Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/06/2018, 22.47

Mo Bamba svolge un workout con i Phoenix Suns

Il GM McDonough: "Ora è più avanti di Rudy Gobert quando aveva 20 anni"

NBA
Mo Bamba ha svolto oggi un workout con i Phoenix Suns, che hanno la prima scelta assoluta del Draft 2018.

"Perché dovrei essere io la prima scelta? Sono uno che in grado di fare più cose ma richiedendo meno," ha detto Bamba dopo il workout.

"Bamba è unico," ha detto il GM dei Suns Ryan McDonough. "Ora è più avanti di quanto fosse Rudy Gobert a 20 anni."
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 48 Commenti
  • Plusqua 11/06/2018, 15.43 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 11/06/2018 @ 15:34 )

    Quello che fanno tutti i commenti credo, stimolare la conversazione

    Ma, ripeto, non stavamo parlando di quello.

  • marcogiannelli 11/06/2018, 15.34
    Citazione ( Plusqua 11/06/2018 @ 11:03 )

    Nessuno ha parlato di quello però, quindi.. a che pro il tuo commento?

    Quello che fanno tutti i commenti credo, stimolare la conversazione

  • Plusqua 11/06/2018, 11.03 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 10/06/2018 @ 19:50 )

    lanfratta e Plusqua Sì, ma Bamba è NULLO in attacco. Ayton ha più problemi nel fare il rim protector nella difesa di squadra che nell'1 vs. 1 contro i suoi pari, ci mancherebbe

    Nessuno ha parlato di quello però, quindi.. a che pro il tuo commento?

  • Manny96 10/06/2018, 23.40 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 10/06/2018 @ 23:34 )

    MCD l'ha detto anche oggi che ê disponibile al trade down dopo il workout di Jackson ma sarà molto improbabile

    Io stravedo per Jackson xD ma mi sembra difficile perché é ancora molto acerbo,e la sua presa andrebbe dunque in contrasto con le dichiarazioni recenti. Peró sarebbe fattibile un trade down con gli hawks: la prima per john collins e la #3. Così prenderemmo Jackson con la 3 e inseriremmo collins,la 16,chriss per doncic,che a questo punto non sarebbe così impossibile da raggiungere.
    Oppure con la 3 prendiamo Doncic e usiamo qualche asset per arrivare alla 8 e prendere Carter,che secondo me é molto sottovalutato. Fantabasket ;)
    Comunque se prendessimo Ayton,io eviterei Young

  • Lucadyd666 10/06/2018, 23.34 Mobile
    Citazione ( Manny96 10/06/2018 @ 23:02 )

    Certo,ma mi sembra alquanto improbabile,a meno di fare trade down con sacramento o atlanta per ottenere altri assets da metter in gioco, prendendo un altro lungo e doncic

    MCD l'ha detto anche oggi che ê disponibile al trade down dopo il workout di Jackson ma sarà molto improbabile

  • Manny96 10/06/2018, 23.02
    Citazione ( Lucadyd666 10/06/2018 @ 21:52 )

    Al di là di tutto, credo che se dobbiamo salire in alto - mi attengo alla voce su Memphis, a questo punto conviene pensare a Doncic

    Certo,ma mi sembra alquanto improbabile,a meno di fare trade down con sacramento o atlanta per ottenere altri assets da metter in gioco, prendendo un altro lungo e doncic

  • Lucadyd666 10/06/2018, 21.52 Mobile
    Citazione ( Manny96 10/06/2018 @ 09:18 )

    Lo so,peró avendo letto top 7 ho fatto l'esempio di Chicago che ha proprio la settima chiamata. A me sembra un'eventualità poco provabile perché come dicevo anche ieri,in top 10 puoi prendere una potenziale stella. Ovviamente puoi trovarla anche a ...

