Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/06/2018, 12.30 Rumors

Adrian Wojnarowski: Scegliere i Lakers sarebbe la cosa più semplice e chiara per LeBron James

Il futuro di LeBron James tiene banco

NBA
Secondo Adrian Wojnarowski, i Lakers sarebbero la scelta più semplice e chiara per LeBron James nel corso della free agency.
I Lakers hanno anche la possibilità di firmare un secondo giocatore al massimo senza dover stravolgere troppo il roster.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 110 Commenti

Pagina di 3

  • OttoLamphred 14/06/2018, 16.32
    Citazione ( WhiteChocolate 13/06/2018 @ 14:19 )

    ma c'è già una statua di magic fuori dallo staples :D

    Ma un'altra vestito da dirigente, non in pantaloncini e canotta :-D

  • Kb24LA 14/06/2018, 16.29
    Citazione ( Daca 14/06/2018 @ 16:15 )

    E' come se Maradona fosse nato a Scampia (Akron), portasse tutti gli anni il Napoli in finale di Coppa e poi... venisse perculato perchè "Ah ah ah, ha vinto il Real Madrid anche quest'anno, c*glione!!" 'Sta cosa è fighissima.

    se giocasse il campionato del sud contro palermo/foggia/avellino/cagliari e compagnia, per poi giocare le finals contro la juve e buscarle tutte le volte...ehm ehm si, saresti perculato, perché a livello di est non aveva certo una squadra inferiore, erano tutte squadre mediocri e poi c'era lui, invece a livello nba erano scarsi e ad ovest non avrebbe mai giocato le finals neanche piangendo

  • Kb24LA 14/06/2018, 16.26
    Citazione ( blackberry 14/06/2018 @ 16:07 )

    Diomadonna, quest'anno ha portato il roster della GSA Udine con allenatore Analisa Minetti alle Finals NBA...Ma di che parliamo?!? Eddai su lo dico io...

    si ma contro chi ha giocatooooo? Pacers hanno OLADIPOOOO come uomo franchigia secondo scorer Bogdanovic, poi ha giocato contro Derozan e lowry eterni incompiuti per poi battere Tatum - Rozier e Al, con tutto rispetto non c'è un all-star, ad est non hanno un giocatore che lo possa contenere ma di cosa parliamo, non è essere haters ma se di cui giochi contro i migliori giocatori che possono risponderti ai tuoi 40 con altri 40, di la oladipooo è diventato uno scorer per rendere l'idea, per me non è certo questa la sua stagione migliore, se avesse avuto Irving vinceva 4-0 fino alle finals come faceva sempre, adesso le squadre erano livellate nella mediocrità assoluta di EST e lui era l'ago della bilancia, le finals hanno parlato chiaro di quanto i playoff ad est per 1000 vicissitudini quest'anno è stato davvero scarso

  • Daca 14/06/2018, 16.15
    Citazione ( blackberry 14/06/2018 @ 16:07 )

    Diomadonna, quest'anno ha portato il roster della GSA Udine con allenatore Analisa Minetti alle Finals NBA...Ma di che parliamo?!? Eddai su lo dico io...

    E' come se Maradona fosse nato a Scampia (Akron), portasse tutti gli anni il Napoli in finale di Coppa e poi... venisse perculato perchè "Ah ah ah, ha vinto il Real Madrid anche quest'anno, c*glione!!"


    'Sta cosa è fighissima.

  • blackberry 14/06/2018, 16.07 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 14/06/2018 @ 15:48 )

    offensivamente è maturato molto, ma difensivamente si prende della pause incredibili... quello visto a miami era una forza della natura, non gioca con la stessa intensità di miami e non venitemi a dire che è più forte perché ha battuto Oladipo-R ...

    Diomadonna, quest'anno ha portato il roster della GSA Udine con allenatore Analisa Minetti alle Finals NBA...Ma di che parliamo?!?


    Eddai su lo dico io...

  • Kb24LA 14/06/2018, 15.48
    Citazione ( blackberry 14/06/2018 @ 15:37 )

    È vero, non è più quello di una volta perché oggi a 34 anni è ancora più forte...E non pare dare cenni di cedimento. Forse se lo prende sotto un tir magari...

    offensivamente è maturato molto, ma difensivamente si prende della pause incredibili... quello visto a miami era una forza della natura, non gioca con la stessa intensità di miami e non venitemi a dire che è più forte perché ha battuto Oladipo-Rozier-derozan-tatum o perché è arrivato a stento a 50W essu!

