Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/06/2018, 14.29 Rumors

Jaren Jackson impressiona nel workout con i Suns, in tanti provano a scalare posizioni nel draft

Nei prossimi giorni tante saranno le chiamate che riceveranno Kings, Hawks e Grizzlies.

NBA
Jaren Jackson jr ha avuto un workout superlativo con i Suns ed è uno dei giocatori più intriganti del prossimo draft oltre ai noti Luka Doncic e DeAndre Ayton.
Tante squadre stanno cercano di salire in graduatoria nel draft per assicurarsi uno dei tanti talenti disponibili. Nei prossimi giorni tante saranno le chiamate che riceveranno Kings, Hawks e Grizzlies.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • JaxMamba 13/06/2018, 11.23
    Citazione ( drewgordon94 12/06/2018 @ 15:42 )

    Vero che puoi scegliere giocatori interessanti anche li , però ad oggi gente come mitchell tatum e simmons quanto li valuti?? ( tolgo Brown che ha meno talento).. È solo un anno , ma hanno già dimostrato tutti cose interessanti..Questi ancora inve ...

    [ link ]


    CelticLG UnderG the case for Bamba

  • framt 13/06/2018, 00.27 Mobile
    Citazione ( batracomiomachia 12/06/2018 @ 17:40 )

    dici .......https://youtu.be/C846XhL22QQ

    È impressionante Ca'*zo.. avrà le gambe alte come me

  • BadAsIWannaBe 12/06/2018, 20.18 Mobile
    Citazione ( CelticLG 12/06/2018 @ 19:01 )

    Brown e sopratutto Tatum mai nella vita. Brown 20 di media ai PO, più gare sopra i 30 al secondo anno, Tatum ha l’età di Ayton e non c’è bisogno di spiegare quello che ha fatto... sti due non li scambio con il 99% dei giocatori NBA, manco per ...

    Dici? Nessuno discute il valore di Brown e Tatum,ma non credi che con il rientro di Kyrie e sopratutto Hayward ci sia una sovrabbondanza di giocatori che necessitano della palla? Senza contare le questioni rinnovi...Non lo so, conta che alla 7-8 Bamba e Jackson non li vedi manco con il binocolo

  • CelticLG 12/06/2018, 19.01 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 12/06/2018 @ 18:57 )

    Fossi in Ainge farei di tutto per portarmi a casa uno tra Bamba e Jackson Jr...Usando come pedine a scelta la scelta Kings, Rozier e uno tra Brown e Tatum

    Brown e sopratutto Tatum mai nella vita. Brown 20 di media ai PO, più gare sopra i 30 al secondo anno, Tatum ha l’età di Ayton e non c’è bisogno di spiegare quello che ha fatto... sti due non li scambio con il 99% dei giocatori NBA, manco per Towns, George o vari... piuttosto Rozier+27+1a 2019 Kings+Altro per prendere una 7/8 per Bamba se salgono Porter, Carter ecc... sennò rimangono così e amen. Siamo competitivi anche facessimo nulla 3 mesi

  • BadAsIWannaBe 12/06/2018, 18.57 Mobile
    Citazione ( CelticLG 12/06/2018 @ 14:53 )

    *(Ci spero anche io tanto ma lo dico solo sottovoce)*

    Fossi in Ainge farei di tutto per portarmi a casa uno tra Bamba e Jackson Jr...Usando come pedine a scelta la scelta Kings, Rozier e uno tra Brown e Tatum

  • ervic 12/06/2018, 18.17

    A me sembra il migliore, dopo Ayton e Doncic...

  • TheTeam 12/06/2018, 17.58

    se non riusciamo a raggiungere doncic, mi butterei su di lui, bagley mi convince poco

  • batracomiomachia 12/06/2018, 17.54
    Citazione ( Plusqua 12/06/2018 @ 17:51 )

    Ehm, si

    vediamo...