    Al di là di tutto, credo che se dobbiamo salire in alto - mi attengo alla voce su Memphis, a questo punto conviene pensare a Doncic

  • marcogiannelli 10/06/2018, 19.50

    lanfratta e Plusqua

    Sì, ma Bamba è NULLO in attacco. Ayton ha più problemi nel fare il rim protector nella difesa di squadra che nell'1 vs. 1 contro i suoi pari, ci mancherebbe

  • lanfratta 10/06/2018, 17.33
    Citazione ( UnderG 10/06/2018 @ 11:07 )

    I Lakers hanno dato via un giocatore giovane discreto e hanno preso un ottimo giocatore come Lopez (in scadenza) + una 25...

    corretto (Lopez era in scadenza eh), ma al giorno d'oggi un contrattone del genere lo dai solo per una prima e cmq su Russel ci andrei piano ad oggi (cervello permettendo). Sulla 2a trade ho sgravato, (anche se Chriss su sportando è un cesso scheggiato ma per altri ha qualche qualità) ma sulla prima ci aggiungi qualche asset e si potrebbe fare. Premesso che se fossi Memphis darei via domani Gasol e Conley per prime e giovani e che per me ha la situazione sul medio periodo peggiore di tutto visto che non può tankare e non può nemmeno arrivare ai playoff (e qui concordo con Whitebamba sui timings).

  • Manny96 10/06/2018, 14.10 Mobile
    Citazione ( Plusqua 10/06/2018 @ 12:24 )

    Io l'ho scritto dopo aver risposto a te ahah

    Ah giusto ahahahaha

  • Plusqua 10/06/2018, 13.49 Mobile
    Citazione ( Ste1990 10/06/2018 @ 13:47 )

    in che occasione li hai visti? Nelle partite al college?

    No, al Jordan Classic

  • Ste1990 10/06/2018, 13.47
    Citazione ( Plusqua 10/06/2018 @ 09:55 )

    In realtà il 90% delle volte Ayton appoggiava il suo esile petto a Bamba, e questo bastava a non farlo muovere di un cm

    in che occasione li hai visti?
    Nelle partite al college?

  • elNarigon 10/06/2018, 13.33 Mobile
    Citazione ( UnderG 10/06/2018 @ 11:07 )

    I Lakers hanno dato via un giocatore giovane discreto e hanno preso un ottimo giocatore come Lopez (in scadenza) + una 25...

    Fai pure una 27 tramutatasi poi in kuzma. Mica pizza e fichi

  • Plusqua 10/06/2018, 12.24 Mobile
    Citazione ( Manny96 10/06/2018 @ 12:07 )

    Peró é anche vero che i muscoli gli serviranno piú di una elevata velocita,visto che gioca da centro. Qualcuno ha detto che Ayton é riuscito a limitarlo piuttosto facilmente,facendo leva proprio sul fisico abbastanza esile di Bamba

    Io l'ho scritto dopo aver risposto a te ahah

  • Manny96 10/06/2018, 12.07 Mobile
    Citazione ( Plusqua 10/06/2018 @ 11:47 )

    A quanto pare sui 22 metri ha pareggiato il primo tempo di un altro presente al draft. Ma purtroppo quella velocità la perderà con le tonnellate che gli faranno mettere

    Peró é anche vero che i muscoli gli serviranno piú di una elevata velocita,visto che gioca da centro. Qualcuno ha detto che Ayton é riuscito a limitarlo piuttosto facilmente,facendo leva proprio sul fisico abbastanza esile di Bamba

  • Plusqua 10/06/2018, 11.47 Mobile
    Citazione ( Manny96 10/06/2018 @ 11:26 )

    Devi andare sulla sezione dedicata al draft,la notizia é di qualche giorno fa,precedente a quella in cui Ayton dichiarava di essere la prima scelta. Copio,incollo qui il link ma non lo attiva,non capisco perché: bleacherreport.com/articles/2779614- ...