  • blackberry 14/06/2018, 15.37 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 14/06/2018 @ 12:12 )

    il problema di LBJ è l''età, l'età e ancora l'età, va per i 34 anni ed è il migliore ma non è più quello di una volta e il un roster dove la media d'eta è 22 anni devi essere lungimirante, avendo lo spazio "solo" per due BIG oggi come oggi no ...

    È vero, non è più quello di una volta perché oggi a 34 anni è ancora più forte...E non pare dare cenni di cedimento. Forse se lo prende sotto un tir magari...

  • Kb24LA 14/06/2018, 15.06
    Citazione ( meconio33 14/06/2018 @ 14:22 )

    Guarda non sono un tifoso dei Lakers ma rinunciare alla coppia LeBron + Paul George per non danneggiare la crescita di Kuzma mi sembra esagerato. Non penso dire che LeBron possa fare altri 3/4 anni ad alto livello sia fantabasket! Sicuramente in dife ...

    non è questione di proteggere i giocatori per me, è proteggere la franchigia che conta di più, con kobe si era fatto un ragionamento simile creiamo attorno ad un giocatore di 34 anni un ultimo dream team perché deve superare Jordan, riempiamo il salary cap, fuori tutte le scelte possibili e il resto è storia, per le prossime due stagione (che coincido anche con il contratto folle di Deng) è molto difficile competere con GS e HOU svenarsi negli investimenti quando sai che sarà difficile o quasi impossibile creare un team che possa realmente competere con loro, rischi di compromettere dopo questi due anni, i prossimi 5/6 anni, lbj a 34 anni l'unico beneficio che potrebbe darti è il titolo perché a livello di mercato non puoi tradarlo se le cose vanno male ti trovi con un roster vecchio, un roster che non ha valore sul mercato e il salary cap intasato in sostanza per giocare semi o finals di conference e far felice un capriccio del #23, se prendo LBJ e perché smantello tutto e attraverso una trade cerco un BIG, e gli altri due li prendo dalla FA allora rischio con il 23 di fare 2/3 anni alla grande per spodestare GS, ma con pg e lbj non basta anche HOU ti è superiore, e allora non rischio il futuro della franchigia

  • meconio33 14/06/2018, 14.22 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 14/06/2018 @ 13:27 )

    fantabasket, LBJ ha giocato un grande basket ma difensivamente vale la metà di quello dei miami, durante la RS sembrava il peggiore Harden e durante i playoff ha fatto alcune dormite clamorose, si terrà bene con il fisico ma competere contro durant ...

    Guarda non sono un tifoso dei Lakers ma rinunciare alla coppia LeBron + Paul George per non danneggiare la crescita di Kuzma mi sembra esagerato.
    Non penso dire che LeBron possa fare altri 3/4 anni ad alto livello sia fantabasket! Sicuramente in difesa è peggiorato ma in una squadra giovane e con più talento attorno a lui può fare meno in attacco ed essere più efficace in difesa.
    Due anni di Deng se uniti alla scelta 25 e ad uno tra Ball, Kuzma e Ingram penso siano scambiabili con una franchigia in rebuilding e con spazio (Bulls, Mavs, Hawks, Nets).
    Io non rinuncerei ad LeBron per proteggere il nucleo di Ball Kuzma Ingram e Randle perché non sono così fiducioso nel loro futuro, ma se te in loro vedi dei futuri campioni capisco la tua posizione ;)

  • Kb24LA 14/06/2018, 13.27
    Citazione ( meconio33 14/06/2018 @ 12:27 )

    Sapendo come si prende cura del suo fisico e come ha giocato quest’anno non penso sia difficile prevedere che possa giocare ad alto livello ancora per 3/4 anni. Soprattutto se va in una squadra con un playmaker (Lonzo) in cui non deve sempre avere ...

    fantabasket, LBJ ha giocato un grande basket ma difensivamente vale la metà di quello dei miami, durante la RS sembrava il peggiore Harden e durante i playoff ha fatto alcune dormite clamorose, si terrà bene con il fisico ma competere contro durant e company non è semplice, inoltre nessuno al mondo ti prende un ex giocatore NBA da 40M in due anni totalmente garantiti per niente, come hai scritto te, aggiungo pure che l'inserimento dei i giocatori che hai citato te (PG&LBJ), andrebbero a togliere spazio e minuti a Ingram e Kuzma e di conseguenza una limitazione di tempo e di responsabilità andrebbero a rallentare la crescita, poi bisogna completare il roster e a livello di lunghi come giochiamo ?? non siamo pronti per dare a lebron james quello che merita almeno di scombussolare la squadra intera e ripartire da zero ma con le star in squadra, "Adrian" ha appena scritto che LAL e 76ers stanno sondando il terreno per Leonard, allora trade leonard con i tuoi migliori giovani, incastri CP3 e LBJ con un max e allora facciamo fantabasket, NBA2k19!