  • Plusqua 12/06/2018, 17.51 Mobile
    Citazione ( batracomiomachia 12/06/2018 @ 17:40 )

    dici .......https://youtu.be/C846XhL22QQ

    Ehm, si

  • batracomiomachia 12/06/2018, 17.40
    Citazione ( Plusqua 12/06/2018 @ 17:36 )

    Con quel fisico non credo proprio che sarà un fattore difensivo, e si dovrà vedere come saprà gestire il nuovo fisico che in 1-2 anni gli faranno mettere

    dici .......[ link ]

  • Plusqua 12/06/2018, 17.36 Mobile
    Citazione ( batracomiomachia 12/06/2018 @ 16:57 )

    La sorpresa sarà Bamba perfetto per questa NBA ha tra l'altro mani molto morbide e in difesa, se impara a gestirsi, è da subito un fattore

    Con quel fisico non credo proprio che sarà un fattore difensivo, e si dovrà vedere come saprà gestire il nuovo fisico che in 1-2 anni gli faranno mettere

  • Latrinlover 12/06/2018, 17.30

    Hype pazzesca per 'sto draft.
    Ma la statistica dice che almeno un boost ci deve essere, son curioso di vedere chi se lo prende... :-D

  • marcogiannelli 12/06/2018, 17.28
    Citazione ( JaxMamba 12/06/2018 @ 15:30 )

    Diciamo che come quasi ogni prospetto va sgrezzato. Diciamo che Bamba per me è l'equivalentedi Jackson Jr. per te

    Rispetto la tua valutazione ma non concordo, per me Jackson è sopra Bamba. E se per la 1 mi offrissero una prima potenzialmente buona per l'anno prossimo + una 3-4-5 andrei su Jackson. Fermo restando che avessi la 1 non avrei dubbi su Doncic.

  • UnderG 12/06/2018, 17.07 Mobile
    Citazione ( TheBay 12/06/2018 @ 16:49 )

    Magari nonno Izzo non li farà esprimere al meglio sti ragazzi, però caratterialmente li tempra rendendoli degli agonisti clamorosi.. anche perché partendo da lì, con un po' di voglia di lavorare e il livello di certi staff al piano di sopra, a mi ...

    Sì oddio diciamo che la parte tecnica dovrebbe essere importante per la crescita dei giocatori, vedasi lo sviluppo di quelli di Villanova... Poi chiaro, nulla da dire, io parlo da spettatore e Jackson è stato usato abbastanza male per i miei gusti (culminato con il panchinamento di Jackson al torneo a favore del Ben Carter di turno), sicuramente l’avrà aiutato in altri aspetti importanti.

  • batracomiomachia 12/06/2018, 16.57

    La sorpresa sarà Bamba
    perfetto per questa NBA
    ha tra l'altro mani molto morbide e in difesa, se impara a gestirsi, è da subito un fattore

  • TheBay 12/06/2018, 16.49 Mobile
    Citazione ( UnderG 12/06/2018 @ 14:36 )

    Prego di vederlo in un contesto sano (se ce ne sono in quelle posizioni), averlo visto allenato da nonno Izzo è già stato duro a sufficienza.

    Magari nonno Izzo non li farà esprimere al meglio sti ragazzi, però caratterialmente li tempra rendendoli degli agonisti clamorosi.. anche perché partendo da lì, con un po' di voglia di lavorare e il livello di certi staff al piano di sopra, a migliorare tecnicamente e tatticamente si fa sempre in tempo.

  • CelticLG 12/06/2018, 16.19 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 12/06/2018 @ 14:56 )

    Comunque grayson allen alla 27 è gia scritto :D so che lo odi però Ainge ha già fatto capire il suo interesse..Bianco , schizzofrenico, scuola duke...È suo

    L’ho scritto ieri che lo pigliamo, a me va anche bene come giocatore di basket, ma quel carattere da bambino, il cercare di fare male alla gente sul campo... mi fa uno schifo umano. Io tifo per Donte anche se so già che perderò

  • REmida 12/06/2018, 15.57 Mobile
    Citazione ( Ste1990 12/06/2018 @ 15:46 )

    Dai! Lo ammetto, visto pochissimo, conosco poco della NCAA in generale, ma vacca boia.. Fino a due mesi fa era dato a metà primo giro, ora sembrano tutti innamorati di lui come se trasformare quel tipo di giocatore sia facilissimo. Ci sono più Biyo ...