    A quanto pare sui 22 metri ha pareggiato il primo tempo di un altro presente al draft. Ma purtroppo quella velocità la perderà con le tonnellate che gli faranno mettere

  • Manny96 10/06/2018, 11.26 Mobile
    Citazione ( Plusqua 10/06/2018 @ 10:50 )

    Riesco a ritrovarlo facilmente sul sito? Così me lo leggo :)

    Devi andare sulla sezione dedicata al draft,la notizia é di qualche giorno fa,precedente a quella in cui Ayton dichiarava di essere la prima scelta. Copio,incollo qui il link ma non lo attiva,non capisco perché:
    bleacherreport.com/articles/2779614-mo-bamba-reportedly-ran-faster-than-russell-westbrook-james-harden-in-workout

  • Whitebamba 10/06/2018, 11.11 Mobile
    Citazione ( lanfratta 10/06/2018 @ 11:03 )

    Lo so, però Memphis ha il payroll completamente intasato fino 2021 ed è intasato da Parson che ha assolutamente il contratto peggiore della NBA (tipo Noah). Prende 25 mio per altri 2 anni interamente garantiti che con Gasol e Conley fanno 82 Milion ...

    Ho capito ma se gli rifili knight e Chriss che in coppia occupano 18 milioni per i prossimi 2 anni non gli alleggerisci granché...in più passano dalla 4 alla 16...non è credibile dai...abbiamo assets per provare a scalare qualche posizione, ma entrare in top5 è impossibile


    Detto che per tutte le dichiarazioni rilasciate negli ultimi mesi per me la 16 la scambiano per qualcosa di più pronto in grado di contribuire subito

  • UnderG 10/06/2018, 11.07
    Citazione ( lanfratta 10/06/2018 @ 11:03 )

    Lo so, però Memphis ha il payroll completamente intasato fino 2021 ed è intasato da Parson che ha assolutamente il contratto peggiore della NBA (tipo Noah). Prende 25 mio per altri 2 anni interamente garantiti che con Gasol e Conley fanno 82 Milion ...

    I Lakers hanno dato via un giocatore giovane discreto e hanno preso un ottimo giocatore come Lopez (in scadenza) + una 25...

  • lanfratta 10/06/2018, 11.03
    Citazione ( Whitebamba 10/06/2018 @ 10:57 )

    Si ma questo è uno stupro che per memphis non ha assolutamente senso...non possono rimandare la ricostruzione all'infinito

    Lo so, però Memphis ha il payroll completamente intasato fino 2021 ed è intasato da Parson che ha assolutamente il contratto peggiore della NBA (tipo Noah). Prende 25 mio per altri 2 anni interamente garantiti che con Gasol e Conley fanno 82 Milioni su 103! blackberry lo so che è una sola, ma se non fanno una cosa simile (con Gasol?) sono nella m*rda, e solo noi potremmo aggiungere cose interessanti (un'altra prima ad esempio). Voi con Noah siete bloccati per anni e guarda cosa hanno dovuto dare i Lakers per Mozgov (che almeno in campo ci può stare).

  • blackberry 10/06/2018, 10.57 Mobile
    Citazione ( lanfratta 10/06/2018 @ 10:54 )

    La mandrakata vera sarebbe Parson+Doncic per Knight+16+2a+Chriss. Loro guadagnano 10 Mio di Cap/anno, un giovane da 4 ed una guardia che faccia punti accanto a Conley, noi un play ed uno spot-up shooter vagamente meglio di Daniels.

    Ahahahhahahaah!!!!!

  • Whitebamba 10/06/2018, 10.57 Mobile
    Citazione ( lanfratta 10/06/2018 @ 10:54 )

    La mandrakata vera sarebbe Parson+Doncic per Knight+16+2a+Chriss. Loro guadagnano 10 Mio di Cap/anno, un giovane da 4 ed una guardia che faccia punti accanto a Conley, noi un play ed uno spot-up shooter vagamente meglio di Daniels.

    Si ma questo è uno stupro che per memphis non ha assolutamente senso...non possono rimandare la ricostruzione all'infinito

  • lanfratta 10/06/2018, 10.54

    La mandrakata vera sarebbe Parson+Doncic per Knight+16+2a+Chriss. Loro guadagnano 10 Mio di Cap/anno, un giovane da 4 ed una guardia che faccia punti accanto a Conley, noi un play ed uno spot-up shooter vagamente meglio di Daniels.