  • meconio33 14/06/2018, 13.00 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 14/06/2018 @ 12:37 )

    Infatti ho scritto che proporrei a lui un 1+1 al max...

    Per un 1+1 resta ai Pelicans secondo me..
    Se vuoi convincerlo a cambiare devi rischiare con qualcosa di più e fossi nei Lakers non lo farei!
    Anche perché Cousins anche al 100% non è un giocatore che ti fa vincere un anello a mio modesto parere.. e neppure uno che vorrei facesse da mentore ai giovani

  • gibson 14/06/2018, 12.41

    Sono stati tolti i mi piace, e secondo e sbagliato, avrei toltto solo i dislike.

  • gibson 14/06/2018, 12.40
    Citazione ( Kb24LA 14/06/2018 @ 12:12 )

    il problema di LBJ è l''età, l'età e ancora l'età, va per i 34 anni ed è il migliore ma non è più quello di una volta e il un roster dove la media d'eta è 22 anni devi essere lungimirante, avendo lo spazio "solo" per due BIG oggi come oggi no ...

    Sono d'acccordo.

  • RedGerroOM1936 14/06/2018, 12.37 Mobile
    Citazione ( meconio33 14/06/2018 @ 12:28 )

    Mentre un quadriennale a DMC post rottura del tendine d’achille?

    Infatti ho scritto che proporrei a lui un 1+1 al max...

  • meconio33 14/06/2018, 12.28 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 14/06/2018 @ 11:48 )

    Io un quadriennale a un 34enne, tenuto bene quanto vuoi, a quelle cifre,non lo darei. Per me troppo un rischio

    Mentre un quadriennale a DMC post rottura del tendine d’achille?

  • meconio33 14/06/2018, 12.27 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 14/06/2018 @ 12:12 )

    il problema di LBJ è l''età, l'età e ancora l'età, va per i 34 anni ed è il migliore ma non è più quello di una volta e il un roster dove la media d'eta è 22 anni devi essere lungimirante, avendo lo spazio "solo" per due BIG oggi come oggi no ...

    Sapendo come si prende cura del suo fisico e come ha giocato quest’anno non penso sia difficile prevedere che possa giocare ad alto livello ancora per 3/4 anni. Soprattutto se va in una squadra con un playmaker (Lonzo) in cui non deve sempre avere la palla lui e insieme ad un’altra stella (Paul George) così da giocare meno minuti durante la regular season.
    Dire “I Lakers non devono prendere LeBron perché è troppo vecchio” non ha senso secondo me.. Ingram può continuare a crescere anche con LeBron ed essere pronto ad essere il top player della squadra tra 4/5 anni.
    Se i Lakers prendono LeBron e George e restano Lonzo, Ingram e Kuzma secondo me diventano una squadra che nei playoff ad ovest può dire la sua.
    Per quanto riguarda Deng possono liberarsene dando via la scelta #25 e prendendo un altro contrattone ma più utile (vedi Bazemore) o se vogliono possono unire a Deng uno tra Lonzo e Ingram e prendere un buon giocatore o uno in scadenza.

  • Kb24LA 14/06/2018, 12.12
    Citazione ( meconio33 14/06/2018 @ 11:32 )

    Giustissimo, a cosa serve LBJ quando puoi avere Cousins e Okafor? Ahahahah Uno come LeBron darebbe solo una grossa mano alla crescita dei giovani Lakers, che vedi Lonzo e Kuzma, non sono proprio maturi. Poi non vedo nessun futuro campionissimo in que ...

    il problema di LBJ è l''età, l'età e ancora l'età, va per i 34 anni ed è il migliore ma non è più quello di una volta e il un roster dove la media d'eta è 22 anni devi essere lungimirante, avendo lo spazio "solo" per due BIG oggi come oggi non risolvi la questione GS, senza il contratto di Deng sarebbe un tantino diversa la situazione perché potresti essere una contender da subito, ma prendere lbj per darli una squadra da titolo a 36/37 anni? con il modo di giocare che ha?... io continuerei con questa filosofia e lavorerei per migliorare la base che già c'è, non bisogna intestardirsi per far vincere un giocatore ma per essere un team vincente nel tempo, l'ultima gestione Bryant insegna, pur di farlo vincere abbiamo finito di pagare i debiti questa estate se non sbaglio (5 anni dopo)!