    Guarda che biyombo non c’entra proprio niente con bamba, biyombo è bassino per essere un centro ma massiccio, bamba è alto, ha una wingspan spaventosa ed è leggerino

  • JaxMamba 12/06/2018, 15.48
    Citazione ( GuGod89 12/06/2018 @ 15:47 )

    Possibile. Diventa una #47

    ci sta

  • JaxMamba 12/06/2018, 15.47
    Citazione ( Ste1990 12/06/2018 @ 15:46 )

    Dai! Lo ammetto, visto pochissimo, conosco poco della NCAA in generale, ma vacca boia.. Fino a due mesi fa era dato a metà primo giro, ora sembrano tutti innamorati di lui come se trasformare quel tipo di giocatore sia facilissimo. Ci sono più Biyo ...

    Le basi mi sembrano migliori di entrambe anche dal punto di vista fisico.

  • GuGod89 12/06/2018, 15.47
    Citazione ( JaxMamba 12/06/2018 @ 15:45 )

    Pensavo scalasse automaticamente al secondo giro da quanto giocherebbe bene Sacto

    Possibile. Diventa una #47

  • Ste1990 12/06/2018, 15.46
    Citazione ( JaxMamba 12/06/2018 @ 15:37 )

    Buuuuuuuu

    Dai!
    Lo ammetto, visto pochissimo, conosco poco della NCAA in generale, ma vacca boia..
    Fino a due mesi fa era dato a metà primo giro, ora sembrano tutti innamorati di lui come se trasformare quel tipo di giocatore sia facilissimo.
    Ci sono più Biyombo che Capela

  • JaxMamba 12/06/2018, 15.45
    Citazione ( GuGod89 12/06/2018 @ 15:44 )

    Fa gola fino ad un certo punto, se arriva Doncic quella pick diventa una #29. Vlade rules!

    Pensavo scalasse automaticamente al secondo giro da quanto giocherebbe bene Sacto

  • JaxMamba 12/06/2018, 15.44
    Citazione ( drewgordon94 12/06/2018 @ 15:42 )

    Vero che puoi scegliere giocatori interessanti anche li , però ad oggi gente come mitchell tatum e simmons quanto li valuti?? ( tolgo Brown che ha meno talento).. È solo un anno , ma hanno già dimostrato tutti cose interessanti..Questi ancora inve ...

    Si in effetti non ho specificato che Tatum non vale, ma Brown non rientra in questa categoria al momento.

  • GuGod89 12/06/2018, 15.44
    Citazione ( JaxMamba 12/06/2018 @ 15:37 )

    Che mi sembra la richiesta minima considerando chi puoi pescare anche con la 4-5 (porter jr. Bamba Bagley etc.), poi dipende da Orlando. Mi sembrano anche impicciati a livello di salary cap, forse Rozier da rinnovare non è il massimo. Certo la scelt ...

    Fa gola fino ad un certo punto, se arriva Doncic quella pick diventa una #29.




    Vlade rules!

  • drewgordon94 12/06/2018, 15.42 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 12/06/2018 @ 15:37 )

    Che mi sembra la richiesta minima considerando chi puoi pescare anche con la 4-5 (porter jr. Bamba Bagley etc.), poi dipende da Orlando. Mi sembrano anche impicciati a livello di salary cap, forse Rozier da rinnovare non è il massimo. Certo la scelt ...

    Vero che puoi scegliere giocatori interessanti anche li , però ad oggi gente come mitchell tatum e simmons quanto li valuti?? ( tolgo Brown che ha meno talento).. È solo un anno , ma hanno già dimostrato tutti cose interessanti..Questi ancora invece devono metterci piede..Per me manco per la 1 li cederei

  • JaxMamba 12/06/2018, 15.37
    Citazione ( Ste1990 12/06/2018 @ 15:36 )

    hasheem thabeet ?