  • Plusqua 10/06/2018, 10.50 Mobile
    Citazione ( Manny96 10/06/2018 @ 10:41 )

    Ho provato varie volte a linkarti l'articolo di bleacher report,ma non me lo incolla nel commento. Comunque hai ragione,i 2 hanno stili di gioco diversi

    Riesco a ritrovarlo facilmente sul sito? Così me lo leggo :)

  • lanfratta 10/06/2018, 10.45
    Citazione ( Whitebamba 10/06/2018 @ 09:30 )

    Son tutte ipotesi del giornalista...l'unica cosa certa al momento è che i suns hanno chiesto un incontro/work out anche con young, ma da qui a dire che proveranno a salire ce ne passa

    Io sono da mesi che dico di fare un trade up, ma con chi prenderà Doncic. Gli dai la 16, la prima dei Bucks (o nostra, quale sia la peggiore) la seconda e/o Chriss/Warren. Oppure se fosse solo per Memphis 16+2a per Doncic ed il contratto di Parson (che è una zavorra rara).

  • Manny96 10/06/2018, 10.41 Mobile
    Citazione ( Plusqua 10/06/2018 @ 09:41 )

    Non mi pare un'analisi accurata. Può avere lo stesso sprint di westbrook (e anche qua sarebbe da capire bene cos'hai letto), ma non avrà mai, in Nba, un gioco neanche lontanamente simile. A parte qualche ipotetico primo passo per battere l'uomo, qu ...

    Ho provato varie volte a linkarti l'articolo di bleacher report,ma non me lo incolla nel commento. Comunque hai ragione,i 2 hanno stili di gioco diversi

  • lanfratta 10/06/2018, 10.41
    Citazione ( marcogiannelli 10/06/2018 @ 09:45 )

    E Ayton negli 1vs.1 lo hanno fatto difendere o lo hanno dato per scontato che non c'a fa?

    Ayton in difesa ha massacrato Bamba, sembrava un giocatore normale con un bambino di minibasket. Questo vuol dire che Bamba in attacco e peggio di quanto si pensi e che Ayton è meglio di quanto si pensi perchè è tutto nella sua testa (che poi si riesca ad allenare è un'altra cosa).

  • Plusqua 10/06/2018, 09.55 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 10/06/2018 @ 09:45 )

    E Ayton negli 1vs.1 lo hanno fatto difendere o lo hanno dato per scontato che non c'a fa?

    In realtà il 90% delle volte Ayton appoggiava il suo esile petto a Bamba, e questo bastava a non farlo muovere di un cm

  • marcogiannelli 10/06/2018, 09.45 Mobile
    Citazione ( Plusqua 10/06/2018 @ 09:42 )

    Anche a me bamba non dispiace, ma deve mettere fisico e tiro. L'ho visto negli 1v1 contro Ayton e non ne esce proprio benissimo, nonostante sprazzi di agilità impressionanti

    E Ayton negli 1vs.1 lo hanno fatto difendere o lo hanno dato per scontato che non c'a fa?

  • Plusqua 10/06/2018, 09.42 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 10/06/2018 @ 09:37 )

    Anche a me fa gola come tipo di giocatore, ma non va preso troppo alto

    Anche a me bamba non dispiace, ma deve mettere fisico e tiro. L'ho visto negli 1v1 contro Ayton e non ne esce proprio benissimo, nonostante sprazzi di agilità impressionanti

  • Plusqua 10/06/2018, 09.41 Mobile
    Citazione ( Manny96 10/06/2018 @ 09:13 )

    Tutto (o quasi) dipenderà dal tiro. Se riuscirà a sviluppare un buon tiro,quantomeno dalla media,potrebbe diventare una stella o comunque un ottimo secondo violino,altrimenti no. Leggevo poi che ha fatto registrare numeri paragonabili a Westbrook n ...