  • RedGerroOM1936 14/06/2018, 11.48
    Citazione ( meconio33 14/06/2018 @ 11:32 )

    Giustissimo, a cosa serve LBJ quando puoi avere Cousins e Okafor? Ahahahah Uno come LeBron darebbe solo una grossa mano alla crescita dei giovani Lakers, che vedi Lonzo e Kuzma, non sono proprio maturi. Poi non vedo nessun futuro campionissimo in que ...

    Io un quadriennale a un 34enne, tenuto bene quanto vuoi, a quelle cifre,non lo darei. Per me troppo un rischio

  • meconio33 14/06/2018, 11.32 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 13/06/2018 @ 15:01 )

    Io spero che invece non venga ai LAL nonostante sia il più forte di tutti. Vorrei che i LAL potessero tornare dinastia, i big presi non possono aver 34 anni, un altro farewell tour sarebbe indigeribile. Che si prendano (se si riesce) PG e DMC, se ...

    Giustissimo, a cosa serve LBJ quando puoi avere Cousins e Okafor? Ahahahah
    Uno come LeBron darebbe solo una grossa mano alla crescita dei giovani Lakers, che vedi Lonzo e Kuzma, non sono proprio maturi. Poi non vedo nessun futuro campionissimo in questo roster...

  • larryjoe87 14/06/2018, 10.48
    Citazione ( marcogiannelli 14/06/2018 @ 07:39 )

    Ma i Lakers ora che sono? E non vi impuntate sul fatto che 'vuole entrare nella leggenda' Vuole un max e vuole curare i suoi interessi economici.

    Io non mi impunto su nulla, il mio parlare di leggenda era riferito ad un commento di un tifoso Lakers il quale sosteneva che James, per entrare nella leggenda, avrebbe dovuto andare a Lakers e vincere un anello. Da qui la mia risposta

  • blackberry 14/06/2018, 08.52 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 14/06/2018 @ 07:41 )

    sì ma anche blackberry sembra dimenticare che il motivo per cui POTREBBE optare per i Lakers è puramente economico e commerciale, non per entrare nella leggenda o cagate simili. Altrimenti fa altro e non va ai Lakers.

    Non me ne sono dimenticato.


    Parlavo del fatto che non ci sarebbe niente di così sensato nell'andare ai Lakers come sfida per entrare nella "leggenda". Uno perché vi è già, due perché vincere ai Lakers non ha niente di leggendario


    Poi sono d'accordo che dipende se vuol far cassa dentro e fuori dal campo oppure vuole competere


    A me che uno come lui non voglia competere mi fa strano...

  • marcogiannelli 14/06/2018, 07.50

    Comunque, a parte la dichiarazione di Woj (che è una valutazione sua e quella resta), Lebron sceglierà il suo futuro in base a cosa vuole fare ancora nei suoi rimanenti anni di carriera.
    Scelta comoda pro-famiglia e per rimanere ad Est? Cavs
    Scelta pro interessi commerciali? Lakers
    Scelta di andare laddove c'è tanto talento giovane che potrebbe dominare l'Es? Phila
    Scelta di vincere al sicuro? Warriors
    Io dico che Houston è la più logica se c'è anche Paul, ma prima i Rockets devono incastrare un pò di cose con scambie e rinunce particolari.

  • marcogiannelli 14/06/2018, 07.41
    Citazione ( BadAsIWannaBe 13/06/2018 @ 18:57 )

    Come dice il buon blackberry non ci sarebbe nulla di mitologico nel vincere un titolo ai Lakers, ma proprio niente di niente. Poi oh, dipende cos ha in testa James, se vuole semplicemente accumulare argenteria fregandosene della "narrativa" vedo comu ...

    sì ma anche blackberry sembra dimenticare che il motivo per cui POTREBBE optare per i Lakers è puramente economico e commerciale, non per entrare nella leggenda o cagate simili. Altrimenti fa altro e non va ai Lakers.

