inizio FA.

    2-1 Warriors con le squadre al completo e due domini imbarazzanti poi si rompe Iggy, con Iggy 4-1 4-2 facile facile , poi l'anno prossimo saranno tutti pronti al gioco dei Rockets con la stessa squadra saranno prevedibili .. poi ci saremo noi verdi in finale che senza infortuni non siamo inferiori a nessuno , la variabile impazzita LeBron..
    Hanno perso l'occasione con questa squadra mon vinceranno mai..

  • RaptorsSuperfan 01/07/2018, 11.06 Mobile

    Suicidio rockets..40 MILIONI!!! 40!!! Per 4 anni per giunta!! A un giocatore che, seppur top 3 nel ruolo, va per i 34..non una grande idea..peccato perché Houston mi piace davvero tanto come squadra ma dopo questa firma e l’addio di ariza(capela???) può dire quasi ufficialmente addio alle chances da titolo

  • Lakersthebest 01/07/2018, 10.57 Mobile

    Era scontato. Sono tanti soldi, ma ai Rockets sapevano che sarebbe arrivato questo momento. Il problema per loro è la perdita di Ariza, giocatore assai importante.

  • PROFETA 01/07/2018, 10.49 Mobile

    Giusto così, ha rinunciato pure ad un anno.

  • TheAnswer04 01/07/2018, 10.00 Mobile

    Vincere e sacrificare parte del suo stipendio evidentemente non rientra nei suoi piani... Peccato

  • Insider1 01/07/2018, 09.51 Mobile
    Citazione ( LunaticFringe 01/07/2018 @ 09:24 )

    Se come no può vincere.. Will retire with no championship , and no NBA Finals..

    3-2 vs GS e Paul rotto. Adesso vediamo come si muovono dopo che Ariza è partito. Non si giudica dopo qualche ora di inizio FA.

  • Insider1 01/07/2018, 09.49 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 01/07/2018 @ 09:29 )

    be insomma, hanno un anno in piu, un Ariza in meno e zero spazio, per me hanno fatto un passo indietro..

    È appena il primo luglio. Non si può giudicare già adesso l’estate dei Rockets.

  • David 01/07/2018, 09.49

    Che brutta, brutta firma. Capisco che sia perfetto per questa squadra, ma non lo sarà fra due tre anni. E li saranno cavoli. E comunque, free agency terminata per Houston per colpa di questa firma.

  • Goknicks 01/07/2018, 09.37 Mobile
    Citazione ( CelticsNation 01/07/2018 @ 07:07 )

    Mossa direi più che prevedibile da parte di Morey, che con il max a Paul insieme al probabile rinnovo di Capela toglie qualunque possibilità a Houston di arrivare a LBJ in FA, decidendo quindi di confermare comunque il nucleo portante che ha portat ...

    Non avrebbero avuto spazio comunque... L'unico modo era e resta una sign and trade coinvolgendo Anderson e Gordon

  • DAngeloRussell 01/07/2018, 09.29
    Citazione ( Insider1 01/07/2018 @ 09:21 )

    Giusto così. Houston chiaramente con questo gruppo può vincere. Hanno evitato almeno il quinto anno. Un triennale sarebbe stato perfetto.

    be insomma, hanno un anno in piu, un Ariza in meno e zero spazio, per me hanno fatto un passo indietro..

  • realslimshady 01/07/2018, 09.26 Mobile

    Niente LBJ per i Rockets

  • LunaticFringe 01/07/2018, 09.24 Mobile
    Citazione ( Insider1 01/07/2018 @ 09:21 )

    Giusto così. Houston chiaramente con questo gruppo può vincere. Hanno evitato almeno il quinto anno. Un triennale sarebbe stato perfetto.

    Se come no può vincere..
    Will retire with no championship , and no NBA Finals..

  • Gibbo7 01/07/2018, 09.23

    Non bene per Houston, che non riesce né a pagare qualcosa meno né ad ottenere una durata più breve...

  • thebigsleep 01/07/2018, 09.22 Mobile

    Addio

  • Insider1 01/07/2018, 09.21 Mobile

    Giusto così. Houston chiaramente con questo gruppo può vincere. Hanno evitato almeno il quinto anno. Un triennale sarebbe stato perfetto.