    Non mi pare un'analisi accurata. Può avere lo stesso sprint di westbrook (e anche qua sarebbe da capire bene cos'hai letto), ma non avrà mai, in Nba, un gioco neanche lontanamente simile. A parte qualche ipotetico primo passo per battere l'uomo, quell'esplosività non creerà alcun problema

  • marcogiannelli 10/06/2018, 09.37 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 10/06/2018 @ 02:35 )

    2.0... Bamba comunque molto meglio sulla carta di Thabeet, però quando ci sono disponibili Ayton e Doncic, chi sceglie alla 1, Bamba non dovrebbe neanche guardarlo.

    Anche a me fa gola come tipo di giocatore, ma non va preso troppo alto

  • Whitebamba 10/06/2018, 09.30 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 10/06/2018 @ 09:11 )

    Non ho mai detto che l'hanno proposta a Chicago. Il pacchetto era questo, poi forse -e credo - ci sarà dell'altro incluso. Questo è il link https://hoopshype.com/2018/06/09/phoenix
    -suns-deandre-ayton-trade-young-nba-draf
    t-trade-rumors/ Ad ogni ...

    Son tutte ipotesi del giornalista...l'unica cosa certa al momento è che i suns hanno chiesto un incontro/work out anche con young, ma da qui a dire che proveranno a salire ce ne passa

  • Manny96 10/06/2018, 09.19 Mobile

    Probabile*

  • Manny96 10/06/2018, 09.18 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 10/06/2018 @ 09:11 )

    Non ho mai detto che l'hanno proposta a Chicago. Il pacchetto era questo, poi forse -e credo - ci sarà dell'altro incluso. Questo è il link https://hoopshype.com/2018/06/09/phoenix
    -suns-deandre-ayton-trade-young-nba-draf
    t-trade-rumors/ Ad ogni ...

    Lo so,peró avendo letto top 7 ho fatto l'esempio di Chicago che ha proprio la settima chiamata. A me sembra un'eventualità poco provabile perché come dicevo anche ieri,in top 10 puoi prendere una potenziale stella. Ovviamente puoi trovarla anche alla 16,ma mi chiedo perché sobbarcarsi la difficoltà maggiore(o la minore probabilità,se referisci) che questo comporta solo per avere in cambio Chriss e una scelta futura. Potrebbe avere un senso se al posto di Chriss ci fosse Warren,e se prendessimo un contratto pesante. Ma io,fossi nell'altra squadra,non lo farei nemmeno a queste condizioni(tanto sono tutte squadre da tanking,non hanno tutta questa impellenza di smaltire contratti spazzatura)

  • Manny96 10/06/2018, 09.13 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 10/06/2018 @ 08:13 )

    Ahahah verissimo oltretutto anche oggi Gobert è si un ottimo giocatore ma non è certo u o dei mostri dell NBA. Quindi secondo me Bamba sarà un ottimo giocatore ma niente di più

    Tutto (o quasi) dipenderà dal tiro. Se riuscirà a sviluppare un buon tiro,quantomeno dalla media,potrebbe diventare una stella o comunque un ottimo secondo violino,altrimenti no. Leggevo poi che ha fatto registrare numeri paragonabili a Westbrook nello sprint:non so se sia effettivamente così,ma nel caso lo fosse bisognerà vedere come reagiranno nel lungo periodo le sue ginocchia/caviglie a un simile sforzo(considerando che é circa 20 cm piú alto di Westbrook)

  • Lucadyd666 10/06/2018, 09.11 Mobile
    Citazione ( Manny96 10/06/2018 @ 07:37 )

    Mah,ci credo poco,a Chicago sarebbero matti ad accettare una proposta del genere. Hanno bisogno cone il pane di un'altra possibile star da affiancare a Marjannen,non se ne farebbero nulla di questa proposta. Chiss inoltre,oltre che essere un bidone,g ...