  • marcogiannelli 14/06/2018, 07.39
    Citazione ( larryjoe87 14/06/2018 @ 02:35 )

    Entri nella leggenda se fai vincere squadracce tipo Magic, Suns e via dicendo, non i Lakers... ( posto che James è già nell'Olimpo di questo sport ).

    Ma i Lakers ora che sono? E non vi impuntate sul fatto che 'vuole entrare nella leggenda'
    Vuole un max e vuole curare i suoi interessi economici.

  • marcogiannelli 14/06/2018, 07.38
    Citazione ( CelticLG 13/06/2018 @ 13:25 )

    Poraccio https://twitter.com/fandelospacers/statu
    s/749392134416003073?s=21

    Non fatevi ammazzare dal PRIDE, che Woj è uno che ci becca sicuramente più degli altri. Qui ha espresso un'opinione, non ha detto che succederà.

  • marcogiannelli 14/06/2018, 07.35
    Citazione ( ervic 13/06/2018 @ 13:07 )

    Semplice e chiara.....Woj, tolti i tuoi insider, non è che come analista brilli più di tanto. Se va ai Lakers rischia di smentire tante cose dette prima, tipo contesto vincente, intelligenza cestistica per vincere etc etc.... Qualcuno vedrebbe i LA ...

    Beh...

  • larryjoe87 14/06/2018, 02.35 Mobile
    Citazione ( mjkb1 13/06/2018 @ 13:46 )

    C'è anche bisogno di spiegarlo? I Lakers in NBA sono come il Real nel calcio o la Ferrari nella F1

    Entri nella leggenda se fai vincere squadracce tipo Magic, Suns e via dicendo, non i Lakers... ( posto che James è già nell'Olimpo di questo sport ).

  • Ironclaw 13/06/2018, 21.43

    ho letto tutti i commenti, beh permettetemi di dire che James è già entrato nella leggenda, perché vincere a Cleveland è un'impresa degna del miglior giocatore del pianeta.
    Ora se andasse ai Lakers, a Phila, a Houston o a GS non avrebbe lo stesso impatto che ha avuto a Cleveland, perché sono ambienti che bene o male hanno vinto o che si confermavano vincenti, mentre se andasse a NY, a Sacramento o a Denver (per citarne tre) e vincere lì, quello si che sarebbe come se fosse sceso un Dio in terra, un'impresa che non ha uguali.
    Ora, il mio pensiero è questo: se James vuole vincere deve andare nel contesto migliore per farlo, indipendente da Est o Ovest, perché bene o male alla fine prima o poi i migliori devi incontrare, quindi per me le favorite sono in quest'ordine:
    Houston - Boston - San Antonio squadre con più probabilità di vittoria immediata.
    nucleo giovane che può ambire ad un piazzamento importante: Phila, ma anche con lui vedo GS in ogni caso superiore.
    nucleo giovane che può ambire a qualcosa (se arriva almeno un altro big): Lakers, ma in questo caso la vedo più come un'operazione di marketing o maggior introiti economici che vera e propria squadra che punta a vincere (almeno il primo anno).
    a GS non lo vedo, sarebbe davvero la morte del basket.
    NY sarebbe la squadra che mi farebbe andare fuori di testa, sarò un romantico vecchio stile....

  • BombadafuoriSBABEM 13/06/2018, 19.30

    Mi piacerebbe ma la vedo molto dura. Vedo molto più fattibile per noi Tonino Davis, poi dopo aver visto la remix di Caldwell-Pope non vorrei aver altra SF al di fuori di lui

  • FromTheOrigins 13/06/2018, 19.29 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 13/06/2018 @ 17:04 )

    hanno "solo" spazio mi viene male solo a leggerlo, abbiamo conseguito il 20 record della lega ma sul campo abbiamo fatto meglio dei Hornets e Pistons (la differenza di record sta est/ovest), abbiamo avuto una miriade di problemi d'infortuni e siamo a ...

    Quoto!

  • FromTheOrigins 13/06/2018, 19.26 Mobile

    Sono dello stesso avviso di Woj.