    Buuuuuuuu

  • JaxMamba 12/06/2018, 15.37
    Citazione ( drewgordon94 12/06/2018 @ 15:33 )

    Sono d’accordo...Le altre hanno il ruolo pg ben occupato mentre loro lo hanno scoperto ma bisogna vedere se gli interesserebbe uno come rozier..Inoltre questo draft pullula di lunghi e li comunque loro avrebbero Gordon , vucevic, isaac ecc...Ma la ...

    Che mi sembra la richiesta minima considerando chi puoi pescare anche con la 4-5 (porter jr. Bamba Bagley etc.), poi dipende da Orlando. Mi sembrano anche impicciati a livello di salary cap, forse Rozier da rinnovare non è il massimo. Certo la scelta Kings fa gola così come Terry in rampa di lancio.

  • Ste1990 12/06/2018, 15.36
    Citazione ( max69 12/06/2018 @ 15:32 )

    Io lo prenderei addirittura alla 1, non scherzo. In difesa è impressionante, immaginatelo in una squadra come Boston dove non gli si chiederebbero 20 punti a sera...... Bill Russell? ...... ho esagerato?

    hasheem thabeet ?

  • drewgordon94 12/06/2018, 15.33 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 12/06/2018 @ 15:18 )

    Orlando è la porta a cui bussare, lo dico anche a te drewgordon94 e quel qualcos'altro è la 27

    Sono d’accordo...Le altre hanno il ruolo pg ben occupato mentre loro lo hanno scoperto ma bisogna vedere se gli interesserebbe uno come rozier..Inoltre questo draft pullula di lunghi e li comunque loro avrebbero Gordon , vucevic, isaac ecc...Ma la sensazione è che nessuno vuole fare affari con Ainge ...Dai si vocifera che per la 4-5 gli abbiano chiesto Brown o tatum

  • max69 12/06/2018, 15.32
    Citazione ( JaxMamba 12/06/2018 @ 15:17 )

    Bamba alla 3 è dove gli compete considerando potenziale e mezzi fisici.

    Io lo prenderei addirittura alla 1, non scherzo.
    In difesa è impressionante, immaginatelo in una squadra come Boston dove non gli si chiederebbero 20 punti a sera...... Bill Russell?


    ...... ho esagerato?

  • JaxMamba 12/06/2018, 15.30
    Citazione ( UnderG 12/06/2018 @ 15:26 )

    Sì però al momento ha solo quello dato che mi duole dirlo ma è stupido (in campo) come un comodino poveretto. Comunque certamente prospetto super affascinante, dopo Doncic-Ayton (per me anche Jackson ma ammetto che vado pazzo per lui) sono in tant ...

    Diciamo che come quasi ogni prospetto va sgrezzato. Diciamo che Bamba per me è l'equivalentedi Jackson Jr. per te

  • vinc10 12/06/2018, 15.26 Mobile

    Saranno 10 giorni di fuoco, speriamo in qualche trade :)

  • UnderG 12/06/2018, 15.26
    Citazione ( JaxMamba 12/06/2018 @ 15:17 )

    Bamba alla 3 è dove gli compete considerando potenziale e mezzi fisici.

    Sì però al momento ha solo quello dato che mi duole dirlo ma è stupido (in campo) come un comodino poveretto. Comunque certamente prospetto super affascinante, dopo Doncic-Ayton (per me anche Jackson ma ammetto che vado pazzo per lui) sono in tanti vicino.

  • yosiejgl 12/06/2018, 15.20

    ahah povero bagley

  • JaxMamba 12/06/2018, 15.18
    Citazione ( CelticLG 12/06/2018 @ 14:53 )

    *(Ci spero anche io tanto ma lo dico solo sottovoce)*

    Orlando è la porta a cui bussare, lo dico anche a te drewgordon94 e quel qualcos'altro è la 27

  • JaxMamba 12/06/2018, 15.17
    Citazione ( UnderG 12/06/2018 @ 15:00 )

    Esatto, il fatto è che sia per tipo di giocatore sia per semplice età (potrei sbagliarmi ma credo sia il più giovane al draft tra i non-europei) è giocatore che vorrei vedere in un contesto "sicuro" che non gli chieda di essere la speranza della ...