    Non ho mai detto che l'hanno proposta a Chicago. Il pacchetto era questo, poi forse -e credo - ci sarà dell'altro incluso. Questo è il link


    [ link ]



    Ad ogni modo se vuoi salire file de da chi vai e da cosa offri. Qui si parla addirittura di Memphis...ciò non toglie che Young è un grosso punto di domanda

  • XeroxMilano 10/06/2018, 08.13 Mobile
    Citazione ( REmida 10/06/2018 @ 00:29 )

    Non che ci voglia tanto, Gobert a vent’anni faceva fatica a giocare nel campionato francese

    Ahahah verissimo oltretutto anche oggi Gobert è si un ottimo giocatore ma non è certo u o dei mostri dell NBA.
    Quindi secondo me Bamba sarà un ottimo giocatore ma niente di più






  • Manny96 10/06/2018, 07.37 Mobile
    Citazione ( Lucadyd666 10/06/2018 @ 06:34 )

    La 1 non la cederemo. X Young leggevo 16 + pick Miami + Chriss.

    Mah,ci credo poco,a Chicago sarebbero matti ad accettare una proposta del genere. Hanno bisogno cone il pane di un'altra possibile star da affiancare a Marjannen,non se ne farebbero nulla di questa proposta. Chiss inoltre,oltre che essere un bidone,gioca pure nello stesso ruolo di Markannen. Comunque,anche se fosse,non avrebbe senso per noi prendere Young,perché a quel punto avremmo sia il backcourt sia il centro che non difendono. Se davvero volessero Young sarebbe meglio fare trade down con gli hawks e prendere Jackson Jr.,che peró si abbinerebbe poco alla loro idea di essere semi-competitivi fin da subito

  • Lucadyd666 10/06/2018, 06.34 Mobile
    Citazione ( Ste1990 10/06/2018 @ 00:16 )

    Che tutto sommato potrebbero anche valutare l'idea di togliersi la #1 e la #16 per pigliarsi due top 7. Non male come idea se non ti fidi di dover scegliere alla uno

    La 1 non la cederemo. X Young leggevo 16 + pick Miami + Chriss.

  • Anklebreaker 10/06/2018, 02.35
    Citazione ( marcogiannelli 10/06/2018 @ 02:33 )

    Thaabeet

    2.0... Bamba comunque molto meglio sulla carta di Thabeet, però quando ci sono disponibili Ayton e Doncic, chi sceglie alla 1, Bamba non dovrebbe neanche guardarlo.

  • marcogiannelli 10/06/2018, 02.33 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 10/06/2018 @ 02:22 )

    Ci manca solo che i Suns prendano Bamba alla 1........il frittatone è dietro l'angolo

    Thaabeet

  • Anklebreaker 10/06/2018, 02.22

    Ci manca solo che i Suns prendano Bamba alla 1........il frittatone è dietro l'angolo

  • Cacio 10/06/2018, 01.26 Mobile
    Citazione ( Ste1990 10/06/2018 @ 00:16 )

    Che tutto sommato potrebbero anche valutare l'idea di togliersi la #1 e la #16 per pigliarsi due top 7. Non male come idea se non ti fidi di dover scegliere alla uno

    E chi ti da scelta in top7 per la ricevere la 16 e qualcosa? Difficile trovare un incastro di trade a 3

  • REmida 10/06/2018, 00.29 Mobile

    Non che ci voglia tanto, Gobert a vent’anni faceva fatica a giocare nel campionato francese

  • Ste1990 10/06/2018, 00.16
    Citazione ( Lucadyd666 10/06/2018 @ 00:12 )

    La vera novità è che abbiamo provato a salire con la 16 fino in top 7 x trae Young

    Che tutto sommato potrebbero anche valutare l'idea di togliersi la #1 e la #16 per pigliarsi due top 7.
    Non male come idea se non ti fidi di dover scegliere alla uno

  • Lucadyd666 10/06/2018, 00.12 Mobile

    La vera novità è che abbiamo provato a salire con la 16 fino in top 7 x trae Young

  • ImTheDanger 09/06/2018, 23.12 Mobile

    "parole dure di un uomo davvero strano" cit.