  • BadAsIWannaBe 13/06/2018, 18.57 Mobile

    Come dice il buon blackberry non ci sarebbe nulla di mitologico nel vincere un titolo ai Lakers, ma proprio niente di niente. Poi oh, dipende cos ha in testa James, se vuole semplicemente accumulare argenteria fregandosene della "narrativa" vedo comunque parecchie squadre più attrezzate per garantirgli competitività immediata...insomma, a LA ci si andrebbe solo per motivi extra cestistici mi vien da dire. Io spero con tutto il cuore, dando per assodato che lascia Cleveland, che scelga o New York o San Antonio

  • Kb24LA 13/06/2018, 18.52
    Citazione ( max69 13/06/2018 @ 17:04 )

    Vorrei togliermi la curiosità di avere questo problema. Poi magari avrai avuto ragione tu.

    stesso discorso che vale per i lakers, secondo me l'età di LBJ va e deve essere presa in considerazione per eventuali scelte societarie, hanno giocato una splendida stagione oltre ogni minima speranza, io cercherei di completare la squadra per competere ad EST, tipo Paul George e qualche altro giocatore di livello che vada a completare il roster ... un paul george capela potrebbero essere un'accoppiata importante e sopratutto non invasiva e più duratura del solo LBJ

  • REmida 13/06/2018, 18.45 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 13/06/2018 @ 18:24 )

    Ok solo ora mi accorgo che il tuo commento era risposta ad una nostra formazione altamente improbabile. Comunque uno tra Redick e Belinelli potrebbe essere rinnovato, dal mercato potrebbe arrivare PG (se arrivasse Lebron) o Danny Green o Bradley, dal ...

    Non lo metto in dubbio, il mio commento era riferito solo al fatto che ora come ora non vedo come Simmons e Fultz possano giocare insieme

  • PaulAuster 13/06/2018, 18.30
    Citazione ( Kb24LA 13/06/2018 @ 16:55 )

    LBJ con simmons ci azzecca poco o nulla

    Di Simmons quest'anno non abbiamo visto alcune caratteristiche che lo rendono unico, ad esempio il suo essere un ottimo rollante, un ottimo rimbalzista offensivo e il suo gioco in post. Con Lebron può alternare minuti in cui gioca da Point Forward a momenti in cui gioca da Point Guard. Basta circondare questi due di due ottimi 3&D ed Embiid e non vedo grossi problemi in termini di spaziature. Simmons non potrà mai giocare da 2 e probabilmente nemmeno da 3, ma da 4 non vedo tutti questi problemi.

  • PaulAuster 13/06/2018, 18.24
    Citazione ( REmida 13/06/2018 @ 17:22 )

    Infatti da guardia giocava redick che ovviamente come tutti sanno è uno che non tira da tre, grande

    Ok solo ora mi accorgo che il tuo commento era risposta ad una nostra formazione altamente improbabile. Comunque uno tra Redick e Belinelli potrebbe essere rinnovato, dal mercato potrebbe arrivare PG (se arrivasse Lebron) o Danny Green o Bradley, dal draft Bridges, dalla panchina avresti comunque RoCo non un tiratore d'elitè ma comunque uno con buone percentuali, Embiid, TJ e Saric comunque sanno tirare, Fultz vedremo. Lebron non è un tiratore puro ma di certo non è uno che vai a sfidare. Mi sembra che il tutto si riduca a Simmons.

  • REmida 13/06/2018, 17.22 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 13/06/2018 @ 17:20 )

    Infatti abbiamo chiuso solo ottavi per percentuali da tre, e siamo arrivati alle semifinali di conference. Proprio impossibile giocare così nella NBA attuale.

    Infatti da guardia giocava redick che ovviamente come tutti sanno è uno che non tira da tre, grande

  • PaulAuster 13/06/2018, 17.20
    Citazione ( REmida 13/06/2018 @ 16:03 )

    Squadra improponibile, nella nba di oggi avere play e guardia titolari che non tirano da 3 non è fattibile

    Infatti abbiamo chiuso solo ottavi per percentuali da tre, e siamo arrivati alle semifinali di conference. Proprio impossibile giocare così nella NBA attuale.

  • Mmichele 13/06/2018, 17.19 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 13/06/2018 @ 17:04 )

    hanno "solo" spazio mi viene male solo a leggerlo, abbiamo conseguito il 20 record della lega ma sul campo abbiamo fatto meglio dei Hornets e Pistons (la differenza di record sta est/ovest), abbiamo avuto una miriade di problemi d'infortuni e siamo a ...