    Bamba alla 3 è dove gli compete considerando potenziale e mezzi fisici.

  • UnderG 12/06/2018, 15.00
    Citazione ( CelticLG 12/06/2018 @ 14:51 )

    Anche perché lunghi più moderni di lui a 19 anni non esistono, both-ends è un fit pauroso per 30 squadre NBA, 32 NFL e alza il livello anche della Ligue 1. È già molto avanti nelle letture difensive, in attacco fa qualche stupidata di troppo pal ...

    Esatto, il fatto è che sia per tipo di giocatore sia per semplice età (potrei sbagliarmi ma credo sia il più giovane al draft tra i non-europei) è giocatore che vorrei vedere in un contesto "sicuro" che non gli chieda di essere la speranza della franchigia da subito.


    Considerando la strada hinchiana intrapresa da Schlenk Bamba alla 3 è scritto dunque mi piacerebbe molto vedere JJJ da Carlisle.

  • drewgordon94 12/06/2018, 14.56 Mobile
    Citazione ( CelticLG 12/06/2018 @ 14:53 )

    *(Ci spero anche io tanto ma lo dico solo sottovoce)*

    Comunque grayson allen alla 27 è gia scritto :D so che lo odi però Ainge ha già fatto capire il suo interesse..Bianco , schizzofrenico, scuola duke...È suo

  • GreeNation 12/06/2018, 14.53

    Inizia il periodo del "cani e porci impressionano nei WO"

  • CelticLG 12/06/2018, 14.53 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 12/06/2018 @ 14:51 )

    Ma con un offerta tipo rozier + pick Kings 2019 + qualcos’altro non riusciamo a strapparla una scelta in top 8???

    *(Ci spero anche io tanto ma lo dico solo sottovoce)*

  • drewgordon94 12/06/2018, 14.51 Mobile

    Ma con un offerta tipo rozier + pick Kings 2019 + qualcos’altro non riusciamo a strapparla una scelta in top 8???

  • CelticLG 12/06/2018, 14.51 Mobile
    Citazione ( UnderG 12/06/2018 @ 14:36 )

    Prego di vederlo in un contesto sano (se ce ne sono in quelle posizioni), averlo visto allenato da nonno Izzo è già stato duro a sufficienza.

    Anche perché lunghi più moderni di lui a 19 anni non esistono, both-ends è un fit pauroso per 30 squadre NBA, 32 NFL e alza il livello anche della Ligue 1. È già molto avanti nelle letture difensive, in attacco fa qualche stupidata di troppo palla in mano e deve limitare i falli, ma in un draft povero di talento (ma anche solo 2013, 2014) sarebbe andato alla 1 easy.

  • GuGod89 12/06/2018, 14.48

    Se se chiamate pure a casa Divac, tanto la risposta è scontata. Lui ha solo una cosa in testa, dopo la vodka e il buzzer di Robert Horry: un menage a trois con Luka e Bogdan (con timida partecipazione di Fox, Koufos e Anjali Ranadivè).

  • David 12/06/2018, 14.45

    Scalare, ma quanto?

  • Mmichele 12/06/2018, 14.39 Mobile
    Citazione ( RedDragon 12/06/2018 @ 14:31 )

    OT Sportando https://m.facebook.com/story.php?story_f
    bid=2075312682738425&id=151716489188
    6543

    Non ci voglio credere

  • victor 12/06/2018, 14.37

    Prendiamolo a memphis... go Grizz

  • UnderG 12/06/2018, 14.36

    Prego di vederlo in un contesto sano (se ce ne sono in quelle posizioni), averlo visto allenato da nonno Izzo è già stato duro a sufficienza.

  • REmida 12/06/2018, 14.36 Mobile

    Ma sbaglio o ogni giorno esce una notizia di un qualche prospetto che impressiona e di squadre che vogliono salire per prenderlo?

  • Lucadyd666 12/06/2018, 14.34 Mobile

    Il che vuol dire che se le chiamate le ricevono la 2 la 3 e la 4 per arrivare a Jackson, alla 1 è già tutto deciso.

Pagina di 2