  • crvena zvezda 01/07/2018, 09.08 Mobile
    Citazione ( 09knicks 01/07/2018 @ 07:58 )

    Voi ne darete altrettanti ad uno di quasi 35anni, figuriamoci.

    Tra Paul e James ci sono solo 5 mesi di differenza ed il secondo è nettamente più integro fisicamente, oltre che più forte.


    Concordo con gli altri commenti, se voleva provare a vincere rinunciava a qualcosa, Paul è in quella cerchia per cui contano solo i soldi ( non critico la cosa, è solo una una considerazione viste le sue scelte ).



  • TaylerDurden 01/07/2018, 09.06
    Citazione ( dariosk 01/07/2018 @ 08:35 )

    troppo egoista e viziato x rinunciare a qualcosa, ci avrei scommesso

    meglio lui di chi accetta di essere sottopagato x vincere + facilmente x me...

  • TaylerDurden 01/07/2018, 09.05
    Citazione ( 09knicks 01/07/2018 @ 08:04 )

    Si ma son sempre 34-35anni, basta un nulla per scendere di livello. Io sia nel caso di paul che di lebron non darei mai quei contratti.

    james a 35 anni è fisicamente + integro di meta dei giocatori Nba, mai avuto un infotumio serio giocamdo sempre tamtissimo, da+ garanzie lui del tuo porz...

  • stedb 01/07/2018, 09.05 Mobile

    Gran colpo per le tasche di CP3.. capisco tutto ma alla sua età 4 anni di contratto a 40 milioni a stagione con la fragilità fisica dimostrata... mi sa tanto che finisce gli ultimi 2 anni alla steve Nash

  • MangiafuocoMcRae 01/07/2018, 08.40 Mobile

    Ah ah ah mitico Chris,dimostra di fottersene di voler vincere, chiedere il max a 34 anni significa volere solo ed esclusivamente i soldi.i Rockets perdono ariza, fondamentale per quel sistema e non potranno aggiungere niente di serio.inoltre 40all'anno lo rendono inscambiabile,bloccando il cap Rockets...che delusione,ma dai....

  • dariosk 01/07/2018, 08.35 Mobile

    troppo egoista e viziato x rinunciare a qualcosa, ci avrei scommesso

  • TheBigO 01/07/2018, 08.31 Mobile

    Bella botta

  • DAngeloRussell 01/07/2018, 08.12
    Citazione ( 09knicks 01/07/2018 @ 08:04 )

    Si ma son sempre 34-35anni, basta un nulla per scendere di livello. Io sia nel caso di paul che di lebron non darei mai quei contratti.

    assolutamente, anche perche se ne dai 40 ad uno solo poi lo spazio per firmarne altri praticamente sparisce, sono mosse buone per accontentare l'ego dei giocatori...

  • 09knicks 01/07/2018, 08.04
    Citazione ( DAngeloRussell 01/07/2018 @ 08:03 )

    tutto da vedere xD e comunque parliamo del giocatore piu forte dell'NBA, cifra comunque pazzesca ma per assurdo piu giustificata...adoro Paul ma a livello fisico non da certo le garanzie che ha dato Lebron, rifirmarlo era sacrosanto ma 40 milioni all ...


    Si ma son sempre 34-35anni, basta un nulla per scendere di livello.



    Io sia nel caso di paul che di lebron non darei mai quei contratti.

  • DAngeloRussell 01/07/2018, 08.03
    Citazione ( 09knicks 01/07/2018 @ 07:58 )

    Voi ne darete altrettanti ad uno di quasi 35anni, figuriamoci.

    tutto da vedere xD e comunque parliamo del giocatore piu forte dell'NBA, cifra comunque pazzesca ma per assurdo piu giustificata...adoro Paul ma a livello fisico non da certo le garanzie che ha dato Lebron, rifirmarlo era sacrosanto ma 40 milioni all'anno per me sono spropositati (ma questo vale per chiunque onestamente)

  • 09knicks 01/07/2018, 07.58
    Citazione ( DAngeloRussell 01/07/2018 @ 06:32 )

    33 anni, 40 milioni all'anno per 4 anni, boh.....

    Voi ne darete altrettanti ad uno di quasi 35anni, figuriamoci.

Pagina di 2