    Convinto tu, non so che dirti, i fatti dicono questo, che i Lakers siano migliorati nella seconda parte di stagione conta il giusto, le altre squadre hanno cominciato a tankare, per dirti Phila ha avuto il secondo miglior record della lega da Gennaio in poi, ma non penso che sia la seconda squadra più forte della lega, al momento la situazione dei Lakers sono tre giovani interessanti che vuoi per infortuni, vuoi per manncanza di esperienza, vuoi per quello che vuoi tu, hanno avuto il decimo peggior record della lega, il piatto forte dell'offerta Lakers a un big FA è lo spazio salariale, la possibilità di prenderne due, poi si può dire qualsiasi cosa ma i numeri dicono altro

  • tomhagen96 13/06/2018, 17.14 Mobile

    Partendo dal presupposto che solo lui sa dove andrà ( o forse ancora neanche lui) a rigor di logica il ragionamento immagino sia questo: nel caso si fosse messo l'anima in pace per quanto riguarda gli anelli, allora ogni posto è buono. Se invece ha ancora il desiderio di vincere il discorso credo sia più complicato. "Deve rimanere a Est per avere almeno una possibilità" è corretto da una parte, ma secondo me non ha alcun senso: credo si sia stufato di arrivare in finale e perdere, ed è quello che succederebbe se andasse in una qualsiasi squadra ad est, ma Warriors esclusi, anche ad Ovest, quindi credo sia costretto a mettersi l'anima in pace.

  • REmida 13/06/2018, 17.12 Mobile
    Citazione ( max69 13/06/2018 @ 16:50 )

    beh, Fultz tirava da 3 e pure bene. Rimane ancora solo da capire cosa caxxo sia veramente successo. Non voglio credere che sia possibile "disimparare" a tirare. Voglio essere ottimista: è stato solo un problema fisico.

    Lo spero anche io, ma per costruire una squadra che vuole vincere (e se arriva LBJ l’obbiettivo è quello) bisogna basarsi sui fatti più che sulle speranze, e il fatto al momento è che fultz non ha ancora segnato una tripla in nba

  • Kb24LA 13/06/2018, 17.04
    Citazione ( Mmichele 13/06/2018 @ 16:15 )

    Questi Lakers hanno solo spazio salariale, i tre giovani restano tre giovani, l'anno scorso hanno avuto il decimo peggior record della lega (senza neanche la scusa della scelta), questi sono i fatti al momento, poi magari l'anno prossima Ingram gioca ...

    hanno "solo" spazio mi viene male solo a leggerlo, abbiamo conseguito il 20 record della lega ma sul campo abbiamo fatto meglio dei Hornets e Pistons (la differenza di record sta est/ovest), abbiamo avuto una miriade di problemi d'infortuni e siamo arrivati ad un record del 42% migliorando giorno dopo giorno, i nostri giovani mese dopo mese hanno aumentato il loro rendimento, dal primo gennaio a maggio trovate le giuste quadrature e recuperando un pò d'infortuni siamo quasi al 60% di W, Ingram ha dimostrato moltissime qualità, così come Kuzma, Hart, Lonzo, Randle ecc... ripeto quando LBJ si rispostato ai cavs avevano un record più basso del nostro attuale, e passare dal 42% al 60% potrebbe bastare solo PG e un roster più completo rispetto all'anno scorso e qualche infortunio in meno.

  • max69 13/06/2018, 17.04
    Citazione ( Kb24LA 13/06/2018 @ 16:55 )

    LBJ con simmons ci azzecca poco o nulla

    Vorrei togliermi la curiosità di avere questo problema.
    Poi magari avrai avuto ragione tu.

  • Anthemico 13/06/2018, 17.02

    Negli ultimi giorni gli indizi "familiari" direbbero LA ma alcuni rumors (tipo quelli del figlio) sono stati puntualmente smentiti.


    Phila sarebbe la scelta più ovvia per lui perché sarebbe un "torno a Cleveland" mascherato di filantropia di nuovo, LA devo ammettere che in tutto e per tutto, sportivo e non, sono veramente TANTI TANTI soldi e una vita da sogno che anche se sei LeBron James ci pensi un attimo.


    Tagliata fuori per me Boston assolutamente, non ce lo vedo James in un ambiente dove la figura più apprezzata sarà sempre e comunque Stevens e viene il gruppo prima di tutto (Garnett si calò immediatamente nella parte, su James ho dei dubbi visto anche il precedente non edificante di Miami).


    Il mio sogno sarebbe che andasse ai Knicks, lo dico da 16 mesi ma purtroppo non si avvererà.

  • Kb24LA 13/06/2018, 16.55
    Citazione ( max69 13/06/2018 @ 15:54 )

    Simmons Fultz LBJ Saric Embiid non male, magari portiamo qualche pallone in più alla bisogna. Se poi anche PG volesse unirsi ...... Simmons/Fultz Fultz/PG PG/LBJ LBJ/Simmons Embiid/Embiid Anche se personalmente rinuncerei sia a LBJ che a PG ...

    LBJ con simmons ci azzecca poco o nulla

  • max69 13/06/2018, 16.50
    Citazione ( REmida 13/06/2018 @ 16:03 )

    Squadra improponibile, nella nba di oggi avere play e guardia titolari che non tirano da 3 non è fattibile

    beh, Fultz tirava da 3 e pure bene.
    Rimane ancora solo da capire cosa caxxo sia veramente successo.
    Non voglio credere che sia possibile "disimparare" a tirare.
    Voglio essere ottimista: è stato solo un problema fisico.

  • nereo 13/06/2018, 16.31 Mobile
    Citazione ( PaulAuster 13/06/2018 @ 13:46 )

    A me sembra piu comoda la scelta di Phila. Lo stesso spazio salariale ma un nucleo di giocatori piu importanti. Se solo avessimo un GM...

    se arriva Griffin, di sicuro avrete molte più possibilità di adesso, può giocarsi la carta della vicinanza a Cleveland, lasciando la sua famiglia a vivere ancora lì, inoltre puntare sulla qualità del roster, quello di phila attualmente è molti meglio di quella dei Lakers, ultima cosa, giocano a Est, per il momento la unica minaccia sono solo i Boston, invece ai Lakers, dovrebbe prima di tutto lottare per andare ai play-off, in caso di arrivo anche di PG li vedo comunque lontani e molto probabilmente non superano il secondo turno di play-off, sopratutto contro squadre come GSW-Rockets-Spurs(se confermano Kahwi).


    Per me darà precedenza prima ai Cavs, se si muovono nei primi giorni di mercato piazzando qualche buon colpo, potrebbe tranquillamente stare se no, da alcuni rumor potrebbe dare precedenza a squadre vicine a Cleveland, tipo Phila-Boston-Knikcs (la vedo dura x il momento) oppure si parla di Rockets-Lakers-Thunder.

  • Mmichele 13/06/2018, 16.15 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 13/06/2018 @ 14:16 )

    ha rifiutato i peggiori lakers della storia, per andare in un sistema appagante con il miglior coach della lega e facendo i conti in tasca ad entrambi col senno di poi lui si è pentito di aver scelto gli spurs (che non significa che avrebbe scelto i ...

    Questi Lakers hanno solo spazio salariale, i tre giovani restano tre giovani, l'anno scorso hanno avuto il decimo peggior record della lega (senza neanche la scusa della scelta), questi sono i fatti al momento, poi magari l'anno prossima Ingram gioca da Mvp, Kuzma continua così, e Palla diventa il miglior pm della lega, ma allo stato attuale la cosa che attrae dei Lakers è lo spazio salariale.

  • REmida 13/06/2018, 16.03 Mobile
    Citazione ( max69 13/06/2018 @ 15:54 )

    Simmons Fultz LBJ Saric Embiid non male, magari portiamo qualche pallone in più alla bisogna. Se poi anche PG volesse unirsi ...... Simmons/Fultz Fultz/PG PG/LBJ LBJ/Simmons Embiid/Embiid Anche se personalmente rinuncerei sia a LBJ che a PG ...

    Squadra improponibile, nella nba di oggi avere play e guardia titolari che non tirano da 3 non è fattibile

  • max69 13/06/2018, 15.54

    Simmons
    Fultz
    LBJ
    Saric
    Embiid


    non male, magari portiamo qualche pallone in più alla bisogna.


    Se poi anche PG volesse unirsi ......


    Simmons/Fultz
    Fultz/PG
    PG/LBJ
    LBJ/Simmons
    Embiid/Embiid


    Anche se personalmente rinuncerei sia a LBJ che a PG pur di avere Leonard.

Pagina di 3